Friday, August 31, 2012

Ricerca di posti di lavoro In Spagna

Se volete vivere in Spagna, avrete bisogno di informazioni su come trovare lavoro in Spagna. Il mercato del lavoro può essere duro, a seconda della vostra professione e la zona dove si vuole vivere. In generale, le opportunità di lavoro sono più abbondanti nelle città più grandi. Inizia la tua ricerca presto a soddisfare tutti i requisiti necessari.


Ricerca di posti di lavoro in Spagna


Il primo passo per trovare un lavoro in Spagna è quello di decidere dove si vuole vivere e lavorare. Grandi città come Madrid e Barcellona offrono la maggior parte delle aperture. Mentre è possibile trovare posti di lavoro nelle piccole città, cercando in più popolate aree è una scommessa migliore per trovare un lavoro decente di pagamento veloce. Fare numerose visite alle varie città per aiutarvi a decidere dove si desidera vivere.


Si può iniziare la tua ricerca su internet. Occupazione di grandi siti come Monster e Yahoo hanno controparti in Spagna. Questi hanno un. es ponendo fine, piuttosto che il. com del sito principale. Ad esempio, il sito per i lavori di spagnoli attraverso il mostro sarebbe Monster. es. Prendetevi del tempo per caricare un resume e compilare un profilo per rendere più visibile ai potenziali datori di lavoro.


Trascorrere del tempo navigando attraverso i lavori per vedere cosa è disponibile e acquisire familiarità con le esigenze dei datori di lavoro diversi. Tieni presente che il mercato può essere molto competitivo per i lavori elencati in questi siti Web. Ci possono essere diverse centinaia risposte per un lavoro di apertura.


Il modo migliore per trovare un lavoro è di essere in Spagna. Dovrete visitare il paese in cerca di occupazione. Un indirizzo locale può essere molto utile il tuo curriculum. Se avete un amico nella zona, provare a utilizzare questo indirizzo per farvi apparire più stabile e come un rischio meglio rispetto a qualcuno che vive lontano.


Sarà necessario essere in grado di essere contattato da potenziali datori di lavoro. Prendere in considerazione ottenere un cellulare locale in Spagna. Può elencare questo numero sul vostro resume ed essere contattato sul telefono. Includere un indirizzo di posta elettronica come un altro modo per essere contattato. Le informazioni di contatto più includere, meglio le possibilità di trovare un lavoro.


Requisiti per i lavori in Spagna


Le pratiche burocratiche necessarie per lavorare in Spagna variano secondo il paese di origine. È più facile per i residenti dei paesi che fanno parte dell'Unione europea a lavorare in questo paese per i residenti in paesi non UE. Se siete da un paese non UE, sarà necessario un lavoro permesso di lavorare in questo paese.


Ci sono diversi tipi di permessi di lavoro, a seconda del tipo di lavoro che fate e per quanto tempo si prevede di rimanere nel paese. Il modo migliore per scoprire che cosa avete bisogno nella vostra situazione è quello di contattare il consolato spagnolo nel vostro paese. Vi può aiutare con i requisiti necessari.


Può prendere tempo per ottenere tutti i documenti necessari, completato per il vostro lavoro permesso. Non aspettare fino all'ultimo minuto per iniziare. Inizia presto a soddisfare tutti i requisiti necessari. Se aspettate fino a quando vi viene offerto un lavoro, si può perdere l'occasione durante l'attesa per le pratiche burocratiche necessarie. Altri datori di lavoro non considerano anche senza i necessari permessi.


Se non parli la lingua spagnola, si può avere un po' di difficoltà a trovare un lavoro. Questo è un requisito con molti datori di lavoro. Sarà necessario avere almeno qualche conoscenza della lingua a trovare un lavoro. Più fluente sei in lingua spagnola, il tempo più facile che si avrà nella ricerca di occupazione.


Ci sono molti metodi per imparare lo spagnolo. È possibile prendere lezioni di persona o iniziare con un corso di lingua on-line. Questi possono essere completati nella privacy della propria casa. Come si guadagno abilità, volete prendere lezioni in persona per migliorare le vostre abilità di comunicazione. Programmi di immersione sono il modo più veloce per imparare. Trascorrere del tempo nel paese, imparando a parlare la lingua più fluentemente.


La maggior parte dei datori di lavoro in Spagna offrono un contratto ai nuovi dipendenti. Il termine di partenza tipico per un contratto è sia tre, sei o nove mesi. Sei mesi è un termine abbastanza tipico per il contratto. Con un contratto, si avranno gli stessi diritti e protezioni come dipendenti spagnoli godere. Questo protegge i lavoratori dallo sfruttamento. Dopo la scadenza del contratto, può essere offerto un contratto a termine più lungo.

Thursday, August 30, 2012

Il coinvolgimento di Marketing di affiliazione

Senza dubbio, affiliazione internet marketing è uno dei modi migliori per promuovere un business web online. Programmi di marketing di affiliazione è una versione elettronica di ottenere referral e Commissione in denaro da presentare ai clienti di un nuovo business, online o offline. All'interno di marketing di affiliazione, paga le imprese affiliate commissioni per allevare conduce, vendite o click per i suoi prodotti e servizi.


