Sunday, March 31, 2013

Comuni errori trovati su lettere di copertura

Lettera di copertura è il documento che costruisce l'idea di apertura del tuo potenziale datore di lavoro per voi. Così, per stare lontano da licenziamento dalla ditta che si sta applicando per, è necessario conoscere i modi di apparire con una lettera di copertura efficace. Carriera professionale è spesso affronta con una questione che come scrivere una cover letter che annuncia il loro talento abile. I professionisti di tutti i settori sono sempre essere un'icona della conoscenza. Il fatto è che la natura stessa del resume va circa mostrando le loro capacità per iscritto mediante delineando le parole di nicchia nel contenuto della lettera di copertura e poi nel CV. Non ogni uno è eloquente con grandi parole chiave. Così le fasi di come scrivere una lettera di copertura coinvolgono essere formale e creativo. Uno con capacità di scrittura buona sa come giocare con le parole. Utilizzando parole non pertinenti in una lettera di copertura non solo trattenere il reclutatore comprensione ma anche sprecare il suo tempo. Così si può imparare come scrivere una lettera di copertura. Tutti i candidati l'esperienza del periodo di imparare a scrivere una lettera di copertura. Alcuni errori di base, quei cercatori deve evitare quando si scrive una lettera di copertura.


1) Stare lontano da utilizzando modelli nella vostra lettera di copertura. In genere sono comuni e noioso. Invece di fare come una parte del tuo CV è possibile utilizzare per estrarre un per vostre lettere di copertura.


2) Non scrivere paragrafi lunghi, che questo si spegnerà il reclutatore.


3) Le lettere di copertura deve essere il terreno dove è possibile riflettori vostre qualità per la posizione e quindi motivare i reclutatori per saperne di più.


4) Sempre delineato il tema della posizione pubblicizzato che si sta applicando per (ad esempio titolo o riferimento numero di lavoro)


5) Mai inviare le vostre lettere di copertura senza si modifica l'errori grammaticali e gli errori di ortografia.


6) Evitare di includere dati personali quali l'età, sesso, stato civile, razza e così via nella vostra lettera di copertura.


Lettere di copertura campioni sono disponibili nei negozi e siti di modelli di CV, ma il tuo originale scritto lettere di copertura di fare la differenza. Tenere presente che sempre gentile e chiaro per tutto il contenuto della vostra lettera di copertura. Il miglior esempio della lettera di copertura è quella che fornisce lettura rapida ai Recruiter / lettori. Lettere di copertura potrebbe essere un catalizzatore per una gente assumente; pertanto richiede la pulizia e la precisione nella scelta di parole.

Saturday, March 30, 2013

Scrivere un curriculum infermieristico - quello che dovete sapere

Se siete ancora a scuola o che hai finalmente finito e vuole ottenere un lavoro, si desidera iniziare a pensare il vostro resume di professione d'infermiera. Questo sarà un documento che mette in mostra il tuo abilità e competenze finora e vi aiuterà a ottenere nei migliori ospedali e posizioni di professione d'infermiera. Se hai aspirazioni ulteriormente il vostro grado di professione d'infermiera e immettere una posizione di gestione, si consiglia di iniziare a costruire un curriculum che sta per aiutarti in futuro.


Quando sei ancora nella scuola


Se sei attualmente uno studente di infermieristica, si hanno ampie informazioni ed attività che è possibile includere il vostro curriculum. Comprese le informazioni sulla tua formazione, esperienze e attività esterne per creare un curriculum che vende le vostre abilità come infermiera quando sei fuori cercando di ottenere il tuo primo lavoro. Qui ci sono alcune cose che è necessario includere il vostro curriculum infermieristica a questo punto:


I dettagli del vostro sfondo college


I dettagli della vostra formazione infermieristica


Eventuali ulteriori classi che possono aver preso di fuori del vostro curriculum infermieristico


Qualsiasi lavoro volontario che avete fatto correlato a infermieristica


Eventuali gruppi o organizzazioni che vi sono una parte del


Eventuali posizioni di leadership che si sono tenute


Quello che stai cercando di fare a questo punto è spettacolo che si sono impegnati ad essere un'infermiera e un buono a quello. Potenziali datori di lavoro vogliono vedere che vi sono educati, che siete interessati a saperne di più, e che tu sei responsabile. Naturalmente, non volete assumere responsabilità tanto che sei sopraffatto e non ottenere nulla fuori di queste attività.


Quando sono laureati


Se si hanno già laureato dalla scuola di professione d'infermiera e sta cercando di trovare un nuovo lavoro, è possibile ancora includere tutte le stesse informazioni che è apparso sul vostro resume come uno studente di infermieristica. Il vostro resume dovrebbe aspetto professionale ed essere assolutamente chiaro per quanto riguarda ciò che sfondo hai e cosa ti interessa.


Alcuni altri punti da tenere a mente per il tuo curriculum:


Deve essere digitato su carta professionale


Dovrebbe essere libero di errori grammaticali e ortografici


Dovrebbe avere il vostro attuale indirizzo e contatti informazioni


Esso dovrebbe includere il tuo infermieristica trascrizione scuola


Esso deve contenere un obiettivo per la tua carriera infermieristica - cioè mi vedo a lavorare con i bambini. Questo
sarà a fuoco il vostro resume e raffigurano posizioni che ti interessano.


Come si guadagna esperienza nel campo infermieristico, si dovrebbe aggiungere nel tuo elenco di successi come infermiera, compreso qualsiasi formazione specializzata che avete ricevuto o corsi supplementari e gradi che hai raggiunto - cioè RN o BSN. Questo risulterà ulteriormente a quelli che leggono il tuo curriculum che sei la persona migliore per il lavoro.


Quando si dispone di esperienza di gestione


Se stai cercando di estendere il vostro grado di professione d'infermiera per una gestione o un livello di vigilanza e avete altre esperienze di gestione in altri percorsi di carriera, si potrebbe voler includere questo sul vostro resume di professione d'infermiera. Questo mostrerà che siete in grado di gestire gli altri e che è possibile combinare esperienze per aiutarvi nella vostra nuova carriera.


Costruzione di un curriculum di professione d'infermiera è proprio come costruire qualsiasi altro curriculum che si può avere avuto in passato. Tuttavia, si desidera dimostrare che si sono qualificati per ogni posizione di assistenza sanitaria che applica per.

Friday, March 29, 2013

Top 3 segreti migliore-mantenuti sempre realizzare un'intervista

I minuti più importanti nel processo di intervista sono i primi cinque minuti! Per questo motivo, è necessario fare una buona prima impressione. Inutile dire, abito professionalmente. Non essere un trend setter su un'intervista. Abito vestito conservatore per gli uomini, camicia bianca, cravatta contrasto e splenduti scarpe; per le donne, un abito gonna è ancora preferibile un abito pant, anche una camicetta di colore chiaro, così come neutro tubo colorato e tacchi!


Ci si potrebbe chiedere perché vorrei ricordare anche questo - anche non credereste la quantità di persone che non abito professionalmente su interviste! Molto presto nella mia carriera come un reclutatore, un datore di lavoro ha rifiutato un candidato per una varietà di motivi-un essere, egli non la briga di lucidare le scarpe! Egli aveva fatto lo sforzo di fare tutto il resto giusto, ma indossava il suo "lavoro scarpe" sull'intervista! Ricordo anche la donna che quando ho detto di indossare calze durante il calore dell'estate, pacificata di me e ha deciso di non ascoltare quel Consiglio. Su mia chiamata di follow-up per il futuro datore di lavoro, rideva al mio consiglio e aveva deciso di assumere lei perché lei aveva più senso comune di suo reclutatore durante un'ondata di calore! Fortunatamente per lei, era uno dei miei clienti più scanzonate e rilassate; e calze non erano una grande preoccupazione per lui, come sarebbero stati per altri potenziali datori di lavoro. Entrambe queste storie illustrano il fatto che il vostro obiettivo è quello di rendere il futuro datore di lavoro si concentrano su di voi e che cosa hai da offrire loro azienda invece di ciò che si indossa!


Li saluto con una stretta di mano e un sorriso. Non c'è niente di peggio di una stretta di mano zoppicare. Se non siete sicuri di come il vostro è, prova con un amico ci si può fidare per dirvi la verità! Inoltre, ricorda che è sempre una buona idea di non indossare dopo la rasatura o profumo; e se sei un fumatore, avere il vostro ultimo soffio prima di lasciare la vostra casa e lavarsi i denti! Almeno una volta alla settimana nei primi anni della mia professione, datore di lavoro chiamato a lamentarsi di "non essere in grado di respirare con l'odore nella stanza"- e soprattutto, 9 volte su 10, che la persona non era assunto perché la prima impressione non era abbastanza forte per superare tutte le preoccupazioni che potrebbero avere venire durante l'intervista.


Dopo la forte impressione c'è, la prima cosa da fare è essere te.Non siete su un palco! Sostengono che"il sorriso nel vostro atteggiamento vocale"-essere amichevole, pronta e sicura. Si sforzano di progetto interesse ed entusiasmo sia la società che l'intervistatore.


In secondo luogo, si deve andare in ogni intervista con l'atteggiamento che si desidera che il lavoro! Nel corso degli anni, ho detto che molte persone a farlo, e la risposta tipica era sempre - come sapere se davvero voglio il lavoro? La mia risposta era sempre la stessa. Se andate con l'atteggiamento corretto, è possibile ottenere l'offerta! Se per qualche motivo che l'offerta non è uno che si desidera, ancora vi darà quella scintilla extra di fiducia che stai intervistando ben e presentando se stessi nel modo giusto.


Prima del colloquio, prendetevi il tempo per preparare una presentazione semplice caratteristica-beneficio su te stesso. Pensare dei tuoi punti di forza e poi li trasformano in caratteristiche che il futuro datore di lavoro guadagnerà se si assumono! Per esempio - sono auto-motivato - il beneficio è che il datore di lavoro può contare su voi per completare qualsiasi attività che richiede la vostra posizione, come pure il fatto che mantenere se stessi positiva e sempre andare avanti!


Il terzo passo per intervistare successo è la chiusura. Ricordate, un'intervista è una chiamata vendita su di voi! È necessario chiudere il datore di lavoro sul fatto che tu sei la risposta ai loro sogni! Come vedete l'intervista agli sgoccioli e hai chiesto a tutte le vostre domande e tutti loro semplicemente dire - rispose: "Siamo stati insieme per mezz'ora. Mi sento che ho una buona idea di che cosa state cercando. Dove a stare in relazione a quelli che avete già visto? C'è qualsiasi altra informazione che potrei darvi circa me o il mio background?"


Cercare di scoprire se ci sono obiezioni che si possono superare in loco; e se ci sono, rispondere onestamente e con fiducia. Non lasciare mai l'intervista senza una dichiarazione di chiusura finale - "sono sicuro che avrei potuto essere una risorsa per la vostra azienda e vorrei continuare a mostrare come. Possiamo abbiamo istituito la prossima riunione del processo?"


Questo è un modo molto importante alla fine dell'intervista quindi non non c'è alcun dubbio nella mente del datore di lavoro che si desidera che l'opportunità. Tutte le volte che ho seguito con i datori di lavoro dopo un'intervista, vorrei dire loro quanto il candidato è piaciuto incontrarli e come eccitato erano circa il lavoro e mi piacerebbe avere il commento-"che è bello ti hanno detto! Vorrei che mi avevano detto che durante il nostro incontro." Solitamente dovuto fare un po ' più di vendita per ottenere il datore di lavoro per dare al candidato un'altra possibilità. Senza un reclutatore intercedendo, il processo sarebbe certamente più per quella persona!


Far loro sapere che tu sei quello che esse sono state cercando per-nel caso improbabile che non si ottiene l'offerta - e probabilmente non era pensata per essere e destino ha risparmiato tempo e aggravamento; o se davvero non volete perseguire l'opportunità, solo grazie al futuro datore di lavoro per il loro tempo e far loro sapere che si considererà ulteriormente. Si può poi follow-up con una locazione nota loro sapere che non si sente che è la misura giusta per voi. Vuoi mai chiudere una porta male perché non si sa mai che cosa potrebbe essere disponibile con quel futuro datore di lavoro lungo la strada.


RICORDATE DI ESSERE FIDUCIOSO IN TE! ESSO VERRÀ SICURAMENTE IL TUO INTERVISTE!

