Tuesday, January 31, 2012

Dipendente ricompense � un semplice ringraziamento

Scritto da Phoenix risorse umane Outsourcing professionisti


Aziende lottano con modi per mantenere la mano d'opera, motivato e produttivo. Correttamente premiare i dipendenti è una linea sottile tra un posto di lavoro cupo ed eccessivo. La lotta arriva quando i datori di lavoro cercare il modo migliore per premiare un dipendente. Pagare, vantaggi, benefici, solo per citarne alcune delle opzioni a calci da gestori quando si lavora per determinare dipendente ricompense. Non preoccuparsi, ecco alcune informazioni che verranno aiuterà. Lo sapevate che la maggior parte delle indagini HR adottate dalle aziende rivela che il "Riconoscimento" è la ricompensa # 1 che cercano dipendenti? Pagare i ranghi # 4 dietro benefici.


Ai vecchi tempi, persone hanno funzionato nelle industrie che li identificati come "lavoratori". Le gerarchie di impostazione aziendale costruito che più spesso offerto alcuna possibilità reale per l'avanzamento o opportunità per la realizzazione individuale. Questo favorisce un ambiente di lavoratori drone che fanno del loro meglio ogni giorno con Nessun ricompense diverso pensionamento o una pensione alla fine della sua permanenza di 25 anni, che raramente esiste oggi. Questo non è sufficiente per i dipendenti nel mondo moderno e che stanno facendo la loro richieste sentite. Aziende rimanere competitive di assunzione dei lavoratori creativi e di talentuosi che "pensano fuori della scatola" (una frase well-overused uno potrebbe aggiungere). Premiare questi impiegati richiede un po' più pensiero.


Durante un recente aprire forum incontro con i dipendenti della nazionale PEO, un'azienda di outsourcing delle risorse umane di Phoenix, il personale è stato chiesto, che tipo di ricompense dipendente tenerli motivati. Un dipendente ha risposto, "Dammi le sfide maggiori". Il dipendente ha voluto più opportunità per i risultati. Un altro dipendente ha risposto, «un po' di tempo supplementare fuori ogni anno sarebbe bello». Questo particolare dipendente è uno dei nostri produttori più veloce. Lei spesso ritrovò con i tempi di inattività così ha voluto passare più tempo con il suo bambino. La risposta che spiccava la maggior parte è stato da un dipendente pacato che raramente parla alle riunioni del forum aperto. Sua risposta fu 'un semplice ringraziamento sarebbe bello'.


In definitiva, il trucco è in ascolto. Sentire che cosa eccita ogni dipendente nel proprio modo di solito fornisce la risposta a domande complesse come 'come a premiare la mia squadra'. Ma in ogni caso, farà 'un semplice thank you'.

Monday, January 30, 2012

La tua ricerca di lavoro e sviluppare una carriera di successo professionale

Per quelli di noi che hanno appena iniziato la loro ricerca di lavoro dopo aver terminato il loro corso di studi, nel mondo del lavoro può sembrare piuttosto arduo. Ci sono così tante carriere da scegliere in questi giorni. Sono non più facili da ottenere in quanto essi sono stati, ed è così difficile sapere prima di iniziare, che sono il più probabile soddisfare il vostro temperamento e gli interessi a lungo termine.


Per tutti coloro che intraprendere una ricerca di lavoro, che vorrei dire che uno dei criteri più importanti in realtà dovrebbe essere la scelta della società. Fare indagini sulla società e la loro reputazione per sviluppare il loro personale. Se possibile scoprire le tariffe del fatturato di personale e se al colloquio, porre domande che riguardano il valore che l'organizzazione pone al suo personale e il loro sviluppo.


Una volta che nella maggior parte delle aziende, il grado di flessibilità per gli individui sviluppare e modificare i ruoli all'interno di organizzazioni più professionali, che esiste oggi, è notevolmente migliorato rispetto ai dieci o venti anni fa.


In molte organizzazioni lo sviluppo di carriera per professionisti usato per essere gerarchico, lineari e prevedibile. Ora al contrario è dinamico, laterale e imprevedibile, almeno all'interno di molte organizzazioni professionali più vivace e di successo nel Regno Unito.


Quando la maggior parte dei professionisti pensa della loro carriera pensano spesso in termini di loro qualifiche, formazione, esperienza e le opportunità che porteranno i progressi in questi, come hanno fatto la scelta giusta della società all'interno del quale questo accadrà.


Infatti recenti ricerche del Regno Unito ha dimostrato che le aziende stesse vedono generalmente questo come l'itinerario di progressione di carriera che offrono. Tuttavia, la ricerca all'interno di queste organizzazioni in questi ultimi anni e il rilevamento dello stato di avanzamento degli individui ha dimostrato che ci sono altri driver carriera importante sul lavoro all'interno di queste organizzazioni che stanno permettendo ai dipendenti di entrambi spostare verso l'alto e lateralmente. Questi effetti che sono notevolmente vantaggioso per le carriere e la soddisfazione professionale del personale rimangono largamente incompreso all'interno di queste organizzazioni, e ancora ci accingiamo a rivelare loro qui.


In questo articolo verrà ora elencati e spiegare queste tutte le importanti "altri modi" arrivare nella tua carriera. Ci auguriamo che quelli leggendo questo, che sono in fase di ricerca di lavoro, si sentono rassicurati. Essere certi che sta diventando molto improbabile che una decisione di carriera poveri ora potrebbe mai lasciare nella situazione di essere una "Piazza peg in a round hole" più tardi, quando si sviluppa una migliore conoscenza personale del proprio lavoro punti di forza e forse trovare non corrispondono tuo ruolo attuale.


"Altri modi" di raggiungere adempimento e promozione nel tuo lavoro:-


1. Seguire la vostra passione
2. Essere pro-attivi
3. Cogliere le opportunità
4. Impegnarsi in politica
5. Essere visibile
6. Utilizzare reti personali
7. Costruire e condividere competenze
8. Assunzione di rischi di
9. Immagine personale


Non tutti questi sarà aperti ai dipendenti a tutti i livelli all'interno dell'organizzazione, anche se la maggior parte saranno e ora farò brevemente commenti su ogni lista di cui sopra. Come segue;-


1. Seguire la vostra passione


Non siate interessati, soprattutto durante la vostra ricerca di lavoro, se non si dispone di un piano formale di carriera. Anche se la maggior parte di noi immaginare che le persone di successo sono guidati da un piano di carriera, recenti interviste con top achievers hanno dimostrato che questo non è per lo più il caso. Ciò che accomuna queste achievers di alta ricerca lavoro però è che sono guidati da una sfida, o apprendimento o entrambi.


Un altro fattore comune per il successo è quello di essere fedeli a se stessi, e questo è dove la flessibilità per modificare i ruoli all'interno di un'organizzazione è così importante. Potrebbe essere necessario spostare intorno trovare quella nicchia in cui i tuoi obiettivi personali diventano allineati con gli obiettivi aziendali. Quando questo diventa una realtà, quindi anche coloro che vi circondano nutrirà fuori i vostri motivi positivi che mostreranno attraverso, e l'effetto subcosciente sarà molto positivo.


2. Essere pro-attivi


Sarà necessario cogliere le opportunità e cercare attivamente. All'inizio abbiamo parlato l'aumento della flessibilità che le organizzazioni stanno permettendo loro personale sviluppare le loro carriere. Il lato altri e leggermente negativo di questo è che siete molto meno probabilità di essere accuditi rispetto negli anni precedenti e i giorni dall'offerta promozione come e quando tua esperienza e anzianità di servizio sarebbe posto accanto a loro volta sono molto meno probabile che erano una volta.


3. Cogliere le opportunità


Difficilmente ha bisogno di dire che in realtà sarà necessario cogliere tali opportunità, ma se i vostri obiettivi personali sono allineate con quelle dell'organizzazione, si desidera prendere sulle sfide che vi offrirà promozione. Non essere cinico sul volontariato. Sollevare la testa sopra il parapetto e fare la tua volontà di accettare la progressione chiaro a gestori di linea e i decisori di destra.


4. Impegnarsi in politica


Ho intenzione di chiamare politica la capacità dei dipendenti di volanti alti (senza necessariamente realizzare pienamente ciò che stanno facendo, o a se stessi chiamarlo "politica"), riconoscere quelli nell'organizzazione che cedere il potere e l'influenza per proseguire la loro carriera. Questo è meglio farlo attraverso il contatto fatto durante i progetti e ovviamente include lo sviluppo di buoni rapporti attraverso il vostro contatto attraverso normali doveri con livelli più elevati di gestione. Questo è positivo politica. Non vederlo e non utilizzarlo come coltello in politica posteriore, che non dovrebbe mai essere.


5. Essere visibile


Vi verrà non offerto opportunità a meno che non siete nel posto giusto al momento giusto. Alcuni scelgono deliberatamente a lavorare presso la sede. Altri salgono attraverso regionale e filiali, ma assicurarsi che essi rimangono visibili dal loro uso della politica, e da pura abilità e lo sforzo nel produrre notevoli risultati che, in sé, creare la visibilità sarà necessario.


6. Utilizzare reti personali


Per la maggior parte di noi viene naturalmente, ma è ancora la pena di ricordare lei. Trattare i vostri colleghi bene e come si spera di essere trattati. Assistere il personale meno maggiore nel loro lavoro. Assumono ruoli esperto specialista, essere coinvolti in comitati e gruppi di lavoro di ufficio e mettetevi disponibile ai colleghi che potrebbero avere bisogno di assistenza nel loro processo decisionale. OK, questo può prendere un po' del vostro tempo e ridurre le prestazioni nel nucleo di lavoro in una certa misura, ma, di solito quelli che potete aiutare funzionerà in modo più efficace dopo assistenza è dato, soprattutto se sono parte della vostra squadra e diventare molto più probabile per supportarvi nella vostra promozione, quando necessario.


7. Costruire e condividere competenze


Questo è particolarmente importante per coloro la cui vocazione è in campo tecnico e che non cercano i messaggi di gestione a salire all'interno di un'organizzazione. Immergetevi completamente in tutti gli aspetti tecnici del vostro soggetto scelto. Utilizzare al massimo la volontà delle aziende più illuminate per fornirvi la formazione. Utilizzare politica e personale di rete per costruire la vostra reputazione come esperto all'interno della vostra zona di specialista, se può eccellere in quello che fare, pubblicare documenti e pubblicizzano il vostro in piedi all'interno della società e all'interno di organizzazioni professionali a cui si tengono le appartenenze e presentare si ricerca.


8. Assunzione di rischi di


Questo verrà naturalmente se stai seguendo la tua passione, ma essere calcolo e utilizzare tutti i possibili politico e le capacità personali di rete a pesare i rischi dire a partire da una nuova sezione di prodotto dell'organizzazione. Assicurarsi di comprendere i meriti relativi di rialzo, a fianco l'aspetto negativo se in qualche modo non si riesce. Gestire le cose bene e anche un minore di esito positivo può essere messo a proprio vantaggio nella maggior parte dei casi, e generalmente vostro impegno a rischio ragionevole prendendo in connessione con nuove iniziative conterà molto a tuo favore.


9. Immagine personale


Tutto quanto sopra costruirà nel tempo per diventare la tua immagine personale, sia come vedete voi stessi e gli altri si vedono nell'ambito dell'organizzazione: la tua reputazione. Come aumento all'interno della struttura aziendale non importa se essere un manager, o un esperto tecnico appena circa l'aspetto più importante della vostra reputazione sarà la vostra reputazione di consegnare. Per offrire ciò che promettete, quando esso promettete ed entro le risorse assegnate, tempo e costi. La capacità di fornire sosterrà tutti i vostri altri sforzi combinati, e vi sarà una storia di successo attraendo quelli intorno a te a seguirti.


Così, ricerca di lavoro può essere tua missione oggi, fare la tua ricerca con energia e in auto. Mai dimenticare le immense opportunità che l'aspettavano nel lavoro, per costruire la propria esperienza di vita, raggiungere la ricchezza e il compimento e "fare la differenza".

Sunday, January 29, 2012

Essere pagati per fare le indagini

Ho intenzione di parlare di sondaggi retribuiti. Forse avete sentito parlare sondaggi retribuiti prima. Sono diventati rapidamente uno dei modi più popolari per fare soldi su internet. Alcuni dei motivi che contribuiscono alla popolarità di sondaggi retribuiti sono loro facilità e disponibilità.


