Saturday, July 30, 2011

Come riuscire senza laurea

Pur avendo una istruzione formale è sicuramente un buon modo per penetrare in alcune industrie, non preoccupatevi se non ha guadagnato una laurea. C'è ancora speranza! Diamo un'occhiata a tre qualità che deve possedere per ottenere il lavoro che si desidera senza una laurea.

Soft skill: Si tratta di competenze non ottenuti da ottenere una laurea. Alcune di queste abilità ritenute più importanti dai datori di lavoro sono i seguenti:

Entusiasmo
Personalità amichevole
Puntualità
Capacità di andare d'accordo con gli altri
L'aspetto professionale e manierismo
Genuino interesse nel lavoro a portata di mano

Esecuzione dei collegamenti: grandi lavori sono distribuiti ogni giorno così e così cugino o nipote amico del capo della honcho è. Se si vuole incontrare lo stesso successo, si dovrà fare e toccare le connessioni in modo efficace.

Quando stai cercando di fare collegamenti, dovete fare un passo al di fuori della vostra zona di comodità e prendono vita quando si incontrano altri. A volte è semplicemente voglia di parlare nei caffè o linee negozio di alimentari. Fate uno sforzo attivo per scoprire un po 'di più sulle persone che
ti circondano nella vita quotidiana. Non si sa mai chi potrebbe essere accanto a voi in linea per un film o seduto accanto a voi su un treno!

E non trascurare i contatti che hai già. Prendetevi il tempo per analizzare le persone che conosci e che hai incontrato recentemente. Chi può potenzialmente aiutare nella vostra ricerca di lavoro obiettivo? Che vi siete dimenticati di chiedere sulle opportunità di lavoro? Se ti senti in imbarazzo per tutte le reti, ricordate che non è mai elemosina se si va a parlare con qualcuno pieno di fiducia, energia e ottimismo. In realtà, si può essere loro un favore se potete mettervi in ​​contatto con qualcuno che finisce di fatto l'assunzione di-questo rende il vostro amico guardare bene! La linea di fondo è che non saprete mai se le connessioni in grado di lavorare per voi finché non si tenta.

Ricerche di mercato: ". Fare i compiti" I datori di lavoro apprezzano i candidati che la ricerca di mercato possono anche aiutare chiarire qualsiasi confusione. Quando si scopre come l'industria si è interessati a lavori con altre industrie, è possibile che alcuni dei più improbabili contatti sono quelli che ti può aiutare di più. Quindi non aspettare per un lavoro a trovarti. Uscire e si fa ricerca, parlare con i tuoi contatti, e portare il lavoro a voi!

La vostra capacità di attingere e utilizzare con successo le tre qualità sopra dipende da come ben sviluppate le vostre abilità mercato del lavoro sono più di tutti. Quindi iniziare analizzando il livello di competenza prendendo questo libero mercato di valutazione delle prestazioni di lavoro.

Friday, July 29, 2011

Tre passi più vicino al tuo prossimo lavoro

Ricerca del lavoro può essere stressante - pesca a strascico attraverso i giornali, navigare in internet, preoccupante sullo stato del vostro CV - ma con appena un po 'di pensiero e di pianificazione, potresti ritrovarti più vicino al tuo prossimo lavoro.

1. Ottenere qualche consiglio

Se stai per acquistare una casa, ricevere consigli, se sei l'avvio di un'impresa, è ricevere consigli, se stai cambiando lavoro, basta andare avanti e farlo. Una volta deciso che vuoi un nuovo lavoro, perché non prendere il tempo necessario per ottenere qualche consiglio? Scopri quali le aziende sono in crescita, che tipo di stipendi vengono offerti per il tipo di lavoro che si fa e quali prospettive sono disponibili per qualcuno con le tue capacità o qualifiche. Chiedi consiglio imparziale sui tuoi punti di forza e di debolezza e identificare le aree in cui un certo addestramento supplementare o di un'esperienza può essere utile. Ottenendo qualche consiglio prima di cercare un lavoro, sarete meglio preparati per selezionare il lavoro giusto per te.

2. Classificare il tuo CV - ora!

Non c'è carenza di consulenza CV e una guida su internet, ma un sacco di gente deve essere ignorarlo perché le agenzie e datori di lavoro sono ancora ricevendo un sacco di CV scritti male e pianificato. Il tuo CV è il primo contatto il tuo futuro datore di lavoro è con voi, quindi è fondamentale è fare una buona impressione. Se non siete sicuri di produrre il tuo curriculum vitae, allora investire in consulenza professionale - ne vale la pena se ti aiuta a trovare un lavoro migliore nel lungo periodo.

3. Ricerca

Una volta che siete stati chiamati per un colloquio, non ci sono scuse per non essere adeguatamente preparato. Quanto più si sa circa l'azienda, più sicuri che sarà a colloquio. Quasi ogni azienda ha un sito web e la maggior parte vi invierà prodotto e le informazioni aziendali, se richiesta. Questa ricerca permetterà anche di porre domande con cognizione di causa intervista.

Seguire questi tre passaggi fondamentali e si dovrebbe trovare in una posizione molto migliore quando si tratta di selezione e l'applicazione per il vostro prossimo lavoro.

Thursday, July 28, 2011

Idea Telelavoro: Nomina Setter

Maggior parte dei piccoli imprenditori sono persone molto impegnate che non hanno un sacco di tempo in più sulle loro mani. Saranno felici esternalizzare alcune delle loro quotidiano in termini di tempo le attività di un telelavoratore. Uno dei compiti che consumano questi tempi sta mettendo appuntamenti. Regolazione di appuntamento è un mestiere perfetto per un telelavoratore. Il datore di lavoro non ha necessariamente bisogno di un dipendente a tempo pieno per impostare i suoi appuntamenti, ma al tempo stesso ha bisogno di qualcuno che è disponibile la maggior parte delle ore di lavoro nel caso in cui i suoi clienti a chiamare, o di effettuare chiamate in diversi momenti della giornata.

Un telelavoratore è il candidato ideale per questa posizione. Come un appuntamento telelavoro setter si può lavorare con orario vostro datore di lavoro. Se ha bisogno di un paio di telefonate fatte al mattino e poi vuole che tu sia disponibile per le richiamate nel pomeriggio, si sono lì per aiutarti. Migliore di tutti, non si sono limitati a un solo datore di lavoro o cliente. Si può facilmente lavorare come un setter appuntamento per gli imprenditori diversi allo stesso tempo. Questo vi permetterà di fare un reddito a tempo pieno, mentre permettendo a ciascun datore di lavoro si paga solo per poche ore al giorno o settimana.

Impostazione appuntamenti è qualcosa che si può facilmente fare da casa. Tutto ciò che serve è un telefono cellulare e un modo di organizzare da soli. Un computer con Microsoft Outlook o un foglio Excel per tenere traccia dei programmi dei vostri clienti 'avrebbe funzionato bene. Si potrebbe anche fare questo con un calendario di carta buona in un primo momento.

Si dovrebbe avere telefono e buona abilità scritte a lavorare come un setter appuntamento. Precedente esperienza come assistente amministrativo o il segretario non è necessaria, ma è sicuramente un plus per quanto riguarda le competenze necessarie e quando ci si avvicina potenziali datori di lavoro o clienti. Si dovrebbe anche essere abbastanza organizzata per essere in grado di tenere il passo con più appuntamenti per i clienti più ogni giorno.

ROSPETTIVE, o un foglio Excel per tenere traccia dei programmi dei vostri clienti 'avrebbe funzionato bene. Si potrebbe anche fare questo con un calendario di carta buona in un primo momento.

Si dovrebbe avere telefono e buona abilità scritte a lavorare come un setter appuntamento. Precedente esperienza come assistente amministrativo o il segretario non è necessaria, ma è sicuramente un plus per quanto riguarda le competenze necessarie e quando ci si avvicina potenziali datori di lavoro o clienti. Si dovrebbe anche essere abbastanza organizzata per essere in grado di tenere il passo con più appuntamenti per i clienti più ogni giorno.

