Friday, February 11, 2011

Intervista Follow-Up Lettere - Do You Know La loro importanza?

Hai avuto la tua intervista con un datore di lavoro prospettiva. Ora che cosa? Avete semplicemente attendere una risposta o ti prendere una posizione più attiva? Il fatto è che la ricerca di lavoro non finisce con l'intervista. E 'ciò che si fa nei giorni che seguono l'intervista che può cambiare le cose a tuo favore.

Conoscete l'importanza di un follow-up lettera? E 'l'ultimo pezzo del pacchetto di riprendere globale, ma può essere il pezzo più potente e persuasivo di materiale si può avere nel proprio arsenale di ricerca di lavoro. Non l'invio di una a qualcuno, che ti ha intervistato per una posizione, può essere l'errore più grande che si può fare. E 'l'unica cosa che può essere utilizzato per vendere le vostre abilità per un datore di lavoro, un'ultima volta, prima di prendere una decisione. Serve realmente a due scopi.

1. Ringrazia l'intervistatore per il tempo di intervistarla. Ciò è particolarmente importante perché sono troppo impegnati ed è un bel modo di riconoscere che apprezzi la loro tempo.

2. Ti dà un'ultima possibilità per ricordare l'intervistatore quali sono le competenze e l'esperienza ti porterà alla posizione. Questo ti dà un vantaggio rispetto alla concorrenza per 2 motivi. A) Molti candidati non inviare una e B) Mantiene voi e la vostra abilità di fresco nelle loro menti.

Questo può dare il bordo necessaria rispetto alla concorrenza per influenzare la loro decisione a vostro favore. Dal momento che possono avere un impatto drammatico sulla decisione di assunzione, deve essere scritto con attenzione e con molto pensiero.

Perché responsabili delle assunzioni vista letteralmente centinaia di curriculum per una singola posizione, non riesce a ricordare tutti i dettagli di un curriculum particolare. È il vostro lavoro per assicurarsi che non dimenticare te o la tua abilità. Per questo motivo è estremamente importante utilizzare una seconda lettera per ottenere la loro attenzione per l'ultima volta.

Costruzione di un buon follow-up lettera è la chiave per continuare l'aspetto professionale, è necessario rappresentare un potenziale datore di lavoro. Il primo paragrafo dovrebbe "ringraziare" il responsabile delle assunzioni. Il secondo comma può riformulare competenze chiave, abilità o esperienza che lei ha citato durante l'intervista. Essere breve, ma scegliere le parole con attenzione. Assicurati di inviarlo entro e non oltre il giorno dopo l'intervista.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di vendere le tue qualifiche per una prospettiva di datore di lavoro per l'ultima volta, è davvero la tua ultima possibilità. Essa può significare la differenza di avere il posto e senza perdere a qualcun altro. Quindi inviare via e mettersi un passo avanti rispetto alla concorrenza.

No comments:

Post a Comment