Monday, May 9, 2011

Il tuo curriculum è You Out di screening. Don't Let It Happen.

Fatto correttamente, un buon curriculum può:

1. Sia il vostro biglietto da visita.
2. Aiuterà a vincere un'intervista.
3. Imposta la tua agenda durante il colloquio.
4. Continuare a vendere per voi dopo aver lasciato l'intervista.

Nel mondo del lavoro reale di oggi pubblico, il tuo curriculum spesso si lavora contro, bussando fuori del processo di ricerca prima di aver avuto anche la possibilità di cominciare.

Troppo spesso, un curriculum è solo uno strumento di screening-out. Utilizzati da personale di livello inferiore alla ricerca di un modo rapido per eliminare i candidati di considerazione, il tuo curriculum può lavorare contro di voi tanto quanto per voi.

Non sovraccaricare con informazioni inutili o irrilevanti. Una pagina è l'ideale, due pagine solo se sei un veterano da 15 a 20 anni con una significativa crescita e la storia promozione.

Pensate parole chiave e modi specifici ti ha aiutato il tuo datore di lavoro fare soldi o risparmiare denaro.

L'unico beneficio è possibile portare al tavolo è la prestazione passato. Quando si intervista (sia telefono o di persona), questo è ciò che sarà discusso. Ma impostare le basi ora nel tuo curriculum. Pensate a tutti i lavori in passato e portare alla luce gli esempi di alcuni dei vostri lavori migliori. Come può un datore di lavoro penso a te come un risolutore di problemi? Se si può monetizzare (stato in termini di denaro), tanto meglio. Al colloquio, sarete pronti per ingrandire su questi successi.

E l'ultimo di tutti, non dire troppo. Un buon curriculum dovrebbe lasciare il potenziale datore di lavoro con un appetito solleticato, un desiderio di saperne di più. Essi saranno in grado di mettere sullo schermo del telefono e di voi. Quindi non compilare in tutti i dettagli ancora. Salvare che per l'intervista. , Tuttavia, dipingere un quadro grande di chi siete e che cosa potete offrire. In questo modo il documento può stare da sola.

No comments:

Post a Comment