Thursday, March 17, 2011

Come scrivere un curriculum tecnico

Un curriculum tecnico è usato per evidenziare particolari abilità che si riferiscono a lavori tecnici in professioni quali IT, ingegneria e scienze.

La chiave per scrivere un curriculum tecnico è quello di ottenere il giusto equilibrio tra descrivendo la tua esperienza di tecniche e di rendere il vostro CV letto facilmente da una persona non tecnica come un Assistente Risorse Umane. Essi saranno alla ricerca di parole chiave al fine di corrispondere il tuo CV contro un posto vacante particolare. Pertanto, il CV deve essere chiaro e conciso e scritto in buon inglese. gergo tecnico deve essere evitato, se non alle competenze chiave e le competenze tecniche rubriche.

Non elenco tutte le abilità tecnica che hai acquisito, ma sono impressionanti, in modo da distrarre il lettore. Fare riferimento al posto di lavoro vacante per ricordarsi delle competenze del datore di lavoro sta cercando.

Si deve sempre includere informazioni su quanto tempo fa l'ultimo utilizzato ciascuna delle vostre capacità tecniche, come il lettore sarà, cercando in modo attuale la vostra conoscenza.

Il formato di un curriculum vitae tecnico dovrebbe essere simile al non-tecnico, dal punto di vista che dovrebbe essere disposti di cui alle voci chiare, non più di due pagine di formato A4 in lunghezza e sono più bianco sulla pagina di nero per rendere più facile da leggere.

Il datore di lavoro sarà più interessato a vostre capacità tecniche, ma ricordo le tue abilità interpersonali sono importanti specialmente se il ruolo per cui si richiede è un client di marcia.

Hai bisogno di catturare l'attenzione del lettore il più presto possibile in modo che essi sono invitati a leggere il resto del vostro CV. Pertanto, nel paragrafo introduttivo, di solito chiamato il 'Profilo', è necessario menzionare le competenze tecniche del datore di lavoro chiedere e nessuna esperienza specifica che riguarda il business dei datori di lavoro.

Competenze chiave rubrica ti permette di mettere più in dettaglio di competenze, esperienza e progetti specifici che l'interesse del datore di lavoro. È anche possibile evidenziare successi, ad esempio dove avete salvato i soldi dell'azienda.

La tua Storia Carriera dovrebbe descrivere la società che si stava lavorando ad un paio di righe per mettere il vostro ruolo nel contesto. Poi descrivere il tuo ruolo e le responsabilità. Ricordate, concentrarsi sulle esigenze del lavoro che state facendo domanda per e mostrare come si sono acquisite le necessarie competenze e l'esperienza in lavori precedenti.

Si dovrebbero inserire specifiche competenze tecniche e corsi professionali in una rubrica separata. Essere concisi e mettere le competenze più rilevanti per primo.

Tenere la descrizione della tua breve istruzione. Se hai una laurea si potrebbe desiderare di escludere le qualifiche inferiori del tutto. Ricordate, l'aggiunta di informazioni non necessarie diluisce i punti importanti nel tuo CV.

Infine, sempre allegare una lettera che spiega dove hai sentito parlare del ruolo e perché le vostre abilità e l'esperienza sono una misura perfetta per il lavoro. Questo può essere un e-mail con allegato il tuo curriculum o una lettera formale.

realizzazioni ight, ad esempio dove avete salvato i soldi dell'azienda.

La tua Storia Carriera dovrebbe descrivere la società che si stava lavorando ad un paio di righe per mettere il vostro ruolo nel contesto. Poi descrivere il tuo ruolo e le responsabilità. Ricordate, concentrarsi sulle esigenze del lavoro che state facendo domanda per e mostrare come si sono acquisite le necessarie competenze e l'esperienza in lavori precedenti.

Si dovrebbero inserire specifiche competenze tecniche e corsi professionali in una rubrica separata. Essere concisi e mettere le competenze più rilevanti per primo.

Tenere la descrizione della tua breve istruzione. Se hai una laurea si potrebbe desiderare di escludere le qualifiche inferiori del tutto. Ricordate, l'aggiunta di informazioni non necessarie diluisce i punti importanti nel tuo CV.

Infine, sempre allegare una lettera che spiega dove hai sentito parlare del ruolo e perché le vostre abilità e l'esperienza sono una misura perfetta per il lavoro. Questo può essere un e-mail con allegato il tuo curriculum o una lettera formale.

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