Friday, July 9, 2010

Engineering News Lavoro: Consigli To Survive Offshore Outsourcing

I costi di manodopera a buon mercato del Sud-Est asiatico sono come un richiamo della sirena di più datori di lavoro degli Stati Uniti che cercano di abbassare i costi di supporto e migliorare i profitti. La tendenza sempre più diffusa verso l'esternalizzazione del lavoro per paesi come l'India, Malesia e Pakistan significa posti di lavoro sono fughe di una parte del mondo dove il posto dei lavoratori fresco di laurea o scuola tecnica di lavoro per i penny sul dollaro rispetto ai lavoratori americani. Per i lavoratori americani, che significa la barra per le posizioni entry-level è in aumento o la stessa posizione, stanno scomparendo dalla cartina geografica completamente. Cosa si può fare per evitare di perdere terreno a favore offshore outsourcing?

Non diventare un bersaglio.

Cosa si deve fare se ci si trova di fronte disoccupazione per operazioni di outsourcing? Molti direbbero farti indispensabile, ma nessuno è mai davvero così prezioso che esse sono indispensabili? Che cosa rende qualcuno indispensabili in una società che ha 1500 dipendenti? Poche cose, ma alcune competenze chiave, può darvi un vantaggio. Abilità quali il bilinguismo, le abilità con attrezzature chiave o rare, abilità con un software che o è così all'avanguardia o così vecchio che solo pochi può manipolare e ¼ di abilità che vi farà risaltare in un oceano di altri dipendenti.

Spostare la scala rapidamente.

Un altro modo per trattare con l'outsourcing è l'evasione. Posti di lavoro in outsourcing, in grado non sono posizioni chiave in primo luogo. Pertanto, la chiave è di passare rapidamente da posizioni entry-level in posizioni che hanno meno probabilità di essere esternalizzate. Guardati intorno. Se sei in una società in una posizione di entry-level che è 5-10 gli altri a fare i compiti esatti stesso si sta facendo, si può benissimo essere in una zona pericolosa per avere la vostra posizione in outsourcing. Rendere la vostra missione di uscire da quel barile di pesce enorme di pesci poco qualificate e in una posizione che può essere effettuata efficacemente solo giocare in casa il più rapidamente possibile. Ottenere una promozione, ottenere una formazione superiore o di istruzione, o andare per una posizione che è più specializzato.

Andare più piccoli.

Considerare cambiare lavoro a una società che è più piccolo o più di nicchia-oriented. Le aziende più piccole generalmente non esternalizzare a causa della diminuita efficacia dei costi e, spesso perché hanno un rapporto più stretto con i clienti. Mentre l'outsourcing può salvare dollari e migliorare i prezzi delle azioni, si è spesso effetti negativi sui rapporti del cliente. Le piccole imprese non possono permettersi di perdere clienti a causa di servizio ai clienti poveri o barriere linguistiche e sono quindi meno probabilità di outsourcing offshore.

Va 'dove i posti di lavoro sono.

indumento sfollati e dei lavoratori tessili della Carolina e gli altri Stati del Sud sono rimasti senza lavoro da un giorno all'altro negli anni Novanta, quando il loro datore di lavoro trasferisce operazioni in America Centrale o in Asia. Quelli che non hanno competenze trasferibili o non erano disposti a trasferirsi sono stati lasciati dibatte. I lavoratori che hanno prosperato sono stati quelli che hanno appreso nuove competenze che sono stati richiesti o che erano disposti a trasferirsi in zone che dovevano essere le loro competenze attuali.

Rimanere sul filo del rasoio del vostro campo.

Il lavoro che viene esternalizzata è generalmente lavoro sporco che richiede una forza lavoro che è ampiamente qualificati nei compiti più comuni, funziona con le applicazioni più comuni, o in grado di gestire la comunicazione minimale accoppiata con pesanti, lavori di tipo ripetitivo. C'è sempre la domanda di professionisti qualificati che possono lavorare facilmente con le più moderne tecnologie e la più grande, che non hanno paura di rischi e enjoy la sfida dello sviluppo e dell'innovazione.

Will offshore outsourcing improvvisamente cessare? Non è un caso a condizione che il consumatore americano continua a chiedere di fascia alta tecnologia a prezzi stracciati. La corsa di mantenere la quota di mercato pur mantenendo gli utili, le richieste sempre più economici del costo del lavoro. Offshore outsourcing è una soluzione a questo problema. È necessario, dunque ingegneria americana e lavoratori tecnologie dell'informazione non deve essere uno parte del problema begin con perseguendo istruzione e formazione li precede i loro competitors labor offshore e li prende dalla canna di pesce low-end, low paid positions type support . America è sempre stato il leader in innovazione e sviluppo e gli ingegneri che concentrarsi sui settori avrà sempre un posto in questa economia.

Thursday, July 8, 2010

Registered Nurse Offerte di lavoro

E a volte può sembrare che ci sono pagine in annunci ogni Domenica per i lavori un'infermiera professionale. In realtà, infermieri costituiscono attualmente il più grande professione sanitaria, in quanto vi sono oltre 2,3 milioni di posti di lavoro disponibili. Se stai cercando di entrare in un settore in crescita dove siete a posto con i driver di occupazione e di salario scelte, può darsi che diventare un infermiere professionale è una buona opzione per voi.

