Sunday, September 30, 2012

GIS un compagno di lavoro

Ricordate quando un lavoro è stato per tutta la vita? Non più, anche se ti è capitato di essere il più giovane ex-dittatore del mondo. Cosa succede dopo gli anni di gloria? Quando da pura fortuna di staying alive, viveva in esilio ex-dittatori mettere pagato alla teoria c'è un Dio giusto da qualche parte.


Tempi erano quando borderline insanity, spietatezza e un senso gonfiato di ego erano sola qualifiche necessarie per una posizione di tutta la vita come un dittatore. Purtroppo in questi giorni del declino economico lavori opportunità just aren? t che cosa hanno usato essere. Così che cosa fa la vita media dole per ex dittatori?


Bene, se siete un spiaggiati e senzatetto 35 anni, come l'ex dittatore Valentine Strasser significa spostare indietro dentro con la mamma. Dieci anni fa Valentine volava alta come più giovane capo di stato del mondo. Purtroppo i tempi buoni, fama e fortuna didn? t roll per lungo tempo. Quattro anni dopo aver raggiunto l'apice dizziest di potenza in Sierra Leone, nientemeno che il suo preferito opo Julius Bio lui spodestato in un colpo di stato.


Per fortuna, mamma era lì ad asciugare le sue lacrime e dimostrando molto comprensiva di suo figlio pigro culo è ingombrare la stanza di fronte.


"Sto fondamentalmente vivendo fuori mia madre ora. Lei è stato molto favorevole,"Strasser ha detto Associated Press, l'anno scorso,"è stato difficile. Sono disoccupato, ma sto coping".


Volte hanno certamente cambiato da Strasser, nel 1992, ha portato un piccolo gruppo di ufficiali, conosciuto come? i ragazzi? al potere, spodestando ancora un altro dittatore, maggiore generale Josef Momoh. Al momento Strasser fu salutato come un eroe da molti, soprattutto quando ha messo la stazione TV nazionale torna sull'aria.


Sua sempre la tentazione di sentirsi dispiaciuto per i disoccupati, ma prima di fare il suo valore ricordando che Strasser non era angel. Suo breve soggiorno a potenza è stata caratterizzata da alcuni atti piuttosto brutto da tortura dei suoi nemici al reclutamento forzato di soldati bambini. Essa aveva iniziato così promettente e Strasser raccolti una formidabile selezione di alleati e accoliti, tra cui Bill Clinton e John Major. Tuttavia solo otto mesi e le accuse di tortura cominciarono a diffondersi. Abbastanza presto Gran Bretagna sospeso gli aiuti in Sierra Leone e la comunità internazionale isolato Strasser.


Oltre a un evidente talento antidemocratico assumerà paesi cos'altro Strasser ha sul suo CV? It? s rincuorante vedere vecchio don amici? t dimenticare i meno fortunati. Grazie al governo del Regno Unito e le Nazioni Unite, che gli diede la borsa di studio legge, rintanato nel Regno Unito e si iscrisse all'Università di Warwick. Purtroppo, riuscì solo 18 mesi di studio, ma con un po ' ingegno, forse i consigli di un ufficiale di carriera buona guida, l'ingegnoso Strasser potrebbe sicuramente trasformarla in qualcosa di bit più concreto. Permette di affrontare, che doesn? t abbellire il loro CV appena un teeny po '? Egli sembra avere già ottenuto il blocco di esso, cambiando il suo nome a Reginald. Se questo aumenta le sue prospettive di lavoro rimane essere visto.


Esso wasn? t colpa sua fu un dropout Università o che venne deportato. Ha perso la sua mamma. Negato l'indennità di disoccupazione a causa di qualche regola di governo silly significato ex-dittatori non hanno diritto all'indennità di disoccupazione, Valentine taglia una figura solitaria in barre di Freetown. Per prima cosa ha dovuto risparmiare in modi che invieranno brividi giù le spine degli altri membri del Club di lavoro esecutivo dittatore. I divieti di Ray e gli abiti sgargianti designer sono andati. Sostituito con un berretto da baseball e, forse, il simbolo per eccellenza del mondo libero - formatori di Nike.


Povero vecchio Strasser non può permettersi anche un'auto di seconda mano, che lo rende un po ' difficile da schivare le pietre lanciate contro di lui mentre cammina per il locale offie. Per fortuna, il nuovo governo è stati molto comprensione su questo punto e ha esortato la gente a desistere nel caso in cui qualcuno si fa male.


San Valentino è pragmatico, anche se dato a ricordi meglio volte Oh era buona. "Sono stato il più giovane capo di stato del mondo intero, ha detto. Qualunque cosa dica su di lui, hope springs certamente eterna. Una mossa che avrebbe fatto qualsiasi lavoro centro orgoglioso di chiamarlo un client, è impaziente di correre per il governo nelle prossime elezioni democratiche.

Saturday, September 29, 2012

Non assunti a causa del colore dei capelli?

Come nazione siamo venuti ad accettare l'idea che buone cercando persone hanno maggiori probabilità di ottenere assunti rispetto alle persone meno attraenti. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche fisiche che noi siamo nati con che possono causare la nostra probabilità assumente a goccia in magazzino. Con l'agguerrita concorrenza di battere fuori ugualmente i candidati qualificati per un lavoro, ora un'altra tendenza assumente può mettere alcuni di noi in una situazione di svantaggio.


Nel 2004, psicologo di Yale, Dr. Marianne La Francia, ha condotto uno studio per confrontare i capelli (colore, stile e taglio) per ottenere assunti. Risultati di questo studio ha osservato che colore di capelli deve essere credibile, adulare il vostro tono della pelle e hanno un aspetto professionale (www.casualpower.com). È stato anche osservato all'interno del medesimo articolo da Casualpower.com che lungo, sbiancato capelli biondi sono l'aspetto meno assunto dai datori di lavoro. Secondo NACE (associazione nazionale delle università e dei datori di lavoro), avendo un colore di capelli insolito è uno dei fattori che la influenzano tre top a non assumere un candidato, con un peso di 73%. Questo è solo l'1% inferiore rispetto l'importanza di una forte stretta di mano.


A parte il colore dei capelli, ci sono altre caratteristiche fisiche non avete controllo sopra che possono impedire di salire la scala della carriera. Secondo un articolo del 2005 da USAToday.com, più amministratori delegati maschi tendono ad essere tre centimetri più alto dell'uomo medio. Di conseguenza, peso gioca un ruolo importante per alcune aziende in termini di assunzioni e licenziamenti. Un caso controverso circa la "Borgata Babes" (il cameriere cocktail presso la Borgata) attirato l'attenzione con la politica di Borgata che permette loro di sparare loro babes se guadagnano il 7% del loro peso corporeo durante la loro occupazione presso il casinò (www.usatoday.com).


Di Harrah's Casino and Resort fronte spese per una rivendicazione fatta da un ex dipendente che ha detto che lei è stata licenziata "per non truccata." Loro requisiti appena rivisto trucco utilizzati per richiedere che le donne indossano il trucco, definito come polvere o Fondazione, fard, rossetto e mascara (www.usatoday.com).


Anche se l'America favorisce le persone attraenti, dove è imposto il limite? Da make-up richiesto per accigliato al colore dei capelli, abbiamo oltrepassato i confini? Se è così, potrebbe essere il momento di impostare le linee guida per i datori di lavoro e ciò che essi sono autorizzati a discriminare.

Friday, September 28, 2012

Non mancare al Follow-Up

Si ha il tempo per mestiere con attenzione il tuo curriculum. Si assicurò un'intervista. Dopo tutto il tempo e lo sforzo che sono spesi in cerca di un lavoro, perché non essere attento ai piccoli dettagli come bene. Molte persone non considerano il follow-up lettera importante. Hanno intenzione di inviare uno ma non o semplicemente credere che un'azienda sarà chiamare se interessati.


Un follow-up lettera può aiutare a recuperare da eventuali passi falsi nell'intervista. Anche se l'intervista è andato particolarmente bene, la lettera di follow-up può impostare oltre ad altri candidati. Si deve inviare il follow-up lettera entro 24 ore. A seconda della cultura aziendale, questo può essere fatto via e-mail o cartaceo. Se l'azienda non consentire o incoraggiare all'esterno di posta elettronica, è possibile digitare o scrivere a mano una nota di ringraziamento. È inoltre possibile utilizzare questa opportunità per aggiungere altri tocchi piacevoli – allegare un articolo che affronta un argomento si discusse, o passare informazioni di interesse che è stato scoperto durante l'intervista. Il follow-up deve indicare:


1) Siete stati attenti, includere dettagli su ciò che hai imparato
2) Si sono eccitati circa l'azienda e desidera che il lavoro
3) Hai l'abilità/esperienza per contribuire ai loro progetti principali obiettivi/delineato
4) Si ascoltavano e capito l'importanza dei commenti dell'intervistatore


Quick tips:


1) Citare nomi di persone che incontrato ed eventuali argomenti che sollecitò l'interesse generale.


2) C'era un argomento particolare che sembrava essere un momento di legame? Includerlo nella vostra lettera.


3) Esprimono apprezzamento per il tempo dell'intervistatore.


4) Vuole il lavoro? Molti non riescono a fare la chiusura, chiedere il lavoro in modo professionale, positivo.


5) Mostrano entusiasmo per l'azienda e il lavoro!


6) Non abbiate paura di sembrare fiducioso (parla delle sfide e come li incontrerete; lasciare l'intervistatore sapere che farà bene).


7) Anche se non si desidera che il lavoro, vuoi ancora un'offerta così seguire lo stesso protocollo. Perlomeno, hanno fatto un importante nuovo contatto.


Frasi buone per includere:
"Su riflessione..."
"Riconosco l'importanza di..."
"Ascoltare i vostri pensieri su...."


Mantenere la lettera breve, meno di una pagina è sufficiente. Aggiungere questa tattica per il tuo kit di strumenti di ricerca di lavoro e non sarà solo un successo, ma essere ben pensato nel processo.


Hai bisogno di aiuto scrivendo il tuo follow up e le lettere di copertura? Contatta uno dei nostri consulenti e chiedere il nostro pacchetto di ricerca di lavoro. Possiamo essere raggiunto al numero (800) 648 5158.

Thursday, September 27, 2012

Cinque modi per fare soldi a casa lavorando Online

Fare soldi da casa, chi non vorrebbe farlo? È un'idea attraente. È una grande idea. È il nuovo modo di guadagnare. Se l'idea di voler fare soldi da casa ha attraversato la tua mente, non siete soli. Migliaia di persone in tutto il mondo è stufo di loro posti di lavoro e in cerca di lavoro a casa opportunità. Soggiorno in casa mamme, come me, sono alla ricerca di modi per fare soldi extra da casa, così si può trascorrere più tempo con i loro figli e allo stesso tempo, contribuire alle finanze domestiche. Gli studenti universitari sono alla ricerca di modi per creare reddito in modo che essi possono avere denaro extra come vanno a scuola.


Imparare a fare soldi da casa è una delle cose migliori che puoi fare. Ci sono molti benefici che si possono godere da fare soldi a casa. È un'esperienza gratificante e uno che vale la pena il tempo e lo sforzo.


Il primo passo fondamentale per fare soldi da casa è quello di iniziare con una buona idea. Il modo migliore per farlo è di sedersi e identificare che cosa è che siete appassionato. Hai un talento speciale, come suonare uno strumento musicale? Sei un grande cuoco? Persone sempre entrano a voi per un Consiglio su come risolvere le cose? Quali sono i vostri hobby e interessi? Se voi fermarsi e riflettere su di esso, uno qualsiasi di questi può essere trasformato in un prodotto vantaggioso per voi per creare e vendere. Ricordate, l'uso di persone cosa numero uno è di Internet per cercare informazioni. Quindi il modo migliore per fare soldi da casa è quello di dare alla gente quello che vogliono per avere il proprio sito Web, centrato proprio prodotti, hobby o interessi.


