Wednesday, February 29, 2012

Affari maniere si applicano a intervistatori, così come i candidati

I candidati di lavoro di oggi sono incontrando una mancanza di cortesia che è fin troppo comune. Le imprese sono allagate con i candidati per ogni apertura e molti stanno mostrando una mancanza di rispetto per chi cerca lavoro non riuscendo a rispondere alle loro domande.


La maggior parte dei datori di lavoro richiesta resumes e altra documentazione inviata via e-mail. Occasionalmente usano il vecchio stile, il metodo anonima casella postale. L'enorme volume di applicazioni fa sembrare difficile rispondere personalmente a ognuna di esse. Tuttavia, la tecnologia è lì per rispondere a tutti.


La maggior parte dei programmi di posta elettronica sono in grado di inviare una risposta automatica, lasciando i candidati sapere che le loro informazioni sono state ricevute e come e quando verrà notificati un'intervista o la mancanza di uno. Se l'applicazione viene gestita tramite posta ordinaria, una lettera generica può essere generata e spedita con gli stessi dettagli. Non non c'è nessuna scusa per aver lasciato i candidati al buio.


A seguito di un'intervista, i datori di lavoro continuano la loro spensieratezza. I candidati sono raccontati essi saranno contattati entro un certo tempo, ma mai capita. Con la ricerca ridotto, il numero di chiamate o lettere dovrebbe essere gestibile. Le persone che raggiungono questo livello nel processo di intervista meritano un follow-up. Hanno bisogno di sapere se la posizione è stata riempita o se il processo continua.


Consideratelo pubbliche relazioni per l'organizzazione. La persona che si applica per il lavoro ed è trattata pochi da un'organizzazione ha amici e conoscenti che rischiano di raccontare. Inoltre, che il candidato potrebbe un giorno essere un imprenditore influenti con una lunga memoria quando si tratta di scegliere i legami commerciali.


I cercatori di lavoro sono i clienti, troppo e deve ricevere lo stesso livello di servizio al cliente come tutti gli altri.


(c) 2006, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati. Ristampare i diritti concessi fino a quando l'articolo e by-line sono pubblicati intatto e con tutti i link realizzati dal vivo.

Tuesday, February 28, 2012

Cinque consigli per una ricerca di lavoro di successo

Tutti coloro che sono su una ricerca di lavoro ha diverse preferenze – tuttavia, per ragioni pratiche, la tua ricerca di lavoro non può essere più lungo di quello che è ragionevole. Purtroppo, molti cercatori non sono a conoscenza della complessità coinvolte nel processo di assunzione di qualsiasi organizzazione che può risultare in più lunghi tempi di consegna di ricerca di lavoro. La seconda cosa spiacevole è che una buona percentuale di questi cercatori hanno idee sbagliate, o peggio ancora, una sopravvalutazione delle loro competenze e abilità. Questo può risultare in totale fallimento nella fase di preselezione.


1.Always iniziano con autovalutazione: questo è ugualmente valido per quelli che cercano lavoro successive modifiche, nonché nuovi candidati. Tua autovalutazione dovrebbe dirvi di più su vostro tipo di carattere, le preferenze di lavoro, disponibilità a prendere le responsabilità e le abilità di prendere rischi, così come se siete un leader o vuoi di percorrere un sentiero più sicuro. Dovrebbe anche far luce sui vostri bisogni di stipendio, oltre al tuo set di competenze ed esperienze. Questo include rivelazioni sulla tua percezione della vita e il tuo lavoro, la sicurezza del lavoro bisogno, capacità di multitasking e motivare i dipendenti.


Se siete brutalmente onesto nella tua autovalutazione, esso vi aiuterà ad acquisire quelle competenze che ti manca e destinazione il vostro resume a quei lavori che richiedono abilità di corrispondenza.


2.Ricerca il mercato del lavoro: non si tratta solo guardando gli annunci in diversi media, ma categorizzare le loro di analizzare più tardi da quanti di loro corrispondere voi per circa il 90-95%. Se il vostro tabulazione è inclinata sfavorevolmente, cercare di scoprire i motivi, che potrebbero essere qualsiasi cosa, dalla vostra aspettativa ambizioso di stipendio, non corrispondente abilità/età/esperienza o le preferenze di posizione. Questo è quello che chiamano il proverbiale pin puntamento del problema. Una volta identificarlo, diventa più facile affrontare realisticamente.


3.La scelta di un campo di carriera: anche se ciò è ampiamente deciso attraverso la tua educazione, è necessario identificare la tua nicchia di scegliere un campo e restringere la tua ricerca di lavoro. Tenete a mente che il campo scelto ha probabilmente le prospettive e all'interno del settore per fare spazio ai cambiamenti futuri lavoro potenziale di crescita. Ad esempio, scegliendo di essere un commercialista costo ha un ambito superiore a tutti gli effetti rispetto a una ricerca di lavoro di ampio respiro per una posizione di contabilità.


4.Improve Your Job Search abilità: studente consiglieri e HR consiglieri valutare e guida le tue abilità di ricerca di lavoro. Essendo in pista e tiene informati è al passo con i cambiamenti nel mercato del lavoro richiede. Le abilità di ricerca di lavoro includono adattamento alle circostanze rispetto al vostro resume, interviste e gestendo efficacemente problemi comportamentali e problemi di stipendio. Workshop di carriera sono fondamentali per imparare le aspettative di ciò che i datori di lavoro sono, come stanno cambiando e come gestire efficacemente i problemi di appiccicosi.


5.Campagna di ricerca di lavoro: inizia la tua campagna con obiettivi realistici per una data di inizio, la posizione di lavoro, la localizzazione e lo stipendio. Obiettivi più brevi normalmente significano accettare più piccoli stipendi e organizzazioni. Ampliare la rete, perseguendo la pubblicità, avvicinamento direttamente i datori di lavoro, avendo le lettere di copertura di destinazione e riprende e sta entusiasta e persistente verrà pay off profumatamente in entrambi il lungo e breve eseguito.


Le strategie di ricerca di lavoro dovrebbero affrontare tutte le preoccupazioni di entrambi i datori di lavoro e di te stesso. Le cinque punte sopra vi conducono sul percorso verso una migliore ricerca di lavoro e sono progettate in modo efficace per collegare i buchi su entrambi i lati.

Monday, February 27, 2012

Come condurre una ricerca di lavoro di radiologia

Così hai laureato un programma di certificazione e ora sei un tecnico radiologo vera e propria. Complimenti! Ora si preparano per la questione verrà ottenere ha chiesto un sacco: che cosa è il prossimo passo?


Logicamente, naturalmente, il passo successivo è di trovare un lavoro nel vostro campo scelto. Ci sono numerosi modi per andare su una ricerca di lavoro di radiologia, e alcuni sono più successo di altri. Se hai già un vantaggio su un lavoro, la soluzione migliore è di perseguire che le connessioni prima personali sono un ottimo modo per ottenere assunte per la prima volta nel settore medico.


Ma se si sta appena iniziando fuori e voi non avete avuto un indizio a chi rivolgersi, queste informazioni dovrebbero contribuire. Di seguito sono tre modi principali che molti nuovi tecnici radiologo trovano un lavoro. Buona fortuna sulla vostra ricerca di lavoro di radiologia!


Metodo di ricerca di lavoro radiologia uno: rete


Non si potrebbe avere una connessione uno contro uno con il campo medico, ma si può conoscere qualcuno che può aiutarvi... e non si possa anche realizzare esso. Se si è ripresa per un lavoro al vostro ospedale locale, pensare a parenti, amici e vicini di casa che lei sarebbe disposto a cui rivolgersi per aiuto. Le probabilità sono abbastanza buone, almeno una persona nel cerchio immediato ha un collegamento all'impianto.


Anche se non si utilizza direttamente questa persona, può aiutare immensamente per conoscere qualcuno ""all'interno. Tenta di connettersi con qualcuno all'ospedale o clinica che si può dire o meno essi stanno assumendo e ciò che stai cercando. Se necessario, alzare il telefono, chiamare l'impianto dove desiderate lavorare e chiedere di parlare con qualcuno nel reparto risorse umane. Fai il possibile per attaccare discorso e garantire che verrà ricordato. Se non stai assumendo ora, il vostro obiettivo è di avere un piede nella porta che quando hanno effettivamente bisogno di qualcuno, sarete tra i primi a conoscere.


Metodo di ricerca lavoro di radiologia due: The Internet


Essa potrebbe essere una sorpresa, ma Internet è una risorsa fantastica per i lavori del medicali. Gli annunci di altri vanno e vengono, ma i lavori di radiologia on-line tendono ad essere aggiornati costantemente... e ci sono letteralmente migliaia. Scegliere un sito di ricerca di lavoro, o andare avanti da sola digitando la tua posizione e città e lo stato in un motore di ricerca. Le probabilità sono buone che vi scopriremo abbastanza rapidamente che sta assumendo nella vostra zona e se non si sono qualificati per il lavoro.


Metodo di ricerca lavoro di radiologia tre: scuola


Se voi avete laureata con una certificazione di radiologia, la scuola o un ospedale che formati si è quasi certo di essere in grado di aiutare con lavoro conduce. Se offrono un programma di assistenza di collocamento di lavoro standard, con tutti i mezzi di trarne vantaggio. Molti ospedali e cliniche hanno accordi con le scuole e sono disposti ad assumere nuovi laureati immediatamente.


Se la tua scuola non ha un programma di collocamento di lavoro, che non significa che non saranno in grado di aiutare con la vostra ricerca di lavoro. Parlare per insegnanti, consiglieri e laureati anche precedenti su che cosa potrebbe essere disponibile nella vostra zona. Essi dovrebbero essere più che felice di aiutarvi.


Il fatto è che l'industria medica ha bisogno di più i tecnici di radiologia rispetto al passato. Ora è un momento fantastico di essere introdotti sul campo, e non dovreste avere una carenza di posti di lavoro disponibili. Facendo la vostra ricerca di lavoro di radiologia è semplicemente una questione di sapere dove cercare.


Se si mette un poco sforzo nella tua ricerca, si dovrebbero avere più processi da scegliere, e poi sarò seduto nella migliore posizione possibile. Scegliere quello che più vi si addice meglio. E benvenuto alla tua nuova carriera!

Sunday, February 26, 2012

Tendenze di sicurezza del lavoro: Perché sono persone cambiano lavoro?

Tendenze del mercato di lavoro


Per ultimo decennio è stata conoscenza comune che il lavoratore medio non avrà più la sicurezza del lavoro vita stessa che questa persona aveva cinquant'anni fa. I lavoratori di oggi sono più probabili per spostarsi tra i posti di lavoro e di partecipare a più progetti e imprese nel corso della loro carriera. Anche nel 1982 la durata media di lavoro per un lavoratore presso un posto di lavoro era di 8 anni. Perché il mercato ha teso verso più brevi periodi di occupazione? Qui sono alcuni dei fattori che hanno contribuiti:


Genere influenze


Uno studio negli Stati Uniti utilizzando i dati del censimento di 1973-1993 ha stabilito che ci sono due tendenze diverse in quanto tempo soggiorno dei lavoratori nel loro lavoro. Gli uomini con poca istruzione (meno di dodici anni, che non significa nessun diploma di scuola superiore) sono meno probabilità di avere un lavoro vita ora quello che vorrei avere vent'anni fa. Tuttavia, le donne con diplomi liceo sono maggiori probabile di essere nei lavori di vita rispetto a vent'anni fa. Questo dimostra che il genere sta avendo meno di un effetto sul posto di lavoro, e che l'educazione è ora il fattore decisivo per molte posizioni.


Problemi educativi


In Ontario fin dal 1990, c'è stato un drammatico aumento di occupazione da risultati scolastici. Persone senza un diploma di scuola superiore hanno molto scarse possibilità di trovare un lavoro. Non lasciate che questa cifra spaventare voi, se siete ancora al liceo: questo riguarda l'importo finale dell'educazione che aveva futuri impiegati. Le persone con un diploma di scuola superiore hanno circa la stessa possibilità di trovare un lavoro e ora, come hanno fatto nei primi anni novanta. Ancora più importante, le persone con formazione postsecondary costituiscono la maggioranza della forza lavoro oggi.


Questioni di tecnologia


In Canada nel 2000, uno studio dei lavoratori di cui i lavori sono colpiti da una crescente informatizzazione ha rilevato che la tecnologia ha una relazione con dubbia sicurezza del lavoro. Delle persone intervistate, a larga maggioranza (68%) sentiva che loro sicurezza del lavoro era rimasto lo stesso anche con l'evolversi delle tecnologie. Un quarto di tali studi (24%) si sentì che il posto di lavoro era diventato più sicuro. Il più piccolo gruppo, 9%, sentivo che la sicurezza del lavoro è stato influenzato negativamente dall'avvento delle nuove tecnologie.


