Friday, March 18, 2011

Come scrivere una lettera di accompagnamento

Se si invia il tuo CV ad un datore di lavoro prospettiva per posta o fax è essenziale che si invia con una lettera di accompagnamento. È necessario utilizzare la lettera di copertura per creare una buona impressione in modo che il datore di lavoro o selezionatore vorrà leggere il vostro CV. Si avrà un maggiore impatto se essa è individualmente scritto in risposta ad un ruolo o una pubblicità.

Nel caso di applicazioni di posta elettronica è accettabile scrivere un breve paragrafo di poche frasi che spiega dove hai sentito parlare del ruolo e perché le vostre qualifiche ed esperienza sono una misura perfetta per il lavoro. Si deve controllare il tono del testo è formale come sarebbe il caso con una carta da lettera di copertura. E 'un errore di essere troppo informale come questo può essere visto come poco professionale.

Quando si effettuano ogni tipo di domanda di lavoro o speculativo, dove sei ti mando CV ad un datore di lavoro / agenzia con nessun posto specifico in mente, o specifici, cui si invia il tuo CV in risposta ad un annuncio per un ruolo particolare, la copertura globale formato lettera è la stessa.

Ecco le dieci regole da ricordare quando top lettera di copertura di scrittura

1. La lettera di copertura dovrebbe essere costituito da 1 pagina su carta comune formato A4 bianca.
2. È necessario utilizzare un tipo di carattere che offre un aspetto pulito e chiaro. Arial è meglio
3. Obiettivo per un massimo di tre paragrafi. Ricordate che semplice è meglio
4. Utilizzare un linguaggio ottimista e positivo e di evitare dichiarazioni esagerate
5. Accertarsi che non siano, grammatica ortografia o errori di punteggiatura.
6. Sempre con inchiostro nero.
7. Esprimi te stesso con fiducia.
8. Ove possibile, scrivere a un individuo di nome
9. Le lettere di presentazione devono essere definiti in modo specifico per ogni applicazione
10. Essere conciso e al punto. Cercate di evitare di ripetere ciò che è nel tuo CV.

Lettera di copertura formato

I vostri dati

Ciò dovrebbe includere il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail se ne hai uno. Ricordate lo rendono facile per il datore di lavoro per contattare l'utente.

t, che offre un aspetto pulito e chiaro. Arial è meglio
3. Obiettivo per un massimo di tre paragrafi. Ricordate che semplice è meglio
4. Utilizzare un linguaggio ottimista e positivo e di evitare dichiarazioni esagerate
5. Accertarsi che non siano, grammatica ortografia o errori di punteggiatura.
6. Sempre con inchiostro nero.
7. Esprimi te stesso con fiducia.
8. Ove possibile, scrivere a un individuo di nome
9. Le lettere di presentazione devono essere definiti in modo specifico per ogni applicazione
10. Essere conciso e al punto. Cercate di evitare di ripetere ciò che è nel tuo CV.

Lettera di copertura formato

I vostri dati

Ciò dovrebbe includere il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail se ne hai uno. Ricordate lo rendono facile per il datore di lavoro per contattare l'utente.

Datore di lavoro / agenzia dettagli

Ciò dovrebbe includere il quale la lettera sta andando, il nome dell'azienda e l'indirizzo completo. Se si conosce il nome della persona ad esempio, se menzionato nel messaggio pubblicitario poi utilizzarlo. Se nessun nome particolare è stato menzionato un titolo dipartimento per esempio Direttore del personale o Amministratore Delegato

Data

Si consiglia di usare il formato di data, ad esempio in pieno 27 Aprile 2006 e non 27/4/06

Saluti e apertura

Se si conosce il nome di usarla ad esempio Egregio signor Smith. Se non si conosce, utilizzare Gentile signore / signora. E 'preferibile utilizzare un nome. Il sito web dell'azienda è spesso un buon posto per cercare il singolo caso.

Lettera titolo

Centro e il testo in grassetto. Ciò consentirà al destinatario di sapere subito che questa è una domanda

Paragrafo 1 - Perché si scrive

Vuoi provare e ottenere l'interesse del datore di lavoro. Si dovrebbe iniziare la lettera con la ragione per la scrittura e indicare la posizione che si stanno applicando per insieme a quanto avete sentito del posto vacante. Questo è anche un buon posto per raccontare allora perché ti interessa la posizione e trasmettere un genuino interesse per l'azienda. Il sito web della società sarà una buona fonte di informazioni di base.

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Ciò dovrebbe includere il quale la lettera sta andando, il nome dell'azienda e l'indirizzo completo. Se si conosce il nome della persona ad esempio, se menzionato nel messaggio pubblicitario poi utilizzarlo. Se nessun nome particolare è stato menzionato un titolo dipartimento per esempio Direttore del personale o Amministratore Delegato

Data

Si consiglia di usare il formato di data, ad esempio in pieno 27 Aprile 2006 e non 27/4/06

Saluti e apertura

Se si conosce il nome di usarla ad esempio Egregio signor Smith. Se non si conosce, utilizzare Gentile signore / signora. E 'preferibile utilizzare un nome. Il sito web dell'azienda è spesso un buon posto per cercare il singolo caso.

Lettera titolo

Centro e il testo in grassetto. Ciò consentirà al destinatario di sapere subito che questa è una domanda

Paragrafo 1 - Perché si scrive

Vuoi provare e ottenere l'interesse del datore di lavoro. Si dovrebbe iniziare la lettera con la ragione per la scrittura e indicare la posizione che si stanno applicando per insieme a quanto avete sentito del posto vacante. Questo è anche un buon posto per raccontare allora perché ti interessa la posizione e trasmettere un genuino interesse per l'azienda. Il sito web della società sarà una buona fonte di informazioni di base.

Paragrafo 2 - Che cosa si può offrire loro

Qui si descrivono brevemente perché si pensa dovrebbe essere considerata per il ruolo. Si dovrebbe riassumere le qualifiche per la posizione con la vostra esperienza e le competenze. Anche dare un breve esempio di uno o due lavori che hanno lavorato in che riguardano la posizione. Cercate di fare in modo che non si tratta solo di un elenco di ciò che è nel tuo CV, ma è individualizzata alla domanda di lavoro.

Paragrafo 3 - Sintetizzare e prossimo passo

Fare riferimento al curriculum allegato e chiedere anche per l'intervista. Si può a questo punto suggeriscono che farete un seguito di chiamata. E 'anche importante che il lettore vi ringrazio per il loro tempo e la considerazione e dire loro che è ansioso di sentire da loro.

Chiusura

Utilizzare "Cordiali saluti", se si sta inviando la lettera di una persona di nome, altrimenti usa "Cordiali saluti". Aggiungere alcune righe in bianco e finire con il tuo nome. Lo spazio tra viene utilizzato per la firma una volta stampata.

Infine si consiglia di aggiungere il vostro numero di telefono e indirizzo di posta elettronica sotto il tuo nome. Ricordate che si desidera rendere più facile per loro di contattare l'utente.

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