Thursday, March 28, 2013

Ottimi posti per infermieri al lavoro

Introduzione


Essendo un infermiere è una professione entusiasmante, nobile e ho imparata. Ci vuole una persona speciale per prendersi cura del benessere degli altri. Gli psicologi sono d'accordo che è sano per quelli con i lavori che sono entrambi fisicamente e mentalmente cercando di ottenere una buona quota di eccitazione nel loro tempo libero.


Il seguente articolo illustra alcuni dei luoghi più emozionanti di vivere negli Stati Uniti. Se andando a scuola, prendendo lezioni on-line, o già impegnati nella tua carriera infermieristica, è importante dedicare tempo a se stessi – i seguenti posti sono più divertente da fare in.


San Francisco


C'è molto da fare nella zona della baia. Molte persone a piedi e in bicicletta al lavoro. Un infermiere può cercare di vivere vicino l'impianto del loro lavoro e godetevi il clima in California pur essendo amichevole per l'ambiente.


San Diego


Dicono che il tempo a San Diego è il più vicino alla perfezione che si trova negli Stati Uniti. Gli infermieri possono godere "giorni d'estate" tutto l'anno tra i giorni di lavoro. La zona offre molte attività all'aperto a causa della quantità minima di piogge durante l'anno.


Boston


Boston ha un gran numero di strutture per il fitness, così l'infermiere possono prendersi cura dei loro corpi mentre si sta prendendo cura di altri. Boston è ricca di cultura e vita notturna; che offre attività per tutti i personaggi e gli hobby.


Sacramento


California sembra prendere sopra questo elenco; considerando il tempo, non è una sorpresa. È stato riferito che un alto numero di persone in Sacramento goda di attività vigorosa. Gli infermieri possono bruciare qualche caloria prima o dopo il lavoro.


Denver-Aurora


Il gioiello delle montagne rocciose, Denver è un hotspot del paese. È stato riferito che Denver ha il punteggio superiore di quelli lettura avventura e riviste focalizzate all'aperto, quindi l'infermiere possono guardare avanti per riempire i loro calendari con un sacco di attività interessanti e di esercizio.

Wednesday, March 27, 2013

Società trovando una risorsa preziosa nell'assumere cittadini anziani

Qual è la responsabilità dei nostri leader aziendali quando di fronte a un mondo dove una grande maggioranza riguarda anziani come un gruppo di cittadini di seconda classe? Le statistiche mostrano che gli anziani (65 +) rappresentano il 12,7% della popolazione degli Stati Uniti, circa uno ogni otto americani.


Adulti maturi sono il segmento più rapida crescito demografico della popolazione e all'età di sessantacinque anni, il 23% stanno ancora lavorando per una varietà di ragioni – per completare il loro reddito o i benefici di assicurazione sanitaria; di non dover essere dipendente da parenti; o semplicemente per continuare a fare uso dei loro talenti e le abilità di lavoro. (1)


Avviso di assunzione industria privata


Società privata sta prendendo nota. Una società basata su Clearwater, Florida, Mamma777, iniziato assumere più anziani. Quando la madre dell'amministratore delegato è scomparso a causa di cancro, Gendusa iniziato alla ricerca di qualcosa per suo padre a fare.


"Tutta la sua vita ruotava intorno a mia madre," ha detto gioia, "Ho notato che senza qualcosa da creare, non era felice." Gioia assunto suo padre, non si aspettava il risultato sorprendente.


"Il personale lo ha amato – e li amava. Ho visto la luce quando ha avuto modo di contribuire all'espansione globale della società."


Non solo ha fatto padre di gioia, Bernie Lebowitz, ottenere l'attenzione, ma è stato prezioso per lavorare su un progetto tanto necessario per identificare le ragioni per chiamate non riuscite vendite affinché i messaggi di marketing mirati potrebbero essere adattati a quelli del passato le prospettive e i client per generare maggiori entrate.


"Era così coscienzioso - avrebbe lavorato nei fine settimana per assicurarsi che ha ottenuto il lavoro fatto e si è accertato che ha fatto più di quanto ha fatto la settimana prima - ogni settimana," ha detto gioia.


Bernie, un imprenditore di successo nel settore della navigazione prima del pensionamento, raccomandato il suo amico, Murray Schact, a noleggio per il roster di Mamma777 dipendente pure. Schact, un ex dirigente di IBM, applicato ed è venuto a bordo per aiutare Mamma777 massimizzare il loro database per l'aumento delle vendite.


Prima di assumere il padre, la maggior parte di Mamma777 era una grande percentuale di giovani aspiranti con poca o nessuna esperienza. Che più giovane demografico – disposti, desideroso menti che potrebbe imparare un mestiere - eccellevano in dirigenti di Gendusa, essendo pagati ben di sopra della norma. Gendusa rapidamente tuonò la sua impresa in dicrescita direct mail marketing azienda nella nazione riconosciuta dalla rivista Inc nel 2005. Ma portando dipendenti esperti, ben educati, anziani nel mix modificato la chimica dell'azienda – un cambiamento che è stato un benvenuto alla gioia.


"Non è che ho pensato che i dipendenti anziani non sarebbe un bene," Joy ha detto, "anziani raramente venuto da applicare per i lavori qui." Dal noleggio di Bernie e Murray, risorse umane di Mamma777 ha ampliato le piscine assumente ai candidati più maturi. C'è uno stuolo di lavoratori anziani di generazione che funzionano a Mamma777 ora – molti sulle loro carriere di 2a e 3a.


Il pensiero prevalente intorno al paese è che la gente vuole smettere di lavorare quando hanno finito con loro 25, 30 o 50 anni di carriera. "Ho trovato che la maggior parte degli anziani che si applicano (a Mamma777) ancora voglia di essere in grado di contribuire per essere utile nella loro vita," ha detto Cindy Wilson, VP of Human Resources di Mamma777.


Murray, ora un cittadino di Boca Raton che nella sua carriera-vita all'IBM ha creato il software di volo per l'industria di linea aerea, era stato ritirato da oltre 15 anni. Ora lavora per Mamma777 in remoto da casa. Mamma777 divisione IT set di Murray a essere in grado di accedere a database dell'azienda e continuare il suo lavoro da lontano.


"Sono grato essere in grado di lavorare su qualcosa di utile e significativo," ha detto Murray, "(Mamma777) letteralmente mi ha dato indietro la mia vita – voglio dire che".


Colossi badate anche


Corporate giganti sono anche prendere atto degli anziani come una risorsa preziosa e arruolando anziani per aiuto – non solo in attività di volontariato, ma nella creazione di nuove carriere che permette loro di esercitare la loro fatica esperienza e competenza. Allo stesso modo questa 'guida' è dà questi veterani loro carriere di 2a e 3a.


Publix, la più grande catena di supermercati impiegato-posseduta negli Stati Uniti, fondata dal tardo George W. Jenkins nel 1930 a Winter Haven, Florida, ha una filosofia aziendale per fornire una forza lavoro diversificata ed è conosciuto per la relativa occupazione degli anziani, dove uno di fuori ogni cinque Publix dipendenti sono più di 50. Questi soci' maturi' sono una grande parte della forza lavoro Publix e compongono 30.000 di loro dipendenti totali 141.000.


"Mature associati offrono preziose competenze, maturità ed esperienza," ha detto Shannon Patten, Publix Media e Community Relations Manager. «Hanno una forte etica del lavoro, molte competenze e conoscenze di lavoro che condividono con i nostri collaboratori più giovani». Shannon dice che la filosofia aziendale è tale che incoraggiano un ambiente dove i cittadini senior vuole applicare.


Anche Wal-Mart, nonostante la loro recente rap cattivo nei media, è uno dei principali datori di lavoro degli anziani negli Stati Uniti, che impiegano quasi un quarto di milione associates - poco meno di 20% della forza lavoro del Wal-Mart è almeno 55 anni di età.


Anziani o 'maturo associates' stanno diventando parte integrante della forza lavoro ed è uno dei modi società può assumersi la responsabilità per il benessere economico e sociale del nostro paese.


(1) tratto da www.seniorjobbank.org

Tuesday, March 26, 2013

Migliori posti di lavoro da casa

Vi piace lavorare? Desideri che potresti essere tutto il giorno nei dintorni di fitness? Allora il miglior lavoro dai lavori domestici per voi sarebbe nella carriera di fitness. Mentre la maggior parte delle persone pensano che il lavoro di fitness solo home-based disponibile è di diventare un personal trainer, ci sono molte altre opzioni per chi ama il fitness. Così che cosa sono alcuni dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra?


Personal Trainer - quando qualcuno dice che state pensando di ottenere un lavoro in palestra, di solito è il primo lavoro che mi viene in mente. Il personal trainer è uno dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, perché è il più ben noto. Mentre alcune persone sono disposte ad assumere un personal trainer che non ha alcuna formazione o certificazione, formazione e la certificazione vi farà più commerciabile. Essere avvertito, però, esiste un sacco di concorrenza nel settore del personal training, così si vuole fare quello che si può per farti spiccano tra il resto.


Istruttore di fitness - se avete formazione o competenze in un particolare settore del fitness, allora si potrebbe voler prendere in considerazione altri corsi. Questo è uno dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, perché siete in grado di impostare davvero il vostro proprio programma. Se avete lo spazio, è possibile insegnare classi nelle case dei clienti o anche a casa propria. Se siete abili in aerobica, yoga, tai chi o più, molto probabilmente sarà necessario essere certificata nella zona che vi sono l'insegnamento, anche se molti istruttori iniziano in modo informale.


Consulente nutrizionale - molte persone cercando di ottenere in forma hanno problemi con il cibo, facendo di questo uno dei migliori lavori da casa lavori nel settore del fitness. Se avete intenzione di lavorare con la nutrizione, è necessario una certificazione per essere presi sul serio. Puoi aiutare persone impostare piani di dieta e consiglia integratori per migliorare la loro risposta per esercitare e migliorare la loro salute generale.


Wellness Coach - probabilmente avete sentito di un life coach e un wellness coach solo restringe l'ambito del lavoro. Fondamentalmente, un wellness coach si incontra con i clienti per consigliare loro di fitness, nutrizione, gestione del peso, stress, rischi per la salute e raggiungendo gli obiettivi di fitness. Troverete soluzioni ai loro problemi di fitness e incoraggiare i vostri clienti lungo la strada. Maggior parte del lavoro può essere fatto per telefono o di persona, ma questo è uno dei miglior lavoro dai lavori domestici, se siete alla ricerca di flessibilità. Anche se non avete bisogno di specifiche licenze o certificazioni, è consigliata una certificazione in coaching benessere.


Massaggiatore - un massaggiatore è uno dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, anche se la maggior parte delle persone associano con la comunità di spa. Quando le persone lavorano, spesso strappano i muscoli, ceppo di parti del corpo e aggiungere lo stress sui loro corpi. Un terapista di massaggio può aiutare la persona a guarire attraverso alcune tecniche di massaggio. Questa carriera, però, richiedono la certificazione, anche se ci sono un sacco di scuole che offrono lezioni poco costoso in questa zona.


Mentre questi sono alcuni dei migliori lavori da casa posti di lavoro in palestra, ci sono un sacco di altri percorsi di carriera a prendere. Fare qualche ricerca in ciò che le competenze e la formazione è necessaria per iniziare il vostro lavoro da casa d'affari nel fitness e trovare la tua nicchia nel campo.

Monday, March 25, 2013

Un'introduzione al Bartending

Impostare il proprio bar è in realtà abbastanza facile da fare. Tuttavia, ci sono alcune cose che è necessario sapere per eseguire in modo efficiente un bar baristi buone. In ordine per un bar di successo, è necessario avere la base vini, liquori e distillati - insieme con l'attrezzatura giusta. Anche se queste cose sono essenziali, baristi bisogno anche la tecnica corretta per la miscelazione di cocktail e bevande come ben http://www.angeleslosplasticsurgery.org


Con bartending, la posizione del bar è molto importante. La barra deve essere collocata in una zona che è facile da raggiungere e fornisce l'abbondanza di spazio dietro di esso. Ci dovrebbe essere spazio per bicchieri e bevande, insieme a una sedia o due pure. Il barista deve imparare la zona dietro il bancone e sapere tutto su di esso. Baristi devono conoscere la loro zona bene - e come i loro compiti miscelazione quando il business si riscalda.


Un altro lavoro baristi hanno è conoscendo le loro bevande. Baristi sono responsabili per servire e miscelazione di bevande, che è una varietà a dir poco. Può essere quasi impossibile sapere perché ogni miscela possibile bere, è per questo che la maggior parte dei baristi utilizzano gli elenchi di miscelazione nascosti sotto la barra per aiutarli a conoscere ciò che accade in ogni bevanda.


