Monday, February 28, 2011

Il ruolo del Sane - The Sexual Assault Examiner Nurse

Gli studi hanno mostrato che meno della metà delle vittime di violenza sessuale trattati in pronto soccorso ottenere assistenza di base con le informazioni sul rischio di gravidanza o contraccezione d'emergenza per prevenire la gravidanza.

Devono aspettare che a volte fino a sei ore per il trattamento, e durante questa attesa, gli viene detto di non mangiare, bere, o addirittura usare il bagno prima che vengano esaminate perché potrebbe distruggere le prove.

Con il tempo dell'esame, le vittime si sentono spesso "ri-violentata" dal trattamento da parte del personale del pronto soccorso. Per questo motivo, il pronto soccorso si stanno rendendo conto la necessità di programmi di SANE.

SANE sono infermieri che hanno una formazione specializzata in esame le vittime di violenza sessuale. Essi forniscono molto bisogno di sostegno emotivo alle vittime, così come depone in un processo come testimoni esperti in studi colpevole della vittima di.

Essi hanno una formazione completa in raccolta di prove forensi, testimone testimonianze di esperti, il trattamento STD, e la valutazione della gravidanza. Il 75% dei programmi SANE sono all'interno dell'ospedale, ospitato nelle sale di emergenza mentre il 25% sono nella comunità impostazione in crisi per gli stupri o cliniche di salute.

I primi programmi SANE iniziato a metà degli anni 1970, ma non è stato fino alla fine del 1980 che i programmi hanno un getto forte crescita come sono cresciuti più rapidamente nel 1990 quando frazioni cominciato a vedere i benefici di ciò che questi programmi SANE hanno da offrire. Ed entro il 1996, ci sono stati circa 70 programmi in atto.

Ora, ci sono almeno 280 programmi SANE tutti gli Stati Uniti. Quasi tutti questi programmi SANE servire adolescenti e adulti, e circa la metà al servizio di pazienti pediatrici.

I programmi sono gestiti da RN e infermieri che la condotta degli esami di medicina legale delle vittime di violenza sessuale. Essi sono tenuti per legge a riferire alla polizia locale assalti sessuali che possono aver causato il danno vittima.

D'altra parte, la vittima ha il diritto di decidere di avere le prove raccolte e cooperare con le forze dell'ordine, fornendo loro informazioni. Dopo che un programma SANE è stabilito, la maggior parte del personale di pronto soccorso sono esentati dal servizio che da SANE fornire.

Molti comuni stanno iniziando a vedere il bisogno in questi programmi molto bisogno. Essi offrono un grande servizio alle vittime di elaborazione rapidamente le prove forensi e dare supporto emotivo, mentre fanno il tempo di attesa per un esame più breve possibile.

Poiché i programmi SANE diventano sempre più popolari, inizieremo a vedere molti più di questi programmi il passare del tempo e questo può solo aiutare le vittime di violenza sessuale e di contribuire a porre i loro autori dietro le sbarre in modo che non hanno la possibilità di male a nessuno.

Friday, February 25, 2011

Che cosa rende un Great inglese Resume

L'idea di un CV in lingua inglese è di vendere se stessi: un curriculum in lingua inglese è visto come un'opportunità di vendere se stessi e sottolineare le tue capacità, esperienze e risultati. È necessario includere i successi e, laddove possibile comprendere fatti e cifre per sostenere le vostre richieste. NON includere informazioni che è negativo.

Controllo ortografia e grammatica Check: corretta ortografia e la grammatica sono di assoluto rilievo in un curriculum in inglese. I datori di lavoro non tollera errori. E 'molto importante che un madrelingua inglese controlla il vostro CV prima di inviarlo a un datore di lavoro di lingua inglese.

CVwriting.net può fornire un pieno controllo ortografico e grammaticale e di suggerire eventuali modifiche al contenuto del tuo CV in linea con quanto si aspettano i datori di lavoro.

Non includere una foto: La maggior parte dei datori di lavoro inglese non mi piace vedere una foto sul Resume e, di fatto, di cui uno potrebbe lavorare contro di voi. Solo includere una foto se è stato espressamente richiesto per una domanda di lavoro particolare.

Conoscenza della lingua inglese: Questo è un aspetto molto importante del proprio curriculum e la tua carriera professionale. È necessario spiegare la vostra conoscenza della lingua inglese con il 'Skills' voce. Descrivi il tuo livello di conoscenza come uno dei seguenti:

· Doppia - Si può parlare inglese così come la lingua madre
· Fluent - Lei ha una completa conoscenza di base della lingua inglese, sia scritto che parlato.
· La conoscenza di lavoro, avete una buona conoscenza pratica della lingua inglese per fini professionali.
· Conversazione - Si può conversare adeguatamente in lingua inglese con buona capacità di comprensione.

Riprendi inglese Formato:

Il tuo nome, indirizzo, numero telefonico e indirizzo e-mail dovrebbe apparire nella parte superiore del vostro inglese Resume. Usare sempre la lettera maiuscola all'inizio di una denominazione che riprende il nome di una strada cittadina o paese. Non mettere Riprendi o Curriculum Vitae come intestazione.

Il tuo Curriculum dovrebbero essere redatti in un word processor, non scritto a mano, ed essere formato elettronico disponibile come file Word o PDF. Se si stampa il tuo CV si consiglia di utilizzare carta di buona qualità.

Un datore di lavoro di scansione il tuo CV in trenta secondi alla ricerca di parole chiave che sono rilevanti per il posto vacante che sta cercando di colmare. Mantenete il vostro CV breve e concisa in modo che i vostri attributi positivi spiccano. Il tuo CV dovrebbe essere non più di due pagine.

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Riprendi inglese Formato:

Il tuo nome, indirizzo, numero telefonico e indirizzo e-mail dovrebbe apparire nella parte superiore del vostro inglese Resume. Usare sempre la lettera maiuscola all'inizio di una denominazione che riprende il nome di una strada cittadina o paese. Non mettere Riprendi o Curriculum Vitae come intestazione.

Il tuo Curriculum dovrebbero essere redatti in un word processor, non scritto a mano, ed essere formato elettronico disponibile come file Word o PDF. Se si stampa il tuo CV si consiglia di utilizzare carta di buona qualità.

Un datore di lavoro di scansione il tuo CV in trenta secondi alla ricerca di parole chiave che sono rilevanti per il posto vacante che sta cercando di colmare. Mantenete il vostro CV breve e concisa in modo che i vostri attributi positivi spiccano. Il tuo CV dovrebbe essere non più di due pagine.

NON usare le iniziali per i nomi di società e di qualifica, in quanto questi potrebbero essere prive di significato per un datore di lavoro inglese. Sempre scrivere le parole in pieno.

Titoli:

1. Profilo: Questa è l'occasione per riassumere le competenze e l'esperienza che hai descritto altrove nel vostro curriculum. E 'la prima parte del curriculum che il datore di lavoro di lettura. Dovrebbe essere solo uno o due paragrafi lunghi altrimenti il lettore non può andare a leggere il resto del tuo curriculum. È necessario includere anche le vostre aspirazioni di carriera.

2. Obiettivi: elencare tutti i successi speciali dalla cronologia di carriera o di istruzione che possono farti stare fuori da altri candidati. Lista non più di sei.

3. Storia di carriera: Questa è una parte molto importante del tuo curriculum. Il formato più comune Resume è scritto in ordine cronologico inverso. Inizia con il tuo lavoro più recente e lavorare a ritroso. Elencare le date in cui hai lavorato per ogni datore di lavoro il nome del datore di lavoro, la tua posizione e la posizione in cui hai lavorato. Scrivere una breve descrizione della società e poi descrivere la tua responsabilità e anche dati e cifre, per quanto possibile.

4. Abilità: In un curriculum in inglese, è necessario elencare particolari competenze tecniche, professionali o di altra separata dalla cronologia carriera. Un datore di lavoro inglese non sarà necessariamente dimestichezza con qualifiche professionali non in lingua inglese, pertanto è necessario spiegare ognuno.

5. Istruzione: è necessario inserire il più alto titolo di prima, poi se raggiunto, e poi date. Assicurati di spiegare le eventuali qualifiche non inglese o cercare di mettere l'equivalente inglese, ad esempio, diploma di maturità, equivalente francese per il diploma di scuola superiore e A livelli. Non includere i gradi meno che non siano particolarmente impressionanti.

Thursday, February 24, 2011

Spendendo clientela nel servizi di interpretariato e traduzione: Avete mai pensato di lavorare con un discorso - lingua patologo

In rete con un altro professionisti e società è la chiave per crescere traduzione freelance o settore di attività interpretazione. E 'anche molto difficile da sviluppare la collaborazione costante con i clienti prospettiva poiché il mercato è sopraffatto con qualsiasi tipo di servizi di traduzione. Tuttavia, se si possiede la creatività, e sa quali domini sono esigenti, e meno competitive, lui o lei può trovare in rete e di auto-promozione più facile da condurre. Con brainstorming di un interprete o un traduttore può scoprire, per esempio che un logopedista dovrà suoi servizi.

Che cosa fa un logopedista (SLP) fare? SLP valuta, diagnosi e tratta gli individui che presentano discorso, la lingua, la voce, fluidità, e disturbi della deglutizione. Ora, vi chiederete perché questa figura professionale ha bisogno della vostra interpretazione o di servizi di traduzione. SLP, che lavora in diverse aree culturalmente, come l'Australia, il Canada o gli Stati Uniti (USA), lui / lei trova lavoro faccia a faccia con un interprete necessario. Per esempio, secondo l'US Census Bureau ci sono circa 50 milioni di persone negli Stati Uniti che parlano una lingua diversa da inglese poi a casa. (Indagine comunitaria americano, 2002). A Los Angeles, una delle città più diverse negli Stati Uniti vi sono 150 le lingue parlate nelle scuole pubbliche, e numerose comunità culturali come: African American, armeno, cinese, coreano, polacco, russo e altre. Quando si lavora in scuole pubbliche statunitensi, SLP è richiesto dalla legge (legislazione speciale Istruzione) per condurre una valutazione in lingua madre dello studente.

Che quando un interprete o un traduttore svolge un ruolo importante. Un interprete può essere coinvolto in molte attività diverse come la partecipazione nel processo di valutazione, diagnosi e trattamento quando si collabora con SLP. Una delle responsabilità è di tradurre le parole pronunciate da una lingua ad un'altra quando SLP esegue i test standardizzati o non standardizzati, e dà istruzioni a un paziente. Inoltre, un interprete sarà coinvolto in qualche tipo di analisi che aiutano a distinguere tra SLP differenza di lingua e disturbo del linguaggio.