Che cosa è un infermiere professionale e perché ci sono così tanti posti di lavoro infermiere registrato là fuori? Un infermiere registrato è uno che ha una laurea (Associato o di laurea) da un istituto accreditato e ha passato il suo schede di cura. le classi richieste per ottenere una laurea in modo da poter beneficiare di posti di lavoro infermiere registrate includono anatomia, la fisiologia, la chimica, la nutrizione, e le classi di scienza del comportamento come la psicologia. Maggior parte delle scuole richiedono esperienza clinica, e questa esperienza ti aiuterà anche a quando si è in cerca di lavoro infermiere registrati.

Istruzione ed esperienza sono elementi fondamentali per alcuni posti di lavoro infermiere registrati. Se state pensando di posti di lavoro infermiere registrate in amministrazione, lo si può prendere in considerazione ottenere una laurea, come molte organizzazioni oggi lo richiedono. A volte se si stanno prendendo in considerazione l'occupazione infermiere registrate in aree più complesse come la chirurgia o neo-natale di terapia intensiva, le organizzazioni vorranno di acquisire una significativa esperienza clinica. Inoltre, altri posti di lavoro infermiere registrati possono anche richiedere di avere un diploma di master ', come essere un professionista infermiere, ostetrica infermiera certificati, o infermiere anestesista certificati.

Offerte di lavoro Infermiere professionale richiede molta pazienza e dedizione, come infermiera iscritti saranno promozione della buona salute, prevenire le malattie e aiutare i pazienti con i periodi di malattia. Offerte di lavoro infermiere registrati anche hai bisogno di essere orientato al dettaglio e dotato di capacità di scrittura decente. Per esempio, l'occupazione infermiere registrate in psicologia richiederà un infermiere di documento (nel dettaglio) il comportamento, la risposta ai farmaci e seguire le indicazioni doctor con attenzione in modo che un paziente riceve le cure del caso.

Se si sono qualificati o cercando di essere qualificato per i lavori infermiere professionale, allora si dovrebbe essere contento che le prospettive di lavoro per i processi di infermiere professionale è molto alto. Infatti, di posti di lavoro registrati sono infermiera dovrebbe crescere più rapidamente rispetto alla crescita media di tutti gli altri posti di lavoro con l'anno 2012. Offerte di lavoro infermiere registrati negli ospedali dovrebbe rimanere lo stesso, anche se l'occupazione infermiere registrate in strutture di assistenza infermieristica è destinato a crescere esponenzialmente con l'invecchiamento della generazione baby boom.

Altri settori che hanno registrato in posti di lavoro infermiere dovrebbero aumentare l'assistenza sanitaria è a casa e centri di cure ambulatoriali. La crescita di questi posti di lavoro infermiere professionale può essere dovuta ai progressi tecnologici e le pressioni delle compagnie di assicurazione al fine di evitare ricoveri in ospedale. I progressi della medicina hanno creato posti di lavoro infermiere professionale in cui RNS viaggio a casa del paziente per fornire assistenza o di eseguire le procedure in strutture ambulatoriali.

I tipi differenti di posti di lavoro infermiere registrati, e la grande necessità per le persone a riempire questi posti di lavoro ha offerto l'opportunità per RNS ad avere più varietà nella loro carriera. Molte organizzazioni offrono maggiori bonus e stipendi elevati per attirare RNS, poiché ci sono più posti di lavoro di infermiere. Così, trovare posti di lavoro infermiere registrato può essere un processo di conoscenza che tipo di infermiere si vuole essere e ricercando le opportunità di colmare tale esigenza.

Wednesday, July 7, 2010

Outsourcing per Podunk: mantenere posti di lavoro all'interno delle frontiere

Se avete chiamato una società di servizi di call center dei clienti o del servizio di supporto tecnico un produttore di computer ha recentemente, probabilmente hanno avuto la "gioia" di vivere in outsourcing per te stesso. L'inefficienza della lingua inglese non madrelingua, come gli addetti all'assistenza tecnica è stupefacente, tuttavia, la gestione aziendale attraverso gli Stati Uniti sentono il denaro risparmiato in salari con l'invio di posti di lavoro a sud-est asiatico superi il naso-immersione nelle valutazioni soddisfazione del cliente. Forrester Research prevede che entro il 2015 almeno 3,3 milioni di posti di colletti bianchi (136 miliardi dollari in guadagni salariali) saranno esternalizzate fuori degli Stati Uniti.

Dato che i consumatori degli Stati Uniti la domanda più bassi prezzi di beni e servizi, mentre cerca di stipendi più alti, corporate America è catturato nella compressione e ha cercato una soluzione al di fuori dei confini degli Stati Uniti. Ma cosa succede se c'è una soluzione più vicino a casa - ad esempio in Arkansas?

Outsourcing per l'America rurale può essere una soluzione win-win per il crescente problema dei salari in aumento e la domanda di beni a basso costo. Con il costo della vita fino a un terzo più basso nelle zone rurali del statunitensi rispetto alle principali aree metropolitane come San Francisco o New York, i salari sono più bassi e talento è più abbondante. IT stipendi in America rurale può essere fino al 40% inferiore rispetto alle aree metropolitane di grandi dimensioni, compensato da una riduzione dei costi della vita. E 'opportuno inviare al cliente e lavoro per i lavoratori sottoccupati in settori come la North Carolina e New Mexico.

