Tuesday, July 12, 2011

Come successo freelance da casa

Oggi, molte persone hanno imparato come freelance con successo da casa. Le persone che si specializzano in forma scritta, web design, trascrizione, contabili, anche supporto informatico stanno scoprendo che è possibile freelance da casa, piuttosto che andare in ufficio tutti i giorni.

Ci sono diversi modi per iniziare la vostra freelance da casa d'affari. Si può lavorare freelance nella vostra città o comunità circostanti. Di mercato da soli, avrete bisogno di un buon curriculum professionale. Sarà anche utile per avere una brochure, indicando i vostri servizi e costi. Si può anche avere i biglietti da visita stampati per incrementare la freelance da lavoro a casa. Dai un'occhiata in giro in città aziende che potrebbero avere bisogno dei tuoi servizi. Ad esempio, alcune aziende potrebbero bisogno di qualcuno per mantenere i loro libri, ma non necessariamente bisogno di andare in ufficio tutto il tempo. Può essere una semplice questione di andare in ufficio, ricevendo le informazioni necessarie per poi tornare a casa a fare il lavoro necessario.

Un altro lavoro di freelance a casa potreste essere interessati sono in web design. Molti web designer di successo completamente interagire con i loro clienti attraverso il telefono o tramite e-mail. Un freelance da lavoro a casa come questo ti permette di avere clienti ovunque - anche clienti internazionali. Altri hanno trovato freelance dal lavoro a casa come trascrittori. Si possono avere i clienti di inviare file audio via e-mail, poi trascrivere e inviare i file al client.

Qui ci sono alcune cose importanti da ricordare prima di freelance da casa. Deciso quali servizi si vogliono offrire e stabilire i prezzi. Potrebbe essere necessario regolarle a seconda di come vostra attività. Siate pronti a te stesso mercato sia attraverso classificati, distribuendo volantini, o la creazione di una pagina web. Può essere lento andare in un primo momento, ma una volta che si avvia, vi accorgerete che è possibile avviare una freelance da casa d'affari che è successo.

No comments:

Post a Comment