Thursday, March 31, 2011

Opportunità di lavoro per la trascrizione medica

Opportunità di lavoro per MTS si prevede una crescita superiore alla media per i prossimi anni. strutture sanitarie continuano a espandersi, e le opportunità di occupazione dovrebbero espandersi con loro.

Impostazioni per lavorare in questo campo sono molteplici. Medical opportunità di lavoro di trascrizione comprendono che lavorano negli ospedali o negli uffici del medico. strutture di governo del medico fornire un'altra opzione per chi cerca lavoro. Persone in cerca di lavoro in questo campo può anche guardare in laboratori diagnostici, servizi di sostegno alle imprese, e uffici servizio di trascrizione. opportunità di lavoro MT può essere trovato ovunque ci sia bisogno di un medico.

occupazione trascrizione medica non è limitato agli uffici. Molti transcriptionists lavorare da casa. Alcuni lavorano come liberi professionisti contratto e hanno orari diversi. Altri lavorano come dipendenti di ospedali o cliniche che permettono ai loro transcriptionists di telelavoro. Internet può essere utilizzato per ricevere ed inviare la trascrizione, che consente di lavorare da qualsiasi luogo.

L'invecchiamento della popolazione richiede l'assistenza sanitaria di più. Altri servizi di assistenza sanitaria unitamente alla necessità di una documentazione elettronica assicura continuato medico opportunità di lavoro di trascrizione.

Pay per lavori di trascrizione medica va da circa 10,00 dollari l'ora a circa $ 20.00 all'ora. Pay può essere basato su una tariffa oraria o un tasso di produzione. Alcuni lavori trascrizione medica sono pagati una tariffa oraria con bonus per alte produzioni.

possibilità di trascrizione medica vi è la possibilità per l'avanzamento. Dopo aver fatto esperienza, transcriptionists può muovere in editing o di consulenza. Possono anche insegnare.

Se siete alla ricerca di una carriera in un settore in crescita che offre la possibilità di anticipo o di lavorare da casa, prendere in considerazione trascrizione medica. E 'difficile in questo giorno per trovare carriere che non sono minacciati da licenziamenti, ma il futuro sembra luminoso con la trascrizione di un medico. Outsourcing in altri paesi dovrebbe essere limitato in questo settore, e di aumentare le esigenze mediche si servirà solo a rendere questi posti di lavoro più sicuro.

Per gli individui che sono indipendenti, orientato alla carriera, e godersi il campo medico, esplorare trascrizione medica. E potrebbe essere proprio quello che stavate cercando.

Wednesday, March 23, 2011

Quali sono i lavori di inserimento dati?

Offerte di lavoro L'inserimento dei dati si riferiscono alla cattura dei dati su computer. Oggi questa è forse una delle poche opere più popolari in patria. La rapida proliferazione di posti di lavoro di immissione dati può essere attribuito a Internet. Molte opportunità sono resi disponibili dal World Wide Web per il casalinghe, studenti e turisti. Una delle ragioni importanti per l'aumento della immissione dei dati sui lavoratori linea è il forte calo del tempo pieno per gli operatori data entry posizione in ufficio. La natura di questo lavoro non tecnico, non richiede competenze molto anche richiesto ai datori di lavoro di affidare il loro lavoro alla gente a casa.

Out sourcing di inserimento dati Jobs ha il duplice vantaggio di ridurre il costo di esecuzione rispetto al lavoro sul luogo di offerte competitive ed i risparmi nelle spese generali di grandi dimensioni soprattutto per le piccole imprese. Con l'avvento del GI e locali di lavoro online, offerte di lavoro online è diventato più facile ed efficace.

Si richiede poca abilità tecnica, per un per diventare un buon inserimento dei dati degli operatori. Si può richiedere di base del computer, posta elettronica, internet e competenze, oltre alla conoscenza della tipizzazione di intraprendere inserimento dati offerte di lavoro a casa. Modifica e capacità di lettura prova sarebbe un vantaggio aggiunto. L'investimento comprende un computer, modem e una connessione internet.

L'inserimento dati offerte di lavoro con i comfort di casa è l'ideale per l'allattamento mamme e ai responsabili a casa. Il tasso per il lavoro eseguito viene normalmente pagato una o due volte a settimana secondo il sistema di tariffa oraria o il tasso per ogni record o una parola. Non c'è da stupirsi secondo la stima convenzionale oggi circa 40 milioni di persone lavorano presso i comfort di casa. La rapida crescita di internet e via di rapido sviluppo dei media elettronici possono offrire opportunità illimitate per i lavoratori a casa nei prossimi giorni.

Tuesday, March 22, 2011

Tutte le assunzioni Will Be Free in futuro?

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Sunday, March 20, 2011

Riletture Jobs

Se la vostra intenzione di perseguire siete sogna di diventare un correttore di bozze hai quello che serve per individuare il erori in questo sentense? Se sei servile in questo momento a causa della moltitudine di errori che in apertura, allora si può avere un futuro brillante nel trovare un lavoro di correzione. Ci sono diversi modi per iniziare la tua carriera in correzione di bozze, e ci sono un certo numero di modi in cui potete utilizzare le vostre abilità.

La maggior parte della gente pensa di giornali e riviste che prevedono di correzione delle bozze di lavoro. Tuttavia, ci sono un certo numero di posti si può guardare per la correzione di posti di lavoro. Molte agenzie di pubblicità, aziende e case editrici cercano revisori qualificati. Inoltre, un numero di studenti assumeranno correttori di bozze di guardare oltre le loro tesi e dissertazioni per ridurre al minimo gli errori. Ci sono un certo numero di posti di lavoro proofreading là fuori, ma non possono sempre essere correzione di bozze di posti di lavoro da solo.

Un modo per cominciare la vostra ricerca per la correzione di posti di lavoro è quello di seguire un corso di revisione. Ci sono una serie di correzione di bozze corsi on-line o presso college locale che miglioreranno il tuo occhio per i dettagli. Offerte di lavoro Revisione richiedono di avere una comprensione di sopra della media della grammatica, della punteggiatura e ortografia. Tuttavia, anche se eccelleva in lingua delle arti, non vuol dire che la correzione delle bozze di posti di lavoro sarà facile da trovare.

Corsi di formazione ci si può preparare per la correzione di posti di lavoro, migliorando la tua grammatica, punteggiatura e ortografia nel contempo ti dà gli strumenti per l'editing e correzione di bozze di correzione. Questi corsi possono anche preparare per la correzione di posti di lavoro in settori specifici. Per esempio, i lavori in bozze di pubblicazione può essere molto diversa da quella correzione di bozze di posti di lavoro in contesti aziendali o medici.

Formazione per i lavori di revisione non deve terminare con un solo corso. Molti datori di lavoro preferiscono assumere i correttori di bozze che non solo hanno esperienza, ma anche una laurea. Se hai una laurea, può aiutarlo ad ottenere correzione di bozze di posti di lavoro, ma l'esperienza buona volontà spesso vincente qualsiasi grado. Quindi, come si fa a ottenere che l'esperienza per trovare posti di lavoro correzione di bozze?

Inizia fare esperienza nel campo in cui si desidera i lavori correzione di essere. Se siete interessati a posti di lavoro business correzione di bozze, poi fare esperienza di business. Se si desidera medica lavori correzione di bozze, acquisire esperienza in un ambiente medico. Quanto più si sa circa le cose si sta modificando, meglio sarà.

Inoltre, essere disposti a lavorare dal basso verso l'alto. Spesso si può accettare un lavoro come assistente editoriale. Anche se non è tutto di editing, è di ottenere una preziosa esperienza. Si può anche fare un sacco di lavoro d'ufficio, mentre in posizione editoriale assistente, ma sarà anche facendo un sacco di buoni contatti per la correzione di posti di lavoro.

OT hanno solo esperienza, ma anche una laurea. Se hai una laurea, può aiutarlo ad ottenere correzione di bozze di posti di lavoro, ma l'esperienza buona volontà spesso vincente qualsiasi grado. Quindi, come si fa a ottenere che l'esperienza per trovare posti di lavoro correzione di bozze?

Inizia fare esperienza nel campo in cui si desidera i lavori correzione di essere. Se siete interessati a posti di lavoro business correzione di bozze, poi fare esperienza di business. Se si desidera medica lavori correzione di bozze, acquisire esperienza in un ambiente medico. Quanto più si sa circa le cose si sta modificando, meglio sarà.

Inoltre, essere disposti a lavorare dal basso verso l'alto. Spesso si può accettare un lavoro come assistente editoriale. Anche se non è tutto di editing, è di ottenere una preziosa esperienza. Si può anche fare un sacco di lavoro d'ufficio, mentre in posizione editoriale assistente, ma sarà anche facendo un sacco di buoni contatti per la correzione di posti di lavoro.

Infine, si può prendere in considerazione rilettura posti di lavoro che sono posizioni part-time o freelance. Molte aziende non hanno bisogno di correttori di bozze a tempo pieno, ma useranno una persona che può passare un test di correzione delle bozze di completare i progetti per loro su una base indipendente.

Offerte di lavoro Riletture non sono sempre facili da trovare, ma che può essere gratificante per la persona dettagliati oriented. E 'richiesta esperienza e la comprensione del processo editoriale, che può anche essere acquisita attraverso corsi di formazione. Tuttavia, se si è disposti a lavorare duro e cercare nei posti giusti per i lavori di correzione di bozze, potreste trovare una nuova carriera ricca di soddisfazioni.

Saturday, March 19, 2011

Opportunità di lavoro: Diventare un agente immobiliare

Se stai considerando una carriera come agente immobiliare, ci sono alcune cose che dovreste sapere e pensare prima di prendere il tuffo. C'è un malinteso comune che diventare una licenza di agente immobiliare è come essere consegnate le chiavi per la Zecca statunitense. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Puoi guadagnare grande, ma è un lavoro duro e ci sono un sacco di spese e tasse lungo la strada.

Cominciamo con la tua motivazione e le qualifiche per diventare un agente. Se si vuole fare i soldi, è lì da fare. Se stai cercando un modo per te stesso scavare un buco finanziario di fretta, questo non lo è. Il grande giorno di paga sarà un lontano e non si deve aspettare le entrate di alcun tipo per tre a sei mesi. Oh, sì, e devi essere un formidabile Venditore! Se non sei un venditore nato naturale, conversatore dignitoso e self-starter che fa Donald Trump sguardo pigro, non si guadagna un sacco di soldi come un agente immobiliare. Devi essere intelligente, duro, buona con la matematica e hanno un talento per la comprensione pratiche burocratiche complicate. Devi anche avere i soldi di avvio e di molta pazienza.

Un settore intero armadio è cresciuta attorno preparare le persone a diventare agenti immobiliari. Quelli che prendono i corsi universitari per il certificato necessario per ottenere un colpo al Test Agent sono sorpreso di scoprire che ciò che hanno imparato non è sufficiente. Quasi tutti questi corsi sono rivolti a quello che succede dopo che si diventa un agente e non forniscono le basi necessarie per superare la prova. Invece, sei costretto a passare un altro 2-400 dollari per un cervello slam sessione progettate per aiutarti a superare il test di Agent. Ci possono essere anche alcuni seminari aggiuntivi che saranno tenuti a frequentare e pagare, al fine di qualificarsi per la licenza.

Quasi tutti questi corsi sono rivolti a quello che succede dopo che si diventa un agente e non forniscono le basi necessarie per superare la prova. Invece, sei costretto a passare un altro 2-400 dollari per un cervello slam sessione progettate per aiutarti a superare il test di Agent. Ci possono essere anche alcuni seminari aggiuntivi che saranno tenuti a frequentare e pagare, al fine di qualificarsi per la licenza.