Quali tipi di posti di lavoro potrebbero essere obiettivi primari per l'outsourcing rurale? La maggior parte delle posizioni di IT da sviluppatori di software di project manager possono essere inviati a America rurale, come la maggior parte possibile di posti di lavoro che hanno un elemento home-based. centri di servizio del cliente sono trasferiti fuori dalle zone urbane più per approfittare della manodopera a disposizione e di madrelingua inglese.

Outsourcing entro i confini significa maggiori opportunità per dirigenti e manager che vogliono scegliere di stile di vita urbano e di stabilirsi in città più piccole che forniscono ambienti più sicuri, con meno stress. Assunzione di un lavoro in una zona rurale può significare una riduzione del 20% a pagamento ma di solito il minore costo della vita a compensare il taglio, e può di fatto ridurre le spese, come il gas e dei costi alimentari.

Vale la pena di indagare le opportunità piccolo paese che, ha concesso, non avrà come numerose opportunità offerte dalle aree metropolitane grande, ma il rialzo è Avrete anche la concorrenza molto meno. Per esempio, McKesson Corporation, un distributore grande farmaceutica, spostato di un centro dati principale da San Francisco a Iowa e salvato una cifra stimata di 10 milioni di costi salariali annuali. Oltre ai costi-benefici stipendio, ci sono altri vantaggi per mantenere il lavoro a domicilio si estende anche amichevole fuso orario, la comprensione culturale, la lingua comune, e conservare la base imponibile. I vantaggi politici ed economici non può essere sottovalutato, sia. Nashville, Tennessee fornito Dell Computer e incentivi fiscali per individuare un luogo di produzione e servizio al cliente nella loro zona.

Rurale Sourcing, Inc. (http://www.ruralsource.com) di Jonesboro, Arkansas crea posti di lavoro colletto bianco, mantenendo il lavoro che altrimenti sarebbero in outsourcing all'estero in città come Greenville, Carolina del Nord, e Dubuque, Iowa. RSI fornisce lavoro a progetto, call center, e altri lavori comunemente in outsourcing per i lavoratori di talento che la primavera da "i bastoni" e che desiderano rimanere lì.

Jennifer Daly nativo di Manchester, Tennessee, una piccola città di circa 20.000 persone dice: "Quasi tutti i 10% del mio liceo la laurea di classe hanno lasciato la zona. Siamo andati tutti al college, ma ho ingegneria, informatica, istruzione o gradi, ma non poteva rimanere a casa perché non solo non c'erano posti di lavoro qui. E 'troppo male. Questa è una città ideale per crescere una famiglia. "

Manchester, Tennessee si adatta al profilo del tipo di città RSI obiettivi per nuove sedi - talenti disponibili, vicino a grandi università, con un basso costo della vita e dei sistemi di buona educazione. Simili piccoli centri sperimentare una "fuga di cervelli", quando i giovani adulti con i nuovi livelli professionali non sono in grado di risolvere "in casa", ma piuttosto deve spostarsi per trovare lavoro. Jack Allen, un IT executive trasferisce a Austin, Texas per cavalcare le dot-com bubble, ma alla fine torna nella sua città natale di Perry, in Georgia dopo che la bolla è scoppiata. Adesso commuta un'ora ogni modo per la sua nuova posizione in McDonough, Georgia. "Voglio alzare i miei figli in una piccola città. La vita è più tranquillo e più sicuro qui ".

Con l'era del volo post-9/11 urbano, portando i posti di lavoro colletti bianchi di provincia americana è una tendenza in crescita. Professionisti nelle zone rurali sono istruiti dei loro colleghi urbane e non sono così gravati da elevati costi degli alloggi e il costo della vita di altri elementi. Portare i posti di lavoro a coloro che altrimenti sarebbero inviati in India, Malaysia, Pakistan o vantaggi a tutti, in termini di risparmio sui costi e un servizio clienti migliore.

Tuesday, July 6, 2010

Job Hunting in sordina

Così si desidera cercare in giro per il vostro prossimo passo della carriera, ma si teme che il vostro attuale datore di lavoro si trova fuori e dare un ritiro anticipato? La riservatezza nella vostra ricerca di lavoro è una preoccupazione ragionevole e fa il modo in cui ci si avvicina a trovare la posizione successiva ancora più importante. Riservatezza e privacy nel mondo iper-informativo di oggi sono questioni che dovrebbero essere presi sul serio.

Mantenere le vostre intenzioni di cambiare lavoro un segreto è una sfida, ma il segreto è nel vostro interesse. Caso in questione: Hilda era un farmacista di lavoro ben pagato per una farmacia indipendente di Atlanta. Lei è stato avvicinato da una nuova farmacia indipendente, che è un concorrente diretto del suo attuale datore di lavoro. La parola trapelato che lei stava pensando di prendere una posizione direttamente concorrenti e il suo datore di lavoro, terminato il suo lavoro per la preoccupazione per la sicurezza operativa. Come farmacista in carica, aveva pieno accesso alla vendita al dettaglio / prezzi all'ingrosso, i progetti per il futuro, i tassi di rimborso di assicurazione e le informazioni sui clienti - tutti i dati che sarebbe altamente desiderabile dal concorrente. datore di lavoro di Hilda non riusciva a prendere la probabilità che avrebbe lasciato e prendere tutte queste informazioni con lei in modo che terminato il suo. Purtroppo, il concorrente non ha fatto un'offerta di lavoro a Hilda e lei è stata lasciata fuori al freddo - non assunto e licenziato. Se avesse preso più cura di mantenere riservate le opzioni, non si siano potuti finire nella situazione di essere improvvisamente disoccupati.