Se, dopo il brainstorming, ancora non è possibile pensare qualcosa per creare e trasformare in un prodotto da vendere online, non disperate. Ci sono molti modi per fare soldi online. Qui ci sono pochi:



• eBay - uno dei modi più semplici e veloci per fare soldi da casa è con eBay. Si può vendere qualsiasi cosa che tu voglia, da giocattoli farciti, vecchi vestiti tua famiglia ha superato o mai indossato, di periferiche per computer a un libro di ricette scritto da te. Pulire il vostro garage e ripostigli e siete sicuri di trovare le cose di che si vuole sbarazzarsi. Ricordate il vecchio adagio, 'indesiderata di un uomo è il tesoro di un altro uomo'.


• Marketing di affiliazione – non sono un prodotto del proprio da vendere? Poi provare a vendere a qualcun altro. Quante volte hai consigliato un prodotto o un servizio ad un membro della famiglia o amici e sono andato e comprato? Che facciamo tutto il tempo, giusto? Ora immaginate che fa su Internet, solo che questa volta che non essere raccomandare qualcosa a poche persone. Con la potenza di Internet, si possono raccomandare prodotti in tutto il mondo, se hanno un accesso a Internet che è. Con le aziende Affiliate Marketing paga per i rinvii che si traducano in una vendita o lead. Entrare in programmi di affiliazione è uno dei "liberi modi per fare soldi facili" in rete. È molto facile da ottenere cominciato.


• Pagamento sondaggi - un altro modo semplice per fare soldi da casa è compilazione sondaggi retribuiti sul tuo computer. Io stesso ho fatto quindi so che funziona. L'unica rovina di questo è che devi avere un sacco di tempo da dedicare a questo. Alcune indagini sono 20 minuti o più a lungo e ti pagherà ovunque da $2 a fino a $100, anche se non sono mai stato abbastanza fortunato a qualificarsi per un sondaggio di $100. Non ho un sacco di tempo libero da dedicare a questo modo scegliere di trascorrere la maggior parte del mio tempo di essere un affiliato di marketing, vendere su eBay e la creazione di prodotti da vendere. Fare più soldi facendo quello che compilando sondaggi retribuiti. Se siete ancora interessati a fare soldi con i sondaggi retribuiti con tutti i mezzi, sentitevi liberi di farlo. Basta tenere a mente il tempo coinvolto e il fatto che farà i soldi, ma non si possono fare molti soldi facendo.



• Fotografia di stock - un modo facile per fare soldi da casa è usando le tue foto. Fotografia di stock è molto grande. Molte aziende e grandi aziende hanno bisogno di immagini che possono utilizzare sul loro sito Web o una brochure. Pagheranno Stock Photography aziende un sacco di soldi per foto di qualità. Alcune aziende addirittura creano software che
avere immagini in esso, come artista di stampa, Print Shop, Sierra Utilities e altri programmi software. Aziende di fotografia stock ti pagherà ancora di più quando un'azienda utilizza la tua foto in programmi software perché hanno per l'acquisto di una licenza speciale, che significa più soldi in tasca. Così se avete una macchina fotografica digitale e possono prendere buone immagini, visita questi siti di fotografia Stock per avere un'idea del tipo di immagini di cui hanno bisogno. Si tratta di soldi facili facendo qualcosa che non sembrano nemmeno come lavoro.


• Video fatti in casa - un altro ottimo modo per fare soldi da casa è quello di creare interessanti video fatti in casa. Sapete come a suonare il pianoforte? Se è così, creare un video che mostra la gente che per giocare. Lezioni di piano possono essere costosi e l'istruttore ha ad abbandonare il loro tempo è scaduto. Con un video i vostri clienti possono guardare e imparare ogni volta che vogliono. È possibile effettuare video fatti in casa su così tanti argomenti diversi come; ricette, come costruire il proprio computer, come tagliare i capelli, come addestrare il vostro cane a fare i trucchi, come sollevare pesi correttamente, come utilizzare un determinato programma software e molti altri argomenti. Conosco personalmente qualcuno che crea video che mostrano persone come utilizzare un determinato programma software e fa un sacco di soldi vendendo il video tutorial. Mettere la vostra mente per lavorare e pensare a qualcosa che può creare.



Ci sono in realtà migliaia di modi per fare soldi a casa di lavoro online. Ho elencato solo cinque dei modi di che fare i soldi. Potrei hanno elencato più, ma poi avrebbe scritto un romanzo anziché un articolo.


Non non c'è alcun dubbio, il miglior modo per fare soldi da casa è al lavoro per voi stessi usando il tuo computer di casa. Hai speso centinaia o addirittura migliaia di dollari su un computer così far pagare per se stessa mettendo a lavorare per voi. Perché spendere tutta la tua vita lavorando per qualcun altro, quando potrebbe lavorare da casa e di essere il vostro capo? Fare soldi da casa è il nuovo modo di guadagnarsi da vivere.


I love money, soprattutto quando si tratta di semplice. Permettetemi di darvi un avvertimento amichevole però. Le idee che ho elencato su modi per fare soldi sono facili, ma richiedono un po' di lavoro da parte vostra. Il vostro successo sta per essere determinato da quanto ci metti dentro ogni programma. Ricorda, se scegli qualcosa che ti piace, non sembrerà come lavoro a tutti.


Al tuo successo,
Anna Allen

Wednesday, September 26, 2012

Busta ripieno lavori � cose da considerare prima di farsi coinvolgere

"Guadagnare settimanale ripieno buste di $1000". "Voglio il lavoro da casa? Qui è la tua occasione a $12 per busta." "Lavori di ripieno busta-guadagnano migliaia ogni settimana a casa! $5 per busta. Inizia ora".


Uno qualsiasi degli annunci sopra un aspetto familiare? Essi dovrebbero. Ogni ultimo uno di loro è un effettivo annuncio che ho trovato. Essi sono intonacate ovunque sia che si tratti del giornale, rivista annunci e anche su Internet.


Come molti di voi credono veramente quegli annunci? Che ci crediate o no, molte persone in realtà credono loro. Anni fa, era uno di loro. Continuavo a vedere questi annunci più e più volte, così ho pensato che fossero legittimi. Ha finito per rispondere a un paio di annunci, ma mai sentito indietro da uno qualsiasi di loro. Sorpresa, sorpresa!


In realtà, allora, mi ha sorpreso. Ero giovane e ingenuo e mai pensato gente troverebbe solo per ottenere i soldi della gente. Ragazzo era sbagliato. Da quel momento, ho incontrato molte altre persone che caddero per quelle affermazioni oltraggiose. Ho anche un membro della famiglia che è caduto per una simile posta fuori truffa e speso oltre $700 su buste e francobolli e addirittura è andato a Kinko per avere la circolare stampata. Quanto egli ha fatto su quel lavoro ripieno busta? Non un centesimo! Ho deciso di fare qualche ricerca su busta ripieno. Ero davvero stupito che cosa ho scoperto. Se stai valutando seriamente risponde a qualsiasi di questi annunci busta ripieno, qui ci sono alcune cose da considerare:


• Che cosa è richiesto – ci sono in realtà diversi diversi ripieno busta truffe là fuori, quindi dipende da quale truffa hai incontrato. Secondo gli annunci, ci realmente non è molto richiesto a tutti. In pratica devi solo roba buste mail dell'azienda fuori o flyer, affrontare la busta, mettere affrancatura su di esso e sigillarlo. Poi prendere l'intero pacchetto di buste all'azienda così può spedirli fuori, o alcune aziende vogliono farvi portarli all'ufficio postale e li posta da soli.


Ora che non suona così difficile, lo fa? In realtà non è che duro, l'unica cosa è che molte volte dopo aver farcito tutte le buste e seguito le istruzioni, queste molte di queste aziende non si paga e usare la scusa che non fatto il lavoro secondo le loro esigenze. Così, hanno ottenuto di fare tutto quel lavoro, che spedito fuori allora fanno una scusa per non pagare. O, essi sostengono che nessuna delle buste che è spedito fuori portata in una vendita. Il fatto è che mai ti hanno detto che il pagamento sarebbe basata su Commissione.


Alcune truffe ripieno busta, come il mio membro della famiglia è caduto, è necessario acquistare tutte le buste, francobolli e copie della circolare e hai posta fuori al diverse liste di persone (è necessario acquistare un elenco di prospettive pure). Quindi per posta una copia della circolare e si arriva a mantenere tutti i soldi le persone inviano. Questo è un tipo di schema piramidale che è stato intorno per anni e ancora sta andando forte, quindi attenzione.


Un'altra truffa ripieno busta è dopo che li si pagare un canone che ti mandano le istruzioni su come scrivere e inserire annunci (proprio come quello che è caduto per). Quindi, fondamentalmente, essi sono ti insegna a truffa persone come essi si truffati.


• Fanno una tassa – non pagano alcuna tassa di qualsiasi tipo, non importa quanto piccolo può essere l'importo. Alcune aziende sostengono che la tassa è di pagare per timbri, forniture, ecc. Non ci credo! Una società legittima che sta richiedendo i servizi non chiederle di pagare qualsiasi tipo di tassa per la firma. Nessuna azienda ha anche il diritto di ti chiedono soldi prima che si lavora per loro. Siete lì per eseguire un servizio o lavoro per loro, così non si deve pagare nulla. Alcune persone possono ragionare che essi erano solo chiesto di pagare ovunque da $1 a $3, che potrebbe non sembrare un sacco di soldi. Ma se 3000 persone rispondere a quell'annuncio e inviare loro $1 a $3 ogni, hanno fatto $3000 a $9000! Che può davvero ad up soprattutto se hanno pubblicizzato in alcune delle più grandi riviste nazionali. Quindi fate la vostra ricerca così non arrivare truffati.


• Non credo che il hype - qualsiasi azienda che ti dice che verrà facendo migliaia di dollari da ripieno semplicemente buste sta mentendo. Stare lontano da loro. Non è possibile effettuare quei soldi solo da imbottitura buste. Perché dice che? Bene oggi, più ripieno busta è fatto dalla macchina. Ripieno busta manuale è troppo costoso ed è fatto in grande volume di macchine ad alta velocità. Nessuna azienda sta andando a pagare persone migliaia di dollari ogni settimana buste di roba per loro quando possono investire in queste macchine e hanno solo a pagare per esso una volta.


Queste persone fanno queste affermazioni ridicole perché sanno che ci sono persone credulone là fuori in cerca di facili modi per fare soldi. Aprite gli occhi! Non cadere per esso. Siete stati avvertiti.


• Fare la tua ricerca - deve fare la tua ricerca prima di farsi coinvolgere con qualsiasi compagnia. Non appena automaticamente registrati con qualsiasi busta di pubblicità azienda ripieno. Verificare con il Better Business Bureau per vedere se ci sono eventuali reclami nei confronti della società. Fare una ricerca su Google. Controllare il forum online. Basta assicurarsi di che fare la ricerca.


• Sono lì ogni opportunità di ripieno busta legittimo là fuori-che ci crediate o no, sì, ci sono. Queste sono solitamente freelance lavori da solo partendo più piccole imprese che non possono permettersi l'involucro ripieno di macchine o le aziende che stanno cercando di vedere se essi ottenere vendite risultanti da mail out.


In realtà ho lavorato per un piccolo acqua purificatrice società che ha fatto mail out per. Ci sono andato per fare domanda per un lavoro di segreteria, ma era pieno. Invece, mi hanno offerto il lavoro di ripieno busta. Ero disperata al momento così ho preso.