Affiliazione internet marketing ha un'innumerevole quantità di benefici ai suoi mercanti e i partecipanti. Per cominciare, chiunque poteva partecipare. Si può diventare un affiliato per un top vendita sito Web profumo senza pagare un centesimo. Non è necessario acquistare il prodotto sia. Inoltre, programmi di marketing di affiliazione promuovere l'imprenditorialità e non necessitano di tutti i dipendenti. È il lavoro finale al lavoro domestico che ti permette di lavorare al proprio ritmo. All'interno di marketing di affiliazione, non c'è nessun servizio clienti per conto dell'affiliato. Tutto questo è controllato dai mercanti che si prendono cura di spedizione, movimentazione, distribuzione di letteratura e l'overhead. Marketing di affiliazione può eludere le spese generali come elaborazione della carta di credito, e si potrebbero spendere 5 ore a settimana o 15 ore a settimana, promuovere il tuo prodotto.


Prima di digitare "best marketing di affiliazione siti ad unirsi" in una ricerca su Google, ci sono 5 suggerimenti che dovete sapere prima di partire. Uno dei più importanti è quello di rivendicare una nicchia di mercato per il tuo programma di affiliazione. Promozione saliere martedì ed e-commerce e-books su giovedì non funzionerà. Una volta che voi avete limitato, internet marketing di affiliazione efficace richiederà a trovare una nicchia di mercato. Dopo la conduzione di ricerche di mercato di nicchia e ricerca attraverso Clickbank.com e altri siti per gli spettatori, si desidera trovare partner di affiliazione che hanno già costruito i flussi di traffico. Esso è un'esperienza di apprendimento su se stesso che ogni serio affiliato di marketing può beneficiare. Affiliati possono cercare dei partner di inserzione nelle directory o contattarlo personalmente.


Qualsiasi risorsa di marketing di affiliazione vi informerà che la creatività pubblicitaria è la chiave per profitti consistenti. Con il lancio di e-books, PLR articolo scrittura, o avviamento nuovo materiale promozionale, i prodotti possono essere commercializzati in modo più dinamico e toccare ogni potenziale cliente in modo diverso. Uno dei modi migliori per guadagnare commissioni con programmi di marketing di affiliazione è a star un sito che parla del prodotto in profondità. Molte persone iniziare in questo modo a un sacco di successo e cercare di incorporare gli annunci nei loro siti, nonché a generare entrate ancora di più. In sostanza, internet marketing di affiliazione è un'impresa redditizia per chi cerca di guadagnare che ambita web soldi.

Wednesday, August 29, 2012

Rivelare alcune verità sui lavori di inserimento dati

Lavori di inserimento dati sono uno dei progetti di più ampia diffusione su Internet. Insieme al medico di fatturazione, dropship all'ingrosso e una sfilza di altri lavori di bona fide-immissione dati rapidamente è penetrato il lavoro a casa lavoro scena. Ogni giorno, sempre più aziende stanno assumendo persone provenienti da tutto il mondo per semplice e complesso lavoro a casa attività di immissione dei dati. Entrata di dati di business basato casa tutti i lavori richiedono è un semplice computer con alta velocità di connessione a Internet (preferito).


Posizioni di immissione dati per lavorare da casa sono offerti da migliaia di aziende, cercando di avere qualche tipo di dati immessi in un certo formato. Locazione di individui è un modo di ottemperare a questo vuoto. Azienda honchos mantenere tonnellate di dati numerici in carta e altre forme e posizioni di premio data entry, in modo che persone possono alimentare queste informazioni in un computer basato su un formato speciale. Molte aziende offrono lavoro data entry che applicazioni e moduli possono essere completate con informazioni di contatto dei pazienti, record e la storia di appartenenza.


Purtroppo, data entry da casa posti di lavoro è ampiamente pubblicizzato su Internet e ha dimostrato di essere truffe. Molti dati voce truffe hanno lettere di vendita che promettono centinaia di dollari in commissioni ogni settimana e essere in grado di uscire da una giornata di lavoro. In realtà, molte truffe di entrata di dati richiedono suoi patroni di utilizzare programmi che insegnano loro come promuovere siti affiliati utilizzando un mucchio di programmi pubblicitari come Adwords e Chitika. A volte, questi "lavoro data entry casa" è inutili lezioni insegnate agli acquirenti di pacchetti di 100 dollari. Altri programmi di lavoro data entry insegnano agli utenti come rivendere manuali inviati a loro.


