Sunday, October 20, 2013

Sondaggio pagato Focus Group on-line

Sondaggi retribuiti online focus group sono normalmente utilizzati da grandi aziende per testare i loro nuovi prodotti. Se siete tra i tanti che sono interessati a partecipare a un sondaggio online focus group o siete pronti a pagare per uno, quindi leggere le informazioni seguenti.


Come funziona?


Le aziende che solitamente host online focus group sondaggi retribuiti forniscono sala riunioni virtuale sicuro utilizzando tecnologie web-based dove persone da tutto il mondo o solo in tutto il paese sono portati insieme per discutere un particolare studio ha bisogno.


Per essere certi che gli intervistati qualificati sono in grado di ricevere qualsiasi audio visuali e a partecipare alla sessione di chat che la maggior parte delle volte è parte della discussione, sono attentamente selezionati per capacità tecniche.


Una volta entrati la camera fuoco che è possibile operare allo stesso modo come all'interno di un ambiente di chat room che è familiare a rispondere alla direzione e sondando del moderatore. Si può trovare una posizione che è conveniente e che soddisfa le vostre esigenze di interazione. Si avrà pieno accesso alla finestra di dialogo fra tutti gli intervistati.


I moderatori possono stimolare il pensiero e sfruttare il tempo di discussione o fornire direzione inserendo alcuni tipi di diagrammi inclusi grafiche, annunci, musica, info prodotto, brevi video, foto, disegni, prototipi o audio visuali.


I clienti partecipano comunemente tramite uno split screen, che consente loro di vedere la vostra discussione e comunicare con i colleghi. Alcuni di questi gruppi focus online hanno anche una comunicazione istantanea Client-moderatore.


Che cosa deve aspettare


Durante un gruppo focus online pagato sondaggio che molto probabilmente vi verrà chiesto di condividere le vostre idee o opinioni su nuovi prodotti o servizi. Può essere attività come degustazioni di nuove bevande o bevande e contribuendo quindi a loro nome. Potrebbe essere anche di brainstorming o guardando gli annunci e poi dire cosa ti fanno pensare.


Alcune aziende, ad esempio 20/20 Incorporated, precisi dati Marketing, Atkins ricerca gruppo di ricerca o ricerche di mercato Campos inviare sondaggi periodici alle persone che hanno nei database.


Suggerimenti per la conduzione di gruppi virtuali


In primo luogo si dovrebbe dare un'introduzione dove spiegare lo scopo del gruppo, stabilire il moderatore come il leader della discussione e discutere le linee guida che dovrebbero seguire.


Stimare circa due minuti per una domanda, o per un minuto 90 40-45 domande di gruppo.


Progettare una completa e concise discussioni guidano domande e riscrivere qualsiasi domanda che non è abbastanza chiaro e potrebbe fare un convenuto di chiedere chiarimenti.


Un giorno prima che i gruppi di avviamento, completare la discussione guida e tutte le immagini e poi prova per assicurare il pieno funzionamento.


Focus group online pagato sondaggio è più facile per il cliente o l'azienda così come per il convenuto. Raccogliendo il parere da parte di persone in tutto il mondo possa migliorare i risultati delle ricerche di mercato di una società e aiutarli a trovare soluzioni più per le loro esigenze.

Saturday, October 19, 2013

Sopravvivenza politica dell'ufficio - mantenendo il tuo lavoro e reddito

È spesso citato che la prima scelta di professione o carriera nella storia era la prostituzione. Se è così allora la seconda professione deve essere "politica". Ancora lo spettro delle lotte dei rapporti umani e anzi di "politica dell'ufficio" alza la testa nuovamente sul posto di lavoro. Questo è nonostante tutti gli aspetti pratici ed effetti sulle relazioni umane, efficienza sul posto di lavoro e infatti su affari efficacia, redditività dell'organizzazione o impresa sul mercato. È tutto sciocco, infatti stupido e controproducente. Ancora come si può trattare con i problemi e gli eventi. Nella maggior parte dei casi tutto si vuole sopravvivere. È tutta una questione di mantenere, in definitiva, il lavoro, la carriera occupazione e il reddito attraverso lo spettro e gamesmanship della "politica dell'ufficio"?


Prima di tutto – prendere il tempo di osservare. Vero è un lusso che non si può avere. Se possibile guardare il posto di lavoro e ai suoi giocatori. Quali sono i valori di chiave fondamentali organizzazioni? È il Belvedere di base uno di pensare a lungo termine, o solo di breve termine "che cosa è la linea di fondo?" Tipo di processo decisionale? Particolare attenzione ai processi decisionali e modelli di processo di pensiero di gestione superiore e del proprietario.
Questo è quello che può contare e prevalere alla fine, non il modello del vostro supervisore diretto o co-lavoratori?


È la "cultura aziendale" tra innovazione ed assunzione di rischi o è morto un vecchio in lana tipo dove il punto di vista base e in piedi è per eventuali problemi e sfide è la risposta "non devi dirmi... Sono stato in questo business per 10, 20, 30... Anni".


Al fine di vincere, o almeno rimanere in gioco, avete bisogno di strumenti adeguati. Dove è diretto vostra ditta o industria? Valutare i vincitori nella vostra ditta sia l'industria come modello. Acquisire quelle competenze e credenziali. Prendere corsi e formazione supplementare – anche a proprie spese se l'impresa non sarà primavera per i fondi. È avanti alla fine del processo. Prima di tutto il banyuk con la laurea o diploma sul muro "deve sapere più"quando si tratta di un argomento o una discussione. Se c'è una posizione da riempire per l'avanzamento, spesso si riduce ad un fattore determinante che della quale candidato ha più. Ipotesi di bingo che ottengono la promozione – è ora a un livello superiore di comando e autorità o chi ha lasciato quegli individui di politica e problema specifico ufficio? Infine se le cose si fanno decisamente sciocca sono in una posizione migliore o cercare altri posti di lavoro o per lo meno minacciano di lasciare a meno che la politica dell'ufficio e stoltezza raffreddare.


Non importa ciò che la maggior parte delle persone dire – alla fine, se si vive abbastanza a lungo, tutto si riduce ai soldi. Redditività dell'impresa o organizzazione è dove sta. Facinorosi hanno un modo di fare di se stessi. Essere un dipendente efficiente efficace che porta il profitto costante. Questo può essere in termini di produzione il piano di fabbrica, vendite in un'organizzazione di vendita, o il carico in termini di servizio o di organizzazioni non governative. Non fanno le onde. Abbatti. Non causano problemi.


I risultati parlano per se stessi, anche se non fa mai male essere in grado di comunicare la tua virtù e risultati. Se la comunicazione non è il vostro forte, quindi unire un club toastmasters o analogo programma di allenamento per migliorare le vostre abilità di comunicazione.


Nei problemi di fine vita e ufficio politica tende a lavorare se stessi. Alla fine sei quello che sei e non sei quello che non sei. Tempo sembra prendersi cura di tutti i problemi. Le cose hanno un senso di se stessi lavorando, nella vita e di lavoro.

Friday, October 18, 2013

L'Elevator Pitch sta lavorando?

SCRIVERE UNA PIAZZOLA GRANDE ELEVATORE


Come fai a sapere se il tuo Elevator Pitch sta lavorando? Persone fare domande? Sono le domande sul vostro lavoro, il successo o processi? Vogliono saperne di più? Essi vi invitano a parlare delle tue credenziali? Essi offrono di presentarvi agli altri? Essi si interrogare sulle tecnologie che hai usato? Essi mostrano di interesse così puoi invitare loro di rispondere a una data futura? Che chiedono il biglietto da visita?


Se non potete rispondere sì alla maggior parte di queste domande, vostro ascensore pitch non funziona.


Immaginate che se si vuole, sei in un ascensore con il CIO di un'azienda per la quale si desidera lavorare. Fortuna ha voluto che, avete esattamente tre piani insieme e dovete generare abbastanza interesse per una richiesta per la carta, una riunione o un invito a uscire dall'ascensore per continuare la discussione di merito. L'idea dell'elevator pitch è di comunicare molto rapidamente perché vogliono saperne di più.


In poche parole, l'Elevator Pitch è lo strumento più importante e potente per guadagnare l'attenzione di una persona che offrirà si conduce, l'opportunità di intervistare o farvi conoscere gli altri che li fornirà.


Se stai parlando con un vecchio amico o un conoscente di nuovo, si desidera che l'individuo a uno snapshot chiaro di quello che fai, perché è importante e ciò che si distingue dagli altri che fanno la stessa cosa. La strategia è di farli così interessati nella tua storia che chiedono domande per saperne di più. È sempre un errore supporre che perché avete conosciuto qualcuno per lungo tempo che sanno cosa fare. Così, le piazzole di ascensore per i vecchi amici e nuovi conoscenti hanno lo stesso obiettivo; generare lead, introduzioni e interviste.


La tattica che si utilizza è a riguardare quello che fai a quello che fanno. Capire il vostro cliente. Se, ad esempio, stai parlando con una persona finanziaria e sei un professionista IT, probabilmente non vuoi sottolineare le più recenti tecnologie che è implementato in tempi record. Si desidera sottolineare come quello che hai fatto influenzato la linea di fondo o l'impatto tuo lavoro ha avuto sull'imminente IPO o magazzino.