E ' stato richiede molto tempo. Ho usato per roba 4000 buste a settimana. Che era un sacco di lavoro! Ho dovuto ottenere la mia famiglia per aiutare me. Vuoi portare a casa le buste; mio papà sarebbe roba e li sigilla. Mia mamma, sorella e mi vuoi scrivere gli indirizzi (non abbiamo le etichette adesive per lavorare con). Vuoi inserire i bolli su di loro. Quindi io prenderei loro torna alla società e mi scriverebbe un controllo. Ho condiviso i soldi con la mia famiglia, dal momento che mi ha aiutato. Ci sono voluti un sacco di tempo e se non prendo ogni giorno il tempo per farlo, mi piacerebbe avere, e poi sarebbe tardi compilando l'indirizzo e mettere i bolli su di loro. Ho fatto quel lavoro per un anno.


• Si può fare soldi ripieno buste – quando ho lavorato per quell'azienda, ho usato per ottenere pagato circa $210 a settimana. Che non era un sacco di soldi, soprattutto dopo che condiviso con la mia famiglia per il loro aiuto. L'ho fatto perché li ha aiutato fuori ogni settimana e mi ha dato un po ' spendere soldi extra.


• Vale la pena il polverone - ho dovuto chiedermi se valeva la pena tutto questo trambusto per fare quel tipo di lavoro. Valeva la pena il pessimo $210 che vorrei avere ogni settimana? Che cosa ha fatto la mia famiglia think about it? Tutti abbiamo temuto ogni settimana, ma ci è piaciuto essere pagati. La cosa è, per il momento ho ottenuto attraverso dividere i soldi con la mia famiglia, ci non era lasciato molto per me. Inoltre, ho dovuto segnalare che sulle mie tasse ogni anno, non la mia famiglia. Così nel lungo periodo, non era valsa la pena per me. Si possono trovare diverse nel tuo caso.


• Imbottitura busta è ora chiamato "casa di mailing" o "posta elettronica di elaborazione" - busta ripieno è una truffa vecchia molto popolare che ora è essere riconfezionata come elaborazione di e-mail. Queste aziende sono molto intelligente e rendendosi conto che molte persone stanno recuperando di loro truffa così sono ora cambiando la loro formulazione e chiamandola qualcos'altro, ma funziona allo stesso modo le altre truffe busta ripieno.


Anche se ci sono alcune legittime ripieno busta lavoro là fuori, come la maggior parte delle offerte troppo buona per essere vera, lavori busta ripieno sono truffe che continuano a succhiare gente nuova in anno dopo anno. Ripieno busta è un esempio di persone che usa abilità persuasiva e creano l'illusione di un "easy money" - di attirare gente in e invogliarli a inviare loro denaro.


La FTC è effettivamente cracking su questo tipo di frode. Molti giornali sono anche cracking su di loro non consentendo gli annunci per lavori busta ripieno. Nonostante tutti i loro sforzi, non credo che che mai smetteranno di tutte la busta ripieno truffe là fuori. Busta ripieno di truffe sono stati intorno per oltre 50 anni. È una delle più antiche truffe là fuori.


Dopo la lettura di questo articolo, se siete ancora interessati a lavori busta ripieno, per favore fate la vostra ricerca sulla società e ricorda di non pagare per nulla davanti. Personalmente, vorrei trovare altri modi per fare soldi. Legittimo work at home jobs possono essere facilmente trovati, se si sa dove guardare. Si tratta di ricerca.


Al tuo successo,
Anna Allen

Tuesday, September 25, 2012

Guadagnare soldi come un pianificatore di festa per bambini

Dato l'ambiente occupato e frenetico di oggi, un sacco di genitori manca il tempo di sedersi e fare i preparativi per le prossime feste per bambini stessi e optare, invece, di assumere pianificatori partito professionali per fare il lavoro per loro.


È per questo motivo che la festa per bambini pianificazione business sta vedendo un boom al giorno d'oggi. Pianificatori Party sono particolarmente cruciale per coloro che vogliono generare eventi a tema per i loro bambini.


Esso, pertanto, non è una sorpresa che il business planner partito sta diventando una miniera di profitto per quei tipi di persone che amano lavorare con piccoli dettagli ed errands correnti.


Doveri del pianificatore del partito di bambini possono includere comprando tutte le forniture per la celebrazione, fino a venire con inviti e confermando i partecipanti e RSVP, prendersi cura delle decorazioni, la sede e il sistema audio e di coordinamento con tutti gli altri partecipanti del partito, come l'assunti animatori e mascotte.


Pianificatore partito bambini è un lavoro noioso. Gestione di tutti i dettagli e sarà bisogno di riferire ogni piccola cosa cambiare o fare di volta in volta per i genitori del bambino. A volte, sarà affrontato con un cliente cui attività preferita è di cambiare la sua mente all'ultimo minuto, quindi dovete master lavoro con grazia sotto la più intensa delle pressioni.


Per essere pianificatore partito un'efficace dei bambini, devi avere un pronto elenco di contatti. Solo scoprire dove otterrete forniture all'ultimo minuto può rivelarsi per essere costosi, rispetto a se hai già una serie di contatti che hai affrontato o sono amici, così che è possibile ottenere sconti e concessioni speciali.


Sarà anche necessario avere un telefono di lavoro in tutti i tempi, perché si sarà fare un sacco di chiamate, anche durante la festa stessa. Un sacco di pianificatori di partito hanno problemi di last minute, specialmente con il cibo e il servizio di catering, così non pensi che il tuo lavoro è fatto una volta la festa inizia. Infatti, il vostro lavoro è fatto poche ore dopo la fine della festa, perché sarà ancora la vostra responsabilità di assicurarsi che tutto ciò che è stato pagato per è stato ricevuto in buone condizioni.


Il partito pianificazione aziendale è non per caldo temperato e deboli di cuore. Devi essere al meglio allegro a tutti i tempi, anche se dentro ti senti come si vuole semplicemente sdraiarsi e crash. Se sta concentrandosi sul partito dei bambini, pianificazione aziendale, devi extra jolly per ottenere call backs e rinvii da parte dei clienti.


È un lavoro sporco, ma qualcuno devo farlo. Se partito pianificazione è giusto il vostro vicolo e godere in questo modo, con tutti i mezzi prendere il tuffo.

Monday, September 24, 2012

I Never Ending Verizon vs singolare guerra

Quando lo shopping per un nuovo telefono cellulare può essere difficile da discernere il valore reale tra i due giganti del servizio di telefonia cellulare. Verizon e singolare che sia proclamare di avere insuperabile servizio, qualità, prezzi piani e tariffe imbattibili. La maggior parte dei cell phone service ricerche sull'internet alzare un sacco di pubblicità con informazioni molto poco solidi e affidabile recensioni, così alla ricerca di queste due aziende può essere poco più efficacia di fornire un mal di testa.


Quando si considerano i due giganti del servizio di telefonia cellulare, uno dei problemi più fondamentali di indirizzo è il servizio fornito nel tuo salotto. Molte persone, soprattutto le giovani generazioni utilizzano servizio cellulare invece di un servizio di linea di terra. Mentre entrambe le società sostengono di fornire un servizio migliore rispetto al principale concorrente, non avendo alcun servizio cell phone in the living room complica le cose oltre la ragione. Un servizio di telefonia cellulare non caduta o meno la chiamata diventa irrilevante se il telefono cellulare non anello anche all'interno della vostra casa.


Uno dei modi più semplici per determinare se o non ogni servizio cellulare fornisce un'adeguata accoglienza all'interno della vostra casa è solo in prestito il cellulare di un amico e usarlo all'interno della vostra casa. Nota il servizio di telefonia cellulare e se possibile provare in varie condizioni meteo. La qualità del servizio di telefonia cellulare che si ricevono possa stabilirsi molto bene le guerre cellulare per te.


Alcuni piani sono meglio con singolare e altri sono meglio con Verizon. È veramente dipende quante linee telefoniche si anticipare finendo con e come lungo e duro il telefono cellulare sta per essere utilizzato. Rollover, offerto da singolare, è un ottimo piano soprattutto per una coppia senza figli con i telefoni cellulari. Mese dopo mese i minuti rimanenti davvero aggiungere fino, e non non c'è nessun limite a quanti può trasportare.


Nonostante i piani di prezzi competitivi che le guerre cellulare hanno prodotto con le due società gigante, cercando in una delle più piccole aziende cellulare può essere molto utile per la circostanza giusta. Verizon e singolare entrambi tendono a soddisfare le famiglie di tre o più che richiedono telefoni cellulari individuali per ogni membro della famiglia.


Decidere su un telefono cellulare di servizio è un impegno, e fare un impegno di uno o due anni con una società che non siete soddisfatti con non è una decisione saggia. Sarà bloccato con il servizio anche se non sei felice con lui. Porre domande. Un sacco di domande. Chiedi i cellulare fornitori di servizi, chiedi la tua famiglia e chiedi ai tuoi amici. Alcune opinioni di vita reale possono andare un lungo cammino in più esigenti il servizio di telefonia cellulare che funziona meglio per la vostra situazione individuale.

Friday, September 21, 2012

Come facilmente Get A interessando comuni errori commessi da un cercatore di lavoro

Ti piacerebbe imparare come si può facilmente trovare un lavoro?


Immaginate di finitura i vostri studi universitari completamente sicuri e pronti per il mercato del lavoro-
Sapendo tutto ciò che sarà richiesto di voi come un cercatore di lavoro.


Ora voglio immaginare di essere completamente in controllo del risultato delle vostre attività di ricerca di lavoro e il lavoro dei vostri sogni, che vi farà felice e confortevole di atterraggio...Suono è troppo bello per essere vero?


Dopo aver letto questo breve articolo, vi sentirete come tue paure mai ottenere un posto di lavoro sono quasi completamente risolto, tutto quello che devi fare è di andare fuori e ottenere uno.


Destra fuori il culo, voglio dirvi che ottenere un lavoro è facile come padroneggiare l'alfabeto inglese. Tuttavia, mi rende triste ogni volta che vedo un brillante individuo goffo le sue possibilità di ottenere un lavoro di commettere errori che possono essere facilmente evitati.


MITO: La maggior parte dei cercatori di lavoro che si può ottenere il lavoro solo perché sono bravi a quello che fanno.


FATTO: sbagliato! Jobseeker che sa di presentare il suo CV, utilizzare il CV in modo efficace ricerca di lavoro e come agire durante un'intervista e risposta alle domande bene otterrà il lavoro!
Così che cosa fa questo implica, implica che il processo di ottenere un lavoro si riduce a tre cose vale a dire, scrivere un buon CV, utilizzando i più efficaci metodi di ricerca di lavoro e padroneggiare l'arte di interviste. Quali sono gli errori comuni che si sono tenuti ad impegnarsi come un cercatore di lavoro?


1. Scrivere un CV poveri.


I datori di lavoro questi giorni spesso ricevono un sacco di CVs per lavori pubblicizzati e non pubblicizzati. Lavori pubblicizzati nei documenti nazionali possono spesso attraggono centinaia di candidati. Così il vostro CV deve essere solo che little bit speciale di stare fuori, se si desidera ottenere interviste.


Il tuo curriculum vitae è un documento molto importante; con riposo vostre speranze e sogni per il futuro-che il prossimo passo fino alla scaletta di carriera, una posizione migliore, più soldi, nuove sfide, ecc. Il tuo CV deve pertanto rappresentano il meglio che hai da offrire se non volete perdere il lavoro hai visto pubblicizzato o sentito dire che era 'perfetto' per te.


