Friday, August 24, 2012

Cinque motivi che sono stati respinti per il lavoro è il pensiero che hai avuto

Pensavate che hai avuto il lavoro inchiodato. Il colloquio è andato bene - l'intervistatore sembrava come voi e le vostre abilità erano una perfetta vestibilità. Anche essi sembrava essere sull'orlo di offrirle il lavoro sul posto. Ma la tua agenzia ti dice il giorno dopo non hai il lavoro o il contratto. Che cosa è successo? È venuto come un grande shock, didn't?


Perdere un lavoro o contratto pensavate che hai avuto è un vero e proprio colpo per l'autostima. Tutti i tipi di ragioni iniziano a correre con la vostra mente. Era l'agenzia fino a qualcosa? Uno dei vostri riferimenti ha messo in una brutta parola per te? Si appena non può credere o capire.


Essendo stato su entrambi i lati di questa situazione, qui sono alcuni dei motivi che potrebbero avere successo:


1. Miglior candidato


Di gran lunga la cosa più probabile per avere successo è che qualcuno camminava in più tardi nel pomeriggio, o la mattina dopo, per un'intervista che era meglio fit perfetto per la posizione di te. Come datore di lavoro ha usato accadere a me abbastanza regolarmente che sarebbe intervista a qualcuno mi sentivo felice e sarebbe stato felice di assumere. Ma poi qualcun altro sarebbe venuto più tardi che era esattamente che ci voleva, anche più di quanto il precedente candidato.


2. Agenzia Hocus Pocus


Anche se la ragione numero uno è di gran lunga la più probabile, c'è la possibilità che l'agente ha inviato due candidati lungo per una posizione di contratto, e il cliente ama entrambi. In quella situazione l'agente può orientare il cliente verso il candidato che l'agenzia può fare più soldi da.


3. Qualcuno si riconosciuta


È sempre possibile che qualcuno che si è lavorato in precedenza con riconosciuta si come camminato per l'intervista. Forse sapevano che messo nei guai al posto di altri, pensiero che erano incompetenti, o semplicemente ti piaceva. E hanno passato le informazioni dopo che hai lasciato l'edificio.


C'è anche la possibilità che la persona è proteggere se stesso o se stessa. Forse essi sono stati licenziati dalla società precedente e non volevo qualcuno sapendo che a partire al suo nuovo posto di lavoro. Io una volta perso un lavoro, che ho pensato che era una cosa sicura. Ho scoperto più tardi che ho perso a causa di una cattiva raccomandazione da parte di qualcuno che avevo lavorato in precedenza con. Il ragazzo era stato scortato fuori dai locali, dalle guardie di sicurezza dove ho lavorato con lui prima.


4. Saltato la pistola


Abbastanza regolarmente accade che i responsabili di progetto intervista per le posizioni che essi non hanno ricevuto un budget per ancora. E ' stato solo un pio desiderio da parte loro. Non ottengono sia mai permesso di bilancio o che devono attendere più del previsto, in cui sei già ad un lavoro diverso. Se vi sono state intervistando per una posizione di contratto, forse HR sperava ancora di assumere un dipendente permanente e non ha voglia di impegnarsi per un imprenditore.


5. Cattivo riferimento


C'è anche la possibilità che l'azienda ha ottenuto un riferimento male su di voi. Questo potrebbe provenire dal tuo datore di lavoro precedente, client o anche un collega di lavoro.


Assunzione agenti mi hanno detto che spesso le migliori fonti per chiedere saranno altri appaltatori o colleghi di lavoro. Essi possono avere qualcuno a un sito dove è stato utilizzato per lavorare, e l'agente sarà semplicemente chiamarli per chiedere che cosa erano come. Se siete sfortunati essi collegati con qualcuno con cui non hai lungo.


Tuttavia, di gran lunga il più probabile verificarsi, nella mia esperienza, è che qualcun altro venuto per un'intervista dopo che hai fatto l'azienda semplicemente piaciuta di più. Questo è ciò che accade in 9 casi su 10 e possibilmente 99 casi su 100.


Dove si va da qui? Se hai perso a qualcun altro, si potrebbe provare a scoprire cosa distingue quella persona da voi. Può significare voi ottenere più formazione in abilità di lavoro corrisponda o superi quella altri candidati. Se hai avuto esperienza e abilità uguale, forse quell'altra persona presentato se stesso migliore. Si potrebbe considerare sempre intervista formazione così da non perdere posti di lavoro ancora.

No comments:

Post a Comment