Sunday, August 26, 2012

Truck Driving carriere offerta stabilità, opportunità

Se stai cercando di iniziare una nuova carriera o sono solo partendo nel mondo del lavoro, carriere guida camion sono una scelta gratificante — e sarà per gli anni a venire.


Siamo una nazione di consumatori, e la nostra economia dipende dal movimento tempestivo e consegna della merce ai vari punti in tutto il paese. Che si tratti di automobili da impianti per i commercianti locali, o merci importate dai nostri porti di mare ai centri di distribuzione interna di produzione, l'industria di autotrasporti è diventato il pistone del motore del commercio degli Stati Uniti.


Previsioni Bright per carriere di guida di camion


Con la maggior parte dei driver del camion con una media di $40.000 all'anno di stipendio dritto, non sorprende che autotrasporti sono un campo di attraente, per persone provenienti da tutti i ceti sociali che vogliono trovare un nuovo lavoro nel trasporto su strada.


Disoccupazione a seguito di ridimensionamento azienda, desiderio per la stabilità e la perdita di produzione lavori ai mercati d'oltremare significa che più persone sono alla ricerca di una carriera gratificante, su che possono contare.


Anche se molte persone credono che le opportunità di carriera di guida di camion sono diminuite da prezzi di carburante aumentata, questo semplicemente non è il caso. Merci devono ancora essere consegnati da costa a Costa, e camion sono ancora il metodo migliore e più efficace per farlo, indipendentemente dal costo di un serbatoio di gas.


Secondo il Bureau of Labor Statistics del dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, "occupazione generale del driver del camion ed operai di driver/sales si pensa ad aumentare [dal 9 al 17% all'anno] per tutte le occupazioni con l'anno 2014, a causa della crescita dell'economia e della quantità di merci trasportate da camion."


Il continuo aumento nell'importazione di merci provenienti da paesi come la Cina si aggiungerà solo la necessità di driver affidabili e ben addestrati consegnare loro pure.


Tecnologia colpisce la strada aperta


Driver del camion di oggi godono di migliori condizioni di lavoro e la tecnologia più avanzata rispetto in qualsiasi momento nella storia dell'industria. Sedili ergonomici, sistemi di guida GPS e dispositivi di comunicazione e avanzate delle previsioni meteorologiche sono solo un paio di motivi che la vita sulla strada è più simile a un pendolarismo giornaliero di un viaggio estenuante.


Molti dei camion di oggi hanno anche viaggio in tempo reale progresso reporting che assicura la società di consegna e il client contraente sono tutti a conoscenza dei progressi della spedizione in qualsiasi momento.


Cabine di camion sono più lussuose che mai, con alcuni modelli dotato di televisione satellitare, aria materassi, frigoriferi e impianti stereo stato-of-the-art.


Molte fermate camion di oggi offrono anche accesso WiFi gratuito che permette il camionista di navigare in Internet quando riempiendo o pernottamento in modalità wireless. Questo rende al passo con i cari — e qualsiasi richiesta rapporti di lavoro, più facile che mai.


I vantaggi di utilizzare soluzioni Driver per iniziare una nuova carriera nella guida di camion


Negli ultimi 10 anni, soluzioni Driver collocati oltre 20.000 nuovo driver in pagamento di gran carriere come autisti professionali. Come? Lavorando con la parte superiore della nazione aziende per trovare i driver che hanno bisogno di autotrasporti, abbiamo in realtà trovare un nuovo lavoro per la maggior parte dei nostri studenti prima di iniziare anche loro formazione.


Significa che sei sponsorizzato da un'azienda dal momento in cui si inizia l'allenamento, quindi non non c'è nessun bisogno di venire con un acconto o trovare un co-firmatario di un prestito per studenti. In realtà, non c'è alcun obbligo di credito, e riceverai $200 durante l'addestramento.


C'è una ragione perché siamo leader trainer della nazione per coloro che vogliono trovare un nuovo lavoro nel trasporto su strada. Contattaci oggi e iniziare una nuova carriera in autotrasporti domani.

1 comment:

  1. salve mi chiamo leonardo, vivo in italia, prima facevo il truck driver, ma attualmente sono disoccupato..
    se siete interessati ecco la mia email leonardob497@gmail.com

    ReplyDelete