Dall'altro lato, si può essere tentati di lasciarsi sfuggire al tuo attuale datore di lavoro che si sta guardando intorno per nuove opportunità di fornire alcuni leva per un aumento o una promozione. Di pesca per un contro-offerta è una situazione senza vincere. In un sondaggio del Wall Street Journal, il 93 per cento dei dipendenti che accettano una contro offerta per restare con un datore di lasciare comunque dopo 18 mesi. Se siete insoddisfatti sufficiente per passare mesi a caccia di una nuova posizione, si occupano di reclutatori, e andando su interviste, il vero valore di una contro offerta dovrebbe essere messa in discussione. I datori di lavoro fare una contro offerta per la loro migliore interesse non - i lavoratori '. I datori di lavoro è necessario assicurarsi che i progetti sono conclusi, il rispetto delle scadenze, e che la produzione non è lag. Il lavoratore che accetta una contro-offerta si è bollato come infedele e, eventualmente, un cercatore d'oro, e sarà sempre più essere considerato come tale dai superiori.

regole di buon senso quando si va su una ricerca di lavoro riservato. Non utilizzare il telefono di lavoro, email, o telefono cellulare aziendale per svolgere qualsiasi attività di ricerca di lavoro. Non navigare in siti di lavoro durante la pausa pranzo o in qualsiasi momento sul PC di lavoro. Prestare attenzione delle conversazioni che hai a portata d'orecchio di altri colleghi. Non lasciare il tuo curriculum sdraiata sulla scrivania al lavoro. Tenete i vostri piani e le intenzioni tranquillo, anche da amici vicino ufficio che si sente ci si può fidare. Richiesta di riservatezza da tutti i potenziali datori di lavoro fino a quando l'offerta è fatta.

Oltre l'ovvio, considerare i seguenti suggerimenti per mantenere il vostro lavoro di ricerca segretissimo:

Rimuovi le informazioni identificando dal tuo curriculum online. Sostituire il vostro nome con un titolo generico come "Senior Marketing Executive". Utilizzare solo il tuo numero di telefono cellulare e un indirizzo di posta elettronica web-based che può essere eliminato dopo la vostra ricerca di lavoro. Città e lo stato è sufficiente per affrontare - senza bisogno di indirizzo o codice postale. Rimuovere il nome del tuo attuale datore di lavoro e di sostituirla con qualcosa che è descrittivo, ma non identificabili come "Major Manhattan-based Organizzazione finanziaria".

Fare attenzione a vostra rete. Il networking è essenziale per una ricerca di un impiego, ma in rete possa violare indiscreti il tuo desiderio di riservatezza. Networking con attenzione può essere ancora più difficile nelle industrie chiuse o campi altamente specializzati. Chiedere più domande che si risponde in contesti di gruppo; parlare di possibilità di impiego possibile con i decisori solo, e fornire il tuo curriculum solo a qualcuno in grado di aiutarti in modo confidenziale.

Proteggi i tuoi riferimenti. I riferimenti bibliografici devono essere forniti solo in una intervista, e preferibilmente non a un primo colloquio. Voi non volete i vostri colleghi ricevendo il vento delle vostre intenzioni prima di un'offerta è imminente.

Si consideri un agente confidenziale ricerca di lavoro. Se si have uno stipendio annuo superiore a 500 mila dollari e / o che si sono ben note in vostro settore, l'assunzione di un agente per condurre la vostra search lavoro potrebbe essere una buona idea. L'agente può estendere le indagini senza violare la riservatezza. Un agente non è un reclutatore, ma piuttosto qualcuno che lavora per voi singolarmente di agire come collegamento con potenziali datori di lavoro.

Oltre alla riservatezza in una ricerca di lavoro, tutti dovrebbero essere preoccupati per la tutela della privacy. Mai, mai dare il tuo numero di sicurezza sociale, il numero della patente di guida, o numeri di conto bancario a nessuno durante il processo di ricerca di lavoro. Ci sono artisti della truffa là fuori che approfitteranno della vostra vulnerabilità come cercatore di lavoro per il furto di identità, i vostri soldi, e la vostra reputazione. Privacy Rights Clearinghouse presenta alcuni suggerimenti utili per proteggere la vostra privacy durante la ricerca di lavoro a http://www.privacyrights.org/fs/fs25-JobSeekerPriv.htm.

Il World Privacy Forum ha un eccellente articolo su una truffa di posti di lavoro Internet che è una lettura obbligata per chi intende utilizzare Internet per la loro ricerca di lavoro. Questa truffa particolare lavoro coinvolto 23 schede di lavoro su Internet compreso Monster.com, CareerBuilder.com, e PreferredJobs.com. La truffa ha coinvolto un intervento che ha richiesto il noleggio nuovo trasferimento di denaro nel loro conto in banca personale e poi trasferirlo indietro di un conto all'estero tramite Western Union, mantenendo una percentuale dell'importo totale per il loro work. Secondo le vittime della truffa che ha risposto l'articolo, l'intervista e processo di candidatura per la posizione era estremamente convincente e sono stati totalmente presi a. L'articolo può essere trovato alla http://www.worldprivacyforum.org/jobscamreportpt1.html.