Come questo interessa me?


Questa informazione porta notizie positive alla maggior parte dei lavoratori.


In primo luogo, se non siete soddisfatti con il vostro lavoro, è possibile modificare i lavori più facilmente. Apportare modifiche di carriera più tardi nella vita non è poi così difficile come era una volta. In realtà, potrebbe essere utile per cambiare i lavori.


In secondo luogo, se si modificano i lavori, a seconda del vostro campo, potrebbe essere in una posizione multi-offer o controfferta. Ciò significa che potrebbe essere in grado di chiedere un salario più elevato dal vostro futuro datore di lavoro. Si potrebbe anche avere più di un datore di lavoro in lizza per la vostra posizione.


In terzo luogo, l'istruzione è la chiave. Conoscendo la chiave per il mercato del lavoro significa che si può facilmente trovare un lavoro. Se sai cosa educazione è necessario per la vostra carriera desiderata, andare a farlo. Prendere i corsi di notte se si desidera. Tuttavia scegliere guadagnare i requisiti di formazione necessari per la vostra carriera, almeno l'istruzione è un obiettivo concreto e ottenibile. Anche se non hai bisogno di un diploma o laurea, considerazione certificazione brevi corsi per mantenere le vostre qualificazioni al loro meglio.


E, infine, tenere il passo con la tecnologia. Tecnologia colpisce la maggior parte dei mercati del lavoro, e se si può dimostrare ai vostri potenziali datori di lavoro che sono più qualificati per utilizzare gli strumenti del mestiere, si sarà probabilmente agganciati alla posizione. Formazione o esperienza potrebbe essere il modo per dimostrare la vostra abilità aggiornatissime.

Saturday, February 25, 2012

Lavoro intervista suggerimenti - perché preparazione paga fuori

Se hai vinto un colloquio per un lavoro, che è motivo di celebrazione in sé. Esso mostra che il vostro futuro datore di lavoro ritiene di essere un candidato vitale per la posizione che desiderate. Ora è il momento caso vostro al pennello le vostre abilità di intervista e preparatevi mostrare la vostra auto' migliore' per aiutarti ad atterrare il lavoro sognano di.


Un'attenta preparazione è un componente essenziale di una performance di lucido intervista per aiutarti a sbaragliare la concorrenza. Quanto sai già circa l'azienda assumente? So che intervisterete voi? Che tipo di domande difficili potrebbe venire - e come trattare con loro?


Sentirsi nervoso già? Non preoccupatevi, che è l'energia che è possibile rivolgersi a vostro vantaggio. Facendo il dovere approfondita aiuta per arrivare pronto emotivamente così come intellettualmente per rendere migliore la vostra impressione. Qui ci sono quattro modi per essere pronto per la sfida del mercato e intervista te stesso in modo efficace.


1. Scopri quanto più è possibile circa l'azienda per che si desidera lavorare. Non essere presi dalla argomenti che espongono le lacune nella vostra comprensione di azienda o settore. Buona conoscenza può aiutare ad affrontare tali questioni intervista ingannevole che richiedono di "pensare in piedi". Si può anche scoprire argomenti pertinenti e pressanti preoccupazioni che si possono ricerca in anticipo.


* Visita il sito web della società e scoprire i nomi e i ruoli di personale chiave
* I principali servizi e i prodotti o i servizi che l'azienda offre la ricerca
* Fare una ricerca on-linea di notizie, comunicati stampa e altre informazioni utili


2. Conoscere il vostro intervistatore. Se vi incontro più di una persona, cercare di scoprire in anticipo ciò che ciascuno di essi fa per l'azienda e vedere se ci sono informazioni su loro recenti realizzazioni e attività; ci può essere un'occasione per fare riferimento ad alcuni di questi dettagli nella tua intervista. Visualizza il tuo interesse ed entusiasmo per il lavoro da essere well-briefed su questioni importanti.


3. Provare, provare, provare. Un'intervista di pratica consentono di anticipare i punti principali di discussione e ottenere l'esperienza nel trattare le questioni difficili. E non si concentrano solo sul contenuto delle sue risposte: intervistatori guadagno un sacco di informazioni da indizi non verbali e linguaggio del corpo. Se sta praticando con un amico, chiedere per il feedback sull'impatto della vostra consegna e gesti.


4. Essere organizzati. Giorni precedenti la data dell'intervista di tenere una lista di controllo. Esperti intervistati conoscono il valore di preparazione per l'inatteso - quindi assicuratevi di avere elementi essenziali alla mano, come una penna (che funziona!) e la carta per note, una copia di riserva del vostro resume e una fornitura di biglietti da visita, se li usi. È anche utile avere una lista mentale delle domande che si potrebbero desiderare di chiedere l'intervistatore.


La conoscenza che hai preparato accuratamente per un'intervista contribuisce a un atteggiamento calmo e positivo - e non dimenticare l'importanza di sonno una buona notte di in anticipo per aiutarti a rimanere fiducioso e allerta!

Friday, February 24, 2012

Medicazione punte di intervista di lavoro

È il momento di testa per l'intervista e hai una domanda. Qual è il codice di vestirsi di intervista di lavoro? Sì. Ogni individuo ha che il dubbio stesso. Dovrebbe essere troppo formale? Deve solo essere te stesso? Dovrebbe si ritraggono te stesso come un personaggio spensierato e vestono come potete per favore? Anelli, anelli di naso, tatuaggi e altra roba che è stata la tua dichiarazione di stile l'orecchio? essi dovrebbero venire fuori? Si renderebbe più di un'impressione se è distinta dal resto della folla? Sì. Queste sono alcune domande che affliggono molte persone. Medicazione per l'intervista è un grande problema e molti rimane bloccate a quest'area critica.


La risposta è in realtà abbastanza semplice. L'intervista di lavoro sta un incontro formale tra le persone che sono valutare la capacità di altro e la "forma" a lavorare insieme in un ambiente professionale, il codice di abbigliamento deve ovviamente inclinazione a formale. Prepararsi con tutta la serietà che richiede perché è necessario creare un'impressione sui datori di lavoro che tu sei un tipo serio, responsabile e inventivo di una persona. Ora, ciò significa che il look casual o l'usurato look è fuori. Vuol dire che l'aspetto conservativo è quello che serve lavorare a. Anche se si andavano per un'intervista, come un uomo strano lavoro o un lavoro estivo part-time, renderanno sicuramente una differenza se si va all'intervista vestita formalmente. Una regola che della risorsa umana più persone l'avvocato è che uno deve vestire come se uno sta per l'intervista di una un tacca lavoro supera a quello che uno è in realtà.


Il punto di imballaggi te stesso bene è di lasciarsi alle spalle un'impressione della vostra personalità. Nulla fa tanto quanto i vestiti che indossi, il profumo usura e i colori si indossare. Con i vestiti e colori conservatori sono nella zona sicura con la maggior parte delle persone considerando che uno sguardo alla moda audace potrebbe appena squalificare per troppa atteggiamento del tipo sbagliato. Alcune delle cose che sono da evitare sono? troppo gioielli, brillante vestiti colorati, smalto, cattivi chiodi, gonne che sono troppo breve e vestiti che sono troppo stretti, accessori che sono troppo colorati o scarpe floreale, inappropriati, le gambe nude, colletto camicie ecc. Basta andare a dimostrare che non si cura davvero circa il lavoro e tutti si sono preoccupati è di circa il vostro atteggiamento, che non può essere una grande pubblicità per chi è alla ricerca di un collega congeniale.


Ora che cosa è che si devono indossare? I colori che il punteggio in conservatorismo sono il tradizionale blu e grigio. Marroni e neri sono bene pure ma punteggio inferiore a quello blu e grigio. Qualunque sia il lavoro? ricordo le organizzazioni vogliono le persone disciplinate, professionali, responsabile nel loro lavoro ed è meglio riflettere che nel vostro abbigliamento e atteggiamento. Sobrio colorato dal collare, camicia, cravatta e giacca (se il codice di abbigliamento è informale si poteva ignorare la cravatta).


Se siete ancora incerti, ha senso chiamare e chiedere in anticipo che cosa è il codice di abbigliamento e poi vestire in modo appropriato. Buona fortuna e fare una buona impressione!

Thursday, February 23, 2012

Lavoro basato da casa e quelli fuorvianti annunci

Quando si tratta di opportunità di business, lavoro, basato su un'opzione di casa dovrebbe essere considerato. Lavoro basato da casa ha un molti benefici, tra cui agevolazioni fiscali e ci sono le opportunità di business solido disponibili. Lavorare a casa idee, come sono pubblicizzati, può sembrare un po' di confusione o schiacciante in un primo momento, ma non devono essere.


Bisogno di ordinare attraverso la pubblicità che reclamizzano se stessi o come "opportunità di Business: o lavoro nel paese"


Hai visto loro, soprattutto nelle sezioni classificate dei giornali che leggere: "opportunità di Business: lavoro a casa." Come la maggior parte delle persone, sono probabilmente scettici quando vedete questi annunci nel libro e si dovrebbe essere. Purtroppo, ci sono sempre quelli là fuori che provano ad approfittare del tuo sogno di avere il proprio lavoro basato dal commercio domestico. Madri single, lottando per prendersi cura dei loro figli sono spesso vittime di questa truffa.


Ci sono un certo numero di questi annunci che si dovrebbero evitare.


• Ripieno di busta è tra le più grandi truffe fuori. Con questa truffa, ignari di individui sono ingannati facendogli credere che può fare un grande reddito da ripieno semplicemente buste. Mentre un numero limitato di persone realmente farà soldi fuori di questo, la maggior parte non. Poi naturalmente c'è la questione dell'etica.


• Montaggio complessi elementi che possono richiedere un tempo molto lungo per mettere insieme, con conseguente molto meno di minimo salariale quando suddivisi in una tariffa oraria. Che cosa è più spesso non vedrete tutti i soldi a meno che l'artigianato o altri oggetti che hanno riunito capita di vendere.


Queste truffe non sono certamente la pena di considerare il tempo che ci sono un sacco di lavoro legittimo basato da casa opportunità là fuori. Suono opera basata da casa idee richiedono semplicemente usando il buon senso e non cadere per truffe che sono semplicemente troppo bello per essere vero.


Una volta che ti rendi conto che queste opportunità di Business: lavoro a annunci casa non sono la strada da percorrere quando si tenta di stabilire il proprio lavoro basato dal commercio domestico, è il momento per il serio lavoro iniziare. A partire dal vostro lavoro basato dal commercio domestico non è necessariamente un compito facile e ci vuole tempo e lavoro per farlo andare. Pertanto, è necessario iniziare a considerare quale tipo di lavoro basato dal commercio domestico è giusto per te.


Un onesto occhiata alla tua personalità. Vuoi essere il vostro capo, o si preferisce di qualcun altro prendersi la responsabilità per il business? Vi piace spendere tempo sul computer o Preferiresti essere all'aperto. Lavoro basato da casa non necessariamente significa che devi rimanere all'interno della casa, quindi prendere in considerazione tutte le possibili vie per trovare quello che è meglio per voi.


Se si desidera avviare il proprio lavoro basato dal commercio domestico poi brainstorming. Esistono numerosi tipi di lavoro si possono considerare, tra i quali:


• Afferrata freelance
• Free-lance iscritto
• Artista grafico freelance
• Pulizie, janitorial, finestra lavaggio o Lavanderia Servizi House
• Traduzione online
• Sondaggi online
• Impianto idraulico, carpenteria, servizi elettrici o altri tuttofare
• Servizi di guida
• Rimozione neve o foglia
• Landscaping
• Servizi di segreteria telefonica telefono


L'elenco dei lavori da casa idee potrebbe continuare a lungo. Esso è limitato solo dalla vostra immaginazione.

Wednesday, February 22, 2012

Il miglior lavoro basato da lavoro a casa per te

Che cosa è il miglior lavoro basato da lavoro a casa per te è completamente una decisione personale e professionale. Il miglior lavoro basato da lavoro a casa per una persona potrebbe essere un incubo per un altro. Molteplici fattori devono essere presi in considerazione quando determinare quali il miglior lavoro basato da lavoro domestico è per voi.


