Friday, July 9, 2010

Engineering News Lavoro: Consigli To Survive Offshore Outsourcing

I costi di manodopera a buon mercato del Sud-Est asiatico sono come un richiamo della sirena di più datori di lavoro degli Stati Uniti che cercano di abbassare i costi di supporto e migliorare i profitti. La tendenza sempre più diffusa verso l'esternalizzazione del lavoro per paesi come l'India, Malesia e Pakistan significa posti di lavoro sono fughe di una parte del mondo dove il posto dei lavoratori fresco di laurea o scuola tecnica di lavoro per i penny sul dollaro rispetto ai lavoratori americani. Per i lavoratori americani, che significa la barra per le posizioni entry-level è in aumento o la stessa posizione, stanno scomparendo dalla cartina geografica completamente. Cosa si può fare per evitare di perdere terreno a favore offshore outsourcing?

Non diventare un bersaglio.

Cosa si deve fare se ci si trova di fronte disoccupazione per operazioni di outsourcing? Molti direbbero farti indispensabile, ma nessuno è mai davvero così prezioso che esse sono indispensabili? Che cosa rende qualcuno indispensabili in una società che ha 1500 dipendenti? Poche cose, ma alcune competenze chiave, può darvi un vantaggio. Abilità quali il bilinguismo, le abilità con attrezzature chiave o rare, abilità con un software che o è così all'avanguardia o così vecchio che solo pochi può manipolare e ¼ di abilità che vi farà risaltare in un oceano di altri dipendenti.

Spostare la scala rapidamente.

Un altro modo per trattare con l'outsourcing è l'evasione. Posti di lavoro in outsourcing, in grado non sono posizioni chiave in primo luogo. Pertanto, la chiave è di passare rapidamente da posizioni entry-level in posizioni che hanno meno probabilità di essere esternalizzate. Guardati intorno. Se sei in una società in una posizione di entry-level che è 5-10 gli altri a fare i compiti esatti stesso si sta facendo, si può benissimo essere in una zona pericolosa per avere la vostra posizione in outsourcing. Rendere la vostra missione di uscire da quel barile di pesce enorme di pesci poco qualificate e in una posizione che può essere effettuata efficacemente solo giocare in casa il più rapidamente possibile. Ottenere una promozione, ottenere una formazione superiore o di istruzione, o andare per una posizione che è più specializzato.

Andare più piccoli.

Considerare cambiare lavoro a una società che è più piccolo o più di nicchia-oriented. Le aziende più piccole generalmente non esternalizzare a causa della diminuita efficacia dei costi e, spesso perché hanno un rapporto più stretto con i clienti. Mentre l'outsourcing può salvare dollari e migliorare i prezzi delle azioni, si è spesso effetti negativi sui rapporti del cliente. Le piccole imprese non possono permettersi di perdere clienti a causa di servizio ai clienti poveri o barriere linguistiche e sono quindi meno probabilità di outsourcing offshore.

Va 'dove i posti di lavoro sono.

indumento sfollati e dei lavoratori tessili della Carolina e gli altri Stati del Sud sono rimasti senza lavoro da un giorno all'altro negli anni Novanta, quando il loro datore di lavoro trasferisce operazioni in America Centrale o in Asia. Quelli che non hanno competenze trasferibili o non erano disposti a trasferirsi sono stati lasciati dibatte. I lavoratori che hanno prosperato sono stati quelli che hanno appreso nuove competenze che sono stati richiesti o che erano disposti a trasferirsi in zone che dovevano essere le loro competenze attuali.

Rimanere sul filo del rasoio del vostro campo.

Il lavoro che viene esternalizzata è generalmente lavoro sporco che richiede una forza lavoro che è ampiamente qualificati nei compiti più comuni, funziona con le applicazioni più comuni, o in grado di gestire la comunicazione minimale accoppiata con pesanti, lavori di tipo ripetitivo. C'è sempre la domanda di professionisti qualificati che possono lavorare facilmente con le più moderne tecnologie e la più grande, che non hanno paura di rischi e enjoy la sfida dello sviluppo e dell'innovazione.

Will offshore outsourcing improvvisamente cessare? Non è un caso a condizione che il consumatore americano continua a chiedere di fascia alta tecnologia a prezzi stracciati. La corsa di mantenere la quota di mercato pur mantenendo gli utili, le richieste sempre più economici del costo del lavoro. Offshore outsourcing è una soluzione a questo problema. È necessario, dunque ingegneria americana e lavoratori tecnologie dell'informazione non deve essere uno parte del problema begin con perseguendo istruzione e formazione li precede i loro competitors labor offshore e li prende dalla canna di pesce low-end, low paid positions type support . America è sempre stato il leader in innovazione e sviluppo e gli ingegneri che concentrarsi sui settori avrà sempre un posto in questa economia.

No comments:

Post a Comment