Fondamentale per questa conversazione è la vostra comprensione di quello che fai, che cosa li rende unici e perché nessuno cura. Deve essere chiaro, conciso e interessante. Questa è la vostra occasione per trasmettere la tua passione per quello che fai e l'importanza dei risultati. Alcune idee per iniziare.


Dire cosa fare in primo luogo, il titolo non è particolarmente importante.
"Io portare nuovi prodotti sul mercato." O, "Io sono un professionista di marketing che porta nuovi prodotti al mercato."
Dire che cosa diversa da altri professionisti del marketing.
"Portare nuovi prodotti al mercato su tempo e budget."
Dire perché questo è importante, o il beneficio.
"Portare nuovi prodotti sul mercato, sul tempo e sul bilancio, che ha contribuito al mio datore di lavoro essere redditizia nei loro ultimi tre trimestri".
Dire come si fa questo.
"Mia capacità di mantenere le comunicazioni aprire tra lo sviluppo personale, vendito e marketing: non ci sono sorprese e gestiamo qualsiasi cosa che viene in su."


Puoi concludere la tua gara con una richiesta. A seconda del vostro pubblico tale richiesta può essere per introduzioni, cavi o consigli su chi potrebbe punto nella giusta direzione. La chiave è di trasmettere il vostro entusiasmo che quello che fai è importante ed unico.


L'ultima e forse la parte più importante del passo è il "Take Away". Che cosa è l'unica cosa che si desidera che l'ascoltatore a togliere la conversazione? Per determinare se il vostro messaggio sta lavorando, dare il passo a un adolescente. Se ascoltano e può dirti cosa fare, siete sulla strada giusta.


OK, questa è la teoria dell'Elevator pitch, qui è realtà. In tutti questi anni lavorando con tecnologia professionisti e dirigenti, raramente ho trovato chi ha loro passo giù freddo. È difficile vedere la nostra immagine. Sì, tutti sanno cosa fare, pochi lo fanno molto bene. Spesso, il pitch è tiepido e le parole appena inciampare fuori perché il cercatore di lavoro non è comodo con esso. O peggio, suona in scatola e non cambia con il pubblico. Il mio consiglio? Pratica, pratica, pratica.

Thursday, October 17, 2013

La rete è troppo duro

SUPERARE LA RESISTENZA AL NETWORKING E SI OTTIENE IL CONTROLLO SULLA VOSTRA RICERCA DI LAVORO.


Quante volte è stato detto che devi rete per trovare un lavoro? Le ragioni sono chiare, che le statistiche mostrano l'87% di tutti i lavori di colletti bianchi sono sbarcati da networking. Così perché è così difficile? E cosa puoi fare per renderlo più facile?


Come un allenatore di ricerca di lavoro per dirigenti e professionisti di tecnologia ho sentito molti motivi e innumerevoli denunce e ho visto la devastazione a carriere quando dirigenti, soprattutto dirigenti di livello "C" non di rete con successo. Pochissime persone sostengono facilità con l'introduzione di se stessi e chiedere aiuto.


• Ho appena non può chiedere alle persone per le bomboniere.
• Io sono colui che aiuta.
• Non voglio essere visto come bisognosi.
• È difficile iniziare la conversazione quando è su di me.
• Odio chiamare freddo.


Povero networking è la barriera più grande singola di atterraggio appropriato nuova occupazione. Se si impara a superare gli ostacoli è ottenere più controllo sopra la vostra ricerca di lavoro. E infine, quando hai controllo sulla vostra ricerca di lavoro, ottenere risultati migliori, più velocemente.


CONOSCERE il tuo messaggio: L'esperienza dice che meglio preparato tu sei, sei il più probabile per ottenere i risultati desiderati. Accanto a ogni contatto prospettico, annotare quali esito si sperare e note su cosa dire. Essere preparato con il vostro ascensore pitch e avere sempre pronto se si effettuano connessioni telefoniche di carta e penna.


USO del telefono: Se mestiere un seducente telefono messaggio e consegnarla con energia e convinzione, probabilmente riceverete una risposta incoraggiante. Al contrario, se si invia e-mail, nuance è impossibile da rilevare e, infatti, sono più propensi a interpretare male occupato o di stile per il rifiuto. Una telefonata ti dà la possibilità di rilevare la risposta positiva e di creare un legame.


CONTATTO IN THREES: Si sono abbattuti nomi dagli elenchi di contatti di persone che hanno lavorato per voi e hanno anche una lista di persone alle quali sono stati deferiti. Contattare due persone che si conoscono prima. Leva quel successo e fiducia e chiamare il terzo meno noto individuo. Essere sicuri di avere un messaggio convincente scritto prima di chiamare.


CHIAMARE AT ODD TIMES: Si hanno maggiori probabilità di trovare qualcuno al loro telefono alle otto del mattino di dieci. I quadri sono più propensi a rispondere i propri telefoni dopo sei.


INTRODUZIONI di ottenere, non rinvii: Quando ci si connette con qualcuno disposto ad aprire porte, per quanto riguarda introduzioni che parlare si saranno essere contattando l'individuo. Chiunque può dire, "Usare il mio nome", ma un'introduzione assicura che avrete una risposta.


Capire il codice di networking; Persone vogliono aiutare. Hanno solo bisogno di sapere quale aiuto assomiglia. In genere, se si chiede, "Sai che sta assumendo?" si ottiene un sguardo vacante per una risposta. Essere specifico nella tua richiesta e siete probabili ottenere ciò di cui bisogno. Per esempio, chiedere per un'introduzione a una determinata persona o azienda. Utilizzare quell'azienda come esempio di altre introduzioni che avrebbe valore.


Ricordo bene come ci si sente quando si è in grado di offrire assistenza a qualcuno alla ricerca di un lavoro? Perché non consentire qualcun altro quella stessa euforia?

Wednesday, October 16, 2013

Chiodo quelle domande Interveiw ogni volta

La parte più spaventosa di alla ricerca di un lavoro, anche per dirigenti e professionisti di tecnologia, è spesso paura di che non dare la risposta "giusta" per intervistare domande. Google "Intervista domande" e ottenere articoli con lunghi elenchi di domande e risposte appropriate. La consulenza varia così tanto ancora non sai come gestire le domande tipiche. Se si desidera che le risposte a distinguersi dagli altri non copiare una risposta in scatola da un esperto di internet 'cosiddetto'.


Sai che è possibile prevedere la maggior parte delle domande e tu lo sai quelli che ti tiro. Può preparare, ma attenzione, quando ti sembrano cercare la risposta "giusta", l'intervistatore sarà probabilmente notare e non prendere sul serio la vostra risposta. O peggio, ci vediamo come un ' me troppo ' candidato quando stanno cercando un pensatore 'out of the box'. Nessun risposte in scatola accettano. A nessuno piace intervistare un falso ben preparato.


Ora sai cosa non fare, esaminiamo come si può essere pronti per qualsiasi domanda di intervista. Come professionista, hanno intervistato un sacco di gente. Ricordi che ti ha impressionato di più? Era probabilmente le persone che hanno manifestato che hanno capito il mercato, la mission aziendale e il ruolo che si stavano cercando di riempire. Utilizzare la propria esperienza per guidarvi sulle risposte alle domande di intervista.


Prepararsi per un colloquio di lavoro di successo di porre le basi per rispondere a più domande:


• Conoscere il business dell'azienda è in.
• Sapere chi sono i loro clienti.
• Sapere perché i clienti comprare.
• Sapere come l'azienda si posiziona nei confronti della concorrenza.
• Conoscere le sfide dell'azienda volti.
• Capire le esigenze di lavoro e perché il lavoro è aperto.


Rispondere a qualsiasi domanda in termini del loro business, la loro nicchia e come vostro sfondo mappe al loro modello di business attuale. Quelle sono le risposte "giuste".


Domande ambigue come "Dì me circa yourself" e "Cosa vostra ultima manager direbbe di te?" non sono chiesti di ceppo si. Capire l'intervistatore fatto tempo dal suo programma occupato perché c'è un lavoro di apertura e sospettano che potrebbe essere la persona giusta per riempire il posto. Stanno cercando motivi per assumerli. Vogliono dire loro perché si stanno prendendo il loro tempo a parlare con te.


Tua ricerca, ti dice esattamente come rispondere a qualsiasi domanda non importa chi chiede. Se chiede il CFO, vogliono sapere come il vostro sfondo dimostra responsabilità fiscale. Se chiede il Vice Presidente delle vendite, vogliono sapere come vostro sfondo dimostra preoccupazione per il cliente ha bisogno, e così via. La risposta a qualsiasi domanda durante un'intervista inizia con la comprensione che chiede.


E l'aspetto più importante di rispondere alle domande di intervista è correttamente che è necessario possedere il vostro resume; veramente conoscere i dettagli del proprio background in termini le operazioni eseguite e l'interessa i risultati avevano altri dipartimenti. Ora siete pronti a rispondere alla domanda di colloquio con la risposta "giusta".

