Friday, July 29, 2011

Tre passi più vicino al tuo prossimo lavoro

Ricerca del lavoro può essere stressante - pesca a strascico attraverso i giornali, navigare in internet, preoccupante sullo stato del vostro CV - ma con appena un po 'di pensiero e di pianificazione, potresti ritrovarti più vicino al tuo prossimo lavoro.

1. Ottenere qualche consiglio

Se stai per acquistare una casa, ricevere consigli, se sei l'avvio di un'impresa, è ricevere consigli, se stai cambiando lavoro, basta andare avanti e farlo. Una volta deciso che vuoi un nuovo lavoro, perché non prendere il tempo necessario per ottenere qualche consiglio? Scopri quali le aziende sono in crescita, che tipo di stipendi vengono offerti per il tipo di lavoro che si fa e quali prospettive sono disponibili per qualcuno con le tue capacità o qualifiche. Chiedi consiglio imparziale sui tuoi punti di forza e di debolezza e identificare le aree in cui un certo addestramento supplementare o di un'esperienza può essere utile. Ottenendo qualche consiglio prima di cercare un lavoro, sarete meglio preparati per selezionare il lavoro giusto per te.

2. Classificare il tuo CV - ora!

Non c'è carenza di consulenza CV e una guida su internet, ma un sacco di gente deve essere ignorarlo perché le agenzie e datori di lavoro sono ancora ricevendo un sacco di CV scritti male e pianificato. Il tuo CV è il primo contatto il tuo futuro datore di lavoro è con voi, quindi è fondamentale è fare una buona impressione. Se non siete sicuri di produrre il tuo curriculum vitae, allora investire in consulenza professionale - ne vale la pena se ti aiuta a trovare un lavoro migliore nel lungo periodo.

3. Ricerca

Una volta che siete stati chiamati per un colloquio, non ci sono scuse per non essere adeguatamente preparato. Quanto più si sa circa l'azienda, più sicuri che sarà a colloquio. Quasi ogni azienda ha un sito web e la maggior parte vi invierà prodotto e le informazioni aziendali, se richiesta. Questa ricerca permetterà anche di porre domande con cognizione di causa intervista.

Seguire questi tre passaggi fondamentali e si dovrebbe trovare in una posizione molto migliore quando si tratta di selezione e l'applicazione per il vostro prossimo lavoro.

No comments:

Post a Comment