Una volta che si riesce a sostenere e superare il Test Agent, vi è una sfida completamente nuova. Devi trovare un onesto Real Estate Broker disposti ad assumere un principiante. Ecco dove diventa difficile. A meno che non si dispone di una cache di grandi dimensioni moderatamente ricchi amici con grande merito che sono pronti ad acquistare o vendere le loro case, si sta per spendere un sacco di soldi per iniziare in modo significativo. E non sto parlando solo di biglietti da visita, insegne auto, un sito web e minuti cellulare.

Brokers non fanno i soldi passando porta bene agli agenti inesperti. Se ti iscrivi con un 'affare Broker' e non possono generare facilmente i vostri propri cavi, aspettano di morire di fame. Sono lì per essere servito, non per servire. L'alternativa è spendere diverse migliaia di dollari di firmare con un franchising di grande nome. Queste operazioni sono supportate da pubblicità nazionale e un nome di grande marchio. Tuttavia, questo ancora non si conduce una buona garanzia. Significa solo che avete un appoggio un'organizzazione che offre una migliore possibilità di guadagnare poi Felice Jerry's Home Office Real Estate verso il basso nell'angolo di Main e usate posti auto Avenue.

Anche i migliori uffici Real Estate hanno un ordine gerarchico e di esistere su una moneta di questo per quello. Se si desidera che conduce decente, che si sta per mettere in qualche scrivania di telefono e orari di ufficio. Sarai da solo, coprire con altri agenti che sono troppo occupati per le proprie case Open. La parte peggiore sarà la guida in giro per la vostra quota di persone che proprio come guardare le belle case, non riesco a fare le loro menti di tutto e probabilmente non hanno alcuna intenzione di comprare da voi comunque. In breve, ogni Broker che si rispetti cercherà di spremere quanto più denaro, tempo e fuori lo sforzo dei nuovi agenti come possono. Le persone più esperte e di successo conoscere meglio o passare ad essere mediatori. Devi imparare in fretta e concentrarsi sul denaro, non essendo la persona più popolare in ufficio.

o agenti inesperti. Se ti iscrivi con un 'affare Broker' e non possono generare facilmente i vostri propri cavi, aspettano di morire di fame. Sono lì per essere servito, non per servire. L'alternativa è spendere diverse migliaia di dollari di firmare con un franchising di grande nome. Queste operazioni sono supportate da pubblicità nazionale e un nome di grande marchio. Tuttavia, questo ancora non si conduce una buona garanzia. Significa solo che avete un appoggio un'organizzazione che offre una migliore possibilità di guadagnare poi Felice Jerry's Home Office Real Estate verso il basso nell'angolo di Main e usate posti auto Avenue.

Anche i migliori uffici Real Estate hanno un ordine gerarchico e di esistere su una moneta di questo per quello. Se si desidera che conduce decente, che si sta per mettere in qualche scrivania di telefono e orari di ufficio. Sarai da solo, coprire con altri agenti che sono troppo occupati per le proprie case Open. La parte peggiore sarà la guida in giro per la vostra quota di persone che proprio come guardare le belle case, non riesco a fare le loro menti di tutto e probabilmente non hanno alcuna intenzione di comprare da voi comunque. In breve, ogni Broker che si rispetti cercherà di spremere quanto più denaro, tempo e fuori lo sforzo dei nuovi agenti come possono. Le persone più esperte e di successo conoscere meglio o passare ad essere mediatori. Devi imparare in fretta e concentrarsi sul denaro, non essendo la persona più popolare in ufficio.

Il peggiore errore nuovi agenti fanno è rimanere coinvolta con Affitto Appartamento o Time Share Brokers. Neofiti spesso fare questo, perché gli uffici realtà che gestiscono questi tipi di proprietà dipingere un bel quadro di commissioni facile e grande giorno di paga, senza tutti i soldi di avvio. Molti fornire nuovi agenti con una bella scrivania e alcune carte di sconto commerciale pari opportunità di guadagnare e la promessa di un sacco di soldi. L'unico problema è effettivamente pagati.

Affitti sono un modo casuale di fare soldi come agente. Dovete affittare un gran numero di appartamenti, case e condomini per fare un dollaro decente. Anche dopo che si inizia a vedere contratti di locazione firmato, la proprietà che pagare il tuo Broker tendono a trattenere la Commissione per lunghi periodi di tempo solo nel caso in cui il bug inquilini dalla loro locazione. La maggior parte dei Brokers aggiungere due a sei settimane a che tengono prima di rilasciare il vostro denaro. Se tutto questo è legale o meno non sembra avere importanza. E 'solo le cose sono fatte. Quando gli agenti le vacanze finalmente vengono pagati, sembra sempre di essere meno del previsto. Questo perché il vostro amato Broker probabilmente dimenticato di spiegare le spese extra a carico di spazi per uffici, l'uso del telefono, sito web e la condivisione di e-mail, generazione di lead e pubblicità.

Il vantaggio di essere un agente immobiliare che si occupa di affitti è garantire una posizione con una società di gestione di grandi dimensioni o servizio di relocation reputazione. Anche se queste posizioni sono pochi e lontani tra loro, lo fanno pagare bene e in tempo. Ci sono un certo numero di società di gestione di grandi dimensioni che gestiscono appartamenti in affitto per le proprietà di grandi dimensioni. La maggior parte offrono una sorta di stipendio e dei benefici, oltre a una piccola commissione. Legittime contratto delocalizzazione di servizi con le grandi imprese a trovare affitti per i dipendenti coinvolti in progetti di breve e lungo termine. Essi tendono inoltre a offrire uno stipendio versi di compensazione del pacchetto della Commissione.

ng circa la vostra quota di persone che semplicemente come guardare le belle case, non riesco a fare le loro menti di nulla e probabilmente non hanno alcuna intenzione di acquistare da voi comunque. In breve, ogni Broker che si rispetti cercherà di spremere quanto più denaro, tempo e fuori lo sforzo dei nuovi agenti come possono. Le persone più esperte e di successo conoscere meglio o passare ad essere mediatori. Devi imparare in fretta e concentrarsi sul denaro, non essendo la persona più popolare in ufficio.

Il peggiore errore nuovi agenti fanno è rimanere coinvolta con Affitto Appartamento o Time Share Brokers. Neofiti spesso fare questo, perché gli uffici realtà che gestiscono questi tipi di proprietà dipingere un bel quadro di commissioni facile e grande giorno di paga, senza tutti i soldi di avvio. Molti fornire nuovi agenti con una bella scrivania e alcune carte di sconto commerciale pari opportunità di guadagnare e la promessa di un sacco di soldi. L'unico problema è effettivamente pagati.

Affitti sono un modo casuale di fare soldi come agente. Dovete affittare un gran numero di appartamenti, case e condomini per fare un dollaro decente. Anche dopo che si inizia a vedere contratti di locazione firmato, la proprietà che pagare il tuo Broker tendono a trattenere la Commissione per lunghi periodi di tempo solo nel caso in cui il bug inquilini dalla loro locazione. La maggior parte dei Brokers aggiungere due a sei settimane a che tengono prima di rilasciare il vostro denaro. Se tutto questo è legale o meno non sembra avere importanza. E 'solo le cose sono fatte. Quando gli agenti le vacanze finalmente vengono pagati, sembra sempre di essere meno del previsto. Questo perché il vostro amato Broker probabilmente dimenticato di spiegare le spese extra a carico di spazi per uffici, l'uso del telefono, sito web e la condivisione di e-mail, generazione di lead e pubblicità.

Il vantaggio di essere un agente immobiliare che si occupa di affitti è garantire una posizione con una società di gestione di grandi dimensioni o servizio di relocation reputazione. Anche se queste posizioni sono pochi e lontani tra loro, lo fanno pagare bene e in tempo. Ci sono un certo numero di società di gestione di grandi dimensioni che gestiscono appartamenti in affitto per le proprietà di grandi dimensioni. La maggior parte offrono una sorta di stipendio e dei benefici, oltre a una piccola commissione. Legittime contratto delocalizzazione di servizi con le grandi imprese a trovare affitti per i dipendenti coinvolti in progetti di breve e lungo termine. Essi tendono inoltre a offrire uno stipendio versi di compensazione del pacchetto della Commissione.

Time-azioni sono per le persone sodo con grandi sorrisi. La maggior parte degli Stati di consentire diversi giorni per le persone che acquistano le Azioni Tempo di cambiare le loro menti, e molti lo fanno. Al di là di quel tipo di frustrazione, ci sono noie con l'essere pagati. Come il biz noleggio, il pay fastidi, detrazioni spese e commissioni controversie sono comuni. Ammettiamolo. Se si vuole fare i soldi davvero grande in Real Estate, che si sta per avere per vendere le proprietà tradizionali.

Anche se vi capita di essere fortunati abbastanza per terra nel bel mezzo di un mercato caldo, non vi saranno battute d'arresto per gli agenti. Brokers prendere un pezzo della sua Commissione. Cause di acquirenti di case che si sentono infelici che non erano del tutto onesti sui problemi con la loro nuova proprietà sarà infine richiesta una quota. L'esattore delle imposte vorranno anche il suo taglio. Questo è il problema di essere un agente. C'è sempre soldi che vanno fuori quasi veloce come entra in gioco Questo è un lavoro dove la mancata essere in grado di pensare in piedi e prendere buone decisioni avranno la costa.

Per le persone eccezionali che hanno fenomenale capacità di vendita, qualche soldo in più da buttar via e di un acuto senso degli affari, vi è la vendita di immobili commerciali. Vendita di un immobile commerciale può significare enormi benefici. Tuttavia, ci vogliono anni di preparazione con un buon mentore e un talento per quella nicchia di vendita per rendere alle Commissioni e grandi annunci immobiliari da favola. Questo sicuramente non è per i newbie.

Vendere Real Estate è circa ottenere là fuori. Se preferite trascorrere il tempo davanti al computer, provare a investire immobiliare. Non hai bisogno di una licenza e può fare i soldi molto di più. Che cosa si ha bisogno è una buona conoscenza del mercato immobiliare locale e la capacità di chiudere le offerte in grado di fornire buoni rendimenti. Si tratta di flipping proprietà e di evitare le fosse denaro noleggio che ventosa in molti investitori inesperti.

Friday, March 18, 2011

Come scrivere una lettera di accompagnamento

Se si invia il tuo CV ad un datore di lavoro prospettiva per posta o fax è essenziale che si invia con una lettera di accompagnamento. È necessario utilizzare la lettera di copertura per creare una buona impressione in modo che il datore di lavoro o selezionatore vorrà leggere il vostro CV. Si avrà un maggiore impatto se essa è individualmente scritto in risposta ad un ruolo o una pubblicità.

Nel caso di applicazioni di posta elettronica è accettabile scrivere un breve paragrafo di poche frasi che spiega dove hai sentito parlare del ruolo e perché le vostre qualifiche ed esperienza sono una misura perfetta per il lavoro. Si deve controllare il tono del testo è formale come sarebbe il caso con una carta da lettera di copertura. E 'un errore di essere troppo informale come questo può essere visto come poco professionale.

Quando si effettuano ogni tipo di domanda di lavoro o speculativo, dove sei ti mando CV ad un datore di lavoro / agenzia con nessun posto specifico in mente, o specifici, cui si invia il tuo CV in risposta ad un annuncio per un ruolo particolare, la copertura globale formato lettera è la stessa.

Ecco le dieci regole da ricordare quando top lettera di copertura di scrittura

1. La lettera di copertura dovrebbe essere costituito da 1 pagina su carta comune formato A4 bianca.
2. È necessario utilizzare un tipo di carattere che offre un aspetto pulito e chiaro. Arial è meglio
3. Obiettivo per un massimo di tre paragrafi. Ricordate che semplice è meglio
4. Utilizzare un linguaggio ottimista e positivo e di evitare dichiarazioni esagerate
5. Accertarsi che non siano, grammatica ortografia o errori di punteggiatura.
6. Sempre con inchiostro nero.
7. Esprimi te stesso con fiducia.
8. Ove possibile, scrivere a un individuo di nome
9. Le lettere di presentazione devono essere definiti in modo specifico per ogni applicazione
10. Essere conciso e al punto. Cercate di evitare di ripetere ciò che è nel tuo CV.