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Che quando un interprete o un traduttore svolge un ruolo importante. Un interprete può essere coinvolto in molte attività diverse come la partecipazione nel processo di valutazione, diagnosi e trattamento quando si collabora con SLP. Una delle responsabilità è di tradurre le parole pronunciate da una lingua ad un'altra quando SLP esegue i test standardizzati o non standardizzati, e dà istruzioni a un paziente. Inoltre, un interprete sarà coinvolto in qualche tipo di analisi che aiutano a distinguere tra SLP differenza di lingua e disturbo del linguaggio.

Un interprete di conseguenza, non solo interpretare le parole, ma anche prestare molta attenzione alla produzione di suoni, competenza linguistica come la grammatica, la pragmatica della cultura, e di conseguenza il comportamento cognitivo di un paziente. Un interprete aiuterà SLP per determinare se una lingua madre di un cliente è deviante, e se gli "errori" che si verificano nella seconda lingua sono dovute a perturbazioni della prima lingua. Inoltre, un interprete saranno necessarie durante un colloquio in cui SLP raccoglie le informazioni di base da un client, come medico, dello sviluppo della storia, la parola / acquisizione della storia della lingua e storia familiare e sociale.

Inoltre, un interprete può essere necessario durante il trattamento quando SLP o un cliente decide che la terapia in lingua madre è necessario e utile. Un traduttore può offrire ai suoi servizi di SLP poiché le forme questionario, Forms consenso, valutazione, diagnosi, trattamento e il progresso deve essere presentata anche in lingua madre di un cliente che non può essere in grado di leggere nella sua seconda lingua.

Come faccio a rete con i professionisti? Prima di tutto trovare i luoghi che sono culturali e linguistiche diverse. Promuovere i propri servizi di contatto o di visitare anche le scuole pubbliche, studi privati che offrono discorso / terapia del linguaggio, ospedali, cliniche locali, centri di riabilitazione, strutture di assistenza infermieristica, i college e le università, statali e dipartimenti di salute locali, statali e agenzie del governo federale, la salute a casa agenzie. Inoltre, visitare ASHA (American Speech Hearing Association) sito web.

Wednesday, February 23, 2011

Offerte di lavoro online:: Come ottenere il vostro computer per lavorare per voi!

Fin da quando per la prima volta ottenuto il vostro computer e collegato in - probabilmente avete stato "alla sua mercé" - cercando di imparare una nuova lingua di termini e acronimi. Probabilmente hai speso un sacco di tempo solo "cercare di ottenere cose a lavorare". Bene, ora è tempo per il computer di restituire il favore!

Vorrei poter dire che ho scoperto qualche "pillola magica" - alcuni "formula segreta" - alcuni "instant ricchezza" segreti. Il fatto è che queste cose semplicemente non esistono. Quello che esiste e ciò che non funziona è l'ispirazione, la disponibilità a fare qualche lavoro, e il desiderio di provare qualcosa che è al di fuori della vostra tradizionale "zona di comfort".

Ci sono tutti i tipi di modi diversi per fare soldi online. Con o senza il proprio sito web.

Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi, sia. Ci sono un sacco di fuori informazioni sul web sulle diverse persone hanno utilizzato tecniche per diventare un successo di marketing di prodotti e servizi su Internet. Vorrei sapere - Probabilmente ho comprato letteralmente mezzo di loro nel corso degli anni!

Aggiungi al mix il fatto che il panorama Internet sta cambiando tutto il tempo - mentre circa il 85% delle informazioni su di esso non è così. Ci sono alcuni concetti di base e le idee che sono universali per fare soldi (o la commercializzazione di prodotti o servizi) - cose che possono essere applicati sia offline e business online.

Tuttavia, la meccanica semplice di come far funzionare le cose su Internet, o come fare soldi senza avere a che fare con il proprio sito web - che è tutta un'altra cosa. A causa del numero puro di persone che vogliono "dire la loro boss a spingerlo" e fare i soldi dal proprio computer - ci sono un sacco di persone che sono nelle cose per la "rapida Buck" e non mi importa più a lungo come ottengono i loro soldi.

Purtroppo, è la gente che sono alla ricerca di alcune indicazioni o idee su come funziona il processo che vengono "sucked in" e perdere un sacco di tempo e denaro solo cercando di orientarsi, in primo luogo.

Per aiutare fine alcuni degli confusione - ho scritto un eBook gratuito denominato "Lavori Online:: Come ottenere il vostro computer per lavoriamo per voi". Questa è una lettura facile, ed elenca le risorse e link per darvi un'idea di che cosa è disponibile e quali tipi di opzioni sono lì per fare soldi online. Si scarica l'eBook gratuito da: http://www.1clicktraining.com - in "Risorse Gratuite" sezione.

ere sono un sacco di persone che sono nelle cose per la "rapida Buck" e non gli importa, purché i loro soldi.

Purtroppo, è la gente che sono alla ricerca di alcune indicazioni o idee su come funziona il processo che vengono "sucked in" e perdere un sacco di tempo e denaro solo cercando di orientarsi, in primo luogo.

Per aiutare fine alcuni degli confusione - ho scritto un eBook gratuito denominato "Lavori Online:: Come ottenere il vostro computer per lavoriamo per voi". Questa è una lettura facile, ed elenca le risorse e link per darvi un'idea di che cosa è disponibile e quali tipi di opzioni sono lì per fare soldi online. Si scarica l'eBook gratuito da: http://www.1clicktraining.com - in "Risorse Gratuite" sezione.

Tuesday, February 22, 2011

Perché avete bisogno di un Web Resume

Se siete serii circa ottenere che "nuovo lavoro" realmente dovreste prendere in considerazione un CV Web come parte del tuo lavoro globale in cerca di strategia.

In questa età della tecnologia un Resume messo insieme su una vecchia macchina da scrivere e inviato 'snail mail' non è sufficiente.

Un curriculum Web è semplicemente una copia del proprio curriculum prodotto su una pagina web che si può accedere tramite Internet piuttosto che terrà il vostro PC di casa. Si tratta di un complemento ideale per il vostro kit di strumenti di ricerca di lavoro se si ha intenzione di spendere tempo lontano dal PC.

Immaginate di essere fuori per il fine settimana, se in un viaggio selvaggio a New York o un accogliente albergo a Parigi. È comparsa in un Internet café per trovare il ristorante italiano più vicino e navigare sul web ad utilizzare il resto del tuo tempo pre-pagate. Si incontra il lavoro perfetto! Con un resume Web è possibile inviare una e-mail con il vostro indirizzo Web CV e una password per l'agenzia di datore di lavoro o di assunzione e possono visualizzare il tuo CV immediatamente.

Infatti, se ci si sposta casa, prendendo un anno sabbatico all'estero o viaggiato molto nel tuo lavoro attuale si può dare ai datori di lavoro e le agenzie di accesso immediato a tuo CV e si può applicare per ogni posto vacante in qualsiasi momento.

Con un resume Web è possibile chiamare i datori di lavoro o agenzie di pubblicità di un lavoro nel giornale locale e invece di mandare il tuo CV per posta qualche giorno dopo, perché non dare loro il vostro indirizzo web e la password per telefono? Si può guardare il tuo CV mentre si sta ancora parlando. Sarai ricordato per essere innovativi, professionale ed efficiente.

Anche se si applica per un posto vacante via e-mail è possibile includere un link al tuo CV pagina Web o di aggiungere alla vostra lettera di accompagnamento. I datori di lavoro in ogni linea della tecnologia dei computer per uso professionale in misura piccola o grande. Un curriculum Web mostrerà i datori di lavoro ed i recruiters che siete a conoscenza e che abbraccia le più moderne tecnologie.

Aggiungere un Resume Web al toolkit di oggi e andare avanti del resto.

UOVERE casa, prendendo un anno sabbatico all'estero o viaggiato molto nel tuo lavoro attuale si può dare ai datori di lavoro e le agenzie di accesso immediato a tuo CV e si può applicare per ogni posto vacante in qualsiasi momento.

Con un resume Web è possibile chiamare i datori di lavoro o agenzie di pubblicità di un lavoro nel giornale locale e invece di mandare il tuo CV per posta qualche giorno dopo, perché non dare loro il vostro indirizzo web e la password per telefono? Si può guardare il tuo CV mentre si sta ancora parlando. Sarai ricordato per essere innovativi, professionale ed efficiente.

Anche se si applica per un posto vacante via e-mail è possibile includere un link al tuo CV pagina Web o di aggiungere alla vostra lettera di accompagnamento. I datori di lavoro in ogni linea della tecnologia dei computer per uso professionale in misura piccola o grande. Un curriculum Web mostrerà i datori di lavoro ed i recruiters che siete a conoscenza e che abbraccia le più moderne tecnologie.

Aggiungere un Resume Web al toolkit di oggi e andare avanti del resto.

Monday, February 21, 2011

Ospitare il tuo curriculum-Un percorso verso il successo

In questi giorni, a meno che non sei un ingegnere IT il primo posto è probabile che andare a cercare opportunità di lavoro è il web. Monster è solo il più grande esempio: ci sono decine di siti di annunci di lavoro incentrati su settori, tipi di carriera e sulle regioni geografiche. Molti dei siti web carriera generale fornire l'opportunità di presentare un curriculum nel loro database, resi disponibili per le aziende che cercano dipendenti. La maggior parte sono abbastanza sofisticate tecniche di ricerca che consentono di cercare il proprio database di posti di lavoro disponibili per zona, tipo di carriera, stipendio gamma, settore, dimensione e così via.

Che cosa cerca di lavoro molti non riconoscono è il valore di Internet nella presentazione di se stessi - un curriculum on-line, per così dire. Ma le persone che fanno uso di siti di fornire il loro background di occupazione hanno trovato molte caratteristiche aggiuntive che consente di ottimizzare la presentazione del loro abilità ed esperienza.

Ogni richiesta di lavoro online richiede almeno la presentazione di un curriculum. Il sito web di carriera o l'ufficio del personale che chiede la ripresa potrebbe richiedere un formato, e inevitabilmente variare. Alcuni vogliono un allegato in Word, alcuni non accettare allegati, insistendo su una inclusione e-mail. In entrambi questi casi, non si può mai essere sicuri che il documento da inviare avranno lo stesso aspetto quando è aperto dal selezionatore come sembra quando lo si invia. L'aspetto del documento non è mai un problema quando tutti si sta inviando è un URL di essere cliccato.