Tuesday, October 15, 2013

Caldi Consigli per riprendere i consigli che funzionano per quadri di vendite

RENDERE IL VOSTRO RESUME VENDERTI
Esso non è vantarsi – è Data


Datori di lavoro hanno bisogno di informazioni per stabilire che sei la persona giusta per il lavoro. L'intervista e il resume sono il condotto per l'informazione. Se non lasciare che i datori di lavoro sanno che sei il miglior candidato per il lavoro, come si troverà?


Un cliente di coaching, io lo chiamerà Marty, è un esecutivo di vendite con ottime credenziali. Ha costruito squadre fatturato basso che ha rotto il contingente e frequentato eventi del club del Presidente (solo top performer) per 16 anni. Ancora quei successi non erano sul suo curriculum.


Egli spiega, "io non sono un bragger. Appena non ero sollevato in questo modo." Durante un intervista di pratica, ha risposto "Come voi e i vostri team liberò tali alte prestazioni così costantemente, indipendentemente da dove lavoravi?" con il generico, "Allenare, insegnare e motivare" non capendo la sua risposta, non era irresistibile. Ogni esecutivo dovrebbe allenare, insegnare e motivare.


Dopo un sacco di sondaggio, abbiamo determinato le sue tecniche di gestione inclusi:


• Holding settimanale incontri per rivedere le previsioni e imparare ciò che era necessario chiudere affari.


• Aprendo la strada così forza vendita potrebbe concentrarsi su questioni di vendite, non interni.


• Campo visite con ogni persona di vendite a rivedere i conti e presentazioni.


• Nella formazione di prodotto di profondità.


• Assistenza alle trattative finali e chiusura big offerte.


• Costantemente valutare prestazioni e intervenire quando richiesto.


• Focus incoraggianti sui conti chiave con conseguente aumento del 200% delle entrate.


Questi sono esattamente i compiti dei datori di lavoro utilizzare per valutare i candidati per posizioni esecutive sales. Realizzazioni di Marty sono impressionanti e aveva bisogno di essere evidenziata nel resume e far parte della sua intervista. La sua versione del suo curriculum semplicemente dichiarato che ha 25 anni di successo vendite esperienza e sperava di trovare un nuovo datore di lavoro dove egli può contribuire: introduzione di Standard per un resume e non si inclusi dati per cogliere l'interesse del datore di lavoro.


Quando Marty incluse sue realizzazioni, costretto il lettore a saperne di più:


• Generato ricavi di $200 milioni in un periodo di quattro anni


• Riuscito e si è sviluppato un team di vendita di oltre trenta quadri di vendite che avevano raggiunto la penetrazione conto di 800 + conti di Fortune 1000 nuovo nome in un periodo di cinque anni


• Crebbe regionale vendite a clienti Fortune 500 da $6 milioni a $60 milioni/anno in meno di nove anni


• Generato oltre il 35% delle entrate della società con una squadra di otto


Ora che sono dati i datori di lavoro possono utilizzare. Non era fino a Marty realizzato che è dati, non vantarsi, che egli era in grado di includere le informazioni nelle sue interviste. Ha usato queste linee guida:


1. Organizzare il vostro resume e intervista per includere le vostre realizzazioni.


2. Elenco di successi in termini di dollari, tempo risparmiato o altre metriche per il successo.


Numeri e statistiche sono tenute a dimostrare i successi. Non è sufficiente dire, per esempio, che creato un business plan e ha presentato al Consiglio di amministrazione. Che è stato accettato, implementato e consegnato risultati misurabili è quello che si vince un'intervista o un'offerta di lavoro.


3. Da tale elenco, prendere ogni proiettile ed elenco tutte le attività eseguite, ma omettere qualsiasi parole come gestito, ha supervisionato, era responsabile, allenata, mentore o guidate. Invece uso parole come negoziato, condotto, creato, consegnato, fornito, sviluppato, monitorati, raggiunto, venduti, introdotto, costruito o generato.


4. Elencare tutte le metriche per il successo che includono il tempo risparmiato, soldi risparmiati o capovolgere ricavi generati e basso se appropriato. Statistiche che dimostrano % delle società entrate generate o velocità di introduzione di nuovi prodotti e numeri che dimostrano l'efficacia catturano l'attenzione.


5. Da queste liste, estrarre quei realizzazione e attività in cui si ritiene che i datori di lavoro sarebbero più interessati. Creare elenchi puntati e utilizzare il più impressionante nella sezione Riepilogo del vostro resume.


Una volta che hai dimestichezza con indicando le vostre realizzazioni con una metrica, pratica di introdurre i dati nella conversazione. È esattamente quello potenziali datori di lavoro devi imparare su di te. Quando conducono con le realizzazioni, dare il motivo del datore di lavoro per parlare con te per saperne di più. L'azienda ha la necessità di assumere. È il vostro lavoro per aiutare il datore di lavoro vedere che sei la persona giusta. Ricordate, esso non è vantarsi, è dati.

Monday, October 14, 2013

Headhunters l'affare - Killer intervista domanda

Sai già Headhunters sono gatekeeper e dovrebbero essere trattati come se fosse il Presidente della società per cui si desidera lavorare. Nulla meno ridurrà notevolmente ogni individuo la possibilità Recruiter ti rappresenterà.


Ma lo sapevate che hanno in genere le domande prima di governare è dentro o fuori di considerazione? Essere preparati per il più grande problema di affare-killer. Solitamente viene a destra dopo la formalità.


QUANTO TEMPO SEI STATO CON IL TUO DATORE DI LAVORO PIÙ RECENTE? La missione di un reclutatore è trovare i candidati che soddisfano la lista di requisiti specifici del loro cliente. Molte aziende non considerano i candidati con un modello di meno di un mandato di tre anni con ex datori di lavoro. Lo fanno perché hanno bisogno di sapere che sperimentato le conseguenze delle decisioni hai fatto e che tu fossi in grado (o non) per forgiare la cooperazione intradipartimentali. La maggior parte dei datori di lavoro cerca per noleggio a lungo termine, quindi hanno bisogno di assicurazione che sai come appare quando è finito. Che richiede un minimo di tre anni.


Se hai meno di tre anni con il tuo datore di lavoro più recente, reclutatori saranno domandare circa i precedenti lavori. Se non hai il requisito tempo in servizio, non si può vendere intorno ad esso.


Urbana leggenda narra che il veloce ritmo delle modifiche high-tech le regole e un sacco di movimento di lavoro è tipico anche previsto. Ma i datori di lavoro sperando di trovare il candidato giusto non voglio un tipico dipendente. Se così fosse, non pagano le tasse elevate di un Headhunter. Allettante come è spiegare, "l'azienda è stata acquisita," o "la società piegato" o "finanziamenti è stato tagliato," tutti i motivi legittimi per i lavori di luppolo, non interessa i datori di lavoro. Che tenerti istintivamente responsabile da parte del fallimento indipendentemente dalla verità. O peggio, se avete parecchi episodi così il tuo curriculum, saltano alla conclusione che si prendere decisioni di business molto povera.


Linea di fondo è, se non avete l'occupazione a lungo termine, cinque anni essendo ideale, superiore tacca reclutatori passerà ad altri candidati. Non discutere, trovare un altro Recruiter o meglio ancora, non utilizzare uno.


Sei il migliore agente di vendita per aggirare l'obiezione che producono le date il vostro curriculum.


I datori di lavoro di sussidi più strettamente allineata al mercato del tuo datore di lavoro più recente.


•Know che cosa si distingue da altri candidati e sfruttare.


•Work tramite AR ove possibile. Avete bisogno di un campione e HR è spesso all'altezza del compito, se si sentono montare la cultura aziendale.


Rete per individuare le attuali impiegati nelle vostre aziende di destinazione. Rinvii interni sono altamente considerati e briscola spesso preoccupazioni di possesso.


• Ottenere conoscere il dipendente prima di chiedere se essi si fa riferimento. Di' loro che si desidera conoscere l'azienda prima di presentare un curriculum e chiedere se possono soddisfare per il caffè. Non utilizzare mai e-mail per questa connessione. Avete bisogno di un legame reale.


• Utilizzare introduzioni, piuttosto che i rinvii. Anche se si deve scrivere l'introduzione per l'individuo che si sta introducendo, è meglio che usando solo il loro nome.


• Utilizzare la rete per arrivare al più alto livello dipendente o membro del Consiglio si può trovare. Dopo aver selezionato l'azienda di destinazione, esaminare i membri del CdA e dirigenti di "C" per altre società associazione. È spesso possibile utilizzare dipendenti delle loro imprese precedenti per introduzioni.


Una volta attraverso la porta ha un messaggio convincente e conoscere la loro missione. Parlare con le vostre credenziali e sperimentare solo in termini di loro bisogni. MAI portare la questione del mandato a meno che non. Videro il vostro resume prima hanno deciso di intervistarla e ha scelto di trascorrere il tempo con voi nonostante il deficit. Hanno visto che qualcosa di valore che è a voi per venderli su qualunque cosa che è chiaramente. E hai la porta senza l'utilizzo di un Headhunter.