Come un appuntamento setter vi permetterà di trascorrere un sacco di tempo sia sul telefono e sulla posta elettronica. Sarete il check-in con i vostri clienti (i proprietari di piccole imprese) su base giornaliera e poi passare il resto del tempo contattare i loro clienti, creazione e poi confermando appuntamenti. Naturalmente potrete anche tenere i vostri propri clienti o datori di lavoro informati di eventuali modifiche o cancellazioni nel corso della giornata.

Se questo è qualcosa che siete interessati a fare, ecco come iniziare. Determinare la frequenza oraria. Si dovrebbe prendere la tariffa corrente per un compito del genere in un ufficio in considerazione e poi da lì. Il datore di lavoro non deve offrire un ufficio, un computer, telefono o altri apparecchi. Siete anche molto probabilmente sarà un imprenditore indipendente, il che significa che non deve pagare per le tue prestazioni o tasse. Lei sarà responsabile per tutto questo, tenere a mente per determinare la frequenza.

Ora è il momento di affrontare i piccoli imprenditori nella vostra zona, con quello che hai da offrire e iniziare a costruire una base di clienti. Una volta che avete alcuni clienti felice, parola di bocca pubblicità dovrebbe iniziare a fornire agli utenti aziendali anche di più.

Wednesday, July 27, 2011

Come comportarsi durante un colloquio di lavoro

Ci sono molte cose che si possono fare, che può richiedere un po di allentare la pressione durante l'intervista. Il modo in cui ti comporti è uno dei più importanti. La sua non tutte le parole che escono dalla tua bocca, ma spesso ha molto a che fare con il manierismo che si utilizza.

Gli intervistatori non sono solo chiedendo se si è abbastanza abili per il lavoro, sono spesso chiedevo se si adatterebbe perfettamente con voi colleghi. La tua personalità è una grande parte della tua intervista e può fare la differenza. Ecco alcune delle piccole cose che si dovrebbe prestare particolare attenzione al corso di un'intervista.

Tu non vuoi essere masticare gomme o mentine respiro durante il colloquio. Inoltre non voglio parlare in gergo durante il colloquio sia. E 'poco professionale e maleducato.

Mostra fiducia

Non si può entrare in un colloquio con un atteggiamento disfattista. Non si può mope o trasudano placidità troppo nel vostro modo. Non è invitante, e non dare l'impressione di una persona che si desidera affrontare ogni giorno.
Essere sicuri delle vostre abilità senza apparire arrogante o narcisistica. Volete farvi intervistatore sapere che siete in grado di effettuare bene il vostro lavoro, senza alienarsi gli altri lavoratori. Si dovrebbe sottolineare le vostre realizzazioni nel vostro campo, pur rimanendo un po 'umile.

Lista vostre realizzazioni in una questione di modo fatto senza andare troppo nel dettaglio. So che questo suoni ripetitivi, ma non si può mai ottenere questo punto troppo forte. Capire che il linguaggio del corpo gioca un ruolo importante nella trasuda fiducia agli altri. Sit dritto. Pratica una buona postura, e tenere la testa alta.

Mantenere un atteggiamento positivo

Si dovrebbe sempre cercare di sorridere e tenere un atteggiamento positivo durante il colloquio. Se quello che state ascoltando qualcosa che doesnt suonano bene a te, Non cipiglio e guardare scontenti, solo mantenere un leggero sorriso sul tuo viso fino a quando non è tempo per voi di dire qualcosa. Poi approccio vostro intervistatore con le vostre domande o dubbi quando è il momento opportuno.

Mantenere il contatto visivo

Mantenere il contatto visivo con il vostro intervistatore è molto importante, soprattutto quando uno di voi parla all'altro. Se siete alla ricerca intorno alla stanza o gli elementi sulla scrivania intervistatori, vi apparirà disinteressato. Provate a immaginare cosa sarebbe il pensiero se steste parlando a lui e che stava cercando per tutta la stanza. Si potrebbe pensare che probabilmente avete già perso l'intervista.

titude

Si dovrebbe sempre cercare di sorridere e tenere un atteggiamento positivo durante il colloquio. Se quello che state ascoltando qualcosa che doesnt suonano bene a te, Non cipiglio e guardare scontenti, solo mantenere un leggero sorriso sul tuo viso fino a quando non è tempo per voi di dire qualcosa. Poi approccio vostro intervistatore con le vostre domande o dubbi quando è il momento opportuno.

Mantenere il contatto visivo

Mantenere il contatto visivo con il vostro intervistatore è molto importante, soprattutto quando uno di voi parla all'altro. Se siete alla ricerca intorno alla stanza o gli elementi sulla scrivania intervistatori, vi apparirà disinteressato. Provate a immaginare cosa sarebbe il pensiero se steste parlando a lui e che stava cercando per tutta la stanza. Si potrebbe pensare che probabilmente avete già perso l'intervista.

Body Language

Weve toccato questo un po 'ma si dovrebbe mente alcuni degli errori comuni che molte persone fanno quando parlano gli altri. Ive elencate alcune delle cose comuni che si dovrebbe evitare quando si è seduti attraverso un colloquio.

* Evitare di irrequietezza parlando al tuo intervistatore. Essa mostra una mancanza di fiducia in se stessi.

* Evitare di parlare durante l'utilizzo di gesti delle mani troppo espressivi. E 'fonte di distrazione.

* Evitare di mordere le tue labbra tra frasi. Dà l'impressione che si stanno facendo le cose.

* Non stare con le braccia incrociate, perché ti fa sembrare scostante.

* Non alzare le spalle quando ha fatto una domanda che non si è sicuri. Prendere un secondo a pensare alla tua risposta. Alzando le spalle dà l'impressione che tu non conosci la risposta.

* Non rispondere con cenni del capo e scuote la testa. Usa le parole per rispondere alle domande.

* Ottenere l'abbondanza di sonno la notte prima del colloquio. Non volete sbadigliare davanti l'intervistatore. Egli penserà che si sta esprimendo la noia.

Tuesday, July 26, 2011

L'uso Cercasi a trovare un lavoro nascosto.

Ed avete pensato gli annunci Vuoi erano una perdita di tempo. Quante volte si è candidato per un lavoro nel vogliono annunci solo per ricevere la lettera "Ci dispiace, terremo il tuo curriculum sul file" forma? O per sapere che sei stato uno delle centinaia di candidati?

Oggi, imparerai un modo semplice per utilizzare CareerBuilder o altri vogliono gli annunci di trovare eventuali offerte nascoste. Imparerete a utilizzare quegli stessi vogliono gli annunci di attingere a decine di possibili offerte nascoste e ti trovi nella posizione invidiabile di essere l'unico candidato per il lavoro che si vuole veramente, senza concorrenza di altri!

Questo è semplice. Andare dove gli altri non vanno. Solo perché una società non è lista di un lavoro di questa settimana, del mese o che si qualificano per, non significa che non hai bisogno e non assumete.

Il vostro obiettivo è quello di trovare quelle aziende che stavano assumendo in un passato relativamente recente.

Ecco cosa fare: tornare indietro di 30 giorni, 60 giorni e 90 giorni per trovare le aziende quotate che lavori con il titolo di lavoro e competenze, se la funzionalità di ricerca consente. La ragione per cui si sta facendo è quello di essere la prima in linea quando sono pronti ad assumere la prossima persona con le vostre abilità. Potrebbero essere sempre pronti a premere il grilletto e iniziare una nuova ricerca oggi o la prossima settimana per:

a.) sostituire la persona precedente hanno appena assunto (e questo accade più spesso di quanto si pensi).

b) riempire una nuova posizione che è stato appena preventivato.

c) sostituzione di una persona che è stata appena promossa.