Baristi non hanno un sacco di tempo per mescolare le bevande, che rende quasi impossibile leggere ogni etichetta. Per aiutare con questo dilemma, si può sempre organizzare il tuo alcol e bevande un modo, per assicurarsi che sapete dove tutto è. In questo modo, quando raccoglie il business e ti ritrovi breve tempo - saprete dove tutto è.


Per diventare un successo barista o barman, ci vogliono anni di pratica. Ci sono diversi stili di bartending pure, tra cui il ben noto e stile flair molto impressionante. Bartending Flair coinvolge molto impressionante tecniche e trucchi, che lasceranno i clienti veramente stupito. Flair è lo stile più duro del bartending per perfezionare, assunzione di anni e anni di pratica. Barman Flair che tutto il mondo vi dirà che flair porta la maggior parte delle folle - anche se può costare anche un sacco di soldi in bottiglie rotte lungo la strada!


Ogni barra dovrebbe anche avere gli spiriti fondamentali, come Gin, Vodka, Rum e Tequila. Ci dovrebbe essere anche essere succhi di frutta a portata di mano, così come anche il succo d'ananas, succo d'arancia e succo di limone. Quasi tutte le bevande miste richiedono succo, quali cacciaviti - che richiedono sia Vodka e succo d'arancia. Bevande miste sono molto popolari, che lo rende indispensabile per il barista essere un buon barman - e avere a disposizione i materiali giusti in ogni momento.


Un sacco di bevande che baristi mix richiederà un gadget speciale come agitatori, misurini, lavaggio ciotole e cannucce. Gli agitatori sono il gadget più comunemente utilizzato, come essi sono essenziali per la miscelazione di alcol. Baristi saranno anche necessario per mantenere il panno a portata di mano così, rapidamente ripulire sversamenti e strofinare la zona di miscelazione di volta in volta.


Come carriera, bartending può fornire con un sacco di soldi. Se andare al college e imparare le tecniche necessarie per bartending, si può rendere più denaro di quanto mai pensato possibile. Il lavoro è elevato pagando un sacco di divertimento e un ottimo modo per incontrare nuove persone. Ci sono un sacco di College e università che offrono bartending, o si può studiare online. Non importa in quale modo si va - bartending saranno un sacco di divertimento e vi porterà lontano in vita come una carriera emozionante.

Sunday, March 24, 2013

I reclutatori leggendo il tuo curriculum?

Ecco una mail che è molto popolare nella mia casella di posta.


La storia va come questo...


"Ho presentato il mio curriculum al sito di, ma a parte un'e-mail grazie, mai sentito indietro. Ho un sacco di buone competenze ed una solida educazione, perché non sentito di nuovo... "


Il motivo principale...


Il curriculum non era nemmeno leggere.


Mi spiego... tutte le grandi e medie aziende hanno costruito le sezioni carriera sui loro siti Web.


Si dice spesso circa come grande è la loro azienda, e come è bello lavorare lì. Essi vi incoraggio a presentare il tuo curriculum e ti invieremo una nota ringraziandovi nuovamente.


Tutto questo suona meraviglioso... fino a quando si rendono conto che dopo aver inviato il tuo curriculum hanno mai effettivamente contattarti.
Ma forse si può capire perché. Che vogliono gestire in modo redditizio possibile, riprende in arrivo anche se vuol dire potenzialmente mancanti su alcuni candidati grande.


Così invece di impiegare le persone a leggere riprende, nel migliore dei casi, di solito hanno un interno recruiter o reclutatori database basato su parole chiave di ricerca. Se il vostro resume esce sulla prima pagina dei risultati della ricerca, grande... se non, sfortunato.


Ecco perché una migliore modo per farlo è quello di raggiungere direttamente i decisori. Così facendo, sono aumentate considerevolmente le possibilità del vostro resume lette dalla persona giusta.


Così, oltre alla ricerca sulla sezione carriera, date un'occhiata alle notizie dell'azienda, o comunicati stampa. Qui si trovano in genere i nomi delle persone chiave che è possibile contattare direttamente.


Stai cercando di inviare il tuo curriculum per la persona che vuoi riferire in o per la persona di sopra. Così, un sales manager in genere sarebbe bersaglio il direttore vendite.


Inoltre, la sezione affari della vostra biblioteca locale è piena di informazioni su aziende e i nomi delle persone all'interno di quelle aziende. Un buon bibliotecario può essere prezioso per risparmiare tempo.

Saturday, March 23, 2013

I benefici del Bartending

Bartending può essere paganti più alta servizio ristoro carriera là fuori. Me, essendo la persona positiva io sono, io cerco di trovare sempre i vantaggi e le lezioni in tutto, quindi questo è, a mio parere, un elenco i migliori vantaggi di bartending. Personalmente, fare più soldi di chiunque altro, compresi gli altri baristi & Manager.


I vantaggi:


Libertà... Dimenticatevi di lavoro 9-5. Ho libertà di dormire e ottenere ogni volta che voglio. Mio turni sono generalmente quattro-sei ore MAX. Quindi fare due volte il denaro nella metà del tempo della maggior parte della gente fuori là.


Flessibilità... Ho potuto ottenere un concerto a tempo pieno presso un night club, casinò, ristorante, bar o sportivo. O assumere i miei servizi part-time per matrimoni, feste di yacht, banchetti, ecc. La ridicola somma di flessibilità in bartending mi dà tempo a lavorare sul mio business internet. Posso organizzare il mio passaggio coperto in qualsiasi momento di avere, c'è sempre qualcuno disposto a fare qualche soldo extra.


Connessioni...Celebrità, imprenditori e movers & shakers! Io sono in grado di fare di qualcuno notte e quando lo faccio, la gente vuole aiutarmi fuori in modi crazy-comunque che possono. Che mi ricorda...


Roba gratis... Ognuno vuole essere amico del barista, a tutti piace essere "connesso" con la persona nel sapere. Non posso elencare quanta roba gratis mi è stato dato... da abiti firmati, Rose, biglietti Laker, merce gratuito presso altri stabilimenti, a diversi Ben Franklin a un tempo, è incredibile!


Le opportunità ho attirato sono incredibili. Da offerte di lavoro, opportunità di investimento, roba gratis da aziende di liquore, ad un provino film... un uomo offerto di pagare per la mia auto quando è stato danneggiato!


Viaggiare ovunque... Potuto facilmente viaggiare per il mondo senza una carenza di lavoro. Mai voluto andare in Europa per un anno ma il pensiero che non poteva permetterselo? Voglio andare a vivere in una destinazione di viaggio esotico? Caraibi? Giamaica? Australia? Nave da crociera? Bartending è una buona abilità per imparare.


Abilità... Posso non voglio essere un barista per sempre, ma le abilità che ho sviluppato beneficerà me lungo la strada per sempre. Non solo fisicamente, ma la conoscenza del comportamento umano che ho imparato è impagabile.


Le situazioni che sono nel mentre bartending hanno rafforzato la mia fiducia, capacità di risolvere problema, personalità e salesmanship, abilità di comunicazione, ecc...Tutti questi sono i passi necessari per diventare un successo in tutti gli aspetti della vita. Ci sono volte, sento che io sono su un livello superiore rispetto la maggior parte delle persone che non incontro, abuso di sostanze coinvolta;)

Friday, March 22, 2013

Passaggi per ottenere la prima posizione di infermieristica

Si desidera assicurarsi che ottenete il lavoro giusto, quando si lascia prima scuola per infermieri. Usando l'abilità che avete imparato, si desidera essere in grado di fare la differenza nella vita di un paziente e veramente aiutare gli altri. Ma proprio come qualsiasi altro lavoro, avete bisogno di dimostrare alla gente che tu sei quello che è meglio qualificato per gestire la sfida. Qui ci sono alcuni passaggi che è necessario adottare al fine di ottenere la prima posizione di infermieristica.


Andare alla scuola migliore che è possibile


Dal momento che la cura è un grado professionale, è necessario sottoporsi a formazione professionale presso un community college o università locali. Questo vi aiuterà a soddisfare i requisiti, impostato dal vostro stato, per diventare un'infermiera con licenza. Ricerca la tua zona per trovare la migliore scuola per infermieri. È importante trovare una scuola che ti puoi permettere e che include servizi per aiutarvi a ottenere un lavoro una volta laureato. Per aiutare a velocizzare il processo di ottenere un lavoro, si consiglia di cercare una scuola per infermieri che è direttamente collegata con un ospedale locale. Questo vi darà una migliore possibilità di ottenere assunto presso l'ospedale in cui è addestrato.


Soddisfare e superare le vostre esigenze


Va da sé che si vuole fare il tuo lavoro migliore al fine di ottenere il lavoro di cura che si desidera. Provare per bene nelle vostre classi così come volontario. Volontariato dimostra il suo impegno di cura e di aiutare le persone. Si potrebbe anche voler prendere lezioni di fuori del vostro curriculum infermieristica per migliorare ulteriormente il vostro resume di professione d'infermiera.


Ad esempio, si potrebbe voler esaminare:


CPR e formazione di Heimlich


Formazione di risposta di emergenza


Classi di primo soccorso


Sollievo volontariato


Ospedale volontariato


Prendendo il tempo a studiare duramente e inoltre vedere come si può aiutare nel campo della salute, si inizierà a mostrare agli altri come prezioso sei in termini di essere assunto.


Network, rete, rete


Non fa mai male a rete lungo la strada quando sei nella scuola per infermieri. Provate a parlare con quante più persone possibile circa il fatto che tu sei un presto a essere laurea infermiere che vuole ottenere un lavoro quando sei fuori dalla scuola. Parlare con il proprio studio medico e inviare il tuo curriculum per ospedali e uffici dove piacerebbe lavorare – anche se tu non hai laureato.


Che cosa si sta cercando di fare è ottenere il vostro nome là fuori, in modo che quando Laureano, sarà la prima persona che pensano di quando hanno bisogno di assumere qualcuno. O perlomeno, si potrebbe essere diretto ad altri potenziali opportunità che possono aiutare a che si ottiene un lavoro.


Essere aperti alle opportunità


Durante tutti questi passaggi per ottenere il vostro grado di professione d'infermiera, si vuole essere aperta a tutte le opportunità che si potrebbero incontrare. Questo significa che se la gente vuole offrire posti di lavoro o dirvi dove si potrebbe essere in grado di ottenere un lavoro, essere sicuri di follow-up con questi cavi e vedere dove si potrebbe prendere. Anche se si finisce per intervistare per i lavori che non appello a voi, si potrebbe finire di incontrare qualcuno che può aiutarti in futuro.


Ci sono ampie posizioni all'interno del campo di cura a causa dell'attuale carenza infermieristica, ma è importante che trovi la migliore posizione possibile per il tuo primo lavoro. Non si sa mai dove potrebbe prendere questo primo passo.

Thursday, March 21, 2013

Modi di fare grandi $$$ In Giappone

Come probabilmente già siete a conoscenza, il Giappone è un posto davvero unico. No dove altro nel mondo si troveranno le stesse opportunità di scandalosa a fare i soldi che sono aperte a chiunque.


Insegnare l'inglese


Il processo più comune per gli stranieri di nuovi sta insegnando inglese. Nonostante le migliaia di scuole d'inglese e 12 anni di studio presso la scuola, il livello d'inglese in Giappone rimane a intermedio inferiore, assicurando la forte domanda per gli insegnanti. Ogni tipo di situazione e classe esiste dalla scuole elementari fino alle Università di assistente di volo. Può anche essere un ottimo modo in una posizione precedentemente inesistenti. So di un insegnante in un'agenzia di pubblicità top che in seguito divenne un copywriter inglese. Egli non aveva esperienza in copywriting, appena lui piaceva e goduto sua lezioni.


Recitazione/modellazione/voce fuori campo.


Senza dubbio, l'epicentro per lavoro di intrattenimento è Tokyo. Ci sono circa 60 principali agenzie freelance che offrono tutti i tipi di lavoro per gli stranieri che vivono nella zona. Non è raro per i primi temporizzatori a camminare in $1000 più posti di lavoro, mentre il loro ritorno a casa di amici combattono oltre 120 dollari extra lavora. Esperienza non è previsto - semplicemente essere stranieri e avere il look giusto è sufficiente. Infatti, più abili danzatori e attori sarebbero sconvolto in quanto è facile ottenere lavoro e come vengono selezionati i posti di lavoro. Molto raramente è considerata reale talento - è interamente circa il look.