Chiunque, ovunque nel mondo può fare soldi con sondaggi retribuiti.Non richiedono alcun tipo di abilità o di esperienza, non ci sono praticamente senza requisiti di età e residenti da qualsiasi paese possono partecipare. Ci faranno notare, tuttavia, che ulteriori indagini sono generalmente disponibili ai residenti in nord americani.


Un'introduzione A sondaggi retribuiti


In tutto il mondo, le aziende spendono miliardi di dollari all'anno cercando di convincere i consumatori ad acquistare i loro prodotti e servizi. Circa 800 milioni di dollari che è dedicato alla ricerca di mercato. Ecco perché le vostre opinioni su nuovi prodotti e servizi sono così importante e così altamente pagato per.


Prima del lancio di nuovi prodotti, le aziende sono disposte a pagare per sondaggi online che consentono loro reazioni del calibro di consumatore e di rendere necessari miglioramenti prima di rilasciare i prodotti in vendita.


Oggi, sempre più persone hanno accesso a internet. Le organizzazioni hanno approfittato di questo e utilizzano internet per commercializzare i loro prodotti e 'attingere le menti' dei consumatori pure. Questo vantaggio di tutti. Aziende rilasciare meglio prodotti basati sulle opinioni dei consumatori e fare soldi solo per dire loro come ci si sente.


La comprensione di come la gente pensa e le loro abitudini dello shopping aiuta le aziende migliorare i loro prodotti e servizi e fare più soldi. Ecco perché le aziende sono disposte a pagare persone come te fior di quattrini per compilare il semplice indagini.


Sondaggi retribuiti sono l'occasione perfetta per mamme pantofolaio, studenti e a chiunque in cerca di un part-time a casa lavoro.


Come funziona?


Le organizzazioni che hanno bisogno di un'indagine distribuita possono assumere varie società di ricerche di mercato. Queste società di ricerche di mercato, quindi, guardare per i partecipanti di completare le loro indagini online. I partecipanti sono pagati dai ricercatori di mercato, tramite assegno, con Paypal o sotto forma di vari premi.


A seconda del tuo profilo, si qualificano completare le indagini differenti. Si dovrebbero ricevere regolarmente varie indagini via e-mail e si seleziona semplicemente quelli che volete fare.


Di seguito, è un listato di esempio di alcune società di ricerche di mercato che si può firmare fino a gratis!


MySurvey
http://www.mysurvey.com


Indagini GoZing
http://www.gozingsurveys.com


Mercato globale di Test
http://www.GlobalTestMarket.com


Indagine Savvy
http://www.SurveySavvy.com


American Consumer Opinion
http://www.acop.com


Invia i guadagni
http://www.sendearnings.com


Date un'occhiata a quanto ho guadagnato da una compagnia da solo:
http://www.legitonlinejobs.com/images/surveycheck.JPG
Ci sono centinaia di società di ricerche di mercato sul web. Immaginate i soldi facendo potenziale!

Saturday, January 28, 2012

È possibile trovare Freelance lavorare In quasi ogni campo

Un libero professionista è un appaltatore indipendente. Sono state cercando lavoro freelance? Stanno pensando che hai le competenze e la disciplina di lavorare in modo indipendente? Con un computer, high speed internet, telefono, fax e competenze è possibile lavorare da casa in quasi ogni campo con aziende in quasi qualsiasi paese. Aziende beneficio lavorando con liberi professionisti o imprenditori perché non sono responsabili per le spese di occupazione/fiscali. Assicuratevi che il vostro ambiente familiare si adatta con il tipo di lavoro che si vuole fare. Se si prevede di telefono di lavoro, non si possono avere suoni di bambini piccoli o cani che abbaiano nella vostra priorità bassa. Le aziende ancora vogliono loro lavoratori domestici a comparire per lavorare negli uffici della società.


Scrittura/modifica/revisione


Se stai sperando di trovare gli elenchi di lavoro per gli scrittori o fotografia free-lance i lavori ci sono opportunità on-line. In tempi precedenti scrittori freelance e fotografi contattato gli editori magazine e libro con campioni inviati via mail. Ora, potete cercare sul web e trovare noleggio liberi professionisti di tutti i tipi di organizzazioni. Free-lance iscritto, l'editing e correzione di bozze è preziosi servizi per molte aziende. Le aziende non possono permettersi di distribuzione di documenti e materiale di marketing che contengono errori. Un ulteriore paio di occhi aiutano a individuare gli errori che potrebbero essere costosi o imbarazzante. Hanno bisogno di lavoratori accurati e professionali per creare e lucidare materiali scritti.


C'è una vasta gamma di retribuzione. Basso pagando i lavori vanno da $10 per ogni articolo a $200 per ogni carta educativo. Alta pagando i lavori variano da $600 a 1.000 dollari per ogni articolo. Fantasma scrivendo che un romanzo si può ottenere migliaia.


Sviluppatori Web


Con i progressi tecnologici telecommuting lavoro divenne possibile e prevalente. Freelance opportunità sono spostati di là di scrittura e la fotografia. Altre zone di occupazione freelance per esplorare includono i lavori per gli sviluppatori web. Gli sviluppatori Web di solito offrono HTML e servizi di programmazione per creare interattivi o siti Web guidato di database. Gli sviluppatori Web sono programmatori e lavorano con codice basato sul web come ASP.NET, Cold Fusion, DHTML, Javascript, PHP, SQL e altro ancora. Sviluppo web e web manutenzione sono vitali lavori freelance ideali per il lavoro a casa.


"Qualcuno che vuole essere uno sviluppatore deve avere un buon occhio, pensare come un programmatore e dispone di alcune funzionalità di progettazione grafica. Se si conosce solo HTML allora voi non otterrà molto lontano e troverà che avete un sacco di limitazioni ai tipi di siti, è possibile costruire", dice Joey Costa, proprietario di Tek The a Cary, NC. Oltre a HTML, si dovrebbe sapere c programmazione, programmi di perla e buona grafica come Photoshop.


Mystery Shopping


Si consideri inoltre, mistero dello shopping. Clienti di mistero forniscono alle imprese con tanto bisogno di informazioni sul servizio clienti e aumentare le vendite di aiuto. Un acquirente di mistero, velatamente, valuta la pulizia di un impianto, come prodotti vengono inseriti, la disponibilit del personale e la conoscenza. È un'opportunità per un business a migliorare i servizi e corsi di formazione. Lo shopper fornisce report dettagliati, rispondendo alle domande posate nelle linee guida per lo svolgimento di ogni negozio.


Questo non è un campo in cui si otterrà ricco. Potete trovare un lavoro fisso se fornire rapporti eccellenti, seguire le linee guida di lavoro esattamente e vivono in un'area dove si verificano frequenti negozi. Firma con shopping service provider multiple di mistero dovrebbe portare shopping i lavori più frequente di mistero.


Quanto Mystery Shopping Jobs pagare?


Mistero Shopping pagare prezzi variano a seconda del tipo di assegnazione e istituzione. A volte è solo rimborso per soldi spesi durante il negozio. Si è date un set limite di spesa e viene detto se verrà rimborsato. Per esempio, fai acquisti un servizio espresso lubrificante. Il cambio dell'olio e olio lubrificante costerà $29. Vi sono rimborsate $29. In un altro caso si acquisti un supermercato, si paga per il lavoro è $11 e verrà rimborsato fino a $6 del vostro acquisto. Vostro totale pay per il lavoro è $17. Lo shopping concessionarie auto, società di gestione di proprietà e altri tali stabilimenti spesso pagano un tasso ovunque da $30 a $75. Altri esempi: negozi di pagare $10-$ 30/negozio vendita al dettaglio, fast food, $5-$ 15/shop, casual Intrattenimenti ristoranti pagare $15 a $30 con un assegno di pasto di $15-$20.


Assistente virtuale


Se le vostre abilità amministrative sono forti si può considerare sta un assistente virtuale. Un assistente virtuale (VA) supporta una o più imprese in remoto. Le funzioni possono includere lavoro di segreteria, riunioni e viaggi, pianificazione, gestione e web manutenzione e progetto. Come un appaltatore indipendente potrai decidere con chi ti funziona e come e quando lavorerete.


I clienti sono più spesso di piccole imprese e assumeranno un assistente amministrativo virtuale per risparmiare denaro. Poiché si sta lavorando da casa si utilizza il proprio equipaggiamento e il cliente incorre in costi di occupazione non come tasse e benefici. Sei responsabile per le proprie tasse come un appaltatore indipendente. Assistenti virtuali in grado di supportare qualsiasi industria. Quelli assunzione VA più spesso includono real estate, coaching, financial services, contabilità e legale.


Si può imparare a diventare un VA e guadagnare la certificazione attraverso una delle molte organizzazioni di formazione on-line. Queste organizzazioni lavorano con la vostra abilità esistente e insegnano a creare, operare e avere successo nel vostro business VA. Molti vi rimando al tuo primo lavoro assistente virtuale. Si dovrebbero ricerca fornitori di formazione bene prima di pagare per la formazione.


Assistenti virtuali solitamente carica all'ora. Gamma di tariffe da $25 a 50 dollari l'ora. Lavoro di alcuni VA con i clienti su un fermo. La VA è pagata sulla parte anteriore e il client invia il lavoro quando necessario.

Friday, January 27, 2012

Una guida per trovare lavoro legittimo dai lavori domestici

È importante sapere con chi si sta lavorando, così occorrere un momento per indagare il lavoro a casa le aziende e le occasioni di lavoro pagherà fuori a lungo termine. Non solo supporre che fantastici attestazioni uguale lavoro legittimo opportunità di lavoro domestico. Molte mamme, disperate per lavorare a casa e la cura per i loro figli ottenere preso da persone senza scrupoli che offre lavoro a casa di posti di lavoro. Ci sono legittimo lavoro a casa opportunità fuori tre. È necessario trovare loro.


Ecco alcuni consigli per valutare opportunità e risorse per determinare la legittimità di controllo.


1. Il legittimo lavoro a casa azienda è difficile trovare con una semplice ricerca su internet, ma è un buon punto di partenza. Controllare il nome dell'azienda con http://complaints.com per vedere se eventuali reclami sono stati depositati.


2. Condurre una ricerca nazionale e locale attraverso il Better Business Bureau.


3. Contattare vostro stato procuratore generale ufficio e Agenzia per la protezione dei consumatori locali per le denunce. Ma diffidare, che l'assenza di denunce non significa necessariamente che è un legittimo lavoro a casa azienda. Aziende senza scrupoli possono stabilirsi denunce, cambiare il loro nome o spostare evitare il rilevamento.


4. La Federal Trade Commission (FTC) lavora per il consumatore impedire pratiche fraudolente, ingannevoli e sleale di affari nel mercato. FTC fornisce anche informazioni per aiutare i consumatori spot, di fermarsi e di evitare frodi. Cercare la FTC per presentare un reclamo o per ottenere informazioni gratuite su uno qualsiasi dei 150 argomenti dei consumatori.


5. Si può anche Google la parola "forum" e il nome della società o il nome del prodotto.


6. Molte mamme utilizzano una varietà di strumenti per comunicare. Potete trovare altre informazioni su società in questione o impresa di casa commerciale su un sito di forum. Non dimenticate di visitare la pagina del forum dei siti che visiti.


7. In genere un legittimo lavoro a casa lavoro fornito da una società non comporta un acconto o un investimento da parte vostra.


Ecco alcuni suggerimenti per la ricerca on-line.


• Visitare luoghi di occupazione generale e telefonici di occupazione del lavoro nel paese.


• Se c'è un telefono numero o indirizzo e-mail provarlo. Si dovrebbe ottenere una persona che è disposta a parlare con voi. Dovrebbero essere professionale e rispondere alle vostre domande. Se essi sono vaghe o le risposte sembrano confusione è probabilmente troppo bello per essere vero.


• Il sito su cui il lavoro a casa opportunità di impiego appare dovrebbe essere facile da navigare con informazioni chiare e i link dovrebbe funzionare. Per esempio, se non funziona il link a e-mail follow-up domande – fare ulteriori ricerche.