Lei ha questa capacità in linea con la sezione Careerbuilder ® dei giornali. Purtroppo con Careerbuilder ®, si può solo tornare indietro di un massimo di 30 giorni. Un vantaggio con Careerbuilder ®, però, è che ti danno un contatto per seguire con. Aggiungere il nome di questa persona al tuo "Follow-up Oggi" lista.

Online con altri giornali 'vogliono gli annunci, come l'Arizona Republic ™, è possibile trovare annunci fino a un anno o più indietro.

Altrimenti, andare in biblioteca e chiedere a un bibliotecario aiuto per recuperare queste informazioni per voi. Potrebbe rivelarsi prezioso.

Da non trascurare le carte commerciali, quali il Business Journal ™ o altri giornali locali civili e commerciali nella tua città. Essi tendono a concentrarsi sugli sviluppi di business, promozioni, nuovi assunti e negozi giuridici, sia aziendali e civili. Prestare attenzione alle sezioni sulle promozioni e nuove assunzioni. Questo può raccogliere una ricompensa con la macchia addetto vuoto lasciato aperto, la necessità di assumere un altro a causa di una maggiore attività di vendita o di espansione reparto. Qui potete anche ottenere un contatto per seguire con.

il nome del contatto di follow-up con. Aggiungere il nome di questa persona al tuo "Follow-up Oggi" lista.

Online con altri giornali 'vogliono gli annunci, come l'Arizona Republic ™, è possibile trovare annunci fino a un anno o più indietro.

Altrimenti, andare in biblioteca e chiedere a un bibliotecario aiuto per recuperare queste informazioni per voi. Potrebbe rivelarsi prezioso.

Da non trascurare le carte commerciali, quali il Business Journal ™ o altri giornali locali civili e commerciali nella tua città. Essi tendono a concentrarsi sugli sviluppi di business, promozioni, nuovi assunti e negozi giuridici, sia aziendali e civili. Prestare attenzione alle sezioni sulle promozioni e nuove assunzioni. Questo può raccogliere una ricompensa con la macchia addetto vuoto lasciato aperto, la necessità di assumere un altro a causa di una maggiore attività di vendita o di espansione reparto. Qui potete anche ottenere un contatto per seguire con.

Non si fermano qui. Inoltre, fare la stessa cosa come sopra - andare indietro 30, 60, e 90 giorni. Tu stai ricevendo preziose informazioni su quali aziende hanno più probabilità di avere bisogno dei tuoi servizi in qualsiasi punto nel tempo. Siete anche ottenendo un enorme gamba-up da costruire il vostro elenco di nomi e titoli di follow-up con oggi e nelle prossime settimane diverse.

Ancora una volta, la chiave per trovare l'oro nel gioco ricerca di lavoro è quello di andare dove gli altri non vanno e di fare le cose che gli altri non pensano di fare, o sapere come fare.

Monday, July 25, 2011

Qual è lo stile comportamentale interviste e Why Do I Care?

Nel corso degli anni, gli intervistatori hanno schierato tutti i tipi di metodi di "erbaccia" fuori i candidati, nel tentativo di stabilire chi è più qualificato per un lavoro. Molto è cambiato dai giorni in cui l'intervistatore potrebbe chiedere qualcosa di s / voleva. Con le modifiche delle leggi in materia di discriminazione, ecc, nuovi metodi sono stati sviluppati per esprimere un giudizio sui candidati. Uno di questi metodi è chiamato "Behavioral Style" intervistando e la realtà è che può anche non sapere che sono in questo tipo di intervista.

Potreste chiedervi: "Qual è esattamente comportamentali intervistando e perché me ne importa?" Stile comportamentale intervista è un metodo standard per sollecitare informazioni da un candidato sul suo comportamento passato e rilevanti performance. La parola chiave è "rilevante", che significa, come è stato eseguito in situazioni di lavoro in passato, quando queste stesse situazioni potrebbero essere nel lavoro che state facendo domanda per. Il processo di pensiero è che i vostri comportamenti passati sono il miglior indicatore del comportamento futuro. Un intervistatore buon lavoro avrà assemblato tutte le competenze necessarie richieste per il lavoro e preparato un elenco di domande stile comportamentale che circonda tali caratteristiche. Ad esempio, per ogni domanda, può essere richiesto su una situazione, quello che hai fatto e quello che il risultato è stato.

A titolo di esempio, si può essere chiesto "Mi parli di un periodo in cui hai avuto troppe cose da fare e si erano tenuti a dare la giusta priorità." Confronta con "Dimmi come si dovrebbe dare la giusta priorità se si ha troppo da fare . "Vedete la differenza? In una situazione in cui ti viene chiesto molto particolare quello che hai fatto in una certa situazione in cui la questione per il solo chiesto di descrivere che cosa si potrebbe fare. Tutti noi abbiamo le migliori intenzioni, in modo da quello che dici si potrebbe fare non è necessariamente quello che si potrebbe effettivamente fare.

d "Mi parli di un periodo in cui hai avuto troppe cose da fare e si erano tenuti a dare la giusta priorità." Confronta con "Dimmi come si dovrebbe dare la giusta priorità se si ha troppo da fare." Vedete la differenza ? In una situazione in cui ti viene chiesto in modo molto specifico quello che hai fatto in una certa situazione in cui la questione per il solo chiesto di descrivere che cosa si potrebbe fare. Tutti noi abbiamo le migliori intenzioni, in modo da quello che dici si potrebbe fare non è necessariamente quello che si potrebbe effettivamente fare.

Ora che sappiamo che cosa questo stile è, come ci prepariamo per questo tipo di intervista?

Come per un colloquio, è necessario preparare. È comunque necessario passare attraverso la normale preparazione come la comprensione della società, informazioni finanziarie, prodotti, cultura, ecc Si può ottenere la maggior parte di questo dal sito web dell'azienda o 10-k limatura. Dal momento che ora avete il nome del presepe di assunzione, fare una ricerca su internet su di lui / lei. Il contenuto di questa persona è stata in ogni attività / commercio riviste? A volte si può imparare molto circa la persona che sarà un colloquio con. A proposito, il gestore assumente può fare la stessa cosa su di voi. Si consiglia di fare una ricerca su te stesso. Se il tuo nome è Mario Rossi, probabilmente non hai niente di cui preoccuparsi. Ma se hai un nome molto particolare, è molto facile trovare le informazioni su di te.

Lo spostamento a destra lungo, le cose di cui sopra si deve fare, non importa lo stile di intervista. Ora, per lo stile di comportamento, è necessario riflettere. Devi venire con solidi esempi della vostra esperienza e il loro rapporto con il lavoro che si sta per colloquio per. Pensare di nuovo delle tre voci che ho citato sopra, la situazione, quello che hai fatto e il risultato. La maggior parte delle domande stile di comportamento sono le stesse domande che sono state usate per anni, ma con il testo leggermente modificato per ottenere risposte molto specifiche da voi del reale comportamento passato. Vai a qualsiasi motore di ricerca e digitare le domande dell'intervista e avete la vostra lista di praticare da. Ricordate, l'intervistatore è pensare che comportamentale passato è un indicatore del comportamento futuro. Nel rispondere alle domande, non divagare su. Essere specifico e al punto. C'è una linea sottile tra l'essere anche se a breve e non dare sufficiente dettaglio per essere pieno di aria calda.

Sunday, July 24, 2011

Una regola d'oro per gestire lavoro / stress sul posto di lavoro

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Saturday, July 23, 2011

Dos E Donts Per i candidati di lavoro esecutivo

Come ogni processo, applicare e colloquio per un nuovo lavoro porta con sé un insieme di regole non dette. Concorrenza per i lavori in alto è difficile, quindi bisogna essere ben preparati e di evitare le insidie ​​comuni curriculum vitae e colloquio che potrebbe perdere una posizione redditizia.

