Monday, May 31, 2010

Come ottenere il lavoro che desiderate in qualsiasi economia ... agire come un cacciatore di teste

Avendo trascorso gli ultimi anni della mia carriera nel settore del personale e reclutamento, mi chiedono sempre da amici e parenti se mi può aiutare a trovare un lavoro più desiderabile. Ho aiutato il mio fidanzato a trovare un lavoro, ha aiutato i miei compagni di scuola ottenere posti di lavoro dopo la laurea, e anche aiutato alcuni compagni di liceo trovare un lavoro che non li vedeva da anni. E 'una vera gioia nel reclutamento di quando si può aiutare qualcuno a trovare un lavoro che ha un impatto positivo la loro vita. Ma il fatto della materia è, non tutti hanno l'opportunità di lavorare con un cacciatore di teste. Direi che solo una piccola percentuale di mosse carriera sono fatte per mano di un cacciatore di teste. Così che cosa il resto di noi può fare se ci troviamo in una situazione senza uscita e nessuno per condurre la caccia per voi?

Ho sentito un sacco di espedienti, trucchi e tattiche per aiutare il processo e sono sicuro che avete sentito voi stessi pochi. Non uno qualsiasi di questi suonare un campanello? L'invio di riprende carta ad alto spessore, memorizzando le risposte alle domande più folgorante intervista più frequenti, con indosso un abito dai colori vivaci per la tua intervista di essere memorabile, e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Onestamente non so se una di queste cose aiutano o ostacolano il processo di assunzione, ma so che non ho mai incontrato un cacciatore di teste professionista che gli allenatori suoi candidati, facendole shopping a Old Navy e della raccolta i colori più brillanti stagioni a indossare per un colloquio imminente.

Così che cosa fanno le cose cacciatori di teste non professionale che li mette in posizione di CEO's move da una compagnia all'altra e pagato per farlo. Ecco le prime 5 cose che cacciatori di teste cane di cima da fare nella ricerca e processo di collocamento che è possibile incorporare alla tua ricerca di lavoro proprio domani.

1. Network - Ora so che hai sentito questo un milione di volte prima, ma la prima cosa che fa un cacciatore di teste al mattino è fare 20 chiamate di persone che si conoscono e scoprire dove sono i posti di lavoro. Solo i rookies svegliarsi ogni mattina con niente di più per guardare al futuro di una dozzina di agonia chiamate a freddo. Probabilmente stai pensando a te stesso: "Chi so che potrei parlare di trovare un lavoro ... Io non conosco nessuno." Be ', in 101 caccia alle teste si impara che non è chi conosci che conta, è che loro ( i tuoi contatti) sanno che conta. Va bene di chiamare ogni persona che conosci e dire loro che stai cercando un nuovo lavoro. Tutti escluso il vostro capo e le altre persone in ufficio, naturalmente. Fate una lista di 100 persone che si sa, alzare il telefono, e comincia a parlare alla gente. Chiedete loro se sanno di qualsiasi società di assunzione di persone nella vostra zona di competenza. Se così non fosse, chiedete loro se sanno che chi potrebbe sapere di alcune aperture. Lasciate che vi dia un consiglio su come sovralimentare la vostra rete. Prendi il libro "The Tipping Point" di Malcolm Gladwell. In esso egli descrive tre tipi di persone nei circoli sociali. Uno di questi tipi è chiamato un "connettore". Questo è il tipo di persona che sembra conoscere tutti. Scommetto che se ci pensate, probabilmente sapete una o due persone che ovunque tu vada con loro, che conoscono qualcuno. Ebbene, ogni persona sulla tua list conosce uno o due connettori e if you ask la domanda 'chi conosci che potrebbe conoscere di something?', Tu sei tenuto a run into uno di questi pochi straordinariamente ben connected persone. La vostra rete si interrompe quando si smettere di chiedersi 'che sanno.'

2. Tutti e-mail sulla vostra lista - Questo è simile a rete, ma bisogna adottare un approccio diverso quando la rete attraverso la posta elettronica. Ecco una strategia che ho trovato essere piuttosto efficace. In primo luogo, un esempio di ciò che la posta elettronica potrebbe essere simile.

Caro Giovanni,

Non sono sicuro se avete sentito parlare, ma recentemente ho iniziato a cercare una nuova carriera. Volevo vedere se poteva aiutarmi con questo difficile processo. Come sapete, sono stato con PrideStaff facendo Business Development (o qualunque cosa sia che fai) per gli ultimi due anni. E 'stata una buona esperienza e mi sono state date diverse promozioni e le opportunità lungo il percorso. Tuttavia, mi sembra di aver eseguito in un soffitto di vetro e non vedere più alcuna possibilità di avanzamento qui.

Scrivo per chiedere due cose. Innanzitutto, se siete a conoscenza di qualsiasi apertura nella mia zona di competenza, presso la vostra azienda o in qualsiasi altro che si sappia, io apprezzo molto ogni referral che mi poteva dare. In secondo luogo, se c'è qualcuno che conosci that potrebbe essere a conoscenza di eventuali aperture nel Business Development, Vorrei davvero apprezzare se si inoltra questa email a loro con il mio resume che ho allegato. John, qualsiasi aiuto si potrebbe dare sarebbe molto apprezzato. Fammi sapere se c'è un modo per ricambiare.

Cordiali saluti,
Mike Nacke
Direttore o Business Development
PrideStaff

Il motivo di questa e-mail è così efficace è perché trasmette calore, che dettagli le credenziali, e chiede direttamente per i riferimenti. Sentitevi liberi di usare questa email da soli, assicuratevi di inserire il proprio nome e le credenziali prima di inviarlo.

3. Sfruttare la potenza di Internet - Uno dei compiti più noiosi e frustranti che si fa quando alla ricerca di un lavoro è purga le schede di lavoro internet e siti web aziendali alla ricerca di nuove aperture. Parlate frustrante. In una ricerca di un lavoro intenso, si dovrebbe guardare a circa 100 aziende diverse che si desidera lavorare per e se si sta controllando tutti i quotidiani del sito, che è un sacco di tempo sprecato. So che il 100 può sembrare un po 'su, ma utilizzando un tool online pochi, si può facilmente tenere il passo con l'attività di oltre 100 aziende. Per ottenere il marchio di 100 società, in primo luogo determinare le industrie sei interessato a. La maggior parte di voi probabilmente vogliono rimanere nel settore sei in questo momento, ma se stai pensando di cambiare, capire che questo è molto impegnativo muoversi perché l'esperienza diretta del settore è il fattore di cacciatori di teste # 1 quando si spostano le persone da una compagnia all'altra. Dopo la determinazione di ciò che le industrie che si desidera lavorare, conoscere le loro listato di codice SIC e riferimenti incrociati che per trovare tutte le aziende nella città che operano in forza di tale codice SIC. Se non hai mai fatto prima, potrebbe essere necessario fare un po 'i compiti, ma deve fornire un elenco buona compagnia per iniziare. Vi è un più recente sistema di classificazione del settore noto come i codici NAICS che si può usare come bene, solo bastone a quella che sta più a proprio agio. Se hai scelto alcune industrie e utilizzato uno dei sistemi di codice a trovare una sezione trasversale della società in città, si dovrebbe avere un nutrito elenco di società che saranno il fondamento della vostra ricerca.

