Tuesday, August 28, 2012

Individuazione di agenti libro Top

Trovare un agente competente libro che sarà effettivamente lavorare diligentemente per voi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi può essere molto più dura di quanto si possa pensare. Perché ci sono così tanti diversi tipi di agenti letterari, là fuori, è importante essere attenti a sceglierne uno per le proprie esigenze.


La prima cosa da fare quando cercando un agente rappresentare il vostro lavoro è di familiarizzare il loro settore di competenza. Non tutti gli agenti di concentrano su opere di narrativa, alcuni sono solo interessati a libri tecnici, mentre su altro lato della medaglia gli altri godere perseguire opere di poesia. Dopo l'individuazione di quelli che si adattano il vostro campo, è necessario individuare l'agente che ha il vostro interesse a cuore e non loro. Molti agenti libro get caught up con la propria agenda.


Individuazione di agenti del libro che sono legittimi è lontanamente facile come si pensa che è. In realtà, ci sono una grande quantità di agenti di qualità nel settore. Ora, se siete alla ricerca di persone che affermano di essere agenti di libro, ma invece sono truffatori, male al loro lavoro, inutile, o in esso solo per se stessi, ci sono più che mai potrebbe gestire. Ma per individuare una fiducia di rilievo o il rispetto alcuni di che ha il vostro interesse a cuore in esso è per ottenere il lavoro fatto come un lavoro a tempo pieno su se stessa.


Un libro di prim'ordine agenti lavora diligentemente e avere una reale buona idea di come fare il loro lavoro di lavorare per un agente. Dopo l'apprendimento spera di parlare con gli editori e gli autori in proprio e capire il modo in cui il business veramente opera, che iniziano solitamente la presenza dei loro propri sono gestirlo con competenza.


Essi lavorano per voi e mai chiedere qualcosa di voi che ha a che fare con il denaro. Essi saranno modificare libri come necessario senza una carica, come che è parte del loro lavoro.


Prima che un libro è anche venduto gli agenti disonesti libro cercando denaro in anticipo. Agenti del libro di qualità che farebbe. Si rendono conto che il denaro reale viene effettuato come parte di una percentuale dell'importo che sono versati su un libro che viene venduto così questo è il primo vero modo di dire truffe agenti da quelli reali.


Truffatori anche cercherà di nascondere le loro liste di client come confidenziali, ma di solito è perché questi agenti disonesti libro avrà un client a causa del loro lavoro scadente. A differenza di agenti libro legittimo, truffatori non offrirà le revisioni di libro gratuitamente e solitamente cercherà di ottenere di andare a una fonte esterna per avere il tuo libro edito. Come agenti di libro, deve avere le competenze necessarie per modificare i libri stessi come parte del servizio che rendono a voi.


Tutto si riduce a fare i compiti e controllando i vari agenti di libro ed essere sicuro che hai dimestichezza con il modo che corrono le loro imprese. Se qualcosa non mi sembra giusto per te, probabilmente non è quindi non esitate a spostare verso il basso l'elenco degli agenti libro possibili fino a trovare quello che soddisfa perfettamente le vostre esigenze. Ricordate questo è su di te e il tuo libro e sono lì a servizio e aiutarti, non l'altro senso intorno.

No comments:

Post a Comment