• I guadagni per le funzioni di lavoro particolare dovrebbero essere realistici. Controllare i standard ricercando la versione online o carta di giornali di zona per le posizioni simili. Inoltre utilizzare un sito Web di dati di stipendio. Se la vostra ricerca rivela che effettivi stipendi pagati sono notevolmente differenti dalle promesse fatte in un campo a voi, state attenti. Fare ricerca di più.


Domande da porre il datore di lavoro


• Quali compiti si esibirà? (Chiedere lo sponsor del programma per elencare ogni fase del lavoro.)


• Saranno essere pagato uno stipendio o sarà mia pagare basato su Commissione?


• A chi mi paga?


• Quando riceverò il mio primo stipendio?


• Qual è il costo totale del programma work at home, comprese le forniture, le attrezzature e le quote di abbonamento? Che cosa sarebbe ottenere per i miei soldi?


• In una fase avanzata del processo di intervista, chiedere di parlare con e dipendente. Questa è la vostra occasione di porre domande circa le esperienze di quell'impiegato sul posto di lavoro e con la società in generale. (alcune informazioni prelevate da FTC)


Nota finale ci dovrebbe essere una lettera di impegno o offrono lettera quando si avvia l'occupazione. Gli elementi affrontati nell'interrogatorio devono essere documentati nella lettera.

Thursday, January 26, 2012

Qual è il tuo approccio intervista?

È giunto il momento per l'intervista ed è necessario per ottenere il vostro approccio intervista giusto. Non non c'è nessun approccio migliore per un'intervista rispetto per preparare bene e in tempo. Da preparare con cura e con largo anticipo, tutti i dettagli sono presi cura di in un modo organizzato. Così hanno preparato per tutti i tipi di domande più frequenti, praticato le vostre risposte, ha ottenuto la vostra industria e società informazioni pronte, pronti alle vostre domande, vi sono vestita bene per l'intervista e ora qui è? ora grande. Sei nervoso. Nonostante tutto la vostra preparazione l'intervistatore potrebbe chiedere l'unica cosa che potrebbe non aver preparato per o l'unica cosa che voi potete dimenticare. Evocano immagini di tutti che potevano andare storto, tu sei sudato nelle palme e nervoso come è anticipare intervistatori si lacerando. Cosa succede se trovano qualcuno molto prima di tuo turno? Come mai tutti gli altri sembra più rilassato e informato? Cosa succede se si non può rispondere a una sola domanda?


Qui è dove entra il vostro approccio intervista. Rilassatevi. Chiudete gli occhi e prendere un respiro profondo in vostro addome. Sento l'ascesa dell'addome e cadere come un baby抯. Fare un paio di volte, fino a quando si sentono nervi stabilizzante un po '. La prima cosa che devi fare come si avvicina l'intervista è per rilassarsi.


Ricordate che avete preparato così difficile come si potrebbe. Non c'è niente, può ora salvo mettere il piede migliore in avanti. Godere il paesaggio, leggere un libro o una rivista. Smettere di guardare a tutti gli altri intorno chiedendosi se si dovrebbero essere cramming per alcuni ulteriori informazioni.


Pensate a volte piacevole. Pensate a vostra vittorie. Di tutti i vostri successi. Vostre realizzazioni. I momenti che hanno fatto si sente bene con se stessi. Sento la vostra fiducia interiore è Spinta.


Pensare pensieri positivi. Arrestare tutti i pensieri negativi su ciò che potrebbe accadere se chiedono domande difficili, ecc. Pensare positivamente e riempire la testa con pensieri positivi di come sarebbe stato un successo al colloquio, al lavoro e alla tua carriera.


Visualizzare un'intervista facile e di successo. Visualizzare te rispondendo alle domande con facilità. Visualizzare un pannello o un intervistatore cordiale e amichevole. Aiuta ad per alleviare il vostro umore e a sua volta farà un'impressione favorevole gli intervistatori.


Pensare l'intervista come un'animata conversazione. Smettere di pensare dell'intervista come uno stress riempita di interrogatorio e più in termini di un'animata conversazione che sarà avere con persone nella stessa area di business. Che alterano il vostro approccio dall'essere difensivo ad essere partecipativa e mostrare in te la qualità del lavoro di squadra e la ricettività.


Pensare di vostri punti di forza. Concentrarsi sui vostri punti di forza. Scordatevi le debolezze. Non c'è molto che si può fare su di loro. Se dovete pensare le proprie debolezze, pensare a loro come punti di forza girato dentro e fuori e li parola conseguenza anziché lo scuoiamento te stesso con loro. Usali a tuo vantaggio.


Essere puntuale. Essere presto presso la sede perché che aiuta nella acclimatarsi all'ambiente e nell'apprendimento o chiarire qualsiasi bit di informazione che potrebbe essere necessario prima tua intervista.


Utilizzare tutto a vostro vantaggio. Provare a utilizzare tutto a vostro vantaggio. Rimangono cortese, imperturbabile, energica ed entusiastica. Questa è un'opportunità per mostrare loro il lato migliore che avete, il lato che verrà fuori, quando ci sono sfide sul posto di lavoro. Non non c'è nessun punto di nascondere la tua energia e l'entusiasmo per più tardi. Messo lì durante l'intervista. Essere il meglio che si può.


Ora. Senti meglio?


Tigre di buona fortuna!

Wednesday, January 25, 2012

7 Consigli per diventare un successo Shopper segreto

Segreto lo shopping è una industria caldo oggi. Ma che cosa è segreto lo shopping? Segreto commerciale è semplicemente assunto da aziende che vorrebbe valutare i loro negozi, prodotti e servizi e pagati mentre posa per essere un cliente abituale. È un modo molto efficacia di ottenere entrate extra mentre godendo e aiutando una certa impresa per migliorare i loro servizi.


Di seguito sono alcuni suggerimenti su come diventare un successo shopper segreto:


(1) Essere inventivo.


L'industria dello shopping segreto è quello che noi potremmo descrivere come un'industria clandestina. È un'industria clandestina non perché è una bufala o una truffa, ma perché il segreto è l'aspetto più importante di tutta l'idea. Se l'archivio personale sanno che sei un valutatore segreto per la loro gestione, quindi si sarebbe trattarti straordinariamente, pertanto che interessano la valutazione. Essendo inventivi mezzi guardando diversi giornale locale, internet e altre forme di annunci che guarda per gli acquirenti di segreti.


(2) Essere professionale


Se uno è assunto come un segreto shopper, egli dovrebbe tenere a mente che egli dovrebbe essere un acquirente all'esterno ma un valutatore all'interno. Uno dovrebbe perde lo stato attivo quando sta un segreto shopper e non dovrebbe trascurare l'aspetto della valutazione.


(3) Essere in tempo


Essendo un segreto shopper comporta qualche tipo di restrizione del tempo, quando si tratta di uno deliverables. Le relazioni devono essere presentate sempre in tempo. Le relazioni dovrebbero anche essere complete e non dovrebbero essere fatto scarso entusiasmo. Il segreto del successo in questo settore è quello di prendere il lavoro sul serio.


(4) Essere attento


Uno dei principali titoli che le aziende cercano in un segreto shopper è la sua capacità di essere in grado di guardare le cose a livello dettagliato. Una volta che un segreto shopper entra in un negozio, deve ricordarsi il modo in cui che gli inservienti salutano lui, o che indossano e ciò che stanno facendo.


(5) Interagire


Interagendo con il personale di un negozio è uno dei principali lavori di un segreto shopper. Le aziende possono valutare le azioni del loro personale quando esistono clienti intorno, che possono fare utilizzando altri metodi (telecamere nascoste, ecc.). Tuttavia, quando si tratta di valutazione della loro professionalità e cortesia, lo shopper segreto svolge un ruolo molto importante.


(6) Essere obiettivo


Un successo shopper segreto sa come delineare i suoi pregiudizi dalle osservazioni fatte durante la visita.


(7) Imparare a scrivere tecnicamente


Le aziende possono noleggiare praticamente chiunque di essere un segreto shopper. Gli acquirenti segreti successo sanno come scrivere relazioni sostanziali che sarebbero molto utile per le aziende che li assunto. Essi sono inoltre preso più e più volte e sono chiamati ad altre società a causa di loro competenza.


Conclusione


Questi sono solo alcuni consigli di base su come diventare un successo shopper segreto. Anche se si tratta di un divertente lavoro, dovrebbe essere preso sul serio, comunque. Non c'è nulla di simile un pasto gratuito e non non c'è alcuna cosa come un lavoro tutto-divertimento-no-lavoro.


Essendo un segreto shopper, dopo tutto, è una buona occasione per trasformare un hobby in un'attività generatrici di reddito.

Tuesday, January 24, 2012

Campioni gratuiti di lettera di copertura - Che cosa tuoi rivali di ricerca di lavoro non vuole sapere

Lettera di copertura libera campioni è l'arma segreta che molti esperti cercatori di lavoro utilizzano per aiutarli a dare loro resume una Spinta supplementare e rubare una marcia sul concorso. Se stai ricevendo pronto per fare domanda per una nuova posizione, può aver utilizzato esempi del resume per idee nel preparare la propria applicazione. Ma lo sapevate che molti scrittori di curriculum professionale anche pubblicano le lettere di copertura del campione?


Che cosa è così importante su una lettera di copertura?


Le prime impressioni contano un sacco quando siete in competizione per un posto vacante che ha attirato molta attenzione popolare. Quando hai creato un potente resume, ti consigliamo di assicurare che ha le migliori possibilità di essere notato dai vostri datori di lavoro mirati. Lavoro del vostro resume atterrerà intervista - ma lo scopo della lettera di copertura è di attirare l'attenzione di destra che ottiene il vostro resume leggere in primo luogo!


Immaginate per un momento che cosa deve essere come per essere un membro del personale di HR cui compito è quello di una grande serie di applicazioni a schermo. È necessario produrre una lunga lista di candidati adeguatamente qualificati fuori dei quali saranno selezionati intervistati. Non solo dovete trattare rapidamente e in modo efficiente con il grosso puro di scartoffie - si sarà probabilmente anche essere cercate i candidati che corrispondono ai criteri specifici.


Una lettera di copertura efficace deve pertanto:


* indirizzo i criteri che il datore di lavoro imposta per soddisfare esigenze particolari
* comunicare queste informazioni essenziali rapidamente ed in modo persuasivo


Come esempi di uso della lettera di copertura


Uno dei più grandi segreti di successo nell'applicazione di lavoro è di mettere se stessi nella posizione del datore di lavoro. Considerando le esigenze dell'azienda assumente, avrete un'idea molto migliore di come bersaglio le vostre abilità alle loro esigenze. Lettera di copertura esempi mostra come concentrarsi sulle informazioni chiave quali:


* perché tu sei iscritto e che cosa posizione si desidera applicare per
* Se hai fatto riferimento da un amico o un conoscente professionale, noto per il conduttore
* i motivi che siete una grande misura per il lavoro
* quali aspetti della tua esperienza e le competenze migliori corrispondano ai criteri del lavoro
* che cosa farete al follow-up dell'applicazione su


Si possono vedere queste tattiche in azione in una buona lettera di copertura da quasi tutta l'industria della professione, non solo il proprio. La psicologia di fare appello alle esigenze di qualsiasi futuro datore di lavoro di solito non cambia.


Lettera di copertura libera campioni consentono di 'pick i cervelli' di altri scrittori di successo per vedere come fanno il lavoro di un datore di lavoro più facile anticipando le esigenze e i problemi. Sono un ottimo modo per scoprire i segreti di self-marketing essenziali alla tua strategia di caccia di lavoro.

Monday, January 23, 2012

Esempi di Resume Libero - Si stanno ottenendo il massimo da loro?

Sono esempi del resume la risposta ai sogni di jobseeker? Si potrebbe pensare così, dal numero di libri sull'argomento per essere trovato on-line o presso la vostra biblioteca locale o libreria. Provate a immaginare: curriculum campioni per quasi qualsiasi industria o professione, 'prima' e 'dopo' versioni con critiche dagli scrittori del curriculum professionale... manna dal cielo!


Beh, fino a un certo punto. Molti esempi di curriculum sono eccellenti modelli di design, la presentazione e la tecnica - e c'è un sacco da imparare vedendo ciò che ha funzionato bene per altri candidati di lavoro. Ma come la maggior parte dei buoni strumenti, è importante sapere come usarli bene.