All'aperto rispetto al chiuso tipo di persona


Un fattore da considerare quando sceglie il miglior lavoro basati dal lavoro a casa per voi è se ti consideri di essere al chiuso persona o una persona all'aperto. Se si preferisce l'aria aperta, potrebbe adatta meglio a una finestra di lavaggio business, un business d'abbellimento o un business di autolavaggio. Se siete al chiuso persona, d'altra parte, il miglior lavoro basato dal lavoro a casa per potrebbe essere la voce free-lance iscritto, traduzione o dati. O forse si potrebbe essere un artista grafico freelance o disporre di un servizio di segreteria telefonica domestiche.


Se ti piace un po' di aria aperta e al chiuso, il miglior lavoro basato da casa lavoro potrebbe essere qualcosa come la realizzazione di candela. Con candela facendo, si ottiene rimanere al chiuso, rendendo la candela e durante l'esecuzione di transazioni online, ma si può andare all'aperto quando arriva il momento di vendere le candele alle esposizioni fiere e l'artigianato.


Fotografia contro cemento


Un'altra area di considerazione quando si cerca di determinare la migliore opera basata da lavoro a casa per te è che tu sia una persona "creativa" o una persona più disponibili. Se sei una persona creativa, allora si potrebbe desiderare di iniziare un lavoro basato dal commercio domestico che consente di indulgere in che devono essere creativi. Forse puoi artigianale di mobili in legno o fare iarda decorazioni e ruotare il tuo magazzino basato sulle stagioni e le vacanze. Potrebbe anche voler iniziare la propria attività di design d'interni.


Se il pensiero di prendere in mano un pennello o sporcarsi si spegne, allora si potrebbe prendere in considerazione un'attività al dettaglio su Internet. In realtà, il miglior lavoro basato da lavoro a casa per te potrebbe essere una casa digitando business, un servizio di notaio, o anche lavorando come un nutrizionista.


Una persona della gente contro solitario


Alcune persone sono ciò che noi chiamiamo "una persona di persone,", mentre altri preferiscono non interagire con persone molto a tutti. Quando si determina la migliore opera basata da lavoro a casa per te, è necessario essere onesti con voi stessi e ciò riguarda. Se non siete una persona della gente, probabilmente non volete selezionare un commercio sede-basato che coinvolgerà "battendo la prospezione strada" a tamburo su imprese e clienti come è necessaria nel marketing multilivello. Invece, è possibile selezionare un business che consente di stare dietro il computer tutto il giorno e non dover interagire molto con le persone a tutti.


Se sei una persona della gente, d'altra parte, la mancanza di contatto umano offerto da "dietro la scrivania" opportunità di business casa può causare farti sentire disconnesso e solitario. Assicurarsi di valutare seriamente quale tipo di persona che sono prima di stabilirsi su cosa ne pensate è il miglior lavoro basato da casa lavoro per te.

Tuesday, February 21, 2012

Tua scrittura Resume fa il grado?

Quando un posti vacanti attira una risposta popolare, il reclutatore semplicemente possa non avere tempo per leggere ogni applicazione nella sua interezza. Ecco perché è così importante avere un curriculum che intercetta interesse immediato del lettore e ottiene l'applicazione l'attenzione che merita.


Se non si riesce a questo stadio, correte il rischio di avere il vostro resume spedite al mucchio contrassegnato «deplora». Ma perché il tempo è a un premio, è anche difficile da ottenere feedback su perché l'applicazione non ha fatto l'elenco ristretto.


Così se vostro resume non è sempre attraverso il portello dell'intervistatore per i lavori che desidera, è tempo di ripensare la vostra strategia. Qui ci sono tre domande per aiutarti a dare il vostro resume un test di valutazione rapida:


1. Non si sa abbastanza di vostro futuro datore di lavoro?


In questi giorni, è facile trovare i dettagli su quasi qualsiasi società facendo ricerca in linea. Immettere il nome nel motore di ricerca di vostra scelta e cercare il sito web della società. Se hanno una sezione dedicata ai comunicati stampa o altre informazioni per i media, potete trovare notizie aggiornate appena su recenti sviluppi.


Può anche essere in grado di ottenere relazioni e opuscoli di società. Verificare se sono disponibili come documenti PDF che potete scaricare sul vostro computer. Questo sarà più veloce dell'ordinando loro di essere spedite per posta.


È inoltre possibile visitare i siti dei giornali locali o nazionali per cercare articoli che si riferiscono alla società.


Le informazioni che trovano vi aiuterà a mettere a punto vostro resume ed evidenziare la tua forza appropriata e beni. È anche molto utile mostrare la vostra familiarità con l'azienda nella vostra lettera di copertura, corrispondenza di follow-up e intervista di discussione.


2. Dopo aver scritto una dichiarazione sommaria o profilo che è orientato alle esigenze immediate del datore di lavoro?


L'inizio del vostro resume (sotto le informazioni di contatto) è il posto ideale in cui inserire i vostri punti di vendita più persuasivi. Questo è dove si può citare l'attuale livello di lavoro e il campo in cui avete hai guadagnato la maggior parte della vostra esperienza. Assicurati di menzionare i risultati delle vostre attività, non solo una lista dei dazi che comprende il lavoro.


Analizzare l'annuncio di lavoro o la descrizione di trovare le competenze di base che il datore di lavoro vuole e mappare le vostre proprie abilità contro questi requisiti. Assicurarsi di includere parole chiave appropriate in questa sezione che vi aiuterà a segnare un match nel software di scansione resume.


3. Fare backup vostri reclami con convincenti prove?


Mettendo in dubbio vostri attributi per evitare di essere vago sui dettagli chiave. Misurare le vostre realizzazioni ovunque possibile convalidare le tue abilità. È possibile utilizzare le figure, percentuali o altri dati per quantificare gli aspetti quali:


* i numeri del personale gestiti
* successi nella gestione finanziaria o bilancio
* realizzazioni come il miglioramento delle prestazioni contro obiettivi o da una scala di tempo


Evitare di indebolire la tua credibilità includendo nulla nel vostro resume che non sarebbe alzarsi al controllo in un'intervista. Assicurarsi che si può giustificare ogni dettaglio con solide prove.


Se il vostro resume non è ottenere risultati, forse è tempo di riformulare. Una potente sintesi sostenuta da prove convincenti può aiutare il vostro resume per passare il secondo dieci «test di scansione».

Monday, February 20, 2012

Top 10 domande di intervista di lavoro con suggerimenti su come risposta

Ogni domanda ha il proprio scopo. L'intervistatore non basta chieda su niente e tutto. Ogni domanda viene utilizzato per differenziare le vostre abilità e personalità da altri candidati. Non c'è in realtà alcuna risposta corretta alle eventuali domande dell'intervista. Essa dipende come risolverle. Le aziende hanno le proprie in piedi con riguardo alle risposte che hai dato loro. Si vuole determinare se possono offrire qualcosa da loro obiettivi.


1. Potete dirmi qualcosa su di te?
Questo è il probabilmente più terrificante intervista domande di tutti i tempi e il più difficile rispondere così. Come un candidato per un certo lavoro, si sarebbe chiedere che cosa vuole sapere il datore di lavoro. Qual è il punto di chiedere questo tipo di domanda? Suggerisco che dovreste rilassarsi e pensare a questa situazione come una grande opportunità per impressionare il vostro datore di lavoro. Beh, qui la tecnica è che dovrebbe rispondere con qualcosa che supporta i vostri obiettivi di carriera. Evitare di dire quelle cose circa il tuo nome, la data di nascita, dove vivete, hobby e altre attività extra curriculari. Sarebbe meglio se dite loro qualcosa di rilevante sulle vostre qualifiche e la storia dell'occupazione.


2. Quali sono i vostri punti di forza?
Assicurarsi che affrontare quei punti che avrebbero aiutato a fare il lavoro che si sta applicando per. Dicono qualcosa circa le vostre abilità tecnica e vostre qualificazioni ed essere sicuri di sostenerli con esempi specifici.


3. Quali sono le tue debolezze?
In merito alla vostra debolezza, dovreste rispondere a loro con le cose che stanno migliorando su e assicurarsi che sia il lavoro relativo. Non basta dire vostri punti deboli; è consigliabile eseguire il backup vostra dichiarazione con le cose che si sono facendo per migliorare i vostri punti deboli.


4. Come gestire lo stress/pressione?
Alcune aziende hanno un tipo di interviste dove in un gruppo di intervistatori chiedere una serie di domande. Alcuni intervistatori volutamente suscitare risposte emotive ponendo domande in modo impegnativo. Il loro scopo è quello di scoprire come gestire lo stress.
Se vi è stato chiesto a questa domanda, solo rilassarsi e mantenere la vostra auto calma perché si sono già osservando si. Solo descrivere le modalità di gestione di pressione per essere onesto e diretto, ma evitare di essere ansioso.


5. Che cosa si sa circa la nostra azienda?
Prima si può rispondere a questa domanda, è necessario disporre di una ricerca sulla società a che si applica. Conoscendo la loro missione e la visione può contribuire a rendere l'intervista più interattivo. Sarebbe meglio se dite loro che si desidera saperne di più sull'azienda. Questo dimostra che sei interessato all'azienda e si voleva davvero far parte della squadra.


6. Perché si desidera lavorare nella nostra azienda?
Se vi è stato chiesto a questa domanda, la prima cosa che sarebbe venuto in mente sarebbe "perché avete un'apertura di lavoro". Beh, quelli sono risposte chiare, ma esso non darà ulteriori punti sulla tua intervista. Questi tipi di risposte potrebbero suono sarcastico e possibilmente possono infastidire l'intervistatore.


Il punto di porsi questa domanda è per determinare se avete un'idea su cui si desidera lavorare o si sta applicando solo a qualsiasi azienda che dispone di un lavoro di apertura.


Avendo una breve ricerca su una società prima tua intervista può aiutarvi a distinguersi come un competente richiedente. Sarebbe utile se riesci a pensare di alcuni motivi su che cosa può contribuire alla società.


7. Perché si vuole lasciare il tuo lavoro attuale?
Non tutti i intervistato in grado di fornire una risposta semplice a questa domanda. Hanno naturalmente i proprio motivi perché si vuole lasciare il vostro lavoro corrente. Prestare attenzione nel rispondere a questa domanda. Con tutti i mezzi è necessario mantenere le vostre risposte in modo positivo. Quanto più possibile, non danno loro un suggerimento su quanto odio tuo officemate corrente o il vostro capo. A questo punto, l'intervistatore sta testando il vostro atteggiamento. L'azienda vuole assumere qualcuno che ha il potenziale per diventare parte della loro squadra e non uno negativo che li può tirare verso il basso.


8. Che cosa possono contribuire alla nostra azienda?
Dite loro vostre qualità che riguardano la posizione che si richiede. Dare loro alcuni modi in cui si può aiutare l'azienda crescere ed essere produttivi condividendo i vostri pensieri e idee. Mostrare loro vostra dedizione e la vostra disponibilità a far parte della società.


9. Perché la società dovrebbe assumerli?
Fondamentalmente, questa domanda è circa vendendosi. Proprio come la prima domanda, raccontare qualcosa su te stesso. Sviluppare una dichiarazione vendita ed essere più dettagliate quanto più è possibile. Dire loro qualcosa su ciò che la rende unica e che cosa si può contribuire alla società. Pensate a vostre qualità che dovete offrire quel match su ciò che il datore di lavoro sta cercando.


10. Dove ti vedi cinque o dieci anni da oggi?
Nel rispondere a questa domanda, dovrebbero concentrarsi sui vostri obiettivi avanzamenti di carriera che sono collegati con il lavoro si richiede.


Intervista domande sono molto delicate e si dovrebbe essere più attento a non rispondere loro. Tua futura carriera si basa sul modo in cui si forniscono le vostre risposte. Rispondere in modo adeguato, basta rilassarsi ed essere se stessi.

Sunday, February 19, 2012

Lettera di domanda di lavoro

Normalmente, quando le aziende hanno di compilare una domanda o inviare un curriculum, si desidererà di includere anche una lettera di applicazione di lavoro (noto anche come una lettera di copertura). La lettera di applicazione del lavoro è una delle parti più importanti dell'applicazione, perché essa darà il potenziale datore di lavoro un assaggio nel perché la società dovrebbe assumere. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scrivere una lettera di lavoro efficace applicazione.


Suggerimento # 1: La società di ricerca


Prima di iniziare anche digitando quella lettera di copertura, si dovrebbe ricerca l'azienda a cui si applicano. Perché? È necessario essere in grado di attrezzi la vostra lettera verso mostrando il datore di lavoro come si forma in e fare ancora meglio l'azienda. La ricerca mostrerà che capire la società, e sarete in grado di evidenziare le giuste qualificazioni sulla vostra lettera di domanda di lavoro.