Lettera di copertura formato

I vostri dati

Ciò dovrebbe includere il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail se ne hai uno. Ricordate lo rendono facile per il datore di lavoro per contattare l'utente.

t, che offre un aspetto pulito e chiaro. Arial è meglio
3. Obiettivo per un massimo di tre paragrafi. Ricordate che semplice è meglio
4. Utilizzare un linguaggio ottimista e positivo e di evitare dichiarazioni esagerate
5. Accertarsi che non siano, grammatica ortografia o errori di punteggiatura.
6. Sempre con inchiostro nero.
7. Esprimi te stesso con fiducia.
8. Ove possibile, scrivere a un individuo di nome
9. Le lettere di presentazione devono essere definiti in modo specifico per ogni applicazione
10. Essere conciso e al punto. Cercate di evitare di ripetere ciò che è nel tuo CV.

Lettera di copertura formato

I vostri dati

Ciò dovrebbe includere il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail se ne hai uno. Ricordate lo rendono facile per il datore di lavoro per contattare l'utente.

Datore di lavoro / agenzia dettagli

Ciò dovrebbe includere il quale la lettera sta andando, il nome dell'azienda e l'indirizzo completo. Se si conosce il nome della persona ad esempio, se menzionato nel messaggio pubblicitario poi utilizzarlo. Se nessun nome particolare è stato menzionato un titolo dipartimento per esempio Direttore del personale o Amministratore Delegato

Data

Si consiglia di usare il formato di data, ad esempio in pieno 27 Aprile 2006 e non 27/4/06

Saluti e apertura

Se si conosce il nome di usarla ad esempio Egregio signor Smith. Se non si conosce, utilizzare Gentile signore / signora. E 'preferibile utilizzare un nome. Il sito web dell'azienda è spesso un buon posto per cercare il singolo caso.

Lettera titolo

Centro e il testo in grassetto. Ciò consentirà al destinatario di sapere subito che questa è una domanda

Paragrafo 1 - Perché si scrive

Vuoi provare e ottenere l'interesse del datore di lavoro. Si dovrebbe iniziare la lettera con la ragione per la scrittura e indicare la posizione che si stanno applicando per insieme a quanto avete sentito del posto vacante. Questo è anche un buon posto per raccontare allora perché ti interessa la posizione e trasmettere un genuino interesse per l'azienda. Il sito web della società sarà una buona fonte di informazioni di base.

>

Ciò dovrebbe includere il quale la lettera sta andando, il nome dell'azienda e l'indirizzo completo. Se si conosce il nome della persona ad esempio, se menzionato nel messaggio pubblicitario poi utilizzarlo. Se nessun nome particolare è stato menzionato un titolo dipartimento per esempio Direttore del personale o Amministratore Delegato

Data

Si consiglia di usare il formato di data, ad esempio in pieno 27 Aprile 2006 e non 27/4/06

Saluti e apertura

Se si conosce il nome di usarla ad esempio Egregio signor Smith. Se non si conosce, utilizzare Gentile signore / signora. E 'preferibile utilizzare un nome. Il sito web dell'azienda è spesso un buon posto per cercare il singolo caso.

Lettera titolo

Centro e il testo in grassetto. Ciò consentirà al destinatario di sapere subito che questa è una domanda

Paragrafo 1 - Perché si scrive

Vuoi provare e ottenere l'interesse del datore di lavoro. Si dovrebbe iniziare la lettera con la ragione per la scrittura e indicare la posizione che si stanno applicando per insieme a quanto avete sentito del posto vacante. Questo è anche un buon posto per raccontare allora perché ti interessa la posizione e trasmettere un genuino interesse per l'azienda. Il sito web della società sarà una buona fonte di informazioni di base.

Paragrafo 2 - Che cosa si può offrire loro

Qui si descrivono brevemente perché si pensa dovrebbe essere considerata per il ruolo. Si dovrebbe riassumere le qualifiche per la posizione con la vostra esperienza e le competenze. Anche dare un breve esempio di uno o due lavori che hanno lavorato in che riguardano la posizione. Cercate di fare in modo che non si tratta solo di un elenco di ciò che è nel tuo CV, ma è individualizzata alla domanda di lavoro.

Paragrafo 3 - Sintetizzare e prossimo passo

Fare riferimento al curriculum allegato e chiedere anche per l'intervista. Si può a questo punto suggeriscono che farete un seguito di chiamata. E 'anche importante che il lettore vi ringrazio per il loro tempo e la considerazione e dire loro che è ansioso di sentire da loro.

Chiusura

Utilizzare "Cordiali saluti", se si sta inviando la lettera di una persona di nome, altrimenti usa "Cordiali saluti". Aggiungere alcune righe in bianco e finire con il tuo nome. Lo spazio tra viene utilizzato per la firma una volta stampata.

Infine si consiglia di aggiungere il vostro numero di telefono e indirizzo di posta elettronica sotto il tuo nome. Ricordate che si desidera rendere più facile per loro di contattare l'utente.

Thursday, March 17, 2011

Come scrivere un curriculum tecnico

Un curriculum tecnico è usato per evidenziare particolari abilità che si riferiscono a lavori tecnici in professioni quali IT, ingegneria e scienze.

La chiave per scrivere un curriculum tecnico è quello di ottenere il giusto equilibrio tra descrivendo la tua esperienza di tecniche e di rendere il vostro CV letto facilmente da una persona non tecnica come un Assistente Risorse Umane. Essi saranno alla ricerca di parole chiave al fine di corrispondere il tuo CV contro un posto vacante particolare. Pertanto, il CV deve essere chiaro e conciso e scritto in buon inglese. gergo tecnico deve essere evitato, se non alle competenze chiave e le competenze tecniche rubriche.

Non elenco tutte le abilità tecnica che hai acquisito, ma sono impressionanti, in modo da distrarre il lettore. Fare riferimento al posto di lavoro vacante per ricordarsi delle competenze del datore di lavoro sta cercando.

Si deve sempre includere informazioni su quanto tempo fa l'ultimo utilizzato ciascuna delle vostre capacità tecniche, come il lettore sarà, cercando in modo attuale la vostra conoscenza.

Il formato di un curriculum vitae tecnico dovrebbe essere simile al non-tecnico, dal punto di vista che dovrebbe essere disposti di cui alle voci chiare, non più di due pagine di formato A4 in lunghezza e sono più bianco sulla pagina di nero per rendere più facile da leggere.

Il datore di lavoro sarà più interessato a vostre capacità tecniche, ma ricordo le tue abilità interpersonali sono importanti specialmente se il ruolo per cui si richiede è un client di marcia.

Hai bisogno di catturare l'attenzione del lettore il più presto possibile in modo che essi sono invitati a leggere il resto del vostro CV. Pertanto, nel paragrafo introduttivo, di solito chiamato il 'Profilo', è necessario menzionare le competenze tecniche del datore di lavoro chiedere e nessuna esperienza specifica che riguarda il business dei datori di lavoro.

Competenze chiave rubrica ti permette di mettere più in dettaglio di competenze, esperienza e progetti specifici che l'interesse del datore di lavoro. È anche possibile evidenziare successi, ad esempio dove avete salvato i soldi dell'azienda.

La tua Storia Carriera dovrebbe descrivere la società che si stava lavorando ad un paio di righe per mettere il vostro ruolo nel contesto. Poi descrivere il tuo ruolo e le responsabilità. Ricordate, concentrarsi sulle esigenze del lavoro che state facendo domanda per e mostrare come si sono acquisite le necessarie competenze e l'esperienza in lavori precedenti.

Si dovrebbero inserire specifiche competenze tecniche e corsi professionali in una rubrica separata. Essere concisi e mettere le competenze più rilevanti per primo.

Tenere la descrizione della tua breve istruzione. Se hai una laurea si potrebbe desiderare di escludere le qualifiche inferiori del tutto. Ricordate, l'aggiunta di informazioni non necessarie diluisce i punti importanti nel tuo CV.

Infine, sempre allegare una lettera che spiega dove hai sentito parlare del ruolo e perché le vostre abilità e l'esperienza sono una misura perfetta per il lavoro. Questo può essere un e-mail con allegato il tuo curriculum o una lettera formale.

realizzazioni ight, ad esempio dove avete salvato i soldi dell'azienda.

La tua Storia Carriera dovrebbe descrivere la società che si stava lavorando ad un paio di righe per mettere il vostro ruolo nel contesto. Poi descrivere il tuo ruolo e le responsabilità. Ricordate, concentrarsi sulle esigenze del lavoro che state facendo domanda per e mostrare come si sono acquisite le necessarie competenze e l'esperienza in lavori precedenti.

Si dovrebbero inserire specifiche competenze tecniche e corsi professionali in una rubrica separata. Essere concisi e mettere le competenze più rilevanti per primo.

Tenere la descrizione della tua breve istruzione. Se hai una laurea si potrebbe desiderare di escludere le qualifiche inferiori del tutto. Ricordate, l'aggiunta di informazioni non necessarie diluisce i punti importanti nel tuo CV.

Infine, sempre allegare una lettera che spiega dove hai sentito parlare del ruolo e perché le vostre abilità e l'esperienza sono una misura perfetta per il lavoro. Questo può essere un e-mail con allegato il tuo curriculum o una lettera formale.

Tuesday, March 15, 2011

Di entrare nella tua posizione desiderata

Quando guardiamo un lavoro, abbiamo voluto lavorare nel settore specializzati o chiaramente hanno un interesse con così possiamo utilizzare la nostra conoscenza e talento. Alcuni di noi con successo hanno ottenuto ciò che vogliono, mentre altri cercavano lavoro sul campo a causa di diverse circostanze diverse.

In questi giorni, è difficile cercare un lavoro. I datori di lavoro cerca un vantaggio che ti rende diverso dal resto. Inoltre, il bordo che i datori di lavoro cerca è l'esperienza. Quando si applica per un lavoro che si desidera si deve almeno avere l'esperienza o conoscenza della posizione si sta applicando. Tuttavia, quando un datore di lavoro vede che hanno il potenziale, essi forniranno un corso di formazione gratuito per la posizione che abbiamo applicato.

Come sapeva che i datori di lavoro si adatterebbe per la posizione? La risposta in realtà dipende da noi prestazioni ricorrenti 'durante l'applicazione. Quando passiamo il nostro curriculum online o walk-in, il datore di lavoro deve avere una buona impressione dal curriculum che abbiamo presentato. Quello che abbiamo scritto nel curriculum è esattamente ciò che possiamo offrire alla società, quindi fate attenzione a non essere troppo arrogante nel fare un curriculum, la precisione, limite di te su quello che sai. Non mettere mai nulla nella ripresa che in realtà non lo so.

Quando un datore di lavoro gli piace ciò che vede nel riprendere immediatamente vi chiederà un colloquio, ora durante l'intervista è ok per essere fiduciosi ma non troppo. Basta essere te stesso, se non si conosce la risposta alla sua domanda solo educatamente dire che non hanno alcuna idea. Basta fare un punto che il datore di lavoro vede in te l'interesse per la posizione si richiede, ed è sufficiente che il datore di lavoro assuma voi.

Dal lavoro dato a voi, dobbiamo imparare da esso, non solo il lavoro. Ulteriori informazioni su come arricchire le vostre conoscenze. Non smettere mai, sempre puntare più in alto, in modo graduale per prendere la posizione che si voleva davvero realizzare.