Sunday, October 13, 2013

Gestire le ansie e le sollecitazioni di iniziare un nuovo lavoro

A volte, la paura e l'ansia può sopraffare noi quando noi veniamo assunti per un nuovo lavoro. Dopo essere stato disoccupato per un po' è bello tornare in forza lavoro, tuttavia può essere stressante di regolazione per un nuovo posto di lavoro. Di conseguenza, ecco la lista delle cose che una persona può utilizzare per aiutare con la transizione di iniziare un nuovo lavoro.


Essere amichevole con tutti incontrano e sorridere. Se andate ad un nuovo lavoro, incontrerai tante persone nuove per la prima volta. Le prime impressioni sono importanti. È importante essere carino e il sorriso quando vengono introdotte ai tuoi futuri colleghi. Molte persone si riscalda a te se sei amichevole e facile andare lungo con.


Non essere troppo ansiosa nel convincere la gente a lei piace. Essendo troppo ansioso può dare alla gente l'impressione sbagliata che siete disperati per fare amicizia e questo può farvi sembrare meno fiduciosi. Basta imparare a essere se stessi e dare qualche tempo nello sviluppo di amicizie sul posto di lavoro. Lasciare che le cose accadono naturalmente e non correre le cose.


Imparare che cosa si aspetta da voi quando fate il vostro lavoro. Il tuo capo vi dirà che cosa siete responsabili e assicurarsi di che comprendere le attività. Sarete giudicati da come si esegue nel tuo lavoro e vuoi fare una buona impressione con il tuo datore di lavoro. Non presumere niente. Se avete domande, chiedete. Non c'è niente come una domanda stupida.


Guarda quello che dicono quando si tratta di vostri colleghi. Non volete dire qualcosa che te ne pentirai. Se qualcuno si avvicina a lei e comincia a parlare di qualcun altro, solo essere cordiale ma non contribuiscono al gossip. Non vuoi dire la cosa sbagliata e convincere la gente sconvolta con voi. Non dire nulla di negativo e positivo su tutto.


A volte nella nostra nuova occupazione può diventare stressato quando tutto accade tutto in una volta. Quando questo accade, una persona dovrebbe rilassarsi e cercare di trovare qualcosa da fare per pochi minuti per calmarsi. Una persona potrebbe ottenere una boccata d'aria, fare una passeggiata o fare un'attività che darà loro una nuova prospettiva sulle cose. Questo è un ottimo modo per ridurre le ansie e sottolinea che vengono verso di voi tutti in una volta.


Un'altra idea che può essere di buon uso è di avere un piccolo taccuino di affermazioni positive che si possono portare in giro con voi. Ci sono molti libri di auto-aiuto che si possono dare incoraggiamento positivo. Alcune di quelle dichiarazioni annotare nel tuo quaderno e portarlo con voi in tasca. Quando ti senti stressato, aprire il notebook e leggere cosa c'è dentro.


Se hai ancora problemi regolando al tuo nuovo posto di lavoro, poi parlare con una persona professionale, counselor o risorse umane. Molti posti di lavoro sono programmi che si occupano di come gestire la salute e il benessere mentale. Approfittare di quei programmi.


Alla fine adegueranno al tuo nuovo posto di lavoro. Sii te stesso e fai del tuo meglio. Che è tutto ciò che chiunque può chiedere di voi.

Saturday, October 12, 2013

Odiavo il mio lavoro e il mio capo

Era solo una vita dove ti senti come uno schiavo che lavora 50-60 ore a settimana e fare il mio capo più ricco giorno dopo giorno. A dirmi cosa fare e sembra non essere mai felice con la mia prestazione, anche se ho provato a dargli il mio intero 150% della causa, come ho potuto dimenticare il bonus più grande che avrei sempre avuto il giorno del ringraziamento... wow un $20,00 scheda per farmi bella e succosa Turchia... non male per un apprezzamento di tutto l'anno per il mio duro lavoro... per gridare forte. Questo non era un'esperienza che ha lasciato un buon gusto nella mia bocca o nel mio portafoglio!


Per me era solo inferno, arrivando a casa e sempre vedere la mia famiglia già dormendo e non spendere abbastanza tempo con i miei due bambini piccoli e una bella moglie... sempre scuse e manca tutto il divertimento... Davvero odio tutto questo!


Così, ho provato un paio di cose e ha perso un sacco di soldi per diverse imprese per imparare una cosa sola... arrivare a questo e che avrai truffe! Le truffe abbondano e bisogna fare buone scelte. Ho quasi rinunciato se solo non per un giorno, quando ho ricevuto un e-mal da un amico mio che non ho sentito in età, era un'e-mail che ha cambiato completamente la mia vita! Questo è qualcosa che sarà mai dimenticare e sempre apprezzato.


Alla fine della sua e-mail c'era una firma che mi ricorderò sempre:


"Tua barca verrà un giorno, ma solo assicurarsi di ottenere su quella barca" con un titolo automaticamente guadagna $1, 000's Online ogni 30 giorni. Certamente sembrava troppo bello per essere vero, ma ero curioso.


Beh, guarda come un normale sito web sulle opportunità di business home, così mi sono detta "è solo un'altra truffa", ma che cosa realmente ottenuto la mia attenzione è che hanno offerto in realtà 6 flussi automatizzati reddito potenziale con un solo sito, inoltre mi ha detto che non lavora per l'America corporativa e arrivare a fare quello che ha sempre sognato - un viaggio. Questo sembrava un sogno venire vero bit avrebbe funzionato per me?


A sua volta ha detto, quando ti iscrivi con loro, è assolutamente gratuito e non devi pagare un centesimo.


Così, non avevo niente perdere davvero, ma per dargli una prova. Inoltre, me non sapendo come pensa il lavoro e senza alcuna precedente esperienza in questo settore. Sì, ero nervoso, ma mi chiedevo anche cosa potrebbe accadere se ho colto l'occasione, solo una possibilità in più.


Questo è esattamente ciò che ho fatto...Mi iscrivo con loro circa 3 mesi fa e solo voluti dargli una prova...Beh, in circa un paio di settimane più tardi e dopo facendo alcune promozioni sopra la rete, che ho notato che la loro formula è realmente lavorando e dopo alcuni aggiornamenti ho potuto vedere il mio inizio di reddito solo crescendo a velocità folle e meglio di tutti è tutti ottenere fatto il pilota automatico!


Date un'occhiata e sono sicuro che cambierà la tua vita troppo!

Friday, October 11, 2013

Allenatori - fare soldi insegnando Teleseminars

Ho lavorato con centinaia di allenatori, e mi raccomando sempre che utilizzano il modello di business di flusso di reddito più per il loro business coaching. Questo significa che allenatori dovrebbero creare prodotti come e-book, teleseminars, registrazioni audio, oltre a fare lavoro faccia a faccia con i clienti di coaching.


Avendo lavorato con molti allenatori sulla creazione di più flussi di reddito, posso dirvi che l'insegnamento teleseminars è uno dei modi migliori per allenatori di creare reddito aggiuntivo e guadagnare più clienti online. Ecco perché:


-Insegnamento teleseminars ti aiuta a promuovere la tua esperienza. Molti esperti insegnano.Quando si insegna teleseminars mostrare agli altri che sei un esperto nel vostro campo. Insegnamento aiuta a dimostrare la tua competenza per un'ampia varietà di persone.


Quando i tuoi potenziali clienti sanno che sei un esperto nel vostro campo, essi sono molto più propensi ad assumerti e acquistare i vostri prodotti. Come si può vedere, essendo noto come un esperto nel vostro campo ti aiuta a fare soldi online.


-Insegnamento teleseminars ti aiuta a ottenere clienti coaching One to One. Se il vostro obiettivo è quello di ottenere più clienti coaching One to One, che si dovrebbe insegnare teleseminars. Chi ha dubbi su lavorare con voi possono frequentare tua teleseminars per sperimentare la tua esperienza ad un prezzo molto inferiore quindi i servizi One to One.


Una volta che sono esposti alla vostra esperienza, può decidono di lavorare con voi.


-Aiutare le persone più insegnando teleseminars. Vuoi aiutare molte persone con il coaching, ma non siete in grado di lavorare con ognuno di loro uno contro uno. Quando si insegna teleseminars, puoi aiutare molte più persone allo stesso tempo.


-Insegnamento teleseminars consente di aumentare i ricavi. Per fare soldi con il tuo teleseminars, caricare persone che vorrebbero partecipare a loro. Si può guadagnare molto più denaro per ora di insegnamento teleseminars poi facendo lavoro faccia a faccia perché con teleseminars potete avere molte persone sulle chiamate.


-Teleseminars sono il modo migliore per creare più flussi di reddito. Utilizzare vostro teleseminars per creare più flussi di reddito:


Il teleseminar in sé è un nuovo flusso di entrate per il tuo business coaching. Registrare il teleseminar per ottenere una registrazione audio. Ora è possibile vendere la registrazione sul sito web di audio. Questo è un altro flusso di reddito per il tuo business.


Utilizzare le informazioni che hai insegnato durante il teleseminar per creare un e-book, che sarà un altro flusso di reddito per il tuo business coaching. Utilizzare il teleseminar, la registrazione audio ed e-book per fare migliaia di dollari con un solo teleseminar.