Tuttavia, la maggior parte dei cercatori di lavoro spendere un sacco di tempo, fatica e denaro alcune volte, per scrivere un CV molto buono. Quando sono attraverso con il bit di scrittura, fanno poi varie copie, che si attaccano a ogni applicazione di lavoro che mandano fuori. Questo è un errore molto grave. Non dovrebbe mai farlo. Ogni lavoro, che applica, si deve inviare un CV personalizzato. Un CV che è su misura per le esigenze di quella particolare posizione. Nel libro intitolato come facilmente ottenere posti di lavoro-intervista domande e loro diritto risposte esposto, I quattro diversi tipi di CVs sono indicati con linee guida su come scrivere ogni particolare CV e quando a presentare quale Plus CV il 15 cosa che mai è necessario includere nel tuo CV.


Se sono state personalizzate il vostro CV, ma non sembra avere l'effetto che volevi e non stai ricevendo molte interviste, allora si dovrebbero prendere in considerazione i seguenti errori potrebbero aver commesso: sta puntando per i lavori che voi non sono qualificato per? Il tuo CV soddisfa i requisiti di un annuncio? Siete anziani minore rispetto all'intervallo di età indicata sulla pubblicità? Se si può vedere alcuna ragione perché siete stati non respinti poi si dovrebbe guardare ancora attentamente al vostro CV, come questo deve essere il colpevole.


2. Utilizzo di strategie di ricerca di lavoro povero.


Dopo aver preparato il vostro CV si è pronti per iniziare la ricerca di un lavoro.In Uganda oggi, ci sono essenzialmente quattro modi per trovare un lavoro. L'errore che faccio più i cercatori di lavoro post-laurea è di utilizzare un solo metodo di caccia di lavoro. Metodo preferito esiste che della presentazione della domanda per i lavori di pubblicizzano sui giornali, radio e altri supporti di stampa. Tuttavia, oltre 67% di opportunità in qualsiasi paese non sono pubblicizzati dai media sopra. Così si dovrebbe essere in grado di utilizzare un metodo che vi aiuterà a scoprire il 67% dei lavori unadvertised. Questo metodo è chiamato Networking e ampiamente è scritto in molti libri, tra cui quello scritto da me. In altre parole, per ottenere facilmente un lavoro, sarà necessario utilizzare più di due metodo di ricerca di lavoro. Quando si utilizza il metodo di ricerca di lavoro quattro saranno raggiunto i risultati più veloci.


3. Non essendo specifici:


La maggior parte dei cercatori di lavoro prolungare il periodo di disoccupazione perché hanno la visione. Non sanno quello che vogliono. Anche se alcune persone sono riusciti a ottenere un lavoro, quando sono richiesti solo per qualsiasi lavoro, la maggior parte delle applicazioni che richiedono per qualsiasi lavoro che finirà nella pattumiera, mai per essere visto di nuovo.


Non solo si dovrebbe applicare per qualsiasi lavoro, chiedere per un lavoro particolare. Quale lavoro voglio? Si dovrebbe chiedere il vostro sé la domanda prima di iniziare la caccia per il lavoro. Se hai bisogno di aiuto nel rivedere i piani di carriera è possibile ottenere consulenza da ' Careers Service. Questi possono essere trovati in più reparti presso le varie scuole, istituzioni e Università. È importante hanno pensato attraverso i tipi di lavoro/carriera che si sta cercando. Questo aiuterà a identificare potenziali datori di lavoro e le applicazioni di destinazione presentando chiaramente quello che hai da offrire.


4. Minimal intervista abilità del candidato:


Ho lavorato su molti cercatori di lavoro hanno confidato in me che anche se aspettano con impazienza l'appuntamento intervista a venire, inoltre odiano la notte procedendo ad esso. Questo è perché non sono sicuri di quello che sarà loro prestazioni presso le interviste. Rispondere alle interviste di lavoro è un'arte che si perfeziona con la preparazione, la pratica e la ripetizione. Tuttavia, i cercatori di lavoro commette un errore di venire per l'intervista impreparato e non sapendo cosa aspettarsi.


Prima di andare per un colloquio, scoprire tutto il che possibile sull'azienda leggendo la loro relazione annuale se ne hanno uno. Rileggere la vostra applicazione, pensare attraverso la propria carriera e le domande che si potrebbe chiedere. Si dovrebbe cercare di anticipare il generale domande che chiedono e potranno preparare anche alcune domande per chiedere loro.


Per fare bene al colloquio, è necessario convincere l'intervistatore che si sono tecnicamente qualificati per fare il lavoro. È anche necessario mostrare di essere sufficientemente motivati per ottenere il lavoro fatto bene e che sarà sintonia la struttura organizzativa della società e la squadra in cui lavorerà.


Deve vestire elegantemente per l'intervista e dovrebbe uscire di casa prima di quanto è necessario il giorno dell'intervista - può essere ritardato da traffico o per altri motivi. Essere cortese a tutti i dipendenti dell'azienda. Al colloquio si deve essere positivo su di te e la tua abilità - ma non commette un errore a cialda.


Nel libro How To facilmente ottenere posti di lavoro-intervista domande e loro diritto risposte esposti, si sono mostrati tecniche segrete, le tattiche e strategie che devono utilizzare per eseguire il completamento e ACE qualsiasi colloquio di lavoro. Dispone di oltre 150 comuni domande al colloquio di lavoro, con la più eccellente risposta in risposta alle domande. Queste domande sono una buona risorsa per qualsiasi preparazione uno qualsiasi colloquio di lavoro.


Beh, questi sono alcuni degli errori che si commettono durante la ricerca di lavoro e vi ho mostrato come si può evitare in modo da ottenere facilmente un lavoro.

Thursday, September 20, 2012

Trovare posti di lavoro a casa

Il mercato online in molti modi è simile al mercato offline. Una delle analogie è la struttura aziendale. Si può avere il proprio business o si sarebbe lavorare per qualcun altro. In entrambi i casi che si sarebbe godendo qualcosa che la maggior parte delle persone nel mercato offline non godono, che sta lavorando a casa.


Lo svantaggio del mercato è che non è solitamente facile da lavorare per qualcun altro e allo stesso tempo avere il tuo business offline. Ancora nel mercato online si può avere qualsiasi combinazione:


1-Avere un lavoro, lavoro da casa e di essere un dipendente nel mercato offline
2-Avere un lavoro lavoro da casa e avere il tuo business offline
3-Avere un lavoro lavoro da casa e avere il tuo business online
4-Avere diversi lavori lavoro da casa
5-Avere parecchie imprese on-line


Pertanto, è evidente che il business online ha una natura molto flessibile.


Esaminiamo ora la preferenza tra posti di lavoro trovare lavoro da casa per qualcun altro o avere il tuo business online. In realtà in molti casi è una decisione di percorso, e penso che persone sono divisi in due tipi per quanto riguarda il percorso scelto.


Il primo tipo inizia la ricerca, cercando di trovare un lavoro online. In molti casi non ottengono fortunati a trovare qualcosa che funziona o anche questo è legittimo. Pertanto, si potrebbe pensare che trovare posti di lavoro a casa non consegnerà il tipo di reddito sono in attesa o anche sognando; di conseguenza essi potrebbero passare loro pensiero nel tentativo di trovare un modo per costruire il proprio business online.


Questo stesso tipo può avere fortunato e attraverso la loro caccia per un lavoro on-line, si trovano alcune buone opportunità. Ancora dopo aver ottenuto ben stabiliti, essi iniziare la ricerca di altre opportunità sia in forma di altri posti di lavoro lavoro da casa o attraverso avventurarsi nel stabilire il proprio business basato casa.


Il secondo tipo si avvia alla ricerca di opportunità di business basato casa stabilire il proprio business online. Se non trovate ciò che state cercando che potrebbero iniziare alla ricerca di qualcosa di più stabile e che è alla ricerca di posti di lavoro a casa.


Come è possibile realizzare non pensiamo che c'è un tipo che è successo con avere un business online basato casa e ancora alla ricerca di posti di lavoro online. Quindi, posti di lavoro da casa sono un primo passo verso la creazione di un business online, o un passo indietro dopo aver fallito nella creazione di un business basato casa online.


Questo articolo è stato scritto per coloro che stanno iniziando la loro caccia di posti di lavoro a casa, ed essi sono bombardati da messaggi di spam differenti per quanto riguarda che istituisce una casa d'affari o di ottenere un lavoro in linea. Questo articolo mira a mettere quei due tipi diversi in prospettiva per chi sta appena iniziando la loro ricerca.

Wednesday, September 19, 2012

Giorno di lavoro Killer può davvero dare una nuova carriera O È su più truffa?

Non sono alimentati con venduto l'ultima soluzione per fare una fortuna come affiliato solo per la persona stessa a venire fuori con un altro prodotto ultimo pochi mesi più tardi? Beh, io sono, e questa Chris appena mi si spegne. Vedi, ho comprato x progetto di affiliazione e fatto un paio di dollari, ma ho trovato questo ragazzo di essere molto inutile. Così non mi piace questo ragazzo.


Quando è arrivato il giorno lavoro Killer era scettico, ma allo stesso tempo sapeva che Chris ha avuto alcune buone idee, anche se è un po ' di un personaggio scivoloso. L'ho comprato! Probabilmente pensate che ero dadi, ma uno dei miei lavori è di rivedere questi prodotti, così ho avuto una scusa. Ho pensato che potrebbe funzionare.


Le prime impressioni del giorno lavoro Killer non sono stati buone


In un primo momento che non mi ha colpito l'assassino di lavoro di giorno. Per cominciare ha una copertina davvero banale, e quando si arriva in realtà assassino di lavoro di giorno, si inizia da vagante che cosa è accaduto nel 2004. Noioso e self-serving.


Poi parla di 2007 a convincervi che qualcosa di diverso da Affiliate Project X era necessaria. Dopo di che egli dice che il primo metodo è davvero un proseguimento da uno in affiliazione Project X, che è uscito lo scorso ottobre. Hmmm. Non impressionante, a meno che non sei un principiante.


Trascorre anche un po ' di tempo chuntering su circa libero parola chiave di ricerca – gravemente impoverito ora suggestion tool di Overture, che ha stato in scatola. Che non mi interessa come ho il mio strumento di ricerca di parola chiave. Dovrebbe, troppo.


Ho approfondito più profondo e potrebbe vedere che cosa stava dicendo in qualche senso. Hai bisogno di leggerlo a lest due volte per ottenere il blocco di alcune di queste cose, ma c'è qualche vera carne nel panino.


Alcuni metodi di lavoro


Ho trovato alcuni metodi in Day Job Killer che ha funzionato. Devo avvertire, però, che anche se il loro lavoro, essi sono subdolo, e alcuni direbbero che non è molto etico. Ma funzionano molto bene e si potrebbe fare un sacco di soldi.


Chris fa una grande cosa per ottenere il tuo torna sul guru con l'assassino di lavoro di giorno. True. Si può effettivamente competere contro di loro e vincere – solo con un paio di annunci Adwords – se si utilizza una delle sue strategie. È necessario essere a muso duro che per uno.


Se è un po ' difficile, ci sono altri metodi, come la rampa di carico, che è un perfezionamento del Leech in APX, che è un modo furbo di farti un flusso di reddito che uno può andare e su.


Inoltre è possibile ottenere un corretto metodo di occultamento – gratuitamente – nel giorno lavoro Killer. Quello di APX non ha funzionato. Molto utile, a causa di regole di Google su Adwords. Potrebbe fare la differenza tra profitti e perdite su alcune campagne.


Sulla bilancia, stavo pensando, Day Job Killer è un prodotto genuino, anche se io odio questo ragazzo. Assassino di lavoro di giorno si può fare un sacco di soldi. Ma è troppo complicato come scritto, anche se è solo 69 pagine. Che niggled me.


A conti fatti, penso che se sei un principiante, troverete complicato e scoraggiante e probabilmente troppo da gestire. D'altra parte, se avete qualche esperienza su internet, questo potrebbe essere per voi.


John Hartley, che ha iniziato la commercializzazione on-line per diversi anni, corre http://www.affiliateprojectxmethods.com, dove si otterrà il miglior affare e informazioni sui più recenti metodi per fare soldi come affiliato su internet.