Monday, March 14, 2011

Segreti per ottenere quel lavoro da sogno in IT

Se siete alla ricerca di quel lavoro di sogno o sono solo cercando di ottenere un aumento di stipendio o una promozione, ci sono 10 cose che potete fare per migliorare le vostre probabilità. In generale questi 10 cose che rientrano in 2 categorie: la prima è costruire il vostro portafoglio e il secondo è in costruzione la rete.

Mentre la tecnologia è causa di rapidi cambiamenti nella maggior parte delle industrie e per i molti posti di lavoro, sta cambiando più velocemente per l'Information Technology (IT) i lavoratori. Non si può decidere di sentire questo, ma come risultato di questo rapido cambiamento, potrebbe essere necessario mettere in più di lavoro e lo sforzo che si può spremere in una settimana 40 ore di lavoro. Se sei già mettendo in lunghe ore? In caso contrario, sarebbe disposto a se potesse aiutare a trovare quel lavoro di sogno, ottenere promozioni, e pagare solleva? Se non sono disposti a mettere in quello sforzo in più e il tempo, potrebbe essere necessario ripensare il vostro percorso di carriera come lei non sarà in grado di tenere il passo con la tecnologia che cambia.

1. Partecipate

Questo è un grande. Scopri cosa professionale organizzazioni IT si trovano nella zona e assistere ad alcuni incontri. Se trovate alcune di esse particolarmente prezioso passo in avanti e offrire il proprio aiuto.
Lo sapevate che la maggior parte dei migliori posti di lavoro non sono pubblicizzati sul giornale o su una tavola di lavoro? Se utilizziamo tutto il nostro tempo a rispondere a voluto aiutare gli annunci sul giornale e sulle bacheche di lavoro e seduta accanto al telefono in attesa di quella chiamata, allora si avrà perdere i posti di lavoro veramente grande.

Si deve uscire e di rete con gli altri. Partecipare a riunioni professionali è uno dei modi per sviluppare una rete. Ora che partecipano alle riunioni, perché non volontario per aiutare con qualche aspetto dell'organizzazione? Questo vi impedisce di essere solo un volto nella folla e ti dà ancora più opportunità di interagire con gli altri del gruppo.

Tuttavia, se è volontario per qualcosa, assicuratevi di seguire attraverso o si lasciano le persone con una impressione negativa. Altri si presuppone che non riuscirebbe a seguire attraverso questo stesso modo in un ambiente di lavoro.

2. Essere altruista

Essere altruista legami con il primo elemento di cui sopra. Se entrate in un gruppo professionale, non aderire al solo scopo di ottenere un lavoro o sarà ovvio per gli altri. Iscriviti perché ti piace fare quello che il gruppo fa e coinvolti per questo motivo. Non c'è bisogno di torturare se stessi partecipanti alle riunioni che sono dolorosi per te. Se si scopre che partecipano a queste riunioni professionali sono dolorose, allora forse avete bisogno di valutare se questo è il mestiere giusto per te.

3. Ottenere la certificazione

Ottenere certificazioni appropriate nel campo desiderato è particolarmente importante se non si ha esperienza. Dimostra che hai messo in qualche sforzo in più ed almeno una abbia l'attitudine a fare il lavoro.

Ough o si lasciano le persone con una impressione negativa. Altri si presuppone che non riuscirebbe a seguire attraverso questo stesso modo in un ambiente di lavoro.

2. Essere altruista

Essere altruista legami con il primo elemento di cui sopra. Se entrate in un gruppo professionale, non aderire al solo scopo di ottenere un lavoro o sarà ovvio per gli altri. Iscriviti perché ti piace fare quello che il gruppo fa e coinvolti per questo motivo. Non c'è bisogno di torturare se stessi partecipanti alle riunioni che sono dolorosi per te. Se si scopre che partecipano a queste riunioni professionali sono dolorose, allora forse avete bisogno di valutare se questo è il mestiere giusto per te.

3. Ottenere la certificazione

Ottenere certificazioni appropriate nel campo desiderato è particolarmente importante se non si ha esperienza. Dimostra che hai messo in qualche sforzo in più ed almeno una abbia l'attitudine a fare il lavoro.

Se siete fortunati, la società si sta lavorando per coprire alcuni o tutti i costi connessi con certificazioni. Nel caso in cui non lo fanno, che cosa dovreste fare? Non ci si siede intorno e si lamentano e vogliono che avrebbero, o fai qualcosa nel vostro tempo? In ultima analisi, è lei che è responsabile per il proprio sviluppo professionale. Prendi il controllo. Non devi andare in quella classe di 3.000 dollari. Prendi un libro o del materiale per lo studio individuale e di studio da soli. Il tuo gruppo locale professionali offrono ogni tipo di gruppi di formazione o di studio? In caso contrario, si può ottenere uno iniziare?

4. Fare esperienza

Molti datori di lavoro sono solo alla ricerca di collaboratori con esperienza nel settore lavoreranno. Hanno paura di assumere qualcuno, trascorrere i tempi di formazione, e poi li decidere che non sono tagliato per il lavoro o che essi acquisiranno l'esperienza e passare ad un lavoro superiore a pagamento. Come si fa a fare esperienza quando si è a destra, fuori scuola o cercando di passare da un'altra occupazione in esso?

Suona come Catch 22, non è vero? In realtà, la risposta è abbastanza semplice (anche se non facile). Volontari di fare qualcosa in relazione alla posizione che state cercando. Se volete scrivere VB.NET o C # software, quindi scrivere alcuni programmi. Un suggerimento è quello di avvicinare un gruppo non-profit e scoprire che tipo di programma che si potrebbe scrivere per loro di automatizzare i processi e diventare più efficienti. Si potrebbe anche scrivere un programma che si può vendere o regalare. Poi mettere su un sito web e cercare di vendere o di dare a questo prodotto di distanza. Ora aggiungere questo link per riprendere il lungo, con una descrizione.

certificazioni appropriate nel campo desiderato è particolarmente importante se non si ha esperienza. Dimostra che hai messo in qualche sforzo in più ed almeno una abbia l'attitudine a fare il lavoro.

Se siete fortunati, la società si sta lavorando per coprire alcuni o tutti i costi connessi con certificazioni. Nel caso in cui non lo fanno, che cosa dovreste fare? Non ci si siede intorno e si lamentano e vogliono che avrebbero, o fai qualcosa nel vostro tempo? In ultima analisi, è lei che è responsabile per il proprio sviluppo professionale. Prendi il controllo. Non devi andare in quella classe di 3.000 dollari. Prendi un libro o del materiale per lo studio individuale e di studio da soli. Il tuo gruppo locale professionali offrono ogni tipo di gruppi di formazione o di studio? In caso contrario, si può ottenere uno iniziare?

4. Fare esperienza

Molti datori di lavoro sono solo alla ricerca di collaboratori con esperienza nel settore lavoreranno. Hanno paura di assumere qualcuno, trascorrere i tempi di formazione, e poi li decidere che non sono tagliato per il lavoro o che essi acquisiranno l'esperienza e passare ad un lavoro superiore a pagamento. Come si fa a fare esperienza quando si è a destra, fuori scuola o cercando di passare da un'altra occupazione in esso?

Suona come Catch 22, non è vero? In realtà, la risposta è abbastanza semplice (anche se non facile). Volontari di fare qualcosa in relazione alla posizione che state cercando. Se volete scrivere VB.NET o C # software, quindi scrivere alcuni programmi. Un suggerimento è quello di avvicinare un gruppo non-profit e scoprire che tipo di programma che si potrebbe scrivere per loro di automatizzare i processi e diventare più efficienti. Si potrebbe anche scrivere un programma che si può vendere o regalare. Poi mettere su un sito web e cercare di vendere o di dare a questo prodotto di distanza. Ora aggiungere questo link per riprendere il lungo, con una descrizione.

Sì, questo richiede una buona dose di lavoro da parte vostra, ma pensate quanto avete imparato, così come quello che si sta mostrando potenziali datori di lavoro. Potrai stare fuori da tutti questi altri studenti o aspiranti developer perché tu metti via che lo sforzo in più e ho imparato qualcosa su di sviluppo del software nel processo. Questo dimostra anche che ti piace fare questo tipo di cose. Un datore di lavoro saggio è alla ricerca di persone che amano ciò che stanno facendo e andare di sopra e al di là di ciò che possono imparare in una settimana lavorativa di 40 ore.

5. Scrivere articoli o libri

Se sei un principiante, questo non è probabilmente dove si vuole iniziare. Tuttavia, se avete qualche esperienza e sono alla ricerca per passare al livello successivo, ecco un modo eccezionale per farlo. Pensate alle persone che ritenete esperti. Non hanno la maggior parte di loro articoli scritti o libri. Scrivere un libro è un duro lavoro che può occupare molto del vostro tempo, ma è un modo sicuro per guadagnare credibilità e di essere visto come un esperto. Se non si ha il tempo per un libro, è possibile scrivere articoli e post per i siti di grande articolo IT. Potete trovare un elenco di alcuni di questi siti qui.

6. Leggi

La tecnologia sta cambiando così rapidamente, che è necessario capire da qualche tempo in ogni giorno per la lettura. Un attributo del candidato ideale è un vorace appetito per la conoscenza, ed essi passeranno il tempo a leggere articoli e libri tecnici, oltre a quelli di business oriented. E 'bello avere le conoscenze tecniche, ma se non si riesce a capire come soddisfare le esigenze aziendali con la tecnologia, non sarà un successo.

oyees vissuto nella zona in cui dovrà lavorare. Hanno paura di assumere qualcuno, trascorrere i tempi di formazione, e poi li decidere che non sono tagliato per il lavoro o che essi acquisiranno l'esperienza e passare ad un lavoro superiore a pagamento. Come si fa a fare esperienza quando si è a destra, fuori scuola o cercando di passare da un'altra occupazione in esso?

Suona come Catch 22, non è vero? In realtà, la risposta è abbastanza semplice (anche se non facile). Volontari di fare qualcosa in relazione alla posizione che state cercando. Se volete scrivere VB.NET o C # software, quindi scrivere alcuni programmi. Un suggerimento è quello di avvicinare un gruppo non-profit e scoprire che tipo di programma che si potrebbe scrivere per loro di automatizzare i processi e diventare più efficienti. Si potrebbe anche scrivere un programma che si può vendere o regalare. Poi mettere su un sito web e cercare di vendere o di dare a questo prodotto di distanza. Ora aggiungere questo link per riprendere il lungo, con una descrizione.

Sì, questo richiede una buona dose di lavoro da parte vostra, ma pensate quanto avete imparato, così come quello che si sta mostrando potenziali datori di lavoro. Potrai stare fuori da tutti questi altri studenti o aspiranti developer perché tu metti via che lo sforzo in più e ho imparato qualcosa su di sviluppo del software nel processo. Questo dimostra anche che ti piace fare questo tipo di cose. Un datore di lavoro saggio è alla ricerca di persone che amano ciò che stanno facendo e andare di sopra e al di là di ciò che possono imparare in una settimana lavorativa di 40 ore.

5. Scrivere articoli o libri

Se sei un principiante, questo non è probabilmente dove si vuole iniziare. Tuttavia, se avete qualche esperienza e sono alla ricerca per passare al livello successivo, ecco un modo eccezionale per farlo. Pensate alle persone che ritenete esperti. Non hanno la maggior parte di loro articoli scritti o libri. Scrivere un libro è un duro lavoro che può occupare molto del vostro tempo, ma è un modo sicuro per guadagnare credibilità e di essere visto come un esperto. Se non si ha il tempo per un libro, è possibile scrivere articoli e post per i siti di grande articolo IT. Potete trovare un elenco di alcuni di questi siti qui.