Allenatori, insegnare teleseminars - è un ottimo modo per ottenere più clienti e fare più soldi con la tua esperienza.

Thursday, October 10, 2013

Lavoro part-Time dai lavori domestici

Lavorare da casa è un'opzione di occupazione per molte persone oggi, e per alcuni genitori è l'unica opzione. Per altro, suo bel modo di poter fare un po' di soldi extra ed essere ancora la casa con i bambini e disponibili per il raggio di da e per le pratiche di basket e calcio. Più posti di lavoro ideale per questi genitori probabilmente sarebbe uno dei tanti parte tempo lavoro dai lavori domestici che sono disponibili. Part-time è probabilmente migliore perché, francamente, questi "lavori" stanno andando a prendere come molto lavoro esibendosi come sarebbe se tu fossi in una regolazione dell'ufficio. In tal caso, part-time è probabilmente migliore per lavorare intorno pianificazioni. A volte questi lavori sono anche più difficili da ottenere fatto da casa, perché tu sei responsabile per trovare il tempo per fare i compiti. E come ogni genitore SA, trovare il "tempo" è uno dei maggiori ostacoli una mamma o papà ha.


Ci sono un sacco di opzioni là fuori per ottenere uno di quei lavori di tempo disponibile parte dai lavori domestici. A seconda di quali sono la tua esperienza, educazione e desideri ci sono vari campi disponibili. Alcuni dei posti di lavoro disponibili sono lavori di segreteria come assistenti virtuali (VA), immissione dati, transcriptionists. O ci sono rappresentanti del servizio clienti, dattilografi e posizioni di scrittore. Molti di questi lavori può essere fatto come posizioni di "free lance". Ci sono anche posizioni disponibili per assicurazioni rappresentanti o rappresentanti di molti generi. Essi sono solitamente necessari per coprire i vari territori. Ci sono così tante opzioni disponibili là fuori ora un giorno per lavoro dalle occasioni domestiche. Un enorme perk sull'atterraggio uno del lavoro part-time da lavori domestici è che si può sempre prendere più se tu non stanno facendo abbastanza soldi a un posto di lavoro. Tuttavia, devi essere in grado di gestire il tuo tempo. Detto questo, è necessario regolare il vostro programma per garantire che si producono qualità del lavoro. In cima a quello, è necessario consentire qualità famiglia tempo pure. Dopo tutto, non è che cosa tutti si tratta in primo luogo, che possono essere più di casa?


Ora, anche se ci sono molti posti di lavoro là fuori e molte aziende che offrono part-time lavoro dai lavori domestici, si deve essere sicuri di approfondire qualsiasi società o imprese. Indagare su loro e assicurarsi che sono legittime, prima di applicare anche per una posizione con loro. Ci sono tonnellate di "truffe" là fuori. Non vuoi fornire qualcuno con le sue informazioni personali a meno che siate positivi di chi sono, soprattutto su internet. Quindi, fare la tua ricerca. Anche se una società sembra affidabile non fornire loro informazioni riservate se non sei sicuro che siano chi affermano che essi sono. E mai si dovrebbe avere pagare qualcuno che lavorano per loro. Essere consapevole della situazione. Se una società è promettente paga enorme verifica poco lavoro, probabilmente è una truffa. Se vogliono pagare un prezzo prima che si sono assunti, è probabilmente una truffa. Fare il vostro lavoro e ricerca e si potrebbe trovare solo il perfetto lavoro dal lavoro domestico per voi e la vostra famiglia. Se si vuole veramente, è là fuori, ma ci vorrà "lavorare".


Copyright © Jean Nicholas

Wednesday, October 9, 2013

L'intervista di Stress - interviste di occupazione sotto il fuoco

Tutti in un processo di intervista vuole ottenere quel lavoro e di essere assunto. Può essere il reddito o reddito supplementare, che si desidera o necessità. Può essere una promozione su per la scala nella tua carriera. Può essere il tuo primo lavoro. Può essere un capo, supervisore o gestione che vuoi uscire da solo. Oppure può solo desiderato nuovo scenario – che neanche essersi annoiato con il servizio, il settore o il prodotto che si sta fornendo o manutenzione al momento attuale.


Esiste un tipo o formato di intervista che non ama davvero ricorrente – può essere riferita alla modalità "Colloquio Stress" o "Pressione sotto fuoco" intervista stile o tattica. In questa modalità di intervista o tipo oggetto (la persona che viene intervistata per la posizione o per l'occupazione) è messa alla prova. Si tratta di un test del comportamento della ricorrente, logica e controllo emotivo sotto pressione. Mentre questo tipo di intervista non è di routine, è nei "libri". Non si può mai sperimentare tale stile intervista o processo. Eppure è bene sapere che tali metodi esistono ed essere preparati per loro. Se vuoi il lavoro, dovete essere preparati. Se vuoi essere preparato avrebbe dovuto pensarci attraverso e familiarità con la pratica di questo tipo di intervista. Non si possono mai incontrare. Poi di nuovo se lo fai – preparazione e anticipazione prima del tempo può salvare la giornata per voi – e farti l'offerta di lavoro.


Per iniziare con ciò che è sorprendente è che lo stress intervista è spesso fatto dalle imprese che molto probabilmente indovinare impiegano tali procedure. È spesso le aziende con i cosiddetti dipendenti più pigri che chiamano tali colpi. La cosa sorprendente è che una volta impiegato che lo standard generale del lavoro, che è praticata dai dipendenti dell'impresa o organizzazione hanno poco a tutti a che fare con le qualità che avrebbe dovuto per testare per l'intervista di stress. Così va la vita.


Secondo i libri di risorse umane e pratiche, lo stress tipo interviste sono generalmente riservati per lavori che richiedono la pressione regolare. Con front line lavoratori ora trasmettere alcune autorità e responsabilità per affrontare i problemi dei clienti e interazioni in prima linea, con tutte l'outsourcing insieme al ridimensionamento e risultante "multitasking", chi e che lavoro non rientra nelle categorie di "un lavoro con pressione costante" così come "dover prendere decisioni rapide in condizioni di stress"?


Essere preparato: In alcuni casi è possibile riscontrare un abile intervistatore che può utilizzare alcune tecniche di stress in combinazione con un approccio di intervista non strutturata al fine di ottenere una foto ben arrotondata della vostra personalità – tra cui vostri migliori tratti di lavoro orientato così come alcuni del tuo non così buona, o anche tratti terribile.


Cosa aspettarsi al fine di meglio anticipare e preparare per questi tipi di interviste? Alcune delle tecniche abitualmente utilizzate per intervistare lo stress includono rimanendo muto uno delle sue osservazioni, in discussione si rapidamente, si immissione sul lato difensivo con irritante domande od osservazioni. Inoltre si può essere semplicemente esponendo alla critica delle vostre risposte a domande, risposte o osservazioni generali.


Si può dire che l'intervistatore può la tecnica di intervista stress volutamente. O può solo avvenire, in metà intervista, più o meno accidentalmente, quasi come una questione di corso.


Come si fa a gestire la situazione? In primo luogo, è meglio non reagire negativamente. Basta rispondere alle domande. Fai un respiro profondo... Dimostrare qualche controllo sulle vostre azioni. Essere sempre gentile e cortese. Sono stati testati. Cortesia e gentilezza sotto stress guadagna buoni punti.


Alla fine tutto dipende da quanto si desidera o necessità di lavoro. Se si decide di mettere in su con la sciarada o solo alzarsi dalla sedia e spiegare educatamente che sei venuto semplicemente per un'intervista per l'occupazione per la ditta è la vostra scelta.


Forse è meglio per entrambe le parti che accetti reciprocamente di terminare l'intervista in quel momento. Cortesia come sempre conta.


Più di una richiedente del intervista è stato chiamato indietro dopo un tale approccio. Quello era il vero banco di prova sotto il fuoco o come agire con cortesia e con dignità sotto pressione reale.

Tuesday, October 8, 2013

Lavoro dal lavoro domestico Data Entry

Lavoro dai lavori di casa inserimento dati stanno diventando uno dei modi più popolari per fare soldi online. Organizzazioni in tutto il mondo hanno bisogno di elaborare rapidamente grandi quantità di dati. Lavoratori di entrata di dati garantiscono la gestione liscia e di successo di queste informazioni. Se sei uno studente alla ricerca di qualche spendere soldi o un soggiorno a casa mamma o papà, cercando di integrare il tuo reddito regolare, un lavoro da casa data entry lavoro potrebbe essere proprio quello che stai cercando.


Le tariffe non sono male, il lavoro non è difficile o solitamente non richiede un sacco di formazione e meglio di tutti si può fare tutto dalla comodità della propria casa. Quindi perché non unirsi alle migliaia di altri utenti che già lavorano in questa industria lucrativa e ottenere un lavoro da casa data entry lavoro oggi? Beh prima di tutto, alcuni di voi sono probabilmente chiedendo cosa un Data entry lavoro è. Fondamentalmente si tratta di immissione di dati in un computer in un formato utilizzabile. Attività di lavoratori di ingresso dati spesso includono: immissione di liste di parole o numeri in un computer, compilazione moduli ed eseguire altri tipi di immissione di dati come typing fuori la trascrizione da file audio.