Uno dei modi migliori per trovare il più alto pagamento lavoro data entry significa firma per un abbonamento a http://elance.com e http://guru.com dove lavorano molte aziende mettere fuori le descrizioni di progetto per l'inserimento dei dati. Molte volte, queste aziende trovano sollievo in outsourcing, dato il costo più conveniente rispetto all'esecuzione di esso in-House. Elance è una delle più vaste selezioni di lavori dell'entrata di dati su Internet con un sacco di concorrenza, ma più spazio nella parte superiore. Se hai creato un portafoglio di lavoro passato, data entry lavoro può diventare un gioco da ragazzi. Un'offerta per progetti come un nuovo membro potrebbe essere frustrante all'inizio a causa della limitata esperienza, ma tempo e diligenza terra si data entry lavoro a casa opportunità che stai cercando. Per concludere, molti dei lavori di inserimento dati si vede non sono affidabili. Lavori dell'entrata di dati affidabili e dati gratis posizioni voce proviene da cercando nei posti giusti.

Tuesday, August 28, 2012

Individuazione di agenti libro Top

Trovare un agente competente libro che sarà effettivamente lavorare diligentemente per voi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi può essere molto più dura di quanto si possa pensare. Perché ci sono così tanti diversi tipi di agenti letterari, là fuori, è importante essere attenti a sceglierne uno per le proprie esigenze.


La prima cosa da fare quando cercando un agente rappresentare il vostro lavoro è di familiarizzare il loro settore di competenza. Non tutti gli agenti di concentrano su opere di narrativa, alcuni sono solo interessati a libri tecnici, mentre su altro lato della medaglia gli altri godere perseguire opere di poesia. Dopo l'individuazione di quelli che si adattano il vostro campo, è necessario individuare l'agente che ha il vostro interesse a cuore e non loro. Molti agenti libro get caught up con la propria agenda.


Individuazione di agenti del libro che sono legittimi è lontanamente facile come si pensa che è. In realtà, ci sono una grande quantità di agenti di qualità nel settore. Ora, se siete alla ricerca di persone che affermano di essere agenti di libro, ma invece sono truffatori, male al loro lavoro, inutile, o in esso solo per se stessi, ci sono più che mai potrebbe gestire. Ma per individuare una fiducia di rilievo o il rispetto alcuni di che ha il vostro interesse a cuore in esso è per ottenere il lavoro fatto come un lavoro a tempo pieno su se stessa.


Un libro di prim'ordine agenti lavora diligentemente e avere una reale buona idea di come fare il loro lavoro di lavorare per un agente. Dopo l'apprendimento spera di parlare con gli editori e gli autori in proprio e capire il modo in cui il business veramente opera, che iniziano solitamente la presenza dei loro propri sono gestirlo con competenza.


Essi lavorano per voi e mai chiedere qualcosa di voi che ha a che fare con il denaro. Essi saranno modificare libri come necessario senza una carica, come che è parte del loro lavoro.


Prima che un libro è anche venduto gli agenti disonesti libro cercando denaro in anticipo. Agenti del libro di qualità che farebbe. Si rendono conto che il denaro reale viene effettuato come parte di una percentuale dell'importo che sono versati su un libro che viene venduto così questo è il primo vero modo di dire truffe agenti da quelli reali.


Truffatori anche cercherà di nascondere le loro liste di client come confidenziali, ma di solito è perché questi agenti disonesti libro avrà un client a causa del loro lavoro scadente. A differenza di agenti libro legittimo, truffatori non offrirà le revisioni di libro gratuitamente e solitamente cercherà di ottenere di andare a una fonte esterna per avere il tuo libro edito. Come agenti di libro, deve avere le competenze necessarie per modificare i libri stessi come parte del servizio che rendono a voi.


Tutto si riduce a fare i compiti e controllando i vari agenti di libro ed essere sicuro che hai dimestichezza con il modo che corrono le loro imprese. Se qualcosa non mi sembra giusto per te, probabilmente non è quindi non esitate a spostare verso il basso l'elenco degli agenti libro possibili fino a trovare quello che soddisfa perfettamente le vostre esigenze. Ricordate questo è su di te e il tuo libro e sono lì a servizio e aiutarti, non l'altro senso intorno.

Monday, August 27, 2012

Job Hunting Tips - preparazione intervista - parte 2

La parte di pugno di questo articolo ha discusso la necessità di ricerca sullo sfondo della società, i competitori di industria e le tendenze del settore prima di frequentare un colloquio di lavoro. In questo, la seconda parte, ci si concentrerà sulla preparazione necessaria per comunicare a un livello ottimo con l'intervistatore.


1) Determinare le domande che sono suscettibili di essere chiesto


È necessario mettersi nella mente dell'intervistatore, agendo per conto vostro futuro datore di lavoro futuro prima di frequentare il colloquio di lavoro. Questo vi darà le migliori possibilità di essere preparati a rispondere a tutte le domande. Ridurrà anche la possibilità di 'piani' una domanda che non aveva considerato prima.


Che non dovreste avere alcun problema, rispondendo alle domande-chiave includono, "Perché vuoi lavorare qui", "Dove ti vedi tra cinque anni", "Cosa ne pensi sono le competenze chiave per questo lavoro" e "quali sono le competenze chiave potrebbe portare a questo lavoro".
Bisogno di pratica pre-preparate le risposte a queste domande fino a quando il suono naturale, credibile e fiducioso.