In molti modi, la scena di intrattenimento a Tokyo è una grande rottura e un modo per sfuggire alla zona di comfort e limitazioni della casa. Molti stranieri che vivono in Giappone, facendo il lavoro, ritorno in casa per trovare i loro amici sono appena rotto come 5 anni fa, in lotta per lo stesso piccolo pezzo di torta di intrattenimento, sperando disperatamente per una pausa. Essi non sono visto che Tokyo è che si rompono! Ewan McGregor, Edward Norton, Ashley Judd e Cameron Diaz sono tra alcune delle stelle attuali hanno lavorato in Giappone.


Danza/hostess.


Giappone lungo è stato considerato uno dei posti migliori per l'utilizzo di tipi di ballerino/padrona di casa in tutto il mondo. Mentre ancora può essere molto redditizio, le regole sono cambiate per quanto riguarda i visti. Considerando che una volta un visto 90 turistico è stato adeguato, repressione dell'immigrazione hanno portato all'introduzione di visti di intrattenimento per tutte le donne impiegate nel settore. La cultura giapponese rimane uno degli incontri e bere, e tipi aziendali ancora preferiscono fare entrambi in compagnia di donne attraenti, educate, occidentale. In passato, le donne avevano semplicemente di essere attraente e alzare, ora hanno bisogno di essere solo come abile a essere affascinante al fine di rendere i soldi.


Ministro del matrimonio.


Il matrimonio bianco business è enorme in Giappone. È il più popolare tipo di cerimonia da Sapporo a Okinawa e tutti quei matrimoni creano una domanda per i pastori puliti tagliati a condurre le cerimonie di 20 minuti. In alcuni casi, è normale, facendo di questo uno dei modi migliori per rendere yen 20.000 yen per la cerimonia di 20 minuti e l'esecuzione di 20-30 al mese nei fine settimana. Ci sono alcuni ministri ordinati correttamente là fuori, ma per la maggior parte, formazione di base giapponese e rudimentale è tutto quello che serve per spostare un uomo dall'Aula al pulpito.


Headhunting.


L'industria di Headhunting a Tokyo continua a fiorire senza sosta. Nuove aziende emergono trimestralmente e sono ancora in grado di fatturare spese di 30 - anche il 35% in alcuni casi. La maggior parte dei "reclutatori" iniziare insegnare l'inglese e di solito hanno molto poco in termini di esperienza professionale. Come parlanti inglesi però, sono considerati essere esperti nel trattare con le società straniere, che è più che sufficiente a qualificarli per il lavoro. Qui troverete i reclutatori - sia maschio che femmina facendo 6 cifre quando molti sarebbe lottare per tenere giù i lavori semplici tornare a casa. Questa è veramente una straordinaria opportunità aperta a chiunque con alcune professionalità e conoscenza del Giappone.


Abilità di lingua giapponese.


Per insegnare l'inglese e Headhunting, giapponese quasi non è richiesto a tutti. Parlando con gli studenti in giapponese è fortemente scoraggiato - sono lì per imparare l'inglese dopo tutto, e in Headhunting, 95% dei candidati devono essere comunicatori efficaci in inglese. Che lascia i ministri del matrimonio - la cerimonia è leggere in giapponese, danza/hostess - dove alcuni giapponesi di base saranno essere guardata favorevolmente e recitazione/modellazione/voce fuori campo, dove nella maggior parte dei casi ci sarà già un traduttore e la pronuncia di 10 parole in giapponese è più importante che parla la capacità.


Un interesse attivo nella cultura giapponese e la lingua vi assisterà nella vita quotidiana, ma per le persone semplicemente interessate in Giappone come un modo per fare più soldi possibile, semplicemente non è necessaria.

Wednesday, March 20, 2013

Lavori di vendite farmaceutici Unadvertised

Che cosa può essere molto sorprendente per molte persone è che la maggior parte dei posti di lavoro disponibili là fuori in qualsiasi momento è nascosto sul mercato. Cioè, l'80% di tutti i posti di lavoro disponibili là fuori sono unadvertised. Ciò significa che ogni volta che vediamo postings di lavoro sui giornali e online, essi rappresentano solo il 20% di tutte le posizioni disponibili. Questo è vero abbastanza bene in tutte le industrie e campi. Questo è certamente il caso per lavori unadvertised di vendite farmaceutici.


Anche se è molto più facile semplicemente inviare curriculum a postings di lavoro dai giornali e schede carriera online, persone che usano solo queste rotte nel loro lavoro cercano mancherà la barca dal momento che la maggior parte delle aperture non sono pubblicizzati. L'altro fatto principale è che la maggior parte dei cercatori di lavoro là fuori sono tutti guardando gli annunci di giornale stesso e tutti invierà nel loro curriculum per i postings di lavoro stesso. Pertanto, la concorrenza per questi lavori specifici sarà molto alta. Le quote non sono certo a tuo favore se si applica solo a questi lavori di vendite farmaceutici pubblicizzati.


Oltre la metà delle posizioni che ho lavorato altri campi e l'industria farmaceutica erano quelle originariamente unadvertised. Questi lavori nascosti non sono resi pubblici tramite postings di lavoro nel giornale. Andranno solo pubblici se si scopre che non può essere riempiti internamente attraverso promozioni o connessioni personali. La maggior parte del tempo, queste posizioni sono in grado di essere riempiti senza la compagnia di dover fare assunzioni formale attraverso annunci sui giornali.


Andare dopo lavori unadvertised farmaceutici ha tanti vantaggi per il cacciatore di lavoro. Non solo c'è molta meno concorrenza per questi posti di lavoro dal momento che la maggior parte delle persone là fuori non sapere su di loro, ma che in realtà rappresentano la maggior parte delle aperture vendite farmaceutiche disponibili. Non c'è ragione perché si dovrebbe negare te stesso accesso al mercato del lavoro sales farmaceutico completo là fuori. Rende perfetto senso applicare per lavori venditi farmaceutici sia pubblicizzati e unadvertised.


Ci vuole più lavoro di terra nel trovare questi lavori nascosti ma così facendo, mostrerà direttori vendite farmaceutiche quanta più intraprendenti sono confrontati con il candidato di lavoro medio. Poi, hanno sbarcato quella posizione vendite farmaceutiche nascosti, potrebbe semplicemente sorridere quando la concorrenza è ancora lamentano la mancanza di opportunità di lavoro nel giornale.

Tuesday, March 19, 2013

Come essere il candidato che i datori di lavoro l'amore

C'è un credenza popolare che, quando la creazione di un efficace CV, contenuto è cosa si tratta. Vorrei esplodere quel mito ed ecco perché


Sappiamo tutti, e chissà, ho detto molte volte, che un CV è uno strumento di marketing per l'uso in un mercato molto competitivo. Ogni volta che viene pubblicizzato un posti vacanti ci sono probabili essere circa 200 candidati. Ogni uno di questi candidati presenterà un CV per considerazione. Peccato così il povero che ha per leggerli tutti!


Per essere realistici, semplicemente non è pratico per un futuro datore di lavoro leggere ogni diritto di applicazione. Essi saranno costretti a prendere scorciatoie. In realtà quello che succederà è che il CVs sarà velocità leggere in prima istanza. Anche coloro che non superano questo test iniziale non sarà possibile ottenere la possibilità di essere letto correttamente – che andrà dritto nel cestino.


Così come potete assicurarti che il tuo CV permette di superare questo primo ostacolo? La risposta è semplice: tutto dipende dal layout e presentazione. Rendere la presentazione attraente e accattivante senza troppi lunghi paragrafi di prosa e si sarà notato.


Naturalmente sarebbe sciocco dire che il contenuto non è importante, è, ma più importante è il modo di presentare il contenuto. Che vi darà il bordo sopra altri candidati che possono essere pure, o ancora meglio qualificati di te.


Ricordo che in un buon CV 'less is more'. Quante persone leggere tutte le scritte in piccolo in un documento? Sappiamo tutti la risposta è 'non molti' quindi non provare a stipare troppe informazioni nel tuo CV.


Al fine di mantenere il controllo di ciò che legge effettivamente il futuro datore di lavoro, è necessario privilegiare le informazioni. Pare esso giù per i fatti essenziali. Assicurarsi che è dimostrare le tue abilità trasferibili e successi. Ricorda che i datori di lavoro vogliono sapere è che cosa si può portare alla loro organizzazione.


Non essere tentati di mettere in una sezione intitolata "Obiettivi personali" o scrivere una sorta di autobiografia. Essi non sono interessati a voi personalmente, o quello che vuoi, né sono hanno interessati a come l'ultima azienda correva il loro business.


Mettiti nella posizione dei datori di lavoro. Li presenti con un curriculum che è pulito e al punto. Essi sono tenuti ad essere stanco da leggere che tutte quelle altre CVs così li aiutano a capire che cosa hai da offrire. Usare il linguaggio chiaro, evitare acronimi e gergo che non possono comprendere. Lasciate che il vostro CV distinguersi dalla folla di sua eccellenza e la chiarezza con la quale fornisce informazioni – ti ameranno per questo!


© This articolo è copyright CV Writing Services 2007. Avete permesso di riprodurre questo articolo o inoltrarlo ad altri, purché tutti i collegamenti e la scatola delle risorse in fondo rimangono intatti.

Monday, March 18, 2013

Ottenere posti di lavoro inglese In Cina

In tutto il mondo, gli individui che non sono in grado di parlare la lingua inglese trovano il tempo per imparare. Questo è a causa di un sacco di motivi, principalmente per scopi commerciali e per scopi didattici. D'altra parte, la maggior parte dei cittadini non-americani studiano la lingua perché vogliono fare il loro viaggio per gli Stati Uniti e altre nazioni americane facile. Gli studenti provenienti da altri paesi anche imparano l'inglese a causa del loro piano di studio all'estero. Quando mettere insieme, queste persone vogliono comunicare facilmente dalla maggior parte degli individui in tutto il mondo parla inglese.


Asia non è lontana da questo desiderio di imparare la lingua. Attualmente, ci sono già un sacco di cittadini asiatici che stanno studiando inglese. Tra questi paesi è la Cina. Le persone all'interno di questo paese vuole anche sapere come parlare il dialetto perché vedono questo come un grande vantaggio per le imprese, poiché l'inglese è la lingua più parlata all'interno del mercato globale.


Se sei un insegnante che vuole aiutare gli studenti a imparare un'altra lingua, ci sono vari lavori inglesi in Cina. Si potrebbe voler insegnare a Ningbo, Guangdong, Xinfeng, Yungchen e altre città importanti all'interno del paese. La maggior parte dei posti di lavoro sono a tempo pieno con uno stipendio di 7.000 a 8.000 RMB ogni mese. Quando vi sono residenti da un altro paese, viaggiare in Cina non è difficile.


Insegneremo in un centro di formazione, e vi sarà offerto con un meraviglioso stipendio. Questo è dato insieme ad altri vantaggi. Qualificherà quando sei un madrelingua inglese residente in Australia, America, Inghilterra, Canada e altri paesi di lingua inglese americano. Deve avere acquisito un grado del Bachelor. Inoltre, si dovrebbe avere un'esperienza con un insegnamento di lavoro in Cina.


La cosa grandiosa di questa offerta di lavoro è che vi verrà fornito con diversi vantaggi. Tra questi è un rimborso del biglietto aereo, pari a 6.000 RMB ogni anno. Si sarà anche dato un assegno di casa ogni mese (1.000 RMB). Quando si ha una performance eccezionale, riceverai un bonus di 500 RMB ogni mese. Con queste disposizioni, ottenere un lavoro in Cina è una grande opportunità.

Sunday, March 17, 2013

Lavori del Costa Rica

Se il richiamo dei tropici e delle opportunità di investimento stanno attraendo a un paese latino-americano, sarete lieti di sapere che i lavori abbondano per gli americani in Costa Rica. Risorse Web offrono una vasta gamma di aperture correnti, informazioni di contatto e stipendio. Mentre la paga è generalmente inferiore di fuori degli Stati Uniti, ci vuole molto meno soldi per vivere bene in Costa Rica, che lo fa in America.


Quando si è pronti per iniziare la ricerca di lavoro, utilizzare i motori di ricerca web per trovare esattamente ciò che stai cercando. Ricerca per: "posti di lavoro in Costa Rica" potrebbe rivelare la seguente wanted list: inglese insegnante, ambientalista Marina, assistente di campo ethnobotonist, biologo, foresta pluviale ecologista e assistente campo, venditore di vacanze, personale spedizione, web designer, responsabile del progetto web, chef, cucina manager, hotel servizio-persone, manager dell'industria di ospitalità e manutenzione del campo da golf. L'ambiente di business ci permette di molti posti di lavoro da creare per i suoi residenti.