DO .. .

a) Pensate a come vi presentate

Sia su carta, tramite e-mail o di persona, è importante che vi danno una buona impressione quando si comunica la nomina esecutivo siete interessati poll Una immagine professionale è fondamentale per il vostro successo, ed è qualcosa che rende un impatto immediato. Può sembrare poco importante a voi, ma ogni bit di contatto che un'agenzia o datore di lavoro sia con voi informa la loro decisione finale sull'opportunità di offrire il lavoro per voi oppure no.

b) Dite la verità

A quanto pare, siamo stati tutti tentati a mentire sulle nostre qualifiche o esperienza. Questo è sempre una mossa sbagliata, soprattutto se si sta applicando per un appuntamento esecutivo. La società investirà una ragionevole quantità di denaro in sua nomina e sul vostro stipendio, e non sarà felice se scoprono che hai la posizione da disonesti con loro. Un candidato onesto è molto più probabile per ottenere il lavoro, e non devono preoccuparsi di tenere il passo delle bugie, una volta che iniziare a lavorare.

c) Essere in tempo

Ritardo dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Assicurati di lasciare in un sacco di tempo per arrivare al tuo posto di minuti dell'intervista 5-10 presto. Se si sono inevitabilmente coinvolti nel traffico, assicuratevi di avere i dati relativi all'impresa contatto con voi in modo che è possibile chiamare immediatamente e spiegare la tua situazione. Una volta arrivati ​​al colloquio, non spendere i vostri lamenti tempo per il ritardo.

NON .. .

a) essere offensiva

I candidati per incarichi esecutivi sono tenuti ad avere un certo standard di comportamento. Non fare l'errore di essere troppo informale con vostro intervistatore, non raccontano barzellette scortese o offensivo, o formulare osservazioni che l'intervistatore può trovare sgradevole. Limitare le vostre risposte e domande al soggetto e la portata del colloquio.

b) essere troppo fiduciosi

Eccesso di fiducia nelle interviste è spesso il risultato di nervi, e uno sforzo di apparire sicuro di sé per le nomine esecutivo può finire per assomigliare arroganza all'intervistatore. Vendere se stessi con tutti i mezzi, ma farlo in un modo che dimostra che si può anche funzionare come parte di un team e di accettare idee e critiche da parte degli altri.

ING per il ritardo.

NON .. .

a) essere offensiva

I candidati per incarichi esecutivi sono tenuti ad avere un certo standard di comportamento. Non fare l'errore di essere troppo informale con vostro intervistatore, non raccontano barzellette scortese o offensivo, o formulare osservazioni che l'intervistatore può trovare sgradevole. Limitare le vostre risposte e domande al soggetto e la portata del colloquio.

b) essere troppo fiduciosi

Eccesso di fiducia nelle interviste è spesso il risultato di nervi, e uno sforzo di apparire sicuro di sé per le nomine esecutivo può finire per assomigliare arroganza all'intervistatore. Vendere se stessi con tutti i mezzi, ma farlo in un modo che dimostra che si può anche funzionare come parte di un team e di accettare idee e critiche da parte degli altri.

c) Mettere troppa enfasi sullo stipendio

Se un datore di lavoro pensa che si desidera solo il lavoro per i soldi, è improbabile per ottenerlo. Qualsiasi parlare di stipendio e benefici dovrebbero venire proprio alla fine del colloquio. Se si inizia chiedendo di retribuzione e condizioni, si corre il rischio di dare l'intervistatore ha l'impressione sbagliata. Stipendio è una parte importante di tutti gli appuntamenti esecutivo, in modo da attaccare al vostro pistole quando negoziare lo stipendio, ma non ne fanno il punto focale del colloquio.

Appuntamenti esecutivo portano la responsabilità e le agenzie e le aziende sono alla ricerca di persone che hanno le qualifiche, competenze ed esperienze. Un'attenta preparazione e pianificazione può aiutare per avere successo.

Friday, July 22, 2011

Come To Stand Out In The Crowd Lavoro

Hai ciò che serve per garantire un ruolo esecutivo? Ricerca del lavoro è stressante. Basta passare il tempo in cerca di lavoro adeguato per la carta o su Internet è frustrante e si sa che quando si trovano uno o due appuntamenti esecutivo che si desidera applicare per, sarà contro un sacco di concorrenza.

In piedi fuori dalla folla è importante in ogni fase del processo. Dal tuo curriculum vitae al colloquio finale, vuoi essere il candidato che impressiona. Se questa è la tua posizione esecutivo prima, o siete un manager esperto senior, è ancora necessario rendere l'applicazione e diverse interviste, sufficiente a garantire il lavoro.

Se hai a che fare con un'agenzia di reclutamento esecutivo, ci sono tre aree principali in cui è necessario essere in cima al vostro gioco al fine di aumentare le vostre probabilità di successo:

1. Al telefono

Spesso, il primo contatto diretto con una società di reclutamento è al telefono. Un colloquio telefonico è un vero banco di prova delle tue capacità, perché non è possibile utilizzare il contatto visivo del linguaggio del corpo per rafforzare quello che stai dicendo, devi contare sul fatto di preparazione, mirata e flessibile in modo da creare una grande impressione.

2. Il tuo CV

La chiave qui è di concentrarsi su i vostri successi e l'esperienza, facendo tutto quello che si mette sul tuo curriculum vitae direttamente rilevanti per la posizione. Internet è pieno di informazioni su come rendere il vostro CV più presentabile, ma ci sono alcuni punti chiave da ricordare:

• Evitare che si passi
• Tenere rilevante
• Mettete i vostri dati in cima
• Focus su cose che hai raggiunto, piuttosto che le tue capacità

3. La tua intervista

L'intervista per un appuntamento esecutivo - sia come preliminare con l'agente di reclutamento o di un colloquio prima o la seconda con la società - è la migliore opportunità per dimostrare che vi sarà un bene per il business. Fiducia in se stessi è importante, ma non al punto da poter essere vista come arroganza. Utilizzare un linguaggio positivo e il linguaggio del corpo positivo, fornire esempi per mostrare come avete ottenuto risultati nella tua posizione attuale e fare domande intelligenti. Assicurarsi di aver ricercato la compagnia ben prima che la tua intervista e ricontrolla i requisiti del lavoro.

d, piuttosto che le tue capacità

3. La tua intervista

L'intervista per un appuntamento esecutivo - sia come preliminare con l'agente di reclutamento o di un colloquio prima o la seconda con la società - è la migliore opportunità per dimostrare che vi sarà un bene per il business. Fiducia in se stessi è importante, ma non al punto da poter essere vista come arroganza. Utilizzare un linguaggio positivo e il linguaggio del corpo positivo, fornire esempi per mostrare come avete ottenuto risultati nella tua posizione attuale e fare domande intelligenti. Assicurarsi di aver ricercato la compagnia ben prima che la tua intervista e ricontrolla i requisiti del lavoro.

Il mercato esecutivo appuntamenti è un competitivo, e seguendo questa procedura potrebbe aumentare le vostre probabilità di successo.

Thursday, July 21, 2011

Quanto si debba far pagare per la scrittura freelance?

Al primo avvio di scrittura freelance, probabilmente ti starai chiedendo quanto si dovrebbe pagare per un progetto. Non si vuole al prezzo di te stesso fuori dal mercato scrittura freelance, ma vuoi essere pagato per la qualità della sua scrittura. Allora, cosa si carica? Questa è una domanda che viene chiesto centinaia di volte da scrittori freelance nuovo. Essi semplicemente non hanno ancora l'esperienza per capire che cosa dovrebbero carica.

Si può andare sui prezzi il progetto in vari modi, e mi hanno fornito un assaggio in ciascuno di questi modi. Prima di entrare in questo, la prima regola generale è questa: non vendere mai a corto!