Resumes più ben progettato sono il risultato di molte ore di sviluppo per creare un profilo che rappresenta in modo univoco il suo soggetto. Questo di solito comporta:


* analisi dell'industria o requisiti specifici del lavoro


* valutazione degli attributi della ricorrente e la storia del lavoro


* promozione delle realizzazioni e le competenze per corrispondere alle esigenze di un datore di lavoro.


Ma quando un candidato di lavoro si trova ad affrontare la sfida di produrre un curriculum di qualità in un breve lasso di tempo, il loro primo ricorso può essere a guardare attraverso alcuni esempi del resume per trovare uno stile che fa appello. Il guaio è, creando il proprio curriculum da semplicemente rimasticare qualcun altro è improbabile che possa tradursi in un documento che si vende per un datore di lavoro sulla base delle vostre qualità individuali e realizzazioni.


Così come si ottiene il meglio di esempi di curriculum?


Uno dei più grandi vantaggi di campione resumes è che ci aiutano a immaginare che cosa deve essere come per essere un reclutatore. Di fronte a decine - se non centinaia - di curriculum, è molto probabile che per la scansione di ciascuno a scegliere i pochi che corrispondono a quello che stai cercando. Così quando vi levate in piedi per qualche istante nel tua 'scarpe del datore di lavoro', si ottiene valutare l'impatto di presentazione diversi formati: che cosa è esteticamente gradevole, layout di ciò che sono i migliori per leggere rapidamente, come un pugno con il potente linguaggio degli imballaggi.


Ma il lettore esperto può ottenere molto di più di un curriculum di campione di appena un apprezzamento del suo stile. Il valore reale viene quando si prende il tempo a buccia indietro gli strati del resume 'cipolla' - ad esempio:


* Non il resume dimostra come il datore di lavoro potranno beneficiare di assumere la ricorrente?


* Vende questo beneficio mettendo in luce il valore della ricorrente aggiunta in posizioni precedenti?


È un esempio di oro nascosto nel campione resumes - e il segreto per uno dei vostri più potenti tecniche: la capacità di creare e di influenzare la percezione del vostro lettore di chi siete.


Così essere proattivi e prendere il tempo per scavare il sepolto tesoro in quelle riprendere esempi. Si verrà imparando a selezionare gli aspetti appropriati del set di abilità unica e presentarli in modo persuasivo per il vostro futuro datore di lavoro - voi stessi, di marketing in realtà!

Sunday, January 22, 2012

Dieci modi per ottenere il vostro Resume alla parte superiore del mucchio

Qualsiasi vantaggio che si può ottenere per contribuire ad ottenere il vostro resume alla parte superiore del mucchio è la pena di guardare. Ho alcuni contatti agenzia di collocamento che ho chiesto che cosa la gente può fare per metterli sul fronte della linea, quando i lavori sono essere elargiti. Ho messo insieme loro risposte. Questi consigli si applicano a se vostro andare una permanente o contratto di posizione.


1. Come in ogni attività, rapporti personali sono cruciali. Se avete qualsiasi agenti con i quali si dispone di un buon rapporto, tenersi in contatto con loro, soprattutto se avete fatto un buon lavoro per loro nel passato


2. Inviare vostro resume alle agenzie come molti come possibile. Lo fa nessun danno, e prendono avviso la maggior parte di voi, quando il vostro resume arriva prima. Spesso viene inviata intorno a tutte le persone di vendita presso la società. Inviare una certa quantità di ogni settimana, per esempio dieci, a tenervi nell'occhio della mente di almeno alcuni agenti


3. Assicurarsi che il vostro resume sia presentabile e facilmente leggibile. Assicurarsi che le migliori competenze siano giuste nella parte anteriore. Non ingombrare vostro resume con abilità vecchia e quelle che non avete molta esperienza in – a meno che non sono molto negoziabili


4. Tenere chiamando agenzie, anche se è implorandoli. Tieniti nella parte anteriore della loro mente. Il lavoro giusto avrebbe potuto venire solo e sarete nella parte anteriore della linea. Out of sight, out of mind. Se non è stato in contatto per un po', sarò probabilmente assumere che sei fuori dal mercato per qualsiasi motivo. Avere un elenco di agenzie che si chiamano ogni due settimane, chiamare una selezione di loro ogni giorno


5. Sempre, sempre, sempre adattare il vostro resume per ogni lavoro che si sta applicando per anziché inviare appena fuori il vostro resume standard. Non è il lavoro dell'agente o il datore di lavoro per trovare le competenze che stanno cercando. Spetta a voi per portare alla loro attenzione. Essi possono avere decine di resumes davanti a loro (o anche centinaia) e non sono in corso per dare vostro resume più di trenta secondi la prima scansione attraverso per tagliare i possibili candidati giù ad un numero più gestibile


6. Essere amichevole e allarme quando un agente di punto in bianco si chiama anziché burbero e sospettoso. Egli può essere uno di quei spammer di riferimento, ma anche può essere un vero e proprio articolo e potrebbe essere messo fuori dalla tua risposta


7. Send scansionati riferimenti con il resume quando si applicano fuori uno qualsiasi dei bordi di lavoro con i gestori di contattare nomi omesse in modo che gli agenti non miniera li per porta. Sempre sembra buona e impressiona agenzie a non finire. Se si invia loro e altri non fanno, allora hai guadagnato un piccolo vantaggio competitivo su di loro – e che è cruciale nel clima attuale


8. Follow-up il resume con una chiamata amichevole, positivo. Gli agenti sono esseri umani, troppo e reagiscono positivamente a un approccio amichevole.


9. Un appaltatore che ho sentito parlare di effettivamente detto i consulenti presso un'agenzia che egli avrebbe voluto pagare qualunque consulente di reclutamento lui ha ottenuto un lavoro personale bonus di $3.000. Secondo al ragazzo che possedeva l'agenzia, questo mettere l'appaltatore diritto alla parte anteriore della linea.


10. Quando si ottiene un'intervista, fare alcune ricerche sulla società così che quando ti viene chiesto l'inevitabile "Sai nulla su di noi" non finiscano per dicendo: "Penso che ho sentito parlare di voi".


Preparazione, duro lavoro e un comportamento amichevole sono determinanti per ottenere il vostro resume alla parte superiore del mucchio del gestore assumente. Prova questi dieci consigli oggi e vedere che cosa verrà della vostra ricerca di lavoro o di un contratto.

Saturday, January 21, 2012

Opportunità di lavoro del lavoratore di assistenza sanitaria, gli stipendi in aumento

Le prospettive di occupazione per operatori sanitari, così come gli stipendi per quasi tutte le posizioni relative assistenza sanitaria sono in aumento, secondo il U.S. Bureau of Labor Statistics.


"Le occasioni di lavoro dovrebbero essere eccellenti in tutte le impostazioni di occupazione a causa del fatturato di lavoro elevato, in particolare dal gran numero di pensionamenti previsti e più severe regole di immigrazione che rallentano i numeri dei lavoratori stranieri di assistenza sanitaria entrando il salario degli Stati Uniti e l'occupazione di stipendio nel settore sanitario è proiettata per aumentare il 27 per cento con 2014, rispetto al 14 per cento per tutte le industrie combinate"


Mentre la generazione del baby boom età e ospedali tagliare le spese e limite personale, molte di queste nuove posizioni proverrà dal settore sanitario domestico. Tradizionalmente, gli individui anziani hanno contato su ospedali estesi soggiorni per assistenza chirurgia post o malattie in corso. Con molte compagnie di assicurazione limitando il numero di pernottamenti che pagheranno per, procedurale e come un totale annuo cumulativo al contraente, come pure la crescente desiderio da anziani a rimanere indipendente nei loro anni più tardi, il cambiamento nella cura del paziente è stato drammatico.


"Occupazione è previsto per tenere conto di circa 3,6 milioni nuovi lavori di stipendio e dello stipendio — 19 per cento di tutti i processi di stipendio e dello stipendio aggiunti per l'economia nel periodo 2004. Proiettata tassi di crescita dell'occupazione per i vari segmenti della gamma industria da 13 per cento in ospedali, il più grande e più lenta crescita del segmento di industria, a 69 per cento nel molto più piccoli casa servizi di assistenza sanitaria".


La linea di fondo per chi considera una carriera nel settore sanitario è una prospettiva positiva per il prossimo futuro. Con incertezza economica, fare altre scelte di carriera tradizionali meno attraente, iscrizione per assistenza sanitaria programmi educativi correlati è in aumento. Eppure, molte professioni sanitarie richiedono più anni di formazione. Mentre alcuni bisogni dell'industria per il personale possono essere rapidamente incontrati, soprattutto a livello amministrativo, non tutte le posizioni verranno contabilizzate per. Se la fornitura di corrente di laureati in campo sanitario possa soddisfare la domanda attuale e futura, soprattutto per le posizioni in infermieristica, paziente, diagnostica e altre aree altamente tecnici, è veramente indovinare di nessuno.

Friday, January 20, 2012

Telelavoro Idea � contabilità

Se avete esperienza nella contabilità o hanno lavorato come un contabile prima, contabilità può essere un ottimo modo per lavorare da casa. Piccole imprese sono continuamente alla ricerca di modi per esternalizzare alcuni dei loro carico di lavoro e la maggior parte di loro non hanno bisogno di un contabile in-House a tempo pieno. È possibile avvicinarsi diverse imprese nella vostra zona e offrire per mantenere i loro libri.


Naturalmente ci sono alcuni strumenti che hai bisogno. Si dovrebbe avere alcuni dei software di contabilità base come accelerare e libri rapidi. Se la società per che si lavora utilizza un diverso pezzo di software, possono acquistare una copia per voi da usare a casa, o uno dei loro licenze correnti rendere disponibili a voi. All'inizio che vi suggerisco di che focalizzare le aziende che utilizzano software siete già familiarità con quanto si dovrà lavorare da casa e non hanno l'opportunità di chiedere a un collega in tutta la vostra scrivania per aiuto.


Avrete anche bisogno strumenti di base come una calcolatrice chiave 10 e una sorta di software del foglio elettronico come ad esempio excel e, naturalmente, un affidabile computer per utilizzare il software su.


Consegnare il libro mantenendo o la contabilità è un grande passo per qualsiasi imprenditore. Confidando uno sconosciuto con dati aziendali importanti e fare affidamento su di loro per restituire i libri con i numeri precisi e calcoli non è qualcosa che faranno leggermente. Avrete guadagnare la fiducia di qualsiasi futuro datore di lavoro prima. Iniziare creando un curriculum professionale che presenta le tue esperienze e competenze. Includono diversi riferimenti direttamente correlati alle precedenti posizioni contabili che hai avuto.


Su quella nota-it a volte è più facile da girare e lavoro esistente o precedente in una posizione di commutazione a distanza, dal momento che il datore di lavoro sa già voi e le vostre abilità. Siediti ed elaborare una semplice proposta poco mostrando il datore di lavoro che cosa avrebbe salvato nell'avere a spostare il vostro ufficio a casa tua, così come come si potevano superare eventuali possibili ostacoli, come ad esempio la necessità di ottenere la data corrente di contabilità (giornaliero o settimanale), come vostro datore di lavoro può ottenere in contatto con voi su base giornaliera, ecc.


Se si avvicinano un nuovo imprenditore, offrono a lavorare in casa per un paio di settimane addestrare e familiarizzare con tutti in ufficio.


Una volta che iniziare a lavorare per due o tre piccole imprese nell'area (e naturalmente stanno facendo un ottimo lavoro), diventerà più facile ottenere ulteriori clienti / datori di lavoro. Fintanto che voi non sono maxed e stanno girando nelle assegnazioni in tempo, attuale datore di lavoro si consiglia di altri proprietari di affari nella zona. È inoltre possibile utilizzare i datori di lavoro corrente come riferimenti quando si avvicina altri proprietari di piccole imprese.


Se ti piace scricchiolio numeri e sono bravi a farlo, dare contabilità di commutazione a distanza una prova.

Thursday, January 19, 2012

Trascrizione di telelavoro lavoro Idea �

Lavorare come transcriptionist è un ottimo modo per telelavoro o lavorare da casa. Trascrizione significa semplicemente che si prende la parola parlata e la trascrivono in un documento scritto. La persona che stai facendo la trascrizione per solito parla su un nastro o registra la sua voce come un file digitale e quindi invia a voi. Si digita semplicemente ciò che si sente.