La cosa più difficile di occupazione in Costa Rica non è trovare un lavoro, ma rinunciare alla attività di svago per otto ore al giorno! In questo paese, ci sono tante possibilità ricreative perché ci sono praticamente tutte le zone climatiche rappresentate là. Dalle spiagge del lungomare a Ranch in montagna; dalla foresta pluviale ai vulcani, non è difficile diventare distratto dalle risorse naturali del Costa Rica. Se trovate il tempo per lavorare, ci sono alcune cose che dovete fare prima di cominciare il vostro lavoro.


Al fine di accettare l'occupazione in Costa Rica, un cittadino americano deve avere un passaporto valido. Assicurarsi che il vostro è valido attraverso il vostro intero soggiorno previsto. Attualmente, visti per i cittadini americani non sono necessari per visitare il paese, ma controllare prima di lasciare gli Stati Uniti per assicurarsi che le leggi non sono cambiate. Regolare rilasciata dallo stato patente funzionerà per i primi tre mesi che sei in Costa Rica. Se hai intenzione di rimanere lì più di una stagione, si dovrebbe acquisire una patente internazionale. Se si vola in Costa Rica, assicurarsi che si acquista un biglietto di andata e ritorno. I visitatori non sono ammessi nel paese con un biglietto di sola andata.


La maggior parte delle persone entrano sotto la classificazione di turismo o d'affari. Quando decidono di rimanere in modo permanente, si applicano per avere loro classificazione modificata. "Permesso di lavoro temporaneo" o "Permesso di soggiorno temporaneo" sono permessi di lavoro disponibili. È consigliabile che attendere fino a dopo l'arrivo in Costa Rica per ottenere un permesso di lavoro perché permessi rilasciati a persone di fuori del paese richiedono più lavoro di carta e prendere più tempo alla questione.


Al fine di rimanere a lungo termine in Costa Rica, persone sopra l'età di 10 deve essere rilevate le impronte digitali presso la zona locale. Hanno anche bisogno di una lettera di designazione dal loro paese d'origine. Un contratto di lavoro deve essere presentato per tutti i lavoratori. Inoltre necessari sono il datore di lavoro del Costa Rica record aziendali, copie del passaporto completo del richiedente, titolo di lavoro e descrizione in inglese e spagnolo, fino a cinque fotografie del passaporto del richiedente del lavoro e copie dei certificati professionali o gradi. Le leggi cambiano continuamente, così seguire esattamente le regole di immigrazione attuale. I richiedenti residenti temporanei possono essere necessario presentare un resume', nascita originale e certificati di matrimonio legale e autenticato certificato di buona condotta dalle autorità nel loro ultimo luogo di residenza. Si noti che documenti disegnati fuori Costa Rica potrebbero aver bisogno di essere "legalizzato" da loro consolato.


L'ufficio immigrazione generale in Costa Rica può accettare un'applicazione e lo trasmette per l'approvazione finale con il Ministero del lavoro. Il permesso di lavoro verrà quindi restituito all'ufficio immigrazione generale dove essi si appongono un timbro di convalida. A quel tempo, membri della tua famiglia immediate possono ricevere francobolli permesso residente dipendente sui loro passaporti. Permessi di lavoro temporaneo, validi per un massimo di due anni, possono richiedere fino a sessanta giorni per l'elaborazione. Permessi di soggiorno temporaneo, validi per un massimo di un anno, possono richiedere fino a sei mesi. Ricorda come il tempo vola quando ti stai divertendo? Attesa per il vostro soggiorno vi dà una scusa eccellente per conoscere la vostra nuova casa, e godere al massimo di Costa Rica.


da David Lovendahl, Costa Vista Marketing

Saturday, March 16, 2013

Gli infermieri possono lasciare infermieristica i lavori per le carriere di vendite farmaceutiche

In tutta la mia carriera farmaceutici di quattordici anni, ho incontrato un bel infermiere che volevano lasciare infermieristica per altre carriere. Erano stanchi delle ore lunghe MAIUSC e dovendo lavorare durante la notte si sposta pure. Alcuni erano anche stanchi di dover spostare fisicamente i pazienti. Uno persino ferito lei indietro facendo proprio questo e ha dovuto prendere un congedo medico per la riabilitazione. Ci sono anche la politica coinvolti negli ospedali che molti infermieri hanno stancato di.


Alcuni di questi infermieri mi ha chiesto circa la possibilità di diventare rappresentanti di droga nelle vendite farmaceutiche dopo essere stato esposto all'industria mentre presso gli ospedali. Così si scopre che una mossa di carriera da infermieristica a vendite farmaceutiche è abbastanza naturale. Ho conosciuto molte ripetizioni di droga, alcuni anche sotto la mia propria diretta gestione, che furono infatti, ex infermiere.


Infermieri che vogliono diventare i rappresentanti farmaceutici hanno abbastanza un sacco di vantaggi rispetto ai candidati che non hanno mai lavorato nei campi sanitari prima. Gli infermieri sono già informati in fisiologia, anatomia e come tipici ambienti medici quali ospedali lavoro.


Ci sono molti vantaggi e benefici quando si lavora come un rappresentante di droga nell'industria farmaceutica. Gli stipendi e le indennità potrebbe ammontare a sei cifre per high achievers e c'è l'uso di un'auto aziendale. Sono inoltre disponibili per intrattenere affari Corporate expense account. Ci sono anche le opportunità di viaggio che sono paid per dalla società quante riunioni di vendite, nonché convegni medici sono spesso situati in bei posti.


Essere un rappresentante farmaceutico anche significa che c'è un sacco di libertà e di indipendenza con il lavoro fisso turni di lavoro non sono più la strada per un rappresentante di droga. Ancora meglio è che per il 95% del tempo, non non c'è nessuna sporgenza di guardare sopra la spalla mentre sul lavoro.


Sebbene infermieristica hanno le ricompense dal momento che il lavoro coinvolge aiutare i pazienti, essendo un rappresentante della droga può anche avere soddisfazione simile. Il campo implica lavorare con professionisti medici per portare loro prodotti utili che avvantaggerà notevolmente i loro pazienti. Così anche se c'è un cambiamento di carriera, infermieri che finiscono per essere ripetizioni di droga con forze vendite farmaceutiche possono ancora essere considerati come parte della squadra nel complesso sanitaria, poiché stanno giocando un ruolo importante nell'aiutare i pazienti.

Friday, March 15, 2013

Superare problemi di applicazione di lavoro comuni

Quando le persone sono alla ricerca di un lavoro, essi tendono a spendere un sacco di tempo a scrivere e rivedere i loro curricula e si prepara a rispondere lavoro intervista domande. Tuttavia, anche i datori di lavoro che accetta i resumes da ricorrenti sono andando a chiedere i candidati di lavoro di compilare un'applicazione prima di fare un'offerta.


Purtroppo, molte persone si affacciano sempre pronti a compilare un modulo di domanda di lavoro. Troppo spesso, persone con competenze eccellenti, riprende il grande e professionale intervistare tecniche squalificare se stessi dai lavori perché essi non compilare domande di lavoro correttamente. Compilazione di domande di lavoro è una parte importante di ottenere un nuovo lavoro, ed è necessario assicurarsi che si sono appena preparata per compilare questi moduli come sei per rispondere alle domande di intervista di lavoro duro.


Uno dei più comuni problemi di lavoro applicazione sta lasciando sezioni del applicazione vuota, o solo parzialmente compilati. Tieni presente che ogni domanda su una domanda di lavoro c'è per un motivo particolare. Se la domanda è sulla forma, il datore di lavoro vuole essere risposto. Se si forniscono informazioni incomplete su una domanda di lavoro, il messaggio da inviare al datore di lavoro è che non si possono seguire le istruzioni. Nessuno vuole assumere un dipendente che non è possibile compilare un modulo semplice.


Una delle lacune più comuni su domande di lavoro è i cognomi delle persone elencate come riferimenti. Questa è una bandiera rossa per i datori di lavoro, che sono davvero hanno a interrogarsi sulla vostra idoneità all'occupazione se si don' t know i cognomi dei vostri riferimenti. Quanto bene qualcuno può parlare per voi se non si conosce il cognome?


Un altro problema comune con le domande di lavoro arriva quando i candidati pensano che scrivere la frase "vedere riprendere" è sufficiente per la sezione di storia del lavoro. Deve sempre compilare la sezione di storia del lavoro su una domanda di assunzione nella sua interezza. Molte aziende hanno molto specifiche assunzioni e controllando le procedure che si basano esclusivamente sul modulo di domanda di riferimento.


È anche importante pensare a come si sta andando ad elencare i motivi per lasciare le posizioni precedenti sul lavoro i moduli di domanda. È importante essere sinceri, ma ci sono modi pieno di tatto, ad essere sincero e ci sono modi per essere sincero che ti impediscono di essere considerato per un nuovo lavoro. Si potrebbe non piaceva il tuo ultimo boss, ma certamente non dovrebbe elencare che come il tuo motivo per lasciare il vostro ultimo lavoro.


Prima di iniziare a fare domanda per i lavori, si dovrebbe ottenere un modulo di domanda di lavoro standard e riempirla completamente. Avere qualcuno che si conosce e fiducia per rivedere il modulo per assicurarsi che il modulo sia completo e che il contenuto è scritto bene, digitata correttamente e ha senso come scritto. In questo modo, ogni volta che si va su un colloquio di lavoro, avrete tutte le informazioni che sono probabilmente bisogno già con voi.

Thursday, March 14, 2013

I pro ei contro delle lettere di copertura

Ci si potrebbe chiedere se una lettera di copertura è necessaria quando si invia un curriculum. A meno che non diversamente indicato, una lettera di copertura dovrebbe accompagnare ogni curriculum. Una lettera di copertura costringe il lettore a rivedere il tuo curriculum vitae.


Curriculum presenta informazioni concrete sulla tua qualifiche, esperienza e credenziali educative. Utilizzare il curriculum vitae per presentare se stessi come una buona partita per una posizione basata sul contenuto in un post di lavoro. È comune per i cercatori di lavoro utilizza un curriculum per diversi contatti di lavoro. Mentre questa è una pratica consueta, una lettera di copertura consente di personalizzare il vostro pacchetto di curriculum per un'opportunità di lavoro specifico.


Avete senza dubbio valore aggiunto competenze che sono di là di quelli elencati come i requisiti fondamentali del lavoro. Queste abilità si possono distinguere da altri candidati. Una lettera di copertura consente di presentare queste informazioni e aggiungere valore alla vostra negoziabilità.


Nel creare il tuo pacchetto di curriculum vitae, la lettera di copertura è un modo informativo e divertente anche per dimostrare che è possibile comunicare in modo chiaro e conciso. Fate questo con le parole che si utilizza, il tono della lettera e la presentazione visiva della lettera.


Anche se non esistono regole insieme alla creazione di lettere di copertura, di seguito sono riportate alcune linee guida per l'introduzione di te stesso in una lettera:


Essere breve – le lettere di copertura non sono saggi. Utilizzare solo una pagina per comunicare chi sei, cosa si può fare per il vostro potenziale datore di lavoro, e perché tu sei il miglior candidato per la posizione.


Essere ancora personali, professionali – evitare di usare lo stesso tono e il linguaggio utilizzato nel vostro curriculum. Affrontare il vostro lettore come se stavi parlando a lui o lei in persona. Lettera di copertura dovrebbe complimentare il vostro curriculum, non ripeterlo.


Dire che sei – aprire la lettera con una chiara dichiarazione di chi sei e cosa fai. Non fare il tuo lettore di cercare le informazioni nel corpo della lettera o peggio hanno di capire dal contenuto della lettera.


Mantenere la coerenza – utilizzare lo stesso formato di voce su tutti i documenti all'interno del vostro pacchetto di curriculum vitae (curriculum vitae, lettera di copertura, riferimenti, lettere di follow-up, lettere di ringraziamento).


Evidenziare il valore aggiunto delle competenze – riflettori vostre abilità che non compaiono nel curriculum come la tua etica del lavoro, lavoro di squadra capacità e competenze che non sono elencate i requisiti per il lavoro, ma sono utili per l'organizzazione.


Spiegare perché si vuole lavorare per l'azienda – ti piace loro prodotto o servizio, loro capacità finanziaria, loro posizione nel settore, o la loro direzione per il futuro? Aziende come sapere ciò che cattura la vostra attenzione.