Quanto si vuole fare?

Questa sarebbe la mia prima domanda. Scrittura freelance non è necessariamente un lavoro tagliato e asciugato in cui qualcuno con una certa esperienza e crediti colorato dietro il loro nome riceve una somma di denaro. Quello che vorrei fare è impostare quanto fate venendo su con un ritmo che per ora si carica. Poi, per il rilancio di un lavoro, si valuterà quante ore ci vorrà per fare quel lavoro e voilà! Un prezzo! E come si arriva con un prezzo per ora? Ecco come lo farei.

e asciugato business dove qualcuno con una certa esperienza e crediti colorato dietro il loro nome riceve una somma di denaro. Quello che vorrei fare è impostare quanto fate venendo su con un ritmo che per ora si carica. Poi, per il rilancio di un lavoro, si valuterà quante ore ci vorrà per fare quel lavoro e voilà! Un prezzo! E come si arriva con un prezzo per ora? Ecco come lo farei.

Capire quanto si vuole fare la scrittura freelance per il prossimo anno. Diciamo che si vuole fare $ 30.000 all'anno. Si dovrà probabilmente lavorare 220 giorni all'anno - se si è fortunati, forse circa 200. Per ipotesi, useremo 220 giorni di lavoro all'anno. Se si divide il 30.000 $ all'anno entro 220 giorni, è necessario fare $ 140 al giorno. Quante ore di lavoro vuoi fare in un giorno? Diciamo sette ore sono dedicate strettamente alla scrittura freelance. Quindi, prendete i $ 140 al giorno, e dividerlo per il numero di ore - che è 7. C'è la tua tariffa oraria - circa $ 20 all'ora. Penso che sia un basso po 'per una figura per ora come scrittore freelance, ma per illustrare l'esempio, funzionerà.

Si tratta di una formula che funziona per voi se avete le potenzialità per il business stabile, ma anche come backup quando viene chiesto di fare offerte su un progetto che proprio non può essere un prezzo qualsiasi altro modo (per pagina, per parola, ecc .) Nota: gli scrittori freelance La maggior parte dei novizi sarebbe sicuro di carica tra $ 20 e $ 25 all'ora per progetti di lavoro di grandi dimensioni. Detto questo, il prezzo può variare a seconda della portata del progetto o di qualsiasi altro curveballs che potrebbero essere gettati poll

Il prezzo può essere impostata per te.

ng. Quindi, prendete i $ 140 al giorno, e dividerlo per il numero di ore - che è 7. C'è la tua tariffa oraria - circa $ 20 all'ora. Penso che sia un basso po 'per una figura per ora come scrittore freelance, ma per illustrare l'esempio, funzionerà.

Si tratta di una formula che funziona per voi se avete le potenzialità per il business stabile, ma anche come backup quando viene chiesto di fare offerte su un progetto che proprio non può essere un prezzo qualsiasi altro modo (per pagina, per parola, ecc .) Nota: gli scrittori freelance La maggior parte dei novizi sarebbe sicuro di carica tra $ 20 e $ 25 all'ora per progetti di lavoro di grandi dimensioni. Detto questo, il prezzo può variare a seconda della portata del progetto o di qualsiasi altro curveballs che potrebbero essere gettati poll

Il prezzo può essere impostata per te.

Se avete interrogato su una rivista un articolo e lo sarà accettato, le probabilità sono liberi professionisti pagano una tariffa standard (liberi professionisti soprattutto i nuovi), e si rischia andando ad avere per attaccare con quel tasso per i primi articoli si scrive per loro. E 'impossibile dare un'idea precisa di quello che molte delle riviste pagare perché la gamma è da $ 0,05 a $ 2 per ogni parola e in su. È possibile controllare con risorse come www.writersmarket.com, e forniscono gli attuali tassi di maggior parte delle riviste in Nord America.

Una volta che avete fatto un paio di articoli con una rivista particolare, e aver costruito un buon rapporto con un editor, non abbiate paura di alzare la posta. Ovviamente, come il vostro lavoro e avete pagato i vostri contributi a diventare uno dei loro scrittori freelance affidabile. Voi siete ben dentro il vostro diritto di chiedere un aumento per ogni tua parola, o il tasso di assegnazione. Se sono stati ti paga 0,50 $ per parola, non vi è alcun motivo per cui non si può chiedere di 0,55 $ o 0,60 $ per parola. Nella maggior parte dei casi, gli editori sono felice di avere uno scrittore di qualità lavorare con loro perché è una cosa in meno che devono preoccuparsi.

Si può anche incorrere in progetti che hanno un determinato budget. Questi sono buoni progetti, perché sai che il tuo prezzo non sta per arrivare a terra fino al minimo indispensabile. Quello che devi decidere è se o non si può fare un lavoro per quel prezzo. Se il bilancio lavoro è di $ 1.000 e si stima che potrebbe prendere 50 ore per farlo correttamente a $ 25 all'ora, che è 1.250 dollari. Potresti prendere una probabilità su di esso e la speranza è possibile tagliare alcune ore sul posto di lavoro, lavorando in modo efficiente, e rendere il vostro salario orario. Ma, se si pensa che 1.000 dollari lavoro sta andando a prendere te 80 ore a $ 25 all'ora per 2.000 dollari, si sta andando a voler lasciare che uno per gli avvoltoi.

Il prezzo è giusto.

Wednesday, July 20, 2011

Come diventare un mediatore di ipoteca e rimanere Sane

Il processo di come diventare un mediatore di ipoteca non è necessariamente un anno difficile, ma molte persone si scoraggiano lungo la strada perché non sono consapevoli delle scorciatoie che sono a loro disposizione. Se vuoi sapere come diventare un mediatore di ipoteca e non perdere la vostra mente, ecco alcuni semplici passi per contribuire a guidarli lungo il percorso.

Prima di tutto, si deve essere consapevoli del processo di base di come diventare un mediatore di ipoteca. Ci sono alcuni requisiti di licenza previsti da parte dello stato che richiedono di passare un esame. Molti Stati hanno anche requisiti riguardanti la storia criminale che escludono criminali e le persone che sono state condannate per crimini di turpitudine morale. Se non si hanno precedenti penali, o almeno quella che vieta la vostra licenza, e si può superare l'esame, si può essere un mediatore di ipoteca. Dove la gente scoraggiarsi? Durante il processo di esame, è facile indovinare se stessi e le vostre capacità, come il test non è esattamente facile.

Il popolo più grande errore fare nel cercare di diventare broker ipotecari e sta studiando per sostenere l'esame per proprio conto. Anche se non può essere in grado di avere qualcuno in là per aiutare con l'esame, si può certamente ottenere aiuto nella preparazione per questo. Ci sono diversi corsi di formazione e corsi di studio si può prendere in grado di coprire il materiale del test, rispondere alle domande che hai, e fornire le prove del campione. Questi corsi di studio hanno un valore inestimabile quando si tratta di preparazione e il superamento della prova.

Un'altra considerazione da fare è la conoscenza e l'incoraggiamento si può ottenere da un mentore. Allo stesso modo che conoscere ciò che è sul test può aiutare a passare, sapere cosa vi aspetta sulla strada per essere un mediatore di ipoteca può aiutare ad avere successo. Non vi è alcun motivo di viaggiare da soli quando qualcuno è disponibile a mostrare la strada.

e la gente scoraggiarsi? Durante il processo di esame, è facile indovinare se stessi e le vostre capacità, come il test non è esattamente facile.

Il popolo più grande errore fare nel cercare di diventare broker ipotecari e sta studiando per sostenere l'esame per proprio conto. Anche se non può essere in grado di avere qualcuno in là per aiutare con l'esame, si può certamente ottenere aiuto nella preparazione per questo. Ci sono diversi corsi di formazione e corsi di studio si può prendere in grado di coprire il materiale del test, rispondere alle domande che hai, e fornire le prove del campione. Questi corsi di studio hanno un valore inestimabile quando si tratta di preparazione e il superamento della prova.

