Thursday, December 16, 2010

Suggerimenti per una ricerca di lavoro Stress-Free IT

La fonte migliore per cercare posti di lavoro legati alla tecnologia dell'informazione (più comunemente conosciuto come IT) è, ovviamente, Internet.

Diversi siti offrono annunci di aperture di lavoro per settori specifici. La chiave per una fruttuosa ricerca è di sapere come e dove cercare le migliori posti di lavoro possibili a disposizione.

Per avere accesso in lista un determinato sito, un individuo deve prima compiere le seguenti operazioni:

1. Registrarsi al sito scelto

2. Dopo la conferma della registrazione (tramite una e-mail dal moderatore del sito), l'individuo può ora avere accesso alla lista

3. Nella ricerca per il posto di lavoro vacante preferito o adatto, potrebbe essere chiesto di compilare un modulo (online) che indica il profilo di un individuo.

Questo è di solito utilizzato per facilitare la navigazione del lavoro relativo in quanto ha vari campi di specialità. Altri siti abbina automaticamente il profilo di un individuo con il posto vacante disponibile o adatto in base alle informazioni fornite dalla persona.

4. Il richiedente ha la possibilità di scegliere tra contrattuali, a tempo pieno, part-time, apprendista o temporanea di posti di lavoro di categoria.

5. Se l'individuo preferisce il lavoro che al momento non è elencato sul sito, lui o lei può avere la possibilità di distacco il suo curriculum, da cui i datori potenziale interessato può sfogliare in un altro momento.

Per evitare la frustrazione durante la navigazione attraverso i numerosi annunci di IT aperture su Internet, prendere in considerazione i seguenti indicatori:

1. Determinare quanto segue:

1,1 Organizza il tuo portafoglio carriera in copie soft e hard. Mentre la maggior parte dei datori di lavoro richiederà una copia di aver ripristinato attraverso la rete (e-mail), ci sono alcuni che necessitano ancora di copie cartacee per la presentazione presso le rispettive sedi.

1,2 Determinare posizione preferita del lavoro. È l'individuo disposto ad essere trasferito una buona posizione dovrebbe essere offerta in un'altra città o stato? Se lui o lei preferisce lavorare all'interno pendolarismo distanza?

1,3 Stipendio. Anche se non sarebbe saggio fare domande sul proprio stipendio in particolare durante il processo di intervista, un individuo deve avere un intervallo predeterminato di stipendio che lui o lei sarebbe disposto ad accettare, chi sarebbe il datore di lavoro o dovunque si trovino.

2. Graduatoria degli oggetti sopra elencati basato su una propria priorità.

3. Cerca in Internet diversi siti con annunci di offerte di lavoro IT.

4. Registrare su una serie di siti per un accesso più ampio a varie liste.

5. Inviare curriculum sulla base delle priorità predeterminato.

No comments:

Post a Comment