Il tuo curriculum sarà proprio come si desidera guardare, ogni volta. E il valore di un sito web non si esaurisce solo fornire coerenza l'aspetto del documento di base. Alcuni annunci di lavoro chiedere subito per i campioni del vostro lavoro, se è in forma scritta o grafica. potenziali datori di lavoro vogliono vedere la tua abilità di scrittura, se è per la carta bianca o copia pubblicità o piani aziendali o proposte operative. Se siete nel campo grafico, ovviamente devi avere un "portafoglio" - ". Libro" se ti trovi in pubblicità, vorranno vedere la tua

È possibile progettare il tuo sito web per includere campioni del vostro lavoro. Inoltre, è possibile impostare il tuo sito web per presentare diversi insiemi di campioni per le domande di lavoro differenti. Tutto ciò richiede soltanto raggruppamento tipi di campioni di lavoro e fornire una password per accedervi. Inviare un URL e una password, e hai compiuto un paio di cose.

guardare proprio come si desidera guardare, ogni volta. E il valore di un sito web non si esaurisce solo fornire coerenza l'aspetto del documento di base. Alcuni annunci di lavoro chiedere subito per i campioni del vostro lavoro, se è in forma scritta o grafica. potenziali datori di lavoro vogliono vedere la tua abilità di scrittura, se è per la carta bianca o copia pubblicità o piani aziendali o proposte operative. Se siete nel campo grafico, ovviamente devi avere un "portafoglio" - ". Libro" se ti trovi in pubblicità, vorranno vedere la tua

È possibile progettare il tuo sito web per includere campioni del vostro lavoro. Inoltre, è possibile impostare il tuo sito web per presentare diversi insiemi di campioni per le domande di lavoro differenti. Tutto ciò richiede soltanto raggruppamento tipi di campioni di lavoro e fornire una password per accedervi. Inviare un URL e una password, e hai compiuto un paio di cose.

La prima e più ovvia è che si può rendere la presentazione più professionale possibile, utilizzando gli strumenti disponibili con HTML. Il miglior una risposta via email può essere è un documento dimensionale con un carattere noioso e senza evidenziazione. E 'ugualmente possibile che un curriculum vitae inviati tramite e-mail non sarà presente correttamente, i margini e le schede saranno fuori linea, e così via. Documenti allegati possono anche essere di traverso se il software e il software del recensore non sono all'altezza.

Il secondo effetto, e altrettanto importante che un curriculum in un sito web offre è la facilità di accesso. Tutto ciò che serve è uno scatto, e il tuo curriculum o CV è presentata in formato browser. scrittori freelance Molti ritengono che questo approccio dà loro influenza nel rispondere alle disposizioni di lavoro, un url è meno probabilità di essere scartati o trascurato di una e-mail o un allegato word processor.

Tali regole ferree circa un curriculum pagina non sono così minacciosi quando non ci sono le pagine in questione, ma solo un po 'di scrolling attraverso un lucido, documento grafico avanzato HTML. A prima vista un sito web quando non hai nessun reddito corrente sembra un lusso inutile. Ma con molti piani di hosting web a partire da meno di $ 10 al mese, un tale investimento sembra insignificante considerando la possibilità di accorciare la tua ricerca di lavoro in modo sostanziale.

Sunday, February 20, 2011

Capire Resume Styles

Perfezionando il perfetto stile riprendere può essere difficile. Molti cercatori di lavoro non capisco i pro ei contro della creazione di riprendere e pensano solo a loro curriculum, quando sono attivamente alla ricerca di un'altra occupazione. reclutatori Molti concordano sul fatto che un tale approccio può effettivamente lasciare il tuo curriculum privo di stile e nei contenuti.

Living Style Resume

Hai un curriculum vivente o non vivente? Uno stile di vita curriculum è un documento che viene continuamente aggiornato nel corso di mesi o anni. Non si tratta semplicemente aggiornato quando si è alla ricerca di un lavoro. Quindi se il tuo datore di lavoro ti dà una nuova attività o si impara una nuova abilità, si potrebbe aggiornare il tuo curriculum per riflettere tale. Questo stile è l'ideale per riprendere una serie di motivi.

In primo luogo, consente di ottenere un quadro più chiaro di dove si può essere guidato nella tua carriera. Si può iniziare a notare i modelli e le tendenze verso un particolare lavoro o campo. Forse hai sempre avuto un amore per la grafica o parlare in pubblico, ma non ha mai capito fino a quando ti siedi con il tuo curriculum. In secondo luogo, uno stile di riprendere la vita vi permetterà di documentare con precisione le vostre abilità. Scrivi il tuo curriculum dopo una lotta brutto con il tuo capo non è il modo migliore per affrontare le cose. Anziché scrivere il tuo curriculum quando si è chiari testa e comodamente impiegato.

Past, Present, Future Style Resume

E 'importante ricordare che un curriculum è su dove sei stato, dove siete e dove state andando. La maggior parte delle persone in cerca di lavoro concentrarsi sul presente, ma fanno poco per discutere del passato e futuro. Per avere il sopravvento, si vuole avere uno stile di ripresa che si concentra su tutti gli aspetti del tuo lavoro tra cui quello che si pensa di fare in futuro. Ricorda, il tuo curriculum è un work in progress e non sarà mai finito.

Considerazioni finali su Resume Style

Ultimo ma non meno importante, si vuole tenere il passo di ciò che accade nel mondo intorno a te. Internet e le applicazioni di lavoro online hanno cambiato il modo in cui i reclutatori fanno molti affari, quindi è importante avere un curriculum online come parte del tuo lavoro in cerca del portafoglio. I recenti problemi con virus e spyware hanno portato molti recruiters di accettare allegati, per cui si vuole prendere coscienza della pro ei contro di testo semplice riprendere la formattazione.

future. Per avere il sopravvento, si vuole avere uno stile di ripresa che si concentra su tutti gli aspetti del tuo lavoro tra cui quello che si pensa di fare in futuro. Ricorda, il tuo curriculum è un work in progress e non sarà mai finito.

Considerazioni finali su Resume Style

Ultimo ma non meno importante, si vuole tenere il passo di ciò che accade nel mondo intorno a te. Internet e le applicazioni di lavoro online hanno cambiato il modo in cui i reclutatori fanno molti affari, quindi è importante avere un curriculum online come parte del tuo lavoro in cerca del portafoglio. I recenti problemi con virus e spyware hanno portato molti recruiters di accettare allegati, per cui si vuole prendere coscienza della pro ei contro di testo semplice riprendere la formattazione.

Saturday, February 19, 2011

Parole da evitare in pubblica il tuo Curriculum

Quando si scrive un curriculum on-line ci sono molte parole che si dovrebbe cercare di comprendere, e molti che si dovrebbe evitare. Andremo su alcune delle peggiori parole possibili da utilizzare nel proprio curriculum online, in modo da poterli evitare a tutti i costi.

Abbreviazioni e acronimi

Molti cercatori di lavoro sono pronti a buttare tutti i tipi di abbreviazioni in giro pensando che li renderà il suono più in sintonia con l'industria. Ma troppi e il tuo curriculum online inizia a guardare come codice segreto. Includono solo quelli che sono ampiamente noti, e lasciare fuori il resto. Se il vostro settore è noto per gli acronimi (come l'industria informatica) usarli con parsimonia nel vostro curriculum on-line.

Pronomi personali

Sì, abbiamo capito che il tuo curriculum è in realtà su di te, ma non si deve usare i pronomi personali come io, me, o la mia nei tuoi scritti. Uso la parola che posso ottenere ridondanti piuttosto velocemente e può lasciare un reclutatore disinteressato. Invece, tenerlo conciso e non si riferiscono mai a te stesso con un pronome personale.

Parole negative

La negatività non è mai una buona cosa quando si tratta di un curriculum on-line. Non importa perché hai lasciato il tuo ultimo lavoro, non mettere mai su parole come: arrestato, annoiati, licenziato, odio o sessista. Queste parole sporgere ad un reclutatore, e il tuo curriculum probabilmente solo fare nel cestino. Se avete avuto problemi che si vorrebbe portare fino al vostro potenziale datore di lavoro-si salva per l'intervista vera e propria.

Keep It Simple

Mentre alcune parole sono inevitabili, è importante eseguire la scansione del documento per individuare qualsiasi abuso. Alcuni degli autori di reati più comuni sono: a, anche, un perché, l', e molto. Provate a trovare un modo diverso di dire le cose per mantenere il vostro curriculum interessante e ben accolto. Ricorda reclutatori spesso di leggere centinaia di curriculum online al giorno, quindi fare la vostra parte per tenerli svegli.

ng su parole come: arrestato, annoiati, licenziato, odio o sessista. Queste parole sporgere ad un reclutatore, e il tuo curriculum probabilmente solo fare nel cestino. Se avete avuto problemi che si vorrebbe portare fino al vostro potenziale datore di lavoro-si salva per l'intervista vera e propria.

Keep It Simple

Mentre alcune parole sono inevitabili, è importante eseguire la scansione del documento per individuare qualsiasi abuso. Alcuni degli autori di reati più comuni sono: a, anche, un perché, l', e molto. Provate a trovare un modo diverso di dire le cose per mantenere il vostro curriculum interessante e ben accolto. Ricorda reclutatori spesso di leggere centinaia di curriculum online al giorno, quindi fare la vostra parte per tenerli svegli.

Thursday, February 17, 2011

Come posso fare una ripresa con le 5 parole chiave?

Scrivere un buon curriculum è un grosso problema, soprattutto con mercato del lavoro competitivo di oggi. Ci sono centinaia di migliaia di persone, forse cercando di ottenere lo stesso lavoro che si sta, ed è importante per distinguersi dalla folla. Ma come si può fare un curriculum che ottiene l'attenzione reclutatori? Utilizzando le cinque parole chiave che cattura la loro attenzione.

Lavoro di squadra - questa piccola frase è importante nel mercato del lavoro di oggi. Creazione di un curriculum con questa parola in esso, mostra di aver compreso quanto sia importante il lavoro cooperativo è in realtà. Esso dimostra che si può andare d'accordo con gli altri e contribuire a realizzare un ambiente di lavoro armonioso. E quale datore di lavoro non vuole armonia nel luogo di lavoro? Impostare il tuo curriculum per mostrare come si può lavorare in un team e contribuire a gestire progetti e risultati. Non dimenticare di mostrare i risultati e le cifre, per ottenere il vostro messaggio.