Un'altra considerazione da fare è la conoscenza e l'incoraggiamento si può ottenere da un mentore. Allo stesso modo che conoscere ciò che è sul test può aiutare a passare, sapere cosa vi aspetta sulla strada per essere un mediatore di ipoteca può aiutare ad avere successo. Non vi è alcun motivo di viaggiare da soli quando qualcuno è disponibile a mostrare la strada.

Tuesday, July 19, 2011

Considerate Bartending

Se siete alla ricerca di una nuova professione o anche solo per un lavoro estivo, poi ci sono molte cose da considerare. Prendete per esempio bartending. Bartending suoni e sembra che sarebbe stato uno dei lavori più facili e meno stressante che ci sia. Quale potrebbe essere davvero così difficile memorizzare circa un paio di drink e poi li rende per i clienti?

Bartending, come ogni altra professione, è molto più di quanto potrebbe sembrare. Nessun lavoro è così facile come sembra dal di fuori. Ci vuole davvero fare un lavoro per capire la profondità della complessità del lavoro e le sfide. Uno dei più grandi cose che la gente bartending non si rendono conto è quanto l'interazione sociale è coinvolto.

Immagine della barra in qualsiasi ristorante vi piace passare il tempo in cosa assomiglia? Che tipo di gente si siede al bar? Ottenere questa immagine nella tua testa dovrebbe contribuire a dare un quadro più chiaro di bartending. Immaginate di essere circondato da persone, di solito da solo, che vogliono parlare con voi come si sta tentando di lavorare. Molte volte le persone nei bar cercare di raccontare la loro storia di vita alla persona bartending. Vogliono l'attenzione e la conversazione che la persona bartending spesso non può dare. Quindi non credo che bartending sarà un lavoro che non richiede di parlare e ascoltare la gente.

Io sto usando bartending solo come esempio. Il mio punto è per farti capire che qualsiasi professione esercita un peso e una responsabilità sotto cosa ci si aspetta. La maggior parte delle professioni richiedono un livello di comunicazione e relazione con le persone. Non si deve firmare per qualsiasi lavoro, incluso bartending, senza avere un quadro preciso di ciò che il lavoro effettivamente richiedono di voi. Considerare attentamente il livello di interazione si desidera avere con le persone e poi scegliere un lavoro di conseguenza. Se le persone tendono a sottolineare che fuori o impedire che quello che non può essere una buona idea per ottenere un lavoro che richiede molta interazione.

Anche bartending, che sembra come potrebbe essere facile e senza stress, in realtà è piena di interazione con la gente di ogni tipo. Richiede un barista che è in grado di lavorare velocemente e sotto lo stress mantenendo gentilezza verso i clienti. Le cose non sono sempre come sembrano. Sappiate che su qualsiasi professione come si salta in E poi procedere al barista o qualsiasi altro lavoro con cautela e con fiducia.

Monday, July 18, 2011

La guida essenziale per l'agenzia di collocamento

Stai cercando un nuovo lavoro può sembrare scoraggiante. Un metodo efficace è quello di utilizzare un'agenzia di collocamento per aiutarvi. Agenzie di reclutamento spesso hanno una vasta gamma di posti di lavoro permanenti e temporanei che coprono tutti i settori industriali. Spesso hanno una selezione di lavori non pubblica, come molti datori di lavoro utilizzeranno un'agenzia per fare il lavoro, piuttosto che pubblicizzare la loro vacanza. Se fate il vostro lavoro con cura può essere piuttosto un approccio indolore e reciprocamente vantaggioso.

La prima cosa che si dovrebbe prendere in considerazione, ben prima di contattare l'agenzia di collocamento, è il tuo curriculum vitae. E 'sempre buona norma avere il tuo curriculum vitae aggiornato e disponibile. Se non si dispone ancora di un curriculum vitae si dovrebbe scrivere una il più presto possibile. Non aspettatevi l'agenzia di reclutamento per scrivere un curriculum vitae per voi. Controllare che sia ben organizzato e facile per il reclutatore di leggere. Scrittura CV può essere difficile quindi considera l'utilizzo di un servizio online o costruttore CV. Questi possono rivelarsi un basso costo e facile metodo di scrittura di un curriculum vitae in reclutatori stile piace vedere.

Una volta che hai il tuo CV allora il compito di contattare le agenzie dovrebbero iniziare.

Che le agenzie dovrei scegliere? - Ci sono un gran numero di agenzie di reclutamento là fuori, tutti offrendo una gamma di servizi. Si dovrebbe essere selettivo. Stilare un elenco di domande in anticipo che si può chiedere al proprio consulente alla partenza. È necessario fare in modo che;

Capiscono il vostro settore.
Capiscono il tuo attuale lavoro.
Capiscono quello che stai cercando.
Hanno buoni contatti all'interno del vostro settore.
Saranno proattivi nella ricerca di un posto di lavoro
Saprà consigliarvi su ciò che lo stipendio ei benefici aspettarsi

In generale, fare in modo che ti trovi bene con l'agenzia che avete scelto, in quanto avrà a che fare con i tuoi dati personali.

diritto nsultant all'inizio. È necessario fare in modo che;

Capiscono il vostro settore.
Capiscono il tuo attuale lavoro.
Capiscono quello che stai cercando.
Hanno buoni contatti all'interno del vostro settore.
Saranno proattivi nella ricerca di un posto di lavoro
Saprà consigliarvi su ciò che lo stipendio ei benefici aspettarsi

In generale, fare in modo che ti trovi bene con l'agenzia che avete scelto, in quanto avrà a che fare con i tuoi dati personali.

Si fanno pagare a me? -E 'illegale per un'agenzia di addebitare per la ricerca di una posizione. Il datore di lavoro di cui sono paga i costi di reclutamento. L'agenzia può comunque pagare per servizi aggiuntivi.

Quante agenzie devo usare? E 'davvero a te, ma per i migliori risultati è spesso meglio di registrarsi con un paio di agenzie specializzate. Se si utilizza un gran numero di agenzie si potrebbe scoprire che tutti invia il tuo curriculum ai datori di lavoro stesso.

Qual è la loro politica CV? - Assicurarsi che l'agenzia sta andando a lavorare per voi e non solo inviare il CV ai datori di lavoro senza capire le vostre esigenze. Maggior parte delle agenzie affidabili avrà un politica precisa su questo. Assicuratevi che abbiano capito che si decide che i datori di lavoro dovrebbero ricevere il tuo curriculum vitae.

Qualsiasi testimonianze candidati? - Questo per garantire che avete scelto l'agenzia giusta. Chiedere le prove dei candidati e clienti soddisfatti nel settore. Questo vi darà anche un'idea di come sperimentato l'agenzia ed i loro consulenti sono nel vostro campo scelto.

Ci sono delle organizzazioni professionali? - Un certo numero di agenzie sono membri del REC (Recruitment Confederazione e l'occupazione) che rappresenta l'industria di reclutamento all'interno del Regno Unito. È necessario verificare che l'agenzia è membro e conforme al codice di condotta REC.

Infine, le agenzie di reclutamento sono nel commercio per realizzare un profitto da parte dei candidati di collocamento. È necessario rendere più facile per loro di vendere. Si consiglia di mantenere il controllo ed evitare di essere convinto a togliere il lavoro non idonei. E 'sempre una buona idea di costruire un rapporto e di mantenere regolari contatti con un'agenzia.