La linea di fondo è che la riservatezza inizia con voi. Un segreto condiviso non è più un segreto e non può essere controllata. Se lei fa sul serio mantenendo la salita carriera tranquilla, si deve prendere le precauzioni che sono necessarie. I datori di lavoro hanno molto da perdere in caso di perdita dipendenti - gli investimenti di capitale umano, le informazioni aziendali, i dati competitivo - mantenendo così le sue intenzioni di lasciare potrebbe essere nel vostro interesse fino a quando il momento è giusto.

Monday, July 5, 2010

Online Mystery Shopper Jobs

Lo sapevate che i siti Web di ottenere mistero acquisti? Ho intervistato Tema Frank, presidente del Web Mystery Shopper saperne di più su come lavora il online di mystery shopping.

Web Mystery Shopper cerca alcune delle qualità shopper come le altre società di mystery shopping. Naturalmente, gli acquirenti devono essere affidabili e completi incarichi entro il termine. Vogliono persone che hanno un occhio critico e che possono esprimersi in forma scritta.

La maggior parte dei loro clienti si trovano negli Stati Uniti e in Canada, ma Web Mystery Shopper usa a volte i clienti provenienti da altri paesi di lingua inglese, tra cui il Regno Unito e Australia.

Tema Frank dice: "Abbiamo bisogno di persone di tutte le provenienze, di tutte le età, tutti i livelli di esperienza computer." In realtà, essi sono attivamente alla ricerca di nuovi utenti Internet relativamente. Gli utenti più esperti di computer sono in grado di lavorare "intorno a" problemi che potrebbero fermare i clienti meno esperti di acquistare.

Ti verrà richiesto sul tuo computer e se si utilizza dial-up oa banda larga. Non dare per scontato che si deve avere "l'ultima e più grande" computer impostato. I clienti sono disponibili in varie configurazioni di sistemi operativi e browser, mystery shopper online devono così, anche.

Come per altri lavori di mystery shopping, non bisogna aspettarsi un reddito costante dal mystery shopping online. Il pagamento viene effettuato tramite assegno in genere entro due o tre settimane. acquirenti d'oltremare che non vogliono ricevere un assegno in dollari statunitensi o canadesi sono talvolta pagati tramite altri mezzi, come i certificati di regalo di Amazon.com.

Dopo l'applicazione, vi verrà chiesto di completare un incarico non retribuito di formazione. Secondo Tema: "Noi vi diamo uno scenario e inviare al sito web. Si alternano due schermi sito client Web e le domande. Come si passa attraverso il sito si compila un questionario rispondendo alle domande quello che si sta sperimentando, come ciò che si stanno ottenendo è diverso da quello che previsto, e se Ti saresti trovato sempre sul sito se non eri being pagato per essere lì. "

Lo scenario potrebbe essere qualcosa come la ricerca di un regalo per tua madre o tuo nipote di 10 anni, selezionando gli articoli per la casa, o altre situazioni cliente tipo. Un "bilancio" sarà anche specificato, come ad esempio: "Tu sei di shopping per un regalo per suo nipote di 10 anni. Il tuo budget, compresa la navigazione e le imposte, è di $ 25. "Non realmente acquistare l'oggetto, ma questo è quello che state per acquistare.

L'assegnazione di formazione sia più breve di un incarico pagato. Aspettatevi di spendere 30 ai 40 minuti, che assegna alla formazione, e circa un'ora per un incarico pagato. incarichi a pagamento possono includere test di funzionalità di ricerca del sito e la valutazione del servizio clienti inviando una richiesta e-mail o fare una telefonata.

Negozi online di solito non richiedono che l'acquirente effettivamente completare un acquisto. Se l'entrata di un numero di carta di credito, il cliente può fornire un numero fittizio in modo che l'acquirente non deve utilizzare la propria carta di credito.

Sebbene la maggior parte società di mystery shopping modificare i report shopper per eliminare errori di ortografia e grammatica, Web Mystery Shopper non lo fa. Hanno imparato presto che non ci può essere un valore in errori come errori di ortografia. Nei rapporti di un cliente bancario, molti clienti farro "mutui" come "morgages." Questo ha dimostrato il cliente che avevano bisogno per ottimizzare l'errore di ortografia, in modo che le persone che cercano informazioni su "morgages" avrebbero trovato il loro sito.

Web Mystery Shopper clienti sono banche, al dettaglio, fioristi, viaggi, B2B, non-profit, e agenzie governative. Secondo Tema, "I clienti abituali che ho non sono in genere gli stessi che assumere il mystery shopper store-based." Lei si occupa di marketing interessati a testare l'usabilità del sito web.

Così che cosa Tema Frank vedono come il futuro orientamento della mystery shopping? Si prevede che le aziende vorranno "360 mystery shopping di laurea, shopping tutti i canali attraverso cui opera la società" per assicurarsi che l'esperienza del cliente è coerente se il cliente si occupa di un negozio di mattoni e malta, sito Web, catalogo, call center, o in un altro.