Naturalmente c'è il software e l'hardware là fuori che renderà il lavoro più facile consentendo di rallentare la registrazione che sono trascrivere.
Diversi tipi di posizioni di trascrizione


Trascrizione medica


Trascrizione medica è probabilmente il più comune e meglio conosce il tipo di trascrizione. Medici e altro personale medico registrare i loro commenti e le note di un paziente. Il transcriptionist poi trascrive la registrazione e la scritta documento viene aggiunto al file pazienti.


Come transcriptionist medico si dovrebbe avere una buona conoscenza della terminologia medica e loro ortografia. Mentre una laurea o un corso in trascrizione medica non è richiesto, soprattutto se si sta lavorando per i uffici più piccoli medici, aiutano a guadagnare più redditizi contatti e naturalmente si prepara per il lavoro in avanti.


Trascrizione legale


Quasi tutto in un procedimento giudiziario è registrato da interviste tra avvocati e clienti alle prove effettive. Molte delle registrazioni di minori sono spesso affidate a qualcuno fare trascrizione da casa. Si potrebbe lavorare per pochi avvocati e trasformare le loro registrazioni in documenti scritti che possono essere aggiunti ai file del loro cliente. Come con trascrizione medica, c'è un bel po' di terminologia specializzata, gergo giuridico in questo caso che si incontra quando fare trascrizione legale. Precedente esperienza nel campo del diritto, o prendere un corso di classe o home studio aiuterà a prepararsi per il vostro lavoro come transcriptionist legale.


Affari


C'è un crescente bisogno di trascrizione nel mondo degli affari. Oltre al tradizionale lettera dettare il lavoro che è possibile raccogliere, c'è una crescente domanda di transcriptionists che si trasformerà teleconferenze e riunioni online in documenti scritti. Sembra che quasi ogni proprietario di business online in questi giorni è in possesso di teleseminars o teleconferenze in questi giorni per comunicare con i clienti e partner commerciali. Mentre molte persone apprezzano la possibilità di ascolto di informazioni, ci sono anche abbastanza pochi che preferiscono leggere una trascrizione della chiamata. Si potrebbe rimanere occupato solo trascrivere per alcuni proprietari di business online, o lavorare come segretaria prendendo dettati per alcuni proprietari di imprese tradizionali nella vostra zona.


Se avete buon digitando ad abilità, trascrizione può essere un ottimo modo per voi di telelavoro. Iniziare con alcuni affari generali o teleconferenza tipo posti di lavoro. Se la trascrizione è qualcosa che ti piace fare, potrebbe essere la pena tua wile a prendere una classe o un corso per prepararsi a trascrizione medica o legale, entrambi i quali richiedono una vasta conoscenza delle condizioni speciali nel rispettivo campo.

Wednesday, January 18, 2012

Come trovare i lavori In musica

Avete sempre sognato di lavorare con la musica, ma non erano certo dove cercare lavoro in musica e l'industria della musica? La buona notizia è che ci sono molto più posti di lavoro nella musica che la maggior parte la gente pensa. Posizioni performante includono lavorando con un gruppo di studio, giocando con un'orchestra e giocando con una banda in matrimoni, danze e club locali. Di fuori di esecuzione, ci sono molti altri lavori nella musica che contribuire a sostenere i musicisti di educazione attraverso la vendita di loro musica. La cattiva notizia è che quei lavori nella musica sono un po' più difficili da trovare che la maggior parte dei lavori. Se stai sperando di segnare te uno di quei lavori nella musica qui sono alcuni suggerimenti e consigli per aiutarvi a lungo.


1. Sì, troverete alcuni lavori nella musica negli annunci di giornale.


Guardare sotto Professional in elenchi di lavoro di domenica per i migliori fortuna, ma sono pochi e lontani tra annunci per le aziende di noleggio nel music business. Avrete la fortuna di gran lunga migliore se ti iscrivi ad alcuni dei documenti professionali del settore e riviste. Se stai cercando un lavoro insegnamento della musica, per esempio, controlla regolarmente gli elenchi di lavoro nei documenti volti a insegnanti e professionisti dell'istruzione.


2. Internet lavoro ricerca siti sono un buon posto per trovare lavoro in musica...


... but saltare il grande nome sites.http://Monster.com e HotJobs! tendono ad attirare orde di ricorrenti - che le compagnie musicali hanno già. Una differenza è l'insegnamento di musica e i lavori di terapia di musica. Se stai cercando Lavori in musicoterapia o istruzione, le grandi tavole sono suscettibili di avere molto più lavoro porta per voi che lo faranno per esecutori. Lo stesso vale per coloro che cercano i lavori in contabilità, la gestione o la pubblicità all'interno dell'industria della musica. Anche allora, però, avrai migliore fortuna presso i luoghi di lavoro volti direttamente a esecutori e l'industria della musica come http://www.performingjobs.com e http://www.findagig.com.


3. Fare qualche ricerca e avvicinare le aziende dove si desidera lavorare direttamente.


Ci vuole un sacco di nervi, ma poi, ecco che cosa questo business è tutto, non è vero? Se siete seriamente l'individuazione dei lavori nella produzione di musica, di prestazioni o di promozione, è necessario mostrare gli agenti assumenti che hai quello che ci vuole. Se si può promuovere te stesso, perché potrebbe pensare che è possibile promuovere qualcun altro? Uscire da lì e fate la vostra ricerca per trovare etichette discografiche, aziende di produzione e le aziende di indie che volete lavorare con e poi uscire vostro resume nelle mani delle persone che prendere le decisioni assumente.


4. Per i lavori di insegnamento e l'educazione, l'approccio dipartimenti scuola direttamente.


Secondo la Bureau of Labor Statistics, posti di lavoro nell'educazione musicale stanno per essere uno dei segmenti più rapida cresciti dell'industria musicale con 2014. Se la tua ambizione è quella di insegnare musica, organizzare una banda di scuola o dirigere un'orchestra di scuola, l'approccio diretto è il migliore. Ricerca reparti della scuola per scoprire quali sono (o può essere) assunzioni e trovare i nomi delle persone che prendere le decisioni di noleggio professionisti di musica per le scuole. Provare a fare il contatto personale prima di inviare il vostro curriculum così che quando il vostro resume arriva sulla scrivania, avrete già cercando per esso.


5. La rete è una strategia che funziona sempre.


Soprattutto nei posti di lavoro nella promozione della musica e di produzione, dove il vostro valore si trova in quanto bene può di rete per ottenere la parola fuori circa le bande che si stanno promuovendo. Aderire associazioni professionali locali, collegare con gli agenti e gli esecutori e conoscere i promotori e gli shaker in tua scena musicale locale. Questo è il modo migliore per ottenere il vostro piede nella porta.


6. Approfitta delle risorse della scuola.


Se siete nella scuola, approfitta delle risorse della scuola per ottenere posizionamenti come stagista con una stazione radio, società di produzione o altre società di media. Sul lavoro, l'esperienza è inestimabile in lavori di musica.


7. Essere persistente.


L'industria della musica è volatile e mutevoli. L'azienda che non è assunzione oggi potrebbe essere alla ricerca di cinque nuovi pubblicisti domani. Tenere sulla cima di aperture di lavoro nel settore della musica da controllare spesso indietro per liste di directory e di lavoro.

Tuesday, January 17, 2012

Punte di intervista di lavoro per ottenere il lavoro di sogno

Se siete a caccia di un lavoro, poi trovare uno che aumenterebbero tuo reddito, fornirvi una posizione migliore e ti dà tutto ciò che state cercando nel tuo nuovo lavoro http://job-finance-tips.com. Per ottenere questi vantaggi, è necessario concentrarsi sulla tua capacità e potere fornire durante il colloquio di lavoro perché il datore di lavoro offre servizi per questi motivi. È necessario seguire semplici regole mentre si prepara l'intervista per voi ottenere il lavoro. Inoltre, dovrai presentare se stessi come una persona che conosce i problemi ed è in grado di risolverli.


Preparare le risposte per le domande, sai che l'intervistatore rischia di chiedere durante l'intervista in presentabile, informato e modo orientato risultato impressiona l'intervistatore. Lista sottostante menzioni domande più frequenti durante un colloquio di lavoro. Preparare le risposte a queste domande otterrebbe è uno di quei lavori che stai cercando.


Generalmente domande frequenti


-Di solito l'intervistatore chiede circa i vostri obiettivi. Una risposta ben preparata indica la maturità e l'impegno di professionalità. Vostri obiettivi deve essere in linea con l'azienda e si riferisce a risolvere i problemi che si confronta con l'impresa. La risposta dovrebbe essere realistici e ambizioso.


-Un'altra domanda comune è Parlami di te. L'intervistatore ponendo questa domanda mira per avere un'idea di voi come dipendente e come persona. Per questa domanda, è necessario concentrarsi sui problemi e come risolverli in modo che il datore di lavoro ti vede come la persona che sta cercando. Enfatizzare le vostre realizzazioni ed esperienza relativa alla posizione che si sta applicando per, insieme con gli obiettivi della società. Per ottenere informazioni relative alla società prima dell'intervista. Questo può aiutare a riguardare le risposte all'obbligo del datore di lavoro. Rispondendo alla domanda, chiedere l'intervistatore la stessa domanda per scoprire le esigenze del datore di lavoro per la posizione.


-L'intervistatore può chiedere sui vostri punti di forza. Si dovrebbe riguardare i vostri punti di forza in un modo per risolvere i problemi che si confronta con l'impresa. Rispondere alla domanda presentando la tua esperienza e competenze che riguardano i punti di forza. Puoi dare esempi di successo in una ditta di permeabile o illustrare le vostre realizzazioni.


-Oltre ai punti di forza, l'intervistatore potrebbe essere appassionato di conoscere le proprie debolezze. Questa domanda dovrebbe essere risolte in modo intelligente, mostrando la vostra debolezza in modo positivo. Conoscendo la vostra zona debole indica la maturità.


-Il gestore assumente può chiedere la domanda per quanto riguarda lo stipendio previsto. Per questo si dovrebbe rispondere che state cercando l'opportunità giusta nella tua carriera e la società dovrebbe offrire una discreta quantità se vogliono assumerli. Tuttavia, se vogliono sapere la figura allora si dovrebbe dire vostro attuale compensazione e dire credi ci dovrebbe essere qualche aumento di retribuzione basato su vostri successi.


Mentre si prepara per il colloquio di lavoro, rispondere alle domande in modo da rendere l'intervistatore si sentono che siete la persona migliore che corrisponde a suo requisito.

Monday, January 16, 2012

Viaggiare per il mondo e insegnare - atterraggio quel lavoro viaggio perfetto!

OK, così you ' e sulla buona strada per diventare un insegnante di ESL! Hai appena hai completato il tuo corso di TESOL/TEFL e desideroso di iniziare l'insegnamento. Una cosa si trova nel vostro senso: trovare un lavoro di ESL.


In questo articolo si discuterà in tre aree principali relative al atterraggio quel lavoro perfetto! Cercheremo di definire che cosa volete fuori del tuo nuovo lavoro di ESL, cosa fare per distinguersi da tutti gli altri ESL insegnanti applicando stesso posto di lavoro come voi e alcuni utili suggerimenti e consigli, quando arriva il momento per l'intervista telefonica!


Prima di iniziare la tua ricerca di lavoro ESL che è necessario definire, per te, anche quello che cercate. Non riesci a trovare quello che non sono cercando! Trascorrere un paio di minuti risposte a queste domande:


* Dove vuole insegnare? Quale paese, quale area?


* Chi vuole insegnare? Vuoi insegnare ai bambini o adulti o entrambi? Ci sono molti posti di lavoro di ESL che si rivolgono all'insegnamento di bambini o adulti, nonché un mix.


* Quante ore vuoi lavorare? Essere realistici qui; non scrivo giù cinque ore che una settimana perché vi sarà difficile premuto per trovarlo. Un comune contratto prevede solitamente intorno a 20-25 ore settimanali di insegnamento.


* Quanto è il nuovo lavoro di ESL andando a pagare? Questo in realtà dipende la zona che avete intenzione di andare. Selezionare l'area e guardarsi intorno a pochi varie offerte per avere un'idea di che cosa la paga è come.


