Monday, July 5, 2010

Online Mystery Shopper Jobs

Lo sapevate che i siti Web di ottenere mistero acquisti? Ho intervistato Tema Frank, presidente del Web Mystery Shopper saperne di più su come lavora il online di mystery shopping.

Web Mystery Shopper cerca alcune delle qualità shopper come le altre società di mystery shopping. Naturalmente, gli acquirenti devono essere affidabili e completi incarichi entro il termine. Vogliono persone che hanno un occhio critico e che possono esprimersi in forma scritta.

La maggior parte dei loro clienti si trovano negli Stati Uniti e in Canada, ma Web Mystery Shopper usa a volte i clienti provenienti da altri paesi di lingua inglese, tra cui il Regno Unito e Australia.

Tema Frank dice: "Abbiamo bisogno di persone di tutte le provenienze, di tutte le età, tutti i livelli di esperienza computer." In realtà, essi sono attivamente alla ricerca di nuovi utenti Internet relativamente. Gli utenti più esperti di computer sono in grado di lavorare "intorno a" problemi che potrebbero fermare i clienti meno esperti di acquistare.

Ti verrà richiesto sul tuo computer e se si utilizza dial-up oa banda larga. Non dare per scontato che si deve avere "l'ultima e più grande" computer impostato. I clienti sono disponibili in varie configurazioni di sistemi operativi e browser, mystery shopper online devono così, anche.

Come per altri lavori di mystery shopping, non bisogna aspettarsi un reddito costante dal mystery shopping online. Il pagamento viene effettuato tramite assegno in genere entro due o tre settimane. acquirenti d'oltremare che non vogliono ricevere un assegno in dollari statunitensi o canadesi sono talvolta pagati tramite altri mezzi, come i certificati di regalo di Amazon.com.

Dopo l'applicazione, vi verrà chiesto di completare un incarico non retribuito di formazione. Secondo Tema: "Noi vi diamo uno scenario e inviare al sito web. Si alternano due schermi sito client Web e le domande. Come si passa attraverso il sito si compila un questionario rispondendo alle domande quello che si sta sperimentando, come ciò che si stanno ottenendo è diverso da quello che previsto, e se Ti saresti trovato sempre sul sito se non eri being pagato per essere lì. "

Lo scenario potrebbe essere qualcosa come la ricerca di un regalo per tua madre o tuo nipote di 10 anni, selezionando gli articoli per la casa, o altre situazioni cliente tipo. Un "bilancio" sarà anche specificato, come ad esempio: "Tu sei di shopping per un regalo per suo nipote di 10 anni. Il tuo budget, compresa la navigazione e le imposte, è di $ 25. "Non realmente acquistare l'oggetto, ma questo è quello che state per acquistare.

L'assegnazione di formazione sia più breve di un incarico pagato. Aspettatevi di spendere 30 ai 40 minuti, che assegna alla formazione, e circa un'ora per un incarico pagato. incarichi a pagamento possono includere test di funzionalità di ricerca del sito e la valutazione del servizio clienti inviando una richiesta e-mail o fare una telefonata.

Negozi online di solito non richiedono che l'acquirente effettivamente completare un acquisto. Se l'entrata di un numero di carta di credito, il cliente può fornire un numero fittizio in modo che l'acquirente non deve utilizzare la propria carta di credito.

Sebbene la maggior parte società di mystery shopping modificare i report shopper per eliminare errori di ortografia e grammatica, Web Mystery Shopper non lo fa. Hanno imparato presto che non ci può essere un valore in errori come errori di ortografia. Nei rapporti di un cliente bancario, molti clienti farro "mutui" come "morgages." Questo ha dimostrato il cliente che avevano bisogno per ottimizzare l'errore di ortografia, in modo che le persone che cercano informazioni su "morgages" avrebbero trovato il loro sito.

Web Mystery Shopper clienti sono banche, al dettaglio, fioristi, viaggi, B2B, non-profit, e agenzie governative. Secondo Tema, "I clienti abituali che ho non sono in genere gli stessi che assumere il mystery shopper store-based." Lei si occupa di marketing interessati a testare l'usabilità del sito web.

Così che cosa Tema Frank vedono come il futuro orientamento della mystery shopping? Si prevede che le aziende vorranno "360 mystery shopping di laurea, shopping tutti i canali attraverso cui opera la società" per assicurarsi che l'esperienza del cliente è coerente se il cliente si occupa di un negozio di mattoni e malta, sito Web, catalogo, call center, o in un altro.

No comments:

Post a Comment