Suggerimento # 2: Digitare la vostra lettera


Questo dovrebbe essere un dato, ma molte persone ancora non si rendono conto che la lettera di lettera di applicazione di lavoro dovrebbe essere dattiloscritti quindi è facile da leggere. L'unica parte manoscritta della pagina dovrebbe essere la vostra firma in fondo.


Suggerimento # 3: Utilizzare gli strumenti del Computer


Prima che presentiate la vostra lettera di domanda di lavoro, è necessario fare un controllo ortografia e grammatica. Utilizzare gli strumenti nel vostro programma di elaborazione testi per creare una lettera di domanda di lavoro che è privo di errori. Inoltre, fare una volta senza il controllo del computer, come le parole errate non sono sempre preso dal vostro calcolatore.


Punta # 4: Renderlo Personal


La lettera di applicazione di lavoro devono essere scritti in prima persona, che significa che si dovrebbe usare la parola "I" in tutto. Questo è diverso dal resume.


Suggerimento # 5: Tenerlo al punto


La lettera di applicazione di lavoro non dovrebbe essere più di una pagina. Non dovrebbe essere una dissertazione di tutto ciò che hai sempre fatto. La lettera di applicazione del lavoro è quello di evidenziare la conoscenza importante, realizzazioni e altre cose che miglioreranno l'azienda. Evitare inoltre storie o scherzi. Non venire attraverso come professionista, che è l'immagine che si desidera mettere avanti dalla tua lettera di domanda di lavoro.


Suggerimento # 6: Utilizzare il formato giusto


La lettera di applicazione di lavoro dovrebbe essere simile a una lettera, ma dovrebbero essere solo tre o quattro paragrafi lunghi. Il primo paragrafo della vostra lettera di applicazione del lavoro deve contenere la posizione che desideri e dove hai scoperto circa il lavoro. Dovrebbe includere anche perché si pensa che l'azienda ha bisogno di vostri servizi. Il secondo comma della vostra lettera di applicazione di lavoro dovrebbe evidenziare le vostre abilità e realizzazioni. Utilizzare solo la conoscenza e le realizzazioni che si applicano al lavoro specifico. È possibile farlo utilizzando la pubblicità per il lavoro e di effettuare i collegamenti tra le qualifiche e perché si adatta a quel bisogno. Se è necessario, è possibile dividere questa sezione della tua domanda di lavoro in due sezioni. Infine, terzo comma, della vostra lettera di applicazione del lavoro ha bisogno di chiedere per l'intervista. Fare in modo che il gestore assumente sapere come lui o lei può raggiungere. Essere sicuri che il lettore vuole intervistarla, ma evitare di arroganza.


Quando si prende il tempo di pensare a vostra lettera di domanda di lavoro, finirà in cima alla lista per il lavoro. Una lettera di applicazione ben scritto lavoro ti dà una gamba per la concorrenza e il piede nella porta.

Saturday, February 18, 2012

Guardia del corpo posti di lavoro e formazione professionale di guardia del corpo

Se si stanno contemplando la formazione come e riprendendo un lavoro di guardia del corpo, è essenziale per essere completamente informati fin dall'inizio. Questo include sapendo ciò che lavoro fa una guardia del corpo, i diversi tipi di lavoro si impegnano, che tipo di formazione è necessaria e molto altro ancora. È anche importante sapere che i lavori di guardia del corpo sono disponibili, quali pagare tariffe ci si può aspettare e anche le condizioni di lavoro. Se volete capire meglio l'industria, per imparare ciò che occupazione possibilità esistono, tutto senza dare le aspettative non realistiche, allora siete venuti nel posto giusto. Questa è la nostra area di competenza, e dove possiamo aiutarvi.


Prima di prendere una decisione di lavoro come buttare nel tuo vecchio lavoro e possibilmente trasferirsi per un lavoro di guardia del corpo di vita, è importante che tu sappia che cosa comporta il lavoro, e che cosa si può aspettare con un lavoro nel settore.


Condizioni di lavoro
Per molte persone, il motivo principale per l'adozione di occupazione di guardia del corpo è perché quasi sempre sono garantiti anche azione nel loro lavoro e forse un elemento di pericolo. Tuttavia con la guardia del corpo di formazione hanno ottenuto, sono ben versati su come gestire le situazioni difficili che sorgono. Una guardia del corpo adeguatamente qualificato è in grado di respingere le 4 attaccanti disarmati. Inoltre, riprendendo la guardia del corpo di formazione e di lavoro nell'industria può consentire di guadagnare un reddito notevole, soprattutto quando si sta fornendo protezione Executive o VIP. Le ore medie che funzionerà una guardia del corpo sono 6 ore con una rotazione di altri operatori, ma la società che si sta lavorando per solito determina questo.


L'industria
Con l'aumento della violenza in aree del mondo tutto, sempre più persone stanno assumendo guardie del corpo per proteggere se stessi e le loro famiglie. Così il numero dei posti di guardia del corpo di è aumentato con l'esigenza di aumentare la sicurezza per tutti i tipi di circostanze. Il numero di sicurezza che può essere richiesto per un'occasione particolare può essere fino a 300 guardie del corpo durante il vostro viaggio attraverso zone pericolose. Presidente degli Stati Uniti può bisogno fino a 100, guardie del corpo in qualsiasi momento.


Benefici
Ci sono molti benefici per diventare una guardia del corpo; alcuni di questi includono gli stipendi superiori, passare il tempo con le celebrità a guadagnare e VIPs, frequenti cambi di posizione per mantenere il lavoro impegnativo e frequenti viaggi. Se siete qualcuno che mente costante viaggiare, molti giorni lontano da casa, in un momento, ore irregolari e sarebbe piuttosto lavorare presso una località, poi essere una guardia del corpo probabilmente non è la migliore opzione di lavoro per te.


Guardia del corpo qualità
Adatto ad un lavoro di guardia del corpo? Devono avere le seguenti qualità. Questi tra cui essere fisicamente in forma, in grado di lavoro come parte di un team di lavoro, in modo indipendente quando richiesto, osservazione di grande abilità, può mantenere la riservatezza del cliente, mantenere la calme sotto pressione, buone capacità di pianificazione e buone abilità tra persone allora un lavoro nel settore della guardia del corpo può essere giusto per voi.


Formazione
A seconda delle competenze e formazione che hanno già intrapreso determinerà se avete bisogno di vasta guardia del corpo di formazione. Certo bisogno di qualsiasi nuovo candidato ad intraprendere un corso di base, guardia del corpo a comprendere tutti gli aspetti di questo settore e questi di solito può essere completati in una città vicino a voi. In base alla quale si lavora per i lavori di guardia del corpo e quali sono i vostri doveri, le seguenti abilità possono essere chiesto. Questi includono protezione ravvicinata, anti-terrorismo, primo soccorso, valutazione del rischio, armi disarmante, disarmati combattere, contrastare la sorveglianza, la risoluzione delle controversie, Advanced / guida difensiva e tutela esecutiva.


Stipendio
Anche se non avete nessuna esperienza precedente, è possibile iniziare i lavori di guardia del corpo, dopo aver completato la formazione autorizzato. Gli stipendi per i lavori di guardia del corpo variano, ma per esempio, esperti di guardie del corpo può guadagnare circa US $55.000 un anno. Guardie del corpo, che lavorano per VIP o altre persone con minacce di alta sicurezza contro di loro, può guadagnare oltre US $180.000 un anno. In linea generale, la maggiore minaccia per la persona che stanno proteggendo, più soldi guadagnerai mantenendoli cassaforte.


Se siete seri di voler prendere le mansioni di guardia del corpo - indipendentemente se suo negli Stati Uniti, Regno Unito, o altrove nel mondo, c'è un sacco di sapere prima di iniziare l'applicazione per tutti i lavori. Non rovinare le possibilità nel settore applicando per i lavori di sbagliato o i posti di lavoro giusti nei posti sbagliati - come questa può danneggiare le vostre prospettive di occupazione futura.

Friday, February 17, 2012

Lavoro-At-Home, libero professionista, telelavoro essi sono legittime

Avete sentito parlare un sacco di gente che fa un sacco di soldi lavorando alcune opportunità MLM, ma l'unico problema con questi sono che è necessario effettuare un investimento e devi sapere un sacco di gente. Ho un reddito garantito ogni mese che copre il mio affitto, ma io sono a casa tutto il tempo e non guadagnare soldi supplementari. Quando io e mia moglie arrivato a Brunswick abbiamo applicato a un sacco di aziende locali, ma il problema è è che al momento attuale abbiamo solo un'auto tra di noi.


Aveva firmato con Guru oltre un anno fa, ma praticamente mai aveva inseguiti. Guru è un sito che dice che si possono fare le offerte su lavoro autonomo. L'unico problema è che si può avere solo un profilo attivo alla volta. Con Careerbuilder è possibile applicare per posizioni di vendita al dettaglio, posizioni di telemarketing e quant'altro ottiene la vostra fantasia. Si può fare tutto questo senza alcuna limitazione. Ha ricevuto un invito in alcuni posta indesiderata settimana scorsa circa un basso costo di sperimentazione di un sito di free-lance e ho firmato e ha risposto agli annunci come molti come mi qualificato per.


Ho ottenuto zero risposte, così ho cancellato la mia appartenenza. Altrimenti sarebbe accusato automaticamente mia carta di credito per un'adesione piena mesi e da quando ho avuto nulla dalla sperimentazione non stavo per mantenere il servizio. Poi fatto alcune ricerche in rete per gli articoli di lavoro free-lance, lavoro-at-home, telelavoro, ecc. Quello che ho imparato è che ci sono un sacco di siti che solo vi darà le informazioni giuste se si paga una quota associativa. Questi siti stanno facendo i soldi di qualcuno che si iscrive ma quasi garantire che nessuno dei membri sono in realtà sempre e lavorare da questi siti.


Ho trascorso la giornata di ieri visitando qualsiasi sito di lavoro autonomo che non richiedono compensi in attacco. Si può provare a ottenere a firmare per servizi aggiuntivi che hanno un costo, ma di guardare e risposta ai lavori costarvi nulla. Anche se la maggior parte delle risposte che ho ricevuto erano da persone che cercano di me entrare in alcuni Biz OPP. O solo offrendo un lavoro dove il vostro unico indennizzo è Commissione dopo la vendita è fatta.


Ho provato a Commissione solo lavorare in passato e in un primo momento sono tutti hyped circa il lavoro. Questo è lo stesso se hanno mai firmato per una delle tesi MLM aziende. Dopo un po' ottenere alimentato in su quando ci si trova che erano l'unica persona per ottenere davvero entusiasta di un determinato prodotto o Biz. Il reclutatore per queste opportunità è molto buono circa potete ottenere tutto eccitato circa il possibili soldi che si può fare.


Ha risposto a questo annuncio di uno che è andato come questo;
Fare $500 a $1000 al giorno solo da chiamate di ritorno.
Non MLM, vendita No No inventario, non di avvio


Ha dato un indirizzo email che ho risposto a e oggi ho ricevuto una telefonata su di esso. La signora mi ha chiesto alcune domande, come potuto seguire un piano di attività specifiche e dopo ha risposto positivamente mi ha detto di chiamare un certo numero di oggi 15:0. Ho chiamato il numero che era una chiamata in conferenza e si potevano sentire tutte queste persone al telefono per parlare di come sono stati ora fare sei cifre di un anno da questo. Alcune delle persone ha detto che hanno usato per essere agenti di polizia, insegnanti, avvocati e dirigenti da altri settori. Che cosa tutto bollito giù a è stato il motivo che hanno ottenuto di fare questa chiamata è perché volevano sentire tutta l'emozione da altre persone che si sarebbe poi ottenere eccitato. Per un pegno di $3500 si otterrebbe quindi altre persone che sarebbe disposto a pagare il pegno stesso posto di sotto di voi. Si doveva pubblicizzare l'annuncio predefinita e chiamare chiunque ha risposto.


Per me questo è come i vecchi regimi di catena di sant'Antonio, ma invece di ottenere una busta nella mail che hai un'e-mail. Nessun prodotto, nessun ebooks, senza prove a nulla. Tutto ciò che hai è stata la soddisfazione di separazione con il vostro denaro. Mi hanno detto che se non ho i soldi per andare a capo e prendere in prestito da qualcuno. Ci sono tanti di questi programmi là fuori su Internet e non cessa mai di stupirmi come persone effettivamente può dormire di notte dopo che essi hanno convinto altre persone a parte con l'arduo soldi guadagnati. Chiamano queste cose truffe. Nessun altro modo di guardarlo.


