Saturday, April 6, 2013

Scam Alert! Come evitare truffe Work-At-Home!

Ogni anno almeno 3 milioni di persone sono vittime di truffe work-at-home. La parte triste è che evitare truffe non è difficile se si tiene conto la consulenza di professionisti di work-at-home.


È mia opinione che persone cadere vittima di truffe per uno (o tutti) dei seguenti tre motivi:


1) Una mancanza di conoscenza e comprensione circa il lavoro da casa: leggendo gli articoli liberi e risorse Web su lavoro da casa, check-out work-at-home libri dalla biblioteca e parlando con gli altri che lavorano a casa, si può imparare su truffe comuni da evitare, così come quello che lavora in casa è veramente. Sapendo che cosa è realmente coinvolto nel lavoro a casa, ti concentrarsi sulle reali opportunità ed evitare quelli fasulli.


2) Cercando i tipi sbagliati del lavoro nei posti sbagliati: quando si impara a lavorare a casa (#1), si scopre che lavori di inserimento dati e digitando sono quasi tutte truffe, che il telelavoro è vero lavoro e deve essere guadagnato non comprato e che le aziende di casa sono un ottimo modo per fare soldi, ma che non può essere fatto completamente con il pilota automatico (non non c'è nessun soldi per niente). Molte persone ottenere catturati in web truffatori perché essi comprare nell'idea che si può pagare un lavoro o pagato per non fare nulla a casa. Ricordate, si chiama lavoro a casa, essendo la parola operativa.


3) Permettere alle emozioni di eseguire l'override di buon senso: a volte il desiderio di work-at-home può assumere un tono disperato. Quando trovi qualcosa che suona semplicemente perfetta, ideale per la vostra situazione, la disperazione può portare di inviare i soldi prima che il buon senso possibile questione. Lei non può cadere per l'hype, non importa quanto bene suona. Real work-at-home opportunità può essere semplice da eseguire, ma non vi farà ricco (diamine non probabilmente vi farà i soldi da domani), domani e non può essere eseguito da qualcun altro o completamente sul pilota automatico.


Per evitare truffe si deve fare una promessa a te stesso non solo di conoscere lavorando a casa, ma anche utilizzare ciò che si sa di critica e di analizzare le opzioni work-at-home e non lasciate che il vostro ardente desiderio di work-at-home ignorare il tuo buon senso.
Qui ci sono alcune cose che avete bisogno di guardare per:


1) Se la busta ripieno, lavoro di assemblaggio, elaborazione dei pagamenti, elaborazione email digitando e dati voce, è una truffa. Per essere onesti, che ci sono alcune legittime data entry lavoro e digitando occasionalmente (anche se non viene chiamato tipizzazione che viene chiamato trascrizione), ma la maggior parte di loro sono truffe. Home imprese che non dispongono di un prodotto o servizio e "garanzie" di reddito o la possibilità di guadagnare soldi facendo quasi nulla sono anche suscettibili di essere truffe.


2) Se è la pubblicità per un lavoro, ma chiede soldi, è una truffa. I datori di lavoro legit non caricare mai ad assumerli. Mai! Ma attenzione. Molte persone usano questa regola in modo non corretto. È solo per gli annunci da aziende che indicano che a pagamento si può lavorare per loro. Non si applicano per le opportunità di business, lavorare a casa risorse informative, o anche schede di lavoro.


3) Se un'azienda chiede di utilizzare il vostro conto bancario personale per fare affari, è una truffa! Non fatelo. Esso vi può costare migliaia di dollari e la perdita del vostro conto in banca fino a quando non viene pagato il debito che lo dovete.


Il modo migliore per evitare truffe è quello di essere informati, prendere il tempo di ricerca e capire le opportunità di lavoro-at-home e sempre lascia la testa, non il tuo cuore, fare il decidere.

No comments:

Post a Comment