Prova, prova, prova – assicuratevi che la vostra lettera è chiaro, conciso e privo di errori. Fare una lista di controllo che affronta la grammatica, punteggiatura e parole che sono scritte correttamente, ma fuori contesto (formano invece di da, tu invece di tua, ecc.). Utilizzare questo elenco di controllo per la vostra correzione di bozze e avere qualcun altro di leggere se possibile.


Una lettera di copertura può fare la differenza tra ottenere un'intervista e sempre passata sopra. Utilizzare una lettera di copertura per aumentare le vostre probabilità di ottenere l'offerta di lavoro.

Wednesday, March 13, 2013

Cosa non fare nella tua intervista per i lavori di costruzione

Non volete rovinare la vostra ricerca di lavoro di costruzione di commettere errori stupidi nell'intervista, noi abbiamo elaborato una serie di cose che bisogna sempre ricordare di non fare.


Non arrivare in ritardo per la tua intervista. Sempre consentire tempo sufficiente per il traffico o treno ritardi, come questi incidenti non possono essere evitati. È meglio alzare presto e attendere in una caffetteria che essere 10 minuti di ritardo.


Non parlare troppo in fretta, mumble o essere troppo tranquillo. Deve parlare chiaramente e proiettare la vostra voce per dimostrare che siete sicuro e a garantire che si può capire. La tua ricerca di lavoro di costruzione non durerà a lungo se questo non può essere fatto correttamente.


Non mentire o nascondere le informazioni da loro. Se ottenete interferito, Guardate male e i reclutatori di costruzione sarà in grado di spot sono distesi.


Non agitarsi o giocherellare con qualsiasi cosa sulla scrivania, nelle vostre mani o giocare con i capelli troppo. Questo dimostra che i nervi e che non siete in grado di concentrarsi sul compito a portata di mano.


Non slouch indietro nella vostra sedia e visualizzare un senso di distacco. Allo stesso tempo non sedersi troppo lontano verso l'intervistatore e parlare in faccia. Questo linguaggio del corpo negativo trasmetterà inappropriati aspetti del tuo carattere e potrebbe rovinare la vostra probabilità di eventuali lavori di costruzione per che si applica.


Non parlare di cose negative circa il vostro precedente datore di lavoro o quelli hai usato per lavorare con i processi di industria di costruzione precedente.


Vantarsi e non essere eccessivamente fiduciosi nell'intervista.


Non essere ignoranti per le aziende stanno applicando a o effettivamente il lavoro effettivamente si farà. Assicurarsi che voi fate la vostra ricerca prima del colloquio così siete in grado di rispondere alle eventuali domande.


Non portare il tema della retribuzione, benefici o vacanza-questo è qualcosa che dovrebbe essere discusso e deciso in una data successiva.


Non usare parole slang, fare scherzi o masticare chewing gum. Volete provare a rimanere professionale in questa fase della vostra ricerca di lavoro di costruzione.


Tenendo in considerazione questi punti molto semplici, sarete sicuri di fare il vostro colloquio positivo ed efficace. Se è possibile eseguire anche in questa fase del processo, sarete sicuri di essere offerto è stato applicato per i lavori di costruzione.

Tuesday, March 12, 2013

È il momento di dimettersi?

Oggi i giorni di stare con un'azienda per tutta la vostra carriera sono veramente andati! Infatti, molte aziende considerano un bene se avete avuto diverse esperienze lavorando in diversi ambienti.


Stai facendo un cambiamento ora perché la vostra posizione non dà ciò che si sente che hai bisogno per avere successo - che si tratti più $$$, più potenziale di crescita, meglio benefici-qualunque cosa sia, è motivante di fare un cambiamento e hanno deciso di dimettersi.


Tuttavia, l'azienda ha aiutato arrivare dove sei oggi-Confident di apportare una modifica al meglio te stesso, ma la sensazione un po ' scomodo circa le dimissioni. Dopo tutto, lasciando un lavoro è un problema per il tuo datore di lavoro attuale. Ora hanno cercare di trovare qualcuno di buono come è stato per loro e ottenere loro di essere produttivi in un tempo relativamente breve, quindi non hanno alcun impatto finanziariamente.


Si può inoltre hanno fatto amicizia in questa società e che lo rende ancora più difficile a rassegnare le dimissioni, ma devi pensare a te-#1 - perché essi certamente sarà pensare se stessi a questo punto troppo!


Senza dubbio, essi saranno mi dispiace perdere. Se tu fossi il tuo capo, che cosa sarebbe propenso a fare se qualcuno che voi valutate le dimissioni? Si sarebbe probabilmente tenta di tenerli! Sta andando essere scomoda per voi per sostituirli. Essi sono probabilmente contribuire alla società vendite/profitti e probabilmente sono coinvolti in progetti che potrebbero diventare ritardate a causa di loro rassegnazione... così, li fai un contatore di offrire.


Contatore offerte sono fatte in una varietà di modi:


1. "Siamo stati solo pianificazione su dandovi un rilancio. Credo che dovrei detto voi prima!"


2. "Noi aggiungeremo il vostro nuovo offerta-non vogliamo perdere!"


3. "Let's move non troppo rapidamente-let me parlare con i proprietari e vedere se possiamo fare qualcosa per tenervi"


4. "Come si può fare questo? Abbiamo fatto tanto per voi e abbiamo davvero bisogno di voi ora!"


Come potete immaginare, questo può essere molto lusinghiero, e si è dimostrato che è un istinto naturale per resistere al cambiamento, così le vostre emozioni possono davvero iniziare fluttuante a questo punto. Ricordate però, qualcosa ti ha fatto andare su altri colloqui di lavoro e persino arrivare al punto che accettato un'altra offerta. Quali sono i motivi principali che avete ottenuto fino a quel punto? Che veramente cambierà se si decide di rimanere?


Ponetevi queste domande?


1. Non vuole veramente lavorare per un'azienda che solo mi danno quello che voglio, se minacciano di uscire? Sto andando a farlo di nuovo giù per la strada quando le cose tornare alla normalità?


2. Se si decide di rimanere, si sono fidati di me dopo che sono andato su altre interviste e ha espresso la mia posizione attuale infelicità?


3. Se si hanno a porre qualcuno fuori in futuro, sarà che pensano di me prima?


4. Questa è davvero il mio prossimo rilancio? Quando recensione tempo esce più tardi durante l'anno, sarà ammissibile o no?


5. Poiché hanno a darmi più $$ a rimanere, sono appena a pacificare me e mi sostituirà con qualcuno che sarebbe felice con il mio attuale pacchetto di stipendio? Poi mi può lasciare andare quando hanno trovato quella persona!


Potrei andare avanti e avanti e lasciate che vi dica che ho sentito molte storie diverse nel corso degli anni. La linea di fondo è che accettando un contatore di offrire è quasi il 99% sempre un errore!


Mi ricordo un caso dove il mio candidato era stato intervistando a causa di una mancanza di crescita potenziale alla sua attuale società. Ha garantito un'eccellente opportunità a più $$ e anche spostato su di un livello e aveva almeno 2 ulteriori passaggi che sono stati possibili per la crescita negli anni prossimi dieci o così.


Quando si dimise, che lo ha colpito con ogni cosa possibile che potevano per tenerlo, e ha lasciato le sue emozioni regola la sua decisione e accettato la loro offerta di Counter. Ci sono voluti circa 9 mesi e ho finalmente sentito che egli era stato lasciato andare grazie alla riorganizzazione del dipartimento. Dopo che abbiamo parlato, ha ammesso che gli hanno detto che hanno scelto di licenziare lui poiché egli aveva espresso infelicità con loro all'inizio durante l'anno.


Fortunatamente per lui, che veramente aveva molto da offrire altre aziende e siamo stati in grado di garantire a lui un'offerta quasi buona come quello che egli aveva rifiutato. L'unico vero problema che è stato disoccupato per circa 9 mesi e che era un disagio che lui e la sua famiglia ha dovuto sopportare. Mi ha detto che non sarebbe mai "pigro abbastanza per rimanere dove era e accettare una controproposta ancora!" Aveva davvero imparare nel modo più duro, quindi cercate di imparare dal suo errore!


È necessario terminare il vostro rapporto con la vostra attuale azienda professionalmente come si è iniziato. Dovrebbe dimettersi con una lettera di dimissioni in mano-affermando il che vostro due settimane di preavviso e il vostro impegno per accettare la nuova posizione. Si spera, la società sarà professionale pure e ti permettono di andare avanti per il tuo nuovo lavoro … e mantenere le relazioni che hai avuto con loro.


L'offerta del contatore consente di sapere che hai fatto un lavoro buono, forse anche grande per loro. Accettarlo come un complimento e andare avanti con l'obiettivo di essere proprio come successo nel tuo nuovo lavoro!

Monday, March 11, 2013

Se ottenete nervoso durante le interviste vendite farmaceutiche

Una cosa che è sempre un peccato vedere durante le interviste vendite farmaceutiche con i candidati è nervosi come molti di loro sono. Pur essendo nervoso è molto comune tra i molti cercatori durante qualsiasi situazione di intervista di lavoro, è una precisa responsabilità quando intervistano per posizioni vendite farmaceutiche o qualsiasi tipo di lavoro di vendita per quella materia.


Come un ex gestore assumente vendito nel settore farmaceutico, insieme ad altri colleghi manager vendite usavo interviste per prevedere se i candidati sarebbe in grado di fare il lavoro di vendita in una situazione di vero e proprio cliente. Le interviste sarebbe il migliore dispositivo che abbiamo per valutare l'idoneità di un candidato per una posizione di vendita.


Se un candidato è nervoso davanti a noi, molti direttori vendite purtroppo credo che la persona intervistata anche sarebbe nervosa davanti a clienti effettivi. Come sales manager, vogliamo individui fiduciosi nelle nostre forze di vendita, non quelli che sarebbe stato ansioso durante le chiamate di vendite con i clienti. Nervosi dei candidati sarebbero probabilmente non superò molto prime interviste.


Se si tende ad ottenere nervoso durante i colloqui di lavoro, è altamente raccomandato che si trovare modi per sbarazzarsi di questo nervosismo. Uno deve visualizzare un certo livello di fiducia al fine di venire attraverso come un candidato per una posizione di vendite farmaceutica. Essere nervoso solo diventerebbe troppo distrazione sia per un rappresentante di vendita e il cliente durante una chiamata di vendita reale.


Praticando intervistando con gli amici sarebbe un ottimo modo per iniziare a guadagnare comfort durante le interviste. Poi passare alla rete informale con persone che si incontrano nel settore come lavoro farmaceutica sales reps che dà che si verificano in interazione con professionisti farmaceutici senza essere in una situazione di intervista di lavoro. Cacciatori di teste o agenzie di reclutamento può anche essere buoni sbocchi per provare le sue interviste.


Un altro ottimo modo per aiutare a sbarazzarsi delle abitudini nervose è quello di ottenere più esperienza parlando davanti alla gente. Partecipando al tuo locale Toastmasters club che sviluppa le abilità di parlare in pubblico in un'atmosfera amichevole gruppo farebbe miracoli per migliorare la fiducia in se stessi davanti al popolo.


Basta ricordare, anche se uno potrebbe avere delle buone qualifiche su carta, se uno Mostra qualsiasi nervosismo in una situazione di intervista, poi uno non è davvero pronto per vendite farmaceutiche o altri tipi di posizioni di vendita. Lavorare su getting comfortable prima prima di perseguire una carriera di vendita.

Sunday, March 10, 2013

Segreti su come gestire il tuo capo

Alcune persone non amano o odiano anche loro capo. Ma, sapete che lui/lei ha un ruolo significativo nel tuo percorso di carriera? Invece detesto lui/lei, perché non provare a gestire lui/lei?


Che cosa fare?


1. Lui/lei capisce bene


Imparare il suo prioritario. Chiedetevi che cosa lui/lei potrebbe aver bisogno da voi come un dipendente. Trovare il modo di anticipare le necessità.


2. Comprendere il suo stile di comunicazione


Egli è un ascoltatore o un lettore? Se lui è più simile a un ascoltatore, si può spiegare tutto a lui. Eppure, se lui è più simile a un lettore, preparare una relazione o nota per fargli leggere.


3. Comprendere il suo stile di lavoro


Lui/lei insistere sulla perfezione? Lui/lei ama lavorare in ritardo? O, lui/lei preferisce lavorare dal 9-5? Sapendo come il suo stile, si può provare a fare la stessa cosa che fa lui/lei.