La flessibilità - si sono aperti a nuove cose e idee. Creazione di un curriculum con questa parola in questo dimostra che sei in grado di destreggiarsi tra più attività contemporaneamente. Questa parola ti fa prezioso per qualsiasi datore di lavoro, perché sanno che può dare qualsiasi cosa e si producono risultati di qualità. Inoltre, l'aggiunta di questa parola al suo curriculum non solo aiutarti a terra un buon lavoro, ma vi aiuterà a mantenere posti di lavoro che dovrebbe verificarsi licenziamenti.

Dettaglio orientata - che dimostrano che si presta attenzione ad ogni dettaglio. Creazione di un curriculum con questa parola in mostra che si è in grado di gestire un progetto dall'inizio alla fine e non lasciare le estremità allentate. Significa essere organizzato e meticoloso in tutto quello che fate. Questa parola nel vostro curriculum mostra anche che siete in grado di lavorare in modo indipendente, che è un bene importante della forza lavoro.

Auto-motivato - o essere un antipasto di sé. La maggior parte delle aziende di oggi piace vedere i dipendenti che sono in grado di elaborare le proprie idee e seguire. Creazione di un curriculum con questa parola indica che siete in grado di prendere l'iniziativa e fare le cose con la supervisione limitata o assente. Questo è il turno di libera gestione per fare gli altri. Compresa la parola auto-motivato nel tuo curriculum anche dimostrare che si assumono spesso compiti che sono al di sopra e al di là del dovere per la tua crescita personale e soddisfazione.

è parola in mostra che si è in grado di gestire un progetto dall'inizio alla fine e non lasciare le estremità allentate. Significa essere organizzato e meticoloso in tutto quello che fate. Questa parola nel vostro curriculum mostra anche che siete in grado di lavorare in modo indipendente, che è un bene importante della forza lavoro.

Auto-motivato - o essere un antipasto di sé. La maggior parte delle aziende di oggi piace vedere i dipendenti che sono in grado di elaborare le proprie idee e seguire. Creazione di un curriculum con questa parola indica che siete in grado di prendere l'iniziativa e fare le cose con la supervisione limitata o assente. Questo è il turno di libera gestione per fare gli altri. Compresa la parola auto-motivato nel tuo curriculum anche dimostrare che si assumono spesso compiti che sono al di sopra e al di là del dovere per la tua crescita personale e soddisfazione.

Wednesday, February 16, 2011

Trascrizione Medica Outlook Stipendio

Quindi, quanto può un MT effettivamente fare?

stipendi MT può variare notevolmente, e le tue entrate effettiva dipenderà da alcuni fattori diversi. Per esempio, un MT che lavora da casa e ha i suoi propri conti solito fare più soldi di un MT che lavora per un servizio online o in un ambiente di lavoro tradizionale.

Secondo il US Department of Labor media dei guadagni per MTS nel 2004 era tra $ 11,50 e $ 16,32 all'ora. Mts nel campo di guadagni più elevati (10%) ha guadagnato 19,11 dollari all'ora.

Ora, tenete a mente che è solo una statistica. Quanto si guadagna in realtà può variare notevolmente ed è davvero difficile trovare una statistica "vero" rendimento.

Se si lavora da casa sul proprio account ci possono essere mesi in cui si ha un lavoro extra e mesi, quando si hanno meno. Il tuo guadagno potrebbe anche differire notevolmente da un altro MT collega che lavora da casa sul suo account.

Un grande vantaggio di avere la propria attività MT è che si può veramente avere il controllo su i tuoi guadagni. I conti più hai, più soldi farai.

Con la crescita dell'azienda è possibile noleggiare i subappaltatori e prendere sul lavoro anche di più. Non c'è davvero alcun limite in quanto sia grande la tua azienda può crescere.

Si può anche scegliere di avere un più piccolo e più facile da gestire affari. Si può sempre lavorare un po 'in più per aumentare i tuoi guadagni, o semplicemente prendere la quantità di lavoro che si adatta alle tue esigenze.

Se avete una casa d'affari basato MT e si fanno tutto il lavoro da soli, si può fare ovunque tra $ 20.000 all'anno per 50.000 dollari l'anno. Un servizio di trascrizione più grande, che assume subappaltatori possono guadagnare tra i 50.000 dollari l'anno a $ 200.000 e verso l'alto.

Offerte di lavoro trascrizione mediche fuori casa può variare altrettanto, a seconda di dove si vive. Utile può essere a partire da $ 9.00 per ora a 22,00 dollari all'ora.

E 'davvero difficile dire esattamente quanto il vostro stipendio trascrizione medica sarà. Ma una cosa da tenere a mente è il potenziale di guadagno c'è e ci sono molte opportunità per voi di prendere.

Questo è veramente un business che permette di avere il controllo su quanto si guadagna.

Tuesday, February 15, 2011

Job Description: Webmaster

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Monday, February 14, 2011

Top Viaggi Avventura Offerte di lavoro

Ci sono molti tipi diversi di posti di lavoro viaggi avventura là fuori e trovare quella giusta è facile. viaggi avventura in generale ha davvero preso piede in modo da trovare un lavoro viaggi avventura non è dove vicino duro come ha usato essere e vi è una tale domanda di persone di talento e divertimento per aiutare la gente guida sul loro viaggi. Non importa dove vivete nel mondo ci sono probabilmente alcuni posti di lavoro fantastico viaggio avventura nella tua zona. Ciò non significa che bisogna starsene lì, però, con ogni mezzo il giro del mondo e godersi i posti di lavoro avventura di viaggio che può essere trovato altrove.

Alcuni dei posti di lavoro migliori viaggi avventura si trovano dove ci sono i cavalli. Tutti amano i cavalli, ma possono essere un po 'paura, soprattutto se non siete stati in prima. Una volta su ottenere o il cavallo ti rendi conto quanto sia alto che realmente sono, è alto lassù! Ci sono tutti i tipi di lavori di viaggio avventura che comprendono il lavoro in un ranch di lavoro. Si arriva a prendere la gente fuori di trekking attraverso le montagne, le pianure e forse anche il deserto, a seconda di dove il tuo lavoro viaggi avventura. Questo è un ottimo modo per tornare alla natura e comunicare con alcuni animali favolosi e persone di tutto allo stesso tempo.

Ci sono anche molti posti di lavoro diversi viaggi avventura che includono onesto vero deserto bontà. Alcuni dei più belli e più emozionanti di posti di lavoro tutti i viaggi avventura sono in campeggio, vero sgrossatura. Quel genere di cose non può essere per me, ma è certamente un tipo preferito di viaggi d'avventura per molti. Alcune persone piace andare anche al punto di prendere il proprio cibo ogni giorno, che è vera avventura per te, costruire il proprio rifugio e trovare l'acqua e così via. Questo è un altro grande idea per voi per controllare quando in cerca di lavoro fantastico viaggio avventura.

Ci sono anche molti posti di lavoro diversi viaggi avventura che includono onesto vero deserto bontà. Alcuni dei più belli e più emozionanti di posti di lavoro tutti i viaggi avventura sono in campeggio, vero sgrossatura. Quel genere di cose non può essere per me, ma è certamente un tipo preferito di viaggi d'avventura per molti. Alcune persone piace andare anche al punto di prendere il proprio cibo ogni giorno, che è vera avventura per te, costruire il proprio rifugio e trovare l'acqua e così via. Questo è un altro grande idea per voi per controllare quando in cerca di lavoro fantastico viaggio avventura.

Uno dei generi più famosi viaggi avventura di posti di lavoro sono quelle alpinismo. Quante persone amano andare roccia e alpinismo? Milioni e tutti avevano iniziare da qualche parte e che da qualche parte solitamente incluso un insegnante o una guida di qualche tipo, così che si può diventare insegnante. Ci sono tutti i tipi di lavori grandi viaggi avventura in questa area di competenza. Se ti piace salire allora forse questo è per te, non si può finire per condurre spedizioni sull'Everest, ma chi lo sa, se sei bravo abbastanza e si lavora su abbastanza esperienza in lavori vostri viaggi avventura basta potrebbe, dopo tutto.

Non c'è limite ai posti di lavoro l'avventura di viaggio che si può lavorare su se mettete il cuore e l'anima in esso. Finché si è divertente essere in giro e sai cosa stai facendo, non sarai mai a corto di posti di lavoro viaggi avventura tra cui scegliere. Basta fare in modo di ottenere alcuni grandi riferimenti da ognuno dei posti di lavoro l'avventura di viaggio che si lavora su.

Sunday, February 13, 2011

Web Progettare come professione

Internet, tecnologia dei computer, è una manna per il 21 ° secolo. Nuove tecnologie, l'ultima versione del software stanno uscendo ogni giorno a poliziotto con la crescente domanda dei consumatori. Nessuno può pensare di vita riuscita senza l'aiuto e l'assistenza di con queste tecnologie. Internet è il più grande mezzo che fornisce l'accesso a vari siti e, a sua volta alla professione di web design. Molte persone che naviga su Internet ogni giorno per lunghe ore, donot conoscere l'esatta hardwork e la creatività dei web designer dietro a quelle pagine web. Ora Cominciamo con esattamente ciò che è web design.

Cosa è il Web Designing?

Web design è la progettazione di pagine web, siti e applicazioni web. E 'la completa spesa pagina web che è visibile allo spettatore Si tratta di un mezzo utilizzato dalle aziende per promuovere la propria attività e le agenzie di corporate sul mercato diversi prodotti ai clienti. E 'semplicemente come arte, l'arte creativa del designer.

sito Web è una raccolta di numero di pagine web, è molto necessario che ci sia un legame diretto tra i due documenti caricati sul sito web in modo che lo spettatore può avere accesso a tutte le pagine. In altre parole, possiamo dire sito web è una immagine più grande di pagine web.