Monday, September 17, 2012

Scrittura della lettera di copertura: Il segreto per ottenere il vostro lavoro di sogno

Qual è la prima cosa che vedrà il vostro futuro datore di lavoro potenziale? È il tuo curriculum? Le scarpe di pelle nera lucida? Voi con il vostro bel vestito nuovo?


Nope.


Anche prima che il vostro futuro datore di lavoro vede il vostro resume, lui/lei vedrà la vostra lettera di copertura. In realtà la vostra lettera di copertura può essere più importante che il vostro resume! Se la vostra lettera di copertura non richiedono attenzione e obbligare il datore di lavoro a guardare il vostro resume, cosa buona è superba resume?


Lo scopo della vostra lettera di copertura è quello di ottenere l'attenzione dei vostri datori di lavoro e vogliono fare loro un'intervista appena come umanamente possibile. Essenzialmente, la vostra lettera di copertura è una lettera di vendita che si concentra sulla vendita di tue competenze, abilità e sfondo per il tuo datore di lavoro. Assicurati di dare alcuni spunti su di te e utilizzare termini chiave rilevanti per il vostro sfondo in tutta la vostra lettera.


Strutturare la vostra lettera


Il tuo saluto mai dovrebbe includere "A chi può interessare" o "Cara signora o Signore". Fate la vostra ricerca e scoprire che si dovrebbe affrontare la tua lettera a. Guarda il tuo lettore di centinaia di lettere di copertura, ed è molto impressionante vedere una lettera indirizzata a lui personalmente!


Successivamente, il vostro corpo dovrebbe convincere il lettore che hai le competenze e le abilità utili per l'azienda. Si dovrebbe costruire interesse senza suonare orgoglioso o arrogante. Essere appassionato e lasciate che il vostro entusiasmo per la lucentezza del lavoro attraverso. Se il vostro sincero ed energico, farà un grande
impressione sul tuo lettore.


In chiusura, ricordare il tuo lettore l'importanza della pianificazione di un'intervista. Lo rendono spiritoso. Esprimere il vostro genuino interesse nella società e si esprimono intenzioni genuine.


Più importante e firmare il vostro nome, il tuo nome stampato sopra. Questo annunci un personal touch per la lettera che vi darà il datore di lavoro l'impressione che sei vera e reale.


Lucidatura


Ora che avete un'idea di base di come formattare la vostra lettera, qui sono alcune punte di speziatura la vostra copia di corpo che avrà il vostro datore di lavoro sbavando su voi.


Controllare gli errori grammaticali. Non c'è niente che distruggerà la vostra probabilità di ottenere il lavoro di ortografia qualcosa di sbagliato. La maggior parte dei word processor hanno correttori ortografici, ma essi non può rilevare errori come 'loro' Quando vuoi dire "là". Così rivedere un 100 volte se necessario. Sono il tuo amico esaminarlo, tua sorella, la nonna... si ottiene il punto. :) Non accontentarti di mediocrità.


Evitare di utilizzare troppi I s e di me SI sottolineano. Quando si menziona il vostro realizzazioni o abilità, sottolineare come li avvantaggerà.


Ricerca!


Questo è uno dei più importanti, ancora purtroppo trascurato passi nella scrittura della lettera di copertura, ma anche lavoro cerco in generale. Vai al sito Web della società. Cercare gli obiettivi dell'azienda, ciò che è richiesto per ogni richiedente e la terminologia corretta per escribing vostri qualifiche. Tra cui questi dettagli nella vostra lettera mostrerà che sono attivamente"interessato nella posizione che si sta applicando per, e il lettore sarà estremamente impressionato. Garantirla. :)


Utilizzare verbi attivi, non passiva. Invece di "got", utilizzare "acquisito". Invece di "put" utilizzare "posizionato" o "incluso". Si ottiene l'idea, giusto? Si desidera che il vostro lettore per creare idee concrete circa il tuo personaggio e persona. Se suono annacquato e incerto, si vedrà come incerto su di te e non vi darà un secondo pensiero.


Ultima ma non meno importante andare oltre la vostra lettera e verificare il tono e scioltezza. Assicurarsi che tutto scorre e senso. Assicurati anche che il suono fiducioso ma non orgoglioso o presuntuoso.


Ci avete! Metti che il bambino su di voi resume e inizio spedizione li. Ricordate, è la vostra lettera di copertura efficacia che metterà il vostro resume davanti il resto e si terra quel lavoro che hai sempre desiderato.

Saturday, September 15, 2012

Esempio di una lettera di copertura

Quando si scrive una lettera di copertura, la voce comprende l'indirizzo e la data. Il nome del datore di lavoro è scritto sotto, così come la sua qualifica/posizione. Indicare il nome dell'azienda e l'indirizzo.


L'intestazione di solito va "Dear Mr/Ms (nome del datore di lavoro)". Esso è preceduto da nella posizione che desideri. Assicurarsi che sia breve e dolce. Possono fare due o tre frasi.


Il secondo paragrafo è la più lunga. Si può rompere in due modo da non apparire troppo noioso da leggere. Indicare le tue abilità e successi. Evidenziare sul perché sono qualificati per il lavoro.


Non dimenticate di citare testimonianze ai punti che affermò. Citare attività, progetti, stage o esperienze di lavoro.


La frase finale riassume ciò che è stato discusso. Terminare la lettera con due-quattro frasi che sono richiesta per un'intervista e ringraziando il lettore per il suo tempo e la considerazione.


Ma a volte, il modo migliore per ottenere il punto presentando un'idea concreta. Se vi sono spiegare ad una persona come scrivere una lettera di copertura, non è sufficiente che tu Digli cosa mettere nella voce, il corpo e il punto finale. Esso aiuta a fargli un esempio di una lettera di copertura.


Data
James Maxwell
Ingegneria di Asterix
4877 Main Street
Los Angeles, CA 90210


Caro Signor Carey:


Recentemente completato il mio stage con un gruppo di ingegneria nel sud della California. Ero lì, responsabile nella gestione di un piccolo progetto. Io sto cogliendo questa opportunità per eseguire in modo simile con Asterix Engineering. Credo che la mia esperienza e il mio sfondo sarà di aiuto me a diventare un bene per il tuo business nel breve periodo di tempo.


Ho fatto le assegnazioni di mapping, condotto indagini, esperimenti, formazioni fondatore ha partecipato ed eseguita la progettazione strutturale e l'analisi di un negozio di alimentari. Sono stato responsabile nella produzione del lay-out generale per il sistema di trasporto. Esaminato l'area e prodotto l'analisi del traffico dopo conducendo un sondaggio e ricercando su regole e regolamenti della città. Ho anche scritto una relazione di trentacinque pagine mostrando come fattibile l'edificio è la posizione.


Ho eccellenti abilità matematiche e io sono abbastanza coscienzioso quando si tratta di completare i compiti con controllo minimo, così come le scadenze di riunione. Non data l'opportunità di completare un'assegnazione, avere alcuna difficoltà a sviluppare un piano che soddisfa ogni necessità del progetto.


Sono interessato a partecipare al progetto dopo che ho letto la tua brochure aziendale. C'è anche un articolo sulla rivista ingegneria sulla partecipazione di business nella costruzione di un nuovo negozio nel percorso. In allegato è il mio indirizzo così come numero di telefono. Si chiama il vostro ufficio dopo dieci giorni di follow-up sullo stato della mia applicazione. Impaziente di sentire da voi.


Cordiali saluti,


Apple Manson
14999 Hilltop Lane
Montana, CA 99444
367-xxxx (919)


Questo è un buon esempio di una lettera di copertura. Ha un'ottima spiegazione di realizzazioni. Viene inoltre illustrato che lo scrittore ricercato sulla società. Evidenzia chiaramente una partita dello scrittore alla società è facendo domanda per.


Per un quadro più chiaro su come scrivere una lettera di copertura che sarà ottenere l'attenzione di un dipendente possibili, si può cercare l'aiuto di internet. Ci sono innumerevoli siti che offrono esempi di lettere di copertura che è possibile utilizzare come formato.

Thursday, September 13, 2012

Ottenere un Business basato casa gratis

Milioni di persone stanno facendo miliardi di dollari online ogni anno. Avete mai pensato che volevi un po' di quell'azione? Se è così qui come aprire un negozio gratis online e ottenere visitatori gratis per il tuo negozio


Nuove asta molti siti offrono la possibilità di registrare e vendere gratis e alcuni offrono anche un free shop. Non è notizia vecchia, la sua nuova notizia, perché è stato solo recentemente che i più grandi siti di aste sono stati contestati da tanti nuovi siti di aste che entrano nel mercato.


I più grandi siti di aste, devi pagare per la lista; pagare di più una volta che si vende e hai anche pay per setup e mantenere un negozio. Grandi venditori sui siti di aste più grandi fino a pagano e più del 50% del loro profitto su ogni articolo venduto. Lo sappiamo perché eravamo un venditore top ten e mentre il nostro fatturato è stato di milioni abbiamo dato mezzo nostro profitto a voi sapete chi. Noi come molti altri grandi venditori ha deciso di spendere i nostri soldi guadagnati duri nel perseguimento di un modo più giusto per far crescere il nostro business.


Ci sono decine di scontenti ex super venditori, creazione di siti di aste in tutto il mondo, e questa è una grande notizia per voi!


Perché questi siti di aste sono nuovi per il business che hanno bisogno di venditori e sono disposti a dare loro fondatori venditori di che tutto il necessario per aiutarli a riuscire. In genere il più recente sito di aste, meglio l'affare. Assicurati di che controllare le quali offerte sono disponibili e quanto costa per stabilire il tuo negozio sul tuo sito prescelto.


Infine perché se si sceglie di negozio di installazione in un sito di aste neonata invece di creare il proprio sito Web? In primo luogo è chiaro che i proprietari del sito di aste sapere sulla creazione di un sito Web e anche i siti di aste disegno interesse dai motori di ricerca a causa dell'ampia gamma di prodotti venduti e i proprietari probabilmente avrà un database di migliaia di propri acquirenti che introducono al sito.

Wednesday, September 12, 2012

Ciò che un privato investigatore può fare per voi

Ci sono diversi motivi per alcune persone a contattare e ottenere i servizi di un investigatore privato o un investigatore privato. Uno dei motivi più popolari sarebbe quello di aiutare a localizzare un mancante o perso la persona amata, amico o un membro della famiglia.


Altri motivi per cercare i servizi di un P.I. potrebbero essere un client cercando di scoprire se un coniuge è barare. Un altro sarebbe quello di dare una mano alle forze dell'ordine su alcune indagini o cercando in rapporti di affari che sono andati male.


Più professionali investigatori privati che troverete sono ex funzionari di polizia provando una professione privata. Loro esperienza nelle forze di polizia di solito è un grande vantaggio che hanno più contatti e più di esperienza confrontandosi con all'interno informazioni per ogni situazione.


Agenzie di investigazione privata più grande di solito hanno un grande staff che può fornire ai clienti con più persone che lavorano su casi individuali in qualsiasi momento. Ma tale servizio può avere un notevole costo anche se possono contribuire a rendere l'indagine di procedere in modo più efficiente. Ma indipendentemente un PI lavora da solo venire da un'agenzia, è sempre opportuno verificare le credenziali dell'agenzia o dell'individuo prima di assumere qualcuno.


Ci sono opportunità oggi disponibile online che vi aiuterà a cercare un private eye che soddisfa le tue esigenze. Uno di loro è Privateeyelist, che offre un metodo di directory a localizzare il tuo investigatore privato ideale. Una semplice ricerca nei vari motori di ricerca sarebbe in grado di darvi un sacco di link a siti dedicati al lavoro investigativo, nonché di PI.


