Tuesday, May 17, 2011

Telelavoratori e Consigli intervista telefonica a garantire il successo

Telelavoratori sono persone che spendono una parte, se non tutti, dei loro orari di lavoro in un luogo diverso dal luogo di lavoro. Per la maggior parte delle persone è la loro casa. Per fare questo bisogna avere una varietà di "tecnologie di telecomunicazione", come un telefono, Internet, programmi per computer e un fax a propria disposizione.

Telelavoratori bisogno di avere ottime capacità per quanto riguarda il laborioso compito di interviste telefoniche. Il primo punta più importante colloquio telefonico è quello di essere sempre pronti nel caso in cui si viene contattati per un colloquio, non importa che ora del giorno è. Molti datori di lavoro non danno telelavoratori il testa a testa in anticipo su quando sarà chiamata a parlare con loro.

Un altro importante suggerimento colloquio telefonico è quello di prepararsi per il colloquio più o meno allo stesso modo si farebbe per un normale "in persona" intervista. Anticipare ciò che le domande che potreste chiedere e avere risposte adeguate nella tua mente (o scritto su carta) prima ancora di iniziare l'intervista. Essere pronti e disposti a rispondere a domande sulla tua formazione, esperienza di lavoro e competenze. Anche essere disposti a dire il selezionatore o potenziale datore di lavoro che cosa si potrebbe fare per lui o per lei.

Preparare un elenco di domande da porgli l'intervistatore. Chiedete sempre almeno alcune domande in quanto dimostra che si sta prestando attenzione e che siete molto interessati alla posizione in questione. Tieni presente che le interviste telefoniche sono a volte più difficile gage perché bisogna affidarsi completamente la parola. Né l'intervista né intervistato è in grado di far salire sul linguaggio del corpo o sfumature di comportamento ma deve passare dalle parole e le domande sono presentate con e il tono e l'intonazione delle parole. Con cautela e mantenere un tono equilibrato, professionale e cortese di voce in ogni momento.

il selezionatore o potenziale datore di lavoro che cosa si potrebbe fare per lui o per lei.

Preparare un elenco di domande da porgli l'intervistatore. Chiedete sempre almeno alcune domande in quanto dimostra che si sta prestando attenzione e che siete molto interessati alla posizione in questione. Tieni presente che le interviste telefoniche sono a volte più difficile gage perché bisogna affidarsi completamente la parola. Né l'intervista né intervistato è in grado di far salire sul linguaggio del corpo o sfumature di comportamento ma deve passare dalle parole e le domande sono presentate con e il tono e l'intonazione delle parole. Con cautela e mantenere un tono equilibrato, professionale e cortese di voce in ogni momento.

E 'essenziale in una intervista telefonica per un telelavoratore a parlare come di una persona è a conoscenza. Non indulgere in troppe "UMS", "okays", "io non lo sa" o "uhs" come queste parole non portano con sé un'aria di conoscenza o fiducia. Hanno sempre il tuo curriculum nelle vicinanze in modo da poterlo consultare durante il colloquio telefonico. Dopo tutto l'intervistatore sta guardando il vostro curriculum, perché non dovresti essere così?

Altri importanti suggerimenti includono voltare le funzionalità di chiamata in attesa fuori quindi non ci sono interruzioni, per assicurarci che voi siete soli nella stanza e non vi è nessun rumore da nessuna parte vicino a disturbare il colloquio e avere un taccuino e carta utile per annotare le informazioni pertinenti che si spigolare dall'intervista.

No comments:

Post a Comment