Successivamente, è necessario pensare a domande che sono suscettibili di essere chiesto che riguardano la politica esistente o futura, all'interno dell'organizzazione. Per esempio, se l'imprenditore originale che ha iniziato l'attività gestisce la società, quindi l'intervistatore può provare e scoprire se sei comodo lavorare in un ambiente abbastanza reattivo.


2) Preparare il proprio domande


È necessario preparare voi proprie domande circa il ruolo e la società prima dell'intervista. Questo dimostra che sei appassionato del ruolo di lavoro e sono proattivi nella natura. Inoltre, Mostra l'azienda che forse possono avere a 'vendere' il ruolo a te dovrebbe essere offerto.


Le domande che dovete chiedere dovrebbero essere circa la strategia di business futuro, loro parere i propri concorrenti e le attuali procedure operative e tecnologiche. Altre buone domande da porsi sono opportunità promozionali o opportunità di sviluppo personale, tuttavia questi due settori devono essere sensibilmente toccato come può non essere tale opportunità disponibili attualmente, e la società semplicemente potrebbe voler verificare che l'individuo che reclutano desidera stare lavorando nello stesso ruolo per un ragionevole periodo di tempo.


3) Essere pronti a 'chiudere' il colloquio in modo efficace


Se si 'chiude' il tuo colloquio di lavoro in modo efficace, ti assicurando che sai quando una decisione su un'offerta di lavoro verrà effettuata, quando sarà condotta una seconda intervista o la probabilità che vi viene offerto la posizione.


Se un manager di potenziale futura linea è intervistandoli, quindi le probabilità sono che sarà in grado di ottenere un buon feedback su quali sono le probabilità di essere offerto il lavoro. Se chiedete domande quali "C'È qualcosa che si sente che non ho andato in abbastanza dettagli su" o "Come pensi apparterrei personalmente l'organizzazione", dimostra il tuo acume per il ruolo.


Se, d'altra parte un reparto risorse umane sta conducendo il colloquio, può essere più utile per chiudere l'intervista dicendo qualcosa come "sarebbe come confermare che io sono molto interessato nella posizione. Ti condurre interviste secondo o prendere una decisione dopo oggi?"


La linea di fondo è che devi lasciare l'intervistatore con un sentimento che siete appassionati di posizione e che si sarebbe felice di rimanere nel ruolo del lavoro in questione per un periodo decente.

Sunday, August 26, 2012

Truck Driving carriere offerta stabilità, opportunità

Se stai cercando di iniziare una nuova carriera o sono solo partendo nel mondo del lavoro, carriere guida camion sono una scelta gratificante — e sarà per gli anni a venire.


Siamo una nazione di consumatori, e la nostra economia dipende dal movimento tempestivo e consegna della merce ai vari punti in tutto il paese. Che si tratti di automobili da impianti per i commercianti locali, o merci importate dai nostri porti di mare ai centri di distribuzione interna di produzione, l'industria di autotrasporti è diventato il pistone del motore del commercio degli Stati Uniti.


Previsioni Bright per carriere di guida di camion


Con la maggior parte dei driver del camion con una media di $40.000 all'anno di stipendio dritto, non sorprende che autotrasporti sono un campo di attraente, per persone provenienti da tutti i ceti sociali che vogliono trovare un nuovo lavoro nel trasporto su strada.


Disoccupazione a seguito di ridimensionamento azienda, desiderio per la stabilità e la perdita di produzione lavori ai mercati d'oltremare significa che più persone sono alla ricerca di una carriera gratificante, su che possono contare.


Anche se molte persone credono che le opportunità di carriera di guida di camion sono diminuite da prezzi di carburante aumentata, questo semplicemente non è il caso. Merci devono ancora essere consegnati da costa a Costa, e camion sono ancora il metodo migliore e più efficace per farlo, indipendentemente dal costo di un serbatoio di gas.


Secondo il Bureau of Labor Statistics del dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, "occupazione generale del driver del camion ed operai di driver/sales si pensa ad aumentare [dal 9 al 17% all'anno] per tutte le occupazioni con l'anno 2014, a causa della crescita dell'economia e della quantità di merci trasportate da camion."


Il continuo aumento nell'importazione di merci provenienti da paesi come la Cina si aggiungerà solo la necessità di driver affidabili e ben addestrati consegnare loro pure.


Tecnologia colpisce la strada aperta


Driver del camion di oggi godono di migliori condizioni di lavoro e la tecnologia più avanzata rispetto in qualsiasi momento nella storia dell'industria. Sedili ergonomici, sistemi di guida GPS e dispositivi di comunicazione e avanzate delle previsioni meteorologiche sono solo un paio di motivi che la vita sulla strada è più simile a un pendolarismo giornaliero di un viaggio estenuante.


Molti dei camion di oggi hanno anche viaggio in tempo reale progresso reporting che assicura la società di consegna e il client contraente sono tutti a conoscenza dei progressi della spedizione in qualsiasi momento.


