Wednesday, May 18, 2011

La definizione di opera Al Agent Call Center per la casa

Al momento vi è una stima "100.000 rappresentanti di telefono di casa-based" utilizzati negli Stati Uniti. Secondo le previsioni fatte dal Gartner Group, si ritiene che entro la fine del 2006 circa il dieci per cento di tutti i call center sparsi per gli Stati Uniti si appoggerà sulle competenze e dei servizi del lavoro degli agenti call center a casa per il successo diffuso di loro attività.

Call center stanno diventando una industria più grande e migliore di tutti i tempi. Essi comprendono una grande percentuale del lavoro di servizio al cliente che molte aziende impegnarsi a. In modo generale di un call center si riferisce a "una varietà di funzioni di business reali, che vanno dai call center progettati per gestire le chiamate dei clienti, i sistemi di supporto tecnico, help desk, o anche in uscita cliente agenti di chiamata. " Agenti di call center (lavoro a casa o sui dipendenti del sito) sono addestrati a gestire molti 'call'-tipo, comprese richieste telefoniche normali, fax, e-mail e le richieste web.

call center Molti trovano che i costi si abbassano e l'efficienza globale di un business è aumentata quando il lavoro è "casa di provenienza" a lavorare in agenzie di call center a casa. Denominato anche "lavoro a distanza" a questi agenti a casa o in remoto spesso sono più produttivi e più felice e anche la relazione maggiori livelli di soddisfazione sul lavoro rispetto a quelli che lavorano in altre capacità. Camminare mano nella mano con queste caratteristiche positive è il fatto che il lavoro degli agenti call center casa tendono ad essere fedeli alle loro società e non come probabile che sia saltando da un lavoro all'altro. In molti modi questi agenti ottenere il meglio dei due mondi, che ottengono di avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Un agente remoto è genericamente definito come un "call center o assistenza scrivania da lavoro dipendente di distanza dalla sede principale, o occasionalmente o full-time". Alcune persone semplicemente pensare al lavoro degli agenti di call center a casa come telelavoratori che fanno il loro lavoro da casa propria invece che in ufficio.

Call center che rendono la decisione di istituire un agente remoto benefici esperienza di molti programmi di dare ai loro dipendenti la possibilità di essere al lavoro agenti del call center casa. Questi vantaggi comprendono la necessità di spazi per ufficio di meno (che è un risparmiatore di denaro definita), la capacità di portare dentro e trattenere gli agenti chiave; la comunicazione vocale attraverso il telefono in caso di emergenza di lavoro deve sorgere, il supporto costante e feedback tra datore di lavoro e l'agente ; un link da un ufficio all'altro e la possibilità per l'azienda di assumere personale temporaneo e stagionale, nonché alle persone disabili. Infine, lavorando da casa è stato dimostrato attraverso una serie di studi per incrementare i livelli di produttività e per consentire più facilmente la flessibilità per la pianificazione delle ore di lavoro per gli agenti.

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