Ora, ho trovato che ci sono alcuni lavori di telelavoro legittime là fuori. Queste sono le opportunità di lavoro al telefono da casa tua ed effettivamente pagato uno stipendio orario. Ho ricevuto alcune email oggi da alcune di queste aziende e ho compilato le proprie applicazioni e passato attraverso la loro formazione. La palla è ora nel loro corte ma se questi posti di lavoro finiscono per non lavorare fuori credetemi che io non mancherà di tenere questo imbottigliato dentro di me.


Io vengo per la realizzazione che avete bisogno di attaccare con siti come Craigslist, Careerbuilder e Monster e nella ricerca casella Usa parole come dipendente virtuale, freelance, virtual call center, lavoro-at-home call center o dipendente remoto. Ora ci sono alcuni servizi loro che pubblicheremo quello che state cercando su un sacco di bordi di lavoro e questo va bene se avete i soldi extra, ma fate attenzione con i vostri soldi.


Quando fate una ricerca su un sito come Google o Yahoo i risultati che appaiono in primo luogo in una scatola sono pagati inserzioni. Io sto sotto l'ipotesi che questi risultati sono MLM o qualche altro tipo di Biz OPP. ricorda, qualunque sito che è in carica a pagamento è probabilmente solo facendo soldi imputando tale tassa. Guru almeno ti permette di fare un'offerta per 10 posti di lavoro al mese senza pagare nulla. Sto dando alcuni anche se per la creazione di una scheda di lavoro dove i liberi professionisti invierà il loro portafoglio e una società che ha un lavoro sarebbe poi guardare thesite per una persona di free-lance. Gli unici soldi che vorrei fare sarebbe da qualcosa come Adsense di Google o diventare un affiliato di Amazon e permettendo loro di suggerire libri basati su una ricerca di persone.

Thursday, February 16, 2012

Lavoro nel paese i lavori on-line

Molte persone che potrebbe far parte il lavoro a casa "mania". Forse essi sono una mamma che ha abbandonato la mano d'opera a sollevare una famiglia, o solo qualcuno stanco del quotidiano permutano. In ogni caso, un lavoro che può essere fatto da casa in linea può essere la soluzione perfetta.


Tutti i giorni, sempre più persone stanno raccogliendo gli innumerevoli vantaggi di lavorare un lavoro da casa in linea. Il problema è che maggior parte del lavoro nel paese i lavori on-line disponibile coinvolgono solitamente alcune competenze clericale che alcune persone possono non aver avuto molto di esperienza con. Loro abilità di entrata di dati può essere un po ' arrugginito, essi potrebbero mancare la velocità di digitazione o semplicemente possono avere poca utilità per i loro computer di fuori di e-mail e navigazione Web.


La buona notizia è che ci sono molte delle carriere di home-based che non siano clericale. Di seguito sono alcuni campioni di lavoro nel paese i lavori on-line che sono comunemente disponibili.


Web Guide


C'è stato un drammatico aumento della domanda per il Web o Internet Guide. Molti siti specializzano nella raccolta e la distribuzione di informazioni univoche per i milioni di internauti là fuori. Questi siti richiedono personale informato costantemente aggiornare e mantenere le informazioni fornite per i visitatori del sito. Questo può essere un ottimo lavoro a opportunità di lavoro in linea casa per coloro che possono trarre vantaggio da esso. Tutto ciò che è necessario è quello di identificare una passione o quale campo di competenza e poi trovare un sito Web o siti che ha bisogno di qualità Web Guide.


Un buon esempio di un sito Web che è un bisogno costante di qualità Web Guide è http://About.com. Genitorialità siti e siti secondari sono anche ottimi luoghi per cercare lavoro scrivendo guide Web per il genitore pantofolaio.


Correzione e posizioni di Editing


Newsletter on-line stanno vivendo un boom. A causa di questo, i lavori come correzione ed editing che possono essere eseguite a casa di lavoro stanno aumentando anche. Nuovi siti sono saltar fuori praticamente ogni giorno e senza correttori di bozze e redattori non c'è nessuno per correggere la grammatica, punteggiatura e della scrittura complessiva delle newsletter che si intende distribuire.


Traduzione


Con Internet il concetto di una comunità globale è sorta improvvisamente in esistenza. Traduttori online automatizzate possono fare tanto. Questo a sua volta sta creando una domanda enorme per le persone fluente in due o più lingue, che si possono tradurre i vari materiali in altre lingue. Chiunque competenze linguistiche forte potrebbero trovare un lavoro a casa lavoro in linea come un traduttore è proprio quello stai cercando.

Wednesday, February 15, 2012

Lavoro costa troppo in alto? Noleggiare un PEO

Un'organizzazione professionale datore di lavoro (PEO) è essenzialmente un business che offre servizi quali benefici per i dipendenti delle risorse umane, payroll e compensazione degli operai. Le aziende che approfittano di tali servizi dal outsourcing che questi compiti godono di una vasta gamma di vantaggi, tra cui, in particolare, ridotto i costi del lavoro.


Oltre alla riduzione dei costi di manodopera, queste aziende anche trarre vantaggio dall'essere liberi di concentrarsi su altri aspetti della loro attività, in particolare aree di generare entrate. Questo è possibile perché in arruolando i servizi di un PEO, l'azienda riceve il vantaggio di avere un intero staff di risorse umane qualificate personale, compresi i gestori del rischio, benefici amministratori e specialisti del libro paga. Mentre i benefici menzionati in precedenza sono fondamentali per la riuscita di un affare, per molti il vantaggio di non dover gestire i problemi di risorse umane complicato in-House è abbastanza ragione di questi servizi in outsourcing.


Per comprendere appieno come una società consente di risparmiare denaro da responsabilità correlate risorse umane di outsourcing, è assolutamente necessario prendere in considerazione i costi di lavoro tipico. Il seguente è un elenco di alcuni dei costi associati a noleggio, mantenendo e risoluzione di dipendenti:


Aperture di lavoro • pubblicità
• Screening candidati dipendente
• Sicurezza sociale / tasse Medicare
• Tasse federali disoccupazione
• Tasse di stato disoccupazione
• Dei lavoratori ' indennizzo assicurativo e amministrazione
• Sovraccarico amministrativo


La maggior parte di questi costi non variano significativamente tra diversi tipi di imprese. Tuttavia, ci sono alcune aziende che aumento dei costi in alcune aree di esperienza. Ad esempio, i lavori che sono considerati ad alto rischio come costruzione o altre forme di lavoro manuale hanno costi più elevati dei lavoratori ' indennizzo. Un'altra eccezione può essere l'aumento dei costi per la pubblicità e candidati per le posizioni che richiedono elevati livelli di know-how o proiezioni di vasto background di screening. Entrambi questi costi possono essere ridotte attraverso l'uso di un PEO. Mentre certamente possono beneficiare di tutte le aziende di outsourcing delle risorse umane nella semplificazione di un processo complicato, coloro che hanno elevati costi di manodopera godere risparmi finanziari attraverso questa pratica. Ancora un altro risparmio sui costi che risultati da risorse umane attività di outsourcing è che può anche portare a aumentato la produttività. Questo articolo offre spiegazioni per questi benefici di risparmio tre costi.


Optando per l'assistenza di esperti esterni nei campi dove i candidati qualificati devono possedere competenze altamente specializzate è una saggia decisione. In questo scenario, trovando i candidati qualificati possono essere un processo faticoso e assumendo un candidato che non è adeguatamente qualificato può essere costosi per l'azienda. Piuttosto che rischiare un errore di costoso ha senso investire nei servizi di un'organizzazione professionale datore di lavoro per l'assistenza nel processo di trovare il candidato giusto al momento giusto. Questo non solo ridurrà la quantità di tempo richiesta del personale in loco per trovare e candidati a schermo, ma sarà diminuire le probabilità che il candidato scelto lascerà l'azienda dopo solo un breve periodo a causa di scarse prestazioni.


Compensazione degli operai è un'altra area in cui una società fortemente possa trarre beneficio da arruolando l'assistenza di un PEO. Il costo connesso con copertura dei lavoratori ' indennizzo può essere relativamente basso per i datori di lavoro che hanno personale che lavorano in un ambiente dell'ufficio ma questi costi potrebbero aumentare drammaticamente i datori di lavoro che hanno dipendenti che lavorano in situazioni più pericolose come costruzione. Esternalizzazione di attività delle risorse umane per una PEO può aiutare queste aziende risparmiare sui costi del lavoro perché l'organizzazione può essere in grado di negoziare le tariffe migliori per questi servizi. Una ragione di che queste tariffe più convenienti sono possibili è il PEO avrà più esperienza in questo settore e questo livello di esperienza porta a tassi più favorevoli. Inoltre, PEO avere rapporti di collaborazione con fornitori di politica. Questi rapporti d'affari possono tradurre a tariffe migliori per l'azienda se il provider politica lavora a stretto contatto con il PEO per valutare la situazione e determinano i criteri più economico.


Infine, un PEO può risultare in costi di manodopera ridotta per un'azienda aumentando la produttività. In molte aziende più piccole, non c'è uno staff dedicato delle risorse umane e molte delle responsabilità sono spesso gestiti dai membri dello staff che sono disponibili quando compiti devono essere completati. Questa non è una situazione ideale per un paio di motivi. In primo luogo, l'agente di completamento dell'attività non può essere qualificata a farlo e pertanto non può prendere le decisioni più economiche. Inoltre, un membro del personale che è inesperto può richiedere più tempo rispetto a necessarie con conseguente diminuzione produttività. Non solo il membro dello staff avrà un tasso di bassa produttività pur supponendo che le responsabilità di un membro del personale delle risorse umane, ma ha anche spenderà tempo lontano dalle sue responsabilità di solito.


Kristian Svindland, Presidente di vendite di HROplus, una società di brokeraggio vendite nazionali che rappresenta oltre 200 PEO di tutta la nazione, spiega che mentre uno PEO può essere una grande misura per una società potrebbe non necessariamente essere un buon adattamento per un altro. Molti fattori andare in scegliendo il PEO corretto per ciascuna azienda individuale ad esempio tipo di industria, la localizzazione, dimensione aziendale, benefici desiderati e servizi richiesti solo per citarne alcuni.


Ridurre i costi del lavoro è uno dei più notevoli benefici per impiegare un PEO. Alcuni provider di servizi sono in grado di salvare una società più di $200 per dipendente all'anno. Questo può essere un importante risparmio di costi per le piccole imprese, ancora più monumentale per grandi imprese che impiegano considerevolmente più impiegati. Le aziende grandi e piccole beneficiano finanziariamente utilizzando un PEO.

Tuesday, February 14, 2012

Sono il lavoro a casa di posti di lavoro possibile o sono tutte truffe puri?

Io sono abbastanza sicuro che voi avere incontrato centinaia (se non migliaia) di "Lavoro a casa" annunci tutto il luogo. In realtà, si possono trovare questi lavori a casa annunci inviato da nessuna parte; per esempio, probabilmente avete visto li su telefono e pali della luce stradale intorno a vostro quartiere, il quotidiano locale e in definitiva sul World Wide Web (Internet). Qual è l'affare con questo business "lavoro a casa"? È solo campagna pubblicitaria o può davvero lavorate dalla sede come sostengono gli annunci? Continuate a leggere per la verità, che è necessario conoscere lavorando a casa di posti di lavoro.


Prima di tutto, ci sono due fatti sul lavoro da casa: ci sono legittimo lavoro a casa opportunità, ma ci sono anche lavorare a casa truffe proprio come nella maggior parte dei casi in questa vita. Essere in grado di lavorare dalla comodità della vostra casa potrebbe suonare come una idea molto interessante; e in effetti, è. Dopo tutto, non chi vorrebbe lavorare a casa e allo stesso tempo guadagnare enormi quantità di denaro? Ma poi di nuovo, il lavoro a casa mondo è pieno di hype, così come un lavoro a casa cercatore di lavoro, è necessario essere più cauti nel non cadere per un lavoro possibile a casa truffa.


Purtroppo, ci sono sempre i truffatori cercando di strappare la gente onesta e lavoratrice attraverso modi molto subdolo. Questi truffatori approfitta del desiderio delle persone di lavorare a casa come un modo per migliorare la loro situazione finanziaria. La ragione principale di questi truffatori sono riusciti a prendere i soldi della gente è perché molte volte lavorare a casa i lavori richiedenti diventano così entusiasti la grande idea di poter fare soldi lavorando da casa che diventare distratti e dimenticare la possibilità di cadere vittima di una truffatrice. Voglio dire, ciò che truffa funzionerebbe se non c'erano disposte vittime? Dal momento che il lavoro a casa schemi sono attraenti a molte persone che sono appena agli inizi ottenere i piedi bagnati in questo settore (soprattutto online), possono essere molto facili vittime di esperti truffatori.