Sunday, July 4, 2010

Las Vegas Offerte di lavoro

Las Vegas è l'industria di base, come ci si potrebbe aspettare, gli alberghi e casinò. Anche se molti credono che questi posti di lavoro a Las Vegas sono abbondanti, sono in realtà abbastanza competitivi. Eppure, una nuova persona a Las Vegas può fare alcune cose per aiutare a trovare questi posti di lavoro a Las Vegas in hotel e casinò nell'industria.

Se sei un nuovo arrivato nella zona di Las Vegas, uno cerca di Las Vegas nel jobs alberghi e casinò, si dovrebbe cercare di iniziare con off-strip casinò di acquisire esperienza e il suo ingresso nel settore. Nel complesso, proprietari di casinò strip-based non dare novizio hotel / casinò lavoratori una possibilità, così in cerca di off-strip di Las Vegas Offerte di lavoro può aiutare a ottenere l'esperienza e l'esposizione è necessario ottenere un lavoro sulla striscia più remunerativi. Non solo questi off-strip di Las Vegas di posti di lavoro vi darà l'esperienza, ma permettono anche di conoscere più "regolari" a Las Vegas. Molti casinò locals 'disegnare clientela abituale, mentre gli alberghi tendono a disegnare striscia turisti.

Ancora, se siete alla ricerca di posti di lavoro a Las Vegas per la famosa striscia, avrete bisogno di una significativa esperienza. Tuttavia, si deve cominciare da qualche parte. Molti hotel / casinò datori di lavoro potrebbe assumere se hai una buona storia di lavoro, anche se non si dispone di hotel / casinò esperienza. Las Vegas Offerte di lavoro in alberghi e casinò sono facilmente appreso attraverso la formazione, per cui i datori di lavoro cercano di essere affidabile e avere un buon atteggiamento. In realtà, alcuni casinò e hotel a responsabili delle risorse umane, spesso cerchiamo persone che non hanno esperienza in modo che vengano senza giudizi. Se si va alla ricerca di posti di lavoro a Las Vegas, sia off-strip o sulla fascia, è necessario portare con sé una storia di lavoro accurato e dettagliato.

Come si continua a cercare posti di lavoro a Las Vegas in alberghi e casinò, probabilmente sarete invitati a colloquio con diversi datori di lavoro. Ci sono alcune cose che dovete fare quando si intervista per questi posti di lavoro a Las Vegas. Per esempio, devi andare nella tua intervista con un sorriso e un atteggiamento positivo. Molti di questi posti di lavoro a Las Vegas negli hotel e casinò richiedono di avere un sacco di contatto con la clientela, e se non può essere positivo nella tua intervista, molto probabilmente non sarà positivo sul lavoro. Ci si dovrebbe anche in programma di prendere un test di droga quando si intervista per questi posti di lavoro a Las Vegas, come la maggior parte hotel / casinò datori di lavoro sono le politiche ambientali "drug-free. Vestito in modo ordinato e professionale per il vostro colloquio o audizione, in quanto molti datori di lavoro a Las Vegas Offerte di lavoro cerchiamo persone che stanno prendendo seriamente l'opportunità.

Alcuni dei più famosi di Las Vegas di posti di lavoro sono quelli dove riceverete consigli, e sono spesso i più ricercati. persone in cerca di qualche Las Vegas che jobs ricevere consigli pensare che essi si occupano di high rollers quella punta big, ma di solito si cominciano su turni e in alberghi o case da gioco where the tips non sono tanto grandi. Molte persone partendo in questi posti di lavoro a Las Vegas hanno di solito per avere un secondo lavoro in un primo momento di sbarcare il lunario.

Saturday, July 3, 2010

Cosa c'è in un nome?

Probabilmente hai cercato la parola riprendere il vostro cammino qui, se poi non si può avere cercato un Curriculum Vitae, ma qual è la differenza?

Definizione - Curriculum Vitae (CV): - Un tipo speciale di riprendere tradizionalmente utilizzati all'interno della comunità accademica. gradi acquisiti, esperienza didattica e di ricerca, pubblicazioni, presentazioni, e le attività connesse sono in vetrina. A differenza di un curriculum, un CV tende ad essere più lungo e più informativo che promozionale in tono. Nota: Il CV richiesto in tesi e dissertazioni segue un formato specifico.

Nel Regno Unito, e molti altri posti, la descrizione Curriculum Vitae si applica a qualsiasi tipo di documento riprendere, è importante capire che in alcuni paesi i termini sono intercambiabili.

La descrizione di cui sopra spiega che di solito il CV è di solito utilizzato dalla comunità accademica, ma non si limita ad esse.

Di solito è focalizzato sull'insegnamento e l'esperienza di ricerca, come tale, avrà un affare grande informazioni specifiche relative a specialisti materia oggetto.

La quantità di dettaglio richiesto di solito significa che il CV è più che il curriculum, ma quanto tempo?

In verità, il curriculum ideale dovrebbe essere solo una pagina di lunghezza, è vero che ci sono quelli che utilizzano due pagine.

Il CV è idealmente un documento di due pagine, non di più.

In sostanza, chi utilizza più di due pagine dovrebbe fare un attento esame del contenuto.