6. Leggi

La tecnologia sta cambiando così rapidamente, che è necessario capire da qualche tempo in ogni giorno per la lettura. Un attributo del candidato ideale è un vorace appetito per la conoscenza, ed essi passeranno il tempo a leggere articoli e libri tecnici, oltre a quelli di business oriented. E 'bello avere le conoscenze tecniche, ma se non si riesce a capire come soddisfare le esigenze aziendali con la tecnologia, non sarà un successo.

7. Aiuto sul forum

Questo è strettamente collegato al # 2 di cui sopra di essere altruista. Rispondendo alle domande per gli altri nel forum, si sta affinando le proprie competenze e sviluppare la reputazione di essere una persona che sa che cosa stanno parlando. Non si sa mai quando quella persona che può essere di aiuto assunzioni.

8. Non hog la conoscenza

Sono sicuro che molti di voi hanno lavorato con qualcuno che è stato così insicuro circa il loro lavoro che hanno cercato di mantenere quello che fanno e sapere un segreto. Per farsi inestimabile, scrivono un programma o di impostare un processo, ma non permettere a nessuno di sapere come lo fanno. Questi individui non sono divertenti da lavorare e male la squadra nel suo complesso. Essi inoltre non possono prendere ferie senza causare dolore grande per il datore di lavoro. Se si condivide la conoscenza, i tuoi colleghi ti apprezzano per questo. Il tuo capo probabilmente le comunicazioni che tipo di persona sei, e se hanno un senso, promuoveranno la persona che gioca bene con gli altri oltre il cowboy solitario. Inoltre, se si condivide la conoscenza che sarà in grado di godere le vostre vacanze.

9. Siate disposti ad ascoltare e imparare dagli altri

La tecnologia si muove troppo velocemente per voi di essere l'esperto di tutto. Questo non significa che si deve accettare tutto come dice qualcuno verità. Tuttavia, se qualcuno ti dice qualcosa che non credono, non chiamano il loro bluff lì e subito. Invece mantenere una mente aperta, andare e di ricerca l'argomento, eseguire alcuni test, se del caso, e poi sulla base dei dati decidere ciò che è corretto. In altre parole, non stare in giro e discutere gli uni sugli altri punti di vista per 30 minuti quando un test di 5 minuti ti dirà il truth.Now, dopo aver fatto il test per dimostrare che la teoria era giusto, pubblicare i risultati. Questo modo si sa quale sia la risposta e si possono realizzare molte delle voci di cui sopra, allo stesso tempo.

Sunday, March 13, 2011

Il gruppo di esperti Intervista

Che cosa è un pannello di intervista?

L'intervista del pannello è definito come un gruppo di persone che intervista una persona alla volta. Il pannello di persone potrebbe anche intervistare un pannello o gruppo di persone allo stesso tempo.

E 'diverso da un colloquio di "regolare"?

Perché il colloquio sia condotto da un gruppo di persone nello stesso tempo, è molto diverso da un colloquio di "regolare".

Spesso non solo un colloquio di gruppo potrebbe voi, ma potrebbe anche intervistare un gruppo di candidati, allo stesso tempo.

In questo modo, si può giudicare come reagire alla pressione o di come si gestisce la stessa domanda quando si è chiesto il primo così come quando si è l'ultimo ha chiesto. Essi sono anche alla ricerca di coerenza nelle tue risposte ponendo la stessa domanda in modi diversi.

La chiave quando si è intervistato da più persone è quello di stabilire un contatto visivo con ognuno, come si parla. Prendetevi il tempo per valutare le risposte, ma non troppo tempo. Prestare attenzione agli altri candidati in modo da poter rispondere con cura.

La questione più fastidiosi: Cosa puoi dirci su di te?

Questa è la domanda più importante perché ti dà la possibilità di "vendere" se stessi.

Suggerimento: Ricordate il quesito riguarda la vostra attività auto più della vostra auto privata. Prendete carta e risposta. (La prima volta solo scrivere ciò che viene in mente l'uso come spazio di cui hai bisogno.)

Leggere ad alta voce se e analizzare il contenuto. CHIAVE: La risposta non dovrebbe superare 1 to 2,0 minuti

Seconda volta riscrivere il tempo per modificare il documento originale incluse le seguenti aree chiave:

Periodo di tempo in posizione corrente

Istruzione

Vostri punti di forza

I vostri obiettivi

Evitare di utilizzare la debolezza parola usare le parole "le aree di opportunità", invece.

Dopo aver scritto la vostra risposta vi è un altro passo: memorizzarlo! Dovrebbe roll off la lingua come caramelle! Essa non dovrebbe suonare memorizzati ma non dovrebbe essere necessario un pezzo di carta per raccontare se stessi.

p>

Suggerimento: Ricordate il quesito riguarda la vostra attività auto più della vostra auto privata. Prendete carta e risposta. (La prima volta solo scrivere ciò che viene in mente l'uso come spazio di cui hai bisogno.)

Leggere ad alta voce se e analizzare il contenuto. CHIAVE: La risposta non dovrebbe superare 1 to 2,0 minuti

Seconda volta riscrivere il tempo per modificare il documento originale incluse le seguenti aree chiave:

Periodo di tempo in posizione corrente

Istruzione

Vostri punti di forza

I vostri obiettivi

Evitare di utilizzare la debolezza parola usare le parole "le aree di opportunità", invece.

Dopo aver scritto la vostra risposta vi è un altro passo: memorizzarlo! Dovrebbe roll off la lingua come caramelle! Essa non dovrebbe suonare memorizzati ma non dovrebbe essere necessario un pezzo di carta per raccontare se stessi.

I più fastidiosi Risposta: La più grande preoccupazione è quando uno degli altri candidati risponde allo stesso modo si andavano. Cosa fare?

Si deve riconoscere che la risposta da parte l'altra persona è stata molto buona e lungo le linee di come avrebbe risposto. Quindi aggiungere qualcosa di vitale per la tua risposta:

"Penso che Nancy ha colpito sulla testa con la sua risposta su quale qualità fanno un buon leader. Vorrei aggiungere che il fatto che i leader non devono solo portare - ma hanno anche bisogno di seguire. In altre parole, i dirigenti si rendono conto di non sapere tutto ed essere in grado di vedere altri punti di vista. "

Questo dimostra che si sta prestando attenzione, che anche tu hai qualcosa da aggiungere e che non si diventa facilmente turbato.

Saturday, March 12, 2011

Online Data Entry Lavoro

Se la vostra idea del lavoro perfetto è sempre senza un allarme, mettendo sul tuo accappatoio e ciabatte, mangiare la colazione e poi sedersi a fare qualche lavoro, quindi alla ricerca di posti di lavoro on-line l'immissione dei dati può essere giusto per voi. Con il facile accesso ai computer e di Internet, l'immissione dei dati può ora essere fatto da qualsiasi parte del mondo. Unire l'accesso in tutto il mondo con il vostro desiderio di lavorare in pigiama, e avrete la ricetta on line, posti di lavoro di inserimento dati.

Eppure, solo che hanno il desiderio di lavorare da casa non significa che la tua linea di posti di lavoro di inserimento dati sono solo andando a cadere in grembo. Anche se internet ha fatto online di posti di lavoro di inserimento dati più abbondanti, possono essere ancora più difficile da trovare che un normale 9-5 lavoro d'ufficio. Hai bisogno di fare qualche ricerca approfondita per trovare le aziende stimabili che stanno cercando di offrire posti di lavoro on-line di inserimento dati.

Iniziamo analizzando il processo di distacco regolare tavole come Monster, Hotjobs e CareerBuilder. Potete anche guardare nel vostro giornale locale. Eppure, facendo un po 'più di scavo potrebbero portare alla luce l'immissione dei dati on-line di posti di lavoro nelle zone improbabile. Per esempio, controllare alcuni siti web delle società dove si può essere interessati a fare qualche iscrizione online dei dati. Trovare la persona HR e dare loro una chiamata o inviare loro una lettera chiedendo se hanno onine posti di lavoro di inserimento dati disponibili. È anche possibile controllare i siti web freelance che ti offrono la possibilità di un'offerta on-line "di posti di lavoro di inserimento dati o in cui le aziende possono tranquillamente pubblicare online di posti di lavoro di inserimento dati.

Guardando un po 'più rispetto alla carta Domenica può davvero ripagare durante la ricerca di posti di lavoro on-line l'immissione dei dati, ma è ancora necessario procedere con cautela. Ci sono un certo numero di persone là fuori cercando di approfittare dei lavori in cerca di lavoro a casa. Attenzione ai siti che ti fanno pagare per le liste di posti di lavoro on-line di inserimento dati. Essi possono pretendere di avere un numero di postazioni per l'immissione dei dati on-line di posti di lavoro, ma essi saranno per te? In genere è possibile trovare un numero di posti di lavoro di inserimento dati online, senza dover sborsare ingenti somme di denaro. Inoltre, non si dovrebbe mai pagare per il tuo inserimento dei dati on-line i materiali di lavoro o l'accesso a un database.

Quando si fa trovare in linea di posti di lavoro di inserimento dati che punta il vostro interesse, è necessario assicurarsi di avere una corrente riprendere scritta. Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sui posti di lavoro di inserimento dati inviati, è necessario assicurarsi di inviare un professionista alla ricerca curriculum e lettera. Ricorda, in linea di posti di lavoro di inserimento dati sono come normali, da 9 a 5 posti di lavoro, quindi è necessario presentarsi professionalmente. A ben scritto la lettera di copertura e riprendere andare un lungo cammino di mettervi in ​​vista del gran numero di altri candidati che chiede tali lavori in linea di inserimento dati.

y affermano di avere un certo numero di postazioni per l'immissione dei dati on-line di posti di lavoro, ma essi saranno per te? In genere è possibile trovare un numero di posti di lavoro di inserimento dati online, senza dover sborsare ingenti somme di denaro. Inoltre, non si dovrebbe mai pagare per il tuo inserimento dei dati on-line i materiali di lavoro o l'accesso a un database.

Quando si fa trovare in linea di posti di lavoro di inserimento dati che punta il vostro interesse, è necessario assicurarsi di avere una corrente riprendere scritta. Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sui posti di lavoro di inserimento dati inviati, è necessario assicurarsi di inviare un professionista alla ricerca curriculum e lettera. Ricorda, in linea di posti di lavoro di inserimento dati sono come normali, da 9 a 5 posti di lavoro, quindi è necessario presentarsi professionalmente. A ben scritto la lettera di copertura e riprendere andare un lungo cammino di mettervi in ​​vista del gran numero di altri candidati che chiede tali lavori in linea di inserimento dati.

Se sogno di lavorare da casa e l'impostazione vostre proprie ore, quindi in linea di posti di lavoro di inserimento dati può essere perfetto per voi. Cerca in giro su internet e informarsi presso le aziende per vedere dove la linea di posti di lavoro di inserimento dati sono. Quindi assicuratevi di avere un curriculum professionale e ben scritta la lettera di copertura per garantire che l'immissione dei dati on-line di lavoro.

Friday, March 11, 2011

Come trovare un lavoro Trucking

La domanda per i camionisti è molto elevata, ed è relativamente facile per la maggior parte camionisti qualificati a trovare un lavoro fisso. Tuttavia, alcuni ricercatori stimano che come molti del 15% dei conducenti, anche quelli con una vasta esperienza, installa squalificato in sede di applicazione per una posizione di autotrasporti. Perché sono così tanti camionisti ricevendo allontanati se la necessità di un camionista è così alto? Tutto ha a che fare con l'essere organizzata.

La chiave per trovare un lavoro autotrasporto è in preparazione e sapere cosa aspettarsi quando si cerca un lavoro di autotrasporti. Molto spesso, camionisti avviare il processo di assunzione, rivolgendosi ad un reclutatore di autotrasporti. I recruiters frequently noleggio solo per una società (la società per cui lavorano per se stessi), quindi potrebbe essere a tuo vantaggio di guardarsi intorno e parlare a una serie di reclutatori diversi per trovare la posizione che è la misura migliore per voi. Se parli con un numero di reclutatori, assicuratevi di prendere appunti in modo da poter tenere traccia di chi ha detto cosa.