Troverete che molti dei lavori "lavoro a casa" si vede che viene offerto non dirvi tutta la storia dietro il loro regime. Essi intenzionalmente lasciate fuori molti fatti, compreso il fatto che il lavoro a casa può coprire il lavoro che si intende applicare per diverse ore di lavoro senza pagare! A volte, non rivelano anche tutti i costi richiesti da voi, se si desidera ottenere che il lavoro a casa lavoro che hai visto sugli annunci.


La verità della questione è che molti (se non la maggior parte) di questi lavori a casa schemi richiedono di investire alcuni dei vostri propri soldi in anticipo. Ma perché? La solita risposta a questa domanda è che i soldi che si dà loro saranno speso per forniture o attrezzature (annunci sui giornali, buste, fotocopie, carta, francobolli, ecc.) che saranno necessarie per fare il lavoro. A volte anche vi diranno che il denaro può essere utilizzato anche a pagare per un especial "tutorial" che questi lavori a casa le aziende richiedono prendere così come le istruzioni necessarie al fine di iniziare a utilizzare un particolare software coinvolti in tale lavoro a casa lavoro. Pertanto, in linea generale, questi lavoro a casa schemi non garantiscono sempre si farà guadagnare soldi, non è affatto! In realtà, potrebbe finire nel lato opposto - perdendo tutti i vostri soldi con niente in cambio:-(


Ci sono state diverse persone che sono caduto vittima di queste specie di lavorare a casa truffe. Persone che semplicemente vogliono guadagnare un reddito supplementare dalla comodità della propria casa si trovano truffato da truffatori che approfittano della loro situazione finanziaria. Senza dubbio ci sono aziende legittime là fuori offerta lavoro reale nel paese di lavori per coloro interessati. Purtroppo, lavoro a casa truffe abbondano e è diventato più difficile da trovare posti di lavoro legittimo lavoro a casa nel modo più semplice. Quindi, se si prevede di cercando uno di questi lavori a casa i lavori che hai visto postato da qualche parte su alcuni annunci, fanno la vostra ricerca attentamente per evitare di cadere vittima per i truffatori!

Monday, February 13, 2012

Gli effetti dell'occupazione di IED

La semplice esistenza di risorse in un paese è alcuna garanzia che contribuiscono all'output. Imprese multinazionali (Multinational) possono attivare risorse inattive essere utilizzato. Produzione di olio, ad esempio, richiede non solo la presenza di depositi sotterranei, ma anche la conoscenza di come trovare loro e beni strumentali per portare l'olio sulla superficie. La produzione è inutile senza mercati e servizi di trasporto, che un investitore internazionale può essere in grado di fornire. Accesso ai mercati esteri, in particolare mercato domestico dell'investitore, può essere particolarmente importante nei paesi in via di sviluppo che mancano le conoscenze e le risorse necessarie per vendere lì. Inoltre, un altro aspetto meno tangibile di investimento diretto estero (FDI) è una maggiore utilizzazione delle risorse. Attraverso l'esposizione di nuovi prodotti di consumo, la forza lavoro locale può sviluppare nuovi desideri, che potrebbero incoraggiare loro di lavorare più a lungo e più difficile di acquisire ulteriori beni e servizi.


Multinational l'aggiornamento delle risorse possa essere introdotti attraverso Educare personale locale per utilizzare attrezzature, tecnologie e metodi di produzione moderna. Anche tali programmi apparentemente minori come quelle che promuovono la sicurezza sul lavoro possono tradursi in una riduzione del tempo di operaio perso e i tempi di inattività della macchina. Il trasferimento delle competenze di lavoro aumenta l'efficienza, liberando in tal modo il tempo per altre attività. Inoltre, ulteriore concorrenza potrebbero imporre le società esistenti per diventare più efficiente.


Alcuni sindacati hanno affermato che ci sono esempi di Multinational fare investimenti, che le imprese nazionali altrimenti sarebbero hanno intrapreso. Il risultato può essere lo spostamento di imprenditori locali e imprenditoriale o l'offerta fino di prezzi senza uscita supplementare. Tali sindacati sostengono, ad esempio, che dalla loro capacità di raccogliere fondi in vari paesi, multinational può ridurre il loro costo del capitale rispetto a quello delle imprese locali e applicare i risparmi per attrarre i migliore personale o per attrarre i clienti dai concorrenti attraverso maggiori sforzi promozionali. Tuttavia, le prove per questi argomenti sono inconcludente. Multinational frequentemente pagano salari più elevati e spendere di più per la promozione di aziende locali fanno, ma è incerto se queste differenze derivano da vantaggi esterni o rappresentano i costi aggiunti richiesti di attirare clienti e lavoratori quando entrare in nuovi mercati. Aggiunti i costi di risarcimento e promozione possono negare qualsiasi esterno tagli vantaggi ottenuti dall'accesso a più conveniente il capitale straniero. Inoltre, in molti casi, la concorrenza locale ha anche accesso a quel capitale più conveniente.


I sindacati sostengono anche che FDI distrugge unità imprenditoriale locale, che ha un importante effetto sullo sviluppo. Dato che l'aspettativa di successo è necessario per l'inaugurazione dell'attività imprenditoriale, il crollo delle piccole industrie cottage di fronte gli sforzi di consolidamento Multinational può rendere la popolazione locale sentire incapace di competere. Tuttavia, la presenza di Multinational talvolta può aumentare il numero di aziende locali nei mercati di paesi ospitanti poiché Multinational servire come un modello di ruolo che possono emulare talenti locali. Inoltre, un MNE comprare spesso molti servizi, merci, e forniture localmente e, quindi, possono stimolare l'imprenditorialità locale. Ad esempio, i produttori di automobili aggiungere in genere meno di metà del valore di un'automobile in fabbrica, acquistare le restanti parti, sottoassiemi e moduli da fornitori. In realtà, gli imprenditori veri troveranno aree in cui competere; di conseguenza, in qualsiasi paese ci sono storie di successo che possono essere emulate.


Un altro argomento sindacati uso è che gli investitori hanno accesso ad alta tecnologia all'estero che possono essere utilizzati più tardi nella loro casa-paesi. Questo accesso può compromettere sviluppatori originali mantenendo i vantaggi proprietarie. Esso può anche impedire la produzione rimanendo nel paese dove l'innovazione è scaturito il prodotto si muove attraverso il suo ciclo di vita. Approfittando del progresso del paese ospitante può comportare per Multinational nello sviluppare le capacità competitive nei loro paesi di casa che hanno sede in investimenti esteri scientifici e tecnici.


Inoltre, i sindacati osservare che Multinational assorbono capitale locale, prendendo in prestito localmente o ricevendo incentivi agli investimenti. Questo genera il costo dei fondi locale e/o mette a disposizione fondi insufficienti ad aziende locali. Filiali hanno preso in prestito pesantemente nei mercati locali e hanno sfruttato incentivi agli investimenti. Ad esempio, oltre il 53 per cento del valore dei beni di proprietà all'estero di aziende statunitensi è finanziato dal debito estero. Il link per la capacità delle imprese locali per finanziare l'espansione non è chiaro. Per Multinational ad avere un notevole effetto sulla disponibilità di capitali in un paese, l'importo dei fondi deviato verso quegli investitori avrebbe dovuto essere più grandi rispetto alle dimensioni del mercato dei capitali di quanto è probabilmente il caso. Inoltre, alcuni Multinational acquisire tutte le risorse a livello locale; le risorse aggiuntive che ha portate nel solito dovrebbero produrre un guadagno per l'economia.


Paesi di accoglienza a volte hanno non solo vietato l'ingresso della Multinational creduto di inibire le aziende locali, ma anche limitato locale prendendo a prestito da Multinational e forniti incentivi per loro di individuare nelle aree depresse, in cui le risorse sono inattivi, piuttosto che scarse.


Concludendo, di particolare interesse per molti paesi è l'acquisto straniero di aziende locali. Gli effetti dell'occupazione continuano ad essere discussa a causa di ipotesi su che cosa sarebbe accaduto l'acquisizione non avesse avuto luogo, in particolare quando si tratta di una società che non sta facendo bene e successivamente viene ridimensionata. È quindi impossibile dire per certo se non ci fosse più o meno occupazione a causa dell'acquisizione. Per questi motivi, gli effetti dell'occupazione di IED sono stati valutati come sia negativo che positivo.

Sunday, February 12, 2012

Soddisfazione e il rendimento di lavoro

Il tentativo di comprendere la natura di soddisfazione sul lavoro e i suoi effetti sulle prestazioni di lavoro non è facile. Per almeno 50 anni gli psicologi industriale/organizzativa sono stato alle prese con la questione del rapporto tra la soddisfazione sul lavoro e le prestazioni di lavoro. I ricercatori hanno messo una considerevole quantità di sforzo in tentativi di dimostrare che i due sono positivamente correlati in modo particolare: un lavoratore felice è un buon lavoratore. Anche se questo suona come una idea molto attraente, i risultati della letteratura empirica sono troppo mescolati a sostenere l'ipotesi che soddisfazione sul lavoro porta a migliorare le prestazioni, o addirittura che esiste una correlazione positiva affidabile tra queste due variabili. D'altra parte, alcuni ricercatori sostengono che i risultati sono altrettanto inconcludenti rispetto alle ipotesi che non esiste alcuna relazione di tale. Come risultato di questa ambiguità, questa relazione continua a stimolare la ricerca e il riesame dei tentativi precedenti. Questo documento si sforza descrivere la relazione di soddisfazione sul lavoro e le prestazioni, tenendo presente il valore di questa relazione ha per le organizzazioni.


Soddisfazione sul lavoro è un concetto complesso e sfaccettato, che può significare cose diverse per persone diverse. Soddisfazione sul lavoro è di solito legata con motivazione, ma la natura di questo rapporto non è chiara. La soddisfazione non è la stessa motivazione. "Soddisfazione sul lavoro è più un atteggiamento, uno stato interno. Potrebbe, ad esempio, essere associato con un personale senso di realizzazione, sia quantitativa o qualitativa". Negli ultimi anni l'attenzione alla soddisfazione del lavoro è diventato più strettamente associato con approcci più ampi al lavoro una migliore progettazione e organizzazione del lavoro e la qualità del movimento della vita di lavoro.


Il rapporto tra prestazioni e soddisfazione sul lavoro è un problema di continuare il dibattito e le polemiche. Una vista, connesso con l'approccio della relazione umana precoce, è che la soddisfazione porta a prestazioni. Una visione alternativa è che le prestazioni conduce alla soddisfazione. Tuttavia, una varietà di studi suggeriscono che la ricerca ha trovato solo una limitata relazione tra la soddisfazione e il lavoro di output e offrono comfort scarsa per coloro che cercano di confermare che un lavoratore soddisfatto è anche uno produttivo. L'assenteismo e Labor fatturato sono comunemente associati con insoddisfazione, ma anche se ci possono essere alcuni correlazione, ci sono molti altri fattori possibili. Non esistono generalizzazioni universale di insoddisfazione del lavoratore, per offrire soluzioni di facile gestione problemi di fatturato e l'assenteismo. Lo studio suggerisce che è principalmente nell'ambito del design di lavoro, dove le opportunità risiede per un miglioramento costruttivo del livello di soddisfazione dei lavoratori.


Prestazione individuale generalmente è determinata da tre fattori. Motivazione, il desiderio di fare il lavoro, la capacità, la capacità di fare il lavoro e l'ambiente di lavoro, strumenti, materiali e informazioni necessarie per fare il lavoro. Se un dipendente non ha possibilità, il gestore può fornire una formazione o sostituire il lavoratore. Se c'è un problema ambientale, il manager può anche solito fare adeguamenti per promuovere le prestazioni più elevate. Ma se la motivazione è il problema, il compito del gestore è più impegnativo. Comportamento individuale è un fenomeno complesso, e il gestore non può essere in grado di capire perché il dipendente non è motivato e come cambiare il comportamento. Così, anche motivazione svolge un ruolo fondamentale poiché potrebbe influenzare negativamente le prestazioni e causa della sua natura immateriale.