Ricordo un uomo di 30 anni che mi ha presentato con un curriculum a pagina 6 e disse: "Io non capisco perché non ho ricevuto le interviste, il mio curriculum dice loro tutto quello che occorre sapere".

Immaginate di essere la persona HR che è confrontato con la lettura 6 pagine per decidere se la persona risponde alle esigenze di lavoro. Dove vuoi il file curriculum di tale lunghezza?

Qual è la soluzione di un curriculum lungo o CV? La soluzione è di cambiarlo suo formato e studiare il tipo di lavoro state facendo domanda per, una volta che avete fatto che è possibile concentrarsi maggiormente su ciò che è necessario, e meno su quello che potrebbe essere interessante.

Friday, July 2, 2010

Sei modi sicuro per prendervi un Pay Rise

Molti dipendenti non si preoccupano troppo per i loro capi o le autorità di vigilanza. Si tratta di un tratto tutti troppo comune. La maggior parte si sentono come se il padrone non sa nulla, ha un complesso di superiorità, è arrogante, è inavvicinabile, si aspetta troppo e paga troppo poco. Sei annuendo la testa?

Dopo aver dichiarato tutto quanto sopra, che cosa stai facendo per migliorare la situazione? Si vede il capo o supervisore non arrivare dove lui o lei è di essere un imbecille completo. Oh, mi sembra quasi di sentire alcuni che dicono: "Sì, ma non sai boss MIA!"

Let's faccia un po 'di cruda realtà. Il tuo capo o supervisore, per qualsiasi motivo, è salito in una posizione che probabilmente aspirare. Essi devono avere almeno alcune qualità tenerezza. Certo, probabilmente hanno anche difetti. Che fai. Così faccia I. Hey! Tutti abbiamo dei difetti.

So che ci saranno alcune persone che saranno roteando gli occhi e pensare: "Sì, ma ..." Sì ma cosa? Che importa se il vostro capo immediato è il CEO ingrata, il figlio o la figlia pigro la cui più grande reclamo a fama è nepotismo. Non si dispone a lavorare. Forse si fa. Allora perché non rendi utile? Perché non fare quella persona guardare bene? L'Amministratore Delegato saprà dove i risultati sono provenienti da. Il CEO sa tutto. Questo è il motivo per cui lui o lei è il CEO.

Così, dopo aver chiarito che il percorso, come si fa a mettersi in coda per un aumento di stipendio o una promozione leadership?

Prima di cominciare, ecco una grande punta diritto sulla parte anteriore. Siate positivi. A nessuno piace un negativo, piagnone lamentele - tranne, naturalmente, altre negative, denuncianti lamentele. Se siete inclini a questo aspetto orribile poi fermarlo. Inizia la lettura di alcuni libri di PMA (atteggiamento mentale positivo). Una buona fonte generale di questa informazione sarebbe "La magia di pensare in grande" di David Schwartz. Se volete rintracciarlo il localizzatore è ISBN 0-671-64678-8.

Quindi, prima di tutto - essere felice. Metti un sorriso sul tuo viso. Questo è un inizio campione.

Idea # 1 - Start quindici minuti primi lavori. Meglio ancora, rimanere indietro quindici minuti dopo "knock-off" il tempo - quando il capo è molto più probabile notare. Non fare un grande spettacolo di essa o di commentare la vostra dedizione alla causa. Se richiesto solo dire che stanno finendo qualcosa. Non devi farlo ogni notte. Due o tre volte alla settimana è sufficiente per essere notato. Non solo - si aprirà una partita e hanno fatto la stazione di riordinato per il mattino successivo.

Ecco qualcosa per voi a cui pensare. Osservate come gli altri dipendenti di utilizzare l'ultima mezz'ora della giornata. Stanno a guardare quell'orologio? L'orologio batte il tempo designato e zoom - esodo di massa. Non sostare in via della fretta o sarà calpestata. Pensare come il padrone. Vi piacerebbe vedere che?

Idea # 2 - Volontari per le cose. Bosses e di vigilanza sono spesso sotto pressione loro stessi. A volte hanno bisogno di una persona a svolgere un compito poco per loro. Di solito, quando un volontario è richiesto per la maggior parte della folla riunita sarà occupato stessi facendo un lavoro di routine umili, guardare da un'altra parte o offrire scuse perché non poteva offrire se stessi.

Guarda le persone in queste circostanze. E 'patetico vedere. Si può facilmente distinguersi dal resto della folla per essere il "go-" persona. Non è sempre come volontario. Se lo fai troppo spesso, è possibile impostare risentimento tra gli altri lavoratori. Questo è un meccanismo naturale di difesa che utilizzeranno per coprire i loro stessa mancanza di iniziativa.

Idea # 3 - Dare liberamente del proprio tempo mentre si è al lavoro. Troppi i "lavoratori" fare il meno possibile. Essi sottrarsi responsabilità. Lavorano lentamente. Essi occuparsi di faccende personali durante l'orario di lavoro. Dando una solida prestazione di lavoro si sarà notato.

Non abbiate paura di lavorare con un pranzo occasionale o rottura del tè. Offrire il proprio aiuto un altro dipendente con un compito che trovano di fronte. Non devi stare sopra le loro spalle. Basta far loro sapere che possono venire a voi se sono incerti. Essere di aiuto. Si sarà notato.

