Friday, July 2, 2010

Sei modi sicuro per prendervi un Pay Rise

Molti dipendenti non si preoccupano troppo per i loro capi o le autorità di vigilanza. Si tratta di un tratto tutti troppo comune. La maggior parte si sentono come se il padrone non sa nulla, ha un complesso di superiorità, è arrogante, è inavvicinabile, si aspetta troppo e paga troppo poco. Sei annuendo la testa?

Dopo aver dichiarato tutto quanto sopra, che cosa stai facendo per migliorare la situazione? Si vede il capo o supervisore non arrivare dove lui o lei è di essere un imbecille completo. Oh, mi sembra quasi di sentire alcuni che dicono: "Sì, ma non sai boss MIA!"

Let's faccia un po 'di cruda realtà. Il tuo capo o supervisore, per qualsiasi motivo, è salito in una posizione che probabilmente aspirare. Essi devono avere almeno alcune qualità tenerezza. Certo, probabilmente hanno anche difetti. Che fai. Così faccia I. Hey! Tutti abbiamo dei difetti.

So che ci saranno alcune persone che saranno roteando gli occhi e pensare: "Sì, ma ..." Sì ma cosa? Che importa se il vostro capo immediato è il CEO ingrata, il figlio o la figlia pigro la cui più grande reclamo a fama è nepotismo. Non si dispone a lavorare. Forse si fa. Allora perché non rendi utile? Perché non fare quella persona guardare bene? L'Amministratore Delegato saprà dove i risultati sono provenienti da. Il CEO sa tutto. Questo è il motivo per cui lui o lei è il CEO.

Così, dopo aver chiarito che il percorso, come si fa a mettersi in coda per un aumento di stipendio o una promozione leadership?

Prima di cominciare, ecco una grande punta diritto sulla parte anteriore. Siate positivi. A nessuno piace un negativo, piagnone lamentele - tranne, naturalmente, altre negative, denuncianti lamentele. Se siete inclini a questo aspetto orribile poi fermarlo. Inizia la lettura di alcuni libri di PMA (atteggiamento mentale positivo). Una buona fonte generale di questa informazione sarebbe "La magia di pensare in grande" di David Schwartz. Se volete rintracciarlo il localizzatore è ISBN 0-671-64678-8.

Quindi, prima di tutto - essere felice. Metti un sorriso sul tuo viso. Questo è un inizio campione.

Idea # 1 - Start quindici minuti primi lavori. Meglio ancora, rimanere indietro quindici minuti dopo "knock-off" il tempo - quando il capo è molto più probabile notare. Non fare un grande spettacolo di essa o di commentare la vostra dedizione alla causa. Se richiesto solo dire che stanno finendo qualcosa. Non devi farlo ogni notte. Due o tre volte alla settimana è sufficiente per essere notato. Non solo - si aprirà una partita e hanno fatto la stazione di riordinato per il mattino successivo.

Ecco qualcosa per voi a cui pensare. Osservate come gli altri dipendenti di utilizzare l'ultima mezz'ora della giornata. Stanno a guardare quell'orologio? L'orologio batte il tempo designato e zoom - esodo di massa. Non sostare in via della fretta o sarà calpestata. Pensare come il padrone. Vi piacerebbe vedere che?

Idea # 2 - Volontari per le cose. Bosses e di vigilanza sono spesso sotto pressione loro stessi. A volte hanno bisogno di una persona a svolgere un compito poco per loro. Di solito, quando un volontario è richiesto per la maggior parte della folla riunita sarà occupato stessi facendo un lavoro di routine umili, guardare da un'altra parte o offrire scuse perché non poteva offrire se stessi.

Guarda le persone in queste circostanze. E 'patetico vedere. Si può facilmente distinguersi dal resto della folla per essere il "go-" persona. Non è sempre come volontario. Se lo fai troppo spesso, è possibile impostare risentimento tra gli altri lavoratori. Questo è un meccanismo naturale di difesa che utilizzeranno per coprire i loro stessa mancanza di iniziativa.

Idea # 3 - Dare liberamente del proprio tempo mentre si è al lavoro. Troppi i "lavoratori" fare il meno possibile. Essi sottrarsi responsabilità. Lavorano lentamente. Essi occuparsi di faccende personali durante l'orario di lavoro. Dando una solida prestazione di lavoro si sarà notato.

Non abbiate paura di lavorare con un pranzo occasionale o rottura del tè. Offrire il proprio aiuto un altro dipendente con un compito che trovano di fronte. Non devi stare sopra le loro spalle. Basta far loro sapere che possono venire a voi se sono incerti. Essere di aiuto. Si sarà notato.

Idea # 4 - le cose Suggest. Alcune delle più grandi innovazioni nel business provenienti da membri del personale. Potete immaginare come si sarebbero visti dal proprietario della attività, se qualcosa che ti ha suggerito guadagnato l'azienda un extra di $ 100.000 per anno, o salvato la compagnia di denaro o di tempo?

Essere una "persona idee". E 'facile. Pensate al vostro lavoro. Come può essere gestita meglio? Come si può semplificare l'operazione? Ci sono zone dove si poteva tagliare gli sprechi? Ci sono numerose aree in cui si potrebbe offrire un suggerimento brillante. Ma solo farlo quando hai pensato la tua proposta sia approvata, ha apportato alcune note e pensa di aver qualcosa di valido da condividere.

Idea # 5 - Assumersi la responsabilità per i risultati. Troppe persone sbotto: "Non è stata colpa mia!" Bosses sentire: "Come posso risolvere il problema?"

La via del mondo è quella di fingere di responsabilità, trovare qualcuno o qualcosa da biasimare, cercare di risarcimento per sinistri ridicolo e generalmente non assume alcuna responsabilità per qualsiasi cosa anche se sono il primo colpevole. Non essere così. E 'patetico. Chiedere: "Come posso migliorare il risultato?"

Idea # 6 - Sforzatevi di andare avanti con altri membri del personale. Non posso sottolineare con forza sufficiente. Spesso, è il fattore di differenziazione tra due persone di talento altrimenti ugualmente. Se si cerca di andare d'accordo con le persone che avranno con loro. Se si trova ogni piccolo difetto nelle persone sarai sempre deluso con loro. Trova le cose siano omaggio di.

Ogni lavoro ha il suo serraglio di "tossici" gente (vedi il mio articolo su "Hannibal Lecter" personalità per maggiori informazioni), voce mercanti, il dramma-regine, back-stabbers e fannulloni assortiti. È la vita.

Sono le sei idee.

Dopo aver presentato i loro lasciatemi temperare le mie osservazioni dicendo questo: non ti configura come il luogo di lavoro "marrone-naso". Cioè, non essere, o essere visto come un sicofante. Ci sono modi per raggiungere tutte le mie proposte in modo sottile ma riconosciuto.

Se si avvicinano a queste cose in modi che suggerisco allora il tempo prossima il vostro esame sul posto di lavoro viene in su, o una promozione è in largo l', indovina chi will be splendente come uno faro? Se si è troppo guardato la prima volta, o anche la seconda volta, non perdete la fede. Il tuo tempo verrà. Ma non verrà mai meno che non siate disposti a mostrare il primo sforzo. Seminare e raccogliere voi è un principio biblico che vale ancora oggi.

C'è un oceano di negativo, a livello adeguato, sotto-realizzazione, lamentele, piagnistei, biasimevole, risentito, dipendenti compiacenti là fuori. Il vostro obiettivo è quello di dimostrare al tuo capo o supervisore che non sei uno di loro.

No comments:

Post a Comment