Tenete a mente che questi servizi hanno sempre un prezzo. Investigatori privati più carica di ora in ora per i loro servizi in aggiunta a su altri costi e le spese di lavoro. Queste cose possono aggiungere fino a un po ' di un importo abbastanza rapidamente e devono essere presi in considerazione quando si intende compreso un occhio professionale privato per un certo lavoro che si desidera fare.


PI più moderni preferisce essere conosciuto come "investigatori professionali" invece di "investigatori privati" o "detective privato". Questa è una risposta all'immagine negativa e squallido che è cresciuto fino a essere la percezione della maggior parte delle persone circa la professione. Esso è anche uno sforzo per il PI per ripulire la loro immagine negativa e per stabilire e dimostrare l'industria per la gente che è un adeguato e anche una professione rispettabile.

Tuesday, September 11, 2012

L'ambito di lavoro Detective

Se hai letto tutti i libri di Sherlock Holmes, si incontrano una foto incredibile, ideale, appassionato e perfetto di un detective. È il personaggio creato da Sir Arthur Conan Doyle nelle sue storie di Sherlock Holmes durante il Vittoriano volte in Inghilterra.


Un detective privato e l'investigatore al giorno d'oggi non assomigliano necessariamente le competenze di Sherlock Holmes, ma sono abbastanza associati con opere clandestine e, talvolta, trattare con il pasticcio dei criminali e come risolvere le catene dei conflitti.


Detective privato e investigatore come carriera è un compito molto impegnativo e pericoloso. Si tratta di sorveglianza a lunghe ore, flessibilità in qualsiasi situazioni dure e acuta osservazione. Personalità legate a questo lavoro di solito hanno forte background in campo militare, legge, governo e l'occupazione della capacità di intelligence.


Il lavoro di un detective privato e l'investigatore si occupa di informazioni dettagliate, serie e raccolti fatti con estrema etica in termini di riservatezza. Essi sono il privilegio di raccogliere fatti pertinenti facilmente tramite banche dati di computer, ovunque la necessità impone loro di avvalersi di informazioni.


Può ottenere la seguente estesamente: fedina penale; contatto informazioni come numeri di telefono, immatricolazioni di auto; appartenenze di qualsiasi organizzazione o affiliazioni; civile e occupazione ed altre informazioni


Le denominazioni di detective privati e gli investigatori variano nelle assegnazioni. Potrebbe indulgere in una qualsiasi delle seguenti questioni e bisogni del cliente:


-Sorveglianza sito
-Reclami fraudolenti
-Pirateria e copyright questioni tra cui la manomissione della proprietà intellettuale
-Profilo finanziario ricerca per la verifica delle attività
-Soluzioni e complicanze assicurazione
-Studio e verifica di sfondo
-Ricerca di persone e gli eventi correlati mancanti
-Rilevamento crimine e la giustizia mettendo ad esso
-Le indagini in materia finanziaria, societaria e legale
-Rilevamento perdita archivio
-Responsabilità civile


Private detective e gli investigatori dovrebbero essere equipaggiati con armi da fuoco. Opere sono quasi sempre effettuate in campo, dove essi condotta discreto ma interviste tattici e la raccolta dei fatti. Essi hanno gadget insieme a loro di svolgere le indagini con precisione come ancora fotocamere, binocoli, videocamere, telefoni cellulari e altre cose. Essi sono versatili nel fare conclusioni basate su fatti oggettivamente.


Il mondo dei detective privati e gli investigatori sono di là della scena. La maggior parte del tempo che lavorano in segreto con tutti i collegamenti sotto controllo per assicurarsi che qualsiasi errore non sarà blow up un caso importante. Funzionano sia per persone private, governo o società alleviare eventuali ingiustizie causate ai loro clienti.

Sunday, September 9, 2012

Levarsi in piedi fuori dalla folla con il Video Curriculum

Parlare di un recruiter esecutivo - o meglio ancora, un professionista "otterremo è assunto per un prezzo" reclutatore - e ti dirò che in questi giorni, curriculum inviati a grandi imprese vengono prima analizzati per Parole chiavi e formato e che solo il sopravvivere appropriato. Controllo digitale è venuto alla professione risorse umane; Inoltre, la nozione di creazione di un curriculum di singola pagina che salta fuori un mucchio di documenti simili e generare un'intervista è diventata una sfida terribile.


Alcuni individui intraprendenti hanno deciso di sfruttare la tecnologia digitale se stessi e creare video riprende. Al momento questa è una funzione professionale nascente - più una nozione popolare di ogni altra cosa - ma come tutte le cose di Internet, è probabile che a crescere rapidamente, purché abbastanza professionisti HR trovarli utile e non troppo tempo.


Un video curriculum è di solito la creazione del suo soggetto. Certamente ci sono designer di grafica digitale che lavorano con il video e chi la preparerà una ripresa video a pagamento. Ma gli individui intraprendenti che sono tentando di utilizzare li attualmente sono, per la maggior parte, creando il propria. Come un buon pezzo di YouTube, un video curriculum può fare uso di punture video limitate e breve sparpagliato con alambicchi. Tale formato permette il creatore del resume fornire le informazioni di solito in stampa e rafforzare con video e voice over che rafforzano l'immagine che lui o lei vuole ritrarre.


Come una buona lettera di copertura, un buon video curriculum è progettato per lasciare un'impressione. Per questo motivo, la migliore del lotto - e ci non sono ancora molti - utilizzare umorismo per catturare l'occhio e l'orecchio, del revisore. Alcuni sono parodie della professione - un candidato per una professione di lobbista di Washington ha lavorata su un video curriculum su se stesso che è stato un decollo su campagna commerciale cliché. Un esempio: "Valeria Vegas. Il lavoro deve Valeria e Valeria il lavoro!"


Inoltre ci sono stati esempi di video CV che erano eccessivamente self-complimentary e che sono diventati tremendi imbarazzi per la persona che li ha creati perché mettono in ampia circolazione su Internet. Quelli che sono standard, personale introduzioni semplicemente aggiungere dimensione a ciò che è stato tradizionalmente un singolo foglio di carta.


Almeno una società è emerso si reclamizzano come sito per la registrazione del video riprende e la pubblicazione di materiali video da aziende che stanno reclutando. Questa organizzazione ha, fino ad oggi, alcuni centinaia di partecipanti. Ci sono un certo numero di imprese che creerà un sito Web per il cercatore di lavoro e trasformarlo in un sito di ricerca di lavoro che incorpora sia video e testo - e, presumibilmente, grafica - al fine di creare una presentazione completa.


Se avete intenzione di mettere un video di presentazione di te stesso in circolazione che si vuole essere preso sul serio, è importante ricordare che Internet è ancora densamente popolata con gli anarchici e cinici. Un video che ha lo scopo di dimostrare la superiorità intellettuale o entusiasmo può essere guardato da molti come iperbole dilagante, degno di una buona risata. Se è il caso, il tuo video curriculum può andare molto più ampia circolazione che si desidera e diventare un oggetto di scherno.


Utilizzo di un sito Web personale per questo scopo sembrerebbe essere la scelta migliore. Si può raccogliere l'aiuto di professionisti per assemblarlo e si possono inviare in forma di un URL. Nel settore del direct mail, il trucco è quello di ottenere il destinatario ad aprire la busta. Con una ripresa video, un URL dedicato (in contrapposizione a una pagina di YouTube confusione con tutte le barre laterali) si mette uno scatto lontano da una presentazione personale - metà un'intervista, per intenderci.

Saturday, September 8, 2012

Passo-passo per il processo di intervista di lavoro

Intervistare per un lavoro è difficile, perché richiede di presentare se stessi nella miglior luce possibile a persone che non conosci e lasciare loro decidere del vostro futuro. Difficile non significa tuttavia impossibile e se ottenete il lavoro o non dipenderà in ultima analisi su quanto vuoi il lavoro.


Si deve essere disposti a lavorare sodo per ogni intervista sapendo che tutti i vostri sforzi possono portare a nulla. Sbagliato! Vostri sforzi non porterà da nessuna parte perché potrai migliorare con ogni intervista. Positivo il pensiero è qualcosa che non è sottolineato abbastanza. Tutto inizia nella tua mente. Se non credete che sarà possibile ottenere il lavoro o che si merita il lavoro, le probabilità sono che non si ottiene il lavoro. Fiducia e pensare positivo si otterrà il lavoro.


Il processo di intervista è stato suddiviso in quattro fasi qui sotto. Attraversando il passo-passo processo di intervista sarà consentono di ottenere una migliore prospettiva su di esso e che cosa farà può apparire come una grande impresa relativamente semplice.


La settimana prima dell'intervista


Il colloquio di lavoro è un processo competitivo. Prendetevi il tempo per rivedere le vostre credenziali e l'organizzazione, la posizione, l'industria e sfondo dei intervistatori di ricerca. Una volta che avete fatto la vostra ricerca, preparatevi a rispondere alle domande in termini di sostanza delle vostre risposte e la forma delle vostre risposte (l'immagine che proietta quando si risponde a domande di intervista). Arrivando all'intervista preparata vi darà un vantaggio sopra altri candidati.


Il giorno prima dell'intervista


Il giorno prima dell'intervista che è necessario finalizzare la vostra preparazione e visualizzare il giorno del colloquio, dal momento in cui ti alzi al tempo che you walk out of the building. Visualizzazione vi aiuterà a gestire lo stress.


Il giorno dell'intervista


Cercate di arrivare presto al colloquio ed evitare di essere in ritardo a causa del traffico, il meteo o qualche altro motivo. Come l'intervistatore viene verso di voi, assicurarsi che salutare lui o lei correttamente. Essere se stessi e rispondere alle domande al meglio delle proprie capacità senza sottolineare troppo sopra le vostre risposte. Se siete assunti o non dipenderà l'impressione complessiva che si lascia alle spalle e non su eventuali risposte specifiche che danno. Provare a mostrare interesse per la conversazione come un segno che si vuole veramente il lavoro.


Il giorno dopo l'intervista


Il processo di intervista non è ancora finita. Devi ancora inviare una lettera di aggiornamento o per e-mail. Ancora una volta, come con la scrittura del resume e la scrittura della lettera di copertura, la nota di ringraziamento deve essere impeccabile. Cercare di mantenere la tua nota breve e al punto.

Friday, September 7, 2012

Le abilità che possono essere messi in uso per un Home base di lavoro

Ci sono alcune abilità che sono chiaramente inadatte per un lavoro basato casa, ma ci sono anche altre competenze che, abbinato a un'opportunità di lavoro basato casa, sembra un match made in heaven. Se ti stai chiedendo se tua abilità esistenti sono adatti per un lavoro basato domestico, potrebbero aiutare i seguenti suggerimenti ti spingi nella direzione giusta.


Scrittura e modifica
Se siete particolarmente bene con parole sicuramente hai un futuro con un lavoro di scrittura basato casa. Internet ha basato i datori di lavoro e le aziende sono sempre alla ricerca di persone con ottima scrittura e modifica abilità perché sarete in grado di aiutare nel fornire e modifica del contenuto per vari siti Web.


Niente Computer-Related
Se sei un esperto di computer – non importa il tuo settore di competenza – allora sei sicuro di trovare un lavoro a domicilio che potrebbe consentire di guadagnare tanto o ancor più di come sei ora con il vostro lavoro attuale. Comunicazione solitamente essere fatto on-line, ma tenere a mente che potrebbe essere necessario per mantenere le ore dispari per lavoro se il vostro capo è vivere in un altro continente.


Baby Sitting e Services Tutorial
Finché la vostra casa è adeguatamente presentabile, ha tutti i necessari mobili e infissi, attrezzature e risorse per rendere il vostro pagamento comodo, che sicuramente si può iniziare un bambino basato casa seduto o business tutorial. Questa idea potrebbe sembrare suscettibile per tutti, ma in realtà, prendersi cura di bambini e adolescenti è molto più difficile di quanto sembri. Se non avete passione genuina per i bambini o una sincera passione per l'insegnamento, si consiglia di passare questo perché può facilmente ottenere citato se accidentalmente manomettere o trascurare qualsiasi delle vostre spese.