Idea # 4 - le cose Suggest. Alcune delle più grandi innovazioni nel business provenienti da membri del personale. Potete immaginare come si sarebbero visti dal proprietario della attività, se qualcosa che ti ha suggerito guadagnato l'azienda un extra di $ 100.000 per anno, o salvato la compagnia di denaro o di tempo?

Essere una "persona idee". E 'facile. Pensate al vostro lavoro. Come può essere gestita meglio? Come si può semplificare l'operazione? Ci sono zone dove si poteva tagliare gli sprechi? Ci sono numerose aree in cui si potrebbe offrire un suggerimento brillante. Ma solo farlo quando hai pensato la tua proposta sia approvata, ha apportato alcune note e pensa di aver qualcosa di valido da condividere.

Idea # 5 - Assumersi la responsabilità per i risultati. Troppe persone sbotto: "Non è stata colpa mia!" Bosses sentire: "Come posso risolvere il problema?"

La via del mondo è quella di fingere di responsabilità, trovare qualcuno o qualcosa da biasimare, cercare di risarcimento per sinistri ridicolo e generalmente non assume alcuna responsabilità per qualsiasi cosa anche se sono il primo colpevole. Non essere così. E 'patetico. Chiedere: "Come posso migliorare il risultato?"

Idea # 6 - Sforzatevi di andare avanti con altri membri del personale. Non posso sottolineare con forza sufficiente. Spesso, è il fattore di differenziazione tra due persone di talento altrimenti ugualmente. Se si cerca di andare d'accordo con le persone che avranno con loro. Se si trova ogni piccolo difetto nelle persone sarai sempre deluso con loro. Trova le cose siano omaggio di.

Ogni lavoro ha il suo serraglio di "tossici" gente (vedi il mio articolo su "Hannibal Lecter" personalità per maggiori informazioni), voce mercanti, il dramma-regine, back-stabbers e fannulloni assortiti. È la vita.

Sono le sei idee.

Dopo aver presentato i loro lasciatemi temperare le mie osservazioni dicendo questo: non ti configura come il luogo di lavoro "marrone-naso". Cioè, non essere, o essere visto come un sicofante. Ci sono modi per raggiungere tutte le mie proposte in modo sottile ma riconosciuto.

Se si avvicinano a queste cose in modi che suggerisco allora il tempo prossima il vostro esame sul posto di lavoro viene in su, o una promozione è in largo l', indovina chi will be splendente come uno faro? Se si è troppo guardato la prima volta, o anche la seconda volta, non perdete la fede. Il tuo tempo verrà. Ma non verrà mai meno che non siate disposti a mostrare il primo sforzo. Seminare e raccogliere voi è un principio biblico che vale ancora oggi.

C'è un oceano di negativo, a livello adeguato, sotto-realizzazione, lamentele, piagnistei, biasimevole, risentito, dipendenti compiacenti là fuori. Il vostro obiettivo è quello di dimostrare al tuo capo o supervisore che non sei uno di loro.

Thursday, July 1, 2010

Trovare Freelance lavori di scrittura - Unisciti a noi On The Job Search

Trovare freelance per iscritto i compiti che richiedono grande abilità, dedizione e tanta pazienza. Ci sono molti titoli che le imprese cercano prima di assumere una persona a riempire i loro posti di lavoro vacanti però. Quando il potenziale richiedente arriva, lui o lei devono possedere una buona conoscenza dei compiti che la persona esigenze aziendali. Se non vi è sicuro di essere qualcun altro che lo fa. Pertanto, quando in cerca di lavori di scrittura, il richiedente deve semplicemente fare in modo che essi sono i più qualificati per le possibilità di occupazione.

Ecco alcuni suggerimenti utili per ottenere il primo incarico.

Fase uno: Prepara. E 'importante che l'individuo essere preparati per i vari tipi di lavoro che è disponibile. Per esempio, correzione di bozze di lavoro è facilmente disponibile a coloro che hanno il talento giusto. Per coloro che sono facendo un lavoro di copia, avranno bisogno di fornire la voce giusta per invogliare il lettore più in profondità il website mentre ricevendo l'motori di search per urlare il loro nome dal beginning.

Fase due: Fornire esempi di lavoro. E 'essenziale che coloro che sono in cerca di lavoro in grado di fornire campioni di qualità del lavoro che hanno svolto in passato. Vedere per credere in più di un modo quando si tratta di ottenere posti di lavoro di scrittura.

Tre: la maggior parte dai rapporti esistenti. Fornendo il lavoro di buona qualità per le persone che hanno offerto un lavoro, l'individuo continuerà a posti di lavoro hanno offerto loro dal business. E, così facendo sempre maggiori opportunità verranno fornite loro da altre aziende che hanno sentito parlare di loro attraverso raccomandazioni.

Quando si tratta di ricerca di quei posti di lavoro freelance importante, sguardo agli annunci di piccole dimensioni o quei siti che li pubblicizzano. Per le persone fisiche che hanno necessità specifiche o una qualità specializzato, può essere utile a cercare le aziende che forniscono il tipo di servizio. Poi, un rapporto può essere contraffatto.

Se si seguono questi consigli opportunità saranno sviluppate e il successo è dietro l'angolo.

Copyright © FreelanceWritingResource.com. Tutti i diritti riservati.