Thursday, August 23, 2012

Chi ha preso il mio lavoro di milioni di dollari?

È ovvio che molte persone vanno al College, le università ottenere loro gradi e il pensiero che la vita sta per essere buona e il futuro sta per essere grande. È dopo aver faticato a trovare un lavoro per mesi fanno si rendono conto che non è semplice come sembra. Si potrebbe essere un laureato da MIT o anche Harvard, ma se non hai un curriculum buono e professionale, ti ucciderà.


Vi hanno investito in te stesso da decine di migliaia di dollari per ottenere il vostro grado di spesa. Tutta la tua vita era stato studiando e imparando al punto che si è pronti a raccogliere i frutti. Cosa fare allora? Vai su Google e afferrare un modello di curriculum. Suona veramente idiota ma basta aspettare un minuto e ponetevi questa domanda. Non fanno tutti che troppo! Oh sì, tu hai appena si unì al gruppo me-too di cercatori.


In un sacco di eventi di marketing sempre ascolterai il guru del marketing dire questo. Hai bisogno di differenziarsi. Hai bisogno di levarsi in piedi fuori dal resto. È vero. In ogni settore, possono essere garantiti solo i primi 5 giocatori di sopravvivenza. Guardatevi intorno e vi renderete conto che i giocatori più piccoli alla fine si sbiad fuori e nuove aziende iniziano a venire alla scena e appena questo ciclo si ripete fin dalla notte dei tempi.


Questo è il motivo perché avete bisogno di levarsi in piedi fuori dal resto. Non importa dove è laureato o come buone abilità di comunicazione sono. È necessario essere in grado di colpire l'interesse e guadagnare l'attenzione dell'esecutivo HR. Queste persone normalmente spendono meno di 30-45 secondi di revisione di ciascun curriculum. Si potrebbero aspettare almeno 100-300 candidati che si applicano per ogni lavoro.


Come si fa a ottenere il vostro Resume notato?
Prima di tutto, dimenticare le lettere di copertura. Chi lo legge comunque? Attraverso la mia esperienza al servizio del calibro di grandi aziende come IBM, Accenture, HP, Unilever e molti di più, c'è una cosa di sicuro. Non è necessario inviare una lettera di copertura. Questa informazione appena aiutato 100USD hai salvato e spero che i fornitori di riprendere me non cacciano giù per la condivisione di questo pezzo di informazioni.


Ho intenzione di condividere questi segreti commerciali con voi e vi preghiamo di leggere attentamente.


Passo 1
1. Fare un Spell Check
HR dirigenti lo odio quando i candidati inviano documenti di word che non vengono controllati e ottenere tutti i tipi di rossi e verdi dall'errore da Microsoft Word. Come ho detto prima, si spendono solo 30-40 secondi di lettura ogni e-mail. Loro compito è quello di basta inviare il curriculum al gestore assumente e hanno bisogno di riprendere ad essere perfettamente leggibile. Si può rendere più facile il lavoro di controllo ortografico.


2. Non usare mai più di 1 carattere.
Un sacco di volte, mi sono reso conto che la maggior parte dei curriculum che viene dall'India ha avuto questo problema. A quanto pare ci sono 4-5 diversi font con diverse dimensioni di dirottamento del resume. Questo rende i miei occhi pop up a volte. Si prega di evitare che. Non utilizzare caratteri fantasia pure.


Cadere le lettere di copertura
Invece di pagare centinaia e ottenere una lettera di copertura pagina 1-2 che si confondono i dirigenti HR, scegliere di scrivere un piccolo paragrafo 1-2 di sintesi che è intorno a 4-5 righe raccontando i dirigenti HR che lavoro specifico si applicano e quali sono i vostri punti di forza. Perché non le lettere di copertura? Sapete come problematico è di presentare due documenti invece di uno? Io posso garantire che i dirigenti HR non leggono le lettere di copertura. Periodo.


4. Utilizzare un professionista alla ricerca di Template
Si prega di ottenere un modello di ricerca professionale. Se si desidera ottenere rendimenti medi, si può fare qualunque cosa gli altri stanno facendo. Conoscere i segreti di ciò che coloro che lavorano nelle grandi multinazionali stanno facendo. Devi avere un curriculum che entusiasmeranno i dirigenti HR. Uno che è così buono che semplicemente non devono fare nulla e può inoltrare subito.


5. Sapendo che un lavoro premiato Resume assomigliare
Se si applica per un lavoro di un consulente IT, è necessario sapere che cosa assomiglia. Allo stesso modo per SAP, Oracle consulenti, direttore esecutivo, Sales Manager, CPA, conto... ecc. Dovete sapere che un curriculum di lavoro vincente assomigliare. Ci sono un sacco di falsi resume fornitori là fuori. È semplice da configurare un sito Web e vantare sei il migliore o il più economico. Ma devi chiedere se sanno cosa stanno facendo su seriamente. È meglio lavorare con fornitori che walk the talk e preferibilmente nel settore headhunting affinché sappiano cosa stanno facendo. Il lavoro dei fornitori di riprendere sono lì per colmare le lacune e di consultare/consigliarvi su come può meglio vi presentiamo per le società a grande.


Tornando al tema, 'Che ha preso il tuo milione Dollaro lavoro'? Vorrei chiedere a voi questa domanda. Sapete di qualcuno che è lo stesso lavoro come voi che stanno facendo un'altra 500 $ o $1000 extra? Cosa succede se è possibile ottenere l'accordo stesso o ancora meglio? Immaginate di aver fatto $500 più ogni mese. Questo aggiunge fino a circa 6.000 $ l'anno, esclusi i bonus. Se fosse necessario moltiplicare per 30 anni vorrei aggiungere fino a $180.000. Tuttavia, se vi sono stati composti i bonus sopra i 30 anni, sarebbe sempre vicino a 1 milione di dollari. Ora vi chiedo, 'Chi ha preso il tuo milioni di dollari?'


L'unica paura è di sedersi e non fare nulla. Qui è il cambiamento di paradigma. Se pensate sempre che gli altri sono buoni ed è per questo che essi ottenere buoni lavori di pagamento, quindi si prega di andare su lamentarsi e bitching come la vita fa schifo. Posso assicurarvi che molti di loro non lo meritano i lavori hanno ma sono lì perché hanno investito in se stessi. Sono lì perché potrebbe hanno fatto qualcosa di giusto. Potrebbe essere il prossimo.

No comments:

Post a Comment