Saturday, May 7, 2011

Il successo di intervista di lavoro Tecniche

Stai cercando di cambiare lavoro? Stai cercando lavoro? Sei stato invitato a un colloquio di lavoro? Sei alla ricerca di consigli su tecniche di intervista? Se avete risposto sì a una di queste domande, questo articolo potrebbe essere di aiuto a voi. Ho intenzione di dare consigli e informazioni su come avere successo quando si partecipa a un colloquio di lavoro.

A mio parere la preparazione è la chiave per la maggior parte delle cose nella vita, ed è sicuramente per le persone che vogliono trovare un impiego.

Quando ero nella mia più che ventenne, ho deciso di lasciare l'azienda dove avevo lavorato da quando aveva lasciato la scuola. Volevo diventare un consulente finanziario e ha già superato tutti i relativi esami. Adesso tutto quello che dovevo fare, era trovare una società che era disposto a prendere me.

Ho deciso di entrare in un agenzia di servizi finanziari specializzati per aiutarmi con la mia ricerca. Sono andato e ha incontrato un uomo che era stato assegnato il mio caso, ecc Il suo nome era Marco e lui è stato molto professionale e conosceva la sua roba. Ha subito riusciti ad ottenere un colloquio e mi ha chiesto se volevo incontrarlo in modo che io possa avere un dummy run con lui. Egli era consapevole che non avevo frequentato un colloquio per un certo numero di anni e probabilmente sentito che avevo bisogno di pratica.

Per dire che non è stato colpito con la mia tecnica di intervista era un eufemismo, e subito ha iniziato a darmi consigli di cui avevo bisogno per migliorare.

Questo è ciò che lui mi consigliò di fare:

Produrre un profilo personale di me stesso. Ciò dovrebbe includere il mio curriculum, i certificati di esame, eventuali altri titoli che ho come il primo soccorso, informazioni sui miei interessi e qualsiasi altra cosa che mi fa guardare bene ecc dovrebbero essere messi in una cartella di qualità e possono quindi essere presentato al la gente che conduce il colloquio, quando mi chiedono di parlare di me. Si vedrà quanta fatica ho messo in e speriamo venga impressionato.

Cercare di prevedere quali domande verrà chiesto e preparare le risposte di buona qualità a queste domande. Questo è qualcosa che suona così ovvio, ma che non avevo mai fatto prima. Quando hai partecipato a ogni intervista si tenta quindi di ricordare a tutte le domande che sono state fatte e quindi aggiungerli alla vostra lista. Quando tornava a casa, quindi si pensa al modo migliore per rispondere a queste domande, in futuro, se sono mai chiesto di nuovo.

Ho come il primo soccorso, informazioni sui miei interessi e qualsiasi altra cosa che mi fa guardare bene ecc dovrebbero essere messi in una cartella di qualità e possono quindi essere presentata al popolo che conduce il colloquio, quando mi chiedono di parlare di me. Si vedrà quanta fatica ho messo in e speriamo venga impressionato.

Cercare di prevedere quali domande verrà chiesto e preparare le risposte di buona qualità a queste domande. Questo è qualcosa che suona così ovvio, ma che non avevo mai fatto prima. Quando hai partecipato a ogni intervista si tenta quindi di ricordare a tutte le domande che sono state fatte e quindi aggiungerli alla vostra lista. Quando tornava a casa, quindi si pensa al modo migliore per rispondere a queste domande, in futuro, se sono mai chiesto di nuovo.

Per saperne di informazioni sulla società con la quale il colloquio è con. Potrebbe essere richiesto presso l'intervista se si sa nulla circa l'azienda si spera di aderire. Che suonerà molto meglio se si può snocciolare una serie di fatti importanti, piuttosto che dire semplicemente qualcosa che è evidente. Per scoprire questo tipo di informazioni si può utilizzare internet, chiedere ad amici o andare in biblioteca. Il giorno del colloquio è una buona idea avere un bagno prima di andare. Un bagno è una forma ben nota di relax e può aiutare a calmare e rilassare i muscoli.

Questi consigli che Marco mi ha dato subito mi ha aiutato a trovare lavoro e spero che ti aiutano nella tua missione per trovare un impiego futuro.

No comments:

Post a Comment