Con l'elenco delle società in mano, check-out di un sito web chiamato ChangeNotes.com. E 'un sito web gratuito che controlla le modifiche su qualsiasi sito che lo si chieda. Ora guarda le pagine di carriera delle 100 aziende che vi interessano e hanno ChangeNotes monitorare i siti per voi. Si riceverà una e-mail giornaliera di modifiche su quelle pagine e non hanno di andare a tutti i 100 siti ogni notte per assicurarsi di make up per avere sempre informazioni aggiornate. Sai avere informazioni ogni giorno venendo a voi su eventuali offerte di lavoro la tua top 100 prospettive.

4. Chiama direttamente responsabili delle risorse umane - Una volta effettivamente trovare un apertura di lavoro, non è sufficiente inviare un curriculum e attendere pochi dal telefono cellulare. Devi arrivare al telefono con la segretaria dell'azienda e capire chi è il gestore assumente è per la posizione. Non atto aggressivo, ma essere fiduciosi, ferma e rispettosa. Queste persone ricevono chiamate tutti i giorni da venditori che pensano che il modo di trattare con loro è quello di tiranneggiare il loro modo attraverso cui ottenere le informazioni che vogliono. Saresti sorpreso di quanto qualcuno vi dirà se basta chiedere piacevole. Se volete maggiori informazioni su alcune tecniche che i ragazzi grandi utilizzare per ottenere informazioni su una società, controllare il mio articolo intitolato "Sourcing 101: Come ottenere informazioni e trovare Top Talent in qualsiasi azienda". Una volta che hai capito chi è il gestore assumente è, dargli una chiamata e passo le credenziali. Fargli sapere che siete molto interessati alla posizione e non si sarebbe chiamata se non fossi convinto tu sei la persona giusta per il lavoro.

5. Carica il tuo CV per ogni pertinente Job Board - cacciatori di teste Molti vi diranno che la pubblicità online e utilizzando schede massiccia di posti di lavoro Internet è una perdita di tempo, ma so che molti di reclutatori che regolarmente condurre ricerche utilizzando principalmente i bordi di lavoro online. A questo punto, si dovrebbe aver lucidato il tuo curriculum e lo portò nel secolo ventunesimo avendo una copia elettronica. Ora basta caricarlo sul web. Si raccomanda di indossare come schede di posti di lavoro quanti sono pertinenti alla tua ricerca. Di recente ho letto una statistica che circa il 70% dei reclutatori e cerca di lavoro sono fedeli a una scheda di lavoro. Questo significa che se la società si sta cercando di atterrare un lavoro con Career Builder utilizza e si sta utilizzando solo Monster, non stai andando a trovare te. Reclutatori devono pagare una tariffa separata a ogni ripresa del database e per il solo numero di candidati su ogni bordo di lavoro, la maggior parte reclutatori sono able a trovare molti dei candidati da parte utilizzando solo una fonte. Le tre grandi sono Monster, CareerBuilder, e Hotjobs. Inizia con queste tre e poi iniziare a postare i siti più piccoli e locali.

Una parola di cautela sulla pubblicazione di siti internet. Se la ricerca è confidenziale, solo mettere il vostro nome e l'iniziale del cognome per il curriculum e l'elenco vostra società attuale "Società Confidential". Non abbiate paura di fare questo, i reclutatori vedere tutto il tempo e sono in grado di raccogliere la vostra esperienza delle industrie e dei titoli che vi elenco.

Implementare queste cinque punte e ti comincia a vedere una grande differenza nella vostra ricerca di lavoro. Queste sono le cose che cacciatori di teste fare ogni giorno per guadagnarsi da vivere. Lavorano se siete disposti a provare solo un paio di cose nuove.

So che alcuni di voi stanno dicendo a te stesso "Io non penso di poter fare queste cose", o "Suona un po 'paura per me." Se il tuo stomaco riceve un po' di nausea la prima volta che uno freddo call manager assunzione di pece le tue credenziali, sei proprio come ogni altro cacciatore di teste al suo primo anno sul lavoro. Ti dirò un segreto gelosamente custodito però, che non sentirsi mai del tutto va via. L'unica differenza tra i cacciatori di teste cane alto e quello che non può tagliare i cani che sono in alto riconoscere la loro paura del telefono, considerare le implicazioni di cedere a quella paura, e superare ogni giorno.

Roger Ailes dice nel suo libro: "Tu sei il messaggio". "E 'un processo mentale per superare la paura da palcoscenico. Devi dire,' Ho il diritto di essere qui. Quello che ho da dire è un valore a questo pubblico. Sono un authority su questo tema. '" Mr. Ailes va a dire: "È interessante notare che il coraggio non è l'assenza di paura. Si tratta di un'azione in presenza di paura". Se siete disposti a prendere provvedimenti, nonostante la paura di fare alcune cose nuove, sei sulla buona strada per trovare il vostro prossimo grande opportunità.

Sunday, May 30, 2010

Pronti a lavorare a casa?

Centinaia di persone ogni giorno fanno il passaggio da lavoro a un posto di lavoro a lavorare a casa. Ma, questa mossa può sembrare una cosa allettante per alcuni, ma per altri può essere devastante. Se si prevede di iniziare una carriera di lavoro a casa, è necessario comprendere le truffe che sono là fuori e tenere la testa alta! Ecco alcuni suggerimenti e idee da considerare.

Prima di tutto, può essere abbastanza una sfida per lavorare a casa. Avrete bisogno di essere coerente e determinata. È necessario mettere da parte il tempo che si dedica al proprio lavoro. Se non lo fate, avrete fatto meno, essere meno felici, e saranno sopraffatti. Invece, trovare un posto da dedicare al lavoro e bastone con un calendario.

Per quanto riguarda il lavoro a casa truffe che sono là fuori, è quasi impossibile non ottenere uno offerto all'utente nella email di appena circa ogni volta che si accende il computer. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

· Se sembra troppo bello per essere vero, è più che probabile. E 'proprio così semplice. Non saranno ricchi di pochi giorni. Non stanno andando in pensione in un mese. Per qualsiasi di queste opportunità di lavoro, è necessario lavorare duro, molto difficile.

· Se chiedono denaro in anticipo, correre! In molti casi, non li vedi più. opportunità di business solido richiederà prodotti da acquistare, e simili, ma mai si dovrebbe acquistare o pagare per niente per un lavoro.

· Controllare il Better Business Bureau per informazioni sulla società. Si fa solo senso!

· Comprendere la differenza tra un lavoro a casa e lavoro un lavoro a casa d'affari. È importante rendersi conto che non avranno un lavoro, ma un'attività di proprio per l'esecuzione.

Opportunità di lavoro a casa vi permetterà di guadagnare il più opportunità di trascorrere del tempo con la vostra famiglia, ma hanno anche bisogno di essere diligente e determinato a diventare il lavoro compiuto in arena a casa. Nulla sarà facile, soprattutto all'inizio!

Saturday, May 29, 2010

Scrittura Del Resume

Riprendi la scrittura è un'arte. Si dovrà padroneggiare questa arte per atterrare con un lavoro di prugne. Il tuo curriculum deve essere il vostro capolavoro unico. Riprendere la scrittura ha subito molte modifiche e si evolve nel tempo. Riprendere la scrittura non è più raccontare la tua gradi e qualifiche, il curriculum dovrebbe piuttosto parlare di 'vero che' sulla carta, in vostra assenza.