Cabine di camion sono più lussuose che mai, con alcuni modelli dotato di televisione satellitare, aria materassi, frigoriferi e impianti stereo stato-of-the-art.


Molte fermate camion di oggi offrono anche accesso WiFi gratuito che permette il camionista di navigare in Internet quando riempiendo o pernottamento in modalità wireless. Questo rende al passo con i cari — e qualsiasi richiesta rapporti di lavoro, più facile che mai.


I vantaggi di utilizzare soluzioni Driver per iniziare una nuova carriera nella guida di camion


Negli ultimi 10 anni, soluzioni Driver collocati oltre 20.000 nuovo driver in pagamento di gran carriere come autisti professionali. Come? Lavorando con la parte superiore della nazione aziende per trovare i driver che hanno bisogno di autotrasporti, abbiamo in realtà trovare un nuovo lavoro per la maggior parte dei nostri studenti prima di iniziare anche loro formazione.


Significa che sei sponsorizzato da un'azienda dal momento in cui si inizia l'allenamento, quindi non non c'è nessun bisogno di venire con un acconto o trovare un co-firmatario di un prestito per studenti. In realtà, non c'è alcun obbligo di credito, e riceverai $200 durante l'addestramento.


C'è una ragione perché siamo leader trainer della nazione per coloro che vogliono trovare un nuovo lavoro nel trasporto su strada. Contattaci oggi e iniziare una nuova carriera in autotrasporti domani.

Saturday, August 25, 2012

Venditori di letto regolabile ha voluti

Sarebbe bello, e credo abbastanza logica se commessi a letto regolabile sarebbero cercare di trascorrere del tempo la gente dicendo web su ciò che un grande prodotto è veramente un letto regolabile. Ho controllato un sacco di siti che si rivolgono a esposizione a letto regolabile, ma devono ancora vedere i commenti da un professionista di vendita effettivo letto regolabile. Credo che sarebbe una risorsa inestimabile per qualsiasi consumatore cercando di acquistare un letto regolabile, se hanno avuto l'intuizione e l'esperienza di un esperto effettivo letto regolabile per aiutarli a fare la loro decisione di acquisto.


Un letto regolabile può non essere la scelta giusta per tutti. Sono sicuro che ci sono un sacco di vantaggi e svantaggi che pesano su qualsiasi decisione di acquisto. Anche se ci sono innumerevoli siti internet che forniscono grandi informazioni sulla loro formazione particolare dei modelli di letto regolabile, la verità della questione è, stanno cercando di vendere "i prodotti a letto regolabile". In altre parole, non si sente nulla di negativo sui loro particolare linea di prodotti e il loro prezzo sarà buono come o meglio di qualsiasi altro concorrente.


Produttori a letto regolabile che pubblicizzano sul web forniscono ottime informazioni per l'acquisto pubblico e sicuramente vorrei iniziare la mia ricerca per il perfetto letto ci. Posso trovare ogni prezzo, modello, colore, caratteristica ecc disponibile semplicemente cliccando su alcuni link. Purtroppo, ciò che non posso fare ancora, è parlare con un esperto imparziale, che sarebbe disposto a prendere il tempo di dirmi straight up quale particolare produttore fornisce il "valore migliore per il mio dollaro". Che sarebbe stato qualcosa da vedere.


Shopping per un letto regolabile su Internet è un'incredibile mente tecnologica paralizzante esperienza. La comodità che offre al consumatore medio è inestimabile, ma in definitiva è privo di qualsiasi personalità. È imparziale ed è antipatico alle vostre particolari esigenze. L'onere della prova è sui consumatori per accertare la validità di eventuali rivendicazioni.


Come fare shopping per un letto regolabile su Internet può essere un po' impersonale, camminare in un negozio di mobili locali può essere un compito ancora più arduo. Avete mai incontrato un venditore di mobili che non hanno il miglior affare del pianeta solo aspettando fortunato vecchio per apparire? Quel letto regolabile che ha ritirato nella parte posteriore è stata attesa lì con il tuo nome su di esso e ad un prezzo così basso non sarà in grado di parlare con il suo manager per settimane, se lo si acquista. In definitiva, si tratta di una domanda molto semplice. Chi ti fidi?


Non sto cercando di venire giù duro con il venditore di poveri locali letto regolabile. Il lavoro è abbastanza duro. Lo so perché ho usato per essere in vendita me stesso per più di trent'anni. Internet è una straordinaria opportunità per i venditori per connettersi a un pubblico di molte volte più grande di loro mercato locale e stabilire un nome per se stessi. Se hanno preso il tempo di scrivere un paio di righe di saggezza, ogni volta che hanno avuto una pausa nell'attività di vendita, potrebbero essere sorpresi di trovare che i consumatori siano realmente interessati a ciò che hanno da dire. Essi possono diventare Superstar a letto regolabile!