Questi posti di lavoro, una volta fatto localmente in uffici High-Rise, invece ora sono essere dispersi in tutto il mondo. Imprenditori stanno vedendo il vantaggio di permettere alla gente di lavorare comodamente da casa propria. I soldi risparmiati dal non dover pagare per lo spazio ufficio sempre più costosi e in grado di avere persone che lavorano per voi 24/7 a causa di diversi fusi orari ha apportato lavoro da lavori di inserimento dati casa semplicemente troppo attraente per le imprese per lasciarsela sfuggire.


Uno dei vantaggi chiavi del lavoro dal lavoro domestico data entry è evidente dal suo nome. Si arriva a lavorare da casa. Non alzarsi il mattino a sedersi nel traffico o stare uno su affollato treno. Nessuna sporgenza costantemente guardando sopra la spalla di monitoraggio quanto lavoro stai facendo è un altro incentivo. Lavoro da lavori di inserimento dati casa consentono di impostare le vostre proprie ore e lavorare al proprio ritmo, perché si decide quanto lavoro si vuole fare. Questo significa che può dormire, mangiare pasti Quando vuoi e andare a prendere i vostri bambini dalla scuola senza problemi. L'altro vantaggio chiave di lavoro dai lavori di inserimento dati casa è che non hai bisogno di qualsiasi formazione estesa come la maggior parte del lavoro è molto semplice e stretto in avanti.


A differenza di altri online lavoro dai lavori domestici, la maggior parte dei lavori di inserimento dati non prendono molto sforzo sulla vostra parte, e sono abbastanza costante lavoro. Lavoro dal lavoro domestico data entry sono una grande opzione per chi vuole fare soldi extra. Si impostata l'orario e quanto lavoro avete intenzione di fare. Si può guadagnare poco o tanto quanto desidera, tutto dipende da quanto lavoro si è disposti a fare. Quindi perché non iniziare alla ricerca di quali opportunità potrebbe vi aspettano?

Monday, October 7, 2013

La strada per il tuo nuovo lavoro - utilizzando tre facili tecniche di rete

La rete è la nuova parola buzz – è ovunque in questi giorni. E ' usato per essere conosciuto da catch frasi come, "è non quello che sai – ma chi conosci" o far parte di "The Good ol ' Boys Club". Focalizzati sul business networking oggi può davvero essere uno strumento di gestione carriera potente ma ci vuole tempo e fatica per renderlo efficace. Sorprendentemente, si stima che che il 70% dei posti di lavoro sono stati trovati tramite passaparola – la rete è vitale! Ci sono molte forme di networking alcuni sono molto informali e gli altri sono strategicamente sviluppati per risultati ottimali. Descritti di seguito sono tre strategie principali per lanciare il vostro piano di rete.


CONTATTANDO tutti coloro sai - la forma probabilmente più evidente del networking è fatto attraverso la vostra collezione di libro e biglietto intero indirizzo. Creazione di una routine organizzata di lavorare sistematicamente attraverso la tua lista; comunicare con amici, familiari, colleghe, colleghi e conoscenti ti tiene in pista. Assicurarsi di includere anche i membri dell'associazione, Chiesa amici, persone che offrono volontari con, e amici i figli dei genitori, allenatori e insegnanti nella tua lista contatti. Rimanere consapevoli per momenti opportuni parlare che stai cercando lavoro, iniziare con quelli in campo o settore simile, quindi possono tenere le orecchie aperte e magari fare un paio di telefonate ad altri che può fare un paio di telefonate agli altri – e così via – e così via - e così via...


Essere onesti con chi di solito non socializzare con e lasciare che li so che sei interessato a parlare con loro la tua ricerca per il lavoro perfetto. Invitarli per caffè o pranzo, email se è più conveniente per loro e spiegare che cosa state cercando e che cosa hai da offrire. Questo è quando un curriculum Online è utile. Si può dare loro la tua carta e scrivere l'indirizzo del vostro resume sul retro della scheda in modo da può passare facilmente lungo il sito di altre parti interessate che possono immediatamente vedere le vostre qualificazioni e avere la vostra attesa di informazioni di contatto.


REFERRAL - mio personale preferito client vengono da rinvii. Lavorando in un servizio orientato professione; ogni riferimento a me, si sente come un complimento o un premio. Significa che qualcuno è piaciuto il mio lavoro abbastanza per dire agli altri su di esso e passare positivamente il mio nome su quando qualcuno è alla ricerca di assistenza scrivendo un curriculum o si prepara per il loro lavoro di ricerca. Rinvii come tutte le reti, lavoro in una moda di piramide, solo mantiene espandendo e raggiungendo in seguito ad ulteriori potenziali clienti. Il più felice che i miei clienti sono più passeranno il mio nome agli altri in cerca di aiuto e mi assicuro che tenere a mente con ogni cliente o potenziale cliente di che parlare con.


In termini di alla ricerca di un lavoro, i rinvii possono essere il modo più veloce e più forte per un'intervista. I contatti di riferimenti possono fare vendere delle tue qualifiche per te e il datore di lavoro si assume che è possibile fornire un'elevata qualità del lavoro, perché il rinvio proviene da una fonte affidabile. Quindi, parlare con i tuoi contatti e far loro sapere che li apprezzerete passando sul tuo nome per gli altri. Tenendosi in contatto con i contatti utilizzando una newsletter, e-mail, telefonate o nota personale mantiene il vostro nome e il servizio nei loro pensieri.


LINEA di rete – la forma più recente di networking è fatto utilizzando siti Web specificamente progettato per promuovere la rete come www.LinkedIn.com, www.Ryze.com o www.Xing.com. queste sono un ottimo modo per entrare in contatto con professionisti sono interessati a lavorare con o per. Ci sono reti più piccole per singoli settori come www.nursegroups.com o www.teachersnetwork.org. Con siti come www.LinkedIn.com e www.CraigsList.com potete anche pubblicare il vostro resume per i datori di lavoro visualizzare. Più social network stanno guadagnando l'uso professionale come www.MySpace.com e www.ClassMates.com. tutti questi siti sono gratis, facile da usare e merita il vostro tempo a tagliare e incollare il vostro resume o parti di esso per gli spettatori a vedere.


Ricordo che la rete è un processo in corso, uno che deve essere lavorato tutti i giorni. Devi costruire un rapporto con i tuoi contatti si stanno chiedendo aiuto a e assicurarsi che lei ricambiare assistenza quando si può. Mantenere record o qualche tipo di foglio di calcolo per monitorare le visite contattare, effettivi e reattività ed eventuali note o consigli acquisite da questi contatti. Navigando attraverso questi consigli di reti sarà sicuramente accelerare la vostra ricerca di lavoro.

Sunday, October 6, 2013

Trovando un Business Online, che è possibile lavorare da casa

Per molte aziende e dipendenti, lavorare da casa è una grande alternativa a lavorare in un ufficio e dover lavorare correlati che viaggiano spesso. Quando i datori di lavoro assumono dipendenti che lavorano da casa, essi saranno risparmiare in riscaldamento e raffreddamento costi, affitto spazi per uffici e hanno la capacità di assumere più persone part-time, che può ridurre i costi sanitari. Aziende che hanno bisogno di un folto gruppo di rappresentanti del servizio clienti, agenti di prenotazione o assistenti virtuali, scoprire che coloro che lavorano da casa sono solo produttivi come coloro che lavorano in un ambiente dell'ufficio.


Dipendenti che lavoro da casa può sentirsi ancora più produttivo, perché non hanno a che fare con la politica dell'ufficio, trascorrere ore di pendolarismo per e da lavorare ogni giorno o preoccuparsi di non avere abbastanza tempo per ottenere personali compiti fatto. Ci sono molti posti di lavoro che si può lavorare da casa che includono freelance, posizioni di assistente virtuale, servizio clienti, codificazione medica, trascrizione, insegnamento corsi online e molto altro.


A seconda del vostro stile di vita, lavorare da casa può offrire molti benefici. Non dovrete spendere un sacco di soldi sui costi del guardaroba, non dovrete preoccuparti per primi incontri o lavorare tardi e non dovrete lavorare per qualcun altro. Mentre può essere impiegato da una società specifica, non avrete un boss costantemente guardando sopra la spalla. Per molte persone, questo è motivo sufficiente per lavorare da casa. Avrai la libertà di impostare le vostre proprie ore e ottenere il lavoro fatto qualsiasi che modo si desidera.


Quando alla ricerca di questi tipi di posizioni, è una buona idea di considerare i vostri interessi ed abilità. Se hai imparato alcune preziose competenze in un altro lavoro o recentemente completato la formazione in un'area che ha a casa una domanda di lavoratori, quindi si dovrebbero evidenziare queste competenze per aumentare le probabilità di ricevere un'offerta di lavoro. Creare un curriculum che è simile ad uno che creerebbe per qualsiasi lavoro. Includere una lettera di copertura rispetto agli Stati perché pensi che si sarebbe un buon candidato per la posizione di un lavoro a casa. Ricordare che sei un gran lavoratore, dipendente dedicato e una persona auto-motivata. Essendo una persona orientata selfstarter e obiettivo aiuterà sicuramente anche. Questi tratti sono importanti, dal momento che sarà responsabile per completare tutti i compiti senza supervisione.