Durante la scrittura del curriculum non seguono i percorsi testati. Provate a inserire qualcosa di nuovo. Il tuo curriculum potrebbe essere il vostro biglietto per il vostro successo e in attesa di riconoscimento. Il tuo curriculum si presenta al locatario potenziale. Quindi, prendere atto di come si desidera presentarsi a un potenziale datore di lavoro.

Un'offerta di lavoro attira centinaia di curriculum. Il datore di lavoro potenziale è una pila di curriculum accatastati davanti a lui. Nessun datore di lavoro ha il tempo o la pazienza di passare attraverso le centinaia di curriculum che ricevono ogni giorno. Il futuro datore di lavoro sarà solo colpo d'occhio per tutti questi riprende. Se si dispone di un curriculum ben scritto, sarà istintivamente attirare l'attenzione del datore di lavoro. Sì! E 'possibile ottenere una particolare attenzione al suo curriculum anche tra i curriculum accatastamento. Ricordate, un curriculum ben scritto sempre attira l'attenzione.

Il tuo curriculum non è un resoconto storico del tuo passato. Esso dovrebbe concentrarsi sulla vostra storia di lavoro. Non scrivere un curriculum vitae con riluttanza. Non si dovrebbe scrivere solo per il gusto di ottenere un lavoro. È necessario utilizzare un vero e proprio entusiasmo mentre la scrittura. Il tuo curriculum rivela il vostro stato d'animo al datore di lavoro.

Fare attenzione a scrivere il tuo curriculum a seconda della natura del lavoro che si sta ricercando. Il curriculum non deve contenere dettagli inutili sulla tua altre qualifiche che non sono necessari per il lavoro applicato. Essere fresco di dare informazioni sul tipo di lavoro che stai cercando e il tipo di lavoro avete esperienza a.

Prima di iniziare a scrivere un curriculum vitae essere sicuri di un percorso di carriera che si desidera seguire. Se voi stessi non siete sicuri che poi si andrà da nessuna parte. Si finirà per confondere il vostro potenziale datore di lavoro minimizzando in tal modo le possibilità di farsi assumere. Forse questo datore di lavoro era quello che avete sempre sognato di essere lavorato. Solo perché non hai un curriculum buono si finirà per perdere l'opportunità di vita.

È necessario seguire alcune regole di base di riprendere la scrittura. Il curriculum deve essere accurata e contengono solo le informazioni necessarie e desiderato. Ci deve essere uniformità nell'uso delle maiuscole, il corsivo, elenchi puntati e sottolineate. Il tuo curriculum deve essere impeccabile. Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail devono sempre essere menzionati in alto. Focus su tutti i vostri punti di forza con l'uso corretto della grammatica e della sintassi del linguaggio. Il tuo curriculum deve essere accattivante.

Ricorda il tuo curriculum può fare o rompere la vostra carriera. Trascorrere del tempo di qualità nella costruzione del tuo curriculum. Padroneggiare l'arte di riprendere la scrittura. Dopo tutto è proprio il tuo capolavoro e un biglietto per il futuro luminoso che vi attende.

Friday, May 28, 2010

Strategia migliore Utilizzare motori di ricerca Internet di lavoro

Ci sono centinaia di posti di lavoro dei motori di ricerca su Internet, da banche monster.com super lavoro, careerbuilder.com, hotjobs.com alle banche regionali di posti di lavoro, di lavoro con le banche sul lavoro si concentra, come Dice.com. in cerca di lavoro difficilmente può esaurire tutte le risorse di ricerca di lavoro, per questo abbiamo meta motori di ricerca di un lavoro di ricerca che sarà simultaneamente a bordo numerosi posti di lavoro per gli stessi criteri di ricerca di lavoro. Uno degli errori più gravi in cerca di lavoro comune è quello di fare ricerca solo il super motori di ricerca di lavoro. Certo aperture di lavoro sono più pubblicati su motori di ricerca di super lavoro, ma nel frattempo, i datori di lavoro che utilizzano il sito cena sarà anche ricevere le domande molto di più per la posizione di inviati. Una gran parte del traffico Bank Job è generato da persone in cerca di lavoro, non datori di lavoro, quindi maggiore è il traffico di un sito di lavoro è, il più competitivo le posizioni sono. Inoltre, molti datori di lavoro, soprattutto quelle piccole imprese, postando solo alle banche secondo lavoro di gomme per vari motivi, alcuni di ridurre l'afflusso di domande, alcune di un piano migliore distacco, di riqualificare alcuni candidati di zona.

Fase 1 - Ricerca di Meta di lavoro Motori di ricerca

Potete saltare iniziare la ricerca di lavoro utilizzando i motori di ricerca di lavoro meta, che sarà il controllo simultaneo di più schede di lavoro. Nessun motore di ricerca meta copre tutte le banche del lavoro, e diversi motori di ricerca meta supporta le banche di posti di lavoro differenti. Ci sono due tipi di meta-motori di ricerca, rispettivamente Link Engine e Listing Engine. Link Meta di ricerca i motori di risparmiare tempo a entrare criteri di ricerca, in modo che basta inserire parole chiave, scegliete region e le categorie una volta, quindi ottenere links for banks cotto various lavoro. Il motore di Listing fa un passo in avanti, saranno presentate tutte le liste di lavoro, in modo che non è necessario fare una visita a ogni banca di posti di lavoro individuali. Il terzo tipo di motore di ricerca di lavoro è speciale Meta Job Search Engine Software che non cerca solo il lavoro, ma aiuta anche nella composizione della lettera di copertura e di riprendere l'invio.

Fase 2 - Pubblica il tuo CV a Banche di lavoro

La maggior parte dei siti web in cerca di lavoro richiesta di inviare curriculum al fine di applicare online, e di inviare il vostro curriculum a tutti i siti web è un compito frustrante. È possibile eseguire l'operazione manualmente, o utilizzare servizi di affissione Resume, che fare il lavoro per voi. Tuttavia, Riprendi distacco servizio è diverso da riprendere il servizio televisivo, che trasmette il tuo curriculum direttamente ai reclutatori.

Fase 3 - L'esperienza di lavoro come le banche, il maggior numero possibile selezionare il proprio lavoro Banche

Meta di lavoro Motori di ricerca riguardare solo alcune delle banche popolari di posti di lavoro. Un cercatore di lavoro dovrebbe provare come le banche di posti di lavoro possibili, e quindi concludere che i siti web più efficaci per voi. Ci sono un bel po 'meno conosciuto di posti di lavoro con le banche in sospeso le offerte di lavoro. Non necessariamente devono utilizzare tutte le risorse di tutti i tempi, ma all'inizio si dovrebbe provare diverse risorse in modo che si noti che quelli funziona meglio per voi occupazione particular, regione e livello di esperienza.

Tuesday, May 25, 2010

Sicurezza Industriale

Sicurezza sul lavoro è importante per tutti i dipendenti su base giornaliera e lavorare in uno spazio privo di sensibilizzazione alla sicurezza può provocare gravi lesioni o addirittura la morte. sicurezza industriale è un fattore chiave nella gestione di un'impresa e ci sono molti aspetti da considerare quando si prevede di sicurezza globale per i vostri collaboratori. È necessario assicurarsi che i dipendenti hanno attrezzature speciali e procedure per garantire la sicurezza degli occhi, orecchie di sicurezza, protezione della testa, la prevenzione degli incendi e la protezione delle vie respiratorie. Qui ci sono modi per assicurare voi (oi vostri dipendenti) sono protetti in ciascuno di questi settori.