Il compito del web designer è quello di combinare gli elementi grafici, testuali e di altri di un sito per creare un layout accattivante. Essi mostrano la loro passione per la creatività. Amano essere provocato con nuove idee sito web design e disegni. Web Progettare è il processo mediante il quale i visitatori web designer in grado di accedere alle pagine Web in una sola piattaforma con diverse immagini, testi, link, grafica ecc

Designing Web Skills o documentazione:

Web design è una carriera in cui un professionista si limitano a vendere la sua rete ad alta capacità di progettazione creativa. La qualità del design e capacità di programmazione determina se sei un web designer veramente professionale. Web design è una competenza che non può essere appresa durante la notte. I vostri disegni e formati dovrebbero essere ben organizzati e ben mantenuto. Il contenuto è il principale integrients necessarie in qualsiasi sito che dovrebbe essere ben scritto e di facile comprensione. Un web designer deve anche creare un coerente e omogenea "look and feel" per tutto il web. grafica del sito e le immagini dovrebbero essere secondo il tema del sito. Simmetria tra i pixel e link dovrebbe essere intatto. combinazione di colori è un altro fattore che web designer deve tenere a mente. Il vostro sito deve essere tale che attira i visitatori con tutte le informazioni pertinenti. Per diventare un professionista qualificato, queste qualità devono essere avanzate e lavorato nel periodo di 2-3 anni. Per essere un web designer di successo non è necessario solo duro lavoro e perseveranza, ma anche attraverso la combinazione di creatività e nuove idee che possono fare appello alle masse.

he sei un web designer veramente professionale. Web design è una competenza che non può essere appresa durante la notte. I vostri disegni e formati dovrebbero essere ben organizzati e ben mantenuto. Il contenuto è il principale integrients necessarie in qualsiasi sito che dovrebbe essere ben scritto e di facile comprensione. Un web designer deve anche creare un coerente e omogenea "look and feel" per tutto il web. grafica del sito e le immagini dovrebbero essere secondo il tema del sito. Simmetria tra i pixel e link dovrebbe essere intatto. combinazione di colori è un altro fattore che web designer deve tenere a mente. Il vostro sito deve essere tale che attira i visitatori con tutte le informazioni pertinenti. Per diventare un professionista qualificato, queste qualità devono essere avanzate e lavorato nel periodo di 2-3 anni. Per essere un web designer di successo non è necessario solo duro lavoro e perseveranza, ma anche attraverso la combinazione di creatività e nuove idee che possono fare appello alle masse.

Sito web di layout:

Per iniziare il suo lavoro, ogni web designer devono comprendere pienamente il requisito del cliente. Si deve iniziare il suo lavoro tenendo presente questi requisiti. animazioni pesanti e le immagini spesso impone pesante fardello sul sito. Tali siti consumano molto tempo per caricare e più rapidamente la gente perde interesse in tali siti web. Il concorso è riservato un paio di clic di distanza, e se i clienti diventano insoddisfatti, possono semplicemente andare altrove.

Designers arte diventa sempre più raffinato con il passare del tempo. La sua creatività e la qualità delle pagine web migliora giorno dopo giorno con hardwork e l'adattamento di nuove competenze. Web designer obiettivo è quello di aiutarvi a progettare efficaci ed esteticamente gradevoli le pagine web tenendo in mente ciò che il cliente vuole che lui a rappresentare. Un buon progettista sa come ottenere gli effetti di procedere in modo più flessibile, efficiente ed elegante.

Ambito di applicazione Web Progettazione:

I siti internet sono sempre più stati sviluppati in ogni campo la domanda e la portata di un web designer professionisti è in aumento. Le nuove tecnologie stanno venendo fuori ogni giorno, così il web designer deve stare con loro per dare lavoro migliore. Ci sono diversi posti di lavoro di web design che sono disponibili online, le persone offrono la possibilità di esprimere sia la loro creatività e il talento per il mondo intero.

progettazione carriera Web per le piccole imprese continua ad essere un mercato redditizio, questo determina per numerose aziende di medie costituzione specializzata nella creazione di 'società per i siti web'. Internet crescerà costantemente nei prossimi anni, a seguito dei quali più della domanda di web designer che si verificano. Un designer che possono offrire le ultime secondo le richieste del mercato, come i disegni per il sito web e-commerce, sistemi di content management, le intestazioni di Flash ottimizzata burbero avere un futuro luminoso.

Friday, February 11, 2011

Intervista Follow-Up Lettere - Do You Know La loro importanza?

Hai avuto la tua intervista con un datore di lavoro prospettiva. Ora che cosa? Avete semplicemente attendere una risposta o ti prendere una posizione più attiva? Il fatto è che la ricerca di lavoro non finisce con l'intervista. E 'ciò che si fa nei giorni che seguono l'intervista che può cambiare le cose a tuo favore.

Conoscete l'importanza di un follow-up lettera? E 'l'ultimo pezzo del pacchetto di riprendere globale, ma può essere il pezzo più potente e persuasivo di materiale si può avere nel proprio arsenale di ricerca di lavoro. Non l'invio di una a qualcuno, che ti ha intervistato per una posizione, può essere l'errore più grande che si può fare. E 'l'unica cosa che può essere utilizzato per vendere le vostre abilità per un datore di lavoro, un'ultima volta, prima di prendere una decisione. Serve realmente a due scopi.

1. Ringrazia l'intervistatore per il tempo di intervistarla. Ciò è particolarmente importante perché sono troppo impegnati ed è un bel modo di riconoscere che apprezzi la loro tempo.

2. Ti dà un'ultima possibilità per ricordare l'intervistatore quali sono le competenze e l'esperienza ti porterà alla posizione. Questo ti dà un vantaggio rispetto alla concorrenza per 2 motivi. A) Molti candidati non inviare una e B) Mantiene voi e la vostra abilità di fresco nelle loro menti.

Questo può dare il bordo necessaria rispetto alla concorrenza per influenzare la loro decisione a vostro favore. Dal momento che possono avere un impatto drammatico sulla decisione di assunzione, deve essere scritto con attenzione e con molto pensiero.

Perché responsabili delle assunzioni vista letteralmente centinaia di curriculum per una singola posizione, non riesce a ricordare tutti i dettagli di un curriculum particolare. È il vostro lavoro per assicurarsi che non dimenticare te o la tua abilità. Per questo motivo è estremamente importante utilizzare una seconda lettera per ottenere la loro attenzione per l'ultima volta.

Costruzione di un buon follow-up lettera è la chiave per continuare l'aspetto professionale, è necessario rappresentare un potenziale datore di lavoro. Il primo paragrafo dovrebbe "ringraziare" il responsabile delle assunzioni. Il secondo comma può riformulare competenze chiave, abilità o esperienza che lei ha citato durante l'intervista. Essere breve, ma scegliere le parole con attenzione. Assicurati di inviarlo entro e non oltre il giorno dopo l'intervista.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di vendere le tue qualifiche per una prospettiva di datore di lavoro per l'ultima volta, è davvero la tua ultima possibilità. Essa può significare la differenza di avere il posto e senza perdere a qualcun altro. Quindi inviare via e mettersi un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Thursday, February 10, 2011

Tattiche Intervista - Stand Out From The Crowd

Entrare in una intervista senza un piano è come commettere suicidio di lavoro. Ci sono diverse cose che si possono fare per prepararsi per un colloquio che abbiano un effetto duraturo nel intervistatore e rendere la vostra abilità di distinguersi dalla folla.

Una volta che si riceve una chiamata per andare in un colloquio, la vostra priorità numero uno diventa PREPARAZIONE. Non si può mai essere "troppo pronti" per un colloquio. I più preparati si sono, più difficile sarà quello di fare degli errori. Qui ci sono parecchie cose che si possono fare per prepararsi per un colloquio.

· Conoscere vostro contatto
Quando si vuole ricevere una chiamata per un colloquio, chiedere il nome della persona o delle persone che ti verrà parlando. E 'un bel vantaggio di poter salutare il vostro intervistatore per nome, all'inizio del colloquio, senza attendere per loro di presentare se stessi. E 'la prima indicazione che sei in cima delle cose, e hanno preparato in anticipo.

· I vostri ricerca
Prima di andare al colloquio, assicuratevi di fare qualche ricerca su Internet. Prima prova a fare una ricerca per vedere se l'azienda ha istituito un sito web. Leggi i loro prodotti o servizi che l'azienda offre. Anche fare ulteriori ricerche sui motori di ricerca per vedere se ci sono articoli che vengono in su menzionare l'azienda. Si è stupito quante informazioni si possono trovare dai motori di ricerca. Mentre fate la vostra ricerca e di conoscere l'azienda è possibile preparare le vostre domande a prendere per il colloquio. E 'ok per porre domande e mostrerà di avere un interesse genuino per l'azienda.

· Allena le tue risposte
Se sei un tipo troppo nervoso, è meglio praticare le vostre risposte alle domande che vi può essere chiesto da parte dell'intervistatore. Si dovrebbe praticare il vostro tenore e il tono di voce che si intende utilizzare. È anche possibile il gioco di ruolo con un amico o un familiare. Cerca di tenere le vostre risposte quanto più breve possibile e non menziona alcuna delle tue informazioni personali. Un intervistatore è interessato solo la tua esperienza non funzionare la vostra vita personale.

· Vesti la parte
"Dress for success" è una frase che io sono sicuro che avete sentito mille volte o più. Non c'è mai stato una dichiarazione più vera. E ha molta importanza quello che si indossa e come si sta curati. Ancora una volta, torniamo alle prime impressioni. Non appena l'intervistatore si vede, lui / lei è già farsi un'opinione su di te, semplicemente il modo in cui sei vestito e curato.

· Get Organized
Assicurarsi che tutte le cose che è necessario per l'intervista sono disposti il giorno prima. Fai una lista delle cose che avrete bisogno, se sei alla ricerca di loro.

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· Vesti la parte
"Dress for success" è una frase che io sono sicuro che avete sentito mille volte o più. Non c'è mai stato una dichiarazione più vera. E ha molta importanza quello che si indossa e come si sta curati. Ancora una volta, torniamo alle prime impressioni. Non appena l'intervistatore si vede, lui / lei è già farsi un'opinione su di te, semplicemente il modo in cui sei vestito e curato.

· Get Organized
Assicurarsi che tutte le cose che è necessario per l'intervista sono disposti il giorno prima. Fai una lista delle cose che avrete bisogno, se sei alla ricerca di loro.

· Atteggiamento & Body Language
Ci sono molte cose che si possono fare a concentrarsi sul colloquio. Mantenere il proprio linguaggio del corpo sotto controllo è in cima alla lista. Non sono solo le parole che escono dalla tua bocca, ma spesso il manierismo che si utilizza, che darà l'impressione sbagliata. Muoversi in poltrona, giocando con i capelli, la captazione, di incrociare le gambe e girando o qualsiasi altra cosa che si fa fuori di nervosismo sarà distrazione per l'intervistatore e lui / lei se ne accorgerà.