Se hai una formazione specifica, assicurarsi che lo dici all'inizio della vostra lettera di copertura. Questo vi permetterà di gestori assumenti sapere che potresti essere una parte preziosa della squadra. Tuo curriculum e lettera di copertura sono importanti come le aziende che assumono dipendenti di lavorare da casa sono solitamente più critiche di altre aziende. Questo è perché hanno bisogno di trovare persone che si sono impegnati a loro posti di lavoro e affidabile.


Quando si inizia la tua ricerca di lavoro, Noterete che ci sono un sacco nel paese di interesse. Mentre la maggior parte di questi lavori coinvolgono solitamente servizio clienti, ci sono altre posizioni disponibili. Se avete un background nel settore sanitario, ad esempio, dovrebbe essere in grado di trovare lavoro in record, guardia infermieristica o medica di codifica. Campo medico continua a crescere, più di questi lavori diventerà disponibile, il che significa che ci saranno molti più ospedali, cliniche, e agenzie sanitarie nel bisogno delle tue competenze.

Saturday, October 5, 2013

L'investigatore privato professionista

Investigatori privati hanno percorso una lunga strada di stabilirsi come rispettabili professionisti con il tipo di lavoro a rischio che lo facciano. È abbastanza spesso che investigatori privati lavoro irregolare ore perché un certo lavoro può essere necessario qualche sorveglianza lavoro svolto o cercare di contattare persone che non sono disponibili durante il giorno. Per la maggior parte investigatori privati, mattina presto, weekend e vacanze anche il lavoro è solo un avvenimento comune.


Investigatori privati passano la maggior parte del loro tempo lontano dai loro uffici interviste o fare sorveglianza, ma ci sono alcuni casi dove alcuni potrebbe essere necessario lavorare nel loro ufficio la maggior parte del giorno conducendo ricerche importanti computer, controllando la carta sentieri e facendo un sacco di telefonate.


Senior investigatori privati che hanno le proprie agenzie e impiegare altri investigatori sono quelli che lavorano principalmente in un ufficio e seguono il normale orario di lavoro, come il resto della popolazione.


L'investigatore privato può lavorare in un emozionante mix di ambienti. Quando si lavora su un caso fuori dall'ufficio, l'ambiente potrebbe variare da incontri in peluche sale a fare qualche lavoro all'interno del bar squallido. Ci sono anche hotel e negozio detective che lavorano principalmente nei commerci che essi hanno il compito di proteggere. Ma investigatori privati più generalmente lavorano da soli. Possono a volte lavorare con colleghi investigatori durante il lavoro di sorveglianza o quando a seguito di un individuo al fine di evitare accidentale riconoscimento dal soggetto.


A volte il lavoro di un investigatore privato comporta pericoloso confronto con un soggetto che stanno seguendo o indagare. Questo può rendere il loro lavoro molto stressante e pericoloso. Alcune situazioni possono chiamare per l'investigatore privato trasportare armi tali incarichi di guardia del corpo per importanti clienti aziendali o celebrità in corso. A tale scopo, investigatori privati devono essere autorizzati per trasportare uno dall'autorità competente. Nella maggior parte dei casi, dove lo scopo principale del lavoro è raccogliere informazioni e non l'applicazione della legge o apprensione criminale, un'arma può non essere necessaria.


In generale, un investigatore privato viene assunto per ottenere informazioni per quanto riguarda un soggetto identità, abitudini, comportamenti, movimenti, sorte, reputazione o carattere. Un investigatore privato può anche eseguire indagini sulla credibilità dei testimoni. Può anche essere chiesto di dare una mano nel tentativo di scoprire il luogo in cui manca il recupero della proprietà smarrita o rubata o persone. New York ha un certo numero di investigatori privati credibili ed eccezionali di aiutarti. È tutto a voi in cerca di quella giusta che può soddisfare le vostre esigenze.

Friday, October 4, 2013

Spostando la tua mente per fare soldi da casa su Internet

Decidendo di fare soldi da casa richiede un cambiamento! Un cambiamento nel modo in cui che si Mostra il lavoro e un livello più profondo, un cambiamento nel modo di che visualizzare voi stessi. Tutto comincia dall'interno! La vostra motivazione a cambiare il modo si fare una vita è la vostra fonte di energia. È la motivazione interiore che scintilla la vostra immaginazione ed è l'immaginazione che apre gli occhi a nuove opportunità di reddito.


In questo articolo esaminiamo le motivazioni più forti decisioni di persone esplorare le opportunità di fare soldi su Internet. Essere consapevoli delle vostre vere motivazioni è importante perché quando si sa perché si desidera qualcosa, hai molte più possibilità di raggiungerlo. Per renderla breve e al punto: la chiarezza della mente è forza in azione!


Cominciamo! Ci sono tre ragioni principali a rivolgersi a Internet per fare soldi da casa.


inanziaria agonia


Noi chiamiamo agonia finanziaria il tormento di avere un lavoro, ricevendo uno stipendio mensile, ma non essendo in grado di coprire le vostre spese personali o di famiglia. Si lavora tanto quanto è possibile, ma tuo scoperto appena cresce e la qualità della tua vita sta corrodendo lentamente. Andate e non sai come fermarlo! Sembra che il destino ha deciso di schiacciare ogni giorno un po ' di più, rendendo la vita difficile e amara per voi e i vostri cari. Non capisci come è accaduto a te, ma sei sulla strada della povertà.


Una tale crisi finanziaria può accadere quando nasce un nuovo bambino e non può affrontare le implicazioni finanziarie della tua famiglia in crescita. Dovrebbe essere una gioia, ma si è rivelato essere un disagio.


Può anche accadere a persone che hanno perso il loro lavoro perché improvvisamente ha ottenuto ammalati o sono stati licenziati o per qualsiasi altro motivo che ha causato loro di perdere la loro risorsa finanziaria per mantenere una vita decente.


Avete qui una scelta: accettare che il tuo destino è sigillato, o decidere di cambiarlo!


Decidendo di cambiare il tuo destino coinvolge alzando il mento in alto ed essere impegnata a trovare un'alternativa finanziaria che può salvarti dall'estremità guasto ora si verificano. Ti rendi conto che fare soldi online può essere solo per te! Non sai ancora come farlo, ma sai che qualcosa può essere fatto. Internet è pieno di opportunità. Perché non esplorare li?


Tempo rapimento


Tempo è un bene molto prezioso. Nel mondo frenetico in cui viviamo, troviamo che abbiamo sempre meno tempo per le persone che amiamo, attività che ci piace, e per noi stessi. Tempo rapimento riflette una situazione dove la gente e le cose che ami sono state rapite dalla tua vita. Non è più necessario tempo reale per chiunque che ami o qualsiasi cosa che ti piace.


Il problema qui non è la mancanza di soldi. Stipendio mensile può essere ok ma la pianificazione è sovraffollata! Si lavora 12 ore al giorno, 5 giorni alla settimana, si portare il lavoro a casa e molto spesso si lavora il tuoi fine settimana. Il più delle volte ti senti stanco e sono frustrati a spendere così poco tempo con la famiglia e gli amici. Quanto tempo può continuare in questo modo?


Rapimento di tempo significa che non si è in controllo della tua vita. La vita è altrove e ti manca. Ti senti bloccato tra la necessità di fare una vita e la vostra esigenza di tempo libero. In realtà, quello che vuoi è soldi ed il tempo libero. Tuo più grande desiderio è quello di risolvere questo dilemma e si fondono insieme i pezzi essenziali della vostra vita.


Fare soldi da casa e lavorando online può essere un dolce sogno qui. Perché non considerare come si può rendere una realtà?


Fare di più con te


Questo terzo tipo di motivazione è diverso. Si non tratta di soldi o tempo libero o entrambi insieme. È su di te! Si può avere uno stipendio decente e vostro tempo accettabilmente è bilanciato tra il lavoro e la vostra famiglia, ma vi sono ancora alla ricerca di qualcos'altro. In questo caso, vuoi i soldi ma non per amor di denaro da solo! È necessario liberare tempo ma non solo per divertirsi con i vostri cari. Quello che vuoi è fare qualcosa sul proprio! Fare qualcosa si può essere orgogliosi, superando la propria sfida e dicendo "non può essere molto grande ed è lungi dall'essere perfetto, ma l'ho fatto da me!"


Fare di più con se stessi significa rifiutandosi di abbandonare il tuo sogno. Qui la tua auto è un sentimento profondamente radicato che non hanno realizzato che cosa sei capace di ed è giunto il momento di iniziare a farlo. Tua ambizione non può diventare un nuovo Bill Gates. Basta voglio essere un uomo o una donna che si assume la piena responsabilità della sua vita e decide di viverla al meglio. Sono eccitati da un senso di realizzazione che ti dice "si può fare meglio e si meritano di più!"


Se state pensando di fare soldi da casa, in primo luogo chiedere quali sono i tuoi veri motivi: hai bisogno di soldi? Ti manca il tempo libero? Si desidera eseguire più? Tutto quanto sopra?