Sunday, July 17, 2011

Saturday, July 16, 2011

Come utilizzare Craigslist.com trovare lavoro Telelavoro

Telelavoro è una scelta meravigliosa per tutti coloro che preferiscono lavorare a casa a lavorare nell'ufficio del datore di lavoro. I vantaggi di avere un lavoro telelavoro sono immense specialmente per i genitori che vogliono essere a casa con i bambini piccoli. Immagina di avere un'ora in più al mattino e alla sera da trascorrere con la tua famiglia, perché non hai qualsiasi momento unità. Anche immaginare di non dover spendere così tanto tempo o denaro per i vestiti necessari per lavorare in un ufficio professionale. Certo, potrebbe essere necessario andare ad un incontro occasionale outside ogni tanto un po ', ma per la maggior parte, sarà solo voi e il vostro computer e il computer non si cura di ciò che si indossa.

Trovare un lavoro telelavoro non è sempre facile, ma per il bene abile cercatore di lavoro, ci sono molti posti di lavoro da trovare. La tenacia e la pazienza sono gli attributi che sarà necessario per rendere la vostra strada attraverso il labirinto di trovare il lavoro che stai cercando. Di seguito è illustrata una risorsa-Craigslist.com - che è possibile utilizzare quando si avvia la ricerca di un lavoro telelavoro. Questo non è l'unica risorsa a vostra disposizione, è solo uno dei tanti, ma è un buon punto di partenza. I lavori ci sono, basta trovarle.

Craigslist.com è un sito web nazionale annuncio dove un sacco di lavori di grande ottenere pubblicate, compresi quelli in cerca di lavoro a telelavoratori casa. Il sito è libero di leggere ed è libero di inviare pure. E 'diventato un luogo molto popolare per trovare posti di lavoro che sono disponibili. Questo articolo spiega come trovare i lavori di telelavoro che sono pubblicizzati.

Per trovare lavoro telelavoro, prima andare a http://www.craigslist.com. Clicca su qualsiasi città nel colonna di destra, e quindi scegliere un tipo di lavoro nella colonna a sinistra della colonna città. Non importa che tipo di categoria professionale scelto, andremo a cambiare questa scelta comunque.

Una volta arrivati ​​alla pagina successiva, viene visualizzata una casella di ricerca nella parte superiore della pagina. Lasciare il campo vuoto PAROLE CHIAVE e cambiare il menu a tendina a tutti i lavori. Poi posto un segno di spunta nella casella di telelavoro. Fare clic su Cerca. Tutti i lavori telelavoro per la città scelta verrà posta alla pagina.

s che sono disponibili. Questo articolo spiega come trovare i lavori di telelavoro che sono pubblicizzati.

Per trovare lavoro telelavoro, prima andare a http://www.craigslist.com. Clicca su qualsiasi città nel colonna di destra, e quindi scegliere un tipo di lavoro nella colonna a sinistra della colonna città. Non importa che tipo di categoria professionale scelto, andremo a cambiare questa scelta comunque.

Una volta arrivati ​​alla pagina successiva, viene visualizzata una casella di ricerca nella parte superiore della pagina. Lasciare il campo vuoto PAROLE CHIAVE e cambiare il menu a tendina a tutti i lavori. Poi posto un segno di spunta nella casella di telelavoro. Fare clic su Cerca. Tutti i lavori telelavoro per la città scelta verrà posta alla pagina.

Avrete bisogno di uno scatto ogni lavoro separatamente per determinare se si tratta di un lavoro legittimo pubblicare o no. Spesso si trovano anche un lavoro regolare inviato come lavoro telelavoro, in modo di leggere i post con attenzione. Attenzione per le inserzioni che offrono più soldi di quello che sai di essere un campo di retribuzione normale per il lavoro che state cercando, probabilmente sono truffe. Inoltre, fare attenzione di andare a interviste, se non è in un edificio per uffici in cui altre persone sono in giro, come a casa di qualcuno, o trasmettere l'offerta o spiegare all'intervistatore che con frodi su Internet così male come è, ci si sente incontro più a suo agio in un luogo pubblico come un ristorante o un caffè.

CraigsList non offre una funzione di ricerca per l'intero paese ed è un peccato perché rende questo tipo di ricerca richiede molto tempo dover controllare ogni città singolarmente. Può essere più facile per voi di impostare una cartella "Preferiti" con tutte le ricerche in modo da poter arrivare a ogni città rapidamente. Si dovrebbe considerare il controllo tutte le principali città dal telelavoro può essere effettuato da qualsiasi parte del paese. Non importa se siete in una piccola città del Texas e la società si trova a New York o Los Angeles. Basta essere sicuri di guardare la pubblicità per essere sicuro che non ti chiedere di essere locale al datore di lavoro, alcuni richiedono incontri periodici nel loro ufficio. E, infine, essere sicuri di applicare solo per le voci più recenti come questi posti di lavoro vanno in fretta, non c'è bisogno di sprecare il vostro tempo domanda per un lavoro che è già pieno.

Buona fortuna con la tua ricerca di lavoro. Un po 'di lavoro duro con po' di pazienza scovare i posti di lavoro dovrebbe aiutare a essere impiegati in poco tempo.

Wednesday, July 13, 2011

Al lavoro Lavoro casa

Quando hai iniziato a parlare alla gente di lavorare a casa di posti di lavoro, probabilmente un sacco di consigli su truffe e la gente fuori a prenderti. Quelli naysayer può avere anche convinto che il lavoro a casa di posti di lavoro non erano altro che persone che cercano di prendere i vostri soldi. Dalla busta ripieno di MLM, ci sono un sacco di persone che stanno cercando di truffa, ma per ogni truffa busta ripieno ci sono dieci legittimo lavoro a casa di posti di lavoro in attesa di trovare loro. Quindi, da dove si cerca lavoro legittimo a lavori di casa e come fai a sapere la differenza?

È necessario iniziare la ricerca di lavoro legittimo a casa di posti di lavoro in alcuni dei luoghi stessi cercate posti di lavoro regolari. Ci sono un sacco di lavoro a casa di posti di lavoro pubblicate su internet schede di lavoro e nei tuoi annunci classificati. A seconda della capacità o quello che vuoi fare a casa, è possibile restringere il lavoro a scelte di casa.

Una volta che si inizia a guardare al lavoro di posti di lavoro a casa, è necessario essere in grado di risolvere i quali lavori sono legittimi e quali sono le truffe. Le persone possono essere dicendo di evitare che i programmi di affiliazione o di MLM, che ti dice che sono truffe piramidali, ma per la maggior parte sono programmi aziendali legittimi. La chiave è trovare il programma che funziona meglio per voi e le vostre abilità. Non tutti i programmi sono uguali, quindi se siete alla ricerca di programmi di affiliazione, potrebbe essere necessario provare alcuni programmi prima di essere di successo. Questo significa anche che si desidera unire i programmi che richiedono poco o nessun soldi per avviare.

Se siete alla ricerca di lavoro diversi lavori di casa, ricordate di chiedere un sacco di domande. Quanto più si è informati, meno è probabile che cadrà vittima di una truffa. Se una società non è disposto a dare risposte o di essi è sempre incerta, dovrebbe essere scettico. Assicurarsi che il lavoro a casa di posti di lavoro in forma quello che ti piace. Ricordate, si sta tentando di trovare lavoro a casa di posti di lavoro che sono piacevoli. Se l'opera a lavori di casa sento come un lavoro di routine, allora si potrebbe anche rimanere nel tuo lavoro d'ufficio. Mentre esplori lavoro a casa di posti di lavoro, cercare di concentrarsi sulle posizioni che utilizzano la tua miglior capacità e alle proprie esigenze.

funzionano meglio per voi e le vostre abilità. Non tutti i programmi sono uguali, quindi se siete alla ricerca di programmi di affiliazione, potrebbe essere necessario provare alcuni programmi prima di essere di successo. Questo significa anche che si desidera unire i programmi che richiedono poco o nessun soldi per avviare.