Così se ci sono eventuali venditori regolabile letto là fuori disposti ad per aiutare le persone tutti i giorni a fare una saggia decisione di acquisto, get busy, rispolverare la tastiera che e dare una mano. Connettersi con persone di tutti i giorni cercando di acquistare il vostro prodotto. Se si può dare loro il vostro know-how, un parere onesto e la tua sapienza, siete i benvenuti.

Friday, August 24, 2012

Cinque motivi che sono stati respinti per il lavoro è il pensiero che hai avuto

Pensavate che hai avuto il lavoro inchiodato. Il colloquio è andato bene - l'intervistatore sembrava come voi e le vostre abilità erano una perfetta vestibilità. Anche essi sembrava essere sull'orlo di offrirle il lavoro sul posto. Ma la tua agenzia ti dice il giorno dopo non hai il lavoro o il contratto. Che cosa è successo? È venuto come un grande shock, didn't?


Perdere un lavoro o contratto pensavate che hai avuto è un vero e proprio colpo per l'autostima. Tutti i tipi di ragioni iniziano a correre con la vostra mente. Era l'agenzia fino a qualcosa? Uno dei vostri riferimenti ha messo in una brutta parola per te? Si appena non può credere o capire.


Essendo stato su entrambi i lati di questa situazione, qui sono alcuni dei motivi che potrebbero avere successo:


1. Miglior candidato


Di gran lunga la cosa più probabile per avere successo è che qualcuno camminava in più tardi nel pomeriggio, o la mattina dopo, per un'intervista che era meglio fit perfetto per la posizione di te. Come datore di lavoro ha usato accadere a me abbastanza regolarmente che sarebbe intervista a qualcuno mi sentivo felice e sarebbe stato felice di assumere. Ma poi qualcun altro sarebbe venuto più tardi che era esattamente che ci voleva, anche più di quanto il precedente candidato.


2. Agenzia Hocus Pocus


Anche se la ragione numero uno è di gran lunga la più probabile, c'è la possibilità che l'agente ha inviato due candidati lungo per una posizione di contratto, e il cliente ama entrambi. In quella situazione l'agente può orientare il cliente verso il candidato che l'agenzia può fare più soldi da.


3. Qualcuno si riconosciuta


È sempre possibile che qualcuno che si è lavorato in precedenza con riconosciuta si come camminato per l'intervista. Forse sapevano che messo nei guai al posto di altri, pensiero che erano incompetenti, o semplicemente ti piaceva. E hanno passato le informazioni dopo che hai lasciato l'edificio.


C'è anche la possibilità che la persona è proteggere se stesso o se stessa. Forse essi sono stati licenziati dalla società precedente e non volevo qualcuno sapendo che a partire al suo nuovo posto di lavoro. Io una volta perso un lavoro, che ho pensato che era una cosa sicura. Ho scoperto più tardi che ho perso a causa di una cattiva raccomandazione da parte di qualcuno che avevo lavorato in precedenza con. Il ragazzo era stato scortato fuori dai locali, dalle guardie di sicurezza dove ho lavorato con lui prima.


4. Saltato la pistola


Abbastanza regolarmente accade che i responsabili di progetto intervista per le posizioni che essi non hanno ricevuto un budget per ancora. E ' stato solo un pio desiderio da parte loro. Non ottengono sia mai permesso di bilancio o che devono attendere più del previsto, in cui sei già ad un lavoro diverso. Se vi sono state intervistando per una posizione di contratto, forse HR sperava ancora di assumere un dipendente permanente e non ha voglia di impegnarsi per un imprenditore.


5. Cattivo riferimento


C'è anche la possibilità che l'azienda ha ottenuto un riferimento male su di voi. Questo potrebbe provenire dal tuo datore di lavoro precedente, client o anche un collega di lavoro.


Assunzione agenti mi hanno detto che spesso le migliori fonti per chiedere saranno altri appaltatori o colleghi di lavoro. Essi possono avere qualcuno a un sito dove è stato utilizzato per lavorare, e l'agente sarà semplicemente chiamarli per chiedere che cosa erano come. Se siete sfortunati essi collegati con qualcuno con cui non hai lungo.


Tuttavia, di gran lunga il più probabile verificarsi, nella mia esperienza, è che qualcun altro venuto per un'intervista dopo che hai fatto l'azienda semplicemente piaciuta di più. Questo è ciò che accade in 9 casi su 10 e possibilmente 99 casi su 100.


Dove si va da qui? Se hai perso a qualcun altro, si potrebbe provare a scoprire cosa distingue quella persona da voi. Può significare voi ottenere più formazione in abilità di lavoro corrisponda o superi quella altri candidati. Se hai avuto esperienza e abilità uguale, forse quell'altra persona presentato se stesso migliore. Si potrebbe considerare sempre intervista formazione così da non perdere posti di lavoro ancora.

Thursday, August 23, 2012

Chi ha preso il mio lavoro di milioni di dollari?

È ovvio che molte persone vanno al College, le università ottenere loro gradi e il pensiero che la vita sta per essere buona e il futuro sta per essere grande. È dopo aver faticato a trovare un lavoro per mesi fanno si rendono conto che non è semplice come sembra. Si potrebbe essere un laureato da MIT o anche Harvard, ma se non hai un curriculum buono e professionale, ti ucciderà.