Occhio di sicurezza - Qualsiasi pregiudizio per l'occhio può essere molto grave ed eventualmente causare danni oculari permanenti alla vittima. E 'importante assicurarsi che i vostri occhi sono coperti in ogni momento tramite l'uso di occhiali o di altre forme di occhiali. Assicurarsi che la maschera si indossa una protezione lungo i lati degli occhi, nonché, in caso contrario schegge possono entrare attraverso la puntura lato e il tuo occhio.

Sicurezza Ear - Orecchio di sicurezza è importante perché senza di essa, i nostri timpani verrebbero gravemente danneggiati dalle forti rumori che si verificano costantemente sul posto di lavoro. tappi auricolari e cuffie sono le forme più comuni di protezione per le orecchie, ma ci sono altre alternative, come per esempio le fasce udienza usa e getta. Portando questi pezzi di equipaggiamento, si è non solo proteggendo voi stessi da forti rumori, ma anche dalle schegge che possono entrare nelle orecchie e eventualmente causare infezione.

Head Protection - Proteggere la propria testa è facile e può finire per risparmiare un sacco di dolore, se una situazione indesiderata si verifica. Indossare indumenti protettivi testa può essere semplice come indossare un casco o elmetto prima di entrare in un luogo in cui ci può essere la caduta di oggetti. Traumi cranici può provocare danni cerebrali, ma è possibile ridurre notevolmente il rischio di lesioni gravi indossando protezione della testa.

Prevenzione Incendi - Lavorare in una zona industriale, significa che c'è sempre una possibilità che un incendio. Se una situazione come questa si pone, si vuole essere pronti e il modo migliore per farlo è avere un estintore a portata di mano a tutti i tomi. Gli estintori sono il modo migliore per eliminare o controllare gli incendi fino a quando i vigili del fuoco arriva.

Protezione delle vie respiratorie - Lavorare in un settore in cui l'aria è costantemente piena di sostanze inquinanti possono essere pericolosi e potrebbero concludersi con gravi problemi respiratori per le persone che lavorano in questi settori. Un modo semplice per proteggersi da una cattiva qualità dell'aria è quello di indossare una maschera respiratoria quando si lavora in queste aree. Indossare una maschera significa ridurre notevolmente le vostre probabilità di soffrire di problemi respiratori in futuro.

Altre sicurezza Wear - Altre forme di usura di sicurezza che sono critici in aree industriali comprendono stivali da lavoro e guanti. Questi sono importanti in settori che avrete le mani a contatto con materiale pericoloso o aree in cui si può eventualmente cadere l'apparecchio sul tuo piedi.

E 'importante la ricerca e seguire tutte le norme di sicurezza quando si lavora in una zona industriale. Tutto può cambiare in una frazione di secondo e si desidera garantire che si sono preparati al meglio, come per ogni situazione che possa emergere.

Cerca lavoro Confessioni datore di lavoro Sito

Oggetto: Ti verrà sconvolto quando si impara ciò che ho scoperto quando ho postato un lavoro come un datore di lavoro su un sito web di ricerca di lavoro. Scopri le tattiche per ottenere l'attenzione di un datore di lavoro, come me, in mezzo a un mare di domande di ricerca di lavoro sito web.

Ciao, io sono quello sabotare la ricerca lavoro on-line. Su diversi siti web di ricerca di lavoro, ho postato un lavoro solo ai rifiuti di centinaia di richiedenti tempo 'nel processo. Ognuno di quelle centinaia sperava di ottenere il lavoro, ogni applicazione in buona fede, supponendo che avevano una probabilità - che almeno una delle centinaia di loro che avrebbero richiesto il lavoro.

In realtà, ho finito per non scegliere uno qualsiasi dei candidati per il lavoro, anche se molte di loro sembrano abbastanza bene qualificato sulla base di loro curriculum e attenzione messa lettere. Sono andato con qualcuno raccomandato a me da un collega.

Funzionamento interno dei motori di ricerca di lavoro 'Exposed!

Perché dovrei crudelmente giocattolo con le emozioni di questi ricercatori desiderosi di lavoro online '? Perché la gente come me fare un lavoro già impersonale processo di candidatura on-line ancora più disumana? In realtà, quando si guarda a siti web di ricerca di lavoro dal punto di vista del datore di lavoro, un paio di cose diventano chiare:

* Lavoro di ricerca di siti web di innescare una travolgente ondata di marea di applicazioni.

In un giorno la mia casella di posta elettronica, ma ho ben più di 100 applicazioni. In realtà, ho dovuto staccare la spina per l'offerta di lavoro, quando è diventato chiaro sarei annegamento nelle applicazioni.

* La maggior parte delle domande presentate in un sito di ricerca di lavoro di leggere come sono stato plagiato da un manuale di ricerca di lavoro.

Una dopo l'altra lettera di copertura - da candidati che preoccupato di includere una lettera di copertura - sembrava che avrebbero potuto essere presentate in risposta a qualsiasi apertura di posti di lavoro negli Stati Uniti, da hamburger a flipper scienziato missilistico.

Ogni candidato aveva obiettivi di avanzamento e il desiderio di trovare uno sbocco per i loro talenti. Molto, molto pochi la briga di fare il collegamento tra questi obiettivi e desideri e un lavoro presso la mia azienda copywriting sito web.

* La maggior parte dei ricorrenti sui siti web di ricerca di lavoro non sono neanche lontanamente qualificato.

Io non solo ho romanzieri e poeti applicazione di copywriting per la mia posizione, una programmatori di computer pochi e grafici applicati pure.

Dopo tutto, perché no? Tutto quello che dovevano fare era colpire "Invia". Lasciate che i poveri slob sulla figura all'altra estremità se le loro qualifiche match della posizione.

Per favore, prima di premere "invia", ricordare che il povero slob stai facendo il lavoro per solo potrebbe avere di meglio da fare. Almeno ricordare che alla fine i proprietari del sito possono raggiungere con voi e vi buttare fuori il sito per un comportamento che è, essenzialmente, spamming.

Ricerche lavoro online annegare in un mare di domande.

Come potete vedere, sei davvero competere contro centinaia di altri candidati per ogni posizione aperta. Cioè, se siete fortunati, potrete competere contro centinaia di altri candidati.

Se non sei fortunato, l'applicazione può facilmente perdersi in un mare di domande senza volto prima che qualcuno sembra ancora abbastanza a lungo per voi di essere in competizione per qualcosa.

Il problema non è tanto che si è così grande concorrenza, ma avete quel terribile concorrenza.

Se qualcuno dall'altra parte ha nemmeno guardare la vostra applicazione, come è probabile che essi saranno guardarla con occhio nuovo, eccitato per la possibilità di un noleggio di grande?

Siti web di ricerca lavoro rendono difficile distinguere Yourself.

Sei solo una serie di pieno-in campi modulo e file di testo. Nella maggior parte dei siti, non si può neanche modificare il carattere del tuo curriculum.
L'applicazione web di posti di lavoro potrebbero scomparire nel letto etere - e non troverai mai fuori.

Con un centinaio di domande al giorno, è molto facile per una casella di posta elettronica ad andare oltre quota e qualche rimbalzo, o per alcuni fogli di stampe a volare nel bidone di riciclo prematuramente. La maggior parte dei siti di ricerca di lavoro rendono difficile o impossibile rintracciare la condizione di una domanda oltre a confermare che era entrato nel sistema.