4. Visualizza il tuo impegno


Lasciate che lui/lei sa che si sono impegnati per il vostro lavoro. Lui/lei può dare un segno che è necessario il suo supporto a fare i compiti. In questo modo, lui/lei si sentirebbe importante e vorrei aiutarvi con tutte le sue forze.


5. Non essere un tipo sì-signore/signora del dipendente


Non c'è bisogno di baciare il suo culo. Non funzionerà. Anche se lo fate, vi potrebbe essere qualcuno con più nemici che amici presso l'ufficio. Altri impiegati si affaccerà su di voi.


6. Essere tranquilla


Se lui/lei fa un errore, non fanno tante storie su di esso. È possibile correggere senza dover suo male / / suo orgoglio.


7. Conoscere il tasto hot


Scoprire che cosa scatena il suo rabbia. È il vostro essere tarda a venire per l'ufficio o la vostra venuta in un incontro senza eventuali nuove idee o i tuoi errori grammaticali nel tuo rapporto, o il suo sapere che ti piace chiacchierare? Sarebbe meglio smettere di fare quello che lui/lei non piace, se non si vuole fare lui arrabbiato.


8. Chiedere un feedback


Lui/lei sarebbe come se si chiede per il suo parere.


9. Dargli un feedback


Solo se è un successo. Se in qualche modo lui/lei non riesce, keep it to yourself e dire solo lui/lei quando lui/lei chiede.


10. Cambia il tuo atteggiamento


Cambiare te stesso ed essere un impiegato meglio e trasformare il vostro rapporto con il boss in positivo. In questo modo, lui/lei sarebbe più che amore di 'seguire' ciò che si vuole.

Saturday, March 9, 2013

10 Modi più semplici per superare il grigiore dell'ufficio

Otto ore al giorno o più, cinque giorni alla settimana o più. Sì, avete il diritto di essere annoiato. È assolutamente normale.


Allora, cosa fare?


Check out questi semplici consigli:


1. A visitare poco


Visitare la scrivania del tuo collega per due o tre minuti, chattare un po ' di fresco si — o forse fresca lui fino pure.


2. Godendo di un gioco


Per alcune persone, un gioco può essere un sacco di divertimento! Ancora, assicurati di non diventare dipendenti e dimenticare di fare i compiti.


3. Navigando in rete


Semplicemente controllare la posta elettronica personale o alcuni siti interessanti. Basta non avere portato via e dimenticare il vostro lavoro.


4. Chat


Per coloro che possono accedere alcune stanze di chat, perché non si usa per aiutare a sentirsi più vivace? Chattare con un amico o due per 10-15 minuti, presto sarete pronti a fare i compiti.


5. Lettura


Si possono spendere 5-10 minuti leggendo un libro, giornale o una rivista. Non soltanto esso aiuta a sbarazzarsi della vostra noia, ma è anche possibile ottenere informazioni e divertirsi allo stesso tempo.


6. Chiamando un amico


Basta prendere 3-5 minuti per chiamare un amico, il vostro marito/moglie o figli. Vi sentirete più eccitato in seguito.


7. Ascoltare la musica


Questo può aiutare a ottenere rilassato. Alcuni generi di musica anche possono farvi sentire più entusiasta.


8. Procuratevi un drink


Make or buy uno voi stessi. Caffè o tè sarebbe grande. Si otterrebbe la possibilità di spostare il vostro corpo e per godere di un lip smacking bevanda.


9. Andare al bagno


Lavare il viso con acqua fredda. Rimanere lì per un po'. Prendetevi un momento per pensare a cosa fare con il lavoro noioso. Sarò sempre fuori il bagno sentendo molto più fresco.


10. Cambiare la vostra routine


Se normalmente più facile attività prima poi quelli più difficili, perché non si invertirlo? O, se dopo il suo arrivo presso l'ufficio, abitualmente andate dritto per fare il lavoro, ora, perché non si inizia da controllare e-mail o leggere il giornale?


Non lasciate che noia evitare è da sempre promosso e dal vostro essere successo.

Friday, March 8, 2013

7 Tattiche per una ricerca di lavoro di successo

Permettetemi di condividere con voi 7 efficace e tempo risparmio lavoro consigli per la ricerca. Lo sapevate che stai sprecando un sacco di tempo lavoro online alla ricerca di più siti Web di occupazione? C'è sempre quella curiosità di sapere se il lavoro dei vostri sogni è pubblicato su ' così e così "sito Web. Ma come molti siti Web di lavoro avete bisogno di passare attraverso, per trovarlo? Con così tante informazioni disponibili, è necessario chiedersi dove anche cominciare. Permettetemi di condividere con voi le mie tecniche migliori per la vostra ricerca di lavoro e di follow-up.


Partenza nella tua zona, ottenere il giornale di domenica e rivedere i posti di lavoro e la sezione annunci annunci di lavoro. Ora che avete in mano un giornale sarete in grado di scrivere note su di esso, gli annunci di lavoro cerchio che appello a voi per follow-up, nota i numeri di fax e gratta e Vinci gli annunci che non ti piace. Utilizzando la carta di domenica, ho un riferimento rapido di chi posso contattare e inviare un curriculum o CV.


Networking. Quando il momento arriva dove dovrete iniziare la vostra ricerca di lavoro, contattare il vostro cerchio di influenza. Che ne sai che potrebbe essere in grado di mettervi in contatto con un contatto di lavoro possibile? Al giorno d'oggi sembra che la maggior parte delle persone gestiscono loro elenco contatti con un dispositivo mobile mano come una bacca nera. Io preferisco ancora utilizzando outlook per gestire la mia lista di contatti. Contattando il vostro associates può facilitare la tua ricerca di lavoro.


Colpire le strade. Quale modo migliore per farsi noto da potenziali datori di lavoro e personali delle risorse umane che andando a pagare loro una visita. Se possibile compilare un'applicazione o girare nel vostro curriculum in persona. Parlare un po ' piccole e qualche edificio rapport potrebbe portare all'intervista in futuro.


Lavoro fiere. In occasione si consiglia di partecipare ad un processo equo. Questo può essere dove scoprire un'opportunità trascurata. Questo potrebbe essere anche essere un'altra prospettiva per vedere come e dove si misura nel mercato di lavoro.


Pubblicazioni di giornale unica occupazione. Forse li avete visti intorno alla città da qualche parte. Un sottile 5-10 pagina lavoro ricerca giornale che visualizza il datore di lavoro, recruiter e formazione istituzione annunci. Di solito queste pubblicazioni presentano annunci di grandi aziende facendo massa possibile reclutare o solo in cerca di riempire uno di apertura. Ci vorranno solo pochi minuti del vostro tempo a leggere uno di questi giornali, ma si potrebbe dare un'idea di chi sta assumendo ora nella vostra comunità. Ci sono anche un sacco di programmi di formazione educativa pubblicizzati se siete alla ricerca di competenze componente aggiuntivo o cambiamento di carriera.


Mi piace chiamare questo suggerimento successivo l'approccio"direct sales". Il motivo è che questa tecnica richiede un approccio più aggressivo rispetto semplicemente rispondendo annunci. In primo luogo dobbiamo considerare Qual è il tuo set di carriera o di abilità. Ad esempio, se sei un elettricista, aprire il tuo locale pagine gialle sotto "elettricisti" e cominciare a chiamare quelle imprese e chiedere il loro numero di fax. Si può essere sorpresi di quante persone vi darà loro numero di fax solo per chiedere. In ogni caso fare una lista di quei numeri che avete raccolto. Quindi inviare una lettera di copertura bella, personalizzata e un curriculum ben fatto. Inviare max 2 pagine.


Motori di ricerca del lavoro. Per quanto mi riguarda, non parlando per esperienza, non c'è nessun motivo per andare più siti Web per un lavoro di ricerca. Questo richiede molto tempo, letteralmente ore e giorni. Ci sono troppi siti da visitare e ricerca di lavoro. Quello che ti serve è solo un sito semplice e facile da usare per la ricerca di tutti i lavori on-line. Questo è un motore di ricerca di lavoro. Tutto quello che devi fare dalla home page è immettere il tipo di lavoro che cercate e una posizione (città, stato). Si ottengono risultati di ricerca di lavoro pertinenti restituiti a voi da tutto il mondo su internet tra cui quotidiani, aziende e cantieri edili. Semplicemente leggere i risultati e clicca sul lavoro che ti interessa. Dovrebbe prendere solo pochi minuti e potrai vedere tutto.

Thursday, March 7, 2013

Governante

Servizio di pulizia è una responsabilità individuale per la pulizia e salvaguardare le attività interne di un'abitazione. Attività di pulizia sono per lo più applicabile per le femmine. I maschi sono normalmente coinvolti in housecleaners e capo del personale domestico. In genere, il personale della maestosa residenza è divisa in dipartimenti; le femmine sono dato lavoro in tutte le attività come un personale di cucina, che riportano al cuoco, e tra il personale, che può segnalare il maggiordomo. in tali casi il cuoco e maggiordomo riferire direttamente alla signora della casa. Lavoro di governante è ripetutamente una interminabile.


Governanti dovrebbero sempre assicurarsi che Alberghi devono essere mantenuti puliti e ci dovrebbe essere una calorosa accoglienza per gli ospiti. Loro doveri vengono a controllare e mantenere l'alta gamma di pulizia, i membri del personale, gestione dei bilanci, di formazione salute e sicurezza. I membri del personale è necessario pulire regolarmente l'ospite bagni e camere da letto.Loro orario di lavoro inizia presto la mattina o la sera e notti di lavoro. Probabilmente, week-end sono date vacanze per le loro vacanze governo compresi. Governanti in Newyork guadagnano da £11.000 a £35.000 all'anno. Governante dovrebbe essere ben qualificato come un ottimo organizzatore, imparare bruscamente durante il periodo di addestramento, motivare i membri dello staff e lui dovrebbe essere interessato nel servizio al cliente.


I grandi alberghi stanno venendo avanti ad assumere colf nel New Jersey. Ci sono anche opportunità di lavoro in circoli privati, centri di vacanza e centri termali. Alcuni dei governanti in Newyork non avere nessuna qualifica formale. Un NVQ/SVQ nella ristorazione e nell'ospitalità sono più accolti. Alcuni datori di lavoro preferiscono assumere gli adulti con esperienza di servizio al cliente.La formazione pratica è dato a loro e include gestione, prodotti chimici di pulizia in modo sicuro e sicuro sollevamento manuale. Le opportunità sono date ai dipendenti in posizioni senior housekeeping come governante testa o governante esecutiva. Possono anche muoversi al loro lavoro correlato nel loro albergo, come front-of-house manager o manager formazione.


Gli elementi essenziali di un buon governante includono igienico, regolarità, ordine e tecniche. Senza una corretta igienica casa azienda è un totale spreco. Regolarità è molto necessaria in housekeeping. Ordine deve essere cruciale che "un posto dovrebbe essere dato per tutto e tutto al suo posto". Infine, il metodo è più necessario per il lavoro. Dà un quadro chiaro circa il lavoro da fare più rapidamente e in modo più efficiente.

Wednesday, March 6, 2013

Interviste telefoniche

Recentemente, uno dei miei clienti condiviso la sua esperienza con un'intervista telefonica che era entusiasta di ricevere. Come l'intervista ha proceduto, Ben trovato che egli stava parlando con qualcuno su un telefono cellulare nelle ore di punta il traffico. Il reclutatore ha chiesto Ben tenere mentre ha evitato il posteriore che termina il veicolo davanti a lui. Sì, hai mai sapere chi è l'altra estremità della chiamata, così ricorda il motto di Boy Scout e "essere pronti".


Interviste telefoniche sono una pratica comune lungo i reclutatori come risparmiare tempo e offrire opportunità di screening. Così, è per i cercatori di lavoro per preparare ed eseguire la chiamata che si presentano nella luce migliore. Quando siete a caccia di lavoro, è molto simile a "su"chiamata. Essendo a conoscenza delle posizioni per che sono applicati e anticipando le chiamate da potenziali datori di lavoro è vostra responsabilità. Sapendo questo, avete bisogno di sapere come gestire una chiamata quando un datore di lavoro potrebbe chiamare e si sta uscendo dalla doccia, al vostro lavoro attuale, o guidare il bambino dal dentista. Soprattutto con il nostro uso di telefoni cellulari, chiamate possono trovarli appena circa dovunque, in qualsiasi momento.


Un'intervista telefonica essere imprevisto o non presso il perfetto tempo o luogo, ma ricorda che una chiamata è meglio di nessuna chiamata. Alcune delle interviste telefono sarà programmato in anticipo e ti permettono di essere composto. Altre interviste potrebbe solo pop up e si dovrà essere estemporanea.