Vi hanno investito in te stesso da decine di migliaia di dollari per ottenere il vostro grado di spesa. Tutta la tua vita era stato studiando e imparando al punto che si è pronti a raccogliere i frutti. Cosa fare allora? Vai su Google e afferrare un modello di curriculum. Suona veramente idiota ma basta aspettare un minuto e ponetevi questa domanda. Non fanno tutti che troppo! Oh sì, tu hai appena si unì al gruppo me-too di cercatori.


In un sacco di eventi di marketing sempre ascolterai il guru del marketing dire questo. Hai bisogno di differenziarsi. Hai bisogno di levarsi in piedi fuori dal resto. È vero. In ogni settore, possono essere garantiti solo i primi 5 giocatori di sopravvivenza. Guardatevi intorno e vi renderete conto che i giocatori più piccoli alla fine si sbiad fuori e nuove aziende iniziano a venire alla scena e appena questo ciclo si ripete fin dalla notte dei tempi.


Questo è il motivo perché avete bisogno di levarsi in piedi fuori dal resto. Non importa dove è laureato o come buone abilità di comunicazione sono. È necessario essere in grado di colpire l'interesse e guadagnare l'attenzione dell'esecutivo HR. Queste persone normalmente spendono meno di 30-45 secondi di revisione di ciascun curriculum. Si potrebbero aspettare almeno 100-300 candidati che si applicano per ogni lavoro.


Come si fa a ottenere il vostro Resume notato?
Prima di tutto, dimenticare le lettere di copertura. Chi lo legge comunque? Attraverso la mia esperienza al servizio del calibro di grandi aziende come IBM, Accenture, HP, Unilever e molti di più, c'è una cosa di sicuro. Non è necessario inviare una lettera di copertura. Questa informazione appena aiutato 100USD hai salvato e spero che i fornitori di riprendere me non cacciano giù per la condivisione di questo pezzo di informazioni.


Ho intenzione di condividere questi segreti commerciali con voi e vi preghiamo di leggere attentamente.


Passo 1
1. Fare un Spell Check
HR dirigenti lo odio quando i candidati inviano documenti di word che non vengono controllati e ottenere tutti i tipi di rossi e verdi dall'errore da Microsoft Word. Come ho detto prima, si spendono solo 30-40 secondi di lettura ogni e-mail. Loro compito è quello di basta inviare il curriculum al gestore assumente e hanno bisogno di riprendere ad essere perfettamente leggibile. Si può rendere più facile il lavoro di controllo ortografico.


2. Non usare mai più di 1 carattere.
Un sacco di volte, mi sono reso conto che la maggior parte dei curriculum che viene dall'India ha avuto questo problema. A quanto pare ci sono 4-5 diversi font con diverse dimensioni di dirottamento del resume. Questo rende i miei occhi pop up a volte. Si prega di evitare che. Non utilizzare caratteri fantasia pure.


Cadere le lettere di copertura
Invece di pagare centinaia e ottenere una lettera di copertura pagina 1-2 che si confondono i dirigenti HR, scegliere di scrivere un piccolo paragrafo 1-2 di sintesi che è intorno a 4-5 righe raccontando i dirigenti HR che lavoro specifico si applicano e quali sono i vostri punti di forza. Perché non le lettere di copertura? Sapete come problematico è di presentare due documenti invece di uno? Io posso garantire che i dirigenti HR non leggono le lettere di copertura. Periodo.


4. Utilizzare un professionista alla ricerca di Template
Si prega di ottenere un modello di ricerca professionale. Se si desidera ottenere rendimenti medi, si può fare qualunque cosa gli altri stanno facendo. Conoscere i segreti di ciò che coloro che lavorano nelle grandi multinazionali stanno facendo. Devi avere un curriculum che entusiasmeranno i dirigenti HR. Uno che è così buono che semplicemente non devono fare nulla e può inoltrare subito.


5. Sapendo che un lavoro premiato Resume assomigliare
Se si applica per un lavoro di un consulente IT, è necessario sapere che cosa assomiglia. Allo stesso modo per SAP, Oracle consulenti, direttore esecutivo, Sales Manager, CPA, conto... ecc. Dovete sapere che un curriculum di lavoro vincente assomigliare. Ci sono un sacco di falsi resume fornitori là fuori. È semplice da configurare un sito Web e vantare sei il migliore o il più economico. Ma devi chiedere se sanno cosa stanno facendo su seriamente. È meglio lavorare con fornitori che walk the talk e preferibilmente nel settore headhunting affinché sappiano cosa stanno facendo. Il lavoro dei fornitori di riprendere sono lì per colmare le lacune e di consultare/consigliarvi su come può meglio vi presentiamo per le società a grande.