In breve, quando si tratta di siti web di ricerca di lavoro, duro lavoro e la perseveranza paga. Devi cast un sacco di linee molto bene anche prima di ottenere un morso. Spesso non è tanto il miglior lavoratore che ottiene il lavoro, ma la persona più abile a navigare nel processo di applicazione.

La buona notizia è che, se si impara ad avvicinarsi la ricerca di lavoro process sito web dal punto di vista di rendere la vita easier per un datore di lavoro potential, vi sarà uno have enormous vantaggio over applicants other.

Quando cominci a pensare circa la persona dall'altra parte del pulsante "Invia", vedrai potenziali difetti nella vostra applicazione che non avrebbe mai ti è apparso altrimenti: come potete fare vostra lettera di copertura più conciso e to-the- punto, o come si potrebbe rimuovere factoids irrilevanti perdite di tempo dal tuo curriculum.

Pronto per un nuovo inizio con le applicazioni da guardandoli dal punto di vista del datore di lavoro? Start ri-organizzare il vostro lavoro di ricerca online ora, prima di dimenticare.

Monday, May 10, 2010

Insegnare l'inglese in Grecia - Cose da considerare

La situazione occupazionale può essere piuttosto incerta per i nuovi arrivati in Grecia e quindi molta gente sceglie di provare l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera, a titolo pieno o part-time. Anche se è non voglio che tu vuoi fare in modo permanente, può essere utile modo di guadagnare un reddito fino a quando la vostra scelta di carriera preferito pentole fuori.

Ci sono molte scuole di lingua o di "frontistiria" di Atene e di tutta la Grecia, a cui si potrebbe applicare per il lavoro. Al fine di ottenere un lavoro in una di queste scuole, ancora non è strettamente necessario avere una qualifica formale come tale insegnamento TEFL. Spesso tutto ciò che è richiesto è un diploma di laurea (in qualunque materia) da una università del Regno Unito o negli Stati Uniti. Detto questo, se avete dei dubbi sulla tua capacità di insegnare l'inglese e vogliamo garantire che si avvia al largo in questa linea di lavoro con le necessarie competenze, un corso sarebbe utile. Sarebbe fornirvi qualche teoria di insegnamento, la conoscenza della grammatica inglese (diciamocelo, molti di noi non hanno mai formalmente studiato grammatica inglese in modo molto approfondito, anche se parlare e scrivere tutti i giorni in inglese) e vi darà qualche preziosa esperienza di insegnamento in una classe, dal momento che questo è incluso nella maggior parte dei corsi.

Qualcosa di cui essere consapevoli è che la retribuzione e le condizioni offerte dalle scuole di lingua varia enormemente, per questo è importante per verificare queste nel dettaglio prima di accettare un contratto. Come con altri tipi di lavoro, riflettere attentamente in anticipo se si è chiesto di lavorare a un "periodo di prova" per non pagare. Se il tempo è dalla tua parte, può essere la pena di parlare diverse scuole prima di prendere un posto di lavoro. Inoltre, se si lavora in un "frontistirio" è molto probabile che si dovrà lavorare soprattutto nel pomeriggio e di sera, perché questo è quando i bambini e gli adulti sono liberi di prendere le loro lezioni. Insegnare l'inglese come lingua straniera di posti di lavoro sono ampiamente pubblicizzati sui giornali e su Internet tutto l'anno e il più delle volte da agosto a ottobre. Non importa se non si parla molto di greco. Madrelingua inglese sono spesso valutati per altri motivi, come quello di avere quello che è considerato avere un "accento corretto. Molte persone giurano anche per l'avvicinarsi di non parlare con gli studenti di lingua ', così che sentono solo inglese parlata dall'inizio alla fine della lezione. Potrai trovare il modo di farvi capire. Nella mia esperienza di insegnamento delle lingue, può anche essere controproducente se gli studenti sanno che parli bene la loro lingua, perché possono essere troppo tentato di parlare a voi in greco, quando è difficile andare.

Ho sentito molte persone suggeriscono che lavora in una scuola di lingua per alcuni mesi è un buon modo per incontrare gli studenti e pubblicizzare il fatto che fai lezioni private di inglese, su una base uno-a-uno. Io stesso faccio lezioni di inglese di questo tipo. Può essere difficile ottenere le prime lezioni, ma poi grazie al passaparola, si otterrà di più se fai un buon lavoro - che il grande social network di mamme e papà in fuga scuola può fare miracoli! L'Università di Cambridge ESOL (English for Speakers di altre lingue) sistema di esame sembra essere il più conosciuto e rispettato in Grecia. Vale la pena di familiarizzare con il sistema - non vi è una quantità enorme di informazioni gratuite su Internet, compresi i piani di lezione, consigli, ecc pratica esame Gli esami più comunemente sedette studenti sono la "First Certificate in English" (che molte persone si riferiscono ancora al vecchio dal suo nome: "Bassa", "Certificate of Proficiency in English" (noto come "Proficiency") e "Certificate in Advanced English" (comunemente denominato "Advanced").

Ciò che gli studenti vorranno da te varia molto. Alcuni possono vogliono solo una lezione di conversazione, altri possono solo partirà nel percorso esami Cambridge e ci saranno alcuni che sono già ad un livello molto alto e potrebbe essere necessario coaching detailed su aspetti grammaticali specifici o su un vocabolario per un particolare scopo ad esempio di inglese commerciale . E dato queste differenze, l'importo di preparazione richiesta da parte vostra e la tassa per ora si è in grado di caricare probabilmente varierà anche. Finisco con una parola sulla pubblicità. La mia esperienza è stata che ho versato i soldi per due annunci di giornale, che è tornato a zero risposte! Che cosa ha funzionato bene per me è la pubblicità locale - è necessario utilizzare la vostra immaginazione. Ho messo una scheda nei negozi locali e un piccolo avviso nella finestra posteriore della mia macchina e si può vedere la gente a leggerlo ad ogni semaforo! Basta stare attenti a ricevere telefonate sul proprio cellulare mentre si guida - non è buono! Come ho detto prima, il passaparola deve calciare in anche una volta che hai il tuo primo paio di lezioni.

Saturday, May 8, 2010

Applicazione Ricerca Lavoro Sito Cheat Sheet

Continuate a leggere per scoprire come farsi un indebito vantaggio per l'applicazione sui siti web di ricerca di lavoro.

Hai bisogno di approccio non un sito di ricerca di lavoro dal punto di vista di qualcuno che vuole un lavoro, ma dal punto di vista di chi deve gestire centinaia di applicazioni.

In ultima analisi, è che le speranze della persona e dei sogni per superare la massa di applicazioni che, le cose non le vostre speranze e sogni vis-a-vis la vostra carriera.

Ecco come si può fare sogni di quella persona si avvera:

• KISS - fare cose semplici e brevi.

• Fornire ogni cosa ha chiesto nella domanda. Qualcuno che deve risolvere attraverso un centinaio di domande al giorno non deve necessariamente avere il tempo di visitare il vostro sito web, o chiedere di nuovo per il campione di scrittura richiesti, o anche chiarire qualsiasi parte della pubblicità di lavoro.

• Assicurarsi che la primissima frase della tua lettera di copertura specifico riferimento al lavoro in questione in un modo che rende chiaro questa non è una lettera tipo (anche se si tratta di una forma della lettera di copertura dopo la prima riga). Anche qualcosa fawningly cortese - no, soprattutto qualcosa fawningly educato - come ad esempio "Grazie per avermi concesso l'opportunità di applicare per la tua ..." aumenterà notevolmente le vostre probabilità di finire nel bidone di riciclaggio.