Saturday, February 11, 2012

Come organizzare una ricerca di lavoro

Quando siete alla ricerca di un lavoro, è molto importante per essere organizzati. Si desidera presentare un atteggiamento professionale e preparati e informato. Seguendo questi semplici passaggi si assicurerà che si ottiene è un lavoro rapidamente e facilmente.


1. Trova le aperture nelle aziende che ti interessano. Ricerca della posizione disponibile, come pure la società stessa.


2. Scrivere il tuo curriculum. Personalizzare la vostra dichiarazione obiettiva, Sommario e punti di incontrare il lavoro che avete bisogno di esperienza.


3. Stampare fuori il vostro curriculum, essere sicuri di avere copie multiple. Provate ad usare note adesive per tenere traccia di quello che curriculum si desidera andare dove.


4. Scrivere le vostre lettere di copertura. Utilizzare le parole chiave da mansionari (proprio come nel resume). Dimostrare la vostra familiarità con le aziende.


5. Collegare il resume appropriato per le lettere di copertura adeguate.


6. Inserire il vostro curriculum e lettere di copertura in una cartella. Vi vogliamo che siano chiare e pulite quando li distribuiamo.


7. Andare a portata di mano vostro resume in. Abito professionalmente. Piano per arrivare in un momento opportuno per l'azienda.


8. Chiedere di parlare con il manager o risorse umane. Dare loro il vostro resume e sorridere.


9. Mantenere un elenco di tutti i posti che consegnato il vostro resume in. Assicuratevi di che sapere le date che si consegnò il vostro resume in.


10. Due giorni lavorativi dopo che hanno consegnato il vostro resume in, chiamata la società torna a sottolineare quanto interessato sono nel lavoro.


Altre cose che puoi fare mentre stai cercando un lavoro:


• È possibile pubblicare il vostro resume alle banche di curriculum.
• È possibile inviare il tuo curriculum alle aziende elettronicamente.
o se si invia il curriculum elettronico, assicurarsi che il vostro resume viene formattato in tale modo che trasferirà facilmente.
Ricordate di essere poco professionale tramite e-mail o: nessun emoticon o abbreviazioni di internet per favore!
• È possibile compilare applicazioni in linea per i lavori.
• È possibile applicare a temp agenzie per il lavoro.
• Si può prendere un lavoro che potrebbe non essere ideale per l'interim.


Dove devo cercare un lavoro?


Ci sono molti luoghi per cercare un lavoro. Provate il vostro giornale locale e le banche di lavoro in linea. Se hai un lavoro che piacerebbe davvero, chiedere all'azienda per vedere quali posizioni hanno a disposizione. Ricordate, non fa male a scendere un curriculum, anche se ti viene detto non ci sono aperture di. Sovente il vostro resume sarà presentata, e forse in un secondo momento essi vi chiamerà.


Dopo la fase di Resume


Dopo aver dato tutti i vostri resumes e fatto qualche telefonata follow-up, si sono tenuti ad avere un colloquio. Dopo il colloquio, ricordate che un follow-up è anche molto importante.


Se non si debbano di eventuali chiamate telefoniche per le interviste, prendere in considerazione le ragioni. Potrebbe essere necessario retailor si riprenda e uscire a più negozi. Non scoraggiatevi, siete sicuri di trovare un lavoro con un piccolo sforzo e un po ' di abilità.

Friday, February 10, 2012

Che cosa succede se il nostro Don�t di posti di lavoro offre assicurazioni?

Per molti americani, il lavoro ideale includerebbe paga grande, orari flessibili, attività di lavoro interessante e stimolante, tempo di vacanza facilmente acquisite e congedo per malattia, cura di giorno libero in loco, e commutare un brevissimo. Purtroppo, da questi standard non ogni lavoro è il lavoro ideale. Ma dobbiamo ancora lavoro, giusto?


Una delle cose più importanti che non dispongono di posti di lavoro oggi è assicurazione. Che si tratti di assicurazione sanitaria, assicurazione dentale, assicurazione di visione o assicurazione sulla vita, ci sono decine e decine di lavori là fuori che non offrono uno o più di questi tipi di assicurazione. Ma, ancora una volta, abbiamo ancora al lavoro.


Alcuni di noi hanno il lusso di lasciare un lavoro per un altro, se troviamo che il primo lavoro non offre che cosa abbiamo bisogno, soprattutto se esso non offre assicurazioni. Possiamo solo impacchettare i nostri banchi e passare alla prossima occasione di lavoro. Tuttavia, cambiano lavoro non è un'opzione per tutti, specialmente nel mercato del lavoro di oggi. Molti di noi hanno famiglie per nutrire e bollette da pagare, e a causa di questi fattori abbiamo a volte a prendere ciò che possiamo ottenere, job-wise. E se i posti di lavoro che abbiamo a prendere non offrono l'assicurazione abbiamo bisogno, che cosa possiamo fare?


Ricerca per altre opzioni di assicurazione, naturalmente.


La soluzione più ovvia per mancanza di assicurazione è quello di acquistare una polizza di assicurazione individuale. Quantunque politiche individuali costano più che la polizza di assicurazione di gruppo, potrebbe ottenere da un datore di lavoro e di solito sono molto di più che la maggior parte di noi sono disposti a pagare, ma avere una polizza di assicurazione individuale è meglio che non avere nessuna assicurazione a tutti. Se sei coinvolto in un grave incidente o contrarre una malattia grave, i costi dell'ospedale sarà sicuramente molto più elevati rispetto ai premi che hai pagato per la polizza di assicurazione sanitaria individuale.


Se guarda in questo modo, i mezzi giustificano la fine. Non è la vostra salute e la salute della vostra famiglia, vale la pena di extra costo?

Thursday, February 9, 2012

Può funzionare per voi?

Così si vuole iniziare la propria attività? Beh, perchè non si? Questa non è una domanda difficile. Sono certo avete barriere a seguire il tuo sogno o avrei fatto già. Abbiamo bisogno di esaminare ciò che è in piedi nel vostro senso e si coassiale in immergendo la punta del piede in vostra acqua di sogno. La maggior parte del tempo, mantenendolo dal fare il proprio cosa è paura. Beh, la paura è buona. Ti tiene reale, ma non lasciate che pianificare la vostra vita o ti paralizzano.


Mi hanno goduto di possedere diverse imprese diverse nel mio tempo di vita e spero sviluppare ed eseguire molti di più. Mi piace l'emozione della costruzione di un sogno in realtà. Può essere difficile, frustrante, tempo che consumano, moneymaking o un triste fallimento. Imparare da ogni esperienza.


Ho così tanti ventures poco nella mia testa per provare in futuro. È necessario riconoscere la creatività in te stesso, a decidere quello che vi interessa e come si desidera trascorrere il tempo. Ho letto una volta che se lo fai ciò che ti piace, successo seguiranno. Non sono sicuro che il successo è sempre misurata in dollari... noi possiamo pesare felicità e contentezza anche.


Voglio assicurarvi che ci sono questioni di cui preoccuparsi. Se sono la metà di una famiglia di due-paga e le entrate regolari sono necessari per mantenere la vostra famiglia confortevole, è necessario riconoscere il rischio di avventurarsi fuori per conto proprio. Se siete un soggiorno a casa mamma e vuole contribuire alla famiglia ma hanno brevi degli esseri umani a prendersi cura, è necessario pianificare attentamente in modo che non finiscano per bruciare la candela ad entrambe le estremità, quindi mettere a repentaglio la ragione che si voleva stare a casa con i vostri bambini.


Esploriamo un paio di idee e vedrete che è possibile lavorare per te stesso, se quello è che cosa vuole veramente fare.


Pensare a qualcosa che si fa che voi godere. Può tutti fare questa cosa così come è possibile? Hanno tempo? Forse si può fare per loro.


Amo a lavorare a maglia. Amo molto a lavorare a maglia. Una volta ho fatto manifesti di tipo volantino e li appeso tutta la città, ovunque io poteva. Negozi di alimentari, filati negozi, lavanderie, ecc. Sul poster ho offerto di dare lezioni di maglieria in casa mia alla convenienza del client. Ho aspettato e perché io non sono una persona paziente, quando non ho tutte le chiamate ho deciso che questa è stata una delle idee non avevo intenzione di cui vantarsi ai miei amici... e poi... quando avevo rinunciato speranza, (due giorni dopo aver appeso i manifesti, ti ho detto era privo di pazienza), ho cominciato a ricevere chiamate. Ho avuto così tante chiamate che ho dovuto uscire e comprare un calendario di pianificazione. Ho pianificato le lezioni quando erano conveniente per il cliente e me.


Programmato sessioni di un'ora e pagano $25.00 per la prima sessione, $10.00 per ogni lezione, dopo di che. Nessuno in dubbio la tassa e diversi dichiarato di essere sollevato dal fatto che esso è stato così ragionevole. Ho non avuto nessun sovraccarico e solo profitto in tasca da mostrare altre persone come fare qualcosa che mi è piaciuto facendo così tanto. Passaparola presto reso inutile qualsiasi sopportare più manifesti e posso essere come occupato o non come scelgo. Anche se mio marito è sempre di appoggio dei miei sforzi imprenditoriali, anche lui è stato sorpreso in un giorno che ho avuto tre nuovi studenti e due restituire gli studenti e fatto $95.00 seduto sul mio divano maglieria.


Una volta ha deciso che la nostra zona potrebbe utilizzare un servizio di pulizia per le case residenziali ad un prezzo ragionevole. Ora, in precedenza quando ho detto di fare ciò che amo e avrà successo, certamente non voglio a pensare che io amo pulire... anzi, al contrario, tuttavia, mi piace fare i soldi. Ho messo due annunci nel nostro giornale locale. Un annuncio pubblicizzati per qualcuno pulire le case. L'annuncio della seconda offerta ragionevoli spese per pulire la vostra casa. Le chiamate iniziarono arrivano. Quando viene chiamato un richiedente che voleva pulire vorrei intervistarli, assicurarsi che mi sentivo molto confortevole con loro e ha detto loro che sarebbe ottenere indietro a loro in una settimana. Quando la gente chiamate chi voleva la loro casa pulita sarebbe andato alla loro sede di casa, che cosa volevano fatto e ha dato loro un prezzo per farlo. Ho lasciato loro un contratto e ha chiesto loro di pensare a mia offerta e di richiamarmi. La prima settimana è stata un po' disorganizzato e ho messo in discussione perché non ottengo solo un percorso carta. Ma le cose settimana seconda davvero cominciarono ad appianare e ottenuto appena più affollate e meglio da lì. Ho avuto subito tre Signore pulizia tre case al giorno. Io potrei avere anche far questa impresa crescere, come voleva prendere una vita propria, una volta iniziato. Da parte mia era di portare un'assicurazione di responsabilità civile (non caro a tutti), pubblicizzare nel libro se perdo un lavoratore o una casa ed essere certi che ha sempre dato al cliente una carica che coprono le mie spese e pagare il mio Signore con un po ' lasciato più per me. Ho pulito mai una casa. Quando ho sentito che avevo fatto questo abbastanza a lungo e voleva andare a qualcos'altro, ho offerto il business di prima donna io avevo assunto. Lei è stato uno dei miei migliori e più affidabili i lavoratori e i clienti l'amava. Sapevo che lei poteva tenere le cose in esecuzione e potevo camminare lontano da questo bambino sentirsi sicuro era in buone mani. Il mio errore, (ho detto che si sarebbe impara anche dai vostri errori grossolani), è stato che due anni dopo diede il piccolo business pulizia ha venduto per $35.000. Hummmm, mai venuto in mente che potrei venduti. Duh…...


Può installare perenni e/o mantenerli per la gente. Tutti apprezza il loro cortile guardando bene, ma poche persone come ottenere sporco sotto le unghie mentre schiacciare mosche nere.


Funzionamento dello stress mamme sopra dover prendere tempo per routine dentale e gli appuntamenti del medico. Sono in grado di fare questo per loro? Possibile che chiamano se il loro bambino ha bisogno di essere trasportato in una baby-sitter a causa di malattia durante il giorno?


Può cuocere? Beh, uscire da quel terrina e tirarsi indietro! Persone ti pagherà per fare torte di compleanno, cookies per funzioni di scuola che ha bisogno di guardare i fatti in casa e dolci per i loro partiti. Parola di bocca e ritorno clienti possono mantenerlo salti.


Può dedicare un sabato mattina a guardare i bambini mentre loro mamma, che ha lavorato tutta la settimana, fa commissioni? Comunicare con voi stessi disponibile a sedersi, con breve preavviso da 9 a 11:0 il sabato mattina. Scommetto che farà abbastanza durante queste due ore a settimana per tenerti libero trascorrere il tempo con i vostri propri bambini il resto della settimana. La maggior parte delle mamme di lavoro hanno sitter che non fanno il week-end.