· Mostra vostra fiducia
Avrete bisogno di mettersi nel giusto stato d'animo prima di entrare nella sala colloqui. Atteggiamento e conta la fiducia e bisogna avere la giusta quantità di entrambi. Non è possibile entrare in un colloquio con un atteggiamento rinunciatario o mancanza di fiducia nelle tue capacità. Anche in questo caso, non si verrà via come il professionista che pretende di essere.

Wednesday, February 9, 2011

Lettere di copertura un'importante introduzione

Il tuo curriculum può presentare le vostre competenze, l'istruzione e l'esperienza per un datore di lavoro possibile, ma la vostra lettera di copertura deve incoraggiare il datore di lavoro prospettiva basta considerare che tra centinaia di candidati che competono per un'apertura di lavoro particolare.

La vostra lettera di copertura deve essere una presentazione delle vostre qualifiche e competenze e che devono essere presentati in un formato professionale e personalizzato che dice che lei fa sul serio farsi assumere. E 'la tua prima occasione di fare una buona impressione e fa il gestore assumente desidera continuare a leggere il tuo curriculum allegato.

Avete veramente bisogno di una lettera di copertura?

Ci puoi scommettere che fate! E 'la prima occasione che avete per voi stessi sul mercato ad un datore di lavoro prospettiva. E 'il modo più importante per presentarsi e dare una evidenziare brevemente perché ti credi di essere giusto per la posizione.

Pensate a questo, non avreste mai presentarsi alla porta senza essere invitata prospettiva di un datore di lavoro, dunque il tuo curriculum non deve solo apparire sulla scrivania del gestore assumente, senza un qualche tipo di introduzione. La vostra lettera di copertura è che l'introduzione. Attraverso di esso, puoi presentarti, vendere le proprie qualifiche e mostrare loro che siete un forte candidato per la posizione. Non mettere troppe informazioni in esso, quanto basta per rendere il loro interesse a saperne di più su di te e ciò che si può offrire alla società in termini di vostre abilità ed esperienza.

Le lettere di presentazione dovrebbe essere creato con cura. Non avere fretta, prendete il vostro tempo per pensare a ciò che deve essere menzionato in essa e scrivere un progetto sulla carta. Vai su di esso e poi modificarlo per l'ortografia e la grammatica. Se non si desidera inviare una lettera di copertura che è pieno di errori. Ecco alcuni passi per aiutarvi a creare la vostra propria lettera di copertura.

Creazione di una lettera di copertura

1. Prendi personale
La lettera di copertura dovrebbe essere rivolta a una persona specifica, quando possibile. Poiché molte aziende per assumere molte posizioni allo stesso tempo si dovrebbe anche indicare il titolo posizione si richiede il.

IDATE per la posizione. Non mettere troppe informazioni in esso, quanto basta per rendere il loro interesse a saperne di più su di te e ciò che si può offrire alla società in termini di vostre abilità ed esperienza.

Le lettere di presentazione dovrebbe essere creato con cura. Non avere fretta, prendete il vostro tempo per pensare a ciò che deve essere menzionato in essa e scrivere un progetto sulla carta. Vai su di esso e poi modificarlo per l'ortografia e la grammatica. Se non si desidera inviare una lettera di copertura che è pieno di errori. Ecco alcuni passi per aiutarvi a creare la vostra propria lettera di copertura.

Creazione di una lettera di copertura

1. Prendi personale
La lettera di copertura dovrebbe essere rivolta a una persona specifica, quando possibile. Poiché molte aziende per assumere molte posizioni allo stesso tempo si dovrebbe anche indicare il titolo posizione si richiede il.

2. Perché vuoi questo lavoro?
La lettera di copertura dovrebbe anche dire "perché" si è interessato alla posizione. Siate chiari e arrivare al punto. Le lettere di presentazione dovrebbero essere specifiche, ma concisa. La lettera non deve essere più di una pagina. Punto di vista del datore di lavoro non sono alla ricerca per la tua storia di vita in una lettera di accompagnamento, solo una breve introduzione e una panoramica delle qualifiche. Includere un paio di motivi per cui ritiene che le vostre abilità sono una buona misura per il lavoro e brevemente i punti salienti della tua carriera. Stato le vostre intenzioni e le qualifiche. responsabili delle assunzioni non si vuole leggere un elenco di competenze che non hanno nulla a che fare con la posizione che state facendo domanda per. Vogliono vedere di avere le competenze necessarie per fare bene il lavoro.

3. Parla dei tuoi punti di forza
responsabili delle assunzioni voglio sapere perché ti credi di essere giusto per la posizione. Dite loro in un modo grande elencando alcune delle vostre realizzazioni carriera di rilievo. Il punto è qui per fare la migliore impressione che dice quanto valore si può portare al lavoro. Alcuni esempi possono includere:

Esempi:
· Aumento delle vendite del 93 per cento nel primo trimestre.
· Leasing rinegoziati o prestiti a un tasso d'interesse ridotto che ha determinato un risparmio annuale di $ 50.000.
· Attuato nuovi processi che hanno portato a un risparmio di 100 ore-uomo.

et al punto. Le lettere di presentazione dovrebbero essere specifiche, ma concisa. La lettera non deve essere più di una pagina. Punto di vista del datore di lavoro non sono alla ricerca per la tua storia di vita in una lettera di accompagnamento, solo una breve introduzione e una panoramica delle qualifiche. Includere un paio di motivi per cui ritiene che le vostre abilità sono una buona misura per il lavoro e brevemente i punti salienti della tua carriera. Stato le vostre intenzioni e le qualifiche. responsabili delle assunzioni non si vuole leggere un elenco di competenze che non hanno nulla a che fare con la posizione che state facendo domanda per. Vogliono vedere di avere le competenze necessarie per fare bene il lavoro.

3. Parla dei tuoi punti di forza
responsabili delle assunzioni voglio sapere perché ti credi di essere giusto per la posizione. Dite loro in un modo grande elencando alcune delle vostre realizzazioni carriera di rilievo. Il punto è qui per fare la migliore impressione che dice quanto valore si può portare al lavoro. Alcuni esempi possono includere:

Esempi:
· Aumento delle vendite del 93 per cento nel primo trimestre.
· Leasing rinegoziati o prestiti a un tasso d'interesse ridotto che ha determinato un risparmio annuale di $ 50.000.
· Attuato nuovi processi che hanno portato a un risparmio di 100 ore-uomo.

4. Nessuna informazione negativa
Non includere tutte le informazioni negative o commenti di alcun tipo. In particolare circa il vostro datore di lavoro attuale o passato o colleghi. Questo si spegne il lettore e il tuo curriculum non verrà mai letta.

5. Stipendio e / o informazioni Relocation
Includere queste informazioni solo se le richieste prospettiva datore di lavoro e non lo fanno sul tuo curriculum. Se richiesto, la lettera di copertura è il luogo dove si dovrebbe includere o creare un foglio a parte l'elenco dei tuoi storia di stipendio. Retribuzione di solito è negoziata una volta si diventa una chiara scelta per la posizione. Mai chiedere quanto la posizione di paga. L'intervistatore potrebbe chiedere che cosa stipendio iniziale che stai cercando, ma raramente vi dirà quanto la posizione di paga fino a diventare una scelta chiara per il lavoro.

6. Prendere in carico
Assicurarsi che si parla nella lettera di copertura che si è disponibili per un colloquio personale. Includere tutte le informazioni di contatto in modo che il datore di lavoro prospettiva ha diversi modi per arrivare a te, ad esempio, email, telefono, cellulare ecc

Un professionalmente scritta, lettera di copertura senza errori può aprire la porta per il tuo lavoro ideale o per una nuova carriera e aumentare le possibilità di ottenere l'intervista.

Tuesday, February 8, 2011

Consigli per la ricerca di lavoro per chi cerca lavoro ispanico

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Monday, February 7, 2011

Suggerimenti su come ottimizzare gli elenchi di lavoro

Trovare un lavoro e in cerca di qualcuno per riempire una posizione non sono più difficili. Grazie alle innovazioni che la tecnologia ha introdotto, le persone sono ora abile con le ricerche di lavoro. Entrambi i cercatori di lavoro e datori di lavoro hanno maggiori possibilità di scelta quando si tratta di trovare un lavoro, se la ricerca online o offline.

In effetti, gli Stati Uniti Bureau of Labor Statistics ha affermato che vi è un probabile aumento di 21,3 milioni di posti di lavoro nei prossimi anni. Questo perché i cercatori di lavoro stanno trovando nuovi modi per cercare i posti di lavoro di destra.

Uno dei metodi più utilizzati per ricerche di lavoro è l'annuncio di lavoro. In effetti, la maggior parte dei datori di lavoro affermano che annuncio di lavoro è il modo più efficace di trovare un lavoro. Le indagini mostrano che il 47% degli inattivi in cerca di lavoro si basano tanto su annunci di lavoro come un mezzo per ottenere alcune informazioni su opportunità di lavoro.

Questo concetto si basa su studi e indagini che i cercatori di lavoro sono più inclini a cercare posti di lavoro in termini di posti disponibili e non sui potenziali datori di lavoro o delle imprese.

Quindi, è importante che i datori di lavoro di sapere come ottenere il massimo degli elenchi di lavoro, al fine di massimizzare il loro sforzo di assunzione.

Ecco come fare:

1. I datori di lavoro devono imparare a concentrarsi sui premi che essi possono dare alla gente piuttosto che quello che la missione della società e visione sono.

Nella maggior parte dei casi, in cerca di lavoro sono più interessati a quello che possono arrivare dalla posizione che essi sono candidati, piuttosto che la storia della società stessa. Quindi, sarebbe meglio se i datori di lavoro sottolineano di più sul loro lavoro che elenca i benefici che le persone possono ottenere una volta che vengono assunti.

2. I datori di lavoro dovranno presentare le loro offerte di lavoro annunci di lavoro in modo semplice.

Il punto chiave nel rendere gli elenchi di lavoro non è quello di esporre più in termini di business altamente tecnico. Sarebbe meglio sottolineare ciò che la loro azienda può fare e in che modo i dipendenti possono trarne beneficio.

3. E 'importante che i datori di lavoro per essere subito al punto, quando descrivono le posizioni di lavoro in annunci di lavoro.