Qualunque cosa sia, la vostra motivazione vi darà la forza e l'energia per esplorare nuove strade e di non rinunciare quando si affrontano gli ostacoli per realizzare i vostri sogni. Qui la mia raccomandazione sarebbe di essere molto consapevole dei tuoi motivi e di essere impegnato ai vostri sogni. È la fonte di energia che spianerà la strada verso il successo. Comincia all'interno.

Thursday, October 3, 2013

Come strutturare un buon CV per ottenere un nuovo lavoro di costruzione

Per assicurarsi che voi avere invitato per un'intervista per il lavoro di costruzione che si sta per, è necessario concentrarsi su come ottenere il vostro diritto di CV. Un buon CV è il gateway per ottenere un'intervista e uno dei tanti che finirà in un mani di reclutatori. È pertanto essenziale che vendersi e impressionare il lettore in questa fase.


La presentazione, il contenuto e la struttura sono tutti fattori molto importanti per ottenere un CV giusti. Qui ci concentreremo sulla creazione della struttura migliore.


Prima di iniziare, scrivete un elenco di competenze, abilità ed esperienze così avete qualcosa su cui lavorare. Cercare di individuare quelle aree che ti fanno di distinguersi dagli altri.


La struttura è piuttosto standard e dovrebbe seguire un ordine simile a quello dettagliati sotto.


Dati personali: Nella parte superiore del CV, includere sempre vostra base dati personali tra cui: nome, data di nascita, recapiti, nazionalità ecc


Esperienza di lavoro: Con il più recente lavoro in primo luogo, annotare in ordine quelle aziende che hanno precedentemente lavorato per. Dopo aver scritto il nome dell'azienda, assicuratevi di che mettere il vostro ruolo verso il basso e una breve descrizione dei vostri compiti, responsabilità e successi. Se avete molti anni di esperienza nel settore delle costruzioni, annotare tutti i lavori di costruzione che avete fatto, evidenziando quelle più rilevanti per il lavoro che si sta per competenze.


Realizzazioni: Pensate a quali successi si hanno fatto ed elencare quelli più recenti, soprattutto quelle realizzazioni che avete fatto in tutti i lavori di costruzione precedente. I datori di lavoro saranno dedurre molto su di te da ciò che si decide di essere importante.


Formazione e qualifiche: con la qualifica più recente in primo luogo, elenco completa grado/qualifica, dove hai studiato e che cosa realizzato. Concentrarsi su GSCE e sopra e garantire si parla di qualsiasi costruzione relative qualifiche hai raggiunto.


Attività Extra-curriculari: Tenere questo relativamente breve e citare i vostri interessi e hobby. Pensare di appartenenza delle società squadre/dramma sportivo. Cercare di tenerlo propositivo.


Generale abilità: Citare se avete una patente di guida, quali corsi hanno partecipato, lingue straniere e competenze al termine. Questo è meno rilevante per la tua esperienza di lavoro, qualifiche e formazione.


Riferimenti: Non è necessario menzionare i riferimenti, ma è tuttavia possibile scrivere 'Su richiesta di riferimento' e i datori di lavoro possono contattare poi se li hanno bisogno.


Seguendo la struttura di cui sopra, si renderà più facile per il lettore a individuare che cosa essi sono cercando e facili da identificare le competenze e le abilità che sono adatte per il ruolo. Oltre a ottenere il diritto di struttura, devi anche guardare la presentazione. Buon CV sono logico, chiaro e conciso. Se si può ottenere questo diritto, sei metà strada là a fornire un CV perfetto per aiutare voi stessi un nuovo lavoro di costruzione!

Wednesday, October 2, 2013

Ottenere il massimo dalla esperienza lavorativa In caccia per un lavoro di costruzione

Esperienza di lavoro consentono di acquisire competenze rilevanti nel settore delle costruzioni che saranno utili a te quando fa domanda per un lavoro di costruzione reale in una fase successiva. Esso può aiutare a decidere se è qualcosa che si vuole veramente fare.


Ci sono un certo numero di modi che si può ottenere esperienza lavorativa nel mondo della costruzione, per esempio volontariato stage, apprendistato, lavoro divario, sandwich corsi ecc


Così, una volta che hanno assicurato la vostra esperienza di lavoro, quali sono le migliori cose da tenere a mente al fine di ottenere il massimo da esso?


Obiettivi – impostare i vostri obiettivi prima di iniziare così sai quello che vuoi uscirne.


Mentore – chiedere per un individuo di prendersi cura di voi, se voi non sono già stati assegnati uno. In questo modo, si riceve un feedback costante, si possono porre loro domande e possono aiutarvi a raggiungere obiettivi pre-impostati vi.


Diario – ogni giorno scrivete esattamente cosa fare, quali competenze si impara, come sono sviluppati e riflettere su ciò che avete fatto. Questo può essere indicato in futuro quando fa domanda per un lavoro effettivo.


Contribuire – quello che si ottiene dalla vostra esperienza di lavoro dipende da ciò che si mette modo è importante contribuire con idee. Quando non capisci qualcosa, chiedi! Se ritenete che non vi sono essere utilizzate correttamente, poi così dire e chiedere se è possibile ottenere coinvolto in determinate aree che ti interessano. Non solo si impara di più, ma anche si cercherà appassionato e interessato.


Proactive – chiede carichi di domande e parlare con quante più persone possibile. Come persone arrivati loro ruolo di costruzione che sono in, cosa che piace e non piace, che cosa sono in realtà fanno in un giorno, che ci sono occasioni promozionali.


Variazione – se non siete già, chiedere se è possibile ottenere coinvolti in diversi aspetti del ruolo così siete in grado di imparare di più. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dell'esperienza e ampliare la tua conoscenza.


Riferimento-chiedi al tuo mentore/supervisore/manager se essi saranno un riferimento come questo può diventare molto utile quando si applicano i lavori di costruzione veri.


Di rete – tenta di creare una rete di contatti mentre si lavora, come questo ti aiuterà in futuro. Chiedere per biglietti da visita e di contatti per iniziare presto!


Esperienza di lavoro può essere una cosa molto utile per evidenziare quando si applica per un nuovo lavoro come prima mano ti dà l'esperienza. Tuttavia, facendo esperienza di lavoro e farlo bene sono due cose diverse. È indispensabile mettere il massimo impegno, al fine di ottenere il massimo da esso. Tenere sempre nella parte posteriore della vostra mente che si sta facendo questo per garantire il vostro ruolo di costruzione successiva.

Tuesday, October 1, 2013

Un discorso di ascensore può aiutare a terra il lavoro

"Fuori dal lavoro? Vuoi avanzare fino alla scaletta di carriera? Iniziare la propria attività? Hmm... tempo a creare o multa sintonizzare il tuo 30 secondo ascensore discorso. " Un elemento importante in un lavoro di ricerca che viene spesso trascurato o sottovalutato è la capacità di articolare chi sei e cosa offre un futuro datore di lavoro.


Pensare il networking che si fa. Tante opportunità può verificarsi e si potrebbe estendere la vostra ricerca di lavoro colpendo una conversazione mentre in attesa in linea del negozio di alimentari, cavalcando il bus, guardando la partita di calcio di tuo figlio o in attesa presso l'ufficio del medico. E non dimenticare l'opportunità di parlare con qualcuno presso l'ufficio risorse umane o un processo equo. Quali sono le parole che usereste? Può dire così suona genuina e concisa? Ecco alcune indicazioni per iniziare:


La fase di sviluppo


• Prendetevi il tempo per stare con te e annotare pensieri e presentimento di quello che sai su di te sul posto di lavoro. Contemplare le tue abilità, forza, perizia, e chi sei... cosa avrebbe portato a un datore di lavoro?


• Scrivere le parole giù utilizzando il linguaggio attivo e iscrivono soggiornando al tempo presente. Questo è tutto di voi trovare lavoro oggi, non ieri.


• Pratica "il parlare" davanti allo specchio e poi per il coniuge o un amico, anche il vostro cane può essere il pubblico.


La consegna


• Dire cinque volte. Conoscere i punti principali, ma non di suono robotico. Essere flessibili con la formulazione.


• Uso contatto visivo quando consegna il messaggio. (Notare la reazione del ricevitore).


• Sorriso, sguardo vivo e fiducioso. Essere iscrivendosi. Credere in chi sei e cosa può offrire.


• Tenere ad affinare il tuo 30 Talk ascensore secondo... questo è un "work in progress" come il posto di lavoro è dinamico e opportunità di lavoro diverso potrebbe chiamare per una variazione delle vostre parole. Rimanere flessibili e adattabili con le vostre parole, ma conoscere l'essenza di quello che fate e che cosa siete in grado di offrire un datore di lavoro.


Essere conciso con chi siete come dipendente o potenziale dipendente insieme a che cosa portare al posto di lavoro è di primaria importanza. L'ascensore per trovare la giusta posizione può avere i suoi alti e bassi. Avendo un preparato 30 secondo ascensore Talk può aiutarti rimangono più fiduciosi nella vostra ricerca di lavoro. Pronto? Salendo!


CPCC Wulf MS, GCDF, Barbara