Godete di pulizia? Ho scoperto che anche le persone che non mente a fare il loro lavoro di casa di giorno in giorno non amano davvero loro bagni di pulizia. Specializzati nei bagni. Sì, la gente chiamerà in quell'annuncio. Felicemente pagherà per averti risplendere loro stanza da bagno, mentre si lavora. (E, mamma, di solito può prendere il vostro bambino con voi per fare questo).


La chiave è di pensare a che cosa piace fare. Se avete intenzione di fare qualcosa che non vi piace solo per i soldi pure potrebbe funzionare per qualcun altro. Poi provarlo. Chiunque è interessato nel pagamento di fare questa cosa? Successivamente, visualizzare come realizzarlo. Farlo durante il giorno con i bambini o la sera quando i rinforzi sono casa? Non abbiate paura di provare cose diverse e non riescono. Alla fine si trova una nicchia se Rimani concentrato e realistico.


Sognare un po' e controllare la magia nella vostra vita.

Wednesday, February 8, 2012

Rispondere lavoro intervista domande & punteggio grande

Non importa come impressionante il résumé recita, come molti grandi allori si può riposare su, o quanta conoscenza ed esperienza che hanno acquisito, potete scommettere che se non atterrare un lavoro avrà un grande affare con come si risponde lavoro intervista domande. Non è davvero un segreto che un sacco di futuri impiegati sotto le possibilità di trovare un lavoro ambito da non essere preparato per loro intervista.


Di conseguenza, inciampare le loro parole, dire le cose sbagliate o ricorrere a truccare le risposte. L'intervistatore può immediatamente vedere attraverso quel tipo di sciarada e non voglio dare la ricorrente un secondo pensiero una volta terminata la sessione. Non c'è alcun motivo perché ciò accada, quindi non essere uno di loro. Spendendo un po' di tempo alla ricerca del modo migliore per rispondere a domande di intervista di lavoro, si te darò un enorme vantaggio rispetto la concorrenza.


Ci sono fonti diverse che si può andare al fine di imparare a rispondere alle domande di intervista di lavoro. Il primo luogo che vorrei suggerire che si guarda è il World Wide Web. Ci sono una matrice apparentemente infinita di siti web dedicati a chi cerca lavoro e molti di loro sarà allenatore sul come rispondere alle domande di intervista di lavoro.


Queste sono le persone che fanno l'assunzione effettiva per molti uffici delle risorse umane, modo che essi conoscano veramente loro roba così sarebbe ben consigliato di seguire i loro consigli. Sui siti web, troverete numerosi esempi di come un candidato fiducioso, ben parlato risponderebbero lavoro intervista domande. Molte delle domande che incappate in nostro della varietà più comune così avrete una buona idea graziosa come rispondere a loro quando chiesero a voi.


Un'altra grande fonte che vi aiuteranno a preparare per rispondere a domande di intervista di lavoro è un software progettato specificamente per aiutare le persone a scrivere curricula. Come sono sicuro che già sapete, quando si sta scrivendo il vostro résumé si vuole veramente look sharp e sistemarvi in miglior luce possibile. Naturalmente, questo è esattamente ciò che si vuole fare quando si rispondere domande di intervista di lavoro troppo. Questi tutorial consistono solitamente di clip video che mostra gli attori giocando il ruolo di intervistatore e intervistato, che significa in realtà si arriva a vedere e sentire il modo migliore per rispondere a lavoro intervista domande. Guardando i video sono a volte più utile nel leggere la carta stampata, perché si può veramente dire come materia in oggetto si svolge su tanti livelli differenti.


E con tutti i mezzi per prendere il tempo di pratica. Al fine di avere un'idea di come si sarebbero davvero rispondere domande di intervista di lavoro quando sei seduto in the hot seat, chiedere un membro della famiglia o un amico di sedersi con voi e Role-Play il processo di intervista. Un secco eseguire come questo può essere incredibilmente utile e si prepara per la cosa reale. Tutto quello che dovete fare è scrivere fuori parecchie cose diverse rischiano di essere chiesto, poi venire con logiche e convincente delle risposte a queste domande.


Durante questo processo c'è niente di male prendendo il vostro tempo che veramente accedere giù freddo. Se volete davvero critica la tua performance in dettaglio, si dovrebbe registrare la sessione con una videocamera, hanno altri Guarda e si può dare una valutazione onesta di che cosa hanno pensato. È spesso difficile per noi giudicare questo da soli, quindi suggerisco di che avere altri guardi pure.


Ci vuole un sacco di duro lavoro, determinazione e perseveranza per ottenere assunte in questi giorni. Facendo i compiti a casa e pratica l'arte del come rispondere lavoro intervista domande, si recherà un lungo cammino in contribuendo personalmente a terra quel lavoro.

Tuesday, February 7, 2012

Insegnare inglese In Brasile il modo di Ultimate per godere di tutto il Brasile ha dell'offerta �

Come il più grande paese del Sud America, il Brasile è grande sul business. Loro prossimità geografica per gli Stati Uniti, come pure il loro accordo commerciale con il Nord America, fa parlare inglese una risorsa molto importante per i cittadini brasiliani. Inglese viene insegnato a tutti i livelli di studenti brasiliani, fin dall'infanzia on up. Alcune aziende brasiliane assumeranno insegnanti di inglese per addestrare i loro impiegati per rendere più facile la comunicazione esterna.


Detto questo, il Brasile è naturalmente delle principali destinazioni per coloro che cercano di insegnare l'inglese in un paese straniero. Insegnare inglese in Brasile è un unico e arricchente esperienza che chiunque desideri viaggiare dovrebbe prendere in considerazione.


Che cosa è richiesto?


Alcuni paesi richiedono insegnanti inglesi da certificare in qualsiasi numero di corsi di insegnamento. TEFL TESOL e il CELTA Cambridge sono tutte le certificazioni che spesso sono richiesti per gli stranieri che desiderano insegnare l'inglese in un altro paese. Brasile, tuttavia, non considera questo un prerequisito.


Se avete una certificazione, si può benissimo aiutare nell'Aula. Ma le probabilità sono buone che se sono assunto da una scuola o una società brasiliana, richiederà a passare attraverso un programma di formazione interna, indipendentemente se non vi sono certificati per insegnare.


Che cosa è consigliato è un BA in qualche soggetto e una conoscenza precisa dei portoghesi, la lingua ufficiale del Brasile.


Che dire di un visto?


Questo è dove le informazioni possono ottenere un po ' abbozzate e tenere a mente non stiamo sostenendo un corso d'azione rispetto ad un altro. La verità è come ottenere un visto di lavoro per insegnare l'inglese in Brasile sta per essere molto, molto difficile.


La maggior parte delle scuole in Brasile che assumere insegnanti di inglese non è disposta a sponsorizzare gli insegnanti per i visti di lavoro. Sponsorizzazione dal datore di lavoro è necessario per ottenere un visto di lavoro legittimo. È anche estremamente costoso e complicato, e molte aziende evitare di farlo per tali ragioni.


Con quello che ha detto, se si prevede di rimanere in Brasile per insegnare l'inglese per un periodo prolungato di tempo, che si può essere in grado di trovare un datore di lavoro che è disposto a farti sponsorizzare. Il fermo è che probabilmente sarà necessario pagare per il processo di te stesso. Questo è qualcosa che si dovrebbe attivamente la ricerca e discutere con il tuo datore di lavoro, se siete interessati a perseguire un visto di lavoro.


Così si potrebbe chiedere come tanti insegnanti inglesi riescono a lavorare in Brasile. La risposta è che la maggior parte di loro stanno lavorando su visti turistici. Tecnicamente, non è legale per uno straniero a lavorare su un visto turistico; Tuttavia, le probabilità sono molto sottile che potrà mai arrivare nei guai per farlo.


Visti turistici sono abbastanza semplici da ottenere e richiedono un'applicazione tramite il consolato brasiliano, nonché un passaporto valido e altri documenti. Visti turistici sono validi per tre mesi, il che significa che se si lavora in Brasile si avrà per rinnovare il visto presso un ufficio di polizia brasiliana ogni tre mesi. Anche non consentite a rimanere in Brasile con un visto turistico per più di sei mesi ogni anno.


È possibile ottenere un visto turistico cambiato nel corso di un visto di lavoro, purché si può trovare uno sponsor. Per iniziare un lavoro su un visto turistico, mettersi a proprio agio con i datori di lavoro e quindi far apparire il soggetto di un visto di lavoro dopo che essi hanno deciso che voglio tenerti può essere la soluzione migliore. A quel tempo, possono essere disposti a farti sponsorizzare.


Suona come un sacco di burocrazia, ma la verità è che insegnare l'inglese in Brasile non è così complicato come sembra. Il mercato per insegnanti di inglese in Brasile è in piena espansione, e tale richiesta comporta una maggiore possibilità che sarete in grado di trovare il lavoro giusto per te. Con migliaia di insegnanti di inglese aveva bisogno di tutto il paese, i brasiliani sono per la maggior parte desiderosi di aiutare. Fate la vostra ricerca ed essere preparati, e tu sei sicuro di avere l'esperienza di una vita.

Monday, February 6, 2012

Indagini - lavoro da casa Goldmines?

Prendendo le indagini da casa tua sono state presentate come una miniera d'oro di giorno moderno.


"Non solo in grado di sedersi nel tuo letto con il portatile a letto quando si lavora, guadagnerai una quantità incredibile di denaro ogni giorno".


Ma è vero?


Perché qualcuno dovrebbe pagare per il vostro parere?


La risposta è facile; Le aziende devono l'input per avere successo. Hanno bisogno di sapere ciò che la gente comune vuole nei loro prodotti, ciò che si preferisce e ciò che verrà chiesto loro di acquistare i prodotti e servizi l'azienda offre. Questo è chiamato ricerche di mercato. Fornendo le aziende con queste informazioni, si sta fornendo un servizio prezioso. E dà loro un vantaggio sulla concorrenza e li aiuta il successo dei loro prodotti e servizi.


Se hai perso "focus group" in Trump l'apprendista, tornare indietro e vedere tutti gli episodi vecchi per rinfrescarvi la memoria.


Che cos'è un focus group?


Un focus group è costituito da un gruppo di individui che sono stati selezionati da una società promotrice della ricerca o la società di ricerca del gruppo di hosting per discutere di un determinato argomento (sondaggio).


L'argomento sarà riguardano la società che è un'azienda del gruppo focus. Si può o non può sapere qual è il punto di focus group, o quale azienda si sta svolgendo per. Sei solo lì per condividere le vostre opinioni e discuterle con gli altri nel gruppo.


Queste sessioni possono essere tenute online o in un centro di ricerca. Focus Group può prendere un paio d'ore, ma essi può pagare più di $100 all'ora, quindi si merita il vostro tempo.


Ora sapete ciò che un'indagine è, perché essi sono necessari e che le aziende usano focus group per condurre le indagini.


Una buona indagine consentirà alla società di fare più soldi (molti più soldi in molti casi) ed è per questo che può permettersi di pagare per il tuo lavoro.


Chiunque può fare le indagini?


Sicuro. Ma la maggior parte delle indagini sono indirizzati verso uno speciale gruppo di persone, sesso, demografico e così via. Così non sarà una buona partita per tutti i sondaggi. Ma ci sono un gran numero di indagini generiche dove l'azienda è alla ricerca di tutti i tipi di persone per ottenere una risposta.


Ci sono molte domande in un sondaggio?


Il numero di domande sarà diverso da un'indagine a altro. Molto probabilmente non vedrai mai meno poi 10 domande e non più di 50 allora. Compilando le domande on-line può richiedere non più di 10 minuti fino a ore se ci sono molte domande e devi pensare molto nel rispondere alla loro.


Come sarà pagato?


Se vieni pagato dalla survey o all'ora dipenderà l'azienda che siete compilazione del questionario per o partecipanti nel gruppo con messa a fuoco. Oltre al denaro contante, focus group paga con contanti, sconti, disegno voci, prodotti o premi.


Ci sono modi diversi si possono guadagnare soldi. Essere parte di un focus group, prendere un sondaggio online, testare i prodotti e persino anteprima trailer di film. Non tutte le aziende in grado di offrire tutte queste opzioni, ma esistono.


Check-out alcuni compilato quotazione di società noti sondaggio; confrontarli utilizzando la conoscenza in questo articolo, prima di decidere di provare uno.