Mai mentire ad un reclutatore quando cercano un lavoro di autotrasporti. La verità verrà fuori alla fine ed è molto meglio che essere completamente onesti fin dall'inizio, anche se questo significa disclosing alcune informazioni negative, piuttosto che mentire e farsi sorprendere in un secondo momento. I recruiters ti chiederà una serie di informazioni, in modo da essere sicuri di avere a portata di mano i seguenti:

- Una corrente, non scaduto CDL con un indirizzo preciso

- La vostra storia del lavoro per almeno gli ultimi 3 anni (alcuni reclutatori potrebbe essere 5 o 10 anni di storia). Se siete stati disoccupati per una parte di questo tempo, sarà necessario fornire solide referenze professionali per tenere conto di questo periodo.

- I nomi e le informazioni di contatto per tutti i tuoi ex datori di lavoro.

- Prova della vostra storia del lavoro tra cui vecchi moduli fiscali W2, le lettere di riferimento, o numeri DOT. Queste informazioni saranno particolarmente utile se una qualsiasi delle società che hanno lavorato in precedenza in quanto cessato l'attività.

- Una copia del vostro record di guida o MVR

- Prova di idoneità al lavoro negli Stati Uniti. Ti verrà richiesto di completare un modulo I-9, al momento dell'assunzione, in modo da essere sicuri di avere una valida documentazione per dimostrare che sei eligibly per il noleggio.

Nuovi regolamenti Homeland Security richiede che siano camionisti commerciali subiscono controlli prima di essere assunto. Come parte di questo controllo, le società tirerà fedine penali e le copie del vostro record di guida di veicoli a motore da tutti gli stati in cui si ha una patente di guida (commerciale o non commerciale). Le imprese dovranno anche vedere una copia del vostro rapporto DAC che rivelerà precedenti posti di lavoro di guida, incidenti in cui sono stati coinvolgere e note di eventuali problemi con ex datori di lavoro.

ING vecchi moduli fiscali W2, le lettere di riferimento, o numeri DOT. Queste informazioni saranno particolarmente utile se una qualsiasi delle società che hanno lavorato in precedenza in quanto cessato l'attività.

- Una copia del vostro record di guida o MVR

- Prova di idoneità al lavoro negli Stati Uniti. Ti verrà richiesto di completare un modulo I-9, al momento dell'assunzione, in modo da essere sicuri di avere una valida documentazione per dimostrare che sei eligibly per il noleggio.

Nuovi regolamenti Homeland Security richiede che siano camionisti commerciali subiscono controlli prima di essere assunto. Come parte di questo controllo, le società tirerà fedine penali e le copie del vostro record di guida di veicoli a motore da tutti gli stati in cui si ha una patente di guida (commerciale o non commerciale). Le imprese dovranno anche vedere una copia del vostro rapporto DAC che rivelerà precedenti posti di lavoro di guida, incidenti in cui sono stati coinvolgere e note di eventuali problemi con ex datori di lavoro.

Se c'è qualcosa sul vostro record che potrebbe essere discutibile, è molto importante che si dichiara tale per il reclutatore subito. E 'molto meglio essere in anticipo professionale e proattivo piuttosto che avere la copertura reclutatore alcune informazioni brutto per conto proprio. Un potenziale datore di lavoro avrà bisogno di sapere di eventuali incidenti o infortuni, per almeno tre anni precedenti. Assicurarsi di tenere su tutti i record degli incidenti, compresi i rapporti di incidente e biglietti, in modo da poter fornire tale documentazione, se necessario.

Quasi tutte le aziende stimabili richiederà anche che subiscono una selezione della droga, in modo da essere disposto a certificare che sei libera dalla droga e prendere un test di droga sul posto se si è offerta una posizione. La tua offerta sarà subordinata ai risultati di successo della prova.

Se c'è qualcosa del tuo passato (o corrente) salute medica che potrebbe portare su preoccupazioni per la sua capacità di eseguire le funzioni di un camionista, essere pronti a mostrare un certificato medico che rilascia a lavorare. Anche se, per legge, reclutatori non si può chiedere circa la vostra salute medici prima di offrirvi una posizione, l'offerta può essere revocata se non siete in grado di certificare la vostra capacità di fare il lavoro. Se recentemente ha avuto un disturbo medico, intervento chirurgico, o se sta assumendo qualsiasi tipo di farmaco da prescrizione, sono alte probabilità che vi sarà richiesto di presentare rilasciare un medico ha notato che sei il nulla osta per rimorchio del trattore commerciale di guida senza alcuna restrizione.

Thursday, March 10, 2011

Domande intervista per voi per chiedere i datori di lavoro

Intervistare è una strada a doppio senso. Ovviamente, l'azienda sta utilizzando il processo di intervista per valutare voi e le vostre credenziali per determinare se sei un solido misura per le esigenze della società. Ma l'intervista è altrettanto importante per l'opportunità che essa offre di valutare quanto bene l'azienda e la posizione corrispondono a ciò che state cercando. Formulare una serie di ben pensata domande in anticipo del colloquio non solo aiuterà a tirare fuori forma le informazioni pertinenti l'intervistatore, ma anche dimostrare la vostra intelligenza e sincero interesse per la posizione a portata di mano.

Le migliori domande sono quelle che nascono dalla ricerca iniziale sarà condotta dell'organizzazione mentre si prepara per l'intervista. Quando possibile, le domande dovrebbero essere adattate alla posizione e società. Le seguenti domande vi fornirà alcune idee e cominciare a pensare alle domande di intervista potenziale si può prendere in considerazione i datori di lavoro chiedono durante il colloquio.

- Misura per la posizione

Quali sono le competenze più importanti e gli attributi di un candidato ha bisogno per avere successo in questa posizione?

Quali sono le caratteristiche di un dipendente di successo nella vostra organizzazione?

Descrivere l'ambiente di lavoro.

condurrà l'organizzazione mentre si prepara per l'intervista. Quando possibile, le domande dovrebbero essere adattate alla posizione e società. Le seguenti domande vi fornirà alcune idee e cominciare a pensare alle domande di intervista potenziale si può prendere in considerazione i datori di lavoro chiedono durante il colloquio.

- Misura per la posizione

Quali sono le competenze più importanti e gli attributi di un candidato ha bisogno per avere successo in questa posizione?

Quali sono le caratteristiche di un dipendente di successo nella vostra organizzazione?

Descrivere l'ambiente di lavoro.

Le migliori domande sono quelle che nascono dalla ricerca iniziale sarà condotta dell'organizzazione mentre si prepara per l'intervista. Quando possibile, le domande dovrebbero essere adattate alla posizione e società. Le seguenti domande vi fornirà alcune idee e cominciare a pensare alle domande di intervista potenziale si può prendere in considerazione i datori di lavoro chiedono durante il colloquio.

- Misura per la posizione

Quali sono le competenze più importanti e gli attributi di un candidato ha bisogno per avere successo in questa posizione?

Quali sono le caratteristiche di un dipendente di successo nella vostra organizzazione?

Descrivere l'ambiente di lavoro.

condurrà l'organizzazione mentre si prepara per l'intervista. Quando possibile, le domande dovrebbero essere adattate alla posizione e società. Le seguenti domande vi fornirà alcune idee e cominciare a pensare alle domande di intervista potenziale si può prendere in considerazione i datori di lavoro chiedono durante il colloquio.

- Misura per la posizione

Quali sono le competenze più importanti e gli attributi di un candidato ha bisogno per avere successo in questa posizione?

Quali sono le caratteristiche di un dipendente di successo nella vostra organizzazione?

Descrivere l'ambiente di lavoro.

Wednesday, March 9, 2011

Quick Resume Consigli di scrittura: e esaminare il Vostro Resume

Mettere insieme un curriculum non è un'impresa facile, e in cerca di occupazione sono così sollevato da fare con questo arduo compito che non vedo l'ora di farla finita. Ricordiamo però, che il tuo curriculum è uno strumento di marketing ed è la prima impressione che un datore di lavoro viene di voi. Un curriculum grande invogliare un datore di lavoro di invitarvi in un colloquio personale, mentre una fiera per riprendere media avranno messo da parte e ignorato. Pertanto, è nel vostro interesse per rendere il vostro curriculum più forte possibile.

Per aiutarvi in questo compito, rivedere il tuo curriculum nei confronti dei seguenti consigli di scrittura del resume veloce. Queste linee guida vi aiuteranno a valutare il vostro curriculum e identificare le aree che possono avere bisogno di più lavoro.

.

P> Mettere insieme un curriculum non è un compito facile, e in cerca di occupazione sono così sollevato da fare con questo arduo compito che non vedo l'ora di farla finita. Ricordiamo però, che il tuo curriculum è uno strumento di marketing ed è la prima impressione che un datore di lavoro viene di voi. Un curriculum grande invogliare un datore di lavoro di invitarvi in un colloquio personale, mentre una fiera per riprendere media avranno messo da parte e ignorato. Pertanto, è nel vostro interesse per rendere il vostro curriculum più forte possibile.

Per aiutarvi in questo compito, rivedere il tuo curriculum nei confronti dei seguenti consigli di scrittura del resume veloce. Queste linee guida vi aiuteranno a valutare il vostro curriculum e identificare le aree che possono avere bisogno di più lavoro.

.

P> Mettere insieme un curriculum non è un compito facile, e in cerca di occupazione sono così sollevato da fare con questo arduo compito che non vedo l'ora di farla finita. Ricordiamo però, che il tuo curriculum è uno strumento di marketing ed è la prima impressione che un datore di lavoro viene di voi. Un curriculum grande invogliare un datore di lavoro di invitarvi in un colloquio personale, mentre una fiera per riprendere media avranno messo da parte e ignorato. Pertanto, è nel vostro interesse per rendere il vostro curriculum più forte possibile.

Per aiutarvi in questo compito, rivedere il tuo curriculum nei confronti dei seguenti consigli di scrittura del resume veloce. Queste linee guida vi aiuteranno a valutare il vostro curriculum e identificare le aree che possono avere bisogno di più lavoro.

.

P> Mettere insieme un curriculum non è un compito facile, e in cerca di occupazione sono così sollevato da fare con questo arduo compito che non vedo l'ora di farla finita. Ricordiamo però, che il tuo curriculum è uno strumento di marketing ed è la prima impressione che un datore di lavoro viene di voi. Un curriculum grande invogliare un datore di lavoro di invitarvi in un colloquio personale, mentre una fiera per riprendere media avranno messo da parte e ignorato. Pertanto, è nel vostro interesse per rendere il vostro curriculum più forte possibile.

Per aiutarvi in questo compito, rivedere il tuo curriculum nei confronti dei seguenti consigli di scrittura del resume veloce. Queste linee guida vi aiuteranno a valutare il vostro curriculum e identificare le aree che possono avere bisogno di più lavoro.

.

P> Mettere insieme un curriculum non è un compito facile, e in cerca di occupazione sono così sollevato da fare con questo arduo compito che non vedo l'ora di farla finita. Ricordiamo però, che il tuo curriculum è uno strumento di marketing ed è la prima impressione che un datore di lavoro viene di voi. Un curriculum grande invogliare un datore di lavoro di invitarvi in un colloquio personale, mentre una fiera per riprendere media avranno messo da parte e ignorato. Pertanto, è nel vostro interesse per rendere il vostro curriculum più forte possibile.

Per aiutarvi in questo compito, rivedere il tuo curriculum nei confronti dei seguenti consigli di scrittura del resume veloce. Queste linee guida vi aiuteranno a valutare il vostro curriculum e identificare le aree che possono avere bisogno di più lavoro.