Il Consiglio stesso può applicare anche per un pet sitting e formazione aziendale (solitamente per cani e gatti). Tenete presente però che si dovrebbe anche avere affetto genuino per le creature a quattro zampe garantire che il tuo business farà guadagnare.


Disegno e pittura
Se sei bravo a illustrare, si consideri che offrono lezioni da casa vostra. A differenza di scrittura e altre abilità che non richiedono necessariamente un insegnante e studente a vedere personalmente l'altro durante le lezioni, di disegno e pittura rientra in una categoria completamente diversa. Sarà più facile per uno studente a capire i concetti più fini dell'illustrazione, se si può effettivamente vedere come è fatto. È possibile garantire il successo della vostra officina semplicemente dalla pubblicità diligente. Evitare il sovraccarico gli studenti così! Il Consiglio stesso si applica se avete abilità nel suonare qualsiasi strumento musicale o qualsiasi sport indoor. Assicuratevi ovviamente che hai pure l'attrezzatura necessaria.


Cottura e forno
Se la vostra cucina è ben nota nella vostra zona per la produzione di cibo delizioso squisitamente allora non lo sai che sei stato estremamente egoista per trascurare di condividere il tuo talento con il resto del mondo? È, tuttavia, necessario rispettare le seguenti regole, se lo si desidera per casa vostra base cottura o cottura business di profitto:


In primo luogo, il cibo deve essere preparato in impostazioni completamente igieniche. Questo dovrà essere rispettato in tutti i tempi come qualcosa di inferiore al 100% igienico può compromettere la salute dei vostri clienti. Utilizzare ingredienti di qualità accettabile.


In secondo luogo, il vostro prodotto non vende bene solo perché è gustoso. Esso deve anche essere prezzo competitivo.


E infine, utilizzare la vostra mente creativa di venire con imballaggio attraente per il vostro prodotto.

Thursday, September 6, 2012

Consulente risorse umane di Arizona Advises On scusandosi

Chiedo scusa, mi dispiace, il mio errore, il mio male, oops... Parte dell'essere umano è commettere errori. Molte volte quando facciamo un errore che provoca danni ad altri, fisicamente o emotivamente, e di conseguenza, troviamo noi stessi in una situazione in cui noi dobbiamo chiedere scusa per gli errori. Come consulente di HR, sono di frequente fronte con situazioni dove un impiegato disgruntled si sente che l'azienda ha torto, lui o lei in alcuni modo, forma o formano. Se l'impatto emotivo è grande, allora il dipendente può chiedere solo un'azione legale contro la società, ma in molti casi, il dipendente vuole un semplice, cuore di feltro, I'm sorry". Al mio Arizona basato PEO, spesso trovare che i datori di lavoro non so davvero come o quando a chiedere scusa a loro personale.


Di seguito è riportati alcuni suggerimenti che offro questi individui.


Quando a chiedere scusa


* Se perdi il tuo temperamento
Come i capi di affari ci dovrebbe sempre mantenere il nostro fresco. Come gli esseri umani di fronte a scadenze, questioni personali e altre frustrazioni, questo può essere un compito scoraggiante. Tuttavia, non non c'è nessuna scusa per prendere le nostre frustrazioni sui nostri dipendenti o collaboratori. Il temperamento di una persona è proprio; nessuno può "fare" si perderà. Come dirigenti d'azienda, sappiamo che attaccando dipendenti raggiunge assolutamente nulla di positivo. Se ritenete che il vostro temperamento iniziano a flare, fare un favore a tutti e a step away, respirare profondamente. Una pausa veloce dalla frustrazione può fare miracoli.


* Se minare un altro dipendente
Dovremmo sempre cercare di ricordare che altre persone hanno sentimenti e che abbiamo bisogno di esercitare la considerazione. Inoltre, persone di esperienza diversi livelli di vulnerabilità. Come leader e professionisti, è molto importante curare i nostri subalterni e collaboratori con dignità e rispetto, anche se si commette un errore. Pensare prima di parlare! Ci sono modi per ottenere risultati strepitosi e ricambi i sentimenti degli altri.


* Se si "drop la palla"
Mondo del business è costruito sugli ambienti di lavoro di squadra e quindi persone spendono una grande quantità di tempo a lavorare in team, o in collaborazione con altri individui. In seguito a lavorare con gli altri, le nostre azioni possono avere molti effetti su molti individui diversi. Persone contano su di noi di fare quello che diciamo che noi ci accingiamo a fare, quando diciamo che ci accingiamo a farlo. Essere responsabili!


Quando non scuso


* Per gli errori non hai fatto
Quando qualcuno si dà una scusa, cosa stai facendo in realtà è ammettere che hai fatto un errore. Pertanto, chiedere scusa per un errore che non fai è lo stesso come un'ammissione di colpa. Le aziende, in particolare, possono trovarsi in acqua calda se cominciano a chiedere scusa quando non sono in colpa. Al contrario, può chiedere scusa a nome di qualcun altro, nel qual caso, non si sta parlando per la persona che ha commesso l'errore, ma sono scusandosi per l'effetto dell'errore.


Durante una scrittura up o cessazione
Scusarsi durante la terminazione è sconsigliabile. Al momento della cessazione non è il luogo per la conversazione. Se vi trovate in una situazione dove è necessario scrivere o terminare un dipendente, si deve ricordare che stanno comportando nel migliore interesse dell'impresa e che l'azione non è personale. Al contrario, se ti senti che devi questo individuo scuse, forse si dovrebbe riconsiderare l'azione che si sta per prendere.


Imparare quando e quando non scuso è semplicemente modo di perfezionare le nostre competenze di comunicazione efficace. Come dirigenti d'azienda, è fondamentale che siamo fiduciosi in tutte le nostre azioni e interazioni. Anche così, scusandosi quando facciamo errori spettacoli altri che siamo umili, una qualità molto umanistica. Tutte le persone commettono errori, anche imprenditori, dirigenti e consulenti risorse umane!

Wednesday, September 5, 2012

Creazione di un impatto sul mercato di ricerca del lavoro esecutivo

La maggior parte dei cercatori di lavoro esecutivi preferisca intraprendere loro campagne nel modo più efficiente possibile: trovare un potenziale dipendente, preparare e inviare un curriculum, in attesa di risposta. Molti, tuttavia, perdere tempo e occasioni inutilmente o, peggio, accontentarsi di offerte di lavoro inferiore perché essi non hanno promosso se stessi in modo efficace.


L'approccio seguente può aiutare a creare un impatto sul mercato del lavoro – e contribuire a rendere il vostro lavoro esecutivo cerca un successo.


Un frequente


Durante la navigazione per una nuova posizione, si vede che è una partita perfetta. Necessario inviare rapidamente il vostro resume. Sai di avere una migliore rispetto media possibilità a causa delle vostre esperienze, le qualifiche accademiche, vostre realizzazioni ad oggi. Ancora più importante, dal momento che sono tra i primi a rispondere al distacco, pensate che siete davanti al pacchetto.


Che cosa non potete realizzare è che centinaia, se non migliaia, di altri dirigenti stanno pensando la stessa cosa. Essi hanno le stesse qualifiche di base, il nucleo stesso esperienze, forse hanno tenuto posizioni simili alla tua nelle rispettive società. E possono sono tutti inviati nel loro curriculum in pochi minuti del vostro invio.


Dopo qualche tempo, ti rendi conto che non sono stato chiamato per un colloquio – lo stesso come tanti altri che hanno risposto al distacco. Allo stesso tempo, ti rendi conto che la stessa cosa sta accadendo con la maggior parte delle posizioni che sono applicati per – necessario inviare un curriculum, ma sembra che nessuno è interessato alle qualifiche per il lavoro.


Il problema


Si può avere la qualifica perfetta e sfondo per i lavori pubblicati, ma così fanno centinaia o migliaia di altri candidati – i quali anche portare cose buone per la tabella. Per i portieri aziendali, il volume di ricorrenti significa che essi possono scegliere; in un certo senso, hanno l'opportunità di scegliere il 'cream of the crop'.


Il problema è che può non ritengono tra la 'crema' – non perché non si è qualificato – ma perché il vostro resume non è diverso nella forma e nel contenuto al 95 per cento di quelli presentati. – E tanti altri – stanno usando formati prestabiliti, listato credenziali e successi nello stesso modo 'professionale' secca. Il risultato è una massa di curriculum che lo stesso aspetto come una collezione di cloni di bell'aspetto, che offrono tutti la stessa cosa, parlare la stessa lingua e guardando molto.


In altre parole, voi stessi proiettata come essendo non è diverso da tanti altri aspiranti per la stessa posizione. Si te stesso posto con la mafia, piuttosto che stabilite voi stessi come candidato di una lista, degno di ulteriore considerazione.


La soluzione


Trovare un modo per distinguersi dalla folla. Iniziare definendo chiaramente la tua capacità di gestione unica vantaggi executive – e visualizza i futuri dipendenti come voi, da solo, si inserisce nel loro bisogni, piani e obiettivi.


Dimostrare il tuo valore potenziale per l'organizzazione. Non dare una lista di precedenti realizzazioni; dire loro come si fanno la differenza e back up le sue dichiarazioni indicando ai vostri successi passati come un'indicazione che è possibile eseguire come promesso.


Consentire la propria individualità mostrare attraverso. Lasciate che gli altri in forma in uno stampo – il vostro obiettivo è quello di rompere lo stampo, levarsi in piedi fuori dalla folla, mettetevi notevole e degno di considerazione.


Mantenere questa mentalità quando siete sono chiamati per un colloquio. L'obiettivo è quello di vendere se stessi – progetto vostra capacità, abilità ed esperienze come la cosa che la società ha bisogno di ottenere davanti loro concorrenza. Allo stesso modo, sono sempre avanti la concorrenza – concentrandosi su ciò che ti rende eminentemente più prezioso di chiunque altro.

Tuesday, September 4, 2012

3 Segreti pratici che aiuteranno a trovano un lavoro grande Executive

Alla ricerca di posti di lavoro executive usato per essere il mercato del compratore. I recruiters o cacciatori di teste in passato chiamato offerte; le aziende pubblicizzate per aperture di lavoro e annunci di nuove posizioni genererebbe più interviste.


Ricerca di lavoro Executive è ora tuttavia il mercato del venditore – con molti dirigenti, rendendosi conto che essi devono assumere un ruolo attivo mano nel promuovere se stessi, se vogliono ottenere quel lavoro migliore o loro preferiti stipendi e benefici. Qui ci sono alcuni segreti pratici per ricerche di lavoro executive efficace.


1) È il mercato del venditore. Non aspettatevi il lavoro che desiderate venire in cerca di te.


Attesa per il lavoro di venire da voi è un pietoso approccio per ottenere il lavoro che desiderate. È opportuno, se siete interessati con disinvoltura nel cambiare i lavori. In questo caso, si può permettere di prendere il tempo di scegliere il 'diritto' lavoro e datore di lavoro. Tuttavia, se siete serii circa lo spostamento, un approccio passivo semplicemente non funzionerà. Devi cercare attivamente il lavoro che desiderate. La domanda è: come?


Rispondendo a inviato le posizioni, unendo i bordi di lavoro online, o intraprendere un mailing di massa del vostro resume sono marginalmente efficace. Si possono trovare te spendere un sacco di tempo a fare questi solo per rendersi conto che questi non sono i processi o i datori di lavoro che si desidera.