Ci sono casi in cui i datori di lavoro tendono a rendere la posizione più tecnicamente concettualizzato in cui la descrizione del lavoro è essenzialmente diverso da quello che la posizione comporta.

Quindi, è importante che il datore di lavoro per raccontare l'esatta posizione e la descrizione del lavoro in quanto è in termini più semplici.

Infatti, annunci di lavoro può essere molto vantaggioso per tutti. Ha bisogno solo del principio di diritto, al fine di avere successo nella ricerca di lavoro e le ricerche dei dipendenti.

Sunday, February 6, 2011

Wanted: Skills Job On The Loose

Nella vita competitivo di oggi, i datori di lavoro sono più inclini a trovare persone che possono contribuire alla crescita della società e non solo di aumentare la sua produttività.

Quindi, la maggior parte dei datori di lavoro tendono a cercare le persone che sono dotati della capacità di lavoro più desiderabile al fine di corrispondere alle aspettative e alle necessità della società.

Pertanto, per le persone che desiderano rendere ai lavori che hanno a lungo sognato, è importante conoscere il più ricercato competenze professionali della maggior parte dei datori di lavoro.

Ecco un elenco delle abilità lavoro importante in cerca di lavoro deve avere per atterrare un buon lavoro e mantenerlo.

1. La capacità di ricerca

I cercatori di lavoro deve possedere la capacità di ricerca non perché volevano atterrare un lavoro in una società di ricerca, ma per fare semplici ricerche sui dati necessari per una determinata attività.

2. Logico pensare

La maggior parte dei datori di lavoro hanno bisogno di persone che sono in grado di produrre soluzioni efficaci e per rendere le soluzioni sensate in merito a una proposta o una attività probabile.

3. Tecnologicamente alfabetizzati

Con l'avvento della tecnologia dell'informazione, le aperture di più posti di lavoro richiederà alle persone che sono in materia di computer o sa come far funzionare macchine e attrezzature per ufficio.

La maggior parte dei datori di lavoro non hanno necessariamente bisogno di persone che sono laureati tecnologico. Il semplice fatto che i cercatori di lavoro conoscere i principi di base della tecnologia è già abbastanza.

4. Capacità di comunicazione

Le persone che sono in grado di atterrare un buon lavoro sono per lo più quelli che sono abili nel parlare e scrivere. I datori di lavoro assumere persone che sono in grado di esprimere i propri pensieri in modo efficiente attraverso la comunicazione verbale e scritta.

5. Capacità e competenze organizzative

Nessun datore di lavoro vorrebbe assumere qualcuno che è disorganizzata. L'organizzazione è estremamente importante mantenere un rapporto armonico di lavoro in azienda. Quindi, la maggior parte dei datori di lavoro trovare persone che sanno come organizzare regime e metodi che manterrebbe l'ordine nella zona.

6. abilità interpersonali

Poiché l'ambiente di lavoro è costituito da vari tipi di personalità, è necessario, pertanto, acquisire la capacità di comunicare alla gente cammina forma di vita diverso.

7. Crescita professionale

I datori di lavoro assumere persone che sono in grado di creare un piano che genera la crescita personale di carriera. Questo significa che la persona è disposta a migliorare se stesso professionalmente, imparando cose nuove lui o lei ancora non lo sa.

Queste sono solo alcune delle competenze professionali più ricercati dalla maggior parte dei datori di lavoro. Quindi, è importante per i cercatori di lavoro di prendere atto di tali attività, al fine di avere successo in ogni sforzo che fanno.

Saturday, February 5, 2011

Alcuni suggerimenti su come non perdere un lavoro

Al giorno d'oggi, trovare un lavoro può essere molto noioso. Tuttavia, alcune persone sostengono che cercano di mantenere un lavoro per evitare il rischio di perderlo è ancora più difficile. Questo perché si sta cercando qualsiasi mezzo vitale che c'è, al fine di non perdere il lavoro.

La disoccupazione è una condizione devastante nella società. E 'relitti sogni e ambizioni, e l'obiettivo di avere una vita felice e dignitosa. In realtà, la disoccupazione era un effetto del genere negli Stati Uniti nel 1990, dove è registrato solo il 45% della sua popolazione attiva e da qui, solo il 24% lavora a tempo pieno. Per questo motivo è estremamente importante per una persona di trovare un lavoro e cercare di non difficile perderlo.

Oggi, la percentuale di persone occupate aumenta gradualmente e il salario che guadagnano intensifica anche, secondo l'Ufficio del Lavoro e delle statistiche. Le famiglie che solo guadagnare da 10.000 $ a 50.000 $ in un anno sono già meno frequenti perché gli altri sono a guadagnare molto di più.

Per le persone che hanno già un lavoro e desiderio di non essere ancora disoccupati, ecco alcuni suggerimenti che devono seguire per rimanere in pista:

1. I dipendenti devono sempre del loro meglio per migliorare le loro prestazioni

Ciò comporta una reazione a catena all'interno della forza lavoro in azienda. Il dipendente dovrà, con ogni mezzo cercano più difficile da fare bene il loro lavoro, nonché migliorare le loro prestazioni al fine di aumentare la produttività.

Una volta che la produttività è stata migliorata, il reddito della società cresce, significa che ci saranno più fondi per la retribuzione e le maggiori probabilità che la società aderirà alla coltivazione dei suoi dipendenti 'e motivazione.

2. Evitare di procrastinazione

Se una persona non vuole perdere il suo lavoro, procrastinazione deve essere evitata. Confezione deboli scuse, anche se vi è la minima verità in essa, non potrà mai giustificare il lavoro annullata.

3. E 'meglio per una persona a trovare un lavoro che lui o lei piace veramente.

Sarebbe più difficile mantenere un lavoro che una persona non piace. Questo sarà solo risultato a prestazioni scadenti e tutto. E 'meglio per una persona a trovare un lavoro che avrebbe portato un senso alla propria vita.

Il punto principale è che la gente deve sapere come trasformare fallimenti in successo, al fine di concentrarsi su un obiettivo comune: non perdere mai di un lavoro nuovo.

Friday, February 4, 2011

Come creare un elenco di contatti caldi

Di solito quando si sta cercando un lavoro, si dovrebbe chiedere aiuto ad amici e familiari. Si potrebbe contattare queste persone per chiedere informazioni sulle offerte di lavoro, opportunità di business e consigli.

La tua famiglia, i parenti e gli amici appartengono alla vostra lista di contatti caldo. L'elenco dei contatti caldo è la lista delle persone con cui si ha o ha avuto qualche associazione personali. Un ex compagno di classe, officemate o vicino può appartenere alla lista dei contatti caldo.

Chi può essere incluso nella lista dei contatti caldo? Qui ci sono un certo numero di selezioni.

Parenti e amici *

Queste persone sono sempre disposti ad aiutarvi nella vostra ricerca di lavoro o di impresa commerciale. Essi saranno in grado di fornire informazioni se hanno alcuni, o si riferiscono a persone fidate che sarà in grado di aiutarti. Se essi vi introdurrà alcuni dei loro contatti, si può sicuramente fornire informazioni veritiere a voi per quanto riguarda la persona che si sta per associarsi.

* I membri della chiesa, partito politico, club sociali o fraternità o sorority

Probabilmente non ce lo aspettavamo, ma persone che condividono la stessa fede, le credenze o hobby può anche aiutare a trovare un lavoro. Si può avere una carriera diversa dalla loro, ma per poter conoscere qualcuno che è nello stesso campo o sarà in grado di aiutarvi nella vostra carriera.

Tuttavia, a seconda del vostro livello di associazione con essi, possono pensare due volte prima di dare il loro parere o pensieri circa i loro contatti. La loro opinione a volte può aiutare a fare una strategia su come affrontare e chiedere aiuto dai loro contatti.

* Persone che ti vendono le cose

Si potrebbe pensare che il tuo rapporto con queste persone è puramente basato su scambi di beni e servizi, quindi pagarli. Tuttavia, le persone che vendono le cose si sono anche fonti di informazioni quando la rete.

Dal momento che queste persone vendono i loro prodotti a diversi tipi di persone, che possono avere associati con qualcuno che appartiene allo stesso campo, come si fa, o hanno sentito le informazioni circa il vostro lavoro bersaglio da altri suoi clienti.

Queste persone saranno felici di aiutarvi, in quanto sanno che mantenere un rapporto piacevole con voi significa un business stabile. Inoltre, se hai un buon lavoro significa che hai aumentato il tuo potere d'acquisto, e quindi potrebbe anche significare che si può acquistare più da loro.

* L'ex datori di lavoro, colleghi o collaboratori

Mantenere un buon rapporto con precedenti datori di lavoro e colleghi ha più vantaggi che si possa immaginare. Questo è il motivo che la maggior parte delle persone del loro meglio per appianare ogni difficoltà con i loro precedenti datori di lavoro anche se non sono più associate con l'azienda. A parte la possibilità che il tuo potenziale datore di lavoro chiamerà precedenti datori di lavoro per la revisione tua storia di lavoro, ex datori di lavoro e colleghi sono anche una buona fonte di informazioni relative a quel campo.

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Queste persone saranno felici di aiutarvi, in quanto sanno che mantenere un rapporto piacevole con voi significa un business stabile. Inoltre, se hai un buon lavoro significa che hai aumentato il tuo potere d'acquisto, e quindi potrebbe anche significare che si può acquistare più da loro.

* L'ex datori di lavoro, colleghi o collaboratori

Mantenere un buon rapporto con precedenti datori di lavoro e colleghi ha più vantaggi che si possa immaginare. Questo è il motivo che la maggior parte delle persone del loro meglio per appianare ogni difficoltà con i loro precedenti datori di lavoro anche se non sono più associate con l'azienda. A parte la possibilità che il tuo potenziale datore di lavoro chiamerà precedenti datori di lavoro per la revisione tua storia di lavoro, ex datori di lavoro e colleghi sono anche una buona fonte di informazioni relative a quel campo.

Quando si chiede aiuto a familiari e amici, c'è la possibilità che le informazioni che possono dare a voi è solo da un'altra fonte. Essi non possono essere in grado di darvi informazioni di prima mano o delle informazioni dettagliate, a meno che anche il lavoro nello stesso settore da cui si proviene o vorrebbero andare in.

Questo è molto diverso quando si consultano ex datori di lavoro e colleghi dello stesso settore. Essi saranno in grado di fornire preziose informazioni e può essere in grado di chiarire tali informazioni e rispondere alle domande.