* Quanto tempo stai andando? In generale, reclutatori cercano un impegno di un anno. Di solito si otterrà vostro biglietto aereo di ritorno pagato per pure viaggi assicurazione (se richiedono ad acquistare che in anticipo). Per nulla di meno di un anno, si aspettano che i bonus saranno ridotto proporzionalmente.


* Ciò che altri inclusioni si aspetta dal vostro nuovo lavoro di ESL? Pensare a cose come alloggio, utilities, arredamento nella tua nuovi casa e pasto assegni ecc.


Ok. Così ora avete una descrizione del tuo lavoro di ESL perfetto. Sono stato alla ricerca su alcuni siti Web lavoro ESL (www.simplyesl.com, www.eslcafe.com, www.eslbase.com) e si è trovato un lavoro di ESL che si pensa è perfetto per voi. Le probabilità sono che alcune altre persone hanno anche venire attraverso lo stesso lavoro. In questa sezione parleremo cosa fare per rendere la vostra applicazione stare sopra tutti gli altri. Daremo uno sguardo a rispondere alle domande del reclutatore e definire se stessi come un grande maestro di ESL.


In primo luogo, voglio farvi tornare all'annuncio di lavoro ESL e fare una lista di tutto ciò che stanno cercando. Fatto questo? Buona. Vogliamo fare in modo che noi non solo rispondere a tali domande chiaramente ma far loro sapere che possiamo fare molto di più! Se si può facilmente vedere che è soddisfare tutte le loro esigenze, tu sei un passo più vicini per ottenere quell'intervista telefonica, se non poi si migliore inizio alla ricerca di un altro lavoro.


Mentre il vostro futuro datore di lavoro sta leggendo l'applicazione sono (se consciamente o inconsciamente) creando un'immagine e una personalità per te. Si vuole aiutare a plasmare l'opinione a tuo favore. Possiamo farlo elencando i vostri attributi (no, questo non significa listato di vostra altezza, peso, colore dei capelli, ecc), cioè elencare le cose che ti fanno un buon insegnante di ESL. Si può considerare qualcosa di simile (ancora una volta guardare ciò che la scuola sta cercando e giocarla a vostro vantaggio):
Io sono:


* Affidabile
* Energico
* Paziente


La lista continua. Tuttavia, solo perché si può vedere il beneficio di uno dei vostri attributi, ciò non significa che il vostro datore di lavoro può. Quando si applica per il tuo lavoro di ESL è necessario dire loro perché vostri attributi farvi il candidato ideale. Ad esempio, si potrebbe dire qualcosa come questo:


Ritengo che la motivazione gioca un ruolo importante nel processo di apprendimento, con la mia personalità energico, aiuterò per ottenere gli studenti eccitato e interessati nell'apprendimento.


Qui, ho identificato un potenziale problema nell'Aula ESL e poi risolto utilizzando uno dei miei tratti di personalità. Questo dice il datore di lavoro che se vogliono loro studenti entusiasti e motivati per imparare, essi meglio farmi avere quel lavoro di ESL! Oltre non farlo! Non si vuole venire fuori come presuntuoso e così si dovrebbe includere solo uno o due di questi risolutori. Vostro resume dovrebbe essere breve e dolce, mentre ancora tutti i requisiti che il datore di lavoro ha chiesto di riempimento.


Ora l'applicazione dovrebbe rispondere a tutti i requisiti che il datore di lavoro ha chiesto per così dire loro perché deve assumerli! Ora sei un passo più vicini al tuo lavoro ideale di ESL di atterraggio!


Nella sezione successiva daremo un rapido sguardo alla tua intervista telefonica.


Complimenti! È stato applicato al vostro lavoro ESL perfetto e hanno chiesto per un'intervista telefonica. Questo è di solito un momento dove vostro datore di lavoro ti chiederà alcune domande su che cosa fareste in situazioni di aula. Interviste variano da un reclutatore di reclutatore, così abbiamo deciso di includere alcuni consigli generale su interviste telefoniche.


* Parlare chiaramente - se non pensano che si può parlare chiaramente, non assumerli per un ESL parlando di lavoro.


* Rispondere alla domanda che è stato chiesto!


* Se possibile, essere in un computer con accesso a internet, nel caso in cui ti chiedono qualcosa che si può inciampare su, si può rapidamente Google esso.


* Se che ti ha dato tutti i materiali prima di intervista, come domande ipotetiche o domande pre-colloquio ecc, si prega di assicurarsi che li hai a portata di mano durante l'intervista! Essi possono essere in cerca di vedere come si utilizzerà i materiali che hanno dato.


* Ringraziarli per il loro tempo e l'opportunità.


Hai fatto tutto ciò che è possibile. Vi auguro tutto il successo nel tuo nuovo lavoro di ESL!

Sunday, January 15, 2012

Incentivo basato su strategie di Marketing per fotografi di matrimonio: 5 pacchetti di nozze per attrarre più clienti di nozze

Mentre fotografi professionisti sparare molti tipi di eventi, molti stanno arrivando con idee uniche e incentivi per offrono ai loro clienti di nozze, che stanno dando loro un vantaggio rispetto ai loro concorrenti.


Fotografi che sono alla ricerca di idee che complimentarmi con loro attuali offerte di matrimonio si rivolgono a programmi di altri vendor nozze fotografo professionista al mercato se stessi in un intero nuovo e in modo molto unico.


In un recente sondaggio condotto da Adesso gli album, i seguenti cinque incentivi sono stati identificati come il maggior successo strategie di marketing basato su incentivi per attirare i rinvii e clienti di nozze:


Sessioni fotografiche di fidanzamento


Molti fotografi aggiungerà una sessione di foto di impegno della coppia al loro pacchetto di nozze. Questo è un grande incentivo per le coppie che desiderano pubblicare foto di impegno professionale nel loro giornale locale o successivamente utilizzare loro foto di impegno in un album di vetrina al matrimonio.


Foto di fidanzamento in mostra al matrimonio


Foto di fidanzamento è in mostra in un album che è utilizzato successivamente al ricevimento di nozze come un libro degli ospiti. Foto di impegno del fotografo della coppia è in mostra nell'album e gli ospiti quindi aggiungere i loro sentimenti manoscritti e caldo augura sulle pagine di album – un ricordo che è un ricordo duraturo del giorno (e il fotografo).


Sito Web di foto di nozze


Un sito Web che ospita il fidanzamento e matrimonio foto è un modo meraviglioso per gli ospiti di fuori città della coppia che non poteva fare al tatto di nozze come se fossero una parte di esso. Dà anche la coppia la possibilità di rimanere in contatto con i loro ospiti con divertenti immagini di nozze e ricevimento di nozze.


Album di padre personalizzato


Creazione di un album personalizzato per ogni insieme di genitori può aumentare la valuta del nuovo figlio o figlia nella legge oltre a fare un regalo molto speciale e personale. Gli album caratterizzato da fotografie che sono significative per ogni set di genitori in un bellissimo associato e album tavolino personalmente creato per loro di godere per anni a venire.


CD ad alta risoluzione


Avendo un CD ad alta risoluzione di tutte le loro foto la coppia dà la possibilità di avere stampe realizzate lungo dopo il giorno del loro matrimonio è sopra-per i regali di famiglia, per inquadrare e inviare agli amici come un ricordo di quel giorno speciale o anche per ottenere scatti stampati e incastrato per la loro nuova casa.


Aliquote ridotte per ingrandimenti


Questo incentivo è particolarmente significativo per coppie con grandi famiglie. Con un'aliquota ridotta per stampa ingrandimenti, la coppia può fornire loro stretti familiari con più di qualche matrimonio 4 x 6 stampe.

Saturday, January 14, 2012

Carriere In risorse umane

Risorse umane è una carriera che coinvolge invitando il personale più competente e loro abbinamento con l'impiego di cui sono più adatti. Specialisti delle risorse umani lavoro come intermediari tra il top management e dipendenti. Il loro lavoro varia dalla gestione delle domande di benefici degli impiegati e di reclutamento, intervistando e assunzione di nuovo personale per favoreggiamento nella pianificazione strategica a livello esecutivo superiore. Formano maggiori contributori come i decisori politici e successivamente gli aiuti il successo finanziario delle loro aziende.


I lavoratori delle risorse umane servano per aumentare la morale e l'uscita del loro fatturato di lavoro fermo, limite e gli aiuti l'organizzazione al fine di incrementare le prestazioni e migliorare i risultati di business. Essi così gli aiuti alle loro organizzazioni di utilizzare le competenze dei dipendenti a vantaggio dell'azienda. Essi dare formazione e si evolvono aperture per arricchire e affinare le competenze e aumentare la soddisfazione del dipendente con i loro compiti e un ambiente di lavoro. Trattare con persone su larga scala è una parte importante del lavoro.


In un'associazione relativamente piccola, tutti gli aspetti del lavoro di risorse umane vengono sotto la competenza di un generalista risorse umane. Un'ampia gamma di dati è quindi d'obbligo. Relativa ai requisiti del datore di lavoro, l'agenda di lavoro di un generalista risorse umane possa essere diverso. In una grande organizzazione, il programma di risorse umane e politiche sono generalmente sviluppate e gestite dal dirigente di risorse umane. Un direttore o la gestione delle risorse umane effettua queste politiche.


Molti reparti possono essere indirizzate dal direttore delle risorse umane. Questi dipartimenti, a sua volta, sono guidati da esperti gestori che si sono specializzati in almeno una attività di risorse umane, come l'occupazione, formazione e sviluppo, le relazioni di compensazione o dipendente.


L'assunzione dei dipendenti è gestito da gestori di collocamento e di occupazione. Vari lavoratori sono diretti da loro compresi occupazione pari opportunità specialisti e specialisti di reclutamento. Essi a loro volta assumere e posizionare i lavoratori.


Contatti nell'ambito del comune sono sostenuti dai reclutatori. Essi viaggio frequentemente a campus universitari, alla ricerca di candidati di lavoro promettente. I candidati sono proiettati, intervistati e testati. Reclutatori anche verificare i riferimenti e forniscono offerte di lavoro pertinenti. Questi lavoratori devono essere noto per l'organizzazione e le sue politiche delle risorse umane al fine di pesare le scale di paga, condizioni di lavoro e le aperture per promozioni con i futuri impiegati. Devono anche essere ben informati sulle possibilità d'impiego uguale.


Le relazioni lavorative sono sostenute con datori di lavoro locali, dai rappresentanti di relazioni datore di lavoro. I datori di lavoro sono abbinati troppo con i cercatori di lavoro qualificati da intervistatori di occupazione come consulenti di risorse umane, specialisti di sviluppo delle risorse umane e coordinatori di risorse umane.


Questioni riguardanti operatori stranieri dell'azienda sono gestite da gestori delle risorse umane internazionali mentre programmi per computer sono legati alle risorse umane informazioni da specialisti di sistemi informazioni delle risorse umane. Inoltre corrispondere i cercatori di lavoro con le aperture di lavoro e gestire altre questioni di risorse umane.


Programmi che conducono ad un grado nelle risorse umane sono offerti da molte università ed università. Dipartimenti di business administration, educazione, tecnologia didattica, sviluppo organizzativo, servizi umani, comunicazione o pubblica amministrazione possono contenere dei corsi che porta a una carriera nella gestione delle risorse umane. Ci possono essere istituzioni separate di risorse umane anche.


Una conoscenza interdisciplinare è rilevante in questo campo. Futuri specialisti delle risorse umane così dovrebbero prendere i corsi nella valutazione di compensazione, reclutamento, formazione e sviluppo e prestazioni come anche nei principi della gestione, la struttura organizzativa e la psicologia industriale.


Un grado avanzato è sempre più rilevante per alcuni lavori. Laurea in risorse umane MA è consigliato per coloro che cercano i messaggi di gestione generale e superiore. Esperienza di lavoro anteriore è un vantaggio per i lavori specializzati nel campo delle risorse umane, mentre è un must per le posizioni più avanzate. Entry-level dei lavoratori che hanno avuto qualche lavoro di esperienza per mezzo di un programma di studio di stage o lavoro sono favoriti. Amministrazione delle risorse umane e sviluppo delle risorse umane chiamare per la capacità di lavorare con gli individui, a lavorare sotto pressione e un impegno per gli obiettivi dell'azienda. Essi devono anche essere in grado di affrontare i punti di vista contrastanti.