Tornando al tema, 'Che ha preso il tuo milione Dollaro lavoro'? Vorrei chiedere a voi questa domanda. Sapete di qualcuno che è lo stesso lavoro come voi che stanno facendo un'altra 500 $ o $1000 extra? Cosa succede se è possibile ottenere l'accordo stesso o ancora meglio? Immaginate di aver fatto $500 più ogni mese. Questo aggiunge fino a circa 6.000 $ l'anno, esclusi i bonus. Se fosse necessario moltiplicare per 30 anni vorrei aggiungere fino a $180.000. Tuttavia, se vi sono stati composti i bonus sopra i 30 anni, sarebbe sempre vicino a 1 milione di dollari. Ora vi chiedo, 'Chi ha preso il tuo milioni di dollari?'


L'unica paura è di sedersi e non fare nulla. Qui è il cambiamento di paradigma. Se pensate sempre che gli altri sono buoni ed è per questo che essi ottenere buoni lavori di pagamento, quindi si prega di andare su lamentarsi e bitching come la vita fa schifo. Posso assicurarvi che molti di loro non lo meritano i lavori hanno ma sono lì perché hanno investito in se stessi. Sono lì perché potrebbe hanno fatto qualcosa di giusto. Potrebbe essere il prossimo.

Wednesday, August 22, 2012

La nuova generazione nei lavori di Golf Course

Il gioco del golf si è evoluto molto nel corso degli ultimi cinquanta anni. Hanno cambiato anche i posti di lavoro che vanno insieme a questo sport. I lavori del campo da golf una volta si pensiero fossero compiti che erano riservati per ragazzi durante le calde estati al loro country club. Sono andati i giorni quando i lavori di golf solo disponibili erano di essere un ragazzo del carrello o pawn shop pro. Mentre la maggior parte dei campi da golf ancora impiegano persone a prendersi cura degli ospiti e di eseguire compiti come arrotondare le palline, offrono opportunità di carriera che molto superiori a quelle, pure. Si potrebbe anche essere sorpresi da alcune delle persone che stanno trovando lavoro nell'industria di golf in questi giorni.


Quando si testa fuori per i link e si spara che 87 con tre carrelli doppi, è facile dimenticare che un golf club è anche un business. Nonostante l'erba bella e atmosfera apparentemente pigro, c'è un mucchio che va dietro le quinte per assicurarsi che il prodotto finale è alla pari. Per questo motivo, campi da golf noleggio professionisti come qualsiasi altra attività. Quelli laurea dalla scuola di legge può sentire che questo li esclude dalla partecipazione nell'industria di golf. Che è completamente falsa. I lavori del campo da golf si sono evoluti al punto dove corsi e country club sono ora assumendo la propria personale squadra di avvocati per gestire tutto, dai contratti al potenziale contenzioso da incidenti che possono accadere nel corso. Molti corsi di golf anche impiegare il proprio commercialista per prendersi cura delle esigenze fiscali dell'azienda. I lavori del campo da golf hanno percorso una lunga strada fin dai giorni dove ragazzi carrello avevano la responsabilità di lavaggio giù gli scooter di golf.


Potrebbe non apparire come Jennifer Lopez e vostra specialità non può essere in matrimoni, ma se sei un organizzatore di eventi o specialista di occasione speciale, un campo da golf nella tua zona potrebbe essere il vostro prossimo cliente. Quando giorni speciali rotolare intorno al country club, i membri generalmente come alla festa in stile. Molti campi da golf, soprattutto la varietà di alto-fine, assumeranno i servizi di un event planner che si prenderà cura di tutti gli arrangiamenti. Prendendo questo ad un ancora più estremo, alcuni club di golf hanno anche un organizzatore di eventi a tempo pieno sul personale al fine di coordinare tutti i loro eventi speciali.


Molti studenti hanno recentemente stata andare al college per conoscere-giardinaggio e orticoltura. Se mantenere erba verde è qualcosa di fare, poi ci sono i lavori del campo da golf là fuori nei numeri enormi. Il lato di golf del business richiede che questi dipendenti tengano loro proprietà cercando incontaminate. Quando golf course Manager non può compiere questa impresa se stessi, spesso girare agli esperti di paesaggio e tappeto erboso esperti di erba di farlo per loro. Il fairway rimanere pulito e i verdi così colorati perché il lavoro è stato fatto professionalmente.


Molti corsi di golf hanno anche bisogno di professionisti esperti. Come con qualsiasi azienda, grande o piccolo, ci deve essere un nucleo di gestori finanziari di guardare dopo i profitti dell'azienda. Un'aggiunta crescente per il mercato del lavoro golf è nel campo delle risorse umane, dove i gestori da golf sono personale loro squadra con i lavoratori qualificati che sanno motivare e gestire i dipendenti.


Se avete entrambi un amore per il golf e una competenza professionale, questi lavori da golf potrebbero essere proprio il vostro vicolo. Industria di golf ha ampliato a un livello tale dove queste posizioni non sono solo disponibili; Essi sono necessari. Golf continua a crescere, non c'è dubbio che i posti di lavoro nuovi e migliorati da golf farà i lavori della vecchia sembra molto triste.