Friday, December 17, 2010

Perché Descrizioni lavoro efficace di buon senso Business

La maggior parte dei lavoratori o dei soci neofita anche fresco di laurea della forza lavoro si sposterà in posti di lavoro senza conoscere le loro descrizioni di posti di lavoro. Questa pratica è comprensibile. Molti di questi neo laureati sono solo contento di aver ottenuto un lavoro e cercherà di evitare di essere a Nosy o invadente quando si tratta di lavoro. Si può pensare che 'esigente' una descrizione del lavoro sarà l'aggiunta di un negativo impressione il loro datore di lavoro di loro.

Ciò non potrebbe essere più sbagliato. I datori di lavoro, in generale, diletto dipendenti che chiedono la loro descrizione del lavoro. Questo dimostra che il lavoratore ha interesse a conoscere le specificità del suo lavoro e vorrei sapere quali siano le sue responsabilità specifiche sono. Qui ci sono alcuni motivi per cui le altre descrizioni di posti di lavoro sono veramente importanti per i dipendenti e anche a coloro che sono alla ricerca di posti di lavoro.

1. La conoscenza dei doveri
Una descrizione del lavoro vi fornirà un elenco delle vostre responsabilità e doveri. Questo farà in modo che si sa quali lavori si sono tenuti a fare e che lavori non si è tenuti a fare. Solo "indovinare" non è un'opzione. Tuttavia, si può tentare di fare del tuo meglio fare lavori che non sono il vostro dovere e la responsabilità di eseguire. Il risultato di cui, sulla carta, è che non sta facendo il tuo lavoro.

Se si finisce per fare lavori che non sono nella tua descrizione del lavoro. Non sarà accreditato con quei lavori.

2. Evitare di essere sfruttato
Ci saranno casi in cui come dipendente ti verrà chiesto di fare compiti specifici che non sono nella tua descrizione del lavoro. E 'perfettamente legale per puntare alla descrizione del lavoro e dire che il particolare lavoro non rientra la descrizione del lavoro. Sarà, ovviamente, hanno a che fare questa cortesia.

Si può, naturalmente, scegliere di fare queste funzioni. Tuttavia, mettere in chiaro che cosa si sta facendo non è dentro la descrizione del lavoro. Tu e il tuo gestore può quindi scegliere di parlare di se tali dazi devono essere incluse e la remunerazione adeguata per tali.

3. Che cosa importa al datore di lavoro è di carta
Ci sono stati innumerevoli i dipendenti che sono venuti fuori dicendo: "abbiamo fatto del nostro meglio, ha lavorato nel corso del tempo, e ha dato il nostro tutto, ma non ha ricevuto il giusto riconoscimento." Purtroppo, i datori di lavoro saranno troppo impegnati per tenere traccia delle vostre prestazioni. Potrebbe essere necessario presentare relazioni sui tuoi progressi e delle prestazioni. Questo, naturalmente, dovrebbe essere basata sulla descrizione del lavoro altrimenti non avrà alcun senso al tuo datore di lavoro.

No comments:

Post a Comment