Saturday, July 3, 2010

Cosa c'è in un nome?

Probabilmente hai cercato la parola riprendere il vostro cammino qui, se poi non si può avere cercato un Curriculum Vitae, ma qual è la differenza?

Definizione - Curriculum Vitae (CV): - Un tipo speciale di riprendere tradizionalmente utilizzati all'interno della comunità accademica. gradi acquisiti, esperienza didattica e di ricerca, pubblicazioni, presentazioni, e le attività connesse sono in vetrina. A differenza di un curriculum, un CV tende ad essere più lungo e più informativo che promozionale in tono. Nota: Il CV richiesto in tesi e dissertazioni segue un formato specifico.

Nel Regno Unito, e molti altri posti, la descrizione Curriculum Vitae si applica a qualsiasi tipo di documento riprendere, è importante capire che in alcuni paesi i termini sono intercambiabili.

La descrizione di cui sopra spiega che di solito il CV è di solito utilizzato dalla comunità accademica, ma non si limita ad esse.

Di solito è focalizzato sull'insegnamento e l'esperienza di ricerca, come tale, avrà un affare grande informazioni specifiche relative a specialisti materia oggetto.

La quantità di dettaglio richiesto di solito significa che il CV è più che il curriculum, ma quanto tempo?

In verità, il curriculum ideale dovrebbe essere solo una pagina di lunghezza, è vero che ci sono quelli che utilizzano due pagine.

Il CV è idealmente un documento di due pagine, non di più.

In sostanza, chi utilizza più di due pagine dovrebbe fare un attento esame del contenuto.

Ricordo un uomo di 30 anni che mi ha presentato con un curriculum a pagina 6 e disse: "Io non capisco perché non ho ricevuto le interviste, il mio curriculum dice loro tutto quello che occorre sapere".

Immaginate di essere la persona HR che è confrontato con la lettura 6 pagine per decidere se la persona risponde alle esigenze di lavoro. Dove vuoi il file curriculum di tale lunghezza?

Qual è la soluzione di un curriculum lungo o CV? La soluzione è di cambiarlo suo formato e studiare il tipo di lavoro state facendo domanda per, una volta che avete fatto che è possibile concentrarsi maggiormente su ciò che è necessario, e meno su quello che potrebbe essere interessante.

No comments:

Post a Comment