* Membri della propria organizzazione professionale

Se fai parte di un'organizzazione professionale legati al settore in cui si sta cercando un lavoro, è possibile consultare l'Organizzazione per la corrente di intervento da parte dei soci. Se non appartengono a nessuna, considerare di aderire ad uno poiché questo sarà vantaggioso per voi crescita professionale.

Una organizzazione professionale in grado di fornire un'informazione imparziale su offerte di lavoro dai suoi membri. L'organizzazione può anche fornire dettagli sul profilo aziendale e anche sul mercato e le tendenze attuali di carriera.

Queste sono le persone più importanti che si dovrebbe includere quando si crea un elenco dei contatti caldo. E 'meglio se li contatta tutti in modo da poter avere molte opzioni a vostra ricerca di lavoro. Quando si parla con loro, dire loro che si stanno attivamente cercando un lavoro.

Thursday, February 3, 2011

Searching For Perfect Lavori Teen

Solo perché sei un adolescente non significa che non riesci a trovare un buon lavoro per aiutare sia attraverso la scuola o per ottenere un paio di dollari extra per i tuoi hobby e varie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti su un grande lavoro di insaccamento teen

Leggi sul lavoro
Tu, naturalmente, devono seguire la legge. E ci sono varie leggi che regolano l'occupazione teen tra stati diversi. Adolescenti che vengono assunti per fare lavori non agricoli avranno almeno da quattordici anni di età per poter lavorare. Qui ci sono alcune restrizioni di altri. Si dovrà fare una piccola ricerca nello stato in cui sono a venire aggiornati con le ultime leggi e regolamenti.

Adolescenti che sono dai 14 ai 15 sono solo permesso di lavorare tre ore al giorno, e diciotto ore piccole. Quando non ci sono le classi e durante le pause estive, tale importo può essere aumentato a otto ore al giorno, 40 ore settimanali. Lavoro anche per gli adolescenti di questa età è limitata a un massimo di 07:00 entro giorni di scuola e 09:00 durante le pause estive.

Documenti per l'occupazione
In diversi stati, quando non ha raggiunto l'età di diciotto anni ancora, è necessario far funzionare i documenti che sono ufficialmente conosciuta come attestato di lavoro o età per poter lavorare legalmente. Le scuole sono luoghi di buono per uno di acquisire questi documenti importanti. Il Dipartimento del Lavoro offre tale servizio, anche. Sfoglia la lista sulla certificazione per l'età o l'occupazione di sapere quali regole si applicano a voi. La tua scuola di orientamento Office può essere di grande aiuto. Un ufficio di stato sarà di grande aiuto se si è rivolta al Dipartimento del Lavoro. particolari stati come New York, per esempio, hanno sezioni speciali del sito web per la gioventù el'occupazione, che produrrà le informazioni ei documenti sono tenuti ad avere.

Fantasy Lavoro
Assicurati di assumere un posto di lavoro è possibile mantenere l'interesse in Si potrebbe prendere in considerazione i programmi dopo-scuola e di lavoro con i bambini. Oppure si può decidere di lavorare part-time in spiaggia, servizi ricreativi, giardini zoologici e in altri settori. La cosa importante è che si sceglie un lavoro che ti piace e può eseguire con il meglio delle vostre capacità. E 'molto importante che voi fate del vostro meglio nel tuo lavoro e scegli quello che veramente godere, come la vostra esperienza con questo lavoro potrebbe benissimo dettare il tuo futuro professionale.

Cerca lavoro
Il tuo high consulente d'orientamento scolastico può essere in grado di aiutarvi a trovare un lavoro part-time che è giusto per te. Oltre ad avere i contatti tra le imprese locali, essi possono anche aiutare a valutare quale potrete godere di posti di lavoro e di eccellere.

E 'una buona idea anche per dire a tutti voi sappiate che siete in cerca di lavoro. Non sottovalutate la vostra rete di conoscenze. Si può benissimo avere altre reti di conoscenze che possono aiutare a trovare un buon lavoro.

Wednesday, February 2, 2011

Suggerimenti per una ricerca di successo del lavoro locale

Se siete seriamente alla ricerca di un lavoro locale, ma non avete idea di dove cercare, si può essere solo uno delle migliaia di disoccupati nel paese. Tuttavia, trovare un lavoro è facile quando si sa dove cercare.

Dove potete trovare datori di lavoro? Come si può trovare il lavoro desiderato locale?

Prima di ogni altra cosa, è necessario determinare la vostra abilità e capacità, aggiornare il tuo curriculum e di essere pronti ad affrontare il processo occupazionale. Ci sono diverse opzioni su dove trovare un impiego.

1) Job Center: centri per l'impiego forniscono numerose offerte di lavoro per diversi tipi di lavoro. Maggior parte dei centri per l'impiego aggiornare la loro scheda di occupazione di frequente.

Originariamente, questi centri carriera soddisfare chi cerca lavoro giovani fino ai 21 anni. Organizzano per colloqui di lavoro adeguati, che credono, sarebbe corrispondono alla tua abilità e capacità. Alcuni centri per l'impiego anche di processo offerte di formazione e di apprendistato ai giovani. Oggi, questi centri di soddisfare anche bisogno di adulti 'di lavoro.

2) Giornali: giornali locali e nazionali, le carte non-profit e giornali di caccia di posti di lavoro fornire la pubblicità sulle offerte di lavoro in corso. È possibile trovare tutti i giornali esistenti nelle biblioteche e controllare tutte le offerte di lavoro recente.

Maggior parte dei quotidiani di oggi hanno i loro contenuti online a disposizione. Si può sfogliare uno per uno e visualizzare tutti i lavori che si preferisce.

3) giornali e riviste: ogni settore ha le proprie riviste, periodici o riviste. La maggior parte dei datori di lavoro andare a queste pubblicazioni per l'impiego di professionisti. Alcuni prodotti possono essere acquistati in stand riviste e altri a venire in abbonamento. Pertanto, se si spera di stabilire la tua carriera in base al vostro campo finito di studio, è possibile abbonarsi ad una rivista professionale e aumentare le prospettive di lavoro locale.

4) Agenzie: Agenzie per l'impiego di gestire la maggior parte dei locali di lavoro vacanti. Copra tutti i tipi di lavoro per varie industrie, queste agenzie sono elencati nella directory locali e le pagine gialle.

5) motivi Datore di lavoro: Molte aziende hanno offerte di lavoro nei loro locali. Dal momento che queste aziende come rivenditori di generi alimentari fanno uso delle schede di comunicazione interno, esse non fanno pubblicità sui giornali e agenzie. Si potrebbe camminare in queste società e chiedere alla reception per i posti di lavoro.

6) Internet: Il modo più costo-efficace nel trovare posti di lavoro locali attraverso Internet. La maggior parte delle agenzie di collocamento, giornali, aziende top, riviste e centri di lavoro hanno un proprio sito web. Si potrebbe risparmiare tempo effettuando una ricerca attraverso di loro uno per uno e si applicano per il lavoro che preferisco di più.

Fare uso di tutte queste opzioni potrebbero risparmiare un sacco di tempo a cercare il lavoro desiderato locale. È possibile utilizzare tutti questi metodi simultaneamente per aumentare le probabilità di occupazione.

Tuesday, February 1, 2011

Sua la capacità di trovare lavoro adeguato

Skills consultare le cose che fai bene. La chiave per trovare i posti di lavoro più adeguato del settore è riconoscere le proprie competenze e di comunicare il significato scritto e verbalmente per un datore di lavoro probabile.

La maggior parte delle competenze più vantaggiose sono quelle che vengono utilizzati in una varietà di impostazioni di lavoro. Quali sono queste competenze? Sarebbe corrispondenti alla capacità di trovare il lavoro giusto avere successo?

* Stabilire le tue capacità. Questo vi aiuterà a diventare il candidato di piombo dello sbarco dei posti di lavoro. Un'abilità non significa necessariamente che è stato adattato in un ambiente di lavoro. Se questo sarà il tuo primo lavoro e la caccia non si ha esperienza di lavoro fino ad oggi, è ancora una possibilità nel settore.

La maggior parte delle competenze, comprese basata sulla conoscenza e trasferibili, potrebbe essere assorbito e sviluppato come volontario, uno studente, una casalinga, o le altre attività personali. Le abilità che hai usato per queste attività possono ancora essere applicate per i vostri lavori desiderato.

Organizzare e l'elenco dei tuoi competenze personali potrebbe aiutare facilmente compilare domande di lavoro, fornire informazioni utili per colloqui di lavoro, e preparare riprende qualità.

In primo luogo, si dovrebbe classificare le competenze, separando i vostri interessi e le attitudini dalla vostra esperienza di lavoro.

1) attitudini e interessi. Questi includono tutti i tuoi hobby, le attività che sono stati coinvolti in passato, e tutte le cose che ti interessano. Elencando tutti questi giù, si potrebbe esaminare le competenze che ci vuole per raggiungere ogni punto.

Competenze da attitudine e gli interessi sono casalinga, giocare a basket, che fissa automobili e molti altri. Tutti questi elementi potrebbero determinare se si è in grado di lavorare con una squadra, in grado di gestire più attività, avere una conoscenza vitale dello sviluppo umano, conoscenza di elettronica e la capacità di diagnosticare i problemi meccanici e numerici. La lista continua, ma assicuratevi di prendere in considerazione le abilità che sarebbe utile per un ambiente di lavoro.

2) storia del lavoro. Questo include volontario, part-time, freelance, estate e posti di lavoro a tempo pieno. Una volta che sono stati elencati tutti i vostri cessato impiego, esaminare le competenze si lavora tutti i dazi di lavoro.

* Chiedere aiuto. Appena hai il tuo elenco già pronto, si può ora passare ai servizi di posti di lavoro che potrebbe aiutare a ottenere il lavoro desiderato. Si potrebbe anche ricerca di un lavoro da soli. Tuttavia, ricordatevi sempre di abbinare le proprie competenze e abilità nella tua lista per le competenze necessarie e le capacità dei vari lavori.

Nella maggior parte dei casi, le persone che cercano posti di lavoro sono minacciati di titoli di lavoro. Ciò non dovrebbe essere il caso. Finché la vostra abilità e capacità potrebbe soddisfare i requisiti del titolo di carico di lavoro e lavoro, la possibilità di acquistare il vostro lavoro desiderato aumenta.