Siti web di ricerca di lavoro: l 'utente più Cheat Sheet

1. Dopo l'applicazione on-line, il lavoro della rete per cercare di effettuare una connessione umane presso la società. La persona che ha pubblicato il lavoro è probabilmente già acceso il telefono spento per paura di diventare sordo dalle chiamate candidati di lavoro '. Ma se in qualche modo si può ottenere entro pochi gradi di separazione che l'assistente di persona, o anche un collega di lavoro, potrebbe essere in grado di ottenere il tempo faccia hai bisogno di saltare fuori dalla pigna purulenta curriculum.

2. Prova lumaca-mail e / o fax una copia supplementare del vostro materiali, con una nota che ti voleva solo assicurarsi che la persona ha ottenuto la vostra applicazione. La nota dovrebbe anche avere un rilevante PS, ad esempio, "congratulazioni per la vittoria del secondo posto al premio prodotto convenzione nuovi Widget". Questo metodo ha il potenziale per infastidire? Sì. Non ti dà un vantaggio effettivo? Di solito - non solo abbastanza spesso per renderlo utile. In definitiva, se siete serii circa ottenere un posto di lavoro, è necessario assicurarsi che l'applicazione rende in realtà di fronte a un paio di occhi umani.

3. Nella vostra lettera di copertura di un po 'umorismo - bada bene, solo un po', e tenerlo domare. Non suona come un comico, ma non suona esattamente come tutti gli altri, neanche. Bisogna fermarsi agli occhi del lettore di smaltatura su in qualche modo.

4. Il più importante di tutte: presentare la domanda ad un reclutatore, oltre ai datori di lavoro. E 'un lavoro da reclutatore di vagliare le domande. Sono molto più probabile che si interessano voi che qualche ufficiale di risorse umane. Diversi siti web rendono facile presentare le applicazioni per i reclutatori numerose con una semplice pressione di un pulsante.

5. Più prezioso risparmio di tempo: Invia la tua domanda a un "meta-ricerca" ricerca di posti di lavoro sito web, che ti consente di applicare alle inserzioni su numerosi siti web di altri posti di lavoro allo stesso tempo. Ci sono oltre un centinaio i singoli posti di lavoro on line siti web, per non parlare di annunci. You'll never get a tutti loro da soli altrimenti.

In conclusione, la cattiva notizia è che hai la concorrenza anche più di quanto si pensava quando si applica su un sito di ricerca di lavoro. La buona notizia è che è molto più facile che avete pensato di farvi distinguersi dalla concorrenza. Basta mostrare il potenziale datore di lavoro con tanto rispetto come vuoi farti vedere.

Friday, May 7, 2010

Siti web di ricerca di lavoro: una guida

Riassunto: Imparare questi tre passaggi per una ricerca online più semplice posto di lavoro, oltre a scoprire quattro tipi di siti che mostrano il mercato del lavoro nascosto.

Passi tutto il giorno davanti al computer a guardare gli elenchi di lavoro e di fine-tuning il vostro curriculum. Ma tutto si ottiene è un mal di testa. Come si può dare la ricerca di lavoro online un vantaggio?

Più facile un lavoro di ricerca in linea: 3 passi

1. Migliora il tuo abilità ricerca di lavoro. Internet ha dentro eccellenti consigli sullo stato del mercato del lavoro in numerose industrie.

2. Impara tutte le parole chiave e categorie rilevanti per la posizione che stai cercando, o l'abilità speciale set che si hanno da offrire. Per esempio, se si vuole scrivere manuali tecnici, si potrebbe provare a termini quali "help docs" o "Developer Documentation" in aggiunta al più standard "technical writer".

3. Una volta che hai imparato le parole chiave, associate alla posizione che stai cercando, assicurarsi di metterli in upload le informazioni ai siti web di ricerca di posti di lavoro. Se queste non sono parole chiave nel tuo profilo, come è un potenziale datore di lavoro di ricerca attraverso la banca dati dei richiedenti andare a trovarti?

Dove iniziare ricerche di lavoro online

Stai cercando nei posti giusti? Tutti vanno verso i siti principali di ricerca di lavoro come Monster e Hotjobs - e bene si dovrebbe, dato che questi siti sono più posti di lavoro di tutti. Ma qui ci sono alcuni altri siti si dovrebbe anche verificare on-line per trovare posti di lavoro:

• Il sito web per l'azienda che si desidera lavorare. Ci sono anche "meta" siti web di ricerca di lavoro che comprendono le offerte di lavoro on-line di grandi imprese.

• 'online Meta' siti di ricerca di posti di lavoro, che raccolgono elenchi di siti di ricerca di numerosi altri lavori. Questo significa che migliaia di annunci senza dover andare a centinaia di siti.

• Lavoro 'siti web. Mass-mail curriculum ai datori di lavoro può essere una perdita di tempo - e tecnicamente potrebbe violare le leggi contro l'invio di messaggi non richiesti. Invece, utilizzare uno dei servizi web che invia il tuo curriculum a reclutatori, piuttosto che i datori di lavoro. I reclutatori sono realmente felice di ricevere il tuo curriculum in quanto sanno che cosa fare con esso.

• agenzie di lavoro buono, che spesso sono semplicemente due o più reclutatori oi cacciatori di teste che lavorano insieme, può essere difficile da trovare. La buona notizia è che in genere la pubblicità su siti web di ricerca di lavoro. Se vedi un annuncio di lavoro che è insolitamente vago, può essere un'agenzia di collocamento. Se si applica, potrebbe essere presa in considerazione per altri lavori che l'Agenzia ha da riempire.

L'accettazione è la risposta a tutti i nostri problemi

Molte persone oggi hanno perso il lavoro dopo decenni di servizio, molti altri soffrono all'interno di posti di lavoro che non vedo via d'uscita. Per sopravvivere una perdita dolorosa di posti di lavoro - anzi, qualsiasi tipo di perdita dolorosa - dobbiamo arrivare ad una accettazione. Come si trova nel mezzo di accettazione l'umiliazione, la vergogna, disperazione, paura, dolore e perdita di posti di lavoro incertezza può richiamare?

Come possiamo accettare l'insicurezza finanziaria che minacciano le nostre vite e la nostra famiglia? Raramente, si può saltare i nostri sentimenti dolorosi, la bacchetta e creare nuovi posti di lavoro in breve tempo. Spesso, vogliamo situazioni di vita difficili da qualche altro modo.

Eppure, se si resiste accettare la situazione e il nostro miscuglio di sentimenti che inevitabilmente finiscono per combattere noi stessi e il mondo. L'accettazione è il percorso di ritorno alla pace.

Come si dice nel grande libro degli Alcolisti anonimi, "L'accettazione è la risposta a tutti i miei problemi di oggi ... non riesco a trovare serenità fino a quando ho accettato quella persona, luogo, cosa o situazione come esattamente il modo in cui si supponga di essere in questo momento. Nulla, assolutamente nulla accade nel mondo di Dio per sbaglio. "

Non possiamo in vigore accettazione pacifica. Venendo alla accettazione è spesso un viaggio emozionale volatile che si verificano nel tempo. Per iniziare il cammino verso l'accettazione provare lasciando andare l'analisi o il tentativo di capire "out" il "perché è" della situazione e cercare di fiducia.