.

P> Mettere insieme un curriculum non è un compito facile, e in cerca di occupazione sono così sollevato da fare con questo arduo compito che non vedo l'ora di farla finita. Ricordiamo però, che il tuo curriculum è uno strumento di marketing ed è la prima impressione che un datore di lavoro viene di voi. Un curriculum grande invogliare un datore di lavoro di invitarvi in un colloquio personale, mentre una fiera per riprendere media avranno messo da parte e ignorato. Pertanto, è nel vostro interesse per rendere il vostro curriculum più forte possibile.

Per aiutarvi in questo compito, rivedere il tuo curriculum nei confronti dei seguenti consigli di scrittura del resume veloce. Queste linee guida vi aiuteranno a valutare il vostro curriculum e identificare le aree che possono avere bisogno di più lavoro.

Tuesday, March 8, 2011

Come impressionare a un colloquio, e della terra che Giobbe

L'esperienza del candidato 'e credenziali, come specificato nel curriculum, sono più spesso i criteri spesso utilizzati per determinare i candidati di lavoro che sono meritevoli di un colloquio personale. In definitiva, però, la decisione di assunzione sarà fortemente basato sulla performance dei candidati 'l'intervista e il loro valore per l'organizzazione. Per impressionare un intervistatore, devi essere in grado di distinguere se stessi da altri candidati ed essere pronti a 'vendere' le qualifiche professionali, l'intervistatore. Come si può fare questo?

Presentare un'immagine lucida professionale

Ricordate che le società professionali stanno cercando di assumere persone non professionali, il barbone spiaggia che ha appena sconvolto la sabbia sciolta dai suoi capelli. Abito conservativo con un abito della giusta misura e tenere gioielli, trucco e profumi al minimo. E 'inoltre importante tenere sempre una doccia, lavarsi i denti, e pettinare i capelli prima di un'intervista, oltre a presentare per la pulizia, l'immagine lucido.

Trascorrere del tempo alla ricerca dell'organizzazione precedenti l'intervista

Fare ricerca al di fuori sul proprio tempo per prepararsi per l'intervista dimostra il vostro impegno a lavorare sodo e il vostro sincero interesse per l'organizzazione. Studio su prodotti dell'azienda e dei servizi, industria, mercato di riferimento, le vendite annuali, la struttura, e qualsiasi altra informazione chiave. I gestori saranno colpiti dalla tua ricerca.

Preparare specifici esempi di come la vostra abilità e l'esperienza di effettuare una misura forte per i bisogni dell'organizzazione

rispondendo Pratica dura, per la regia domande sulla tua esperienza, ed essere pronti a disegnare colorazioni tra la tua esperienza e che ha bisogno di organizzazione. Ad esempio, se la situazione richiede una forte capacità di analisi, si dovrebbe avere ad esempio pronta a dimostrare le vostre abilità analitiche forte. Avete affrontato le sfide che ha costretto a pensare velocemente in piedi? Come si fa a proposito di andare valutare alternative quando si deve giustificare una decisione su un progetto?

Preparare e porre domande intelligenti sulla società e la posizione

La tua ricerca sull'organizzazione anche rivelarsi utile quando arriva il momento di formulare una serie di domande intelligenti che si desidera una risposta. Poiché il processo di intervista è uno strumento di valutazione sia per l'individuo e l'organizzazione, è nel vostro interesse per raccogliere quante più informazioni circa la potenziale opportunità possibile. Chiedere thought-out domande mostra che lei fa sul serio la possibilità a portata di mano e indica il livello della tua conoscenza della società per l'intervistatore.

Prestare attenzione al proprio linguaggio del corpo.

Vuoi trasudare fiducia in se stessi ed equilibrio durante l'intervista. Mantenete il contatto visivo, il sorriso piacevolmente, e mantenere il tuo corpo attento ma rilassato durante tutto l'incontro. Evitare di agitarsi, schiarirsi la voce, e la rottura contatti occhio come questi sono tutti segni di una persona ansiosa.

nativi quando si deve giustificare una decisione su un progetto?

Preparare e porre domande intelligenti sulla società e la posizione

La tua ricerca sull'organizzazione anche rivelarsi utile quando arriva il momento di formulare una serie di domande intelligenti che si desidera una risposta. Poiché il processo di intervista è uno strumento di valutazione sia per l'individuo e l'organizzazione, è nel vostro interesse per raccogliere quante più informazioni circa la potenziale opportunità possibile. Chiedere thought-out domande mostra che lei fa sul serio la possibilità a portata di mano e indica il livello della tua conoscenza della società per l'intervistatore.

Prestare attenzione al proprio linguaggio del corpo.

Vuoi trasudare fiducia in se stessi ed equilibrio durante l'intervista. Mantenete il contatto visivo, il sorriso piacevolmente, e mantenere il tuo corpo attento ma rilassato durante tutto l'incontro. Evitare di agitarsi, schiarirsi la voce, e la rottura contatti occhio come questi sono tutti segni di una persona ansiosa.

Concludere la riunione ringraziando l'intervistatore per il suo tempo e stringendogli la mano.

Termina l'intervista su una nota positiva forte ringraziando e riconoscendo il tempo trascorso l'intervistatore incontro con voi. E 'importante che intervistatore sapere che valore il suo tempo - dopo tutto, poteva solo essere stata facilmente facendo qualcos'altro.

Scrivere un rapido "Grazie" messaggio per l'individuo (s) che hai intervistato.

Ci vogliono solo pochi minuti per scrivere un "Grazie" nota a un intervistatore, ma il gesto la dice lunga sulla vostra professionalità e l'importanza che si è svolta il buon servizio clienti. Se si tratta l'intervistatore con gratitudine e rispetto, si rischia di trattare i vostri collaboratori e clienti altrettanto bene.

Monday, March 7, 2011

Vantaggi di lavorare in un Data Center

Dato che Internet continua a crescere e produrre grandi quantità di traffico la necessità di centri dati e la gestione di centri dati aumenta. Questa continua crescita crea posti di lavoro di data center e una carriera nel settore della tecnologia. I data center non solo forniscono grandi hub per il traffico Internet, ma completa anche l'infrastruttura di rete della maggior parte delle aziende medio-grandi dimensioni. Centri dati di solito ospitare migliaia di computer, server e componenti tecnici. Questo di per sé dice perché si tratta di un enorme beneficio per lavorare all'interno di un centro dati. Proprio la quantità di conoscenze è possibile ottenere durante il lavoro è abbastanza gratificante. Avere un lavoro di data center ti mette sul bordo emorragia di tecnologie e attrezzature hi-tech. Lavorando in un centro dati vi saranno naturalmente più anticipo rispetto i vostri coetanei che opera in diversi settori industriali con esperienza nella tecnologia.

Offerte di lavoro del data center composto da molti tipi differenti di posti di lavoro che rientrano nelle tecnologie dell'informazione, quali: amministrazione del sistema, l'amministrazione di rete, sicurezza informatica, le operazioni del computer, un supporto tecnico, l'amministrazione del server, riparazione pc, ingegneria, e molto di più. Se sei mai stato a scuola per un campo di computer collegati o hai sempre avuto interesse a lavorare con i computer quindi lavorando in un centro dati avrebbero dovuto essere in cima alla vostra lista. Anche se, la maggior parte non considerano posti di lavoro dei data center, quando cerca di lavoro nel campo delle tecnologie dell'informazione. Ciò è dovuto soprattutto posti di lavoro dei data center sono semplicemente ignorate. La maggior parte delle persone ritengono che lavorano per una società o di società in un settore diverso da data center, soprattutto in una società come dove precedentemente lavorato, prima di essere tecnicamente inclinato. Ottenere un lavoro di data center è proprio per questo si è andato a scuola o allineati te nel campo della tecnologia del lavoro.

tecnologia dell'informazione, quali: amministrazione del sistema, l'amministrazione di rete, sicurezza informatica, le operazioni del computer, un supporto tecnico, l'amministrazione del server, riparazione pc, ingegneria, e molto di più. Se sei mai stato a scuola per un campo di computer collegati o hai sempre avuto interesse a lavorare con i computer quindi lavorando in un centro dati avrebbero dovuto essere in cima alla vostra lista. Anche se, la maggior parte non considerano posti di lavoro dei data center, quando cerca di lavoro nel campo delle tecnologie dell'informazione. Ciò è dovuto soprattutto posti di lavoro dei data center sono semplicemente ignorate. La maggior parte delle persone ritengono che lavorano per una società o di società in un settore diverso da data center, soprattutto in una società come dove precedentemente lavorato, prima di essere tecnicamente inclinato. Ottenere un lavoro di data center è proprio per questo si è andato a scuola o allineati te nel campo della tecnologia del lavoro.

Offerte di lavoro del data center composto da molti tipi differenti di posti di lavoro che rientrano nelle tecnologie dell'informazione, quali: amministrazione del sistema, l'amministrazione di rete, sicurezza informatica, le operazioni del computer, un supporto tecnico, l'amministrazione del server, riparazione pc, ingegneria, e molto di più. Se sei mai stato a scuola per un campo di computer collegati o hai sempre avuto interesse a lavorare con i computer quindi lavorando in un centro dati avrebbero dovuto essere in cima alla vostra lista. Anche se, la maggior parte non considerano posti di lavoro dei data center, quando cerca di lavoro nel campo delle tecnologie dell'informazione. Ciò è dovuto soprattutto posti di lavoro dei data center sono semplicemente ignorate. La maggior parte delle persone ritengono che lavorano per una società o di società in un settore diverso da data center, soprattutto in una società come dove precedentemente lavorato, prima di essere tecnicamente inclinato. Ottenere un lavoro di data center è proprio per questo si è andato a scuola o allineati te nel campo della tecnologia del lavoro.

Sunday, March 6, 2011

Come scrivere un curriculum per il lavoro prima

La scrittura di un curriculum per il tuo primo lavoro richiede pazienza, attenzione ai dettagli, e un po 'di creatività. Tutti in cerca di lavoro hanno bisogno di un curriculum forte, se vogliono competere per i migliori posti di lavoro. Ma mentre i professionisti più esperti possono contare sulla loro esperienza di generare interesse iniziale da potenziali datori di lavoro, gli individui che colpisce il mercato del lavoro per la prima volta non hanno un tale lusso. nuovi professionisti, quindi, bisogno di lavorare ancora di più per vendere se stessi per i manager.

Per iniziare il vostro curriculum, è necessario selezionare un formato di curriculum. Un riassunto funzionale è solitamente la scelta migliore per un nuovo professionista, in quanto consente di presentare le vostre qualifiche di competenze funzionali rispetto a fine lavoro puramente cronologico. Dal momento che la tua storia lavorativa sarà breve, se non inesistenti, si vuole porre l'accento sulla vostra abilità e conoscenze.

Layout di un funzionale Resume:

Il layout si seleziona per il vostro resume dovrebbe attirare l'attenzione e creare interesse, ma non disturbano la presentazione generale. L'uso di capitalizzazione, grassetto, sottolineato, rientranze, caratteri diversi, e lo spazio bianco può aggiungere varietà di riprendere e sottolineare i tuoi dati più importanti. La presentazione deve essere costante durante le singole sezioni del curriculum, sia visivamente accattivante, e sarà facile per il lettore a seguire.

Un riassunto funzionale è più parti, che in genere sono incluse in questo ordine:

Nome e Informazioni di contatto

Obiettivo Statement

Istruzione

Competenze chiave e le qualifiche

Esperienza di lavoro

parti supplementari possono includere una sezione per i Premi e riconoscimenti o riferimenti.

