Thursday, April 18, 2013

Opzioni per il lavoro a casa

Lavoro da casa sta diventando sempre più popolare. Quest'anno, 5 milioni di dipendenti spenderanno + 35 ore alla settimana di lavoro a casa con qualche tipo di accordo formale con il loro datore di lavoro. Lavorare fuori della vostra casa, nel tuo pigiama, è un sogno che un sacco di 9-5 lavoratori hanno. Lavorare da casa può essere una cosa meravigliosa, se si può gestire. Ci sono molti vantaggi come la riduzione delle spese per cose come il servizio di babysitting, pendolarismo, abiti da lavoro, pranzo fuori, ecc. Inoltre, ci vantaggi fiscali al lavoro da casa.


Ci sono tuttavia alcuni negativi. Nessuno è lì per essere il boss o impostare gli orari, quindi devi essere disciplinato. Lavoro da solo non è qualcosa che fa appello a tutti, e alcune persone si sentono isolati. Alcune persone trovano difficile tracciare una linea tra vita familiare e vita di lavoro. Devi essere pronto a trattare con aspettative irrealistiche dal resto della famiglia, procrastinazione, bambini (se presente) e poco solidale dei coniugi. Lavoro da casa non è più facile o più difficile, ma è un lavoro.


Se hai deciso che lavorare da casa è la migliore per te, parla al tuo datore di lavoro telelavoro. Anche se il telelavoro è stato intorno per anni, ora è in aumento. Molte di che più le aziende stanno offrendo per molti più posti di lavoro anche se l'offerta è per una settimana di parziale telelavoro per cominciare. Ricordate che il vostro datore di lavoro conosce i benefici di consentire ai propri dipendenti di lavorare a casa. Il più grande beneficio è maggiore soddisfazione dei dipendenti e ritenzione. Dipendenti che lavorano in casa hanno meno probabilità di uscire così di reclutamento e i costi di formazione sono notevolmente ridotte. Dipendenti che lavorano a casa sono più produttive in modo meno dipendenti sono necessari per ottenere gli stessi risultati. I dipendenti che lavorano a casa sono altamente motivati. Dipendenti che lavorano a casa costano l'azienda meno - meno immobiliare necessari per, scrivania, forniture ecc.


Se il tuo datore di lavoro non è disposto a lasciare subito il telelavoro buttare fuori le seguenti opzioni:


-Settimana di lavoro compresso


Questo può consentono di mettere in una settimana di lavoro completo in meno di cinque giorni e ridurre il tuo complessivo ore di pendolari. Per il datore di lavoro, questa opzione possa aiutare a migliorare la copertura del lavoratore ed estendono le ore di servizio che possono fornire ai loro clienti. Se non può permettersi finanziariamente diminuire il tuo orario di lavoro, questo forse il modo di andare.


-Orario di lavoro flessibile


Questa opzione consente di variare i tempi di arrivo e partenza. Orari di lavoro flessibili sono solitamente considerati caso per caso e di solito richiedono lavoro durante alcuni core orari.


-Job Sharing


Se siete disposti ad andare a metà tempo, questo può essere la risposta. Questa opzione consente è condividere la responsabilità di lavoro con un'altra persona mentre si conservano ancora il tuo stato & posizione con l'azienda. Job sharing anche benefici della società perché tutti, ma vengono eliminati i costi straordinari e che hanno dipendenti che sono più produttivi e pronto a lavorare quando arrivano.


Non essere timido per chiedere il vostro datore di lavoro di queste opzioni. Ricordate: non chiedete; non si ottiene. Si può essere piacevolmente sorpresi.


Se il tuo datore di lavoro non è disposto a intrattenere qualche flessibilità, cercare un datore di lavoro che verrà. Si può anche essere in grado di utilizzare un'altra offerta di lavoro con tale flessibilità come leva. Ci sono molte aziende là fuori che vi ospiterà.


Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment