Monday, August 27, 2012

Job Hunting Tips - preparazione intervista - parte 2

La parte di pugno di questo articolo ha discusso la necessità di ricerca sullo sfondo della società, i competitori di industria e le tendenze del settore prima di frequentare un colloquio di lavoro. In questo, la seconda parte, ci si concentrerà sulla preparazione necessaria per comunicare a un livello ottimo con l'intervistatore.


1) Determinare le domande che sono suscettibili di essere chiesto


È necessario mettersi nella mente dell'intervistatore, agendo per conto vostro futuro datore di lavoro futuro prima di frequentare il colloquio di lavoro. Questo vi darà le migliori possibilità di essere preparati a rispondere a tutte le domande. Ridurrà anche la possibilità di 'piani' una domanda che non aveva considerato prima.


Che non dovreste avere alcun problema, rispondendo alle domande-chiave includono, "Perché vuoi lavorare qui", "Dove ti vedi tra cinque anni", "Cosa ne pensi sono le competenze chiave per questo lavoro" e "quali sono le competenze chiave potrebbe portare a questo lavoro".
Bisogno di pratica pre-preparate le risposte a queste domande fino a quando il suono naturale, credibile e fiducioso.


Successivamente, è necessario pensare a domande che sono suscettibili di essere chiesto che riguardano la politica esistente o futura, all'interno dell'organizzazione. Per esempio, se l'imprenditore originale che ha iniziato l'attività gestisce la società, quindi l'intervistatore può provare e scoprire se sei comodo lavorare in un ambiente abbastanza reattivo.


2) Preparare il proprio domande


È necessario preparare voi proprie domande circa il ruolo e la società prima dell'intervista. Questo dimostra che sei appassionato del ruolo di lavoro e sono proattivi nella natura. Inoltre, Mostra l'azienda che forse possono avere a 'vendere' il ruolo a te dovrebbe essere offerto.


Le domande che dovete chiedere dovrebbero essere circa la strategia di business futuro, loro parere i propri concorrenti e le attuali procedure operative e tecnologiche. Altre buone domande da porsi sono opportunità promozionali o opportunità di sviluppo personale, tuttavia questi due settori devono essere sensibilmente toccato come può non essere tale opportunità disponibili attualmente, e la società semplicemente potrebbe voler verificare che l'individuo che reclutano desidera stare lavorando nello stesso ruolo per un ragionevole periodo di tempo.


3) Essere pronti a 'chiudere' il colloquio in modo efficace


Se si 'chiude' il tuo colloquio di lavoro in modo efficace, ti assicurando che sai quando una decisione su un'offerta di lavoro verrà effettuata, quando sarà condotta una seconda intervista o la probabilità che vi viene offerto la posizione.


Se un manager di potenziale futura linea è intervistandoli, quindi le probabilità sono che sarà in grado di ottenere un buon feedback su quali sono le probabilità di essere offerto il lavoro. Se chiedete domande quali "C'È qualcosa che si sente che non ho andato in abbastanza dettagli su" o "Come pensi apparterrei personalmente l'organizzazione", dimostra il tuo acume per il ruolo.


Se, d'altra parte un reparto risorse umane sta conducendo il colloquio, può essere più utile per chiudere l'intervista dicendo qualcosa come "sarebbe come confermare che io sono molto interessato nella posizione. Ti condurre interviste secondo o prendere una decisione dopo oggi?"


La linea di fondo è che devi lasciare l'intervistatore con un sentimento che siete appassionati di posizione e che si sarebbe felice di rimanere nel ruolo del lavoro in questione per un periodo decente.

No comments:

Post a Comment