Qui ci sono alcune cose da tenere a mente per "essere pronti" per un'intervista telefonica:


• Essere organizzato con i vostri pensieri e sapere che cosa dice il tuo curriculum. Se sono poste circa la tua precedente esperienza o formazione, hanno una buona maniglia di chi siete e che cosa avete fatto. Questo è fondamentale, perché le altre domande possono ottenere più difficile.


• Programma vostra segreteria telefonica o telefono cellulare, quindi il chiamante sente sei un serio candidato. Dopo aver ottenuto il lavoro, è possibile ottenere creativo per i vostri amici.


• Avere il vostro calendario vicino nel caso in cui il chiamante desidera pianificare un'intervista telefonica con voi. L'intervista telefonica può prendere da 10 minuti a un'ora, quindi concediti abbastanza tempo e assicurarsi che si sarà in un posto tranquillo per la chiamata.


• Un reclutatore potrebbe chiamare e chiedere se questo è un buon momento per parlare. Se è così, trovare un posto tranquillo per sedersi e stare con il chiamante. La chiamata richiede la tua attenzione completa. Se non è un buon momento per essere intervistato, si può chiedere se c'è un tempo per voi di restituire la chiamata. Questo potrebbe essere gradevole, ma essere consapevoli che alcuni reclutatori vuole parlare con te a loro piacimento e potrebbero non voler richiamare più tardi. Così ora, dovete decidere se siete su esso e pronti a "think on your feet". Alcuni ambienti di lavoro potrebbero avere un ritmo più volatile o la pentola a pressione ambiente. Questo potrebbe essere un test per vedere se sei pronto per la sfida.


• Se hai un intervista telefonica programmato utilizzando il tuo cellulare, ricorda di avere la batteria del telefono carica. All'inizio dell'intervista, chiedete al chiamante se la tua voce è chiara.


• Mantenere una lista di chiamata. Record che ha chiamato, data e note della conversazione.


Interviste telefoniche possono essere utile per voi e reclutatore. Alla fine entrambi consente di risparmiare tempo e ciascuno di voi può ottenere un senso di "questo è un lavoro adatto per te." Ogni volta che si intervista, hai sempre ottenere un po ' savvier così rilassarsi, essere te stesso e professionale. Ricordate, si sono risparmiare gas e non hanno a vestire!


Barbara Wulf MS, GCDF, CPCC

Tuesday, March 5, 2013

Scegliere una buona agenzia di reclutamento finanziario

Scelta di un buon reclutamento finanziario agenzia


Se stai cercando un lavoro in banking, o una carriera finanziaria di qualsiasi sorta che saprai c'è un sacco di concorrenza là fuori. Nel 2007 un sacco di grandi banche hanno tagliato indietro su top reclutamento del personale di livello superiore, un effetto che ha filtrato fino a tutti i passi sulla scaletta della carriera finanziaria. Tuttavia c'è ancora posti disponibili per il candidato di destra - se laureato o tirocinante a destra attraverso al direttore livello specialisti e sempre su libri di un rispettabile e specialista bancario e agenzia di reclutamento finanziario è il modo migliore per garantire il vostro nuovo o cambiamento di carriera in finanza o bancario è successo (e facile) come possibile. Di seguito sono alcune indicazioni su come scegliere una buona agenzia.


Sono specialisti?


La tua ricerca per un nuovo lavoro inizierà probabilmente online e presto diventerai consapevole c'è carenza di schede di lavoro e agenzie di reclutamento virtuale là fuori sostenendo a specializzarsi in tutti i settori di reclutamento - ma sanno veramente il settore finanziario, e più importante sapere su come ottenere i migliori posizionamenti in banche e finanziare case nel Regno Unito, Europa o a livello internazionale? La prima cosa da fare è parlare con un agente-presto avrai una sensazione per quello che sanno e dove si trovano le loro priorità.


Essi sono impegnati a voi?


Avete esperto di reclutamento dedicato lavora a vostro favore, qualcuno può prendere il telefono e parlare, per rivolgere per consigli su intervistando o quando si tratta di scegliere il lavoro che è giusto per te? Controllare se si avrà un punto di contatto - solitamente più piccolo, più agenzie specializzate sarà meglio per questo che i grandi reclutatori multisettoriali.


Si può ottenere un lavoro?


Alla fine della giornata, questo è quello che ti interessa - ottenere il vostro sogno di lavoro che spingerà in avanti la carriera bancaria o finanziaria. Hai bisogno di un'agenzia con accesso a posizioni di vertice presso il top banche e società finanziarie, che può parlare direttamente ai propri team di reclutamento e consiglia per le posizioni di destra. Un buon reclutamento finanziario Agenzia sarà in grado di dimostrare il loro record di pista di immissione dei candidati presso le banche top, basta chiedere.


Una volta che hai un'offerta di lavoro cosa devo fare?


Un'agenzia di reclutamento finanziario buona cercherà di allineare con diverse interviste per i lavori che sono adatti. Se le agenzie hanno fatto il loro lavoro correttamente dovrebbero sapere il tipo di ruolo che meglio adatti troppo e così il vostro tasso di successo nella fase di intervista deve essere maggiore se si è ciecamente promuovere te stesso. Speriamo che si avrà ben presto un certo numero di offerte di lavoro - l'Agenzia ha quindi il compito di negoziare per ottenere il miglior pacchetto occupazione da potenziali datori di lavoro e anche consigliarvi su ciò che la vacanza sarà migliore per la vostra carriera.


Non dimenticare, quando stai cercando un nuovo lavoro o un cambiamento di carriera nel settore bancario, leasing, finanza patrimoniale o qualsiasi settore finanziario un'agenzia è un ottimo punto di partenza. Ma ricordo anche l'agenzia lavora per te, essi si dovrebbe valore e vostre abilità e lavoro duro assicurare ottenere la carriera che si desidera. Se così non fosse, mostrare loro la porta! Buona fortuna nella tua caccia per un lavoro migliore in finanza.

Monday, March 4, 2013

Come trovare lavoro grande Dallas

Alla ricerca di posti di lavoro Dallas? A Dallas – Fort Worth area, altrimenti noto come il "Metroplex", dispone di un totale di combine di 5 milioni di residenti. Quasi raddoppio delle dimensioni dal primi anni 1990. Mentre l'area di Dallas continua a crescere in dimensione, ogni anno, non così le opportunità per Dallas posti di lavoro.


Questo north Texas city ha un'economia molto robusta, creando più posti di lavoro a Dallas. Una delle attrattive principali per vivere in questa città è alloggi a prezzi accessibili, gente amichevole e uno stile di vita facile andare. Nonostante 4 mesi di tempo caldo estivo, la maggior parte dell'anno rimane lieve. Io ho trasferito qui dalla parte settentrionale USA e i suoi inverni freddi.


Mentre cercando Lavori in Dallas permettetemi di darvi alcuni suggerimenti per aiutarvi a trovare Dallas posti di lavoro.


Ci sono due principali quotidiani pubblicati localmente che si dovrebbe considerare l'acquisto di domenica. Il più grande giornale viene chiamato the Dallas Morning News e l'altro è conosciuto come il telegramma di iniziare a Fort Worth. Ciascuno dei giornali di Domenica sarà in grado di fornire con gli annunci di lavoro per i lavori di Dallas e posti di lavoro a Fort Worth.


La sezione di occupazione domenica è piena di Dallas posti di lavoro e annunci di lavoro. Tuttavia non tutti i processi di Dallas sono elencati nella carta domenica. È inoltre necessario utilizzare altre risorse nella vostra ricerca di lavoro di Dallas.


Un altro modo comune di vedere più posti di lavoro a Dallas è di ottenere una copia di un locale lavori listato occupazione guida e giornali. Questi giornali mini lavori di Dallas sono disponibili gratuitamente e si trovano principalmente in drogheria e comodo negozi. Queste pubblicazioni lavoro sono una buona guida per vedere che cosa le aziende stanno cercando di riempire ora i lavori a Dallas.


Frequentando un locale lavori Dallas fiera è un buon modo per ottenere il vostro resume là fuori e incontrare i reclutatori e potenziali datori di lavoro che offre Dallas lavori. Se non ci sono nessun fiere di lavoro per poter partecipare, perché non andare direttamente agli uffici delle risorse umane e vedere quali aperture di lavoro Dallas hanno attualmente disponibili per il tuo set di abilità o di carriera.


Questo è un buon modo per rete e iniziare a fare contatti con i datori di lavoro, così sarete in grado di trovare Dallas lavori rapidamente.


Se si desidera salvare qualche tempo e sforzo quando cercando Lavori in Dallas, poi girare per internet. Perché c'è un nuovo stile di lavoro di ricerca che sta guadagnando popolarità. E che lo stile è "motori di ricerca di lavoro". Usando questo è semplice come digitando nella tua località o città preferito e il tipo di lavoro che cercate. Ottenete i risultati della ricerca possono essere molto rilevanti e risparmiare tempo da utilizzando il sito Web più mentre cercando Lavori in Dallas.

Sunday, March 3, 2013

Dagli occhi di un intervistatore di lavoro

Quando siete alla ricerca di un lavoro, preparando a passare attraverso una serie di colloqui di lavoro può certamente essere un'esperienza stressante. Una cosa che può mettere la vostra mente a proprio agio la prossima volta che hai un colloquio di lavoro previsto è di guardare il processo di intervistando dagli occhi di un intervistatore.


Proprio come si spera di ottenere un'offerta di lavoro quando si va su un colloquio di lavoro, l'intervistatore è sperando di trovare il candidato giusto per riempire la posizione aperta. Quando tu sei l'uno alla ricerca di un lavoro, spesso non fermare e pensare che l'intervistatore ha bisogno il lavoro riempito come male necessario del lavoro. Non andare in un'intervista, pensando che l'intervistatore vuole spaventare voi. L'intervistatore è alla ricerca di motivi per assumerli.


Quando si considera il processo di intervistando dagli occhi dell'intervistatore, è un po ' più facile a rendersi conto che lui o lei non è alla ricerca di ragioni per escluderti dalla considerazione per il lavoro. Non importa che voi state intervistando con, è una scommessa sicura che la persona sta sperando che risolverà per la posizione, così che lui o lei può smettere di guardare per un nuovo noleggio.


Intervista con un piccolo imprenditore


Se l'intervistatore di lavoro è il proprietario di una piccola azienda, lui o lei probabilmente sta avendo a che fare tutto il lavoro che il nuovo noleggio si prenderà cura di. Mentre l'intervistatore certamente vuole assumere la persona giusta, la sua vita sarà certamente più facile una volta che qualcuno viene assunto.


Intervista con un Recruiter


A volte quando si intervista per una posizione con un'azienda più grande, più consolidata, che intervisterete con un recruiter o un membro del dipartimento risorse umane. Quello che molti cercatori di lavoro non si rendono conto che è una componente importante nelle valutazioni delle prestazioni la maggior parte dei reclutatori la lunghezza del tempo che necessario a riempire le posizioni aperte.


Cosa Recruiters cercare?


Intervistatori cercare segni che avete le competenze necessarie per il lavoro, che avete una buona etica del lavoro, e che sarà una buona misura per l'organizzazione. Poiché voi probabilmente presentato che una domanda di lavoro o curriculum prima di essere invitato a colloquio, è probabile che l'intervistatore è abbastanza certo che hai le competenze che lui o lei sta cercando. Tuttavia, si aspettano alcune domande progettate per determinare se sai davvero come fare le cose che sono dettagliate nella vostra documentazione di applicazione.


In termini di valutazione etica del lavoro e adatta per l'organizzazione, il reclutatore prenderà in considerazione un certo numero di fattori. Oltre a fare domande sulla vostra storia del lavoro, il selezionatore ti chiedera progettato per determinare il vostro atteggiamento verso il lavoro. Intervistatori cercano atteggiamenti positivi, buoni in nuove assunzioni. L'intervistatore sarà anche guardare il vostro approccio al colloquio di lavoro. Ad esempio, se siete in ritardo che arrivano alla tua intervista, non stanno andando a fare un'impressione positiva per quanto riguarda l'etica del lavoro.


Più che altro, intervistatori di lavoro sono alla ricerca di una risposta ad un problema urgente. Il problema urgente è un posto vacante, e la risposta è quella di assumere la persona giusta per riempire quel lavoro. Ricordare a te stesso prima di andare al tuo prossimo colloquio di lavoro che l'intervistatore sarà felicissimo se il colloquio è uno degli ultimi, che lui o lei deve condurre per questo particolare lavoro!