Nome e Informazioni di contatto

È necessario includere il tuo nome, indirizzo completo, numero di telefono con prefisso e l'indirizzo email (se del caso) nella parte superiore del tuo curriculum. Se si sta attualmente residente a un indirizzo temporaneo, come l'indirizzo di uno studente universitario, è possibile comprendere, oltre al vostro indirizzo permanente a seconda delle circostanze.

Obiettivo Statement

Se si sceglie di includere una dichiarazione oggettiva, dovrebbe essere una dichiarazione concisa e significativa che descrive i vostri obiettivi di carriera in dettaglio. Un obiettivo può includere i tuoi obiettivi per quanto riguarda il titolo posizione desiderata, l'industria, livello di responsabilità, competenze utilizzate e desiderata. Gli elementi inclusi nel vostro obiettivo deve essere rafforzato e sostenuto durante tutto il vostro curriculum e lettera di accompagnamento.

su di Premi e riconoscimenti o riferimenti.

Nome e Informazioni di contatto

È necessario includere il tuo nome, indirizzo completo, numero di telefono con prefisso e l'indirizzo email (se del caso) nella parte superiore del tuo curriculum. Se si sta attualmente residente a un indirizzo temporaneo, come l'indirizzo di uno studente universitario, è possibile comprendere, oltre al vostro indirizzo permanente a seconda delle circostanze.

Obiettivo Statement

Se si sceglie di includere una dichiarazione oggettiva, dovrebbe essere una dichiarazione concisa e significativa che descrive i vostri obiettivi di carriera in dettaglio. Un obiettivo può includere i tuoi obiettivi per quanto riguarda il titolo posizione desiderata, l'industria, livello di responsabilità, competenze utilizzate e desiderata. Gli elementi inclusi nel vostro obiettivo deve essere rafforzato e sostenuto durante tutto il vostro curriculum e lettera di accompagnamento.

Un grosso errore che molti nuovi professionisti fanno è che utilizza un'istruzione generalizzata obiettivo. Ciò è dovuto al fatto che molti uomini e donne nuovi per la forza lavoro non è necessariamente sapere che cosa cercano in una posizione. Essi temono che, limitando la portata degli obiettivi, che siano essi stessi bussando fuori dalla corsa per le posizioni che non corrispondono perfettamente il loro obiettivo - posizioni che altrimenti potrebbero essere interessanti nel perseguire.

Anche se questo è vero in alcuni casi, è consigliabile mantenere sia il vostro obiettivo mirato e stretto, o lasciarlo spento completamente il vostro curriculum. Un debole, obiettivo sfocata in effetti non dice nulla e in effetti disturbano la presentazione generale.

Istruzione

Se si dispone di un diploma di laurea, si deve collocare la sezione Education vicino alla parte superiore del tuo curriculum prima di proprie competenze principali e delle qualifiche. Se non hai una laurea, la sezione di educazione deve seguire le proprie competenze principali e le qualifiche.

Il vostro più alto livello di istruzione raggiunto, se è completato il programma o meno, dovrebbe essere la prima elencati in questa sezione. Tutte le altre scuole che hanno partecipato dovrebbero seguire.

Per ogni singola scuola, il seguente elenco:

Nome della scuola

Date che hanno partecipato o laureato

Gradi guadagnato (o corso di laurea si trovavano, se non completato)

Maggiori e minori aree tematiche

È inoltre possibile visualizzare l'elenco dei riconoscimenti, premi, encomi elenco di Dean, e GPA se migliorerà questa sezione del tuo curriculum. Eventuali certificazioni o corsi di formazione compiuti che che sono rilevanti per la posizione che state cercando dovrebbe essere inclusa.

è che utilizzano una dichiarazione generalizzata obiettivo. Ciò è dovuto al fatto che molti uomini e donne nuovi per la forza lavoro non è necessariamente sapere che cosa cercano in una posizione. Essi temono che, limitando la portata degli obiettivi, che siano essi stessi bussando fuori dalla corsa per le posizioni che non corrispondono perfettamente il loro obiettivo - posizioni che altrimenti potrebbero essere interessanti nel perseguire.

Anche se questo è vero in alcuni casi, è consigliabile mantenere sia il vostro obiettivo mirato e stretto, o lasciarlo spento completamente il vostro curriculum. Un debole, obiettivo sfocata in effetti non dice nulla e in effetti disturbano la presentazione generale.

Istruzione

Se si dispone di un diploma di laurea, si deve collocare la sezione Education vicino alla parte superiore del tuo curriculum prima di proprie competenze principali e delle qualifiche. Se non hai una laurea, la sezione di educazione deve seguire le proprie competenze principali e le qualifiche.

Il vostro più alto livello di istruzione raggiunto, se è completato il programma o meno, dovrebbe essere la prima elencati in questa sezione. Tutte le altre scuole che hanno partecipato dovrebbero seguire.

Per ogni singola scuola, il seguente elenco:

Nome della scuola

Date che hanno partecipato o laureato

Gradi guadagnato (o corso di laurea si trovavano, se non completato)

Maggiori e minori aree tematiche

È inoltre possibile visualizzare l'elenco dei riconoscimenti, premi, encomi elenco di Dean, e GPA se migliorerà questa sezione del tuo curriculum. Eventuali certificazioni o corsi di formazione compiuti che che sono rilevanti per la posizione che state cercando dovrebbe essere inclusa.

laureati più recenti possono includere un elenco dei corsi seguiti che sono direttamente pertinenti al tipo di posizione che state cercando. Ad esempio, un neolaureato Contabilità importanti può essere utile per evidenziare il suo corso in Contabilità, Controllo di Gestione, Contabilità e imposte.

Si deve solo includere informazioni di alta scuola se non si dispone di un diploma di laurea o se raggiunto encomio alta in alcune zone che rafforza i vostri obiettivi di carriera.

Competenze chiave e le qualifiche

Questa è la sezione più critica di un resume funzionale. La sezione Competenze del tuo curriculum dovrebbe evidenziare le competenze rilevanti che altrimenti non potrebbero essere divulgate sul tuo curriculum. Questa sezione sarà altamente individualizzato sia per la persona e la posizione che stanno cercando.

In primo luogo, identificare le competenze chiave adeguate al tipo di posizione che state cercando. Alcuni esempi di competenze chiave includono rapporti con i clienti, graphic design, marketing, leadership e le competenze di tecnologia informatica. Potrebbe essere necessario sviluppare diverse versioni del proprio curriculum in modo che siano in grado effettivamente di mercato se stessi a una varietà di lavori.

Quindi, il rango delle competenze chiave in ordine di importanza - si vuole la capacità più importante a comparire in cima alla vostra lista competenze. Poi, in ciascuna di queste categorie di competenze chiave, includere tutte le informazioni su di te che dimostra come si possiedono questa abilità. Si può trarre da ogni esperienza di lavoro, l'esperienza del volontariato, la scuola, attività extrascolastiche, o in qualsiasi altra area del caso. Come per le competenze chiave di se stessi, questo rango in ordine di importanza in modo che gli esempi più rilevanti appaiono per primi.

Saturday, March 5, 2011

Come trovare un lavoro in Assicurazioni

Avete la licenza di assicurazione e sono pronti a prendere d'assalto il settore? Sei un agente esperto, regolatore, sottoscrittore, o broker in cerca di una sfida nuova ed emozionante? Indipendentemente dal livello di esperienza nel settore assicurativo, alla ricerca di un nuovo posto di lavoro può essere un processo che richiede tempo e spesso frustrante. Una grande parte del processo di ricerca di lavoro è sapere dove cercare per le posizioni assicurative.

Licensing è una parte importante del lavoro nel settore assicurativo. Alcune aziende richiedono di possedere una licenza attuali applicabili prima di accettare di assumerli, mentre altri sono molto disposti ad aiutarvi a procurare la licenza appropriata (s). Questo requisito può anche variare da reparto a reparto all'interno della stessa azienda, quindi sarà necessario verificare il requisito di una concessione per ogni posizione quando si applicano.

I seguenti suggerimenti e trucchi sono destinati a prendere alcuni dei mal di testa fuori della vostra ricerca, dando alcune linee guida sui passi da intraprendere per terra la tua posizione ideale settore assicurativo.

A seconda del tipo di assicurazione ti interessa di più, visita i reparti di reclutamento delle agenzie assicurative di indagare su posizioni disponibili. Se non vi sono ricerche in corso, chiedere se è possibile inviare il tuo CV a restare sul file deve corrispondere aperture futuro quello che stai cercando.

assunzione di contatto e le agenzie di contratto di lavoro che operano nel settore assicurativo. Allineando te stesso con un recruiter può dare l'accesso a posti di lavoro che spesso non sono pubblicizzati al pubblico. La cosa grandiosa di agenzie di reclutamento è che ti permettono di "applicare" per le posizioni a più aziende contemporaneamente con un unico invio curriculum, dal momento che la maggior parte reclutatori effettuerà i propri acquisti in giro per il vostro curriculum a tutti i posti disponibili.

Utilizzare Internet a vostro vantaggio. Ricerca per "assicurazione", "sottoscrizione", "intermediario", "agente", "regolatore" o qualsiasi numero di altre condizioni di assicurazione relativi a bordi di lavoro importanti come Monster.com e Hotjobs.com scoprire centinaia di aperture saranno disponibili - Basta essere consapevoli che la competizione per queste posizioni è rigido da centinaia di altri professionisti che stanno guardando e fare domanda per i posti di lavoro esattamente lo stesso.

assicurazioni del settore. Allineando te stesso con un recruiter può dare l'accesso a posti di lavoro che spesso non sono pubblicizzati al pubblico. La cosa grandiosa di agenzie di reclutamento è che ti permettono di "applicare" per le posizioni a più aziende contemporaneamente con un unico invio curriculum, dal momento che la maggior parte reclutatori effettuerà i propri acquisti in giro per il vostro curriculum a tutti i posti disponibili.

Utilizzare Internet a vostro vantaggio. Ricerca per "assicurazione", "sottoscrizione", "intermediario", "agente", "regolatore" o qualsiasi numero di altre condizioni di assicurazione relativi a bordi di lavoro importanti come Monster.com e Hotjobs.com scoprire centinaia di aperture saranno disponibili - Basta essere consapevoli che la competizione per queste posizioni è rigido da centinaia di altri professionisti che stanno guardando e fare domanda per i posti di lavoro esattamente lo stesso.

College e le università hanno spesso una banca dati delle posizioni disponibili nella scuola del centro di carriera. Career Center consiglieri sono anche ottime fonti di informazioni sulle modalità di rete nel settore e ottenere il vostro piede nella porta. Le scuole che offrono business, contabili, finanziari e lauree sono particolarmente suscettibili di avere contatti di assicurazione. Si noti però, che molte limite scuola centro di carriera l'accesso alle risorse per gli studenti attuali o ex studenti.

Rete, rete, rete! ad amici, parenti e conoscenti occasionali sappiate che siete sul mercato per una nuova posizione. Poiché la maggior parte le aziende sono molto più disposti a colloquio (e potenzialmente noleggio) i candidati che hanno già garante, è importante per ottenere la parola che sono disponibili e in cerca di una nuova opportunità.

Se non sei deadset a lavorare in un settore assicurativo particolare, sfruttare l'ampia gamma di posizioni disponibili nel settore. Espandi la tua ricerca di lavoro per studiare le opportunità in:

Assicurazione auto o
o Assicurazione malattia
Risarcimento dei lavoratori o '
o Altri tipi di assicurazioni per le imprese (come la E & O, EPLI, ecc)
o assicurazione sulla vita
o proprietario di casa di assicurazione

Non essere contrari ad accettare un contratto, junior, o posizione "formazione". Questo è spesso un ottimo modo per farti piede nella porta nel settore assicurativo. Inoltre vi dà la possibilità di valutare l'organizzazione ed il reparto per verificare che sia un match prima di tutto voi stessi impegni per una posizione a lungo termine a tempo pieno.