Realizzazione di ogni esperienza di vita ha uno scopo - anche se oltre la nostra conoscenza - contribuisce a spianare la strada per l'accettazione. Proprio tenendo quello che non possiamo risolvere o capire dentro i nostri cuori si sposta più vicino alla accettazione. Come abbiamo aspirare verso l'accettazione di sfide della vita, ci doni la grazia con una misura di conforto e sollievo.

"La mia vita non è che un intreccio tra il mio Signore e me.
Non riesco a scegliere i colori Egli opera per sempre.
Egli Oftimes weaveth dolore, e io in stupido orgoglio
Dimenticate Egli vede la parte superiore e io, la parte inferiore.
Non prima il telaio è silenzioso e le navette cessano di volare
Dio è srotolare la tela e spiegare il motivo.
I fili scuri sono come necessario in mano abile del Tessitore
Come i fili d'oro e d'argento nel modello ha previsto ".

Autore sconosciuto

La benedizione di Giobbe Loss

Un giorno, psicologo di fama mondiale, Carl Jung, aveva un amico arrivare alla sua porta totalmente sconvolto dalla perdita del lavoro il giorno stesso. Carl Jung, ha invitato il suo amico nella sua casa e disse (con il mio parafrasando): "Vieni. Aprirò una bottiglia di champagne fine e noi celebriamo come sicuramente, qualche gran bene avverrà da questa perdita di posti di lavoro".

Perdere un lavoro o di sentirsi in trappola all'interno di un lavoro, è probabile che una benedizione anche se nel momento in cui la perdita o la paura possono sembrare insormontabili. Quando ho perso i miei due negozi al dettaglio, dopo dieci anni di attività, il mio di $ 100.000., Il mio matrimonio e la mia autostima ho pensato che questo fosse uno dei peggiori cose che potrebbero accadere a me in questa vita.

Ora, con la chiarezza del senno di poi, vedo la perdita dei miei negozi come intervento divino. Perdendo tutto quello che ho pensato che apprezzato, ho scoperto ciò che era veramente importante per me. Ho perso ogni cosa, ma mi trovai.

"Tre perdite di terreno
che portano guadagno per l'anima:
perdita di un amico,
perdita della salute e della
perdita di ricchezza ".

"Una raccolta di Triadi", Volume I John F. Wright

Accettazione Apre's Door Life

Nel loro libro, "Life Lessons", Elisabeth Kübler-Ross e David Kessler scrivere, "cambiamento ... di solito inizia con una porta a chiusura, una fine, un completamento, una perdita, una morte. Poi si entra in un periodo di disagio, il lutto questo completamento e che vivono nella incertezza di ciò che è prossimo. Questo periodo è difficile.

Ma proprio quando pensiamo di non poterne più, qualcosa di nuovo emerge: un reinserimento, un reinvestimento, un nuovo inizio. Una porta si apre. Se la lotta al cambiamento, sarà lottare tutta la vita. Ecco perché abbiamo bisogno di trovare un modo per abbracciare il cambiamento, o almeno ad accettarlo. "

Attraverso aspirano ad accettare la vita in condizioni di vita, si comincia a passare da sentirsi una vittima e biasimare il mondo intorno a noi. Riceviamo barlumi di uno scopo più grande a lavorare nella nostra vita.

Attraverso di accettare la nostra vita adesso, impariamo a essere gentile con noi anche la vita in mezzo a tempeste's. Attraverso l'accettazione possiamo trovare una misura di pace in questo momento. Qui, noi costruiamo le basi di una vita ben vissuta e costruire un ponte verso un nuovo futuro.

Top 5 posti di lavoro che richiedono una assicurazione sulla vita

assicurazione sulla vita è un aspetto importante della vita di tutti ed è qualcosa che tutti dovranno affrontare a un certo punto nel tempo tutta la vita. Questo punto può venire il più presto possibile per alcuni individui a causa del lavoro che svolgono su base giornaliera.

Mentre alcuni individui cominciano a tutti i giorni mettendo sulle loro tute e le corse per arrivare al negozio di caffè per il caffè del mattino, gli altri sono reggia sul loro stivali da lavoro e si preparavano per una giornata di lavoro terribilmente duro. Per quanto spaventoso quanto possa sembrare, ci sono molte persone che sono disposti a mettere in pericolo la loro vita ogni singolo giorno, quando alzarsi e andare a lavorare.

Di seguito è riportato un elenco dei primi 5 posti di lavoro che sono considerati i lavori più pericolosi al mondo. Gli individui che eseguono questi lavori sono altamente raccomandato di avere una assicurazione vita Incase piano (Dio non voglia) qualcosa va storto in un dato giorno. Queste sono le 5 professioni che hanno fatto la lista:

1. Polizia / Detectives - Polizia affrontare le situazioni a rischio di vita quasi quotidiana. Sono altamente addestrati a difendersi e sono dotati di dispositivi di protezione in ogni momento. Assicurazioni sulla vita e invalidità sono cruciali per le persone che lavorano nel settore della polizia.

2. Aereo Piloti - Che ci crediate o no, piloti di aereo esige che l'assicurazione vita, perché hanno a che fare con tali macchine potenti che sono stati noti per avere difetti meccanici. piloti di aereo sono anche altamente qualificati nel loro campo per assicurarsi che fanno del loro meglio per volare in sicurezza.

3. Lavoratori Costruzioni - Lavoratori edili sono un po 'incompreso per l'importo di duro lavoro che fanno ogni giorno. Essi non solo mettere in pericolo la loro vita di tutti i macchinari sono tenuti ad operare, ma anche di fronte a molti fattori che riguardano la loro salute a lungo termine. L'eccessiva esposizione al sole, al calore e troppo grandi di sollevamento sono solo alcuni di questi fattori.

4. Lavoratori agricoli - Proprio come operai edili, i lavoratori agricoli sono ad alto rischio di lesioni o morte a causa del fatto che sono sempre di usare macchinari pesanti. Ci sono centinaia di morti legate al lavoro agricolo anni e migliaia di feriti per le persone che lavorano nei campi agricoli. Assicurazioni sulla vita e invalidità sono importanti per gli individui in questa occupazione.

5. I vigili del fuoco - E 'un fatto noto che i vigili del fuoco messo la loro vita sulla linea di tutti i giorni per salvare la vita degli altri. Conoscere le possibili conseguenze e comunque eseguire il lavoro indica che questi lavoratori meritano il massimo livello di rispetto degli altri. Gli individui che hanno scelto una carriera in lotta contro l'incendio sono anche suscettibili di avere una polizza di assicurazione vita.

È il tuo lavoro pericoloso? La vostra vita in prima linea tutti i giorni? Forse no, ma ci sono molti altri fattori diversi dal vostro professione che potrebbe indicare avete bisogno di assicurazione sulla vita. assicurazione sulla vita è un piano che garantirà i vostri cari sono presi cura di tutto ciò che vi accade incase. Non vi piacerebbe conoscere la vostra famiglia sarebbe curato dovrebbe situazioni di questo tipo si verificano?

Suggerimento Job Hunting: Accettare Sentenza

L'applicazione per il lavoro è stressante, non importano le circostanze. Anche se si stanno già lavorando, e solo cercando di vedere cosa c'è là fuori, si vuole ancora essere offerta la posizione. Se vi rendete conto, a metà strada attraverso un colloquio, che si sarebbe miserabile di lavoro per questa azienda e voi non lasciate che il vostro cane prendere il posto di lavoro, si vuole ancora per essere offerti. Se le ore sono inadatte, la mansione umiliante, e lo stipendio di uno scherzo, si vuole ancora da effettuare un'offerta.

