Wednesday, August 29, 2012

Rivelare alcune verità sui lavori di inserimento dati

Lavori di inserimento dati sono uno dei progetti di più ampia diffusione su Internet. Insieme al medico di fatturazione, dropship all'ingrosso e una sfilza di altri lavori di bona fide-immissione dati rapidamente è penetrato il lavoro a casa lavoro scena. Ogni giorno, sempre più aziende stanno assumendo persone provenienti da tutto il mondo per semplice e complesso lavoro a casa attività di immissione dei dati. Entrata di dati di business basato casa tutti i lavori richiedono è un semplice computer con alta velocità di connessione a Internet (preferito).


Posizioni di immissione dati per lavorare da casa sono offerti da migliaia di aziende, cercando di avere qualche tipo di dati immessi in un certo formato. Locazione di individui è un modo di ottemperare a questo vuoto. Azienda honchos mantenere tonnellate di dati numerici in carta e altre forme e posizioni di premio data entry, in modo che persone possono alimentare queste informazioni in un computer basato su un formato speciale. Molte aziende offrono lavoro data entry che applicazioni e moduli possono essere completate con informazioni di contatto dei pazienti, record e la storia di appartenenza.


Purtroppo, data entry da casa posti di lavoro è ampiamente pubblicizzato su Internet e ha dimostrato di essere truffe. Molti dati voce truffe hanno lettere di vendita che promettono centinaia di dollari in commissioni ogni settimana e essere in grado di uscire da una giornata di lavoro. In realtà, molte truffe di entrata di dati richiedono suoi patroni di utilizzare programmi che insegnano loro come promuovere siti affiliati utilizzando un mucchio di programmi pubblicitari come Adwords e Chitika. A volte, questi "lavoro data entry casa" è inutili lezioni insegnate agli acquirenti di pacchetti di 100 dollari. Altri programmi di lavoro data entry insegnano agli utenti come rivendere manuali inviati a loro.


Uno dei modi migliori per trovare il più alto pagamento lavoro data entry significa firma per un abbonamento a http://elance.com e http://guru.com dove lavorano molte aziende mettere fuori le descrizioni di progetto per l'inserimento dei dati. Molte volte, queste aziende trovano sollievo in outsourcing, dato il costo più conveniente rispetto all'esecuzione di esso in-House. Elance è una delle più vaste selezioni di lavori dell'entrata di dati su Internet con un sacco di concorrenza, ma più spazio nella parte superiore. Se hai creato un portafoglio di lavoro passato, data entry lavoro può diventare un gioco da ragazzi. Un'offerta per progetti come un nuovo membro potrebbe essere frustrante all'inizio a causa della limitata esperienza, ma tempo e diligenza terra si data entry lavoro a casa opportunità che stai cercando. Per concludere, molti dei lavori di inserimento dati si vede non sono affidabili. Lavori dell'entrata di dati affidabili e dati gratis posizioni voce proviene da cercando nei posti giusti.

No comments:

Post a Comment