La vera miniera d'oro è questo: creare la propria posizione – e voi stessi per le vostre prospettive di mercato. Progetto te stesso come una soluzione distintiva e vale la pena, soprattutto per le piccole e medie imprese. Rendersi visibili ai potenziali datori di lavoro: partecipare a fiere, aderire associazioni o basta chiamare potenziali datori di lavoro e suggerisce un incontro personale. Se avete qualcosa da offrire, sarete sorpresi di quanto velocemente la risposta sarà.


2) Generare impatto con il tuo curriculum.


Troppi riprende lo stesso aspetto – i datori di lavoro ignorerà il background di carriera più interessante se il vostro resume non crea impatto. Peggiore dei casi, un curriculum standard o ordinario non può indurre potenziali datori di lavoro di assumere e pagare un salario alto perché non c'è niente di affido o si segna come straordinaria ai loro occhi.


Tenete a mente che il vostro resume è una proiezione della vostra immagine professionale. Se si desidera essere visto come sharp, concentrati e motivati, il tuo curriculum deve riflettere questo. Se volete voi stessi del progetto come una soluzione ai problemi della tua azienda potenziali, così dire entro i primi paragrafi dell'applicazione.


Il tuo curriculum è anche la prima occasione per distinguersi dagli altri (che possa essere qualificati come voi o competente) che cercano la stessa posizione. Un approccio è di rendere il vostro resume focalizzate sul mercato e guardando avanti. È necessario mostrare il vostro potenziale – e questo back up con vostre realizzazioni passate.


3) Considerare nuove vie per la vostra ricerca.


Non limitare la vostra ricerca di lavoro confortevole e familiare – check out altre industrie e le aziende che possono essere nel mercato per il tuo set di particolare abilità, ma sono anche alla ricerca all'interno delle loro imprese per i candidati.


Molte aziende stanno cominciando a rendersi conto che hanno bisogno di diversificare in altre attività al fine di rimanere competitivi e continuare a crescere. Allo stesso modo, è anche necessario diversificare e guardare in altre occasioni, se si desidera trovare un nuovo lavoro o uno stipendio migliore.


Il settore dei servizi, ad esempio, è in crescita e in procinto di cambiare man mano che diventano più reattivi al cliente ha bisogno. Essi possono essere alla ricerca di nuovi talenti con una prospettiva fresca per dare loro un bordo – che può perfettamente il vostro profilo.


La chiave è quello di mostrare queste aziende che tua abilità e complementi di sfondo carriera loro obiettivi – e assumerli sarà solo migliorano la loro potenzialità di successo. Se si può dimostrare questa funzionalità a loro, si può diventare il loro candidato di scelta.

Sunday, September 2, 2012

Applicazione per � e sempre � quel lavoro di Six Sigma

C'è una crescente domanda per le persone con certificazione Six Sigma e competenze come aziende di realizzare i molti modi in cui la metodologia Six Sigma può aiutare le organizzazioni di crescono e migliorare. Six Sigma è cresciuta oltre le sue origini di produzione con molte agenzie governative e aiutano a prestatori di servizi ora pubblicità per Six Sigma. Ancora più importante, anche le piccole aziende stanno prendendo su Six Sigma consulenti o personale a tempo pieno, il che implica che la domanda per i professionisti Six Sigma solo aumenterà nei prossimi anni.


Categorie di lavoro Sei Sigma


Ci sono molti junior-senior-livello e aperture di Six Sigma attraverso una vasta gamma di industrie. Le posizioni e le descrizioni sono spesso uniche per l'azienda e le sue esigenze. Certo, molte di queste posizioni sono riempite internamente, come le aziende ferroviarie il proprio popolo nella metodologia Six Sigma che persone già familiarità con la cultura aziendale sono forniti con il set di competenze necessarie. D'altra parte, queste stesse organizzazioni spesso raggiungono fuori per aiuto, alla ricerca di persone esperte a condurre o implementare su larga scala progetti Six Sigma in tutta la società.


Aperture di lavoro Sei Sigma


Molte aziende pubblicizzano apertamente le opportunità di lavoro che sono chiaramente Six Sigma base (per esempio, analista di Sigma sei o Six Sigma Black Belt). Altri, tuttavia, pubblicizzare le aperture per le posizioni che non sono, ovviamente, aperture di Six Sigma come capo progetto funzionale, direttore dell'eccellenza operativa, Business Manager di progetto o Senior Manager di progetti.


Le aperture di lavoro come questi di solito sono per le persone con capacità di Six Sigma Black Belt – qualcuno addestrato nella metodologia Six Sigma con esperienza nelle principali squadre di miglioramento del processo interfunzionale. Queste persone sono mobilitate per condurre le singole squadre di Six Sigma.


Aziende a volte fanno pubblicità per Six Sigma Master cinture nere per riempire le posizioni di tutta l'organizzazione Six Sigma program manager, in effetti assumere posizioni molto alti all'interno dell'organizzazione. I candidati avrà il compito per condurre l'implementazione del Sei Sigma della società, sorvegli cinture nere e progetti di miglioramento del processo e guida le cinture nere, come necessario. Queste posizioni richiedono il massimo livello di esperienza di Six Sigma e qualifiche.


Criteri di lavoro Sei Sigma


Il requisito primario per un lavoro di Six Sigma è, naturalmente, essere addestrato nella metodologia Six Sigma, idealmente come un Six Sigma Black Belt. Ciò richiede una formazione formale da qualificati consulenti di Six Sigma che hanno una lunga esperienza nella formazione e nell'attuazione di Six Sigma. Spesso, viene effettuata una richiesta per quelli con un background specifico come nella metodologia Six Sigma DMAIC o DFSS.


Le aziende riconoscono esperienza come il miglior insegnante, tuttavia, tanti stabilimenti esprimono forte preferenza (se non addirittura richiesta) per persone con esperienza hands-on di completare almeno un progetto di Six Sigma.


Oltre a Six Sigma formazione ed esperienza di progetto, le aziende hanno una preferenza per quelli con esperienza di sfondo (di solito almeno cinque anni) nella loro particolare settore o business. Esperienza di gestione è un altro plus factor e questo è di solito un requisito da aziende alla ricerca di un leader del team di progetto Six Sigma. Gestione di progetti all'interno di ambienti strutturati e gestione provata abilità (come indicato dall'implementazione del progetto di successo) sarà un indubbio vantaggio a tuo favore, perché le aziende nelle fasi iniziali di applicazione del Six Sigma saranno in cerca di persone che conducono e facilitare i team commerciali così come cinture nere e cinture verdi attraverso il processo.


Altri requisiti


Se ti candidi per una posizione di Six Sigma, è necessario indicare che avete un'ottima conoscenza dei processi e metodologie di qualità, nonché la disponibilità a prendere l'iniziativa e prendere l'iniziativa nel fare le modifiche.


Un'altra abilità fondamentale sarà la capacità di collegare la strategia di esecuzione. È necessario indicare che siete in grado di guardare oltre la superficie, problemi e preoccupazioni: considerare i problemi aziendali strategiche dal punto di vista distaccato, clinica e usare questo come un trampolino di lancio per lo sviluppo e implementazione di soluzioni creative e pratiche ai problemi identificati.

Saturday, September 1, 2012

Il pensiero di quell'intervista per un nuovo lavoro o un cambiamento di carriera spaventare?

Il pensiero di che intervista per un nuovo lavoro o carriera spavento di cambiamento l'inferno di voi? Causare inutile ansia e preoccupazione. Non si preoccupi.


Mettere la scarpa sull'altro piede. È il momento per un cambiamento di paradigma gigante. Si pensi alla situazione sono uno dove il colloquio tecnico r c'è di convincervi che si dovrebbe investire tempo ed energie, costruendo una carriera oltre i loro sogni. E lui era meglio fare un buon lavoro.


Non è una questione di uppitiness o di presunzione. Sono più che disposti a investire il vostro tempo ed energia, nonché le competenze in loro sogni nulla di sbagliato nell'essere preoccupato per questo o approfondito nei vostri sforzi. Essi sono alla ricerca di noleggio dipendenti che sono devoto, leale e andare il miglio supplementare anche se l'attenzione ai dettagli. Ecco una dimostrazione in azione reale. Non uno di questi in scatola emanazione dei corsi di formazione vendita Xerox "Vendermi questa penna".


True deve essere discriminare nelle loro scelte. Se questo è il tuo primo lavoro o prima occupazione in un settore questo approccio non può essere una buona idea. Esso sarebbe creare un'immagine di un toro in un negozio di porcellane. Un dipendente che potrebbe ben diffuso dissenso nei ranghi e crea ostilità in clienti. Tuttavia se si effettua un movimento laterale all'interno del vostro settore che è un'altra faccenda.


Quali domande si dovrebbe chiedere e come si dovrebbe preparare per questi importanti eventi?


Prima di tutto si può chiedere quali sono i punti di forza e debolezze dell'impresa. Si sarebbe stupito di quanto spesso questo problema è confuso o addirittura nascosto. L'organizzazione ha obiettivi e finalità definite? Quali sono i principali prodotti o servizi? Ci sono prodotti prossimi o cambiamenti nella pipeline di beni e servizi?


L'azienda affronta questioni importanti?


Non fa mai male per chiedere quali sono le competenze, formazione, esperienza e conoscenza sono necessari per qualificare la posizione che si può meglio affinare il tuo approccio. Allo stesso modo che qualità personali e i tratti sono meglio desiderati per il lavoro? I posti di lavoro comporta doveri definiti o è la descrizione del lavoro e compiti in uno stato di flusso, o forse anche peggio non definite fino a quando nel fuoco.


Per quanto riguarda la questione dei soldi? Ci sono due opinioni divergenti su chiedendo soldi e stipendio. Alcuni pensano che è crash e insultare. Ancora altri insistono sul fatto che se non è chiedere lo stipendio e bonus si stanno mostrando che non sono una persona pratica e alla fine non sono seriamente il lavoro. Come si suol dire si è scelta a seconda di come leggere il tè foglie per intenderci. Ricordo che è lei che paga il prezzo.


Infine guardare la preoccupazione che il datore di lavoro pone sul benessere e valori dipendente. L'azienda ha davvero sincere preoccupazioni per quanto riguarda la crescita personale e professionale dei propri dipendenti? Cercare l'accento sulla formazione, sul lavoro e formazione in outsourcing e istruzione che sono pratici e propositivo piuttosto che uno zucchero rivestite di approccio che è fatto solo di apparenze e presentazione effetti dopo che i buoi sono già scappati per intenderci dal fienile azienda contatti di industria.


Infine questo prendendo un attivo, piuttosto che un approccio passivo nel processo di intervista può allarme e ti riguardano. Si può considerare che vi sono essere troppo forte e anche abusivo ed esigente anche prima di avere il lavoro per intenderci. Come con tutto nella vita è tutto su come presentarsi. Questi punti sono stati fatti per una persona che è già stabilita nel mondo del lavoro o in un'industria. Se sei una persona guardando un lavoro entry level che è una questione diffidente.


Ognuno deve pagare per esperienza di vita, un modo o in altro.Se si presentano se stessi come un serio, candidato ben preparato, che è una persona attenta ben preparata che è sinceramente preoccupato per fare un salto grande e sta bene e ha molto da offrire l'azienda è per il lungo raggio che è una buona cosa.


Infine molto, se non soprattutto attenzione seria per le risposte e le risposte dell'intervistatore. Questo esercizio, per intenderci, vi darà un assaggio di quello che il datore di lavoro sarà come affrontare dopo che si è assunto e tenuto in ostaggio per intenderci.


Tutto sembra sempre come un letto di Rose, fino a trovare le spine per intenderci.


Si può anche scoprire veritiere condizioni di lavoro e la gestione pratiche piuttosto che ciò che essi sono immaginato o presentati per essere. Si può risparmiare un situazione molto frustrante e un sacco di tempo, energia e aggravamento.