Perché è così importante per noi avere un 'offerta che già sappiamo noi ci opporremo?

E 'importante perché siamo consapevoli che siamo stati giudicati. Si parla di competenze e le esperienze e le realizzazioni precedenti, ma che è già stato delineato in un curriculum. Un colloquio faccia a faccia è a scopo di giudicare te come persona: Volete fit in? Come ti esprimi? Come fai a guardare? Sei piacevole avere in giro? Sei simpatico?

Se un'offerta di lavoro è fatto, ci sentiamo convalidato e utile - ci è piaciuto. Non dobbiamo mai pensare "davvero non come me, ma le mie capacità sono così grandi." Vogliamo essere piaciuto, noi vogliamo essere voluto, noi vogliamo essere apprezzato per quello che siamo.

Se nessuna offerta di lavoro è imminente, lo prendiamo personalmente: "Credo che non mi piace". Indipendentemente dal fatto che le nostre le nostre competenze sono state un attacco, il nostro stipendio in baseball, oppure la nostra esperienza del caso, ci sentiamo un fallimento personale. I messaggi negativi di una vita, memorizzata nel nostro cervello, iniziare a giocare: "Sto solo non basta. Io sono inutile. Gente non mi piace. Perché ho sempre pasticci? Sono un fallimento. Perché non posso essere più simile .. ".

Noi mentalmente ci batteva da ascolto a quelle costantemente riciclaggio nastri. I nostri spiriti lavandino, evapora la nostra energia, e la nostra autostima precipita. Questa negatività, e il suo effetto distruttivo sulla nostra psiche, può essere contenuto in tre tecniche:

1. La consapevolezza di ciò che sta facendo la nostra mente e consapevolmente di interrompere la sua filippica.

2. Un riorientamento della nostra attenzione mentale ai successi precedenti e risultati, non importa quanto piccolo, per contrastare l'idea che siamo tutta la vita vite-up.

3. Riformulare il nostro valore come persona dal dipendente specifico / ruolo lavoratore nella personalità totale che siamo: nelle nostre relazioni intime e sociali, nella nostra famiglia, nella nostra comunità.

L'applicazione per il lavoro ci mette fino a giudicati, ma dobbiamo ricordare a noi stessi che solo una piccola porzione discreta di chi siamo è all'esame. Come una persona intera, siamo molto più di un lavoratore e datore di lavoro non ci può giudicare la nostra totalità.

Thursday, May 6, 2010

Freelance lavoro: Il volto mutevole del Lavoro

Il mondo sta cambiando sicuro, e se si guarda l'occupazione di posti di lavoro vedrete cosa intendo. Non ci resta che tornare alla generazione dei nostri nonni, anche se sono sicuro che se andassimo ancora più indietro vedremmo strutture molto diverse di lavoro nei periodi tribale della nostra storia. I nostri nonni solito si trova un mestiere, e quindi usato quella capacità di lavorare per tutta la loro carriera. Un esempio è il mio nonno che era un venditore per la società stesso vestito per 44 anni. Non c'è niente di sbagliato in questo. Il suo lavoro era sicuro, sapeva ci sarebbe un fondo superannuating quando si ritirò, e che ci sarebbe sempre il cibo in tavola per la sua famiglia. In questi giorni nel 21 ° secolo le cose sono cambiate, e sono tuttora cambiando rapidamente come si parla.

Oggi non è strano che una persona ha circa cinque percorsi di carriera completamente diversa nella loro vita. Si potrebbe pensare che la sicurezza del lavoro è molto inferiore, ma ci sono nuove professioni emergenti di tutti i giorni con l'avvento della tecnologia moderna. Gli anziani possono tornare a scuola ed essere educato in aree del tutto nuove, che sono fortemente voluto nella società. Uno dei più grandi cambiamenti negli ultimi tempi è il fatto che molte persone stanno lavorando per se stessi come freelance da casa. La società è ancora ottenere tutto il lavoro necessario fare, ma le strutture in cui gli individui perseguono i loro sogni e obiettivi nelle loro aree di interesse sono cambiati completamente. Se si lavora a casa per la propria attività, è sicuro non hanno la vecchia gerarchia dei boss veglia su ogni tuo movimento, a giudicare il vostro valore, e minacciando voi con il licenziamento.

Questi professionisti della mostra la quantità di carica che per ora, di quanto abbiano già guadagnato attraverso il sito e un portafoglio di esempi del loro lavoro. Essi vengono poi assegnato un valore che è stato compilato dal datore di lavoro che hanno usato i loro servizi. E 'abbastanza incredibile, loro hanno gente tipi di lavori e da una moltitudine di settori diversi, quasi ogni tipo di lavoro freelance che si possa immaginare: Es Web design, marketing, scrittura, disegno grafico, giuridico, ingegneria, fotografia, finanza l'elenco è piuttosto estesa.

Quindi, vedete, "i tempi stanno cambiando-'" i miei amici. Immaginate se si fosse congelato nel tempo di cento anni fa e poi scongelati fuori oggi. Tutte le credenze di base e delle emozioni umane sarebbe lo stesso, ma come sarebbe il mondo guardano a voi? Dobbiamo andare con il flusso e non perdersi nelle strutture della vecchia. Qual è il tuo obiettivo? Prendi sul Web!

Diventare Un Poliziotto appena diventato più facile

Come molti candidati legge possono garantire, tenuto l'esame di ammissione di polizia può essere un'esperienza stressante e altamente competitivo. Ho deciso di ricerca alcuni siti web di preparazione e acquistato vari e-book sul tema per ottenere una migliore comprensione di ciò che occorre per diventare un agente di polizia. Una cosa che ho subito capito era che c'erano un sacco di fonti di materiale disponibile per chiunque sia seriamente interessato a un futuro in applicazione della legge.

Secondo Augie Caamaño, proprietario di PoliceQuiz.Com "Diventare, un ufficiale di polizia è diventato estremamente difficile a causa del numero di richiedenti l'applicazione di tali giorni." Caamaño inoltre affermato: "Io cerco di aiutare questi candidati a piedi fino al passo loro la prova scritta per passo. Miei esami pratica on-line, così come mie strategie di fornire ai candidati con un bordo che non avrebbero avuto prima del corso."

Per una tassa di 27 dollari potenziali candidati possono sostenere esami pratica molti, e leggere tutorial online che prevedono diversi test assunzione di tecniche per la maggior parte dell'esame.

Caamaño afferma che aiuta i candidati provenienti da tutto il paese e tutti i dipartimenti dimensione in preparazione per il test d'ingresso ufficiale di polizia. "Non importa se il vostro test per un reparto di 1000 membri o 10. La maggior parte dei test che copre tutti gli stessi temi che includono comprensione della lettura, la matematica, il giudizio della situazione, la visualizzazione domande in base, e la conservazione della memoria".

Ci sono anche diversi libri che possono essere acquistate on-line che, inoltre, che possono aumentare le vostre probabilità ottenere un punteggio migliore l'esame. Ho trovato diverse su Amazon.com, semplicemente digitando "test di polizia" nel loro motore di ricerca. I prezzi variano da $ 17 a $ 35. Anche loro sembrano avere exams e suggerimenti per migliorare il vostro punteggio, anche se alcuni di lettura sembra essere piuttosto lungo e secco.