Se siete alla ricerca di lavoro diversi lavori di casa, ricordate di chiedere un sacco di domande. Quanto più si è informati, meno è probabile che cadrà vittima di una truffa. Se una società non è disposto a dare risposte o di essi è sempre incerta, dovrebbe essere scettico. Assicurarsi che il lavoro a casa di posti di lavoro in forma quello che ti piace. Ricordate, si sta tentando di trovare lavoro a casa di posti di lavoro che sono piacevoli. Se l'opera a lavori di casa sento come un lavoro di routine, allora si potrebbe anche rimanere nel tuo lavoro d'ufficio. Mentre esplori lavoro a casa di posti di lavoro, cercare di concentrarsi sulle posizioni che utilizzano la tua miglior capacità e alle proprie esigenze.

Ci sono una serie di lavori a casa di posti di lavoro disponibili, ma se siete scettici, si può prendere in considerazione l'avvio del proprio business. Si può considerare una concessione o addirittura un nuovo start up. Ancora una volta, essere sicuri di aver scelto il lavoro a casa di posti di lavoro che ti piace. Iniziare un'attività, solo perché pensate che vi farà un sacco di soldi non può essere la scelta migliore per voi se non è qualcosa che ti piace. Per esempio, diciamo che avviare un'impresa camminare cane, ma è allergico ai cani. Avete intenzione di godere? Probabilmente no. Vuoi fare soldi a esso? Forse, ma alla fine probabilmente smettere. Anche in questo caso, guarda le tue capacità e cosa ti piace fare. Una ricerca di un'anima buona, probabilmente vi condurrà al lavoro giusto al lavoro a casa per voi.

Come si guarda per il lavoro a casa di posti di lavoro è necessario essere un po 'più esigenti in cui il lavoro a casa di posti di lavoro sono legittimi e quali sono le truffe. Cercare le cose si pensa di godere, quindi assicuratevi di chiedere un sacco di domande. L'informazione è potere quando si tratta di trovare la migliore opera a lavori di casa per voi.

Tuesday, July 12, 2011

Come successo freelance da casa

Oggi, molte persone hanno imparato come freelance con successo da casa. Le persone che si specializzano in forma scritta, web design, trascrizione, contabili, anche supporto informatico stanno scoprendo che è possibile freelance da casa, piuttosto che andare in ufficio tutti i giorni.

Ci sono diversi modi per iniziare la vostra freelance da casa d'affari. Si può lavorare freelance nella vostra città o comunità circostanti. Di mercato da soli, avrete bisogno di un buon curriculum professionale. Sarà anche utile per avere una brochure, indicando i vostri servizi e costi. Si può anche avere i biglietti da visita stampati per incrementare la freelance da lavoro a casa. Dai un'occhiata in giro in città aziende che potrebbero avere bisogno dei tuoi servizi. Ad esempio, alcune aziende potrebbero bisogno di qualcuno per mantenere i loro libri, ma non necessariamente bisogno di andare in ufficio tutto il tempo. Può essere una semplice questione di andare in ufficio, ricevendo le informazioni necessarie per poi tornare a casa a fare il lavoro necessario.

Un altro lavoro di freelance a casa potreste essere interessati sono in web design. Molti web designer di successo completamente interagire con i loro clienti attraverso il telefono o tramite e-mail. Un freelance da lavoro a casa come questo ti permette di avere clienti ovunque - anche clienti internazionali. Altri hanno trovato freelance dal lavoro a casa come trascrittori. Si possono avere i clienti di inviare file audio via e-mail, poi trascrivere e inviare i file al client.

Qui ci sono alcune cose importanti da ricordare prima di freelance da casa. Deciso quali servizi si vogliono offrire e stabilire i prezzi. Potrebbe essere necessario regolarle a seconda di come vostra attività. Siate pronti a te stesso mercato sia attraverso classificati, distribuendo volantini, o la creazione di una pagina web. Può essere lento andare in un primo momento, ma una volta che si avvia, vi accorgerete che è possibile avviare una freelance da casa d'affari che è successo.

Sunday, July 10, 2011

Avete Questo elemento chiave per il tuo CV?

La maggior parte dei libri sulla scrittura curriculum sono terribilmente out-of-date. Anche se ben intenzionati e riempito con altre buone informazioni, la maggior parte non sono stati aggiornati per le realtà di ricerca del lavoro di oggi. Sorprendentemente, i libri riprendere pochi anche parlare di quello che sto per dirvi oggi.

Il tuo curriculum sarà visto da occhi diversi, anche elettronico. Il computer "punteggio" per il numero di parole chiave (noto anche come "parole d'ordine") il datore di lavoro troverà più rilevanti. Se non tengono conto di questo, il tuo curriculum resterà bloccato in qualche banca dati, per non essere visto da nessuno mentre si sta seduti in attesa al telefono per la chiamata che non arriva mai.

Mettere una "Parola chiave Competenze" nella sezione tuo curriculum.

La soluzione per il gatekeeper elettronico è quella di includere una sezione speciale chiamata "competenze chiave". Questo è, francamente, solo un catch-all bin che si desidera utilizzare per garantire che ogni parola chiave in questione si applica. Si vuole mettere a fuoco le parole più suscettibili di essere utilizzati sia da un Risorse Umane del personale dipendente o un reclutatore. Si riprende la ricerca tramite parole chiave. Il maggior numero di parole chiave pertinenti è possibile includere, il punteggio più alto rilevanza il tuo curriculum sarà dato.

Il modo più semplice per farlo è quello di includere un capitolo specifico che elenca tutte le parole chiave pertinenti relativi alla tua carriera e competenze. Questa sezione dovrebbe essere meglio elencati all'inizio del tuo curriculum di introdurre il set di abilità che possiedi presto dal punto di vista intervistare. Psicologia gioca un effetto anche qui. Cercate di comprendere non più di 75 parole chiave.

Per esempio, se tu fossi un programmatore Java, il "Parola chiave Competenze" sezione potrebbe essere simile a questa:

"Java, Visual C + +, perl, TiCl, lo sviluppo di applicazioni, Visual Basic, Windows NT / XP, programmazione, grafica, html, project management, livello 2, BSEE, etc".

L'idea è quella di mettere in altrettante importanti, le parole chiave per la ricerca che descrivono il tuo titolo potenziale di lavoro, competenze tecniche competenze, la gestione o organizzative, software e / o abilità meccaniche e competenza. Includere qualsiasi cosa che potrebbe essere importante per il particolare lavoro.

ou possedere presto dal punto di vista intervistare. Psicologia gioca un effetto anche qui. Cercate di comprendere non più di 75 parole chiave.

Per esempio, se tu fossi un programmatore Java, il "Parola chiave Competenze" sezione potrebbe essere simile a questa:

"Java, Visual C + +, perl, TiCl, lo sviluppo di applicazioni, Visual Basic, Windows NT / XP, programmazione, grafica, html, project management, livello 2, BSEE, etc".

L'idea è quella di mettere in altrettante importanti, le parole chiave per la ricerca che descrivono il tuo titolo potenziale di lavoro, competenze tecniche competenze, la gestione o organizzative, software e / o abilità meccaniche e competenza. Includere qualsiasi cosa che potrebbe essere importante per il particolare lavoro.

Suggerimento aggiunto: se è possibile individuare una descrizione di un lavoro reale o simile al lavoro per il quale si richiede uno, copia di tutte le parole d'ordine applicabili elencate le competenze richieste e desiderato. Questo include i livelli di istruzione (se richiedono una laurea in Ingegneria Elettrica, quindi includere "BSEE" così).

Sommario:

Se si spende qualche tempo su questo, non dovrebbe essere difficile trovare una lista di 40-80 parole chiave pertinenti per la ricerca di includere qui. L'aggiunta di queste parole chiave per il tuo curriculum sarà di grande impatto il punteggio computer e ottenere il tuo curriculum dalla banca dati e sulla "a chiamata" stack più spesso.