Una carriera nelle risorse umane è altamente gratificante, purché il cercatore di lavoro futuro è in grado di fornire qualità personali o abilità ha chiesto di lui. Si paga bene ed è uno che è meglio adatto a persone di un temperamento estroverso.

Friday, January 13, 2012

7 Modi per evitare un Dot Com truffa del lavoro nel paese

Se siete uno dei milioni di persone che stanno cercando di trovare un lavoro a casa lavoro on-line, allora si semplicemente deve imparare a individuare una truffa. Lavoro online a casa truffe sono ora spesso indicato come "Dot Cons" dopo il termine "Coms Dot". Quando cercano disperatamente un lavoro a casa lavoro, più spesso che non si tende a "comprare" in un'opportunità senza fare molte ricerche. Centinaia di dollari, più tardi, che scoprirete la difficile strada che si sono stati vittima di una truffa! Ecco 7 modi per identificare una truffa e come evitarli.


1) Stravagante crediti


Molti siti Web o lavoro a casa opportunità vi prometto che si possono fare "milioni" in una questione di giorni. Molti mostrerà loro cosiddetta "prova di reddito" sui loro siti web, che spesso risultano per essere toccato le immagini di assegni falsi o estratti conto bancari. Non cadere per questi "trucchi", se ritenete che queste affermazioni di ricchezze sono stravagante, quindi indovinare che cosa? Essi sono. Ottenere tutti i reclami e le promesse per iscritto prima di firmare o pagare per unirsi in uno qualsiasi di questi siti Web. Ricordate che se le attestazioni sono reali poi queste aziende non avranno alcun motivo per negare si prova reale su richiesta. Se si rifiutano, sai che è una truffa.


2) Leggere la stampa Fine


Molti siti Web fraudolenti seppellire la stampa fine in lettere minuscole in basso o la loro pagina Web o in un'altra pagina con un link ad esso che è difficile da trovare. Assicurarsi di leggere queste stampe di ammenda per le clausole che possono tornare a mordere voi se mai volete i vostri soldi indietro. Fare clic su tutti i link che forniscono ulteriori informazioni e assicurati di che leggere loro completamente. Non semplicemente assumiamo che il sito Web è legittimo. Si supponga che si tratta di un falso e lasciarlo a dimostrare a voi che è vero.


3) Cercare informazioni sulla Privacy


Molti siti web raccolgono dati personali come il vostro nome e indirizzo email. Assicurarsi che questi Web site dirvi esattamente che cosa intendono fare con esso. Se non vi dico cosa faranno con esso, è tempo di passare su un altro sito Web, perché le probabilità sono le informazioni personali possono essere condivisi - o peggio - vendute ad altri. Assicurarsi che non volontariamente informazioni quali le vostre informazioni SSN o carta di credito a meno che non siete assolutamente sicuri di quello che farà il sito Web con esso.


4) Cercare il nome di Business E le coordinate.


Siti web e le imprese legittime sempre mostrerà loro ragione sociale, indirizzo e altre informazioni di contatto chiaramente sui loro siti Web. Se non vedi qualsiasi informazioni di contatto, quindi essere molto scettico su quel sito. Ombreggiato siti Web non visualizzare queste informazioni, dato che non vogliono a contatto con loro. Vuoi davvero fare affari con succhiare un sito Web?


5) So cosa stai ricevendo prima di acquistare


Molti siti Web si rifiutano di dirvi che cosa forniranno voi con fino a quando non si paga per esso. Questo è inaccettabile. Come consumatore, dovete sapere prima mano ciò che stai ricevendo prima di acquistare. Parlo non conoscendo i dettagli esatti di un lavoro, a casa, lavoro, ma si dovrebbe almeno avere qualche idea di cosa aspettarsi dopo che si paga. Se un sito Web non chiaramente indicato che cosa riceverai una volta che si paga, si potrebbe finire scammed. Così essere stanco e sempre assicurarsi di che sapere che cosa si sta comprando.


6) Le politiche di rimborso


Alcuni siti web offrono chiaramente politiche di rimborso. Si dovrebbe essere in grado di restituire la merce o chiedere per i vostri soldi indietro entro termini ragionevoli. Molti siti Web legittimi vi permetterà di ottenere i vostri soldi indietro, finché si chiedere entro 30 giorni. Ma alcuni chiaramente stato che semplicemente non riceverete vostri soldi indietro. Essere stanco di questi tipi di siti web. Il motivo che hanno paura di rimborso il vostro denaro è perché anticipare le molte richieste di rimborso. Questo è un grande motivo per voi di non fare affari con questo tipo di sito Web.


Beware 7) di siti web di tipo MLM.


MLM o multi level marketing siti sono collegati alla piramide schemi. Queste truffe possono essere facilmente individuate poiché la loro crediti alle ricchezze sono fatti puramente sulle probabilità matematiche e nient'altro. Questi schemi sono quasi sempre una truffa e loro crediti alle ricchezze sono semplicemente irrealistici nella vita reale. Se un sito Web dipende fortemente dalle probabilità matematiche di voi fare soldi e se questa è la prova solo che offrire, potrebbe essere sul punto di ottenere strappato via da una truffa MLM. È tempo di passare!


La linea di fondo è che è semplicemente necessario utilizzare buonsenso quando alla ricerca di un lavoro online a casa lavoro. Pensate a come cercando di acquistare una nuova auto o una casa. Utilizzare lo stesso atteggiamento, anche se il prezzo da pagare è molto più piccolo. Ricordate che il rischio coinvolto è quasi lo stesso poiché si stanno investendo vostro hard guadagnato denaro o risparmi di lifetime su un sito Web. Così è meglio rendere sicuro che la prossima vittima di truffe "Dot Con" non sono al 100%.

Thursday, January 12, 2012

Lavorando scioperi

Si imposta in stazione dell'infermiera e il fax macchina inizia canticchiando e stampa. Ritirare la carta che ha sputare e leggere, "infermieri Wanted: Make $5000 per appena due settimane di lavoro." Il primo pensiero è "Wow! Grandi soldi!" Poi ti rendi conto che hai appena ricevuto un fax da una società che sta cercando di trovare le infermiere che sono abbastanza sfacciate di attraversare le linee di picchetto.


Ogni giorno negli Stati Uniti, migliaia di infermieri è in sciopero per migliori condizioni di lavoro, meglio benefici, meglio la cura per i pazienti, meglio l'infermiera al rapporto di paziente e maggiore rispetto di quelli infermieri che lavorano al piano ogni settimana.


Gli scioperi non appena capita tutta la notte. Volta in volta vediamo infermieri e gestori di andare a combattere. Solo quando viene persa ogni speranza di negoziazione c'è uno sciopero. Gli infermieri non necessariamente piace a colpire, ma a volte è ciò che ha a prendere posto per essere portato una modifica.


Che cosa significa questo a voi come un viaggio infermiera? Si sono lasciati con la decisione di se o non prenderete più alti stipendi come infermiera "crosta" e lavorare lo sciopero, o fare stare dalla parte dei tuoi colleghi e altri viaggi infermieristica posti di lavoro?


Perché lavorare uno sciopero? La ragione più grande che ho sentito è "qualcuno deve prendersi cura dei pazienti." Quando la possibilità di uno sciopero è incombenti pazienti sono deviati verso altri ospedali, pazienti con interventi elettive vengono riprogrammati, pazienti con interventi chirurgici urgenti sono fatte di limitata capacità del personale limitato ospedale, medici sono concessi privilegi d'emergenza presso gli ospedali vicini per la continuazione delle cure e l'ottanta per cento delle camere ospedale sono chiusi.


I venti per cento dei pazienti che soggiornano presso l'ospedale sono curati da viaggi infermieri e altri infermieri di sciopero (croste) che sono forniti da servizi di specialità, come IMAC di Cleveland, Ohio. In molte situazioni, i gestori di infermiere sono anche più direttamente coinvolti nella cura del paziente.


I vantaggi di lavorare uno sciopero sono alti stipendi, indennità pasto, alloggio gratuito, assegnazioni di breve, che invariabilmente significano arrivare a fare più di viaggiare e di arrivare a vedere di più del mondo là fuori!


Lo svantaggio più grande di un infermiere di viaggi di sciopero è che vostra famiglia di solito non è consentita su queste assegnazioni a causa di motivi di sicurezza. Le aziende forniscono sempre la sicurezza per l'infermiera, ma per fornire protezione per tutte le famiglie delle infermiere sorprendente richiederebbe una forza di sicurezza molto più grande. Infermieri sono solitamente ospitati in regime di vita condivisa, che non è molto favorevole allo stile di vita familiare.


Il mio collega, Melissa James, ha questo da dire circa infermieristica scioperi, io credo a volte devono urtare gli infermieri (che sono iscritti al sindacato). Credo anche, come la maggior parte di infermieri, che il paziente deve essere curato. Una soluzione ragionevole: viaggio infermieri! Perché? Perché l'amministrazione sta pagando A LOT più mentre siamo al tavolo negoziale! (No, perché i pazienti possono essere curati....), dopo che le "croste" andrà via e l'infermiera può tornare a lavorare. "


Scioperi di lavoro può essere molto utile, che spetta a voi per pesare i pro e i contro dei o meno rischi valgono i big bucks.

Wednesday, January 11, 2012

Posti di lavoro senza gradi dell'Università

Nella nostra gioventù primi siamo tutti occupano posti di lavoro per guadagnare soldi. A destra. Ma tutti noi godere di fare tutto ciò che siamo tenuti a fare. Ricordate, questa è una domanda molto vitale. A meno che non avete interna soddisfazione nel fare un lavoro, meglio chiudere perché alla fine, nessuno è felice, né voi che disprezzare il lavoro né il vostro datore di lavoro che trova un dipendente riluttante mangiare fuori della sua mano, spostando un lavoratore disposto. Ricordo un seminario rivolto da un senior vice president di un MNC, frequentato da me dove il gentiluomo venerabile aperto il suo discorso affermando che iniziò suo vettore come una finestra più pulito e che egli amava fin troppo bene il suo lavoro. "Usato per uscire al mattino presto", ha aggiunto, "ed essendo un corno verde, era molto divertito a ciò che è accaduto sul lato opposto della finestra".


Quindi era il caso di una goccia di collegio fuori che coniate soldi da suonare la chitarra in un night-club ruggente. Sue punte quotidiane per la riproduzione di brani popolari 'su richiesta' ammontano a più di quello che un titolare di laurea del Collegio mai poteva aspirare. E, intendiamoci, amava il suo lavoro pure.


Tuttavia, tutte le istanze di cui sopra non sono provocò contro educazione universitaria perché che tipo di educazione paga anche fuori. Precisamente, quello che voglio dire è che il Collegio di istruzione è per coloro che hanno già fatto le loro menti su temi specializzati come scienza nucleare, la tecnologia spaziale, la matematica superiore, gas propulsione e così via e così via. Per i singoli medie, gradi dell'università non sono obbligatori, come la scuola di maturità.


Ogni giorno incontriamo centinaia di persone con centinaia di storie indicibili, alcuni credibile, alcuni che suona come fiabe. Correre attraverso il Grand Central qualche tempo fa mi sono imbattuto in una persona cui bisnonno posseduto uno delle aziende ferroviarie più trafficate negli Stati Uniti. Morì all'età di 89 come un miliardario ancora mantenendo lo stile di vita frugale che ha guidato come un guardalinee in un'altra società dove ha iniziato la sua carriera. Essendogli stato chiesto casualmente che cosa ha fatto per vivere, il gentiluomo mid-forty ha risposto dicendo che egli condusse una vita senza incidenti essendo un professore di letteratura in un college locale. "A proposito", ho chiesto, "vi piace esso". "Lontano da esso", ha detto il professore distratto, "gli studenti sono un-attentive, il campus sparpagliato e il fetore di Ostelli del sesso relativi abusi". "Ma poi," interrotto, "perché voi perseguire tale ignominia" a cui i poveri chap esclamò che fu educato a fare solo quello e nient'altro.


Sono sicuro che in questo periodo che potrete apprezzare quello che sto cercando di dire. Ci sono un sacco di posti di lavoro intorno a noi – sia per il Collegio educato come pure per gli individui senza gradi dell'Università. Selezionare quindi un lavoro che ti piace, un lavoro che ti dà piacere di prestazioni. In caso contrario, il World Wide Web troverà per te.

