Wednesday, July 7, 2010

Outsourcing per Podunk: mantenere posti di lavoro all'interno delle frontiere

Se avete chiamato una società di servizi di call center dei clienti o del servizio di supporto tecnico un produttore di computer ha recentemente, probabilmente hanno avuto la "gioia" di vivere in outsourcing per te stesso. L'inefficienza della lingua inglese non madrelingua, come gli addetti all'assistenza tecnica è stupefacente, tuttavia, la gestione aziendale attraverso gli Stati Uniti sentono il denaro risparmiato in salari con l'invio di posti di lavoro a sud-est asiatico superi il naso-immersione nelle valutazioni soddisfazione del cliente. Forrester Research prevede che entro il 2015 almeno 3,3 milioni di posti di colletti bianchi (136 miliardi dollari in guadagni salariali) saranno esternalizzate fuori degli Stati Uniti.

Dato che i consumatori degli Stati Uniti la domanda più bassi prezzi di beni e servizi, mentre cerca di stipendi più alti, corporate America è catturato nella compressione e ha cercato una soluzione al di fuori dei confini degli Stati Uniti. Ma cosa succede se c'è una soluzione più vicino a casa - ad esempio in Arkansas?

Outsourcing per l'America rurale può essere una soluzione win-win per il crescente problema dei salari in aumento e la domanda di beni a basso costo. Con il costo della vita fino a un terzo più basso nelle zone rurali del statunitensi rispetto alle principali aree metropolitane come San Francisco o New York, i salari sono più bassi e talento è più abbondante. IT stipendi in America rurale può essere fino al 40% inferiore rispetto alle aree metropolitane di grandi dimensioni, compensato da una riduzione dei costi della vita. E 'opportuno inviare al cliente e lavoro per i lavoratori sottoccupati in settori come la North Carolina e New Mexico.

Quali tipi di posti di lavoro potrebbero essere obiettivi primari per l'outsourcing rurale? La maggior parte delle posizioni di IT da sviluppatori di software di project manager possono essere inviati a America rurale, come la maggior parte possibile di posti di lavoro che hanno un elemento home-based. centri di servizio del cliente sono trasferiti fuori dalle zone urbane più per approfittare della manodopera a disposizione e di madrelingua inglese.

Outsourcing entro i confini significa maggiori opportunità per dirigenti e manager che vogliono scegliere di stile di vita urbano e di stabilirsi in città più piccole che forniscono ambienti più sicuri, con meno stress. Assunzione di un lavoro in una zona rurale può significare una riduzione del 20% a pagamento ma di solito il minore costo della vita a compensare il taglio, e può di fatto ridurre le spese, come il gas e dei costi alimentari.

Vale la pena di indagare le opportunità piccolo paese che, ha concesso, non avrà come numerose opportunità offerte dalle aree metropolitane grande, ma il rialzo è Avrete anche la concorrenza molto meno. Per esempio, McKesson Corporation, un distributore grande farmaceutica, spostato di un centro dati principale da San Francisco a Iowa e salvato una cifra stimata di 10 milioni di costi salariali annuali. Oltre ai costi-benefici stipendio, ci sono altri vantaggi per mantenere il lavoro a domicilio si estende anche amichevole fuso orario, la comprensione culturale, la lingua comune, e conservare la base imponibile. I vantaggi politici ed economici non può essere sottovalutato, sia. Nashville, Tennessee fornito Dell Computer e incentivi fiscali per individuare un luogo di produzione e servizio al cliente nella loro zona.

Rurale Sourcing, Inc. (http://www.ruralsource.com) di Jonesboro, Arkansas crea posti di lavoro colletto bianco, mantenendo il lavoro che altrimenti sarebbero in outsourcing all'estero in città come Greenville, Carolina del Nord, e Dubuque, Iowa. RSI fornisce lavoro a progetto, call center, e altri lavori comunemente in outsourcing per i lavoratori di talento che la primavera da "i bastoni" e che desiderano rimanere lì.

Jennifer Daly nativo di Manchester, Tennessee, una piccola città di circa 20.000 persone dice: "Quasi tutti i 10% del mio liceo la laurea di classe hanno lasciato la zona. Siamo andati tutti al college, ma ho ingegneria, informatica, istruzione o gradi, ma non poteva rimanere a casa perché non solo non c'erano posti di lavoro qui. E 'troppo male. Questa è una città ideale per crescere una famiglia. "

Manchester, Tennessee si adatta al profilo del tipo di città RSI obiettivi per nuove sedi - talenti disponibili, vicino a grandi università, con un basso costo della vita e dei sistemi di buona educazione. Simili piccoli centri sperimentare una "fuga di cervelli", quando i giovani adulti con i nuovi livelli professionali non sono in grado di risolvere "in casa", ma piuttosto deve spostarsi per trovare lavoro. Jack Allen, un IT executive trasferisce a Austin, Texas per cavalcare le dot-com bubble, ma alla fine torna nella sua città natale di Perry, in Georgia dopo che la bolla è scoppiata. Adesso commuta un'ora ogni modo per la sua nuova posizione in McDonough, Georgia. "Voglio alzare i miei figli in una piccola città. La vita è più tranquillo e più sicuro qui ".

Con l'era del volo post-9/11 urbano, portando i posti di lavoro colletti bianchi di provincia americana è una tendenza in crescita. Professionisti nelle zone rurali sono istruiti dei loro colleghi urbane e non sono così gravati da elevati costi degli alloggi e il costo della vita di altri elementi. Portare i posti di lavoro a coloro che altrimenti sarebbero inviati in India, Malaysia, Pakistan o vantaggi a tutti, in termini di risparmio sui costi e un servizio clienti migliore.

No comments:

Post a Comment