Tuesday, January 10, 2012

Come lavoro intervista domande a risposta

L'unico modo per rispondere alle domande di intervista di lavoro è quello di prevedere e praticarle sul proprio, anche se si potrebbe ottenere il suggerimento su come rispondere da altri. La preoccupazione principale non rispondere alle domande di intervista di lavoro, ma il fatto che voi consapevole delle cose di te e il tuo sfondo.


Puoi guadagnare punti qualche assistenza dalle risposte che si ricevano dagli altri sulle domande più frequenti, ma la migliore pensare di fare è la genuinità. Se avete fiducia su te lato quando frequentava un'intervista, allora sarete in grado di rispondere alle domande di intervista di lavoro con quella fiducia e a sua volta crea un impatto duraturo.


L'attributo di fiducia è il fattore cruciale per il successo, piuttosto che solo sapendo le domande. Ma purtroppo quella fiducia non è posseduto da tutti. Ho trovato questo grande commercio relativo sito Web http://www.myemploymentresource.com. Così che crea la necessità di altoparlanti motivazionali. Se avete qualsiasi timori a tutti per quanto riguarda voi capacità di rispondere alle domande di intervista di lavoro con successo, la cosa migliore da fare è visitare un oratore motivazionale immediatamente. Alcune persone, anche se sono molto qualificati, è difficile trovare un lavoro, perché non credono in se stessi.


Potrebbe essere la persona migliore possibile per un lavoro particolare, a causa di alto intelletto che si possiede, ma allo stesso tempo rendere più dura per voi per rispondere a domande di intervista di lavoro. Dal momento che si potrebbe pensare di tutto ciò che è giusto per i suoi dettagli più sottili, potrebbe agire come un ostacolo verso di voi dando lavoro intervista le risposte che hai futuro capo potrebbe desiderare.


Se come me siete troppo un grande pensatore, allora la prima cosa che dovete fare per rispondere alle domande di intervista di lavoro è quello di smettere di pensare così tanto. Questo significa che si dovrà mantenere la cosa semplice. Basti pensare per un istante che avete già ottenuto il lavoro e vostro rispondendo alle domande di intervista di lavoro è solo un requisito, e quindi la fiducia e l'intelligenza sarà sopraffare li.


In questo modo sarete sicuri di ciò che rispondono e non dubiterà le risposte al lavoro intervista domande che si stanno dando. Quindi portare fuori la vostra intelligenza e la conoscenza più chiaramente, perché questo tutto un gioco del giusti impressioni.

Monday, January 9, 2012

Scopri come diventare un successo Alzheimer�s malattia Caregiver

Malattia di Alzheimer è una malattia progressiva, in cui la condizione peggiora nel tempo. Ulteriori parti del cervello sono essere danneggiati, i sintomi della malattia di Alzheimer diventano più gravi. Pazienti sperimentano frustrazione e dolore come lottano con la graduale perdita della funzione e della memoria di dissolvenza. Membri della loro famiglia afflitti pure, come osservano i loro cari, perdendo le loro abilità, la personalità e la funzione. Rabbia, confusione, tristezza e depressione sono comuni reazioni nelle famiglie vivendo anticipatoria dolore. Essendo la badante di un morbo di Alzheimer prende energia e coraggio. Come diminuisce di abilità mentali del paziente, la responsabilità del caregiver aumenta. Così, il prendersi cura di un paziente con malattia di Alzheimer potrebbe diventare sempre più difficile e stressante nel tempo. Molti operatori sanitari del morbo di Alzheimer esperienza intenso stress come lottano per capire i cambiamenti comportamentali del paziente e determinare che cosa funzionerà interventi per i problemi che sorgono ogni giorno. Questo compito stressante può avere un effetto dannoso sul benessere emotivo, sociale e fisico del caregiver.


Un possibile modo che caregiver potrebbe ridurre lo stress del caregiver e affrontare il compito in modo più efficace è quello di sviluppare competenze in caregiver. Come avanza di morbo di Alzheimer e il comportamento del paziente diventano più complessi, caregivers devono comprendere comportamenti mutevoli del paziente e imparare le tecniche per gestire le difficoltà comportamentali. Così, è particolarmente importante che il caregiver acquisire conoscenza circa la malattia di Alzheimer e sua progressione, competenze e strategie per la gestione delle sfide e informazioni sulle risorse disponibili a cui rivolgersi quando si presenta la necessità. Questo è ancora più essenziale se caregiver è nuovo per il compito. Se un nuovo badante totalmente non è a conoscenza della malattia di Alzheimer e notevolmente è privo di abilità di coping, il compito del caregiver è ancora più difficile. Lungo la strada, come caregiver incontrare più inaspettate nuove sfide, caregiver sicuramente sentirete sopraffatto da questi problemi. Lo stress sperimentato dal caregiver sarebbe sicuramente maggiore e potrebbe tradursi in un effetto dannoso sul benessere del caregiver, che a sua volta potrebbe tradursi in un impatto negativo sulla situazione del paziente.


È anche importante notare che ogni paziente merita i più alti standard di cure possibili e un badante attrezzata è più in grado di fornire l'elevato standard di cura necessaria per il paziente. A volte, anche se una persona anziana con grave deficit nella memoria e nella funzione mentale potrebbe essere necessario essere comunicati con a livello primario di funzionamento di un bambino piccolo, ma lui o lei anche ha bisogno e ha il diritto di essere rispettato come un adulto. Un caregiver addestrato vorrei imparare le abilità di comunicazione richieste per interagire con il paziente e siano più attrezzati per fornire cure adeguate per il paziente. Quindi, la formazione è necessario per caregiver acquisire le adeguate competenze necessarie per il lavoro e attivare la badante fornire lo standard di cura necessaria. Il paziente beneficerà la qualità dell'assistenza fornita.


Così, l'importanza di sviluppare competenze in caregiver non deve essere trascurato. Contribuirebbe certamente caregiver per affrontare il compito e ridurre lo stress del caregiver. Allo stesso tempo, caregiver sarà in grado di fornire lo standard di cura necessaria e potranno beneficiare il paziente. Inoltre, se gli operatori sanitari a trovare che loro approcci sono efficaci, si guadagnerà fiducia e soddisfazione maggiore facendo il compito. In questo modo, si spera, caregivers finirebbe per trovare il significato e lo scopo nel difficile compito di caregiving invece di trovare il compito uno scoraggiante.


Ulteriori informazioni sulle competenze di caregiving possono essere ottenute dal LINK nella finestra risorse.

Sunday, January 8, 2012

La verità circa il lavoro presso le aziende di casa

Se si accende la TV, o aprire un giornale siete suscettibili di trovare un annuncio per un lavoro a casa azienda. Questi schemi sono in aumento e si può trovare quasi ovunque, da volantini Polo telefonico, a spot televisivi. Questi annunci promettono nulla da un paio di dollari fatto sul lato, alla ricchezza immediata e quick cash. Ma si deve chiedere l'ovvia domanda: fanno queste aziende realmente consegnare loro promesse?


Cautela dovrebbe essere esercitata quando si cerca in uno di questi annunci. La maggior parte di questi ottenere parcelle rapidi ricchi, e lavoro da casa aziende sono soli con gli artisti alla ricerca di truffa è fuori del vostro denaro. Il più delle volte che si nota troppo tardi quello che è accaduto, e che questi annunci hanno lasciato fuori alcuni fatti molto importante. Potrebbe aver lasciato fuori il fatto che si dovrà lavorare molte molte ore per ottenere il lavoro fatto e con fuori paga a volte troppo. Alcuni addirittura addebitare spese che non rivelare in anticipo negli annunci. Mentire per omissione è come la maggior parte truffe entrino nel business per cominciare.


Un numero inosservato di lavoro a casa aziende richiedono loro ai candidati di spendere il proprio denaro per inserire annunci sui giornali, fare fotocopie o comprare buste, carta, francobolli e altre forniture o apparecchiature che necessitano al fine di svolgere il proprio lavoro. A volte, questi lavori alle aziende casa può richiedere anche che si paga un importo supplementare per le istruzioni o "tutorial" software per la formazione, così sarete in grado di fare il tuo lavoro correttamente. Che cosa non riescono a dire tuttavia che è questa "formazione" o "istruzioni" che parlano di sono effettivamente disponibile altrove, gratuitamente. Molti consumatori che sono stati ingannati da annunci eseguito da questi lavori a casa le aziende hanno perso migliaia di dollari. Cosa c'è di più, tutti i loro tempo e sforzo che hanno investito sui sistemi è andato in malora.


Alcuni classici schemi a guardare fuori per sono cose come:


Fatturazione medica: Aziende pece che c'è una crisi nella sanità. Gli annunci dirà che al fine di risparmiare denaro, medici sono alla ricerca di persone di fuori di prendersi cura di fatturazione e il lavoro di carta su internet. Un lavoro promette caso facile, e un sacco di esso, ma che cosa si riuscirà a parlare è che è necessario avviare l'attività sui vostri propri, raduno client, pubblicità e generando ricavi tutto sul proprio.


Busta imbottitura: Lavoro a casa le aziende ti chiederà a pagamento affinché essi saranno in grado di inviare "istruzioni" che dirvi come roba buste e fare i soldi. Ma più tardi vi renderete conto che queste istruzioni sono in realtà l'annuncio stesso che hai ricevuto che vi diranno che mandi per attirare più gente nella truffa.

Saturday, January 7, 2012

Lavoro a casa opportunità

Lì letteralmente migliaia di opportunità di lavorare a casa disponibile in questi giorni. Sta decidendo che cosa lavora per voi e la volontà si adatta il piano di budget e di tempo. Il più caldo tre 2006 occasioni di prossima casa d'affari sono fuori.


Installazione di energia alternativa: Molte persone oggi sono preoccupati per l'aumento del costo di calore e di elettricità nelle loro case oggi. I prezzi sono di arrampicata e non ci sembra non essere end in sight. Essi sono già vedendo le bollette ad alta energia e non voglio vederli a peggiorare. Ora è il momento di cercare alternative per molte di queste persone. Essi vogliono apportare modifiche alle loro case che diminuiranno l'uso di energia elettrica, gas, propano e olio. Stanno cercando miglioramenti nella solare, eolica, idroelettrica, wireless, e geotermiche tecnologie che consentono loro di essere libero da alte bollette e conservano il loro denaro. Una delle principali tendenze 2006 sarà installazione di energia alternativa. Uno può aprire tali attività e soddisfare non solo per le abitazioni private, ma altre imprese se stessi. Questo può essere un business molto redditizio. Uno deve addestrato personale di essere in grado di installare questo tipo di apparecchiature.


Agenzia di raccolta: Con l'aumento in utility, assistenza sanitaria, pagamenti con carta di credito, prestiti e disoccupazione persone non possono permettersi loro bollette mensili più. Questo significa che la collezione agenzia business è in piena espansione. Uno sarebbe raccogliere le fatture, i debiti e controlli non sufficienti fondi per le imprese e gli individui. La maggior parte delle agenzie di noleggio persone per rendere raccolte e si basa su una Commissione. Uno sarebbe chiamare e inviare lettere ai loro clienti assegnati al fine di ottenere e arrangiamento di pagamento su un debito dovuto. Possedere la propria agenzia di raccolta di debito vi permetterà di ottenere una maggiore percentuale di conti e quindi denaro. Sarete in grado di pagare gli altri su Commissione, come si mettono in più conti al business. Con tutto il debito accadendo oggi questo sarà molto lucrativo nel prossimo futuro.


Home Theatre Consulting: questa tendenza è adesso molto calda. Con la crescente popolarità di televisione ad alta densità (HDTV), questo mercato è sicuro di boom. Calibrare un HDTV è non come semplice o come basta collegare il vecchio televisore. È ancora più complicato che l'installazione di un nuovo computer. Questo può dimostrare di essere più di una sfida, se si desidera combinare HDTV con altre apparecchiature video e/o audio. Questo richiede davvero ed esperto per assicurarsi che si ottiene a destra e ottenere la migliore qualità. Un consulente di home theater può fare qualsiasi dove da $200 a $1000 per posto di lavoro da facendo il lavoro tecnico per migliorare il colore, luminosità, nitidezza, il sistema di collegamento ad altri componenti e ottimizzando l'arrangiamento di illuminazione e camera. Ci sono grandi benefici per la scelta di questo campo di sicuro.